Visualizza Versione Completa : A piedi !
Ciao ragazzi, oggi finisco di lavorare verso le 15 e con mia moglie prendo la moto per fare un giro al lago. Arriviamo al lago e prendiamo come solito il nostro caffe. Dopo ci alziamo andiamo a prendere la nostra moto per continuare il giro.
Metto la chiave e aspettò il cekap , dopo che la fata cerco di metterlo in moto nooooooooooooo :incaz::incaz::incaz: non parte.
Sul display mi appare una scritta .MTPMS RUOTA P.RUOTA A. PREMERE SELETC PER CANCELARE. Faccio cancellare il messaggio e provo a accendere la moto e nienteeeeee :incaz: :incaz: Ho provato nei tutti i modi per farla partire ma niente da fare. Chiamo il concessionario e li spiego la situazione ,facciamo un po di tentativi dalle istruzione che lui mi dava per telefono e in fine niente.
Chiamo assistenza stradale e in giro di un ora sono arrivati .Carichiamo la moto e dritti nel conce MAGNONI. Per la mia fortuna nella sfortuna conce arriva subito da casa perché oggi Lunedi sono chiusi. Li da un occhiata veloce ma niente .Domani lo attaccano al computer e mi dicono che e successo.
Ho visto e letto tutti i discussioni ma non ho trovato niente di simile .
Ovvio la mia e un Explorer 2017 xca .
Domani spero che vi aggiorno.
quelllodelleali
15/05/2017, 21:46
Ciao, speriamo che non siano nulla di grave. La moto essendo nuova... Facci sapere. Grazie!
mototopo67
15/05/2017, 22:57
Ho letto qualcosa sul forum inglese...dacci un occhio
Carpe diem
roby6001
16/05/2017, 05:35
Tienici informati.
mototopo67
16/05/2017, 06:20
....nel sito inglese, era capitato a una Explorer 2017 che un errore legato ai sensori pressione gomme mandasse in blocco la centralina...penso basti sostituire il sensore incriminato
https://www.tiger-explorer.com/index.php/topic,15399.10.html
Il post sul sito inglese sembra descrivere effettivamente lo stesso problema. Fallo presente a Magnoni. Facci sapere.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Appena ho parlato con conce Magnoni ,la stessa cosa mi dice anche lui, centralina non comunica con i sensori o viceversa ,e in automatico la centralina legge si come ai le gomme bucate e va in blocco. Mi dice che fano la reset totale di centralina e cancellano errore , e se errore si ripete mi cambiano i sensori o la centralina. Poi si come la moto e li mi fano anche il serraggio giusto del motore sul telaio ,perché oltre 125 sentivo un zzzzzz sule manopole e dopo poche ore mi sentivo la mano formicaio.Magnoni mi dice che un difetto che la cassa madre conosce, ci vuole un paio dorè.
Per altri aggiornamenti a domani.
Spero di essere di aiuto.
Tengo precisare che la moto ha 2000 km.
Eccoci, oggi vado di nuovo dalla conce, e infatti e la centralina che non va. Aveva una centralina uguale di una moto incidentata e la provata e si e partito subito. Chiama subito Triumph e la ordinata,per fortuna avevano 2 e arrivano domani .Pere accontentarmi e non lascarmi a piedi mi lascia la nuova Bobber 1200.Spero che domani e già pronto.
Per altri aggiornamenti domani.
Tutto è bene quel che finisce bene!!
Tutto è bene quel che finisce bene!!
E vero mi e andata bene :oook:
valeriopf
18/05/2017, 19:58
Secondo me un virus :dubbio:
Dicono che attacca anche la tastiera del pc :lingua:
Thelollibus82
18/05/2017, 20:09
😂😂😂😂😂😂
Secondo me un virus :dubbio:
Dicono che attacca anche la tastiera del pc :lingua::w00t::w00t::lingua::lingua::lingua:
La centralina costa1600 uri :cry::cry:
Comunque Bobber e una moto potente ma non ha niente in comune confrontò Explorer ,anche se sono due moto completamente diverse .
Faccio molto fatica a adattarmi alla moto. :lingua::dubbio::dubbio:
Finalmente ritirata oggi ,che dire ragazzi vibrazione pari 000000000000000000000, anche nei regimi su 3 mila giri ,specchietti 135 km incolati ,erogazione gas un altra pianeta ,mi sembra surreale ,Magnoni come sempre la mia stima :bravissimo_:.
Provata per una trentina di km.
Brava mamma triumph tutti lavori in garanzia con accordi immediati senza ma e ni.
:oook:
roby6001
24/05/2017, 06:06
E adesso tanti KM.[emoji112] [emoji112] [emoji6]
Ottimo. Ti ha fatto anche il richiamo per il serraggio attacchi motore? Specchietti sostituiti o le vibrazioni sono scomparse con il richiamo?
Quando dici "erogazione gas un altro pianeta" perché? Cosa hanno fatto?
E adesso tanti KM.[emoji112] [emoji112] [emoji6]
:oook:
Ottimo. Ti ha fatto anche il richiamo per il serraggio attacchi motore? Specchietti sostituiti o le vibrazioni sono scomparse con il richiamo?
Quando dici "erogazione gas un altro pianeta" perché? Cosa hanno fatto?
Tutto quello che ai scritto su, per erogazione intendo : e cambiata nel rispondere aprire e chiudere gas 00000000000 on-of,
dolcissimo ma dolcissimo, prima avevo il minimo molto baso sotto il 900 giri adeso e 1000-10500,propabilmente cambiando la centralina e cambiato tutto. :oook:
Ma ti hanno sostituito gli specchietti?
Ma ti hanno sostituito gli specchietti?
No ma non vibrano più .:oook: