PDA

Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume V)



Pagine : [1] 2 3

macheamico6
24/04/2017, 13:32
Potrebbe essere il topic del triplete, non dico altro.....

massimio
24/04/2017, 13:52
io é bene che non dica altro:biggrin3:

comunque stasera a pescara non sará una passeggiata:cool:

Manuele91
24/04/2017, 16:33
Non potrebbe...sará 😀

gadano
24/04/2017, 16:57
Cosa?!?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sergio72
24/04/2017, 17:28
sgrat sgrat

Fermissimo
24/04/2017, 17:50
io é bene che non dica altro:biggrin3:

comunque stasera a pescara non sará una passeggiata:cool:

Zeman si scansa :oook:

Monacograu
25/04/2017, 08:43
Zeman si scansa :oook:

Fossi in te, se già non lo fai, comincerei a scommettere....;)


Potrebbe essere il topic del triplete, non dico altro.....

Fai modificare il titolo, aggiungi alla fine " - il tripete"...ormai è cosa fatta...

votalele
25/04/2017, 13:59
Tanto prima o poi : è destino.

gadano
25/04/2017, 16:32
L'inda vince lo scudo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domino
25/04/2017, 22:13
Ma è vero che la capitale calcistica della Lombardia è diventata Bergamo?:biggrin3:

votalele
26/04/2017, 09:06
Sempre stata
:D

Sergio72
26/04/2017, 11:55
Ma è vero che la capitale calcistica della Lombardia è diventata Bergamo?:biggrin3:


stupenda , forse la migliore di mille mila post calcistici .
Te la rubo e la uso al pub contro i miei amichetti tifosi delle squadLe cino-meneghine

Domino
26/04/2017, 13:22
stupenda , forse la migliore di mille mila post calcistici .
Te la rubo e la uso al pub contro i miei amichetti tifosi delle squadLe cino-meneghine

:oook:

ciccio75
27/04/2017, 04:07
stupenda , forse la migliore di mille mila post calcistici .
Te la rubo e la uso al pub contro i miei amichetti tifosi delle squadLe cino-meneghine
Un classico per voi gobbi......
:)

massimio
27/04/2017, 05:50
intanto ieri il bayer é uscito in Semifinale anche dalla DFB Pokal, la coppa di lega tedesca...anche loro erano convinti di fare il triplete...:biggrin3:

votalele
27/04/2017, 10:53
Hai detto bene: erano!

:laugh2:

gadano
27/04/2017, 11:14
Bayern e monaco hanno deciso di uscire.... forse più il monaco schierando giovani e panchinari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

votalele
27/04/2017, 11:32
Noi non abbiamo di questi problemi.
Con la lazzie la Juve B è più che sufficiente.

:laugh2:

gadano
27/04/2017, 12:42
[emoji56][emoji56][emoji56][emoji56][emoji56]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rjng
27/04/2017, 16:38
Serie A1
La Juve s'allena per il triplete

Calcio minore
La Roma sta facendo un campionato da urlo,Napoli pure,Atalanta e Lazio meritano d'esser li..sul resto che cali il silenzio..

Lo scrofo
27/04/2017, 17:51
che spreco per Roma e Napoli ragazzi .......... Quando il gioco si fa duro, si sciolgono come neve al sole: in coppa facciamo schifo come al solito, e vedere solo la Juve li' a giocarsela non e' male, ma e' davvero un peccato, soprattutto con ste maledette spagnole sempre in mezzo alle palle.

Per il resto, andate a cagare tutti e avanti tutta :D

ABCDEF
28/04/2017, 10:24
la signora pareggia con la dea

massimio
28/04/2017, 11:19
alla lazieeee li purghiamo

Monacograu
28/04/2017, 12:32
alla lazieeee li purghiamo

Siamo in calo psicologico e in un derby è letale...temo ci faremo male un'altra volta...

ABCDEF
28/04/2017, 12:42
Siamo in calo psicologico e in un derby è letale...temo ci faremo male un'altra volta...

conto su tre salomonici pareggi: juve, roma e napoli :oook:

Monacograu
28/04/2017, 12:56
conto su tre salomonici pareggi: juve, roma e napoli :oook:

Io tutto sommato ci starei...ma juve e napoli secondo me vincono a mani basse

Cino
28/04/2017, 13:01
alla lazieeee li purghiamo

Quelli che contavano a riomma li ha persi...

Monacograu
28/04/2017, 13:06
Quelli che contavano a riomma li ha persi...

Se vede che sei della lazzzzzie, scrivi in burino :lingua:

Cino
28/04/2017, 13:25
ao sulle montagne la chiamiamo riomma eh! :biggrin3:

massimio
28/04/2017, 13:34
Quelli che contavano a riomma li ha persi...

'rtacci tua

Cino
28/04/2017, 13:38
'rtacci tua

:risate2:

votalele
28/04/2017, 15:10
Speriamo di incontrare l'Atalanta che ha preso 7pere dall'Inter.

Sergio72
29/04/2017, 12:01
mah ...
La Grande Atalanta del primo tempo è frutto anche e soprattutto di una Juve dormicchiona e svogliata
Nel secondo tempo la Juve è tornata a fare la Juve , e la differenza la si è ben vista .

Ma come diceva Boscov , partita finisce quando arbitro fischia , e la Juve era già nello spogliatoio al 90° . Ma l' arbitro ancora non aveva fischiato , quindi ben venga il bel pareggio orobico , frutto di concentrazione , caparbietà e spirito indomito .

Spero che la lezione sia servita ai giocatori bianconeri , così da tenere la tensione alta nella partita di Champions , fino al fischio finale .

votalele
29/04/2017, 12:46
Comunque l'anno prossimo con la VAR vinciamo alla trentesima.
:oook:

Monacograu
29/04/2017, 16:57
conto su tre salomonici pareggi: juve, roma e napoli :oook:

:ph34r:

Sergio72
29/04/2017, 19:46
Complimenti ad Ancelotti

Fermissimo
30/04/2017, 10:27
Da juventino mi auguro che Totti giochi almeno la mezz'ora finale...non può finire con solo 5/10 min...aldilà del risultato finale [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

votalele
30/04/2017, 11:54
Ahahahah, rigore netto non dato alla Juve e altro rigore regalato alla Roma, siamo a 14.

L'anno prossimo arriva la VAR, la Roma deve fare qualcosa!

:laugh2::laugh2::laugh2:

Sergio72
30/04/2017, 12:05
son proprio contento della simulazione di Strootman e del rigore farlocco che la Roma ha rubato :biggrin3:

penso che per un pò ora se ne staranno zitti zitti invece che sparare boiate sui favoritismi arbitrali della Juve

Con la VAR il campionato finisce con la Juve campione con 10 giornate di anticipo

ciccio75
30/04/2017, 12:49
Con la VAR avreste al massimo 15 scudetti.....

Ed ogni partita giocata in nove.....

ABCDEF
30/04/2017, 13:03
Grazieeeeeeee romaaaaaaaaaa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fermissimo
30/04/2017, 13:45
altro che Lucio...il dopo Allegri può essere Simone Inzaghi...juventino vero [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

votalele
30/04/2017, 13:55
Potrebbe, ma perché dovremmo mandare via un allenatore tra i top in Europa?

Da quando il Milan l'ha cacciato sono precipitati.

Ti piacerebbe Ciccio, la VAR per voi rosiconi sarà un brutta sorpresa, ahahaha, la zona Champions sarà dura.

La Roma è bollita. Adesso una squalifica a Strootman, Totti dentro Totti fuori, Spalletti vado non vado, mi sa che finiscono di nuovo ai preliminari.

Monacograu
30/04/2017, 16:11
Grazieeeeeeee romaaaaaaaaaa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi dire che veramente temevi per lo scudetto...è vero che neanche uno straccio di pronostico sai fare :incaz:


son proprio contento della simulazione di Strootman e del rigore farlocco che la Roma ha rubato :biggrin3:

penso che per un pò ora se ne staranno zitti zitti invece che sparare boiate sui favoritismi arbitrali della Juve

Con la VAR il campionato finisce con la Juve campione con 10 giornate di anticipo

:risate2::risate2::risate2: questa è bellissima :risate2::risate2::risate2:

PS: rubare alle lazzie ad un derby non è rubare, è godere...se ti fa vincere il derby...purtroppo mi sa che...forse...non avemo vinto...:(...ma lo sapevo...

votalele
30/04/2017, 17:23
Prossimo turno Milan-Roma.
Son curioso di vedere chi si becca il rigore.

:laugh2:

ciccio75
30/04/2017, 18:30
Dopo aver dato l'annuncio ufficiale dell'utilizzo della VAR nella prossima stagione di Serie A, il presidente dell'AIA ha fatto chiarezza su quello che sarà l'utilizzo effettivo della moviola in campo nel campionato italiano.

"La macchina non andrà oltre la decisione dell'uomo. La sperimentazione è su 15 casi, ma alla fine deciderà solo nei casi certi, non dove ci sono dubbi interpretativi.Ad esempio sullo scambio di persone, il fallo dentro o fuori dall'area, il fallo plateale in area non visto, il fuorigioco plateale non visto e solo se non si va a danneggiare la Juventus "
:D

Quindi non cambia nu cazz

votalele
30/04/2017, 20:00
Ok, lo immaginavo.
Non importa, vinciamo anche così.

gadano
30/04/2017, 20:42
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170430/9bb9776b0ce4932049fe0978fb617d4c.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

votalele
30/04/2017, 22:59
Scusate, quando arriva L'Inter?

:laugh2::laugh2::laugh2:

gixxer73
01/05/2017, 06:30
Certo che la Roma nemmeno con i regali ... 😂

votalele
01/05/2017, 08:14
Son proprio contento: quest'anno l'Inter è andata oltre le mie più rosee aspettative.

massimio
02/05/2017, 12:43
comunque anche quest'anno, per noi giallorossi, na stagione fallimentare ( dubito che salveremo il secondo posto ). Le colpe? Un allenatore che con i suoi "vado, se non vinco me ne vado " negli ultimi 4 mesi ha rotto i coglioni ad Ambiente e calciatori e una societá che da quello che capisco se non gli fan fare lo stadio non sgancerá una lira,
Se le prospettive son queste per l'anno a venire, forza roma forza lupi s'arvedranno tempi cupi............

Monacograu
02/05/2017, 13:05
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170430/9bb9776b0ce4932049fe0978fb617d4c.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tu hai mai sentito qualcuno dire Riomma? :cipenso: a parte i burini intendo :senzaundente:


comunque anche quest'anno, per noi giallorossi, na stagione fallimentare ( dubito che salveremo il secondo posto ). Le colpe? Un allenatore che con i suoi "vado, se non vinco me ne vado " negli ultimi 4 mesi ha rotto i coglioni ad Ambiente e calciatori e una societá che da quello che capisco se non gli fan fare lo stadio non sgancerá una lira,
Se le prospettive son queste per l'anno a venire, forza roma forza lupi s'arvedranno tempi cupi............

Fallimentare mi sembra troppo, in campionato chiuderemo tra il secondo e il terzo posto (dipende tutto dalla partita con la Juve) e quindi siamo in CL.
Certo, esser buttati fuori dai preliminari di CL, dalla lazzie in coppa italia e dalla coppa uefa in quel modo brucia...ma non credo che la copla sia di spalletti, di Spalletti è il merito di essere tra il secondo e il terzo posto...IMHO. Non ti scordare come eravamo messi lo scorso anno quando è arrivato (e avevamo anche un pjanic in più)

votalele
02/05/2017, 13:42
Nel campionato italiano arrivare secondo o terzo non è un fallimento per nessuno, a parte la Juve .
Nelle coppe la Roma è in linea con il passato.
:D

rjng
02/05/2017, 14:03
Serie A1
Ode all'Atalanta che rompe il cazzo al solito allenamento della Juve.

Calcio minore
Roma-Spalletti è e sarà un grande...ma in 4 derby non ci ha capito una bega di come gioca la Lazio,peccato. Il rigore resterà per sempre nella memoria,una presa per il culo perenne.
Napule...Grandissimo,giocano a memoria,a Milano,terra di conquista hanno sbeffeggiato l'Inter ben oltre il risultato,merita di giocarsi il secondo posto.
Lazio..sti cazzi,a prender la Roma a pedate in culo quest'anno ci han fatto l'abitudine..speriamo che riescano nell'impresa in C.I.

Gli altri
Milan...mi pare un bel trittico di minchiate assortite,andare a far gli spareggi per l'E.L. significa sminchiare la preparazione e perdere il principesco ingaggio in Cina al trofeo Suning...

Cino
02/05/2017, 14:05
Ma tu hai mai sentito qualcuno dire Riomma? :cipenso: a parte i burini intendo :senzaundente:



Ad essere precisi dite pure er cappetano!:biggrin3:

Monacograu
02/05/2017, 14:56
Ad essere precisi dite pure er cappetano!:biggrin3:

Dai, sei de gggenzano!!!!!!!!!! :w00t:
:lingua:

The Dog
02/05/2017, 19:19
INTERMERDA

votalele
02/05/2017, 20:36
L' Atletico saluta la Champions mi sa , tripletta di CR7.

rjng
03/05/2017, 06:48
Apro volentieri una parentesi....
Vicenda Muntari.....dargli una giornata di squalifica è l'ATTO PIU' VERGOGNOSO che si poteva fare!!

massimio
03/05/2017, 07:34
Apro volentieri una parentesi....
Vicenda Muntari.....dargli una giornata di squalifica è l'ATTO PIU' VERGOGNOSO che si poteva fare!!

ma io non ho capito perché l'hanno squalificato?con quale motivazione?

Walter_il_Sardo
03/05/2017, 07:57
Muntari è stato squalificato per doppia ammonizione, la seconda comminata per essere uscito dal campo senza l'autorizzazione dell'arbitro. Una cosa assurda.

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

votalele
03/05/2017, 08:03
Se ne parla in tutto il mondo. All'estero ci vedono come un paese razzista. E si fa di tutto per confermarlo.

Sergio72
03/05/2017, 08:24
Muntari è stato squalificato per doppia ammonizione, la seconda comminata per essere uscito dal campo senza l'autorizzazione dell'arbitro. Una cosa assurda.

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

non è assurda , e non averlo fatto avrebbe creato un precedente .
A parte il caso specifico , se un giocatore in disaccordo con le decisioni arbitrali , insulta un avversario ( giallo quindi ) e poi si gira ed abbandona il campo in senso polemico verso tutti , il secondo giallo ci sta .
Eccome

E' il regolamento che va cambiato , e la testa degli arbitri .
Molto spesso si sentono di poter interpretare regole e situazioni ( e di fatto è così , gli viene permesso ) , ma altrettanto in casi come questo l' arbitro dovrebbe avere il permesso di non segnalare sul referto l' uscita senza permesso del giocatore , magari motivandola come "causa di forza maggiore" , perchè in effetti poteva essere una situazione anche insostenibile per il ragazzo nero , al punto da farlo scoppiare ed abbandonare il campo ..

Forse gli toglieranno la giornata , spero .
Ma ormai la merda è stata pestata ed ancora una volta il nostro calcio è lo zimbello d' Europa

Walter_il_Sardo
03/05/2017, 08:27
Sergio72 si si, la cosa assurda è il regolamento, ovviamente l'arbitro da quello deve partire.

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

votalele
03/05/2017, 09:20
Mio Dio! Sui quotidiani sportivi è già cominciato il calciomercato.
Quattro lunghi mesi di trattative fantasmagoriche che sfoceranno in niente.

:dry:

rjng
03/05/2017, 12:49
non è assurda , e non averlo fatto avrebbe creato un precedente .
A parte il caso specifico , se un giocatore in disaccordo con le decisioni arbitrali , insulta un avversario ( giallo quindi ) e poi si gira ed abbandona il campo in senso polemico verso tutti , il secondo giallo ci sta .
Eccome

E' il regolamento che va cambiato , e la testa degli arbitri .
Molto spesso si sentono di poter interpretare regole e situazioni ( e di fatto è così , gli viene permesso ) , ma altrettanto in casi come questo l' arbitro dovrebbe avere il permesso di non segnalare sul referto l' uscita senza permesso del giocatore , magari motivandola come "causa di forza maggiore" , perchè in effetti poteva essere una situazione anche insostenibile per il ragazzo nero , al punto da farlo scoppiare ed abbandonare il campo ..

Forse gli toglieranno la giornata , spero .
Ma ormai la merda è stata pestata ed ancora una volta il nostro calcio è lo zimbello d' Europa

Per me l'errore è dell'arbitro. Quando sono iniziati i cori razzisti doveva fermare la partita e non farla riprendere fintatnto che non fossero terminati. A parte il fatto che darei il 3-0 a tavolino con squalifica del campo e punto. La FIGC ha perso un'altra occasione...

ABCDEF
03/05/2017, 14:50
Per me l'errore è dell'arbitro. Quando sono iniziati i cori razzisti doveva fermare la partita e non farla riprendere fintatnto che non fossero terminati. A parte il fatto che darei il 3-0 a tavolino con squalifica del campo e punto. La FIGC ha perso un'altra occasione...

concordo

chiarion johnnj
03/05/2017, 17:40
Con tutto quello che si sentono dire gl'arbitri non ce ne sarebbe uno in campo fino alla fine. Che facciano i professionisti fino in fondo,e che facciano meno sceneggiate x 4 stupidi sugli spalti...

Johnnj

votalele
03/05/2017, 18:28
Silenzio! Giocano i Campioni!
:cool:

Dani Alves stratosferico.
Assist di tacco è gol del Pipita.

No ma la Juve gioca male.

Com'era? Ah si. Higuain nelle partite che contano sparisce.

Bwahaahaha

Sergio72
03/05/2017, 20:36
spettacolo Juve !
Soffre , si difende con i denti e vince :w00t:
Dani Alves , lo scarto del Barca , megagalattico , con giocate meravigliose ed assist perfette .
Il Pipita cicciopanza che si sblocca e non si ferma più

e naturalmente ... Super Buffon , il bollito , che con le sue parate ci sta portando in finale

per tutto il resto , c' è il Maalox :lingua:

gixxer73
03/05/2017, 20:42
Un buon passo verso Cardiff ...

Tra 6 giorni svegli e concentrati !!

votalele
03/05/2017, 20:46
Come diceva Joardim? Ah si, a Torino un gol lo facciamo di sicuro.
A Torino forse, a Monaco no di sicuro.

Fermissimo
03/05/2017, 20:55
in un tutto questo brodo di giuggiole stona Chiellini (da 4) che sia con la gomitata inutile e da rosso diretto, sia con l'intervento sul finale che meritava il giallo e che quindi sarebbe stata espulsione per somma di ammonizioni mi ha fatto incazzare oltremodo...una supersquadra europea non può permettersi certi rischi e certe cadute di stile (tipo Pepe del Real)...spero che l'anno prossimo Caldara, Rugani, lo Spirito Santo, chiunque insomma possa esplodere e prendere il suo posto...

votalele
03/05/2017, 21:27
Credo che il Real cominci a preoccuparsi. Di brutto.

jamex
04/05/2017, 11:24
spettacolo Juve !
Soffre , si difende con i denti e vince :w00t:
Dani Alves , lo scarto del Barca , megagalattico , con giocate meravigliose ed assist perfette .
Il Pipita cicciopanza che si sblocca e non si ferma più

e naturalmente ... Super Buffon , il bollito , che con le sue parate ci sta portando in finale

per tutto il resto , c' è il Maalox :lingua:
Una squadra perfetta la juve, probabilmente farà la fine del Milan degli olandesi ovvero passerà alla storia, senza rivali ancora per anni in Italia e se aggiungerà, come probabile, il successo in Champions diventerà mitica sul serio, complimenti ad una società che dopo calciolpoli è rinata più forte di prima

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


in un tutto questo brodo di giuggiole stona Chiellini (da 4) che sia con la gomitata inutile e da rosso diretto, sia con l'intervento sul finale che meritava il giallo e che quindi sarebbe stata espulsione per somma di ammonizioni mi ha fatto incazzare oltremodo...una supersquadra europea non può permettersi certi rischi e certe cadute di stile (tipo Pepe del Real)...spero che l'anno prossimo Caldara, Rugani, lo Spirito Santo, chiunque insomma possa esplodere e prendere il suo posto...
Q8

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ary675
04/05/2017, 11:44
Una squadra perfetta la juve, probabilmente farà la fine del Milan degli olandesi ovvero passerà alla storia, senza rivali ancora per anni in Italia e se aggiungerà, come probabile, il successo in Champions diventerà mitica sul serio, complimenti ad una società che dopo calciolpoli è rinata più forte di prima

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Q8

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

mi sembra un po' prestino e anche fuori luogo...di squadroni incredibili da un ventennio a sta parte ho visto solo il barcellona che ha dominato per anni con il suo calcio unico al mondo (il milan di ancelotti era una squadra molto forte ma la metto a livello della juve, non al livello del barca, la differenza è che ha vinto più finali)
la juve sta facendo bene in campionato ma in campo europeo è una squadra forte come le altre, come lo era il manchester utd o il bm

jamex
04/05/2017, 12:09
mi sembra un po' prestino e anche fuori luogo...di squadroni incredibili da un ventennio a sta parte ho visto solo il barcellona che ha dominato per anni con il suo calcio unico al mondo (il milan di ancelotti era una squadra molto forte ma la metto a livello della juve, non al livello del barca, la differenza è che ha vinto più finali)
la juve sta facendo bene in campionato ma in campo europeo è una squadra forte come le altre, come lo era il manchester utd o il bm
Scusa intendevo nella storia del calcio italiano, non so quanti scudetti consecutivi riuscirà a vincere e se aggiungerà pure la Champions entrerà comunque nell'olimpo delle squadre, non avrà il gioco del barca ma è tra le più compatte e complete

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ary675
04/05/2017, 12:18
Scusa intendevo nella storia del calcio italiano, non so quanti scudetti consecutivi riuscirà a vincere e se aggiungerà pure la Champions entrerà comunque nell'olimpo delle squadre, non avrà il gioco del barca ma è tra le più compatte e complete

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
quando vincerà 3 cl in 10 anni si potrà parlare di squadra "che ha lasciato il segno"
il fatto di vincere in italia "certifica" più il fatto che le altre squadre non sono cresciute...sempre secondo me...

Monacograu
04/05/2017, 12:26
Se non erro 5 scudetti di fila li ha già vinti nella sua storia...

Sergio72
04/05/2017, 12:30
Buffon e Superga :

"Onore a voi campioni del Grande Torino, in eterno, e siano perdonati coloro che si macchiano di atti inqualificabili, come deridervi o mancarvi di rispetto ancor oggi che sono passati quasi 70 anni.
I morti sono morti e non rompono i coglioni a nessuno. Vanno lasciati in pace e vanno rispettati, fossero anche i nemici ed i rivali più acerrimi che uno possa avere. Perché i morti hanno mogli, figli e nipoti e dar loro una seconda atroce sofferenza, oltre quella che hanno già patito, è disumano", scrive Buffon.
Che poi continua durissimo: "Quando si scrivono frasi indecorose o inopportuni striscioni, probabilmente senza piena consapevolezza, si è più morti dei morti.Mi provoca ribrezzo e rabbia sentire torturare ancor oggi i nostri 39 angeli dell'Heysel: non macchiamoci delle stesse colpe.
Siamo uomini. Dobbiamo distinguerci se vogliamo seminare qualcosa di duraturo e costruttivo per l'umanità che arranca. Non accontentiamoci d'essere mediocri e vili solo per rifarci di uno sgarbo subito".
Infine ecco l'accorato appello di Buffon: "Tifosi della Juve, mi rivolgo a voi perché so di potermelo permettere dopo tutto quello che abbiamo condiviso insieme.
Tifosi della Juve, fatemi essere veramente orgoglioso di voi perché se pensiamo e crediamo davvero che lo stile Juve rappresenti e indichi dei valori meritevoli ed assoluti che ci caratterizzano, non è concepibile profanare e violare la sensibilità di chi ha sofferto e soffre ancora: non insudiciamo affetti, sentimenti e ricordi".

NEMO
04/05/2017, 12:35
I napoletani ora hanno capito perché Higuain se n'è andato? Per poter vivere delle serate come quelle di ieri sera, non per competere solo in coppa Italia e perderla pure.


Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk

votalele
04/05/2017, 12:37
Solo i rosiconi possono criticare Buffon. Numero uno, come portiere e come uomo.


I napoletani ora hanno capito perché Higuain se n'è andato? Per poter vivere delle serate come quelle di ieri sera, non per competere solo in coppa Italia e perderla pure.


Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk
Lascia stare, poveretti, dopo aver detto che segnava solo grazie al gioco di Sarri.
E Pjanic? Quello che sparisce, non si impegna? È sempre quello in campo che fa più kilometri, a parte la qualità.
Adesso quest'anno prendiamo un altro paio di bidoni così e non ce n'è per nessuno per altri 6 anni.

Monacograu
04/05/2017, 13:07
Solo i rosiconi possono criticare Buffon. Numero uno, come portiere e come uomo.


Lascia stare, poveretti, dopo aver detto che segnava solo grazie al gioco di Sarri.
E Pjanic? Quello che sparisce, non si impegna? È sempre quello in campo che fa più kilometri, a parte la qualità.
Adesso quest'anno prendiamo un altro paio di bidoni così e non ce n'è per nessuno per altri 6 anni.

Che pjanic abbia qualità non si discute.
Che corra e si impegni più degli altri a me non risulta, ne av nello visto nella roma, ne per quelle poche partite della Juve che ho visto ne mi risulta da quanto mi raccontano i miei amici juventini...poi ognuno la pensi come crede ci mancherebbe, nella scelta tra i due io sono stato contento sia rimasto il ninja anche se temo che a giugno andrà via


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jamex
04/05/2017, 13:12
Se non erro 5 scudetti di fila li ha già vinti nella sua storia...
Si ma con quest'anno siamo a 6 e quanti ce ne saranno ancora guardando le rivali

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


quando vincerà 3 cl in 10 anni si potrà parlare di squadra "che ha lasciato il segno"
il fatto di vincere in italia "certifica" più il fatto che le altre squadre non sono cresciute...sempre secondo me...
Una squadra così compatta ma che al tempo stesso gioca bene e in maniera molto propositiva secondo me lascerà il segno a prescindere

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Monacograu
04/05/2017, 15:37
Si ma con quest'anno siamo a 6 e quanti ce ne saranno ancora guardando le rivali

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Una squadra così compatta ma che al tempo stesso gioca bene e in maniera molto propositiva secondo me lascerà il segno a prescindere

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Dal sesto in poi glieli tolgono e li danno all'Inter tranquillo:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

votalele
04/05/2017, 18:29
Che pjanic abbia qualità non si discute.
Che corra e si impegni più degli altri a me non risulta, ne av nello visto nella roma, ne per quelle poche partite della Juve che ho visto ne mi risulta da quanto mi raccontano i miei amici juventini...poi ognuno la pensi come crede ci mancherebbe, nella scelta tra i due io sono stato contento sia rimasto il ninja anche se temo che a giugno andrà via


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non lo dico io, ieri per esempio con undici km e rotti è stato il giocatore in campo che ha fatto più strada.
Allegri dice che se fosse più convinto sarebbe tra i primi tre al mondo, e Allegri, contrariamente a quello che pensava Berlusconi di calcio ne sa parecchio.
Questa Juve è tutta sua ed è migliore di quella di Conte

Monacograu
04/05/2017, 20:45
Non lo dico io, ieri per esempio con undici km e rotti è stato il giocatore in campo che ha fatto più strada.
Allegri dice che se fosse più convinto sarebbe tra i primi tre al mondo, e Allegri, contrariamente a quello che pensava Berlusconi di calcio ne sa parecchio.
Questa Juve è tutta sua ed è migliore di quella di Conte

Ecco, appunto, io che dicevo...

winter1969
04/05/2017, 21:16
...è fatta

votalele
05/05/2017, 06:56
Messi ha firmato?

Rebel County
05/05/2017, 08:25
ah buon 5 Maggio

Monacograu
05/05/2017, 10:16
Messi ha firmato?

No sembrerebbe che abbia firmato Conte con l'Inter...

votalele
05/05/2017, 10:53
Ma si, come no.

Sergio72
05/05/2017, 11:02
233071

ps : ma alla fine , i manichini impiccati di Salah, De Rossi e Nainggolan , sono stati messi con grande classe dai laziali , per velatamente prendere in giro i romanisti , o è un elegante avvertimento romanista , per convincere i propri beniamini a non cambiare squadra al prossimo calcio mercato ?

votalele
05/05/2017, 11:20
In ogni caso un giocatore ci penserà bene prima di andare a Roma.

Monacograu
05/05/2017, 11:22
Ma si, come no.

Aoh, e che le poi scrive solo te le ca@@ate??? :)


233071

ps : ma alla fine , i manichini impiccati di Salah, De Rossi e Nainggolan , sono stati messi con grande classe dai laziali , per velatamente prendere in giro i romanisti , o è un elegante avvertimento romanista , per convincere i propri beniamini a non cambiare squadra al prossimo calcio mercato ?

:blink: Stai scherzando vero? :blink:

Chiunque sia stato, è un coglione che andrebbe individuato e messo in galera. E' una cosa inaccettabile a mio avviso

navigator
05/05/2017, 11:52
Non lo dico io, ieri per esempio con undici km e rotti è stato il giocatore in campo che ha fatto più strada.
Allegri dice che se fosse più convinto sarebbe tra i primi tre al mondo, e Allegri, contrariamente a quello che pensava Berlusconi di calcio ne sa parecchio.
Questa Juve è tutta sua ed è migliore di quella di Conte

Allegri era il miglior allenatore d' italia (eletto) anche quando allenava il Cagliari... e Mourinho all' inter se la prese pure in quell' anno, sosteneva di esserelo lui.
La Juventus siccome ha una dirigenza con i controcoglioni se lo prese da quei deficenti del Milan che lo esonerarono freganfosene delle proteste di quasi tutti i sostenitori juventini intenditori di calcio che adesso a suon di risultati stanno muti per decenza o apprezzano l' operato di Allegri.
Ricordo io post su Allegri qui nel forum... bisognerebbe riesumarlo e farsi due risate.

Fermissimo
05/05/2017, 12:16
Allegri era il miglior allenatore d' italia (eletto) anche quando allenava il Cagliari... e Mourinho all' inter se la prese pure in quell' anno, sosteneva di esserelo lui.
La Juventus siccome ha una dirigenza con i controcoglioni se lo prese da quei deficenti del Milan che lo esonerarono freganfosene delle proteste di quasi tutti i sostenitori juventini intenditori di calcio che adesso a suon di risultati stanno muti per decenza o apprezzano l' operato di Allegri.
Ricordo io post su Allegri qui nel forum... bisognerebbe riesumarlo e farsi due risate.

ai tempi del Milan, i milanisti lo dileggiavano chiamandolo lo scemo del villaggio...o di Livorno non ricordo...io sostenevo che tatticamente era il tecnico più preparato d'Italia, superiore a Conte (il quale trasmette più grinta, fame, vis pugnandi ma che dopo qualche anno spreme troppo mentalmente la squadra)...

la storia ha confermato quello che noi osservatori neutrali (un po' tutti, non solo juventini) sostenevamo e cioè che non era un problema di manico ma di società ed entro certi limiti di rosa giocatori...


Aoh, e che le poi scrive solo te le ca@@ate??? :)



:blink: Stai scherzando vero? :blink:

Chiunque sia stato, è un coglione che andrebbe individuato e messo in galera. E' una cosa inaccettabile a mio avviso

tu sei contento del loro rendimento...i Marione's boys no...mettetevi d'accordo ed incontratevi a metà strada...invece dei manichini impiccati, i 3 giocatori che fanno l'altalena su ponte Milvio e i tifosi da sotto con le cerbottane :biggrin3:

carmelo23
05/05/2017, 12:28
Allegri era il miglior allenatore d' italia (eletto) anche quando allenava il Cagliari... e Mourinho all' inter se la prese pure in quell' anno, sosteneva di esserelo lui.
La Juventus siccome ha una dirigenza con i controcoglioni se lo prese da quei deficenti del Milan che lo esonerarono freganfosene delle proteste di quasi tutti i sostenitori juventini intenditori di calcio che adesso a suon di risultati stanno muti per decenza o apprezzano l' operato di Allegri.
Ricordo io post su Allegri qui nel forum... bisognerebbe riesumarlo e farsi due risate.

Altra cosa allenare un Milan bollito,altra cosa una formidabile Juve......la vera stoffa dell'allenatore si vede dalla prima situazione.
Non ho grande stima in Allegri....troppo facile vincere facile.......in altra squadra mediocre,cosa sarebbe riusciuto a fare??????????????????
Se il Berlusca lo ha esonerato,ha fatto bene poichè i risultati erano scarsi.......e poi era un comunista!
:biggrin3:

Monacograu
05/05/2017, 12:51
ai tempi del Milan, i milanisti lo dileggiavano chiamandolo lo scemo del villaggio...o di Livorno non ricordo...io sostenevo che tatticamente era il tecnico più preparato d'Italia, superiore a Conte (il quale trasmette più grinta, fame, vis pugnandi ma che dopo qualche anno spreme troppo mentalmente la squadra)...

la storia ha confermato quello che noi osservatori neutrali (un po' tutti, non solo juventini) sostenevamo e cioè che non era un problema di manico ma di società ed entro certi limiti di rosa giocatori...



tu sei contento del loro rendimento...i Marione's boys no...mettetevi d'accordo ed incontratevi a metà strada...invece dei manichini impiccati, i 3 giocatori che fanno l'altalena su ponte Milvio e i tifosi da sotto con le cerbottane :biggrin3:

Io Marione non lo sento (ne le altre radio romane), queste cose "per turisti" le lascio a te e all'amico flag :)

Comunque, chi ha fatto quella cosa decisamente di cattivo gusto, siano romanisti o laziali, per me restano dei coglioni :oook:

Fermissimo
05/05/2017, 12:58
Altra cosa allenare un Milan bollito,altra cosa una formidabile Juve......la vera stoffa dell'allenatore si vede dalla prima situazione.
Non ho grande stima in Allegri....troppo facile vincere facile.......in altra squadra mediocre,cosa sarebbe riusciuto a fare??????????????????
Se il Berlusca lo ha esonerato,ha fatto bene poichè i risultati erano scarsi.......e poi era un comunista!
:biggrin3:

come no...infatti poi tutti quelli che lo hanno seguito al Milan hanno fatto meglio...

votalele
05/05/2017, 13:29
Esonerarlo per mancanza di risultati è un conto, dire che è incapace, come hanno detto tutti i milanisti da Berlusconi in giù è un altro. E aveva pure vinto uno scudetto sei anni fa ( l'ultimo del Milan, ricordiamolo) con Ibrha d'accordo, ma con metà squadra bollita.

Intanto gli ultrà della Lazio sono meravigliati dal clamore mediatico di un'azione che definiscono di "sano sfottò".
Quale mente malata può definire sano sfottò una cosa del genere?
Questi non bisogna arrestarli, bisogna internarli.
TSO!
Inoltre, come ha fatto notare qualcuno, a Roma, città sorvegliata speciale, un gruppo nutrito di persone può arrampicarsi sul Colosseo è appendere striscioni e manichini, farsi i selfies è andarsene.
E l'allarme terrorismo? Le misure di sicurezza eccezionali? Le telecamere, l'esercito in strada niente,nulla, nada.

Questo dimostra che l'allarme terrorismo è una bufala per tenerci impegnati, non c'è pericolo di attentati in Italia è le misure di sicurezza di altissimo livello che ci propinano sono fake.

In caso contrario il Prefetto dovrebbe finire in guai grossi.

Fermissimo
05/05/2017, 13:53
il calcio è zona franca...valvola di sfogo gestita dalla politica per salvarsi le chiappe da contestazioni violente contro di essa

Sergio72
05/05/2017, 14:30
concordo con Fermissimo . Il gesto fatto con i manichini appesi è ignobile come pochi altri . Ma i politici preferiscono spesso minimizzare o cercare un singolo sfigatissimo a cui affibbiare tutta la colpa , così da tenersi buona la massa e scongiurare il pericolo che il popolo rissoso e violento che anima gli stadi possa rivoltarsi proprio contro i politici stessi

carmelo23
05/05/2017, 14:36
Esonerarlo per mancanza di risultati è un conto, dire che è incapace, come hanno detto tutti i milanisti da Berlusconi in giù è un altro. E aveva pure vinto uno scudetto sei anni fa ( l'ultimo del Milan, ricordiamolo) con Ibrha d'accordo, ma con metà squadra bollita.

Intanto gli ultrà della Lazio sono meravigliati dal clamore mediatico di un'azione che definiscono di "sano sfottò".
Quale mente malata può definire sano sfottò una cosa del genere?
Questi non bisogna arrestarli, bisogna internarli.
TSO!
Inoltre, come ha fatto notare qualcuno, a Roma, città sorvegliata speciale, un gruppo nutrito di persone può arrampicarsi sul Colosseo è appendere striscioni e manichini, farsi i selfies è andarsene.
E l'allarme terrorismo? Le misure di sicurezza eccezionali? Le telecamere, l'esercito in strada niente,nulla, nada.

Questo dimostra che l'allarme terrorismo è una bufala per tenerci impegnati, non c'è pericolo di attentati in Italia è le misure di sicurezza di altissimo livello che ci propinano sono fake.

In caso contrario il Prefetto dovrebbe finire in guai grossi.

Il Milan sei anni fa,giocava solo contro se stesso......
Gli altri allenatori succeduti con scarso successo ,erano tutti cugini di Allegri!!!
:biggrin3:

navigator
05/05/2017, 15:12
Altra cosa allenare un Milan bollito,altra cosa una formidabile Juve......la vera stoffa dell'allenatore si vede dalla prima situazione.
Non ho grande stima in Allegri....troppo facile vincere facile.......in altra squadra mediocre,cosa sarebbe riusciuto a fare??????????????????
Se il Berlusca lo ha esonerato,ha fatto bene poichè i risultati erano scarsi.......e poi era un comunista!
:biggrin3:

con il Cagliari fece due campionati con i controcoglioni (nel secondo fu esonerato nel finale xchè Cellino pensò che si fosse incontrato con i dirigenti del Milan in gran segreto ivece aveva un incontro a luci rosse :biggrin3:) con una squadra mediocre o poco più e fu eletto miglior allenatore d'Italia non vincendo nulla, era una squadra da applausi sia vincente o che perdente. Con il Milan mi pare abbia vinto una scudo, un secondo posto e terzo in linea con le aspettative della squadra, oltre che belle prestazioni in Champions.
A livello individuale è stato eletto Panchina d'oro di Prima Divisione (2008), due volte Panchina d'oro (2009 e 2015), tre volte migliore allenatore AIC (2011, 2015 e 2016) e insignito del Premio Nazionale Enzo Bearzot (2015). È inoltre l'unico tecnico nella storia del calcio italiano ad aver conquistato un double nazionale per due stagioni consecutive. (WIKKY)
Penso che con Allegri ci si possa solo complimentare e stringergli la mano comunque andrà la Champions... per il campionato penso che oramai il discorso sia chiuso.
Anche Sarri con l'Empoli ha fatto un buon campionato con giocatori mediocri ma la stoffa c'era e a Napoli più di questo non può fare essendoci una società dietro non vincente.

ciccio75
05/05/2017, 16:24
Mmmmm quanti fini intenditori di calcio.....
Gli stessi che quando arrivò Allegri spaziarono dagli'insulti alla società alla consapevolezza di un declino ormai inevitabile......

votalele
05/05/2017, 16:38
A me non è mai dispiaciuto, col Milan faceva quel che poteva, nessuno ha fatto meglio neanche dell' annata peggiore.
Con la Juve sta diventando il numero uno.

carmelo23
05/05/2017, 16:52
A me non è mai dispiaciuto, col Milan faceva quel che poteva, nessuno ha fatto meglio neanche dell' annata peggiore.
Con la Juve sta diventando il numero uno.

Forse ce lo devo avere troppo sui coglioni!


:dubbio:

:incaz:

Lo scrofo
05/05/2017, 20:52
Mio Dio! Sui quotidiani sportivi è già cominciato il calciomercato.
Quattro lunghi mesi di trattative fantasmagoriche che sfoceranno in niente.

:dry:

magari arriva ancora qualche altra bella notizia per noi....


Allegri era il miglior allenatore d' italia (eletto) anche quando allenava il Cagliari... e Mourinho all' inter se la prese pure in quell' anno, sosteneva di esserelo lui.
La Juventus siccome ha una dirigenza con i controcoglioni se lo prese da quei deficenti del Milan che lo esonerarono freganfosene delle proteste di quasi tutti i sostenitori juventini intenditori di calcio che adesso a suon di risultati stanno muti per decenza o apprezzano l' operato di Allegri.
Ricordo io post su Allegri qui nel forum... bisognerebbe riesumarlo e farsi due risate.

vedi sotto


Mmmmm quanti fini intenditori di calcio.....
Gli stessi che quando arrivò Allegri spaziarono dagli'insulti alla società alla consapevolezza di un declino ormai inevitabile......

Io ero preoccupato e non lo nego... Ed e' proprio per questo che ammiro la sua capacita' di avermi lasciato a bocca aperta...
Ricordo anche gli sfotto' dell'anno scorso quando la Juve parti' con la retro ....

AH SI POI ABBIAMO PORTATO A CASA LO SCUDO. :D

Pensate a trovare una quadra alle vostre squadrette, prima di sparlare degli altri va.... Buone rosicate.

Monacograu
06/05/2017, 08:43
Sembrerebbe che i coglioni che hanno messo i manichini fossero della lazio....ma anche fossero stati romanisti coglioni sarebbero rimasti...

navigator
06/05/2017, 08:51
Sembrerebbe che i coglioni che hanno messo i manichini fossero della lazio....ma anche fossero stati romanisti coglioni sarebbero rimasti...

questo da l'idea del livello che hanno una parte dei tifosi che frequentano gli stadi la domenica... ho visto il filmato... veramente indecente lo spettacolo, con lo sfondo del colosseo!!! è possibile che non sia passato nessuno a dargli 4 calci nel sedere???

Fermissimo
06/05/2017, 12:10
È matematico che se il pubblico degli stadi fosse lo stesso che frequenta i cinema al sabato sera allora ci sarebbe sempre il pienone...ma è passato il messaggio che il calcio senza tifoseria organizzata non ha colore ed allora ecco i risultati...comunque il confino dei violenti nelle curve, ripeto, è voluto visto che nessuna città né squadra è esente da questi esponenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


questo da l'idea del livello che hanno una parte dei tifosi che frequentano gli stadi la domenica... ho visto il filmato... veramente indecente lo spettacolo, con lo sfondo del colosseo!!! è possibile che non sia passato nessuno a dargli 4 calci nel sedere???

Posso capire che l'azione da flashmob possa sfuggire diciamo così...ma ora che sono individuabili ci vuole il DASPO a vita per costoro ed anche denuncia per i reati commessi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
06/05/2017, 12:33
che branco di coglioni ....

Fermissimo
06/05/2017, 17:40
è sempre un piacere condividere il pensiero di un campione inarrivabile in campo e fuori...ahimè gente così non ne nascerà facilmente


https://www.youtube.com/watch?v=hAlDMdSPpbw

Sergio72
06/05/2017, 20:00
espulsione ingiusta per Acquà !
campiionato falsato
GOMBLOTTO !!!

Scudetto all' Indà

Domino
07/05/2017, 09:31
Un Derby che fa Acquah da tutte le parti......povero Sinisa:laugh2:

Sergio72
07/05/2017, 10:34
Marocchino di merda !
:laugh2::laugh2::laugh2:
Rai di tutto , di più

non so se vi è giunta la notizia , ma durante l' intervista a Benatià , il giocatore si è sentito dire IN CUFFIA : " Marocchino di merda "
ed ovviamente si è risentito ed ha lasciato gli interlocutori

Che schifo , che Rai di Merda

macheamico6
07/05/2017, 10:44
:blink:

Fermissimo
07/05/2017, 13:40
Questa Lazio rischia di essere una bella bega il 17 in finale [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sergio72
07/05/2017, 14:05
purtroppo la finale la Juve la giocherà con la squadra mista di titolari e riserve , come ha sempre fatto .
Sin dai tempi di Lippi hanno sempre portato aventi questa filosofia qui , buttando via molte finali .

Le altre squadre invece mettono sempre la miglior formazione possibile , per cui la vedo davvero dura .
Non che mi abbia mai interessato il triplete ( è più per la rivalità con l' Indà , altrimenti della Coppa Italia ne farei volentieri a meno ) , ma certo non è con Neto e soci che lo si concretizza

gadano
07/05/2017, 14:09
Niente triplete


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fermissimo
07/05/2017, 15:46
A me della finale di CI importerebbe poco vincerla...ma in caso di vittoria della Lazio sono preoccupato per gli amici Domino e Monaco che sarebbero ulteriormente bullati in città [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

winter1969
07/05/2017, 15:49
Avanti così

ciccio75
07/05/2017, 16:32
Milan e Inter stanno lottando duramente per rimanere fuori dall'Europa :laugh2:

votalele
07/05/2017, 17:45
Grandissima Inter!

Sono curioso di vedere se il prossimo allenatore riuscirà a far meglio.
:laugh2:

WhiskeyInTheJar
07/05/2017, 18:34
Milan e Inter stanno lottando duramente per rimanere fuori dall'Europa :laugh2:

https://youtu.be/H7jVZQJRmBs
:risate2:

Sergio72
07/05/2017, 19:01
spettacolare !!!
:risate2:

Fermissimo
07/05/2017, 19:24
Roma: così si gioca solo in Paradiso

Gigio: bluff raiolano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monacograu
07/05/2017, 21:40
A me della finale di CI importerebbe poco vincerla...ma in caso di vittoria della Lazio sono preoccupato per gli amici Domino e Monaco che sarebbero ulteriormente bullati in città [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In caso sparo sulle ginocchia a Cino...cosi gli altri burini si tengono a distanza :)

PS: se perdete con la lazzie siete interisti :senzaundente:

Cino
08/05/2017, 06:23
In caso sparo sulle ginocchia a Cino...cosi gli altri burini si tengono a distanza :)

PS: se perdete con la lazzie siete interisti :senzaundente:

Tranquillo non succede...cosi io conservo le mie ginocchia e il ponte di Ariccia non si riempe di riommanisti in fila pronti a fare bungee jumping senza elastico.:biggrin3:

Domino
08/05/2017, 08:00
A me della finale di CI importerebbe poco vincerla...ma in caso di vittoria della Lazio sono preoccupato per gli amici Domino e Monaco che sarebbero ulteriormente bullati in città [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io fossi in te mi preoccuperei più di non perdere "l'ottava" che delle sorti mie e di Monacograu.......già sei coinvolto in una retrocessione non vorrei che dopo tante speranze arrivasse la mazzata finale dopo una grandissima stagione:laugh2:

votalele
08/05/2017, 09:39
Milan serio indiziato a restare fuori dalla Champions anche l'anno prossimo.
Sta a vedere che ci vanno i merdazzurri.
:dry:

jamex
08/05/2017, 09:51
Milan serio indiziato a restare fuori dalla Champions anche l'anno prossimo.
Sta a vedere che ci vanno i merdazzurri.
:dry:
L'Inter tecnicamente parlando non ha una squadra affatto male e se trova un allenatore che riesce a fare davvero gruppo può lottare tranquillamente con Roma e Napoli per il secondo terzo o quarto posto. Discorso diverso per il Milan, la rosa rossonera più scarsa degli ultimi 30 anni, se non ci fosse quel portiere sarebbe dopo la Samp... Ci vorranno anni ed anni, tantissimi acquisti, molti come logico saranno pure sbagliati, per ritornare a livelli decenti

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


A me della finale di CI importerebbe poco vincerla...ma in caso di vittoria della Lazio sono preoccupato per gli amici Domino e Monaco che sarebbero ulteriormente bullati in città [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non sono per niente anti juventino ma spero che la Ci finisca in casa Lazio, contro tutti i pronostici ha fatto un ottimo campionato, se la merita

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Acme
08/05/2017, 10:34
Intanto che voi chiacchierate la Fiorentina vince trofei a raffica...

http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/21/2017/05/fiorentina-womens/Fiorentin-womens-Campionessa-dItalia-2-630x415.jpg?v=20170506193850

Fermissimo
08/05/2017, 11:45
Io fossi in te mi preoccuperei più di non perdere "l'ottava" che delle sorti mie e di Monacograu.......già sei coinvolto in una retrocessione non vorrei che dopo tante speranze arrivasse la mazzata finale dopo una grandissima stagione:laugh2:

Punto più modestamente a riconquistare il titolo di vice-campione d'Europa [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Intanto che voi chiacchierate la Fiorentina vince trofei a raffica...

http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/21/2017/05/fiorentina-womens/Fiorentin-womens-Campionessa-dItalia-2-630x415.jpg?v=20170506193850

...la topa è topa...anche se l'è Viola [emoji30]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monacograu
08/05/2017, 11:48
L'Inter tecnicamente parlando non ha una squadra affatto male e se trova un allenatore che riesce a fare davvero gruppo può lottare tranquillamente con Roma e Napoli per il secondo terzo o quarto posto

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk



Pensa che c'era chi sosteneva che in poche settimane sarebbe stata sopra la Roma e il Napoli...:dubbio:




Io non sono per niente anti juventino ma spero che la Ci finisca in casa Lazio, contro tutti i pronostici ha fatto un ottimo campionato, se la merita

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Sti maledetti, ma che si fa così??? Si presentano come una squadretta e poi fanno sto ca@@o di compionato! :incaz: Basta, ho deciso, bisogna dare un messaggio a sti burini, a Cino gli sparo comunque sui ginocchi! :w00t:

Domino
08/05/2017, 11:59
Punto più modestamente a riconquistare il titolo di vice-campione d'Europa [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



...la topa è topa...anche se l'è Viola [emoji30]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A te Pinocchio te fa na sega......😉

Cino
08/05/2017, 12:02
Sti maledetti, ma che si fa così??? Si presentano come una squadretta e poi fanno sto ca@@o di compionato! :incaz: Basta, ho deciso, bisogna dare un messaggio a sti burini, a Cino gli sparo comunque sui ginocchi! :w00t:

Tutto merito del romanista Lotito, vorrebbe mandarci in B ma non gli riesce!:biggrin3:

rjng
08/05/2017, 12:19
Serie A1
Aka Toro Sempre!!...meritava mille volte la vittoria.Juve graziata da un centravanti più largo che alto,purtroppo bravissimo.

Serie minori
Roma alla grande in casa di un Milan semplicemente ridicolo.
Napoli,il miglior calcio si gioca qui.
Lazio...mi toccherà tifarli in CI..io che son Milanista e Romanista...ma piuttosto che il triplete ben venga anche il patto sciagurato..
Atalanta...il più bel sogno è il loro,tutto quello che verrà è meritatissimo..

Gli altri
Milan & Inter giocano a ciapanò col sesto posto,che non interessa a nessuno,forse manco alla Fiorentina,che,di fatto,è una pepatencia.

Fermissimo
08/05/2017, 13:25
Tutto merito del romanista Lotito, vorrebbe mandarci in B ma non gli riesce!:biggrin3:

stamattina sentivo alla radio che qualcuno sta pensando di affidare il risanamento di Alitalia a Lotito...:biggrin3:

votalele
08/05/2017, 15:16
Tranquillo Monaco, a lazzie gnafà!

Lo scrofo
08/05/2017, 17:20
tutti quei milioni di milioni di euri hanno valso la pena..... Che spettacolo di giocatore, sto ciccione argentino :D

Sergio72
08/05/2017, 17:38
Scrofo , ma alla fine l' hai presa la maglietta Juve di Higuain ?

Lo scrofo
08/05/2017, 17:42
No, attendo quella del Triplete :ph34r:

Monacograu
08/05/2017, 21:00
Scrofo , ma alla fine l' hai presa la maglietta Juve di Higuain ?

Si, ma gli sta larga :)

ciccio75
09/05/2017, 05:39
La Rai intende chiedere i danni alla Juventus perché sembra che sia stato un tecnico audio dello Stadium a dare del"marocchino di m...a" a Benatia

votalele
09/05/2017, 06:22
Che paese di merda

Ary675
09/05/2017, 06:24
Si, ma gli sta larga :)

minkia se sta larga allo scrofo è proprio un panzer! :w00t:

The Dog
09/05/2017, 09:51
INTELMELDA

jamex
09/05/2017, 14:10
Pensa che c'era chi sosteneva che in poche settimane sarebbe stata sopra la Roma e il Napoli...:dubbio:



Sti maledetti, ma che si fa così??? Si presentano come una squadretta e poi fanno sto ca@@o di compionato! :incaz: Basta, ho deciso, bisogna dare un messaggio a sti burini, a Cino gli sparo comunque sui ginocchi! :w00t:

:biggrin3:

votalele
09/05/2017, 19:31
Ma il Monaco quando comincia a giocare?

Sergio72
09/05/2017, 20:55
233273

Fermissimo
09/05/2017, 20:57
se non buttano fuori Glik allora Chiellini, che al confronto è Beckenbauer, può dormire sonni tranquilli per la vita

NEMO
09/05/2017, 21:00
Esonerato Pioli. Ahahahah


Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk

Sergio72
09/05/2017, 21:26
indà , pagliacci dall' Europa alla Cina :lingua:
esonerare l' allenatore a poche giornate dalla fine ... ma a cosa serve ???

Fermissimo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/fermissimo.html) , Glik ha fatto una cosa sporca ed inutile . Meriterebbe una punizione assoluta ed estrema dalla federazione .
Non perchè sono juventino
Ho sempre odiato questo genere di falli. Una totale mancanza di rispetto per l' avversario ... calpestarlo addirittura ...
Ricordo ancora l' immagine di Couto ( pezzodimerda ) che quando nel Parma , nascosto nella nebbia , calpestò di proposito Ferrara a terra

Monacograu
09/05/2017, 21:39
Sta ca@@o de giuve...

gixxer73
09/05/2017, 22:27
Intanto siamo arrivati a Cardiff ... 😊

votalele
10/05/2017, 08:47
All'Inter non si capisce più niente,adesso arriva Sabatini, e Ausilio?
Poi quelli che dicevano che la Juve indebolisce le concorrenti, seguono Naiggolann Strootman, Paredes.
Icardi, il loro giocatore di punta è un bimbominchia, Ciao Mario a 45 milioni non lo sbolognano più, e sono aggrappati all' inverosimile ipotesi Conte.

Adieu!
��

armageddon
10/05/2017, 12:20
indà , pagliacci dall' Europa alla Cina :lingua:
esonerare l' allenatore a poche giornate dalla fine ... ma a cosa serve ???

Fermissimo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/fermissimo.html) , Glik ha fatto una cosa sporca ed inutile . Meriterebbe una punizione assoluta ed estrema dalla federazione .
Non perchè sono juventino
Ho sempre odiato questo genere di falli. Una totale mancanza di rispetto per l' avversario ... calpestarlo addirittura ...
Ricordo ancora l' immagine di Couto ( pezzodimerda ) che quando nel Parma , nascosto nella nebbia , calpestò di proposito Ferrara a terra

con la nebbia succede di tutto,anche goal non dati con palloni di mezzo metro oltre la linea di porta :biggrin3:

Rebel County
10/05/2017, 12:44
croeso i Carrdiff i dîm Juventus mawr, yr hyn a wnaeth Roma yn ei wneud? uhauhauhhauhauha

armageddon
10/05/2017, 13:33
croeso i Carrdiff i dîm Juventus mawr, yr hyn a wnaeth Roma yn ei wneud? uhauhauhhauhauha

Che è ?Celtico?

Rebel County
10/05/2017, 13:36
Che è ?Celtico?

illetterato
e' gallese

questo e' celtico
tarraing é

póg mo thóin
:biggrin3:

armageddon
10/05/2017, 13:43
questo è ciddonico:

cap d cazz com parlat brutt :biggrin3:

Rebel County
10/05/2017, 14:06
questo è ciddonico:

cap d cazz com parlat brutt :biggrin3:

ma lievt a lloc, fattalla'

gadano
10/05/2017, 14:30
Ande' in te casein


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

votalele
10/05/2017, 15:15
Secondo me un Intermerda è perfetto.
:laugh2:

The Dog
10/05/2017, 16:36
WINTERO SUKA

Lo scrofo
10/05/2017, 19:46
Si, ma gli sta larga :)

Beh .... Se e' oltre 90 kg ha tutto il mio rispetto :D


Esonerato Pioli. Ahahahah


Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk

ABHUAHUHAUHAUHUAHUHAHAHUAHUAHAUHUAHUHAUHAHAUHAHAHAHUAHHUAHUAHUAHUAUHAUHAHUAUHAUH


All'Inter non si capisce più niente,adesso arriva Sabatini, e Ausilio?
Poi quelli che dicevano che la Juve indebolisce le concorrenti, seguono Naiggolann Strootman, Paredes.
Icardi, il loro giocatore di punta è un bimbominchia, Ciao Mario a 45 milioni non lo sbolognano più, e sono aggrappati all' inverosimile ipotesi Conte.

Adieu!
��

Io attendo una bella serie B per le merdine e anche per i cugini ( piu' scaltri pero' ) ....


croeso i Carrdiff i dîm Juventus mawr, yr hyn a wnaeth Roma yn ei wneud? uhauhauhhauhauha

Sti terun che premono tasti a caso della tastiera .................................................................. :D

votalele
10/05/2017, 21:12
Il Real!
Beh poteva andare peggio hihihi.

Sergio72
11/05/2017, 15:22
L' Atletico era la squadra che più temevo , sia in semifinale che ancor peggio , in finale .
Bene così !

col Real ce la giochiamo alla pari , loro avvantaggiati dall' esperienza e sangue freddo , la Juve dalla fame di vittoria .

Bella sfida davvero

Ma prima c' è la Roma , con cui spero Allegri metta in campo una Juve con riserve e seconde linee , per meglio far rifiatare i titolari per la sfida di Coppa Italia

ABCDEF
12/05/2017, 17:33
L' Atletico era la squadra che più temevo , sia in semifinale che ancor peggio , in finale .
Bene così !

col Real ce la giochiamo alla pari , loro avvantaggiati dall' esperienza e sangue freddo , la Juve dalla fame di vittoria .

Bella sfida davvero

Ma prima c' è la Roma , con cui spero Allegri metta in campo una Juve con riserve e seconde linee , per meglio far rifiatare i titolari per la sfida di Coppa Italia

out anche marchisio...............mi sa che lo fara' per forza :(

winter1969
12/05/2017, 17:38
Voglio Zeman

ABCDEF
12/05/2017, 17:41
Voglio Zeman

lo so, e' un anno di merda.............ma dai, non basta cosi'?

vuoi anche zeman ?!? :)

Lo scrofo
13/05/2017, 13:38
Voglio Zeman

I begli anni di Zeman sono passati da un po': all'Inter durerebbe meno di un mese.

Nel frattempo Conte ha portato a casa l'ennesimo scudo, stavolta in Premier e dopo Ranieri: chapeau.
E Simeone resta blindato all'Atletico: ma chi glielo fa fare di incasinarsi la vita a ChinaInter ( idem Conte ) ???

Pioli tutto sommato andava pure troppo bene per quelle quattro merde che avete in spogliatoio ( Gagliardini docet ) .

votalele
13/05/2017, 13:39
Ma se Spalletti va all'Inter, Pioli alla Fiorentina, allora Sousa va alla Roma?

Lo scrofo
13/05/2017, 13:41
Spalletti vuole proprio farsi male ........

Nickmazza17
13/05/2017, 15:16
Scusate, piccola parentesi ma abbiam fatto il doppio salto

Spal in serie A dopo 49 anni

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170513/577103977e528325ca38da6d2c6baa14.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fermissimo
13/05/2017, 16:30
Complimenti alla Spal[emoji106]

Alla Roma dovrebbe andare Montella il quale se la farebbe a piedi da Milano per la felicità...con Di Francesco in seconda battuta...Emery invece non mi convince troppo per via della conoscenza minore di ambiente romano e calcio italiano in genere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monacograu
13/05/2017, 18:03
Complimenti alla Spal[emoji106]

Alla Roma dovrebbe andare Montella il quale se la farebbe a piedi da Milano per la felicità...con Di Francesco in seconda battuta...Emery invece non mi convince troppo per via della conoscenza minore di ambiente romano e calcio italiano in genere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Emery invece a me non dispiacerebbe e forse proprio perché e' estraneo all'ambiente responsabile romano...
E comunque domani vincete il 6 scudo...:(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fermissimo
13/05/2017, 20:27
ne deve mangiare di pane Gigio prima di poter allacciare uno scarpino di Gigi...

XFer
13/05/2017, 20:30
Ma prima c' è la Roma , con cui spero Allegri metta in campo una Juve con riserve e seconde linee , per meglio far rifiatare i titolari per la sfida di Coppa Italia

MAGARI.

E comunque vincereste lo stesso, è quello il problema... domani temo proprio lo scavalco, peraltro meritato. :cry:

Fermissimo
13/05/2017, 21:26
preferisco perdere domani (magari su rigore inesistente battuto di seconda e non visto dall'arbitro) e vincere mercoledì

votalele
14/05/2017, 12:40
Ahhahahaaahhhaaaahhaaha!!!!

Fermissimo
14/05/2017, 13:56
Sapevo che il Napoli avrebbe vinto facile col Toro...questo complica molto la partita di stasera...[emoji30]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

votalele
14/05/2017, 17:24
Ahahah l'Inter (forse) prende Pepe a 4 milioni netti all'anno per due anni.
34 anni, e dicevano che era vecchio Higuain.
Rideremo tanto anche l'anno prossimo.

ciccio75
14/05/2017, 17:53
Stasera mi turo il naso e tifo per i


Niente....non riesco a dirlo.

Sergio72
14/05/2017, 18:13
233436

carmelo23
14/05/2017, 18:48
Stasera mi turo il naso e tifo per i


Niente....non riesco a dirlo.

"I" Articolo determinativo plurale che si abbina solo con "I romani"
:oook:

Acme
14/05/2017, 19:01
"I" Articolo determinativo plurale che si abbina solo con "I romani"
:oook:

pure con:
i gobbi
i ladri
i calabresi
i condannati
eeeee a voja :biggrin3:

Fermissimo
14/05/2017, 19:10
dispiace pensare che comunque vada faremo un favore a qualcuno :biggrin3:

ciccio75
14/05/2017, 19:35
pure con:
i gobbi
i ladri
i calabresi
i condannati
eeeee a voja :biggrin3:
Esattamente :)

Fermissimo
14/05/2017, 20:01
Esattamente :)

FORZA ROMA

ciccio75
14/05/2017, 20:11
FORZA ROMA
Non ci riesco.
Sto godendo per la Roma :(
Partitone dei giallorossi,complimenti.

gixxer73
14/05/2017, 20:14
Sicuramente meglio la Roma piuttosto del Napoli direttamente in champions ..

ciccio75
14/05/2017, 20:25
Sicuramente meglio la Roma piuttosto del Napoli direttamente in champions ..
Si,certo.... ma per gli avversari visto che nelle ultime apparizioni ricordo partite finite con punteggi tennistici.

Sergio72
14/05/2017, 20:36
E' l' inizio della fine ...
niente Coppa Italia
niente Champions
scudetto alla Roma all' ultima giornata

Fermissimo
14/05/2017, 20:47
se una squadra che quest'anno ha avuto una polemica interna lunghissima ed estenuante tra il proprio allenatore ed il resto del mondo arriva prima di una squadra che segna 107 gol e gioca il calcio più bello dell'universo bisogna farle solo complimenti

al Napoli restano i record e gli attestati di stima dei competenti...spero non impari mai che le partite si vincono anche con un solo gol ed i campionati con un solo punto di vantaggio...se si insegue la vittoria, se si insegue altro allora va bene tutto


preferisco perdere domani (magari su rigore inesistente battuto di seconda e non visto dall'arbitro) e vincere mercoledì

volevo perdere così...invece ho perso cosà...ora bisogna tritare Lazio e Crotone (peccato per i calabresi che meritano di salvarsi)

Monacograu
14/05/2017, 22:00
La Juve B ha annichilito la Roma nonostante un Dzeko ed uno Strootman in grande spolvero...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

XFer
14/05/2017, 23:24
Amici miei, io non c'ho più l'età per queste faticate!!!! :homer:

Mamma mia che smaltita. Dopo lo 0-1 di Lemina vedevo nerissimo.
Ora speriamo di non buttare tutto alle ortiche con Chievo e Genoa, che siamo specializzati da decenni a buttare punti con le piccole...

Monacograu
15/05/2017, 05:51
E' l' inizio della fine ...
niente Coppa Italia
niente Champions
scudetto alla Roma all' ultima giornata

Ehhhhh booooom!!!
:)

Dai che il triplette non ve lo toglie nessuno quest'anno ;)


se una squadra che quest'anno ha avuto una polemica interna lunghissima ed estenuante tra il proprio allenatore ed il resto del mondo arriva prima di una squadra che segna 107 gol e gioca il calcio più bello dell'universo bisogna farle solo complimenti



Non accadrà mai...e lo sai...per quanto ci riguarda dobbiamo solo essere concentrati nel salvare il secondo posto...prima di ieri ero quasi sicuro che arrivasse secondo il Napoli ora ci credo e, dopo gli attestati di stima per la Roma in CL da parte di ciccio75, lo voglio vedere rosicare al terzo posto...:dubbio:

ciccio75
15/05/2017, 06:19
Non accadrà mai...e lo sai...per quanto ci riguarda dobbiamo solo essere concentrati nel salvare il secondo posto...prima di ieri ero quasi sicuro che arrivasse secondo il Napoli ora ci credo e, dopo gli attestati di stima per la Roma in CL da parte di @ciccio75 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=31719), lo voglio vedere rosicare al terzo posto...:dubbio:
Okkio che il campionato non è ancora finito......:cool::biggrin3:

Monacograu
15/05/2017, 06:25
Okkio che il campionato non è ancora finito......:cool::biggrin3:

Lo so benissimo...per questo ho detto che dobbiamo rimanere concentratissimi....:dubbio:

Comunque chi se lo aspettava di avere 3 squadre in 5 punti a 2 partite dalla fine...

Ary675
15/05/2017, 06:45
LADRI!

:angry:

votalele
15/05/2017, 07:01
La Juve B non ce la fa.
Mi dispiace per il Crotone.

Monacograu
15/05/2017, 07:52
La Juve B non ce la fa.
Mi dispiace per il Crotone.

Azz, quella era la Juve B?
E nella Juve A chi gioca? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ary675
15/05/2017, 08:15
ma come, c'era un rigore per la ggiuve per fallo su dybala al 92.mo e nessuno dice gggnente! :w00t: :mad: ...e poi come diceva luigi enrico, un gol lo facciamo noi, il secondo lo stadium e il terzo vien da se! teeeek e lo scudo lo portiamo a casa! :w00t:

CAMPIONATO FALSATO!

Fermissimo
15/05/2017, 10:28
Ehhhhh booooom!!!
:)

Dai che il triplette non ve lo toglie nessuno quest'anno ;)



Non accadrà mai...e lo sai...per quanto ci riguarda dobbiamo solo essere concentrati nel salvare il secondo posto...prima di ieri ero quasi sicuro che arrivasse secondo il Napoli ora ci credo e, dopo gli attestati di stima per la Roma in CL da parte di ciccio75, lo voglio vedere rosicare al terzo posto...:dubbio:

per squadra che ha segnato 107 gol e gioca il miglior calcio mi riferivo al Napoli :oook:

Domino
15/05/2017, 10:41
per squadra che ha segnato 107 gol e gioca il miglior calcio mi riferivo al Napoli :oook:

Io credevo ti riferissi al Pescara........ma poi ho riletto meglio si tratta di 107 gol fatti e nn subiti,scusa......:D

Fermissimo
15/05/2017, 11:26
Io credevo ti riferissi al Pescara........ma poi ho riletto meglio si tratta di 107 gol fatti e nn subiti,scusa......:D

Oggi mi inchino alla partita della Roma e non accampo scuse...sicuro che mercoledì sarete entrambi dalla nostra parte...a meno che non vogliate passare un'estate con Olimpia che vi volteggia in testa trionfante [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cino
15/05/2017, 11:44
Oggi mi inchino alla partita della Roma e non accampo scuse...sicuro che mercoledì sarete entrambi dalla nostra parte...a meno che non vogliate passare un'estate con Olimpia che vi volteggia in testa trionfante [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono le Aquile e poi ci sono i gufi!!:biggrin3:

rjng
15/05/2017, 11:59
Serie A1
La Juve prende sonori schiaffoni dalla Roma.

Calcio minore
Roma immensa...peccato che si chieda insistentemente la testa di Spalletti,che avrà le sue colpe,che magari si poteva anche risparmiare certe polemiche,che magari Totti poteva anche farlo giocare di più..ma che ha il merito di una annata stratosferica. Per me un grande....la Juve non festeggia all'Olimpico...sarà cosa da poco,ma cazzo...grazie Spallè!!!
Napoli...el Che Guevara Sarri gioca il calcio più bello in assoluto,spesso meglio anche della Juve...arriverà secondo o terzo è questione di un niente,ma togli Higuain a qualsiasi altro e vedi che cazzo di casino,lui azzecca il più bel Napule dai tempi di Maradona....direi non poco. Non può allenare a Roma,lo farebbero a pezzi,da qualsiasi altra parte si.
Lazio..perde..ma chissenefrega....la sua parte deve farla ora...e mi tocca tifare Lazio,io che amo la Roma.
Atalanta....il milan gli ruba due punti,ma non cambia nulla,è il miracolo stagionale..e ora s'apre il supermercato con prezzi da gioielleria.
Gli altri
da dove iniziamo?...Forza Viola...alla fine il posto per gli spareggi te lo meriti tu.
Milan...ma per favore....dire che fa cagare è un pietoso eufemismo.
Inter.....per mezzora sogno che rientrando negli spogliatoio incontrino Capello...con la mazza ferrata...e giù botte..e poi ancora...e ancora...e pedate in culo...a non finire. Erano attrezzati per giocarsela con la Juve..fniscono nel guano più profondo..indecenti.
Una cosa solo hanno i cugini...i Tifosi.....mediamente più intelligenti dei dirimpettai milanisti si distinguono per la capacità di critica unita al lazzo.
Stanno due metri sopra tutti.

Monacograu
15/05/2017, 12:07
Oggi mi inchino alla partita della Roma e non accampo scuse...sicuro che mercoledì sarete entrambi dalla nostra parte...a meno che non vogliate passare un'estate con Olimpia che vi volteggia in testa trionfante [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quelle sono le partite più difficili...non sai per chi tifare...contro...
:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domino
15/05/2017, 13:53
Oggi mi inchino alla partita della Roma e non accampo scuse...sicuro che mercoledì sarete entrambi dalla nostra parte...a meno che non vogliate passare un'estate con Olimpia che vi volteggia in testa trionfante [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri abbiamo meritatamente vinto contro una Juve con testa e gambe già alla finale con "i cuggini" (mortacciloro :biggrin3:) falcidiati da un ampio turnover anche se pure alla Roma mancavano un paio di ragazzotti.......credo che mai come quest'anno la Juve merita il triplete visto che,a mio giudizio,è la più forte squadra che abbia mai giocato nel nostro campionato da quando esiste......che dire per la finale di C. Italia di certo non tiferò per i burini ma se devo essere sincero perciò ti lascio immaginare chi spero la spunti........e se la Juvemerda si portasse a casa anche là CL,alla faccia del Real e sopratutto dei due "simpaticoni" CR7 e Zidane, credimi che per la prima volta non mi dispiacerebbe affatto........anche se non tiferò mai Juve posso almeno dire che se vincente queste due finali non ci piangerò di certo sopra.......garantito:oook:

Ary675
15/05/2017, 14:09
Ieri abbiamo meritatamente vinto contro una Juve con testa e gambe già alla finale con "i cuggini" (mortacciloro :biggrin3:) falcidiati da un ampio turnover anche se pure alla Roma mancavano un paio di ragazzotti.......credo che mai come quest'anno la Juve merita il triplete visto che,a mio giudizio,è la più forte squadra che abbia mai giocato nel nostro campionato da quando esiste......che dire per la finale di C. Italia di certo non tiferò per i burini ma se devo essere sincero perciò ti lascio immaginare chi spero la spunti........e se la Juvemerda si portasse a casa anche là CL,alla faccia del Real e sopratutto dei due "simpaticoni" CR7 e Zidane, credimi che per la prima volta non mi dispiacerebbe affatto........anche se non tiferò mai Juve posso almeno dire che se vincente queste due finali non ci piangerò di certo sopra.......garantito:oook:


spetta che mi cerco le palle...







....ndo stanno....










...ah eccole! :w00t:







...SGRAAAAAAAAAAAAAAT
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Monacograu
15/05/2017, 14:22
spetta che mi cerco le palle...







....ndo stanno....










...ah eccole! :w00t:







...SGRAAAAAAAAAAAAAAT
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Quelli sono gli occhi...:dubbio:
Comunque se non vincete la coppa Italia siete delle pippe, il 6 scudo è praticamente vostro, sulla finale di CL scommetto un ventino sulla vostra vittoria, cosi almeno incasso (visto che nel caso devo pagare una cena a quel gobbaccio di flag)

Cino
15/05/2017, 14:23
Ieri abbiamo meritatamente vinto contro una Juve con testa e gambe già alla finale con "i cuggini" (mortacciloro :biggrin3:) falcidiati da un ampio turnover anche se pure alla Roma mancavano un paio di ragazzotti.......credo che mai come quest'anno la Juve merita il triplete visto che,a mio giudizio,è la più forte squadra che abbia mai giocato nel nostro campionato da quando esiste......che dire per la finale di C. Italia di certo non tiferò per i burini ma se devo essere sincero perciò ti lascio immaginare chi spero la spunti........e se la Juvemerda si portasse a casa anche là CL,alla faccia del Real e sopratutto dei due "simpaticoni" CR7 e Zidane, credimi che per la prima volta non mi dispiacerebbe affatto........anche se non tiferò mai Juve posso almeno dire che se vincente queste due finali non ci piangerò di certo sopra.......garantito:oook:

Non succede, ma se succede...:biggrin3:

Domino
15/05/2017, 14:42
Non succede, ma se succede...:biggrin3:

Speriamo di no altrimenti sono costretto ad anticipare le ferie......:biggrin3:

Lo scrofo
15/05/2017, 19:46
presa troppo alla leggera ... Avrei preferito chiuderla ieri, ma vabbe' ....

Ora massima attenzione alla Lazie

Sergio72
15/05/2017, 20:04
Lo scrofo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/lo-scrofo.html) , dipende ...
se faceva giocare la Juve B fino al 90esimo , e si perdeva anche 6 -0 , mi andava bene .
Una tattica come altre per risparmiare i giocatori e puntare poi sulla vittoria col Crotone.
Ma aver poi tentato di rimediare alla sconfitta ... quello sì che è stato un errore !

Alla fine , la Juve ha perso con il Genoa , Milan , Indà e Roma , tutte sconfitte dopo una partita di coppa ...

Ma ora alla finale di C.I. , DEVE schierare tutti e solo i titolari , non come sempre negli ultimi 20 anni , chi se l' è guadagnata , ovvero mezza squadra di riserve ...
Con Lippi abbiamo buttato via delle belle finali con questo principio del menga !

ps : ma l' Alpino con la maglietta di Che Bala ( quella che ho postato qualche post fà ) , sei tu ? :lingua:

Monacograu
15/05/2017, 21:06
presa troppo alla leggera ... Avrei preferito chiuderla ieri, ma vabbe' ....

Ora massima attenzione alla Lazie

Avete pero tre pere, è diverso :)

Acme
15/05/2017, 22:10
Lo scrofo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/lo-scrofo.html) , dipende ...
se faceva giocare la Juve B fino al 90esimo , e si perdeva anche 6 -0 , mi andava bene .
Una tattica come altre per risparmiare i giocatori e puntare poi sulla vittoria col Crotone.
Ma aver poi tentato di rimediare alla sconfitta ... quello sì che è stato un errore !

Alla fine , la Juve ha perso con il Genoa , Milan , Indà e Roma , tutte sconfitte dopo una partita di coppa ...

Ma ora alla finale di C.I. , DEVE schierare tutti e solo i titolari , non come sempre negli ultimi 20 anni , chi se l' è guadagnata , ovvero mezza squadra di riserve ...
Con Lippi abbiamo buttato via delle belle finali con questo principio del menga !

ps : ma l' Alpino con la maglietta di Che Bala ( quella che ho postato qualche post fà ) , sei tu ? :lingua:

Ti sei scordato la Viola :cool:

votalele
16/05/2017, 08:00
Chissà Sarri come ci è rimasto male.
Per una volta che tifava la Juve...
:biggrin3:

Domino
16/05/2017, 18:18
Ma è vero che secondo le radio napoletane c'è stata combine tra Roma e Juve per impedire al Napoli di arrivare al secondo posto?:blink: forse non lo sanno che la Juvemerda le partite le compra ma non le vende......:laugh2:

XFer
16/05/2017, 19:20
Ahahah ma da che pulpito poi... il Torino del laziale Mihajlovic s'è scansato così in fretta che un altro po' e usciva dal campo!!! :laugh2:

votalele
16/05/2017, 20:32
Ma è vero che secondo le radio napoletane c'è stata combine tra Roma e Juve per impedire al Napoli di arrivare al secondo posto?:blink: forse non lo sanno che la Juvemerda le partite le compra ma non le vende......:laugh2:

Su questo non ci piove.

Domino
16/05/2017, 20:39
Mi viene una sola parola:










Comblotto.........cazzo l'ho detto:laugh2:

Sergio72
16/05/2017, 21:09
secondo me , se perdiamo la Coppa Italia , perdiamo tutto , compreso campionato e Champions League
se vinciamo la Coppa Italia , sarà triplete !

Monacograu
16/05/2017, 21:57
secondo me , se perdiamo la Coppa Italia , perdiamo tutto , compreso campionato e Champions League
se vinciamo la Coppa Italia , sarà triplete !

Tu sei sicuro di esser gobbo? :blink:

carmelo23
17/05/2017, 05:50
Tu sei sicuro di esser gobbo? :blink:

Leggermente!!!!!

Monacograu
17/05/2017, 06:27
Leggermente!!!!!

Ad un gobbo non è permesso do essere così pessimista...secondo me Sergio72 è una spia interista....:cipenso:....







!!!!!!!!!!!!!!!! (cosi ti faccio contento :))

carmelo23
17/05/2017, 07:45
Ad un gobbo non è permesso do essere così pessimista...secondo me @Sergio72 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=35634) è una spia interista....:cipenso:....


L'amico Sergio,sta vivendo momenti di adrenalina,come io in passato con il glorioso Milan del puttaniere; E' giusto cosi'!!!




!!!!!!!!!!!!!!!! (cosi ti faccio contento :))

:oook:

La rifondazione del Milan è iniziata, come se fossero già stati acquistati, io aspetterei la firma del contratto prima di stampare le magliette.
Mi riferisco ai giocatori kessie e Belotti.
Donnarumma riconfermato.....e questo è un" bel acquisto".

Fermissimo
17/05/2017, 10:53
Ogni risultato che veda la Juve vittoriosa con meno di due gol di scarto lo riterrò deludente ed un affronto intollerabile [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

carmelo23
17/05/2017, 11:28
Ogni risultato che veda la Juve vittoriosa con meno di due gol di scarto lo riterrò deludente ed un affronto intollerabile [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche con 3 rigori inesistenti???

massimio
17/05/2017, 12:25
:oook:

La rifondazione del Milan è iniziata, come se fossero già stati acquistati, io aspetterei la firma del contratto prima di stampare le magliette.
Mi riferisco ai giocatori kessie e Belotti.
Donnarumma riconfermato.....e questo è un" bel acquisto".

ma Kessie non doveva aver giá firmato per la Roma?:blink:

votalele
17/05/2017, 13:01
Le notizie di mercato sono come al solito fantasiose. Belotti al Milan? e come lo pagano, altri debiti?
È una bufala. Come Conte all'Inter.

carmelo23
17/05/2017, 13:02
ma Kessie non doveva aver giá firmato per la Roma?:blink:

Notizia fresca:Mercato Roma, Kessie va al Milan: 28 milioni all’Atalanta, 2,5 al calciatore – Forzaroma.info (http://www.forzaroma.info/calciomercato-as-roma/mercato-roma-kessie-va-al-milan-28-milioni-allatalanta-25-al-calciatore/)

Fermissimo
17/05/2017, 17:59
Una bomba di mercato ve la do io...coppa Italia alla Lazio e Keita alla Juve...ci sto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Anche con 3 rigori inesistenti???

Lealtà, merito, sportività, correttezza, rispetto delle regole...i sacri principi di uno juventino non consentono nemmeno di ipotizzare uno scenario del genere [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sergio72
17/05/2017, 20:55
TRIPLETEEEEE , stiamo arrivando !

Fermissimo
17/05/2017, 20:59
Ogni risultato che veda la Juve vittoriosa con meno di due gol di scarto lo riterrò deludente ed un affronto intollerabile [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

continuate a darmi dello stupido...:cry:

Domino
17/05/2017, 21:01
Voooolaa......un aquila nel cieloooooo........Lazzie........non resterai mai solaaaaaa!!!!!!!:biggrin3:

Monacograu
17/05/2017, 21:10
Non succede, ma se succede...:biggrin3:

Me sa che non succede :)

urasch
17/05/2017, 21:22
complimenti alla juve,è il suo anno..

votalele
17/05/2017, 22:18
Avevo detto che gnafaceva.
:biggrin3:

Cino
17/05/2017, 22:24
Voooolaa......un aquila nel cieloooooo........Lazzie........non resterai mai solaaaaaa!!!!!!!:biggrin3:
Coppa in faccia..


Me sa che non succede :)
Vedi risposta a Domino [emoji1]

Domino
18/05/2017, 06:42
Coppa in faccia..


Vedi risposta a Domino [emoji1]

La storia comincia a diventare vecchia dal 2013 ad oggi quella coppa che dite di averci alzato in faccia vi è cascata in testa per ben due volte:biggrin3:

Cino
18/05/2017, 06:53
La storia comincia a diventare vecchia dal 2013 ad oggi quella coppa che dite di averci alzato in faccia vi è cascata in testa per ben due volte:biggrin3:

Eh ma la famosa rivincita ci doveva essere quest'anno...brutta storia..:biggrin3:
Comunque ieri la Calabria si era trasferita in Monte Mario!:laugh2:

Domino
18/05/2017, 07:03
Eh ma la famosa rivincita ci doveva essere quest'anno...brutta storia..:biggrin3:
Comunque ieri la Calabria si era trasferita in Monte Mario!:laugh2:

Perché?la finale l'avete giocata con la Juve mica con noi.......:laugh2:


Domenica la Juvemerda gioca un altro derby.....:biggrin3:

Monacograu
18/05/2017, 07:55
Dopo aver beccato quell'infitrato di Sergio72 dell'inda ho scovato un'altra farabutto.. Ary675....è della lazzie :madoo:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170518/499b57866dcb69cf8a43299fc9095d87.jpg

:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fermissimo
18/05/2017, 08:56
per domenica sono meno preoccupato...abbiamo buoni "rapporti" con i calabresi...qualche centinaio di biglietti tribuna autorità ed il gioco è fatto