Visualizza Versione Completa : Vi saluto
paolobek
01/05/2017, 07:00
Ciao a tutti, volevo dire che anch'io dopo quasi sei anni e 75 000 km ho salutato la mia tigrotta , e sono passato a ktm 1090.
Che spero mi faccia divertire senza rotture come la cimice..
Ciao ci vediamo on the road.
Buon divertimento con il nuovo mezzo
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Un altro della bdb che se ne va......buona strada :oook:
Mauro XC
02/05/2017, 09:36
Ciao a tutti, volevo dire che anch'io dopo quasi sei anni e 75 000 km ho salutato la mia tigrotta , e sono passato a ktm 1090.
Che spero mi faccia divertire senza rotture come la cimice..
Ciao ci vediamo on the road.
Ottima scelta, vedrai che libidine...!!! :oook:
bottazzi
02/05/2017, 10:15
Buona strada con la nuova belva [emoji111]
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
E' un mezzo che affascina anche a me (parlo della Adventure R); ma prima di decidere, aspetto il TIGER800 MY 2018 e poi.....vedo.
Intatto... b.uona strada ;)
ottobre rosso
02/05/2017, 15:59
L' avevo considerata anch' io, buona strada !!! :oook:
E' un mezzo che affascina anche a me (parlo della Adventure R); ma prima di decidere, aspetto il TIGER800 MY 2018 e poi.....vedo.
Intatto... b.uona strada ;)
Idem pure io... quest'anno sicuramente rimarro' con la mia tigre, ma questa 1090 e' proprio golosa!
paolobek, per curiosita', a che cifra l'hai portata a casa?
freelazio
02/05/2017, 18:33
Il concessionario dove ho preso la XRx ha anche la KTM. Provai la 1090 e mi entusiasmo, il problema per me è la statura (165 Cm) ho preso la Triumph anche perché più bassa e gestibile per me. Ad ogni modo la Tiger mi sta conquistando sempre di più.
Auguri per l'acquisto e tanta buona strada
Gian
paolobek
02/05/2017, 19:48
Il concessionario dove ho preso la XRx ha anche la KTM. Provai la 1090 e mi entusiasmo, il problema per me è la statura (165 Cm) ho preso la Triumph anche perché più bassa e gestibile per me. Ad ogni modo la Tiger mi sta conquistando sempre di più.
Auguri per l'acquisto e tanta buona strada
Gian
io sono 1.85 e per me non sussiste il problema dell altezza, tant'è che ho messo la sella in gel e riesco a toccare tranquillamente con la sella nella posizione alta
per il resto al momento ci ho solo fatto un giretto di 300 Km scarsi tra valtrebbia, val d'aveto e val staffora (ho deciso come primo giro di giocare in casa) e devo dire che anche le doti dinamiche mi hanno fatto tornare a casa con il sorriso che si vedeva dal casco :w00t::oook:
Idem pure io... quest'anno sicuramente rimarro' con la mia tigre, ma questa 1090 e' proprio golosa!
paolobek, per curiosita', a che cifra l'hai portata a casa?
ciao, alla fine mi hanno valutato abbastanza bene la mia del 2011 e ho spuntato selle e cavalletto centrale.
con la mia con la revisione da fare e meno di 9000 € l' ho portata a casa.
Provai la 1050. Tecnicamente molto bella, ma preferii il tre cilindri (e credo che lo preferirei anche adesso).
Mi pare di aver capito che la 1090 è un passo in avanti ulteriore, quindi sicuramente ottima moto,
Provai la 1050. Tecnicamente molto bella, ma preferii il tre cilindri (e credo che lo preferirei anche adesso).
Mi pare di aver capito che la 1090 è un passo in avanti ulteriore, quindi sicuramente ottima moto,
Più che altro sono quei 30cv guadagnati che mi incuriosiscono parecchio!
Sì, vero... ma la fluidità del triple è ancora la cosa che apprezzo di più per una crossover. Ovviamente parere personale.
Stento a credere che un twin della KTM possa aver raggiunto le stesse caratteristiche, seppur zeppo di elettronica.
Assolutamente d'accordo.
Diciamo che la kappona ti asseconda un po' di più quando ti sale l'ignorantata, avendo più potenza e il 19 davanti.
Detto questo, io amo la mia tigre, solo che a volte mi sta leggermente stretta, più per colpa del 21 che per il motore.
Ti capisco.
Io infatti avevo il 19 e ho sfilato le forcelle. Così mi piaceva parecchio.