Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Street Triple 765 : S-R-RS (prove, pareri, recensioni personali).
ditraversys
10/04/2017, 23:19
Ho visto che sei di Milano.... dove sei andato per fare così????? Dimmelo ti prego che la ritiro in settimana e non voglio superare nemmeno io gli ottomila.... ma le gomme le voglio così !!!!
Girettino... Penice val trebbia, bracco e val d'aveto... Peccato solo per le pedane.. [emoji28]
Comunque se mi chiami andiamo farci un giro insieme... almeno faccio conoscere alla mia qualche coetanea. [emoji6]
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ri-vista poco fa e finalmente in marcia. Signori ma il sound è terribile! Non le rende per niente giustizia
Non condivido...a 3/4 di gas il passaggio 6-7500 giri è da pelle d'oca... la piccola sfodera una grinta, un ringhio arrogante...non vedo l'ora di srotolare tutto il contagiri! 😍😍😍
Girettino... Penice val trebbia, bracco e val d'aveto... Peccato solo per le pedane.. [emoji28]
Comunque se mi chiami andiamo farci un giro insieme... almeno faccio conoscere alla mia qualche coetanea. [emoji6]
come per tutti gli smanettoni di Milano sono le Mie strade.... tra l'altro fa piacere vedere che c'è un altro matto come me che chiama girettino un raccordo di strade da paura di circa 500km.... però ė da un bel po che non vado da quelle parti causa asfalto pessimo... pernice franato, val trebbia un cantiere unico... la val d'aveto dovrebbero averla sistemata dopo l'alluvione!! Com'è la condizione asfalto nel mio giro preferito adesso??
io come avevo scritto nel post precedente sulla 765 farò il rodaggio in giornata nel sud della Francia... giro da circa 900 km ma per centinaia di km sembra di essere in pista... il resto è autostrada per andare e tornare....
come per tutti gli smanettoni di Milano sono le Mie strade.... tra l'altro fa piacere vedere che c'è un altro matto come me che chiama girettino un raccordo di strade da paura di circa 500km.... però ė da un bel po che non vado da quelle parti causa asfalto pessimo... pernice franato, val trebbia un cantiere unico... la val d'aveto dovrebbero averla sistemata dopo l'alluvione!! Com'è la condizione asfalto nel mio giro preferito adesso??
io come avevo scritto nel post precedente sulla 765 farò il rodaggio in giornata nel sud della Francia... giro da circa 900 km ma per centinaia di km sembra di essere in pista... il resto è autostrada per andare e tornare....
Lo scorso anno val Trebbia e bracco erano in ottime condizioni, il Penice ha sempre fatto pena a salire, un po' meglio a scendere verso Bobbio.
Val d'aveto è un paio di anni che non la faccio,a già era piena di cantieri e ghiaia sulle curve
Ciao amici Streettisti.... oggi mi è arrivato l'arrow per la mia street 765 RS..... ho intenzione di fare una bella video recensione e vorrei poterla postarla qui sul forum in modo che possa essere utile a tutti... in particolare prima di effettuare una spesa così importante come acquistare l'arrow... chiedo agli admin di indicarmi se posso postarla qui o se devo aprire una discussione dedicata.... grazie e spero di fare una cosa gradita a tutti [emoji4]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170410/6f6f39d3573cfbe5b738595b6117f797.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
montato toccherà sempre vederlo dal vivo per capire se è bello o brutto, di certo si vede che è fatto alla perfezione, grande arrow! ;)
mi raccomando posta i pesi di questo e dell'originale!
vicio182
11/04/2017, 08:02
montato toccherà sempre vederlo dal vivo per capire se è bello o brutto, di certo si vede che è fatto alla perfezione, grande arrow! ;)
mi raccomando posta i pesi di questo e dell'originale!
Si cercherò di mettere quante più informazioni possibili [emoji4]
ditraversys
11/04/2017, 08:29
Onestamente non ci andavo da parecchio e mi sembra che la val trebbia sia a posto e stanno sistemando anche spot della val d'aveto, penice discreto/buono versante da bobbio, passo forcella orgasmico sopratutto il pezzo in cima, bracco ottimo come sempre... se così non fosse stato come arrivavo a quasi chiudere l'anteriore su Strada? [emoji12]
Comunque se per il giro in Francia ci si può unire... adoro quelle strade...[emoji2]
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
Che strade sarebbero quelle francesi?
Al Penice salgo sempre da Bobbio, cosi mi godo la salita con la strada bella.
Ciao amici Streettisti.... oggi mi è arrivato l'arrow per la mia street 765 RS..... ho intenzione di fare una bella video recensione e vorrei poterla postarla qui sul forum in modo che possa essere utile a tutti... in particolare prima di effettuare una spesa così importante come acquistare l'arrow... chiedo agli admin di indicarmi se posso postarla qui o se devo aprire una discussione dedicata.... grazie e spero di fare una cosa gradita a tutti [emoji4]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170410/6f6f39d3573cfbe5b738595b6117f797.jpg
Mazza che padellone ha sotto! Son davvero curioso di sentirla così e di vedere le altre aziende cosa si inventeranno
DAYTONATO
11/04/2017, 12:04
Porca t... che m......
Uno scarico after con il padellone...oh my god...
Mazza che padellone ha sotto! Son davvero curioso di sentirla così e di vedere le altre aziende cosa si inventeranno
per gli altri sarà difficile fare peggio
Porca t... che m......
scusa perchè quello della my 2013 non aveva il "padellone"??????mah...
Può piacere o no ma è sicuramente più carino che quello precedente...
Kawa-Nero
11/04/2017, 17:41
lasciando perdere estetica e costo
uno scarico omologato euro 4 come pensate sia fatto?!
se il padellone sconvolge tanto immagino non sarà impossibile trovare un bel completo dritto con il quale sudare 7 camicie ogni volta che si incontrano le fdo.
sono scelte...
Io la penso cosi.
Quando una persona posta la foto di un oggetto che ha desiderato e pagato una considerevole cifra, si può esprimere il proprio gusto ed eventuale dissenso ma, per educazione e rispetto di chi è soddisfatto del proprio acquisto, sarebbe carino farlo garbatamente. Altrimenti ci si può sempre astenere.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
il padellone serve eccome , se lo togli perdi coppia ai bassi.
Mah...vedo che molti criticano gli Arrow...personalmente li trovo gli unici scarichi all'altezza di Akra come qualità globale.
nel caso specifico..a me questo arrow legal sembra molto bello e con una realizzazione di alta qualità,almeno dalle foto...
poi che il prezzo sia esagerato,non si discute,ma purtroppo è così per tutti gli accessori ufficiali
Mah...vedo che molti criticano gli Arrow...personalmente li trovo gli unici scarichi all'altezza di Akra come qualità globale.
nel caso specifico..a me questo arrow legal sembra molto bello e con una realizzazione di alta qualità,almeno dalle foto...
poi che il prezzo sia esagerato,non si discute,ma purtroppo è così per tutti gli accessori ufficiali
e aggiungo che sicuramente rimarrà l'unica soluzione alternativa all'originale, omologata e ben funzionante
da quello che ho visto su youtube ha il solito dbkiller estraibile e sembra che abbia anche la sua mappa dedicata, quindi funzionerà come al solito, se vuoi rischiare un pochino e aver un gran sound, forse un po' di peso in meno e un paio di cavallucci in più togli il dbkiller e sarà l'unico scarico a darti questa possibilità
onestamente non so se usciranno per la nuova street altri tipi di scarico ma se lo faranno o avranno il padellone o saranno i soliti tubi del cavolo che faranno andare la moto molto peggio che con l'originale, ma tant'è molta gente compra lo scarico per l'estetica e il rumore, contenti loro
vicio182
11/04/2017, 19:55
Porca t... che m......
per gli altri sarà difficile fare peggio
Si un bel padellone[emoji23][emoji23] ma non si dovrebbe vedere... sarà difficile che esca qualcosa di omologato E4 senza padellone[emoji23][emoji23] vi aggiornerò su tutto dopo il montaggio
Chefalex
11/04/2017, 20:47
Concordo con voi l' unico scarico che secondo me con mappatura dedicata non farà perdere ai bassi . Stesso discorso è stato sulla 2013 ( oltretutto senza db killer non fa tanto rumore come gli altri) .Sono molto curioso di sapere il sound che tirerà fuori .
Atom come è andata a finire la storia dell olio?
Per la street 2013 abbiamo scritto milioni di pagine sui scarichi sprezzando sempre l arrow....poi alla fine dopo aver provato mille marche tutti son finiti a comprarlo ed apprezzarlo...chissà perché! ;)
e aggiungo che sicuramente rimarrà l'unica soluzione alternativa all'originale, omologata e ben funzionante
da quello che ho visto su youtube ha il solito dbkiller estraibile e sembra che abbia anche la sua mappa dedicata, quindi funzionerà come al solito, se vuoi rischiare un pochino e aver un gran sound, forse un po' di peso in meno e un paio di cavallucci in più togli il dbkiller e sarà l'unico scarico a darti questa possibilità
onestamente non so se usciranno per la nuova street altri tipi di scarico ma se lo faranno o avranno il padellone o saranno i soliti tubi del cavolo che faranno andare la moto molto peggio che con l'originale, ma tant'è molta gente compra lo scarico per l'estetica e il rumore, contenti loro
Per la street 2013 abbiamo scritto milioni di pagine sui scarichi sprezzando sempre l arrow....poi alla fine dopo aver provato mille marche tutti son finiti a comprarlo ed apprezzarlo...chissà perché! ;)
Esatto !!!
Lamps
State dicendo che, con l'euro 4, le aziende di scarichi chiuderanno i battenti? Perché sembra che solo Arrow, da quanto scritto, sia in grado di produrre uno scarico a norma. Magari gli altri si inventeranno altre "padelle" esteticamente più riuscite.
Questo nuovo Arrow è più padella che terminale.
Non discuto la resa. Sono uno di quelli che è sempre stato preoccupato di perdere ai bassi con un terminale after.
Vedremo.....nel frattempo attendo foto, recensione e sound del "freccia" sul 765.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
gixxer73
12/04/2017, 07:11
Esatto, ne rimarrà solo una !! [emoji23] [emoji23]
Kawa-Nero
12/04/2017, 07:46
State dicendo che, con l'euro 4, le aziende di scarichi chiuderanno i battenti? Perché sembra che solo Arrow, da quanto scritto, sia in grado di produrre uno scarico a norma. Magari gli altri si inventeranno altre "padelle" esteticamente più riuscite.
Non discuto la resa. Sono uno di quelli che è sempre stato preoccupato di perdere ai bassi con un terminale after.
Vedremo.....nel frattempo attendo foto, recensione e sound del "freccia" sul 765.
ma non credo proprio che solo Arrow ne sia capace, semplicemente ha goduto della collaborazione con Triumph ed è già pronta.
gli altri vedranno i dati di vendita e poi decideranno se investirci o meno, ma non è una questione di non essere capaci.
almeno secondo me
Onestamente non ci andavo da parecchio e mi sembra che la val trebbia sia a posto e stanno sistemando anche spot della val d'aveto, penice discreto/buono versante da bobbio, passo forcella orgasmico sopratutto il pezzo in cima, bracco ottimo come sempre... se così non fosse stato come arrivavo a quasi chiudere l'anteriore su Strada? [emoji12]
Comunque se per il giro in Francia ci si può unire... adoro quelle strade...[emoji2]
ti ho scritto MP, ma non so se ti sono arrivati!!!
non capisco cosa si sia detto di strano, basta guardare la mt09, grandi numeri di vendita quindi grande appeal per chi fa scarichi aftermarket, la moto esce col padellone da diversi anni e sono pochissimi i prodotti after market omologati euro 3 (quasi nessuno a dire il vero) solo arrow fa lo scarico con catalizzatore, quasi tutti gli altri ti danno solo dbkiller e classico certificato omologazione rumore, akra vende solo il completo racing
con l'euro 4 avere anche la certificazione inquinamento sarà ancora più difficile
comunque padellone=omologazione totale e moto che va bene, altre soluzioni senza padella sono per chi vuole solo moto bella e con sound ma probabilmente un'erogazione del kaiser
comunque padellone=omologazione totale e moto che va bene, altre soluzioni senza padella sono per chi vuole solo moto bella e con sound ma probabilmente un'erogazione del kaiser
Esattamente... e non capirò mai come si possa fare una cosa simile.
Lamps
Esattamente... e non capirò mai come si possa fare una cosa simile.
Lamps
Marco io dopo aver visto, sul forum ktm, quello che aveva il coraggio di fare la gente al padellone della superduke 1290r (16mila euro di moto) non mi meraviglio più di nulla ;)
non diciamo questo ma diciamo semplicemente che usciranno i soliti scarichi tipo conico sc ecc...che ti rende la moto una er6n...;)
se qualcuno è interessato alla RS a reggio emilia sta arrivando una grigia pronta consegna...;)
se qualcuno è interessato alla RS a reggio emilia sta arrivando una grigia pronta consegna...;)
non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare non ci devo pensare
Said Soul
12/04/2017, 09:37
non capisco cosa si sia detto di strano, basta guardare la mt09, grandi numeri di vendita quindi grande appeal per chi fa scarichi aftermarket, la moto esce col padellone da diversi anni e sono pochissimi i prodotti after market omologati euro 3 (quasi nessuno a dire il vero) solo arrow fa lo scarico con catalizzatore, quasi tutti gli altri ti danno solo dbkiller e classico certificato omologazione rumore, akra vende solo il completo racing
con l'euro 4 avere anche la certificazione inquinamento sarà ancora più difficile
Per me sulle euro 4 bisogna mettere centralina e bancare per ottenere benefici
Per me sulle euro 4 bisogna mettere centralina e bancare per ottenere benefici
In pratica bisogna eliminare l'euro 4 maledetto !
Lamps
In pratica bisogna eliminare l'euro 4 maledetto !
Lamps
te credo il sogno di tutti
con aprilia è facile, prendi la centralina race e via, con triumph ed altre marche sono cavoli perchè le centraline ormai difficilmente sono craccabili e baypassarle con altra centralina spesso da risultati non ottimali, poi mettici che trovare uno che sa bancare bene non è facile
gixxer73
12/04/2017, 10:36
si monta un completo scatalizzato e una rapidbike EVO :oook:
metalspeed
12/04/2017, 16:53
Qualcuno sa esattamente che misura sono i nottolini cavalletto ??
ditraversys
12/04/2017, 18:43
M6
metalspeed
12/04/2017, 20:27
Grazie ☺☺☺
Grande acquisto:oook:
bastano e avanzano per strada i 106cv della 675..... bancare questa con uno scarico aperto e centralina:risate2:
Forcello
12/04/2017, 22:59
Qualcuno sa esattamente che misura sono i nottolini cavalletto ??
Se hanno la stessa misura della 675 sono M8 [emoji57]
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
gixxer73
13/04/2017, 07:12
bastano e avanzano per strada i 106cv della 675..... bancare questa con uno scarico aperto e centralina:risate2:
Per caso ho scritto strada da qualche parte ?
La RS è stata fatta per avere un surplus prestazionale nella guida in pista, e io mi riferivo a quella [emoji6]
DAYTONATO
13/04/2017, 07:19
Meglio 900€ per un arrow che non cambia una sega...sisi
:madoo:
o meglio aboliamo tutte le moto sopra i 106 cv...visto che a te avanzano....
gixxer73
13/04/2017, 07:20
[emoji23]
Kawa-Nero
13/04/2017, 08:01
ancora coi discorsi "bastano xx cv"...
lo sappiamo tutti che siamo dei bambini cresciuti, non è una questione che bastino o meno, per divertirsi ne bastano parecchi meno di 100
ma una voglia di modificarla per farla diversa dalle altre o solo per il semplice gusto di farlo
conosco una persona che "butta" un troiaio di soldi in modifiche di moto già fantastiche perchè ha la passione (ed i soldi per farlo), poi dopo 2 anni cambia moto e ricomincia.
non deve essere tutto sensato, altrimenti le moto da 200cv non avrebbero la targa, tanto per fare un esempio restando sui cv.
:oook:
basteranno sti 106 cv ma io quando voglio uscire dai tornantini di seconda in monoruota ed allungare un rettilineo a 200 in 10 secondi preferisco i 180 cv della mia tuono modificata
o meglio aboliamo tutte le moto sopra i 106 cv...visto che a te avanzano....
io ne ho spesi 370!!! arrow
:risatona:
[emoji23]
Vi vorrei trovare tutti e due su un passo per vedere:risatona:
ancora coi discorsi "bastano xx cv"...
lo sappiamo tutti che siamo dei bambini cresciuti, non è una questione che bastino o meno, per divertirsi ne bastano parecchi meno di 100
ma una voglia di modificarla per farla diversa dalle altre o solo per il semplice gusto di farlo
conosco una persona che "butta" un troiaio di soldi in modifiche di moto già fantastiche perchè ha la passione (ed i soldi per farlo), poi dopo 2 anni cambia moto e ricomincia.
non deve essere tutto sensato, altrimenti le moto da 200cv non avrebbero la targa, tanto per fare un esempio restando sui cv.
Il discorso è un'altro... ci sono persone con la verità in tasca!!! che criticano ma non accettano critiche....
basteranno sti 106 cv ma io quando voglio uscire dai tornantini di seconda in monoruota ed allungare un rettilineo a 200 in 10 secondi preferisco i 180 cv della mia tuono modificata
Per i "passi" bastano e avanzano i 106cv, se parliamo di pista è un'altro discorso, ma allora non ha piu senso neanche una naked
Per i "passi" bastano e avanzano i 106cv, se parliamo di pista è un'altro discorso, ma allora non ha piu senso neanche una naked
ma guarda anche con i pedali ci vai dove vuoi
DAYTONATO
13/04/2017, 09:26
:cipenso::cipenso:
io ne ho spesi 370!!! arrow
:risatona:
Il discorso è un'altro... ci sono persone con la verità in tasca!!! che criticano ma non accettano critiche....
Parli di verita in tasca e te ne esci con messaggi senza senso corredati da faccine poco simpatiche...
poi te esci con il "vorrei vedervi su un passo"...
ma hai 13 anni??
Ci sono persone che spendono per gioielli, pellicce ecc. e ce ne sono altre che spendono per moto, accessori più o meno utili ecc. Poi ce ne sono altre che i soldi non li spendono proprio e li mettono tutti "al pizzo".
Sarebbe il caso di lasciare tutti liberi di fare quel che vogliono senza criticare, soprattutto in maniera sarcastica e fastidiosa.[emoji6]
Kawa-Nero
13/04/2017, 10:04
l'unica verità è che la moto è divertente, godiamocela senza voler per forza di cose aver ragione o convincere altri delle nostre idee. :oook:
cioè, quando sentiamo uno col timmasss dire che sia praticamente una moto no, li è giusto avvicinarlo e dargli la pacchetta sulla spalla, un abbraccio sincero, ed un "mi dispiace tanto, ma non mollare mai, un giorno potresti guarire"
:laugh2:
l'unica verità è che la moto è divertente, godiamocela senza voler per forza di cose aver ragione o convincere altri delle nostre idee. :oook:
cioè, quando sentiamo uno col timmasss dire che sia praticamente una moto no, li è giusto avvicinarlo e dargli la pacchetta sulla spalla, un abbraccio sincero, ed un "mi dispiace tanto, ma non mollare mai, un giorno potresti guarire"
:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no ma io quello che non capisco è sta storia dei 106 cv sono perfetti, ora se uno fa i passi di montagna col cronometro in mano per arrivare allo chalet e trovare la fanfara con la miss che ti premia io non lo so...
....che poi pure al TT chissà perchè vanno più forte con le ss 1000, ma non è quello il punto, con 200 cv sotto il culo hai delle emozioni, con la street da 168 kg e 106 cv hai altre emozioni, col motard hai altre emozioni, con la harley o con la bonnie te la spassi lo stesso, è troppo difficile capire questo?
gixxer73
13/04/2017, 10:55
Wow, discorso veramente interessante ...
Io vado in pista a divertirmi, il tuo ragionamento lo lascio agli esaltati [emoji6]
Te le fai e te le dici [emoji28]
Parli di verita in tasca e te ne esci con messaggi senza senso corredati da faccine poco simpatiche...
ma hai 13 anni??
Occhio, che ti aspetta al passo [emoji23] [emoji23]
Ci sono persone che spendono per gioielli, pellicce ecc. e ce ne sono altre che spendono per moto, accessori più o meno utili ecc. Poi ce ne sono altre che i soldi non li spendono proprio e li mettono tutti "al pizzo".
Sarebbe il caso di lasciare tutti liberi di fare quel che vogliono senza criticare, soprattutto in maniera sarcastica e fastidiosa.[emoji6]
Pienamente giusto, ma ogni tanto una risata non credo faccia male ... Non prendiamoci sempre troppo sul serio [emoji4]
Minchia raga manco fossimo sul "forum al femminile"...
Azzo ecco che si ricomincia con la storia di chi l'ha più lungi e duro sul passo di montagna....
Alla fine vogliamo rendere razionale ciò che non lo è affatto.
tre-cilindri
13/04/2017, 12:01
Salve ragazzi, volevo sapere se sulla rs il serbatoio è di metallo o plastica. Se c'è qualche borsa serbatoio da poter usare per fare giri di qualche giorno e se si riesce a caricare qualcosa al posto passeggero (borsa con ragno o altro...)
metalspeed
13/04/2017, 12:06
Salve ragazzi, volevo sapere se sulla rs il serbatoio è di metallo o plastica. Se c'è qualche borsa serbatoio da poter usare per fare giri di qualche giorno e se si riesce a caricare qualcosa al posto passeggero (borsa con ragno o altro...)
metallo!
tre-cilindri
13/04/2017, 12:14
Grazie
Come accessorio originale ce sia borsa serbatoio che quella sella,quindi vai tranquillo!serbatoio metallo ovviamente!
Nickmazza17
13/04/2017, 13:31
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170413/b520b159a678b5225bd29ceb7382c8bf.jpg
Trovato bituono in raticosa!!
Un piacere averti conosciuto, street stupenda!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170413/b520b159a678b5225bd29ceb7382c8bf.jpg
questi sono i post che mi piacciono! :oook:
:cipenso::cipenso:
ma hai 13 anni??
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no ma io quello che non capisco è sta storia dei 106 cv sono perfetti, ora se uno fa i passi di montagna col cronometro in mano per arrivare allo chalet e trovare la fanfara con la miss che ti premia io non lo so...
....che poi pure al TT chissà perchè vanno più forte con le ss 1000, ma non è quello il punto, con 200 cv sotto il culo hai delle emozioni, con la street da 168 kg e 106 cv hai altre emozioni, col motard hai altre emozioni, con la harley o con la bonnie te la spassi lo stesso, è troppo difficile capire questo?
vedo
che non hai proprio capito il mio discorso... ho detto, come si può criticare un ragazzo che compra uno scarico (l'unico poi) che da benefici, e poi fare un discorso di mettere un completo mappato spendendo il triplo, che se ti fermano hai il sequestro della moto oltre a non evere chissa quale potenza in piu!
i 106 cavalli perfetti non l'ho detto, e il discorso del cronometro miss è piu tuo... sei te che dici 200 kmh su una ruota a uscire dai tornanti...
Wow, discorso veramente interessante ...
Io vado in pista a divertirmi, il tuo ragionamento lo lascio agli esaltati [emoji6]
Te le fai e te le dici [emoji28]
Occhio, che ti aspetta al passo [emoji23] [emoji23]
Pienamente giusto, ma ogni tanto una risata non credo faccia male ... Non prendiamoci sempre troppo sul serio [emoji4]
Sei un grande!!!
Azzo ecco che si ricomincia con la storia di chi l'ha più lungi e duro sul passo di montagna....
Alla fine vogliamo rendere razionale ciò che non lo è affatto.
Se leggi bene ciò che ho scritto e no ciò che mettono in bocca...
puoi capire che ho detto tutt altro. Ovvero che nn aspetto nessuno sul passo che nn sono un pilota ne tantomeno piu bravo di nessuno ne che ho la moto perfetta...
ho fatto un complimento al ragazzo che ha comprato l'arrow ed espresso un mio pensiero...
ma su questo forum c'è gente un po troppo agitata:lingua:
..................................... E comunque poi vi passo col TMax con Akra :biggrin3:
jacopomo
13/04/2017, 17:13
Ciao ragazzi sono Jacopo piacere, ho finalmente letto tutte le vostre discussioni. Sono indeciso tra la nuova ducati supersport e la triumph street triple (lo so due moto completamente diverse). Siccome è leggermente favorita la ducati (ma quasi inarrivabile come prezzo) vi scrivo in modo che possiate farmi cambiare idea. Premetto che esteticamente non mi piace molto (molto meglio la ducati) ma ha tanti pregi che mi intrigano parecchio (e non ho mai avuto una 3 cilindri). Vorrei sapere due cose intanto una per curiosità cioè quanto consuma con un utilizzo normale senza esagerare? e chi di voi ha montato il cupolino touring e se c'è tanta differenza, riesce a togliere un po' d'aria? io qualche uscita da 300 - 400 anche più km me la faccio ogni tanto. E' fattibile? Grazie intanto.
Hartigan
13/04/2017, 17:39
....nell'attesa che il conce mi chiami per il ritiro....
https://youtu.be/QzVR_EAdYgA
Ciao ragazzi sono Jacopo piacere, ho finalmente letto tutte le vostre discussioni. Sono indeciso tra la nuova ducati supersport e la triumph street triple (lo so due moto completamente diverse). Siccome è leggermente favorita la ducati (ma quasi inarrivabile come prezzo) vi scrivo in modo che possiate farmi cambiare idea. Premetto che esteticamente non mi piace molto (molto meglio la ducati) ma ha tanti pregi che mi intrigano parecchio (e non ho mai avuto una 3 cilindri). Vorrei sapere due cose intanto una per curiosità cioè quanto consuma con un utilizzo normale senza esagerare? e chi di voi ha montato il cupolino touring e se c'è tanta differenza, riesce a togliere un po' d'aria? io qualche uscita da 300 - 400 anche più km me la faccio ogni tanto. E' fattibile? Grazie intanto.
Ciao Jacopo,
Premetto che non ho ancora fatto il test ride della ducati SS, ma ho letto alcuni articoli.
Il giudizio estetico è del tutto personale. Molti scelgono la moto per estetica ed altri aspetti vanno in secondo piano. Non dico di essere d'accordo, ma quando ti fermi a guardare la tua moto deve muoversi qualcosa dentro. Il monobraccio, la carena ed altri particolari sono molto intriganti nella SS. La Street RS è stata un po' penalizzata dalle colorazioni sobrie. Chissà forse alla lunga stufano meno.
Il bicilindrico Ducati è un gran motore, ma il tre Triumph è un capolavoro. Pieno ai bassi senza scalciare (cosa che il bi Ducati ha sempre fatto e fa ancora visto quello che scrivono sulla SS), ha dei medi da paura ed il nuovo 765 della RS ha degli alti da vera sportiva.
Per avvicinarti alla ciclistica della RS devi optare per la versione S della Ducati....altri soldi.
La protezione dall'aria non sarà mai come quella di una sport Touring. La RS è pur sempre una naked pura. Casco e spalle sono esposti. Probabilmente l'unghia leva un po' d'aria dal petto, ma non farà miracoli.
Per i consumi non saprei....qualche neo possessore RS saprà dirti.
Il consiglio è di provarle entrambe lo stesso giorno. Quella che ti farà scendere dalla sella con le gambe che tremano, sarà quella giusta [emoji12]
Hartigan
13/04/2017, 17:47
La street 2013 come consumi stavi sui 19-20 km con un litro a ritmo allegro....
https://youtu.be/sVPdf5ROJ58
https://youtu.be/sVPdf5ROJ58
Mi spiace per me è no!
Ok le perdite ai bassi, l'euro 4 e tutto quanto detto prima, ma per me una moto del genere, 765 con 800€ di terminale deve far accapponare la pelle e girare le teste per il sound
conta che nel video rende meno rispetto alla realta!
alla pubertà ci siete arrivati?
quanta segatura avete in testa per credere che la gente si giri a guardare le moto smarmittate ed ululanti per ammirazione, invece che per mandarle a quel paese?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
grazie Nik, piacere mio:oook:
alla pubertà ci siete arrivati?
quanta segatura avete in testa per credere che la gente si giri a guardare le moto smarmittate ed ululanti per ammirazione, invece che per mandarle a quel paese?
Pardon!
parli al plurale con chi ce l'hai?
La street 2013 come consumi stavi sui 19-20 km con un litro a ritmo allegro....
siamo sui stessi livelli!pure l'RS ha mantenuto ottimi consumi anche a ritmi "interessanti"...
ti rispondo io che ho anche una Ducati e ho recentemente provato una 939 hiper, i pregi della Street sono già stati detti e ridetti ma ha qualche diffettuccio che nessuno ha ancora elencato.... prima cosa se si pensa di fare un viaggetto un po' lunghino con autostrada e meglio cambiare idea.... protezione anche con cupolino alto inesistente e purtroppo vibracchia e alla lunga penso che dia fastidio, poi è stracorta di rappporti a 5000 gg sei a 100 figuriamoci tenere anche solo i 130-140 che rottura di coglioni (in queste 2 cose il ducati è meglio) altro difetto non menzionato è il filo della frizione che dà veramente fastidio alla lettura del cruscotto e per finire le pastiglie anteriori fischiano da paura!!! per il resto sono solo pregi perché da guidare è veramente divertente e il rapp qualità prezzo è molto meglio delle ducati SS che oltretuttto non è altro che un moster con la carena della panigale, ha la leva della frizione troppo dritta e non si può abbbasare perché il filo tocca sul semimanubrio!!!! di diffetti ne ha anche lei ma alla fine son due moto molto divertenti e questo è quello che conta
Piccolo consiglio per il problema delle pasticche che fischiano..se puo servire a qualcuno.
Basta tirarle giù e spalmare un filo sottile di pasta di rame sul retro,dove vanno a contatto coi pistoncini delle pinze...vedrete che sparisce ogni fischio...garantito al limone
Piccolo consiglio per il problema delle pasticche che fischiano..se puo servire a qualcuno.
Basta tirarle giù e spalmare un filo sottile di pasta di rame sul retro,dove vanno a contatto coi pistoncini delle pinze...vedrete che sparisce ogni fischio...garantito al limone
Confermo...
Lamps
dariovti
13/04/2017, 22:26
Grasso al rame va bene?
Inviato utilizzando Tapatalk
jacopomo
13/04/2017, 23:47
Ragazzi siete fantastici. Grazie mille per i vostri consigli senza condizionare. Vi terrò aggiornati per quanto possibile e speriamo di vederci in giro intanto buona strada a tutti. A presto.
Che la Street avesse i freni che fischiano... la prima volta che lo sento. Nè la mia né quella del mio amico (entrambe del 2103) hanno mai avuto questo.
La Tiger invece sì, un po' muggiva.
Io ho una speed r del 2013 e nelle frenate a bassa velocità fischiano,
sicuramente al cambio, in concessionaria, non hanno messo la pasta di rame
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Kawa-Nero
14/04/2017, 07:44
Mi spiace per me è no!
Ok le perdite ai bassi, l'euro 4 e tutto quanto detto prima, ma per me una moto del genere, 765 con 800€ di terminale deve far accapponare la pelle e girare le teste per il sound
e farti arrestare anche con la moto al minimo non lo mettiamo? :blink:
questione di gusti, io mi sono sempre tenuto lontano dagli scarichi sguaiati che ti fanno sentire ad un km di distanza
non mi importa proprio che si girino a guardare, e soprattutto non voglio che anche il più tollerante degli agenti pensi "ma questo è stronzo o pensa che lo sia io".
poi ognuno la vede a suo modo :oook:
Ma la R non è arrivata a nessuno? Son curioso di sapere come va. Soprattutto la comparativa con la RS!
Ma la R non è arrivata a nessuno? Son curioso di sapere come va. Soprattutto la comparativa con la RS!
se non ricordo male, le consegne per la R sono previste a maggio
2877paolo
14/04/2017, 11:05
se non ricordo male, le consegne per la R sono previste a maggio
fine maggio, perché l'ho chiesto anch'io. :oook:
Ragazzi.... volevo condividere con voi il mio dolore atroce.... dopo settimane di ritardo la mia è arrivata in Concessionaria..... ma non arrivano i documenti per targarla....e anche se arrivassero la mia assicurazione oggi è chiusa (fino a Martedì) e quindi non posso nemmeno portarla in Garage!!!
La scimmia ormai ha messo su Famiglia!!!!
Proprio ieri ho sentito la concessionaria per capire se prima o poi la R sarà disponibile per una prova, mi hanno detto che le disposizioni della casa madre sono di fare demo ride solo con la versione di punta RS... quindi andrò a provare quella !
Lamps
metalspeed
14/04/2017, 12:15
siamo sui stessi livelli!pure l'RS ha mantenuto ottimi consumi anche a ritmi "interessanti"...
confermo!!
Proprio ieri ho sentito la concessionaria per capire se prima o poi la R sarà disponibile per una prova, mi hanno detto che le disposizioni della casa madre sono di fare demo ride solo con la versione di punta RS... quindi andrò a provare quella !
Lamps
Stai cedendo Pave! La scimmia acquista vigore [emoji204]
Stai cedendo Pave! La scimmia acquista vigore [emoji204]
In realtà no perché no tengo dinero ma di sicuro voglio provarla !
Lamps
ditraversys
14/04/2017, 15:03
confermo!!
Io sto ancora andandoci tranquillo e mi sembra consumare parecchio di più della vecchia Yamaha MT09, cosa intendete con consuma poco?
Io andando a spasso con motore sempre sotto gli 8000 e massimo 2/3 di gas faccio al momento 18,7 km/l...
...con questa andatura l'MT ne faceva 23 e ho paura che quando farò gridare la bimba e strapazzerò il gas senza ritegno lei incomincerà a consumare come un turboalbero. [emoji25]
Le vostre cosa consumano? 🙄
Io sto ancora andandoci tranquillo e mi sembra consumare parecchio di più della vecchia Yamaha MT09, cosa intendete con consuma poco?
Io andando a spasso con motore sempre sotto gli 8000 e massimo 2/3 di gas faccio al momento 18,7 km/l...
...con questa andatura l'MT ne faceva 23 e ho paura che quando farò gridare la bimba e strapazzerò il gas senza ritegno lei incomincerà a consumare come un turboalbero. [emoji25]
Le vostre cosa consumano?
e visto cosa hai fatto in rodaggio....:w00t:pensa come consumerai le Gomme quando supererai gli 8000!!!!
Perché guardate quanto consuma una moto come questa? È il prezzo da pagare per avere un missile terra terra sotto le chiappe. Altrimenti....honda nc 750 x: solo Newtonmetro e 30 km con un litro....
Mi spiace per me è no!
Che scarico hai?? :w00t:
Le vostre cosa consumano?
Beato te che hai quei consumi...io la mia streer (2010) manco il primo giorno sono riuscito a fare certe medie...
ditraversys
14/04/2017, 16:17
e visto cosa hai fatto in rodaggio....:w00t:pensa come consumerai le Gomme quando supererai gli 8000!!!!
Lascia perdere il capitolo gomme... il mio gommista a natale mi manda il cesto e ricevo gli auguri dei figli ai quali sto pagando gli studi con i miei 6 treni di gomme stradali all'anno. [emoji29] [emoji25]
Perché guardate quanto consuma una moto come questa? È il prezzo da pagare per avere un missile terra terra sotto le chiappe. Altrimenti....honda nc 750 x: solo Newtonmetro e 30 km con un litro....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkSia chiaro Clive, io me ne frego di quanto consuma...ma sinceramente leggevo gente che scriveva di consumi bassissimi mentre io riscontro consumi più elevati rispetto alla vecchia MT09 che sinceramente di motore ai bassi ne aveva un po di più...(lo dico come sensazione e aspetto di confermare o smentire quando potrò liberamente spalancare e sentire il fondocorsa della manopola del gas).
Finalmente domani mi affaccierò alla parte alta del contagiri... slider nuovi, tuta incremata e panda contento. 😍😍
Che scarico hai?? :w00t:
Beato te che hai quei consumi...io la mia streer (2010) manco il primo giorno sono riuscito a fare certe medie...
Ho Sc, pagato meno della metà di questo, con materiali dello stesso valore. magari il video non rende giustizia, ma mi sembra una "voce" poco rappresentativa del mezzo, così come le colorazioni alla fine.rendono il tutto più anonimo
Con l'E4 bisogna vedere cosa tirano fuori le altre aziende di scarichi. Alla fine perché si cambia lo scarico originale (e parlo del terminale): estetica e suono. Per le prestazioni a volte si sceglie il meno-peggio. Quello che fa perdere meno ai bassi giri.
Il nuovo Arrow esteticamente non lo trovo così tanto migliorativo rispetto all'originale. E come suono....senza db è sicuramente meglio. Ma le fdo non approverebbero. Quindi dirottarei i soldi in altro.....che non sia per l'RS perché cavolo ha tutto!!!! Mi godrei un pranzo in più a base di polenta e cervo in cima al passo che ho raggiunto in solitaria con la nuova Street. Dico "in solitaria" perché le altre moto arrivano dopo, quando ormai si è al caffè 😜😜😜
Oggi pomeriggio ho finalmente visto per la prima volta la 765 RS (in colorazione nera) e ci ho fatto un giro di una mezz'ora... che dire... stanotte faticherò a dormire tormentato dalla scimmia !!!
Esteticamente trovo che renda molto di più dal vero che in foto, hanno fatto secondo me un ottimo lavoro: è evidente che è sempre lei, ma tutto è più raffinato e di classe, davvero un bel risultato che senza essere rivoluzionario fa un bel salto di qualità a livello di immagine e di qualità percepita.
Dotazione tecnica lo sappiamo, la RS è al massimo livello sotto ogni aspetto e su questo non c'è nulla da discutere.
E veniamo alla parte dinamica... uno spettacolo !!! In sintesi diciamo che tutti i punti di forza della 675 R sono ancora tutti presenti, ma ogni aspetto è ad un livello più alto. Stessa immediatezza e facilità di guida, stessa incredibile maneggevolezza e stesso stupendo ingresso in curva, ma la frenata, la percorrenza a moto piegata e l'uscita di curva sono nettamente superiori a quelli della vecchia. Il motore poi... stessa fluidità e trattabilità del 675 ma una maggiore schiena ai medi e tanta birra in più in allungo. In pratica una 675 con più motore e migliore sotto qualsiasi aspetto !!!
Se avete la possibilità di prenderla non aspettate un solo secondo in più, hanno rinnovato una moto capolavoro come la 675 proponendo un super capolavoro !!!
Oggi pomeriggio ho finalmente visto per la prima volta la 765 RS (in colorazione nera) e ci ho fatto un giro di una mezz'ora... che dire... stanotte faticherò a dormire tormentato dalla scimmia !!!
Esteticamente trovo che renda molto di più dal vero che in foto, hanno fatto secondo me un ottimo lavoro: è evidente che è sempre lei, ma tutto è più raffinato e di classe, davvero un bel risultato che senza essere rivoluzionario fa un bel salto di qualità a livello di immagine e di qualità percepita.
Dotazione tecnica lo sappiamo, la RS è al massimo livello sotto ogni aspetto e su questo non c'è nulla da discutere.
E veniamo alla parte dinamica... uno spettacolo !!! In sintesi diciamo che tutti i punti di forza della 675 R sono ancora tutti presenti, ma ogni aspetto è ad un livello più alto. Stessa immediatezza e facilità di guida, stessa incredibile maneggevolezza e stesso stupendo ingresso in curva, ma la frenata, la percorrenza a moto piegata e l'uscita di curva sono nettamente superiori a quelli della vecchia. Il motore poi... stessa fluidità e trattabilità del 675 ma una maggiore schiena ai medi e tanta birra in più in allungo. In pratica una 675 con più motore e migliore sotto qualsiasi aspetto !!!
Se avete la possibilità di prenderla non aspettate un solo secondo in più, hanno rinnovato una moto capolavoro come la 675 proponendo un super capolavoro !!!
Marco visto che hai provato anche la Ducati Supersport, quale sceglieresti e perchè proprio la street 765? :lingua:
vabbè tranne la battuta finale la domanda è seria :)
Marco visto che hai provato anche la Ducati Supersport, quale sceglieresti e perchè
Bella domanda... difficile risposta, partendo dal dato di fatto che sono entrambe ottime moto e che quando cambierò la mia 675 R è molto probabile che prenda una delle due che hai nominato.
La SS l'avevo guidata qualche giorno fa a Mantova ma oggi a a Brescia l'ho guidata nuovamente, poi subito dopo ho rifatto esattamente la stessa strada con la Street e le sensazioni sono contrastanti.
Certamente mi sono trovato più a mio agio e più efficace con la Street ma questo è ovvio per due motivi, misto stretto perfetto per la Street e poi sono due anni che guido la 675 quindi la 765 l'ho sentita mia fin dal primo metro mente sulla SS avrei bisogno di un po' di "rodaggio" e di abitudine. Quindi se guardo solo alla efficacia di guida del giretto di oggi dico Street.
Poi però penso alle sensazioni provate, al gusto di una moto con un carattere meno immediato ma estremamente "gasante", alla castagna del quasi 1000 Ducati, al piacere di una guida meno rilassante ma che ti fa "sentire un pilota"... non so come spiegarlo a parole, ma spero si capisca cosa intendo. Ecco se penso a tutti questo allora dico SS.
La Street ti consente di andare forte con zero impegno e fin da subito, la Ducati no ma da assolutamente l'idea di poter fare altrettanto una volta conosciuta. Nel misto stretto sicuramente la Street esce vincitrice perché è più rapida in inserimento e nei cambi di direzione, ma se solo c'è un minimo di spazio in più la SS mangia la strada.
Al momento non so risponderti... le prenderei entrambe !!! Ma tanto ho tempo prima di pensare a un cambio di moto, vedrò di chiarirmi le idee nell'attesa.
Lamps
non so voi...ma io pave lo vedo male... :)
Siamo in due =P
vicio182
15/04/2017, 06:40
Ciao amici!!!! Come promesso ho fatto una breve video recensione sul l'arrow!!!! Spero che sia utile a tutti e vi piaccia!!! https://youtu.be/EQuBI1VQ_3U
free6683
15/04/2017, 08:18
Ciao amici!!!! Come promesso ho fatto una breve video recensione sul l'arrow!!!! Spero che sia utile a tutti e vi piaccia!!! https://youtu.be/EQuBI1VQ_3U
Vicio sei un grande... grazie
Vabbè ormai lo dico.. quelli che provano la moto di Francesco a Brescia provano la mia :)..
Inutile ormai dire trattatemela bene ecc. ecc.
Cosa ne pensi della frizione?.. io arrivo da una moto con frizione idraulica e mi ha scioccato sentire la legggerezza di quella della street fatta a cavo. Quando l'ho provata sono riuscito anche a farla spegnere ad uno stop..
ciao
vicio182
15/04/2017, 08:37
[QUOTE=free6683;7323058]Vicio sei un grande... grazie
Grazie[emoji4][emoji4] sono contento che abbiate apprezzato!!!
hehehe, tra le altre cose sta passando al lato oscuro e inizia anche lui ad apprezzare la "castagna" dei 1000 ;)
giusto perchè i 106cv sono fin troppi :w00t:
hehehe, tra le altre cose sta passando al lato oscuro e inizia anche lui ad apprezzare la "castagna" dei 1000 ;)
giusto perchè i 106cv sono fin troppi :w00t:
Mai detto che 106 sono troppi... più sono meglio è poi basta saperli usare !
Siamo in due =P
Siamo in tre...
Grande pilota del TT......
Grande Vicio bellissimo video.
A me onestamente del rumore non interessa nulla, anzi non vedo l'ora che escano moto elettriche "serie" per avere velocità e solo il rumore del vento (da buon surfista/velista).
Quello che mi interessava era il peso (1,3 kg in meno sono un po' pochini ma ovvio lo scarico di per se ormai è poca roba e cmq si conferma che l'originale l'hanno fatto proprio bene) e poi mi interessa molto la tua prossima opinione con la mappa installata. Certo sarebbe da paura avere una bancata con originale e arrow, ma non si può avere tutto.
Stranissima la cosa che il tuo non abbia il dbkiller, un altro video su youtube lo aveva, forse quell'altro è la versione US, cmq anche senza il rumore è davvero civilissimo.
Comunque grazie per la fantastica recensione, sei un grande!
Grande pilota del TT......
Se ti riferisci a me, senza nemmeno conoscermi, puoi tranquillamente tenerti x te certi commenti inutili. Grazie.
Sono in triumph ora ed é arrivata pronta consegna anche nera la RS,sinceramente la trovo molto anonima...il grigio spacca ce poca da fare!
vicio182
15/04/2017, 10:45
Grande Vicio bellissimo video.
A me onestamente del rumore non interessa nulla, anzi non vedo l'ora che escano moto elettriche "serie" per avere velocità e solo il rumore del vento (da buon surfista/velista).
Quello che mi interessava era il peso (1,3 kg in meno sono un po' pochini ma ovvio lo scarico di per se ormai è poca roba e cmq si conferma che l'originale l'hanno fatto proprio bene) e poi mi interessa molto la tua prossima opinione con la mappa installata. Certo sarebbe da paura avere una bancata con originale e arrow, ma non si può avere tutto.
Stranissima la cosa che il tuo non abbia il dbkiller, un altro video su youtube lo aveva, forse quell'altro è la versione US, cmq anche senza il rumore è davvero civilissimo.
Comunque grazie per la fantastica recensione, sei un grande!
Grazie mille Atom!!!! Mi fa super piacere che questo video stia piacendo così tanto... se vedo che viene apprezzato ancora mi impegno a fare un video per tutti gli scarichi omologati e non che usciranno per la nostra bestiolina... sicuramente farò un altro breve video dopo la rimappatura e se riesco vorrei farle fare anche una rullata al banco... sperando che sia tutto gradito ai triumphisti!!!
Se ti riferisci a me, senza nemmeno conoscermi, puoi tranquillamente tenerti x te certi commenti inutili. Grazie.
Non credo si rivolga a te Pave. Secondo me ha frainteso quello che ha scritto Atom73 e la "battutina" è rivolta a lui.
[emoji53]
assolutamente non mi riferivo a te!
assolutamente non mi riferivo a te!
Allora come non detto [emoji6]
Lamps
Non credo si rivolga a te Pave. Secondo me ha frainteso quello che ha scritto Atom73 e la "battutina" è rivolta a lui.
[emoji53]
Non
Ho frainteso io! è stato frainteso un mio discorso cavalli/scarico in post precedenti... ma vedo che se la deve essere presa parecchio!!!
Comunque i cavalli portano guai mentre la coppia non basta mai...:biggrin3::oook:
Non
Ho frainteso io! è stato frainteso un mio discorso cavalli/scarico in post precedenti... ma vedo che se la deve essere presa parecchio!!!
Ma su ragazzi, secondo me se ci parlassimo guardandoci in viso certi fraintendimenti non ci sarebbero.
Sulla coppia, sfondi una porta aperta, io guido una Speed. [emoji4]
Grazie mille Atom!!!! Mi fa super piacere che questo video stia piacendo così tanto... se vedo che viene apprezzato ancora mi impegno a fare un video per tutti gli scarichi omologati e non che usciranno per la nostra bestiolina... sicuramente farò un altro breve video dopo la rimappatura e se riesco vorrei farle fare anche una rullata al banco... sperando che sia tutto gradito ai triumphisti!!!
Figurati hai fatto proprio un bel lavoro, il precedente arrow per street 675 con mappa dedicata garantiva un paio di cv in più solo togliendo il dbkiller, ora che il dbkiller non c'è proprio sarebbe bello scoprire in questa configurazione la mappa che migliorie apporta, mi raccomando fatti dire tutto dal concessionario che te lo installa!
Come già detto sarebbe fighissimo poter bancare prima e dopo, allora sapremmo veramente tutto su questo scarico! :oook:
Ma su ragazzi, secondo me se ci parlassimo guardandoci in viso certi fraintendimenti non ci sarebbero.
Sulla coppia, sfondi una porta aperta, io guido una Speed. [emoji4]
Esatto!!! Il mio era un discorso tranquillo, ma a quanto pare c'è chi prende fuoco con poco appena sente la propria moto presa in causa...
Detto questo Buona strada a tutti...
e spero di trovarvi su un passo........ per un caffè e due pieghe in compagnia:oook:
Ragazzi a Napoli, via Caracciolo chi è passato con la nuova street?...chiunque sia stato ha avuto troppa fortuna...sono stato colpito da una grande invidia e stavo per stirarlo!!![emoji1][emoji1]
gixxer73
15/04/2017, 14:54
Ottimo lavoro e complimenti per la tua sincerità ... [emoji2]
Sono in triumph ora ed é arrivata pronta consegna anche nera la RS,sinceramente la trovo molto anonima...il grigio spacca ce poca da fare!
A mio parere il Phantom Black è il colore più bello di triumph, sulla RS Nera hanno toppato gli abbinamenti cromatici a mio avviso ... A me quel grigio opaco sa' di niente, altro che spaccare ... io la avrei fatta bianco opaca ... [emoji5]
Magari non mettere la musica, è orribile.. 😊
Ragazzi a Napoli, via Caracciolo chi è passato con la nuova street?...chiunque sia stato ha avuto troppa fortuna...sono stato colpito da una grande invidia e stavo per stirarlo!!![emoji1][emoji1]
quando lo hai visto ?? io stamattina ci sono passato con la mia street !!
quando lo hai visto ?? io stamattina ci sono passato con la mia street !!
Tra le 12 e le 13 più o meno...rs grigia se non ho visto male... io ero fermo nel traffico
provata la rs nera al conce di brescia. Che moto ragazzi!!!!!
Sarà che sono quasi 11 mesi che non guido una moto, ma mi è sembrata un filo meno agile della street... ma sicuramente è perchè sono arrugginito. Sicuramente dà la sensazione di essere più moto, più piantata in terra e stabile.... sarà forse la ciclistica top dell RS.
Ora il dilemma è: anno prossimo prendo una R nuova o un SD 1290 usato?
Atom cosa mi consigli?
jacopomo
15/04/2017, 18:53
Confermo in tutto e per tutto. Ho fatto la stessa cosa e provata prima la ducati e subito dopo la street. Stesse sensazioni concordo alla lettera. Alla fine mi orienterò verso la street solo per una questione di budget.
provata la rs nera al conce di brescia. Che moto ragazzi!!!!!
Sarà che sono quasi 11 mesi che non guido una moto, ma mi è sembrata un filo meno agile della street... ma sicuramente è perchè sono arrugginito. Sicuramente dà la sensazione di essere più moto, più piantata in terra e stabile.... sarà forse la ciclistica top dell RS.
Ora il dilemma è: anno prossimo prendo una R nuova o un SD 1290 usato?
Atom cosa mi consigli?
guarda io posso dirti solo una cosa: 3 giorni fa mi chiama un amico di Latina (che è stato un pilota vero e non una pippa come me) ed ha una sd1290r che abbiamo comprato entrambi nel 2015 e io ho buttato nel cesso dopo pochi mesi perchè mi hanno fatto provare la tuono 1100 al mugello e mi sono innamorato. Insomma mi chiama e mi fa: cazzo ho provato la rs e stavolta mi sa che mi libero anche io della sd1290r
io dico la verità, se mi obbligassero a liberarmi di una delle due moto che ho, tra la tuonazza e la street rs terrei la rs, mi piace troppo la trovo veramente completa, sia per farmi il giro del lago con un filo di gas sia per andare a ritmo più adrenalinico!
vicio182
15/04/2017, 20:33
guarda io posso dirti solo una cosa: 3 giorni fa mi chiama un amico di Latina (che è stato un pilota vero e non una pippa come me) ed ha una sd1290r che abbiamo comprato entrambi nel 2015 e io ho buttato nel cesso dopo pochi mesi perchè mi hanno fatto provare la tuono 1100 al mugello e mi sono innamorato. Insomma mi chiama e mi fa: cazzo ho provato la rs e stavolta mi sa che mi libero anche io della sd1290r
io dico la verità, se mi obbligassero a liberarmi di una delle due moto che ho, tra la tuonazza e la street rs terrei la rs, mi piace troppo la trovo veramente completa, sia per farmi il giro del lago con un filo di gas sia per andare a ritmo più adrenalinico!
Concordo!! anche io ho venduto la SD 1290 dopo poco e pensare che avevo preso la Street 675 RX... ed ora che ho la 765 sono veramente contento... moto perfetta!!!
Atom non mi hai raccontato come è andata a finire la storia del consumo olio, ti cambiano il motore? la mia per fortuna ha smesso di perdere (tocco ferro... era sicuramente olio di lavorazione).....
Confermo in tutto e per tutto. Ho fatto la stessa cosa e provata prima la ducati e subito dopo la street. Stesse sensazioni concordo alla lettera. Alla fine mi orienterò verso la street solo per una questione di budget.
Parli di me vero ? Quindi anche a te la SS è piaciuta parecchio...
Lamps
Atom non mi hai raccontato come è andata a finire la storia del consumo olio, ti cambiano il motore? la mia per fortuna ha smesso di perdere (tocco ferro... era sicuramente olio di lavorazione).....
Si motore nuovo in arrivo, speriamo di sistemare tutto settimana prox
Ti cambiano tutto il motore? Hai dovuto far pressioni per evitare una semplice 'riparazione'?
Si motore nuovo in arrivo, speriamo di sistemare tutto settimana prox
ottimo dai:oook:, son stati corretti, anche se rompe i maroni.....:sad:
ps: speriamo che Triumph dia prima o poi la possibilità di estendere la garanzia a pagamento, come fa aprilia e bmw, dovremo tutti noi iniziare a rompere ....... intanto mandano i quesiti di soddisfazione , ma......
Ti cambiano tutto il motore? Hai dovuto far pressioni per evitare una semplice 'riparazione'?
IL concessionario ha fatto di tutto e alla fine lha spuntata!
dariovti
16/04/2017, 00:08
Piace solo a me il sound dell'originale?
Walter_il_Sardo
16/04/2017, 00:44
Atom73 leggo tra le righe che la casa non voleva sostituire il motore e fare solo una riparazione, ma è stato il concessionario a spingere per ottenere la sostituzione completa... Ho capito bene?
:birra:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Atom73 leggo tra le righe che la casa non voleva sostituire il motore e fare solo una riparazione, ma è stato il concessionario a spingere per ottenere la sostituzione completa... Ho capito bene?
:birra:
No, semplicemente prima di spedire il motore richiedono prove, documentazione, ecc. Il che mi pare giusto, poi ovvio il concessionario può esercitare un minimo di pressione a favore delle richieste del cliente.
piace tantissimo anche a me, poi bisogna mettersi l'anima in pace EURO 4 = fino ad un tot di farfalle aperte (mi pare 30%) la moto deve essere silenziosa punto.
Il che secondo me non è neanche male perchè passeggiare con un filo di gas e non avere rumori onestamente lo trovo molto figo e rilassante.
No, piace tanto anche a me e non solo il sound.[emoji4]
Anzi ti dirò.......
IL concessionario ha fatto di tutto e alla fine lha spuntata!
Atom hai letto del problema che ha avuto Nickmazza17 con la Speed R ritirata a gennaio?
Dopo 6500 km ha cominciato a consumare olio, portata in concessionaria hanno trovato il motore quasi a secco e due pistoni grippati.
Moto in attesa di sostituzione motore.
Se vi interessa andate a leggere nella sezione Speed.
No, piace tanto anche a me e non solo il sound.[emoji4]
Anzi ti dirò.......
Atom hai letto del problema che ha avuto Nickmazza17 con la Speed R ritirata a gennaio?
Dopo 6500 km ha cominciato a consumare olio, portata in concessionaria hanno trovato il motore quasi a secco e due pistoni grippati.
Moto in attesa di sostituzione motore.
Se vi interessa andate a leggere nella sezione Speed.
Sono cose che possono capitare purtroppo.
Walter_il_Sardo
16/04/2017, 11:22
No, semplicemente prima di spedire il motore richiedono prove, documentazione, ecc. Il che mi pare giusto, poi ovvio il concessionario può esercitare un minimo di pressione a favore delle richieste del cliente.
piace tantissimo anche a me, poi bisogna mettersi l'anima in pace EURO 4 = fino ad un tot di farfalle aperte (mi pare 30%) la moto deve essere silenziosa punto.
Il che secondo me non è neanche male perchè passeggiare con un filo di gas e non avere rumori onestamente lo trovo molto figo e rilassante.
Bene!
L'importante è che sistemino tutto e tu sia soddisfatto.
:drunks:
FURIA ONE
16/04/2017, 14:24
Buona Pasqua a tutti,volevo inserire qualche foto della mia RS ritirata ieri,ma quando arrivo carica immagine mi dice file troppo grande.
Qualche volenteroso puo'aiutarmi.
Grazie
Kawa-Nero
16/04/2017, 14:55
Buona Pasqua a tutti,volevo inserire qualche foto della mia RS ritirata ieri,ma quando arrivo carica immagine mi dice file troppo grande.
Qualche volenteroso puo'aiutarmi.
Grazie
Riduci, oppure uso un sito di hosting esterno che ridimensiona pure, tipo tinypic
Inviato dal mio neurone buono...
thebonni
16/04/2017, 16:01
Visto ieri ( sabato) un ragazzo che ha preso una street rs da magnoni
un altro verso varallo pombia ( ero in street triple R )
davvero bella e non capisco dove viene detto che ci sono pezzi di qualità inferiore
davvero bella e non capisco dove viene detto che ci sono pezzi di qualità inferiore
nessun pezzo inferiore,dalla moto presentata a verona alla nostra hanno modificato le plastiche...
Oggi ho montato i poggiapiedi lightech...poca spesa tanta resa!che grip!
Confermo!
ditraversys
16/04/2017, 19:16
No, piace un sacco anche a me... [emoji6]
In settimana mi arriva il supporto per la borsa sella originale,spero vada bene con la vecchia borsa ori della 2013 cosi sono a posto per la svizzera!
A varallo p. Ero io[emoji106] erano i primi km con la street ritirata la mattina da Magnoni . Arrivato in zona cremosina ha iniziato a piovere [emoji22]
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
A varallo p. Ero io[emoji106] erano i primi km con la street ritirata la mattina da Magnoni . Arrivato in zona cremosina ha iniziato a piovere [emoji22]
anche noi eravamo in cremosina sabato, gruppo piloti veloci :)
thebonni
17/04/2017, 15:33
ero il ragazzo che hai incrociato con la street colore matt graph ;D davvero belli i nuovi fari :)
oggi ne ho incrociata una sul trebbia verso le 15.00
io ero con la R grigio matt , mio cugino con la N bianca.
veramente bella!
Oggi incontrato in Valtrebbia il buon Ditraversys ed ho potuto ammirare dal vivo la rs 765 grigia.
Veramente bellissima,un salto di qualità notevolissimo rispetto alla 675..finiture e componentistica da far brillare gli occhi...bellissimo e piccolissimo pure lo scarico euro 4
Di un altra categoria proprio...brava Triumph!
ditraversys
17/04/2017, 19:17
oggi ne ho incrociata una sul trebbia verso le 15.00
io ero con la R grigio matt , mio cugino con la N bianca.
veramente bella!
Caspita basta che uno va al mare e lo sgamate subito... mi sa che ero io... ci credo che era veramente bella, mica è una RS a caso, è la mia! [emoji38] [emoji23] [emoji28]
Padella è stato un piacere finalmente capire chi sei! [emoji38] [emoji23] quindi che dici, ti piace la mia nuova motina eh?! [emoji7]
Io l'adoro... devo solo farci bene la mano [emoji25]
P.S. dopo aver rigonfiato la gomma posteriore tiene...misteri del rattoppo delle Supercorsa. [emoji33]
thebonni
17/04/2017, 19:20
ma secondo voi il faro bianco posteriore a led è compatibile anche con la 675 2013-2016 ?
sembra uguali
Si é lo stesso!io ce l ho sulla mia...se vuoi una foto da smontato nei prox giorni te la faccio
@Padella (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=48512) è stato un piacere finalmente capire chi sei! [emoji38] [emoji23] quindi che dici, ti piace la mia nuova motina eh?! [emoji7]
Mi pare che la mano ce l'hai già su bene....bella guida molto scorrevole e precisa....complimenti!
WhiskeyInTheJar
17/04/2017, 20:16
Caspita basta che uno va al mare e lo sgamate subito... mi sa che ero io... ci credo che era veramente bella, mica è una RS a caso, è la mia! [emoji38] [emoji23] [emoji28]
Padella è stato un piacere finalmente capire chi sei! [emoji38] [emoji23] quindi che dici, ti piace la mia nuova motina eh?! [emoji7]
P.S. dopo aver rigonfiato la gomma posteriore tiene...misteri del rattoppo delle Supercorsa. [emoji33]
Mi sa tanto che ti ho sgamato anchio allora... passavi da marsaglia verso le 17 direzione bobbio?? :dubbio:
Mi sa tanto che ti ho sgamato anchio allora... passavi da marsaglia verso le 17 direzione bobbio?? :dubbio:
Minchia tutti in Trebbia 😱😱😱
Invidiaaaaaaaaaa
Minchia tutti in Trebbia
Invidiaaaaaaaaaa
invidia a bestia..... e scimmia che si sta evolvendo in uomo di Cro Magnon... domani Magnoni dovrebbe darmi la targa... e potrò andare a ritirarla.... ragazzi Trebbiati mi confermate che la nostra valle preferita è tornata ad essere la pista di 10 anni fa come asfalto???
WhiskeyInTheJar
18/04/2017, 15:29
Ottimo asfalto :oook:
Peccato solo un po sporco in qualche punto..
Cmq sta moto quando peli il freno fischia come una locomotiva....al tagliando dovrò farlo presente al buon Magnoni 😑
invidia a bestia..... e scimmia che si sta evolvendo in uomo di Cro Magnon... domani Magnoni dovrebbe darmi la targa... e potrò andare a ritirarla.... ragazzi Trebbiati mi confermate che la nostra valle preferita è tornata ad essere la pista di 10 anni fa come asfalto???
ieri era il mio primo giretto...e le strade le ho trovate molto meglio di come le ricordavo.
Penice lato bobbio bella bella...valtrebbia fino a ottone bella....e pure la val d'aveto fino a s.stefano l'ho trovata rimessa in sesto in maniera decente
mi sono molto divertito.
Da Bobbio ad ottone è tenuta bene, meglio di quanto ricordassi. Sulla strada che da Bobbio va a Piacenza però ieri ho visto un ninja credo 1000, che si è schiantato su un guardrail. Spero non sia nulla di grave[emoji22]
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Cmq sta moto quando peli il freno fischia come una locomotiva....al tagliando dovrò farlo presente al buon Magnoni 😑
Anche la mia 675 del 2015, da sempre quando l'impianto è bello caldo... è così.
Lamps
Fastandfreddy
18/04/2017, 17:17
E nessuno nel sito è mai riuscito a eliminare il problema?
Forse il tipo di pastiglia, ma ad un mio amico lo faceva solo per in pista con una Daytona!!!!
Per strada mai fischiava frenando meno forte!
ditraversys
18/04/2017, 17:36
Forse il tipo di pastiglia, ma ad un mio amico lo faceva solo per in pista con una Daytona!!!!
A volte il grasso al rame (tra pompante e pastiglia) riduce il fenomeno ma penso che la nostra abbia pastiglie sintetizzare parecchio bastarde e quindi forse c'è lo teniamo. [emoji25]
Te lo dico sabato perché le faccio il trattamento con il grasso al rame.
io l ho già segnalato. quella demo è uguale e il rumore è veramente fastidioso!!!! rompono i coglioni con le normative euro 4 x il rumore poi fanno passare un fischio da 100 db, se rompiamo tutti i coglioni un richiamo ci sta:incaz:
Pasta/grasso al rame risolve...provare per credere.
è una vita che spalmo questo sul retro delle pasticche...e sempre funzionato
http://a68.tinypic.com/24ot102.jpg
Hartigan
18/04/2017, 18:44
Pasta/grasso al rame risolve...provare per credere.
è una vita che spalmo questo sul retro delle pasticche...e sempre funzionato
http://a68.tinypic.com/24ot102.jpg
Domanda stupidissima...come fa a eliminare i fischi la pasta dietro alle pastiglie? Pensavo che il fischio derivasse dalla pastiglia che striscia sul disco.
Il fischio di solito deriva dalle vibrazioni ad alta frequenza che si possono creare nell'accoppiamento pistoni/pasticche/disco....la pasta di rame tra retro pasticche e pistoni elimina queste vibrazioni e quindi anche il fischio.
almeno....io l'ho capita così,ma sia come sia,funziona...e per tutta la vita delle pasticche.
cmq raga a me verso gli 800km il fischio si era ridotto moltissimo, inoltre gli m50 brembo in quanto a rumore sono un po' così, le ktm sd1290r per esempio quasi tutte fischiano semplicemente spostando la moto da ferma
Problemi di fischio li ho avuti con quasi tutti gli impianti frenanti delle moto che ho avuto...con la spalmata di rame ho sempre risolto definitivamente...tanto che ora quando cambio pasticche,metto la pasta di rame a prescindere.
provare costa niente ed è un lavoretto da 10 minuti...
quello della Arexons che ho postato e che uso io ,costa sui 13 euri..mai spesi meglio
FURIA ONE
18/04/2017, 20:16
Ecco qualche foto della mia RS ritirata sabato da Magnoni Moto.
jacopomo
18/04/2017, 21:35
Parli di me vero ? Quindi anche a te la SS è piaciuta parecchio...
Lamps
Si esatto. Piaciuta parecchio ma secondo me è un progetto nuovo mooolto migliorabile. Mi sa tanto di prova per vedere come reagisce il mercato, la base è molto buona ma meglio aspettare qualche anno. Intanto godiamoci la nuova street.
Uelanino
18/04/2017, 21:56
E son tornato in Triumph... RS grigia presa oggi a brescia arriva a fine mese...fregola!
Mi rivolgo ai possessori: gli specchi bar end della 765 sono omologati o non lo sono come i bar end del modello precedente?
>> staffa/pedana passeggero >> da verniciare SUBITO in nero <<
Uelanino
18/04/2017, 22:33
Mi rivolgo ai possessori: gli specchi bar end della 765 sono omologati o non lo sono come i bar end del modello precedente?
oggi non ho controllato in concessionario, cmq montano di serie sulla rs penso proprio di si che siano omologati
vicio182
18/04/2017, 23:14
Ciao sono assolutamente omologati per l'uso stradale
Forcello
18/04/2017, 23:19
>> staffa/pedana passeggero >> da verniciare SUBITO in nero <<
Meglio ancora...togliere! [emoji6]
Inviato da me
ditraversys
19/04/2017, 07:24
Ragazzi comunque la piccola viaggia da paura: sabato scorso facevo delle prove e slegavo il motore e la piccola in seconda si alza di gas in progressione nonostante i miei 100 kg appolaiati sul serbatoio, poi con la ruota anteriore ad una spanna da terra spari dentro la terza e l'anteriore appoggia galleggiando e sbisciolando... sensazione da urlo mentre il motore rigurgita decibel roventi dallo scarico e l'aspirazione ti fa vibrare le interiora con questo boato famelico...
...intanto la moto accelera da prima della classe, avrei voluto avere a fianco una moto più potente per vedere quanto (o se) perde.
Non vedo l'ora che tutti finiate il rodaggio e incominciate a srotolare la parte alta dei contagiri...dai 6000 in su è decisamente "arrembante" [emoji7] [emoji7]
Incomincio ad amarla... [emoji7]
Il termine "sbisciolando" me lo segno! Rende l'idea 😁
Altro che "incomincio ad amarla"....sei già cotto come una pera.
Vabbè non ci credo... abbiamo la stessa moto, dello stesso colore, presa dallo stesso concessionario, e abbiamo pure lo stesso casco dello stesso colore!!! che fai mi spiii???? l'unica differenza è che la mia Magnoni dovrebbe riuscire a targarla oggi!!! speriamo
stebra513
19/04/2017, 08:54
Ciao sono assolutamente omologati per l'uso stradale
Ma secondo voi sono compatibili con il modello precedente? 2014 >>>
Finalmente ho avuto la possibilità di provare la nuova 765 RS top di gamma della nuova famiglia della piccola inglese... che dire... 30 minuti di applausi ininterrotti, già la mia 675 R è una gran moto ma questa è davvero una moto fantastica !!!
A livello estetico la guardi, pensi alla 675, e dici bhe in fondo è sempre lei... poi guardi meglio e vedi che non c'è un solo particolare che non sia stato ridisegnato, ispirandosi in modo evidente al frontale dell'ultima Speed e senza alcuna rivoluzione di rottura ma semplicemente aggiornando ed evolvendo la linea precedente. Secondo me hanno fatto bene a mantenere il family feeling, e in ogni caso va sottolineato il livello molto alto delle finiture che segna un deciso passo in avanti rispetto a quelle già buone della 675. In generale la moto appare molto più pregiata e di classe superiore rispetto alla precedente, e va anche detto che dal vero rende molto più che in foto. A livello di dotazione tecnica poi questa RS è da urlo: Brembo M50 con pompa radiale MCS ad interasse variabile, Showa BPF, Ohlins STX40, ovviamente ABS e TC, frizione antisaltellamento, cambio con quickshifter, ben 5 riding mode, strumentazione TFT a colori 5" con vari layout selezionabili, luci anteriori DRL... serve altro ???
L'ergonomia è quella tipica della Street: moto compatta e leggera tra le gambe, busto leggermente reclinato in avanti (ma senza eccessi) giusto per dare quel minimo di carico sull'anteriore necessario a massimizzare il feeling di guida, gambe contratte per avere tanta luce a terra ma semza risultare costrette, sella (nuova, bellissima) comoda e spaziosa, tutto molto naturale e pressoché invariato rispetto alla 675. Già muovendo la moto da ferma si percepisce la grande leggerezza, addirittura sono stati tolti 2 kg rispetto alla 675 nonostante le modifiche dovute all'Euro4.
Appena accesa si ritrova il sound della precedente 675, con il tipico sibilo del tre cilindri e il chiaro rumore di aspirazione proveniente dall'airbox; al minimo il tutto è molto ovattato e civile (maledetto Euro4...) ma fortunatamente al salire dei giri viene fuori un sound chiaro e grintoso, che a volte porta a scalare un marcia senza motivo solo per godere di questa bellissima colonna sonora.
E veniamo alla parte dinamica... anche qui non so come esprimere quello che ho provato... una sola parola, meravigliosa !!! In estrema sintesi potrei dire che tutto quanto di buono è da sempre presente sulla 675 R lo si ritrova invariato anche qui, solo che ogni aspetto è spostato verso un livello più alto e di massima efficacia. Stessa grande sicurezza e modulabilità in frenata, stessa fantastica rapidità di ingresso in curva, stesso enorme feeling in percorrenza a moto piegata, stessa grinta e precisione in uscita, stessa stabilità irreprensibile sul veloce... solo che tutto, ma proprio tutto, è ad un livello superiore e chiaramente migliore rispetto a prima !!! Non ci sono dubbi che l'upgrade di ciclistica, motore ed elettronica abbiamo fatto fare un notevole salto di qualità ad una moto già ottima, capace di coniugare in modo unico facilità e immediatezza di guida, maneggevolezza e rapidità tra le curve, stabilità e sicurezza sul veloce; tutte cose che da sempre sono nel dna della 675, ma che ora sono incredibilmente ancora migliorate. Non aggiungo altro perché sarebbe superfluo, questa moto ha semplicemente una dinamica da opera d'arte.
Chiudo parlando di freni e motore. La frenata è semplicemente perfetta per modulabilità e potenza, del resto vista la dotazione tecnica e il peso contenutissimo della moto il risultato è scontato; ABS come da tradizione Triumph, ottimamente tarato e mai invasivo se non quando necessario. Il motore segna invece un bel salto rispetto all'unità precedente da 675 cc: il nuovo 765 ha la stessa fluidità e rotondità di erogazione fin dai regimi più bassi, ma dispone di molta più schiena ai medi e di tanta birra in più in allungo, del resto l'incremento di cilindrata porta in dono una notevole iniezione di cv (dai precedenti 106 si passa a 123 per la versione RS e 118 per la versione R) e kgm, elementi che non possono che rendere questo tre cilindri ancora più divertente. Da provare in futuro il motore della versione R, che rispetto alla RS ha 5 cavalli meno (118 anziché 123) ma ha lo stesso valore di coppia massima (77 nm) posto 1.400 giri più in basso, cosa che potrebbe rendere la versione R quella perfetta per uso prevalentemente stradale.
Infine un piccolo particolare secondo me importante, che era presente nella Street precedente e che è stato fortunatamente mantenuto: da sempre la piccola inglese regala al passeggero la miglior posizione di sella e pedane di tutte le naked sportive, e tra gli accessori originali sono presenti le maniglie laterali da fissare al codone; una piccola attenzione in grado di rendere realmente utilizzabile in due questa moto.
Riassumendo... entusiasmo al 100% per questa nuova Street, la precedente 675 era universalmente considerata un piccolo capolavoro ma qui il capolavoro diventa grande !!! Non un semplice aggiornamento ma una vera e propria nuova moto, che senza stravolgimenti va a migliorare su tutta la linea una base di partenza già ottima, e per di più proposta a prezzi decisamente competitivi: 10.200 euro per la già ottima R e 11.600 euro per la RS dotata di tutto il meglio che la tecnica motociclistica mette oggi a disposizione. Personalmente ritengo la R un vero affare per chi come me usa la moto 90% in strada e 10% in pista. Farei il cambio con la mia 675 ? Se potessi oggi stesso !!!
Lamps
ditraversys
19/04/2017, 09:22
Il termine "sbisciolando" me lo segno! Rende l'idea 😁
Altro che "incomincio ad amarla"....sei già cotto come una pera.
Beh sta moto è figherrima... oggettivamente io sono lento a sentirmela mia però quando poi succede è amore vero... sono quasi a 3000 km e c'è l'ho da meno di 3 settimane questo weekend conto di farne un'altro migliaio, finire ste gomme e montare roba meno da teppista. [emoji2] [emoji16]
pave, complimenti sinceri per la tua recensione e per la chiarezza assoluta nella forma, davvero impeccabile![emoji106]
WhiskeyInTheJar
19/04/2017, 09:57
Alla faccia dell'estrema sintesi..
Non me ne volere ma ragazzi dovete spiegarmi una cosa.. ma ste demo ride dove le fate al mugello???
Pave scusa ma se con la 675 ci vai anche in pista proprio non capisco come si fa a parlare di:
" stessa fantastica rapidità di ingresso in curva, stesso enorme feeling in percorrenza a moto piegata, stessa grinta e precisione in uscita, stessa stabilità irreprensibile sul veloce... solo che tutto, ma proprio tutto, è ad un livello superiore e chiaramente migliore rispetto a prima !!! Non ci sono dubbi che l'upgrade di ciclistica, motore ed elettronica abbiamo fatto fare un notevole salto di qualità ad una moto già ottima, capace di coniugare in modo unico facilità e immediatezza di guida, maneggevolezza e rapidità tra le curve, stabilità e sicurezza sul veloce; tutte cose che da sempre sono nel dna della 675, ma che ora sono incredibilmente ancora migliorate"
Dopo una prova di mezz'ora in strada... come si fa ad avere un vero metro di paragone e scrivere certe cose??
Ma neanche i giornali scrivono sti poemi dopo 2 giorni di prove su strada e una mezza giornata di pista...
Troppo spesso qui si parla d'aria fritta e per effetto placebo a mio avviso.
pave, complimenti sinceri per la tua recensione e per la chiarezza assoluta nella forma, davvero impeccabile![emoji106]
Grazie mille, scrivere è una delle mie passioni e quando scrivo di moto diventa passione al quadrato [emoji2] del resto la mamma profe di italiano qualcosa mi avrà pur passato [emoji6]
Alla faccia dell'estrema sintesi..
Non me ne volere ma ragazzi dovete spiegarmi una cosa.. ma ste demo ride dove le fate al mugello??? [...] Dopo una prova di mezz'ora in strada... come si fa ad avere un vero metro di paragone e scrivere certe cose?? [...] Troppo spesso qui si parla d'aria fritta e per effetto placebo a mio avviso.
Appunto, a tuo avviso... liberissimo di pensarla così, ci mancherebbe, ho scritto quello che ho percepito in un'ora di prova su strade di vario genere (ovviamente no pista). Sicuramente il fatto di avere in casa una 675 mi ha agevolato, ma non serve essere piloti o avere una pista a disposizione per scrivere quello che raccontato, basta avere esperienza e sensibilità in moto e saper descrivere in modo fedele le sensazioni provate.
Hai tutto il diritto di non credermi o di non leggermi, ma ti garantisco che non ho inventato nulla.
WhiskeyInTheJar
19/04/2017, 10:32
Non é questione di essere piloti o meno... un conto sono le sensazioni e ci stanno.. ma da qui a sostenere che sono nettemente migliorate la rapiditá di ingresso in curva, la precisione in uscita e stabilità sul veloce... soprattutto se la tua l hai usata pure in pista e questa ci hai fatto una ptova di un oretta x strada.. ce ne passa...
Non é questione di essere piloti o meno... un conto sono le sensazioni e ci stanno.. ma da qui a sostenere che sono nettemente migliorate la rapiditá di ingresso in curva, la precisione in uscita e stabilità sul veloce... soprattutto se la tua l hai usata pure in pista e questa ci hai fatto una ptova di un oretta x strada.. ce ne passa...
Ti ripeto io queste cose le ho sentite. No problem, io resto del mio parere e tu del tuo e siamo entrambi contenti [emoji6]
Lamps
FURIA ONE
19/04/2017, 10:48
Vabbè non ci credo... abbiamo la stessa moto, dello stesso colore, presa dallo stesso concessionario, e abbiamo pure lo stesso casco dello stesso colore!!! che fai mi spiii???? l'unica differenza è che la mia Magnoni dovrebbe riuscire a targarla oggi!!! speriamo
Io ho fatto mettere le vaschette dell'olio ricavate dal pieno,perché le originali non mi piacevano,porta targa lightech,e para serbatoio. Moto stupenda
gixxer73
19/04/2017, 11:40
In effetti, un test ride non credo che possa permettare di testare i limiti del mezzo, o anche solo avvicinarsi .. ma giustamente ognuno ha le proprie opinioni ... 😊
Uelanino
19/04/2017, 12:23
ragazzi dove posso trovare in rete i manuali per la rs? grazie
ragazzi dove posso trovare in rete i manuali per la rs? grazie
http://www.triumphmotorcycles.it/servizi/manuali?bike={B9076510-BBA6-4ADA-A22E-9904E8F49191}
Uelanino
19/04/2017, 12:44
http://www.triumphmotorcycles.it/servizi/manuali?bike={B9076510-BBA6-4ADA-A22E-9904E8F49191}
thanks
In effetti, un test ride non credo che possa permettare di testare i limiti del mezzo, o anche solo avvicinarsi .. ma giustamente ognuno ha le proprie opinioni ... 😊
Mai detto di aver testato i limiti della moto, non ne sarei in grado... ho solo detto che secondo me tante cose la 765 le fa meglio della 675.
Lamps
Io ho fatto mettere le vaschette dell'olio ricavate dal pieno,perché le originali non mi piacevano,porta targa lightech,e para serbatoio. Moto stupenda
allora non sono proprio gemelline.. perchè il mio portatarga è l'Evotech che avevo sulla R, e le vaschette sono originali...poi ci ho messo i tamponi paratelaio che avevo sempre sulla R... ma mi ha fatto impressione perchè ho visto il Mio Casco sulla Mia Moto sul tuo Post!!! tra l'altro presa dal Mio concessionario!!!:laugh2:....
Magnoni è fenomenale ci andiamo da mezza Lombardia... e non solo
Uelanino
19/04/2017, 13:30
Iniziamo con le frociate... vorrei prendere un paraserbatoio per la RS vanno bene anche quelli per le versioni precedenti si street tipo r o rx o se qualcuno a dritte me le dia... thanks
Iniziamo con le frociate... vorrei prender eun paraserbatoio per la RS vanno bene anche quelli pe rle versioni precedenti si street tipo r o rx o se qualcuno a dritte me le dia... thanks
il paraserbatoio è quello della 2013,quindi tutto uguale!
winter1969
20/04/2017, 18:55
Presa :oook:
Nickmazza17
20/04/2017, 21:00
Presa :oook:
No
ditraversys
21/04/2017, 12:50
Beh ma questa moto va da dio, io ho già finito il primo treno all'RS e montato le nuove scarpette.
Amo la mia bimba! 😍😍 https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170421/e40d3cdbced3d8ec0ffb650d5ee58c3e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170421/d7d5deeff9ce0db071370efa2940b9a5.jpg
Streetbax
21/04/2017, 12:57
sono bi-mescola ma perpendicolare al senso di rotazione? ahahahahah :D
ditraversys
21/04/2017, 12:59
No Streetbax, sono io che vado talmente lento che le mie gomme anziché consumarsi raccolgono cera e pirolini dell'asfalto. 😁😂😁😂
Dopo una settimana ferma prima accensione fa x 15 secondi rumore di catena di distribuzione poi passa!! Capitato a qualcuno?
ditraversys
21/04/2017, 14:03
Dopo una settimana ferma prima accensione fa x 15 secondi rumore di catena di distribuzione poi passa!! Capitato a qualcuno?
Si, lo fa spesso a freddo è il cestello della frizione la tiri fa uno strano suono e smette di botto, penso sia l'antisaltellamento...sul perché non mi sbilancio.
Che gomme hai messo ditra?
ditraversys
21/04/2017, 14:48
Che gomme hai messo ditra?
Sportsmart2max c'è la campagna con lo sconto è volevo mettere qualcosa che durasse di più delle supercorsa di serie...il povero anteriore è finito subito... 😔...forse il relativo freddo e gli asfalti a grana grossa che frequento hanno disintegrato le spalle supergripposissime della supercorsa...o forse devo imparare a guidare meglio. Boh 😢
Sportsmart2max c'è la campagna con lo sconto è volevo mettere qualcosa che durasse di più delle supercorsa di serie...il povero anteriore è finito subito... ...forse il relativo freddo e gli asfalti a grana grossa che frequento hanno disintegrato le spalle supergripposissime della supercorsa...o forse devo imparare a guidare meglio. Boh
forse hai dato gas a palate e ti sei divertito come un pazzo consumando gomme e saponette... :biggrin3: e soprattutto le Supercorsa sono magnifiche gomme ma non hanno nella "durata" la loro caratteristica principale...
Sportsmart2max c'è la campagna con lo sconto è volevo mettere qualcosa che durasse di più delle supercorsa di serie...il povero anteriore è finito subito... 😔...forse il relativo freddo e gli asfalti a grana grossa che frequento hanno disintegrato le spalle supergripposissime della supercorsa...o forse devo imparare a guidare meglio. Boh 😢
Quanti km ci hai fatto???[emoji15]
Forcello
21/04/2017, 16:06
Sportsmart2max c'è la campagna con lo sconto è volevo mettere qualcosa che durasse di più delle supercorsa di serie...il povero anteriore è finito subito... ...forse il relativo freddo e gli asfalti a grana grossa che frequento hanno disintegrato le spalle supergripposissime della supercorsa...o forse devo imparare a guidare meglio. Boh
Come funziona la campagna sconto?
ditraversys
21/04/2017, 16:18
Quanti km ci hai fatto???[emoji15]
Quasi 3000 di cui 1700 di rodaggio, la gomma posteriore ne aveva ancora un 40% ma io finisco sempre gli anteriori e penso che la gomma così tenera, l'asfalto relativamente freddo e ruvido delle strade che mi piacciono non abbiano fatto sconti alla Supercorsa... [emoji25]
Amen, tanto io quelle gomme così prestazionali non le uso mai, vado meglio con la roba turistico-sportiva...queste penso faranno almeno il doppio dei km.
Clive tu sei della mia zona (praticamente sei il mio vicino di casa) quando vuoi farti un giro fai un fischio io sono sempre in moto! [emoji6]
Ovvio che l'invito è esteso a tutti. [emoji2]
Come funziona la campagna sconto?
Ti rimborsa immediatamente il gommista 30 €... mica male! 😉
ho notato che il perno del focellone(lato cambio) sporge e cercando di ruotarlo a mano tende a muoversi....
è normale???232496
ho notato che il perno del focellone(lato cambio) sporge e cercando di ruotarlo a mano tende a muoversi....
è normale???232496
Ho detto una minkiata è un copridado
Serve solo x estetica [emoji16]
Il perno è sotto
Quasi 3000 di cui 1700 di rodaggio, la gomma posteriore ne aveva ancora un 40% ma io finisco sempre gli anteriori e penso che la gomma così tenera, l'asfalto relativamente freddo e ruvido delle strade che mi piacciono non abbiano fatto sconti alla Supercorsa... [emoji25]
Amen, tanto io quelle gomme così prestazionali non le uso mai, vado meglio con la roba turistico-sportiva...queste penso faranno almeno il doppio dei km.
Clive tu sei della mia zona (praticamente sei il mio vicino di casa) quando vuoi farti un giro fai un fischio io sono sempre in moto! [emoji6]
Ti rimborsa immediatamente il gommista 30 €... mica male!
minchia 3mila?????quindi praticamente tra 2 mesi a giugno le devo cambiare...
Io con la Speed sono a 4800.
Anteriore al riferimento di usura e al posteriore ce n'è ancora un po'. Guido sempre in Road a passo spedito senza esagerare, pressioni 2,35/2,9 come da libretto.
Altri con la Speed sono arrivati a 6500/6800.
Dipende tanto dallo stile di guida.
minchia 3mila?????quindi praticamente tra 2 mesi a giugno le devo cambiare...
E chi l'ha detto..siete gemelli?
magari tu ne fai 7000 oppure 1500..
Ti rimborsa immediatamente il gommista 30 €... mica male! 😉
Cavoli, passi la giornata in moto!! Beato te. Per me è un'evento se faccio due pieghe! Bimbo piccolo, lavoro ecc. Ma la Street non la mollo! Tengo duro!!!
Per il giro insieme moooolto volentieri. Quando mi organizzo per farmi un giro ti faccio un fischio. Anzi, vi faccio. Sarebbe veramente figo dare un volto a tutti questi nickname [emoji12]
Si, lo fa spesso a freddo è il cestello della frizione la tiri fa uno strano suono e smette di botto, penso sia l'antisaltellamento...sul perché non mi sbilancio.
però io son sicuro che è la catena di distribuzione scarica di olio, lo faceva sia l S1000 che il Kr 1200 che avevo, speravo che triumph non lo facesse:sad:
Cavoli, passi la giornata in moto!! Beato te. Per me è un'evento se faccio due pieghe! Bimbo piccolo, lavoro ecc. Ma la Street non la mollo! Tengo duro!!!
Io due bimbi piccoli quindi figurati... ma anche io non mollo, senza moto mai !
Lamps
però io son sicuro che è la catena di distribuzione scarica di olio, lo faceva sia l S1000 che il Kr 1200 che avevo, speravo che triumph non lo facesse:sad:
La mia R 2013 lo fa quando sta ferma per un po' di tempo, ad esempio nel periodo invernale.
AngTriple
21/04/2017, 22:59
Ciao a tutti, controlla il livello dell'olio e tienilo al max, nella mia street 2014 lo fa a caldo se ho il livello Dell"olio un po' basso. Tenendo il livello dell'olio al max all'avviamento evidentemente si ha più pressione o si raggiunge più rapidamente.
P.s. Ho provato a cambiare anche il tendi catena idraulico della distribuzione ma non ha risolto il problema!
Ciao a tutti
L'olio va tenuto a metà, tra min e max! "occhio a metterne troppo"
thebonni
22/04/2017, 20:18
L'olio va tenuto a metà, tra min e max! "occhio a metterne troppo"
se sei appena sotto al max non succede niente... la mia moto e tutti i motori a cui faccio manutenzione hanno sempre l'olio appena al di sotto del massimo. alla fine è una quantità che nell'utilizzo va a decrescere ( dipende da quanto olio mangia il motore)
ma basta stare al di sotto del max e al di sopra del minimo che non succede niente
Se sei a metà o appena sotto al max non c'è differenza per il motore. in particolare per le street che montano una coppa davvero molto bassa e profonda ( come sulle supersportive)
Ok grazie l olio è quasi al max e oggi in accensione nessun rumoraccio!!!! però lasciatemi dire che sta Street pur essendo fantastica di ciclistica,( di motore ancora non mi ha fatto prendere il sorriso nel casco) oggi me ne è capitata un altra!!! ho preso al volo la fiancatina copriradiatore SX di plastica( quella con con la scritta RS) che non è saltata via in velocità x miracolo, ha un incastro e un fermo di gomma fatto male, ho risolto con del biadesio ma...... :incaz: (controllate anche la vostra) poi vorrei che qualcuno la pesasse..... si perché x me è impossibile che pesi quello che dichiarano, anche aggiungendo 10 kg tra liquidi e caxxatine, impossibile che pesi 176 su strada, per me ci sono altri 10kg extra , spero di sbagliarmi.......:sad:
thebonni
22/04/2017, 20:41
Ok grazie l olio è quasi al max e oggi in accensione nessun rumoraccio!!!! però lasciatemi dire che sta Street pur essendo fantastica di ciclistica,( di motore ancora non mi ha fatto prendere il sorriso nel casco) oggi me ne è capitata un altra!!! ho preso al volo la fiancatina copriradiatore SX di plastica( quella con con la scritta RS) che non è saltata via in velocità x miracolo, ha un incastro e un fermo di gomma fatto male, ho risolto con del biadesio ma...... :incaz: (controllate anche la vostra) poi vorrei che qualcuno la pesasse..... si perché x me è impossibile che pesi quello che dichiarano, anche aggiungendo 10 kg tra liquidi e caxxatine, impossibile che pesi 176 su strada, per me ci sono altri 10kg extra , spero di sbagliarmi.......:sad:
pensando le vecchie street erano sui 182kg reali
quindi questa leggendo un pò in giro si dice che pesa sui 185-6 kg reali ( a pieno di benzina e tutti i liquidi) ;)
Ma il problema al motore di Atom? Risolto?
MarcoM68
23/04/2017, 13:25
Ciao a tutti mi intrometto nella discussione perché sono fortemente intenzionato all'acquisto di una RS. Ho provato la moto e l'unica cosa che non mi ha convinto è come la moto accoglie le mie gambe. Infilo le ginocchia sotto le sporgenze del serbatoio di misura. Se provo a guidare mettendo le punte dei piedi sulle pedane non riesco a muovermi agevolmente: tocco con le ginocchia le sprogenze e non riesco ad indietreggiare agevolmente.
Ci vorrebbe un bel paio di pedane arretrate. Qualcuno ha già provato,oppure ha visto montare, le pedane arretrate della 675 sulla nuova 765? sono compatibili?
Grazie per i suggerimenti.
Piccoli problemi delle prime uscite, fallo presente al concessionario e fatti cambiare il pezzo in garanzia... Comunque hanno dichiarato di aver tolto 2 kg rispetto alla 2013 (che era dichiarata x 183kg in ordine di marcia) quindi la nuova dovrebbe essere 181 non 176.
Ritirata Ieri mattina alle 11! Appena rientrato da due giorni di sole strade "storte" tra Abruzzo e Lazio. Domani tagliando
Ciao a tutti mi intrometto nella discussione perché sono fortemente intenzionato all'acquisto di una RS. Ho provato la moto e l'unica cosa che non mi ha convinto è come la moto accoglie le mie gambe. Infilo le ginocchia sotto le sporgenze del serbatoio di misura. Se provo a guidare mettendo le punte dei piedi sulle pedane non riesco a muovermi agevolmente: tocco con le ginocchia le sprogenze e non riesco ad indietreggiare agevolmente.
Ci vorrebbe un bel apio di pedane arretrate. Qualcuno ha già provato,oppure ha visto montare, le pedane arretrate della 675 sulla nuova 765? sono compatibili?
Grazie per i suggerimenti.
non dovrebbero esser compatibili da come ricordo che mi aveva detto atom!cmq io con i poggiapiedi lightech mi trovo meglio...;)
Ritirata Ieri mattina alle 11! Appena rientrato da due giorni di sole strade "storte" tra Abruzzo e Lazio. Domani tagliando
ueeee, hai fatto bene!
beh, e te la vuoi cavare così? dicci le prime impressioni!!!
Ma il problema al motore di Atom? Risolto?
tutto risolto, purtroppo non posso dire nulla ma vi assicuro che ho ricevuto un trattamento veramente speciale da parte di Francesco e Triumph, direi oltre quello che speravo ;)
[QUOTE=Atom73;7325670]ueeee, hai fatto bene!
Ok! Fatti 1006 km senza mai superare i 6000 Giri! Veramente un gran bel Telaio! Uscito con il mio compagno di merende Tuonato V4 Factory, e scambiate le moto, lui e' rimasto di Stucco!
Cambio perfetto, freni Idem! Solo il tc ho dovuto toglierlo perché anche in truck a centro curva non mi fa aprire il gas come voglio. Però non mi interessa, vista l'erogazione Perfetta ho personalizzato la mappa rider senza Tc! NON RIMPIANGO MINIMAMENTE IL SUPERDUKE! Questa ha un telaio da MOTO
ueeee, hai fatto bene!
tutto risolto, purtroppo non posso dire nulla ma vi assicuro che ho ricevuto un trattamento veramente speciale da parte di Francesco e Triumph, direi oltre quello che speravo ;)
Visto che non lo puoi dire ti dico come è andata, il motore nuovo non era disponibile e han fatto i signori e ti hanno dato un altra RS nuova!!!
:lingua:
Ok! Fatti 1006 km senza mai superare i 6000 Giri! Veramente un gran bel Telaio! Uscito con il mio compagno di merende Tuonato V4 Factory, e scambiate le moto, lui e' rimasto di Stucco!
Cambio perfetto, freni Idem! Solo il tc ho dovuto toglierlo perché anche in truck a centro curva non mi fa aprire il gas come voglio. Però non mi interessa, vista l'erogazione Perfetta ho personalizzato la mappa rider senza Tc! NON RIMPIANGO MINIMAMENTE IL SUPERDUKE! Questa ha un telaio da MOTO
Si ok il superduke l ho provato ma non è poi tanto meno dell RS come telaio..... poi se non hai superato i 6000 con l RS praticamente l hai usata ad andatura da vespa, in sesta sei a 114 di contakilometri e sotto quei giri è veramente triste....... il bello viene dopo, ma molto dopo:cool:
Visto che non lo puoi dire ti dico come è andata, il motore nuovo non era disponibile e han fatto i signori e ti hanno dato un altra RS nuova!!!
:lingua:
ti posso solo dire che non lo so nemmeno se il motore nuovo era disponibile ;)
ormai che c'eri potevi fartela dare nera , tanto x cambiare:oook:
dariovti
23/04/2017, 18:20
non dovrebbero esser compatibili da come ricordo che mi aveva detto atom!cmq io con i poggiapiedi lightech mi trovo meglio...;)
Foto di questi poggia piedi?
Dimostrazione del fatto che ci sono concesssuonari seri e meno seri e questo indipendentemente dal marchio che commercializzano.
Sono felice per te![emoji106]
ditraversys
23/04/2017, 19:01
Ciao caccola, hai scritto una cosa che mi ha parecchio stupito...dici che il TC ti dà fastidio sotto i 6000 giri in mappa track con le Supercorsa e senza poter dare manetta piena(dato che sei in rodaggio)? [emoji19] [emoji19] [emoji19]
Perdonami ma trovo questa affermazione letteralmente inverosimile...ci ho già fatto quasi 4000 km in 3 settimane e sono al secondo treno di gomme e non riscontro assolutamente un comportamento anomalo come quello da te descritto...su cosa pieghi sull'erba bagnata? [emoji28] [emoji28] [emoji28]
WhiskeyInTheJar
23/04/2017, 22:16
:risate2: erba bagnata..
No dai seriamente.. che sia magari tarato male il tuo? Puó darsi? Effettivamente che sia invasivo (ma pure si faccia solo sentire) in quel range di giri pare davvero assurdo
Ottimo. Ritengo sia l'unica soluzione possibile a quanto è successo. Non oso dire "Brava Triumph" perché, a quanto pare, è il conce che ha fatto la differenza. Non dovrebbe essere così.....
Beh, avanti con un altro rodaggio Atom!
Foto di questi poggia piedi?
Vedi firma!ci sono le foto
Ragazzi guardate questo video.
Mi piacerebbe capire se quella protezione bassa per il motore si puó trovare da qualche parte.
https://youtu.be/oNHt-737rJs
Come non detto.
Ho trovato tutto sul catalogo lsl
possessori di street 765 venite al tazio nuvolari il 21\05\2017 che parte la sfida street 2014 vs 2017 :)
ditraversys
25/04/2017, 13:49
possessori di street 765 venite al tazio nuvolari il 21\05\2017 che parte la sfida street 2014 vs 2017 :)
Come ti ho scritto in privato ci stavo già pensando... se mi dai una mano con le linee da seguire e mi fai da rimorchio per un paio di turni sarei davvero contento di venire. [emoji41]
Cmq non so voi...ma sto grigio si pulisce che è un piacere...ottimo!
Io verrei volentieri[emoji106]
Chi é l organizzatore?
prenota su motorace
Nn ho capito la formula...
Ti cronometrano per fare la suddivisione e poi quanto giri ??https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170426/1a23daaed051217ca15ae69af5dd40fd.jpg
apro discussione in triumph on track ;)