PDA

Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume V)

Pagine : 1 2 [3]

Ary675
05/06/2017, 09:44
Mai vista una partita di Champions così poco commentata dagli esperti del TCP.
Mutismo e rassegnazione.

[cit Votalele,vol IV,pag37,post 362 ]

Anche quest'anno l' Europa League la si vince l'anno prossimo.
[cit Votalele,Nemo Profeta in Patria]

vitalizio,se lo merita:biggrin3:

io ne parlerei anche volentieri ma...mancano gli interlocutori occupati a godere delle sconfitte altrui :laugh2:

Monacograu
05/06/2017, 09:46
io ne parlerei anche volentieri ma...mancano gli interlocutori occupati a godere delle sconfitte altrui :laugh2:

Te sei uno dei pochi che (quasi) salvo :)

armageddon
05/06/2017, 09:51

tu almeno sei autoironico:biggrin3:non meriti il plotone:cool:

Ary675
05/06/2017, 09:57
a parte tutto secondo me ora nasce un problema ancor più grosso dell'ennesima finale persa, il gruppo mai così unito ne risentirà parecchio, è una sconfitta che brucia perchè la finale è arrivata con la consapevolezza di poterla portare a casa, non come 2 anni fa quando "si sapeva già di prenderle".
molti secondo me andranno via, altri avranno un calo di rendimento pazzesco ed è probabile un anno modesto, il prossimo, con il napoli in pole per lo scudetto.

Papubi
05/06/2017, 10:25
Beh, ci sono anche gobbi felici, eh!

234464

Paolo Cromo
05/06/2017, 10:34
a parte tutto secondo me ora nasce un problema ancor più grosso dell'ennesima finale persa, il gruppo mai così unito ne risentirà parecchio, è una sconfitta che brucia perchè la finale è arrivata con la consapevolezza di poterla portare a casa, non come 2 anni fa quando "si sapeva già di prenderle".
molti secondo me andranno via, altri avranno un calo di rendimento pazzesco ed è probabile un anno modesto, il prossimo, con il napoli in pole per lo scudetto.
Ma no!!Il prossimo campionato lo vince l'inter,si sa..

armageddon
05/06/2017, 10:46
Ma no!!Il prossimo campionato lo vince l'inter,si sa..

bè Inter e Milan hanno un'alta percentuale di realizzazione:biggrin3:

concordo,un anno in più sulle spalle di qualcuno con la consapevolezza di aver perso l'ultimo treno sarà dura confermarsi ad alto livello

Monacograu
05/06/2017, 10:55

concordo,un anno in più sulle spalle di qualcuno con la consapevolezza di aver perso l'ultimo treno sarà dura confermarsi ad alto livello

Io invece non sono d'accordo, la Juve ha già dimostrato molte altre volte di sapersi perferttemente rialzarre più carica di prima nei momenti difficili...

ciccio75
05/06/2017, 11:05
Io invece non sono d'accordo, la Juve ha già dimostrato molte altre volte di sapersi perferttemente rialzarre più carica di prima nei momenti difficili...

E se non si rialzano da soli trovano sempre qualcuno che li aiuta....
:)

234469

jamex
05/06/2017, 11:59
Non fate un dramma dove non c'è, avete sbagliato una partita in una stagione, niente è compromesso e nessun ciclo è finito, il Milan dopo aver perso la finale in quella maniera con il Liverpool la vinse l'anno successivo sempre contro la stessa squadra ..
Si riparte e potete vincerla anno prossimo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

rjng
05/06/2017, 12:05
Partita difficile..la Juve schianta il Real nei primi 45 minuti,prende un gol fortunoso ma si rialza subito e suona il Real Madrid. Manzu fa un gol che vale tutti quelli del Real. Immaginare una ripresa dove la Juve avrebbe continuato a dominare era semplice. Invece la palla è rotonda e un autogol cambia la partita..una sorta di collasso cardiocircolatorio,scompaiono del campo Djbala e Ciccio pasticcio e pjanic si ferma a guardare quanto è bravo Modric. Niente triplete,ma la stagione resta da incorniciare.

Sergio72
05/06/2017, 12:09
Beh sulla simulazione di Ramos è un po' quello che faceva ai bei tempi "il grande" Nedved.......non so se ricordi? Solo che il ceco dopo aver ottenuto il favore arbitrale esultava pure........un gran bel omino quel Pavel:biggrin3:

no , no ricordo più di tanto , ma mi fido di quel che hai scritto .
Comunque il mio post andava in tutt' altra direzione , ed il tuo esempio non calza per nulla .
Puoi farmi anche un elenco di 100 giocatori simulatori , ma io stavo giudicando il comportamento di un Capitano di un pluri premiato Top Club europeo , già campione d' europa in carica , che a 10 minuti di una partita stra vinta meritatamente , in mondovisione davanti ad oltre 200 Paesi collegati , si getta a terra tenendosi petto e volto solo perchè un avversario gli mette una mano sulla spalla ( nemmeno è fallo ) per indicare mentre recuperava il pallone uscito che la rimessa era a favore suo .

sull' 1-1 lo avrei anche capito , ma sul 1-3 a 10 dalla fine , non mi sembrava ci fosse di bisogno ti tale sceneggiata . Tutto qui

Fermissimo
05/06/2017, 14:45
non è questa la CL su cui recriminare nè quella del 2015....quelle contro l'Amburgo ed il B.Dortmund...forse anche quella contro il Real poco competitivo del '97 mi pare, furono fallimenti veri...quando si incontra una squadra abbordabile bisogna vincere

non è mancato solo higuain, probabilmente è quello che più ha risentito della mancanza di rifornimenti dietro (anche se quelle poche volte che è stato imbeccato si è sempre spento), chi ha davvero deluso è stato dybala che nella tre quarti avrebbe dovuto prendersi la squadra in mano, giocare da 10, giocare da messi, ma non è messi, per carità, è giovane ha tempo per crescere sotto il profilo della personalità.
e poi khedira, non so nemmno perchè ha sostituito pjanic e non lui nel secondo tempo...un giocatore che fa della posizione in campo il suo punto di forza sabato è stato sempre fuori giri e fuori posizione.

anche io non disconosco il valore dell'argentino (che comunque l'anno scorso ha goduto molto del gioco di Sarri)...ma con 100 milioni preferisco comprare 2 centrocampisti...tanto poi il gol te lo ha fatto Marione Mandzukic

Così scrivevi il 13 aprile

"il mio vaticinio è (così godono anche gli amici abituati a godere poco):

Champions League alla Juve
Scudetto alla Roma (mi rode rinunciare al record di 6 scudi consecutivi però per la CL si può...)
Coppa Italia alla Lazio (mi rode rinunciare al record di 3 CI consecutive però per la CL si può...)

così parlò fermissimo "

questo era un wishful thinking...non è colpa mia se la Juve non ha lasciato i 2 titoli italiani...forse il kharma ci avrebbe premiato:cry:

Sergio72
05/06/2017, 17:43
per l' anno prossimo , Barzagli e Chiellini passano a co protagonisti / riserve
Via i vari Asamoah , Leminà , ecc ,ecc ( o al massimo rimangono per poco stipendio come riserve ) , perchè con i mezzi giocatori si ottengono mezzi risultati

Arrivano INIESTA e DI MARIA

Buffon ,
Bonucci ( Barzagli ) ,
Rugani ( Chiellini ) ,
Dani Alves ,
Pjanic ,
Di Maria ,
Alex Sandro ( Marchisio , Khedira ) ,
Iniesta ,
Dybala ,
Mandukic
Higuain

e si torna ad avere un centro campo serio , come le migliori Juve !

così si può facilmente arrivare nuovamente in finale per perdere anche l' ottava :laugh2:

macheamico6 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/macheamico6.html) , apri una nuova discussione ...
così rimetto il mio ultimo post per primo :lingua:

Kerik
05/06/2017, 18:15
Partita difficile..la Juve schianta il Real nei primi 45 minuti,prende un gol fortunoso ma si rialza subito e suona il Real Madrid. Manzu fa un gol che vale tutti quelli del Real. Immaginare una ripresa dove la Juve avrebbe continuato a dominare era semplice. Invece la palla è rotonda e un autogol cambia la partita..una sorta di collasso cardiocircolatorio,scompaiono del campo Djbala e Ciccio pasticcio e pjanic si ferma a guardare quanto è bravo Modric. Niente triplete,ma la stagione resta da incorniciare.

Da incorniciare sì, ma questa scoppola ha ridimensionato di molto quello che è stato fatto in precedenza......

Domino
05/06/2017, 18:34
no , no ricordo più di tanto , ma mi fido di quel che hai scritto .
Comunque il mio post andava in tutt' altra direzione , ed il tuo esempio non calza per nulla .
Puoi farmi anche un elenco di 100 giocatori simulatori , ma io stavo giudicando il comportamento di un Capitano di un pluri premiato Top Club europeo , già campione d' europa in carica , che a 10 minuti di una partita stra vinta meritatamente , in mondovisione davanti ad oltre 200 Paesi collegati , si getta a terra tenendosi petto e volto solo perchè un avversario gli mette una mano sulla spalla ( nemmeno è fallo ) per indicare mentre recuperava il pallone uscito che la rimessa era a favore suo .

sull' 1-1 lo avrei anche capito , ma sul 1-3 a 10 dalla fine , non mi sembrava ci fosse di bisogno ti tale sceneggiata . Tutto qui

Guarda che pure Nedved è stato un "campione" pluripremiato con il Pallone d'Oro,capitano della nazionale ceca,uomo immagine della Juventus ecc ecc e comunque il gesto della simulazione è un gesto vile sia che venga compiuto sullo 0-0 che sul 1-3 e non vuol dire che ti chiami Ramos,Nedved o Strootamn rimane sempre un gesto vile......punto e basta.
Poi ci sono calciatori come Nedved ed Inzaghi che di questo tipo di comportamento ne hanno fatto un arte ma questo ne abbiamo già ampiamente parlato.

Acme
05/06/2017, 19:57
Guarda che pure Nedved è stato un "campione" pluripremiato con il Pallone d'Oro,capitano della nazionale ceca,uomo immagine della Juventus ecc ecc e comunque il gesto della simulazione è un gesto vile sia che venga compiuto sullo 0-0 che sul 1-3 e non vuol dire che ti chiami Ramos,Nedved o Strootamn rimane sempre un gesto vile......punto e basta.
Poi ci sono calciatori come Nedved ed Inzaghi che di questo tipo di comportamento ne hanno fatto un arte ma questo ne abbiamo già ampiamente parlato.

Ma straquoto!
Sicuro di essere della Roma? Sei una incoerenza come Flag Juventino che fa discorsi di senso :biggrin3:

ciccio75
05/06/2017, 20:49
Forse é giunto il momento di perculare in un nuovo 3d.....:)

Sergio72
05/06/2017, 20:57
:oook:

continuiamo qui :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/288458-calcio-campionato-coppe-nazionale-etc-volume-vi.html

votalele
05/06/2017, 23:37
Bene avete dato fiato alla bocca, tra un po' si ricomincia noi saremo sempre lì, e anche gli altri.
La vacanza è finita, tornate a rosicare.
:laugh2:

Monacograu
06/06/2017, 06:19
Bene avete dato fiato alla bocca, tra un po' si ricomincia noi saremo sempre lì, e anche gli altri.

Seeeeee....te piacerebbe!!! :) ce ne hai da rosicare ancora e mica poco! :) mica è finita qui :w00t: Dai che a parole siete i piu forti d'Europa, peccato vi abbiano preso a pallonate quelli che erano tanto preoccupati :senzaundente:

armageddon
06/06/2017, 11:13

bene ,dopo i 4 tumpuluni ti si è sgonfiata in fretta la faccia e la bocca,per il bruciore al culo la solita preparazione H,tanto l'avete in convenzione:biggrin3:

ABCDEF
07/06/2017, 10:02
ciao a tutti................

reduce dalla trasferta scozzese per assistere alla finale mondiale del campionato di freccette, guidando la mia automobilina sintonizzato come sempre su alcune esilaranti radio romane, ho potuto ascoltare una consolante discussione nella quale alcuni romanisti di provata fede, magnificavano le eroiche gesta della roma di tal rosella sensi che per ben due volte era arrivata ai quarti di finale di una competizione che non nomino........

e tutto mi sembra piu' lieve :senzaundente:

armageddon
07/06/2017, 11:08

reduce dalla trasferta scozzese per assistere alla finale mondiale del campionato di freccette, guidando la mia automobilina sintonizzato come sempre su alcune esilaranti radio romane, ho potuto ascoltare una consolante discussione nella quale alcuni romanisti di provata fede, magnificavano le eroiche gesta della roma di tal rosella sensi che per ben due volte era arrivata ai quarti di finale di una competizione che non nomino........

http://i66.tinypic.com/678nk6.jpg

ABCDEF
07/06/2017, 13:09
http://i66.tinypic.com/678nk6.jpg

con questo ladrone ci vediamo l'anno prossimo

Monacograu
07/06/2017, 13:58

Mi sembri come "quelli" che in politca dicono "sì ma gli altri" per sviare il discorso :)

Marco Manila
07/06/2017, 14:39
Si continua qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/288458-calcio-campionato-coppe-nazionale-etc-volume-vi.html