PDA

Visualizza Versione Completa : bastoner c'è!!ancora!!



Turbominchia
24/06/2007, 12:50
grandissimo!! ma sicuramente se non c'era il rettilineo e il bagnato vinceva rossi no?!?!? ahahahaahah, vi ho anticipato cari tifosi faziosi di rossi :biggrin3:

gp.triple
24/06/2007, 12:53
grandissimo!! ma sicuramente se non c'era il rettilineo e il bagnato vinceva rossi no?!?!? ahahahaahah, vi ho anticipato cari tifosi faziosi di rossi :biggrin3:

:risatona::risatona::risatona::risatona:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Tenshi
24/06/2007, 12:54
Medaglia di legno... Bhè, io mi bacerei già i gomiti :laugh2:

bastard inside
24/06/2007, 13:40
qui stoner ha dimostrato di essere più forte, ma lo stesso non vale x altre gare che ha vinto, dove era piuttosto evidente che se non ci fosse stato il rettilineo così lungo con tutta probabilità sarebbe arrivato dietro

everts76™
24/06/2007, 15:30
ormai credo ci si avvii ad un mesto passaggio d consegne...

votalele
24/06/2007, 15:58
ormai credo ci si avvii ad un mesto passaggio d consegne...

Ragazzi ma non vi sembra di esagerare???:boni:
Stoner è un fuoriclasse:icon_allah: e Valentino lo dice dalla prima gara, la ducati è un fulmine e questo lo vediamo, e le Bridgestone sono eccezionali, tutto questo assieme fa si che Stoner sia diventato Bastoner.
Se però la Michelin migliora un po' ne vedremo delle belle.
Piuttosto mi sembra che quello avviato su di un mesto viale del tramonto sia Capirossi, a meno che non gli abbiano dato da guidare una Monster con le BT020!!! :biker:
Povero Capirex , ha sempre dato l'anima, se non avesse incontrato Rossi sulla sua strada un paio di titoli li avrebbe sicuramente in bacheca.
Per ora onore a Casey, non sbaglia mai, viaggia come un missile ed è pure più simpatico di Pedrosa.
Certo Vale è un'altra cosa...


qui stoner ha dimostrato di essere più forte, ma lo stesso non vale x altre gare che ha vinto, dove era piuttosto evidente che se non ci fosse stato il rettilineo così lungo con tutta probabilità sarebbe arrivato dietro

:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::risatona:

natan
24/06/2007, 16:09
Bella gara e in ogni gara vince il migliore. Che Valentino abbia sbancato fino ad oggi non vuol dire niente. Ogni grande, prima o poi, lascia il posto a nuove leve. Non direi che Valentino per questo si debba sentire bastonato, tutt'altro. Il contributo che ha dato fino ad oggi al motociclismo non é discutibile, quello che da ancora oggi é evidente, rimane l'uomo da battere e quando lo si batte tutti si galvanizzano.:wink_:

sem13
24/06/2007, 16:11
ormai credo ci si avvii ad un mesto passaggio d consegne...

Eh sì...... è stata riconosciuta la cosa anche da Reggiani!!!!!!!!!


Per quel che riguarda Capirossi una fuga di notizie parla di contratto firmato con la Kawasaki..........


Bella gara e in ogni gara vince il migliore. Che Valentino abbia sbancato fino ad oggi non vuol dire niente. Ogni grande, prima o poi, lascia il posto a nuove leve. Non direi che Valentino per questo si debba sentire bastonato, tutt'altro. Il contributo che ha dato fino ad oggi al motociclismo non é discutibile, quello che da ancora oggi é evidente, rimane l'uomo da battere e quando lo si batte tutti si galvanizzano.:wink_:

Quoto in pieno!!!!!!!!!

votalele
24/06/2007, 16:13
Eh sì...... è stata riconosciuta la cosa anche da Reggiani!!!!!!!!!


Per quel che riguarda Capirossi una fuga di notizie parla di contratto firmato con la Kawasaki..........

...una pensione... nel verde:w00t::w00t::w00t:

sem13
24/06/2007, 16:16
...una pensione... nel verde:w00t::w00t::w00t:

Esatto... moglir e figlio adesso si fa un paio d'anni senza grosse pressioni e poi si gode i miliardi guadagnati!!!!! Grande Capirex!!!!

votalele
24/06/2007, 16:20
Esatto... moglir e figlio adesso si fa un paio d'anni senza grosse pressioni e poi si gode i miliardi guadagnati!!!!! Grande Capirex!!!!

D'altronde pochi come lui hnno meritato, nel circus...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

sem13
24/06/2007, 16:33
D'altronde pochi come lui hnno meritato, nel circus...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love2::love2::love2::love2::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:

Uomo Falena
24/06/2007, 16:54
STONER EREDE DI TROY BAYLISS E' UN GRANDE !IO TIFO VALENTINO MA IL CUORE E' DUCATI (NE HO AVUTE 8) E SE STONER CE LA FA' SONO FELICE ANCHE PERCHE I MUSI GIALLI VEDANO COME SI FANNO LE MOTO!!!!!!!!

Acidgreen
24/06/2007, 17:14
STONER EREDE DI TROY BAYLISS E' UN GRANDE !IO TIFO VALENTINO MA IL CUORE E' DUCATI (NE HO AVUTE 8) E SE STONER CE LA FA' SONO FELICE ANCHE PERCHE I MUSI GIALLI VEDANO COME SI FANNO LE MOTO!!!!!!!!

Quoto in pieno, però che sogno sarebbe vedere Vale in rosso...:wub:

votalele
24/06/2007, 17:18
STONER EREDE DI TROY BAYLISS E' UN GRANDE !IO TIFO VALENTINO MA IL CUORE E' DUCATI (NE HO AVUTE 8) E SE STONER CE LA FA' SONO FELICE ANCHE PERCHE I MUSI GIALLI VEDANO COME SI FANNO LE MOTO!!!!!!!!

che c' entra i jap le moto le sanno fare : il90% del mercato lo fanno loro.
Se sei uno smanettone una r1 o anche una gixxer ti fanno godere.
Certo se si parla di poesia... ma a livello tecnico assoluto i jap sono al top ( anche ktm non sela cava male)
Mi piacerebbe sentire l' opinionedi Japkiller al proposito :certo con quel nick...:w00t:

NEMO
24/06/2007, 17:24
Quoto in pieno, però che sogno sarebbe vedere Vale in rosso...:wub:

io vale alla ducati nn lo accetterei +.
c'era stata una trattativa un po' di anni fa e lui aveva snobbato xchè nn era sicuro della ducati...ora che resti dov'è e ci teniamo stoner!!!!!!!!

w bastoner!


Quoto in pieno, però che sogno sarebbe vedere Vale in rosso...:wub:

io vale alla ducati nn lo accetterei +.
c'era stata una trattativa un po' di anni fa e lui aveva snobbato xchè nn era sicuro della ducati...ora che resti dov'è e ci teniamo stoner!!!!!!!!

w bastoner!

Triple power
24/06/2007, 17:41
A parere mi non c'è nessun passaggio di consegne.Sfortunatamente quando sono capitate piste con poco rettilineo pioveva sempre e le bridgestone hanno fatto la differenza(vedi Le Mans)a diiferenza di jerez dove con l'asciutto rossi ha fatto la differenza.A barcellona(per non parlare di piste come shangai dove sembrava una gara tra motogp e 125) rossi doveva fare miracoli per tenere dietro stroner alla staccata del rettilineo e basta pensare che con un pò di velocità in più e trovandosi davanti alla prima curva era facile che vincesse.Per quanto riguarda la ducati il mio unico rammarico e che se dovesse vincere il mondiale lo vincerebbe con uno straniero al primo anno che la guida invece che con capirossi che ha dato l'anima per rendere la ducati quello che è.
1)P.S. deve fare riflettere anche il fatto che sulle piste con lunghi rettilinei rossi ha fatto sempre la pole(se non sbaglio)a dimostrazione che con pista libera era il più veloce.
2)P.S.non sono tifoso sfegatato di rossi ma solo un appassionato di gare.

Turbominchia
24/06/2007, 17:46
eccolo il primo!!! ahahahahaah

votalele
24/06/2007, 17:53
che fai Nemo ciai l'eco??

davebike
24/06/2007, 18:02
...altro treadh di Stoner/Rossi!!!...non siete un po monotoni?!?!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

bastard inside
24/06/2007, 18:10
io credo anche che queste nuove moto 800, più piccole e più facili da guidare, abbiano dato una grossa mano ai piloti più piccoli e meno esperti

Turbominchia
24/06/2007, 18:11
si si è bello fomentare :D

matte
24/06/2007, 18:12
capirosi da pemsione....metto un pò di zizzagna......è vero che capirossi ha sempre fatto bella figura in questi anni ducati....ma chi aveva come compagni?! gibe, checa....non sono mai stati dei fenomeni....o sbaglio?! ricordo che baylis l'ultima gara dell'anno scorso ha battuto capirossi, e lui non aveva mai provao quella moto....non è che capirossi sia stato sopravvalutato in questi anni?!

bastard inside
24/06/2007, 18:17
capirosi da pemsione....metto un pò di zizzagna......è vero che capirossi ha sempre fatto bella figura in questi anni ducati....ma chi aveva come compagni?! gibe, checa....non sono mai stati dei fenomeni....o sbaglio?! ricordo che baylis l'ultima gara dell'anno scorso ha battuto capirossi, e lui non aveva mai provao quella moto....non è che capirossi sia stato sopravvalutato in questi anni?!

beh insomma gibernau non era proprio scarso, se non c'era rossi avrebbe vinto almeno 2 titoli mondiali

in quanto a capirossi direi che è un ottimo pilota, ma prima con doohan e poi con rossi era un po' difficile vincere

tonic78
24/06/2007, 18:20
...invece che con capirossi che ha dato l'anima per rendere la ducati quello che è......come si fa a dargli questo merito se tra 4 è quello che la fa andare meno bene?? :blink:


...deve fare riflettere anche il fatto che sulle piste con lunghi rettilinei rossi ha fatto sempre la pole (se non sbaglio) a dimostrazione che con pista libera era il più veloce...a dimostrazione che un rettilineo di 10 secondi su un giro di quasi due minuti non fa la differenza, oppure vuoi dire che quando passa Rossi devono TUTTI fare LARGOOOOOO :wacko:

bastard inside
24/06/2007, 18:32
effettivamente anche a me sfugge un po' questo ragionamento

TopoTettaiolo
24/06/2007, 18:35
Le Bridgstone fanno la differenza come lo hanno fatto le Michelin ne gli anni passati .

La Ducati ha fattto una scelta sulle gomme che fino a quest'anno non aveva certo pagato.

Rossi è tuttora il numero 1 mettendo sempre del suo in ogni corsa,però non accampiamo scuse fino a ora la Ducati ha dimostrato il miglior pacchetto gomme,moto,pilota che fino a prova contraria significa mondiale.

calimero
24/06/2007, 18:48
...a dimostrazione che un rettilineo di 10 secondi su un giro di quasi due minuti non fa la differenza, oppure vuoi dire che quando passa Rossi devono TUTTI fare LARGOOOOOO :wacko:

Spiegazione:
nel giro libero uno che va veloce nel misto non ha nessuno davanti che fa da tappo e che gli ha appena inflitto un sorpasso sul rettilineo da 10 secondi...

In ogni caso prima di dire forza Stoner devono finire tutti gli italiani, anche nel monomarca motobecane!!!

KaMiHoUsE
24/06/2007, 19:23
Stoner è un fenomeno, lo sta dimostrando gara dopo gara, in diverse situazioni, fin qui è stato PERFETTO.
Valentino se paragonato a quello di 2 anni fa obiettivament di errori ne sta facendo parecchi, e gli errori ti accorgi davvero quanto pesano solo quando giochi contro uno che non ne commette, e stoner quest'anno come ho già detto, fino ad ora non ha sbagliato niente

votalele
24/06/2007, 20:22
io credo anche che queste nuove moto 800, più piccole e più facili da guidare, abbiano dato una grossa mano ai piloti più piccoli e meno esperti

Scusa ma non credo che siano piu facili. Direi piuttosto più " fini" : se hai mai guidato una 250 duetempi capisci quello che voglio dire. Le 990 erano più brute si dovevano guidare più di forza, infatti capirossi adesso non si trova più perchè bisogna guidare più puliti, più raffinati, bisogna saperle fare correre, qui se perdi una manciata di giri poi è dura recuperarli.


Stoner è un fenomeno, lo sta dimostrando gara dopo gara, in diverse situazioni, fin qui è stato PERFETTO.
Valentino se paragonato a quello di 2 anni fa obiettivament di errori ne sta facendo parecchi, e gli errori ti accorgi davvero quanto pesano solo quando giochi contro uno che non ne commette, e stoner quest'anno come ho già detto, fino ad ora non ha sbagliato niente

Vale sbaglia perchè guida sempre sopra le righe, ma li vedete i gp??:blink:

ilcappe
24/06/2007, 20:25
STONER EREDE DI TROY BAYLISS E' UN GRANDE !IO TIFO VALENTINO MA IL CUORE E' DUCATI (NE HO AVUTE 8) E SE STONER CE LA FA' SONO FELICE ANCHE PERCHE I MUSI GIALLI VEDANO COME SI FANNO LE MOTO!!!!!!!!

scusa ma fra stoner e bayliss c"è e ci sarà un abisso,questo credo si stia avviando a una carriera da extraterrestre,oggi ha vinto sul bagnato sull asciutto e sull umido! l unico a non accorgersene credo sia quel faziosissimo odiatissimo(da me) di MEDA.Con questo non sto dicendo che bayliss non sia un grande, ma gli extraterrestri sono altri nelle due ruote....agostini...roberts...doohan....e il piu fenomeno di tutti valentino,tanto per citarne alcuni.
è anche vero che stoner è molto giovane e quest anno credo gli stia andando tutto molto bene ma....se il buongiorno si vede dal mattino.......
comunque.....con amore e da bologna FORZA DUCATI E SEMPRE SOLO FORZA CAPIREX!!!


capirosi da pemsione....metto un pò di zizzagna......è vero che capirossi ha sempre fatto bella figura in questi anni ducati....ma chi aveva come compagni?! gibe, checa....non sono mai stati dei fenomeni....o sbaglio?! ricordo che baylis l'ultima gara dell'anno scorso ha battuto capirossi, e lui non aveva mai provao quella moto....non è che capirossi sia stato sopravvalutato in questi anni?!

Scusa ma se gibernaud non massacrava loris a barcellona tenendolo praticamente fuori dalle gare per 4 gp chi vinceva il mondiale?....hayden?

bastard inside
24/06/2007, 20:36
Scusa ma non credo che siano piu facili. Direi piuttosto più " fini" :

anche più facili, l'hanno detto anche gli stessi piloti

Luchino
24/06/2007, 20:51
Scusa ma se gibernaud non massacrava loris a barcellona tenendolo praticamente fuori dalle gare per 4 gp chi vinceva il mondiale?....hayden?Mamma mia quanto mi piace quello che hai scritto!

matte
24/06/2007, 22:43
magari lo vinceva pure...ma chi mi dice che la ducati non potesse vincerlo anche prima il mondiale...

sem13
24/06/2007, 23:11
1)P.S. deve fare riflettere anche il fatto che sulle piste con lunghi rettilinei rossi ha fatto sempre la pole(se non sbaglio)a dimostrazione che con pista libera era il più veloce.


La butto lì ma io non capisco nulla..... non può essere una miglior gomma da tempo? Ricordiamoci che Michelin fino all'anno scorso davano 10 a 0 alle Bridgestone!!!!!



capirosi da pemsione....metto un pò di zizzagna......è vero che capirossi ha sempre fatto bella figura in questi anni ducati....ma chi aveva come compagni?! gibe, checa....non sono mai stati dei fenomeni....o sbaglio?! ricordo che baylis l'ultima gara dell'anno scorso ha battuto capirossi, e lui non aveva mai provao quella moto....non è che capirossi sia stato sopravvalutato in questi anni?!

Non ti rispondo nemmeno!!!!!!!


Le Bridgstone fanno la differenza come lo hanno fatto le Michelin ne gli anni passati .

La Ducati ha fattto una scelta sulle gomme che fino a quest'anno non aveva certo pagato.

Rossi è tuttora il numero 1 mettendo sempre del suo in ogni corsa,però non accampiamo scuse fino a ora la Ducati ha dimostrato il miglior pacchetto gomme,moto,pilota che fino a prova contraria significa mondiale.

Discorso molto intelligente e logico! Lo condivido in pieno!!!!!


magari lo vinceva pure...ma chi mi dice che la ducati non potesse vincerlo anche prima il mondiale...

E se mio nonno eveva 4 ruote era un carretto!!!!






Tutto questo (come ho ripetuto oggi con alcuni amici) considerando Vale il più fenomeno di tutti!!!! Ha vinto 7 titoli ma Stoner sta andando come un siluro grazie anche a moto e gomme pere carità ma il paccheeto insieme è da mondiale...... anche se prima di arrivare a Rossi ce ne vuole...... e ricordiamoci che Rossi non poteve vincere per sempre!!!!

joeblack79
25/06/2007, 07:53
invoco GUIDO MEDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

;)

NEMO
25/06/2007, 08:43
ha ragione edwards qndo dice che l'unico problema di valentino si chiama stoner...

cmq tutto ciò nn può che fare bene al motociclismo.

valterone
25/06/2007, 08:50
grandissimo!! ma sicuramente se non c'era il rettilineo e il bagnato vinceva rossi no?!?!? ahahahaahah, vi ho anticipato cari tifosi faziosi di rossi :biggrin3:

:icon_allah::icon_allah::icon_allah:

Bella gara,:coool: però si è vista la progressione delle gomme, Brid. in salita e Mich. in discesa. Le riprese on board parlavano chiaro, le Michelin erano a stracci, sull'asciutto.......Se vince questo campionato, gliene mancano ancora 6. E quelli in 125/250 sono persi, ormai. E poi la moto va benissimo, lo dice ogni volta e ha ammesso anche che è inutile cercare di forzare, è meglio adattarsi alla moto. Sta guidando al meglio, quello che gli hanno dato. Come Rossi, d'altronde.......

tonic78
25/06/2007, 08:54
Spiegazione: nel giro libero uno che va veloce nel misto non ha nessuno davanti che fa da tappo e che gli ha appena inflitto un sorpasso sul rettilineo da 10 secondi...
..già è vero, per vedere Rossi dietro qualche arcano mistero bisogna pur trovarlo visto che lui è due volte più veloce NELLE CURVE!!

Io ricordo solamente che Stoner fa quel che fa, senza dover essere figlioccio di nessuno, Bridgeston, Ducati, Ezepeleta o di Italia1. Detto questo chiedo il VERO FENOMENO dov'è o chi è??

Non ci scommetterei nemmeno un soldo su chi è la migliore moto tra Ducati e Yamaha mentre ho forti dubbi sul dire che la Ducati di quest'anno sia più forte di quella vecchia!!

giuva
25/06/2007, 09:14
io intanto sogno un 2007 con vittoria ducati in motogp, vittoria aprilia in 250 (con lorenzo e vabbè) ed in 125 (chissà che ora che si è svegliato pasini..), vittoria ducati in superbike, magari qualche titolo in supermotard per aprilia e husky..ragazzi sarebbe una bastonata fenomenale per i jap!!!!!!

joeblack79
25/06/2007, 09:20
io intanto sogno un 2007 con vittoria ducati in motogp, vittoria aprilia in 250 (con lorenzo e vabbè) ed in 125 (chissà che ora che si è svegliato pasini..), vittoria ducati in superbike, magari qualche titolo in supermotard per aprilia e husky..ragazzi sarebbe una bastonata fenomenale per i jap!!!!!!

beh per la 125, la 250, Superbike e motard non sarebbero delle novita' , sono anni che le Italiane bastonano:ph34r:

bagarre
25/06/2007, 09:35
ROSSI HA FINALMENTE TROVATO IL PANE(SALATO) PER I SUOI DENTI!!
STONER VINCE...E CONVINCE! COSA CHE NN ERA MAI SUCCESSA AI VARI BIAGGI, GIBERNAU, CAPIROSSI...

MA NN PENSO CI SIA UN PASSAGGIO DI TESTIMONE, ROSSI è ANCORA TROPPO AFFAMATO DI VITTORIE ..AL CONTRARIO PENSO E SPERO DI POTER VEDERE UN SANO E SPORTIVO ANTAGONISMO PER IL VERTICE , PER IL BENE E LO SPETTACOLO DI QUESTO SPORT!

E COME SEMPRE VINCA CHI AVRà PIU MANICO!!

matpin
25/06/2007, 09:42
grandissimo!! ma sicuramente se non c'era il rettilineo e il bagnato vinceva rossi no?!?!? ahahahaahah, vi ho anticipato cari tifosi faziosi di rossi :biggrin3:

Grazie al cxxxo...moto perfetta e gomme perfette...complimenti a Stoner xkè è davvero bravo,ma è anche avvantaggiato dai mezzi tecnici...
e cmq secondo me a fine anno non riderai + così tanto...vincerà Rossi.

NEMO
25/06/2007, 09:46
Grazie al cxxxo...moto perfetta e gomme perfette...complimenti a Stoner xkè è davvero bravo,ma è anche avvantaggiato dai mezzi tecnici...
e cmq secondo me a fine anno non riderai + così tanto...vincerà Rossi.

allora qndo valentino vinceva???
solo xchè le michelin andavano di +?
o xchè c'erano degli incapaci fra gli altri piloti?

era semplicemente lui il + forte e qllo che sbagliava di meno!

ora c'è qlcuno forte come lui, che xò sbaglia di meno!!!!!

KaMiHoUsE
25/06/2007, 10:58
il problema è sempre lo stesso. Quando fino a 2 anni fa vinceva Rossi, nessuno si azzardava a sottolineare i problemi (ENORMI) di feeling che trovavano gli altri con le rispettive moto (in primis Biaggi, Capirossi e Gibernau, tutta gente che faceva una gara buona e 2 con 2000 problemi). Rossi vinceva perchè era perfetto. Gli altri perdevano perchè erano scarsi.
Adesso che i problemi ce li ha Valentino, sono tutti li a cercare diecimila giustificazioni.
Che Rossi sia una fenomeno l'ha dimostrato ampiamente, se Stoner è o diventerà un fenomeno non lo so (è troppo presto per parlare ma le premesse ci sono tutte), fatto sta che bisogna imparare a distinguere quello che è il valore ASSOLUTO, da quello che è il valore ATTUALE di un pilota.
Il valore assoluto non lo si puo discutere, e nessuno si permette di farlo di rossi, il valore attuale invece cambia di continuo, dipende da troppe cose, condizione fisica, condizione mentale, capacità di trovare il giusto feeling col mezzo ecc.. Attualmente Stoner sta guidando una spanna sopra Rossi, e 10 spanne sopra gli altri, e sarebbe ingeneroso non riconoscerlo.
Attualmente Stoner è più forte di Rossi, si possono trovare tutte le giustificazioni del mondo, la moto, le gomme, i rettilinei, la canalis, ma è tutta roba che fa parte del gioco, a volte ti puo girar bene, a volte male.

E a sentire chi si lamenta delle gomme di rossi mi viene da ridere, Stoner ieri partito 9 ha girato nei primi 5-6 giri, dove ancora le michelin andavano bene, un secondo in meno di tutti gli altri e ha sverniciato tutti nel misto.
Ma neanche questo a qualcuno basta a far ammettere la superiorità attuale dell'australiano.

matpin
25/06/2007, 11:03
allora qndo valentino vinceva???
solo xchè le michelin andavano di +?
o xchè c'erano degli incapaci fra gli altri piloti?

era semplicemente lui il + forte e qllo che sbagliava di meno!

ora c'è qlcuno forte come lui, che xò sbaglia di meno!!!!!

Alt,
Rossi ha costruito da solo una moto che proprio non andava (la Yamaha intendo...), nn si è torvato un missile gommato a punto sotto il culo...
Senza nulla togliere alla bravura di Stoner,ma non diciamo eresie x favore...

votalele
25/06/2007, 11:03
ROSSI HA FINALMENTE TROVATO IL PANE(SALATO) PER I SUOI DENTI!!
STONER VINCE...E CONVINCE! COSA CHE NN ERA MAI SUCCESSA AI VARI BIAGGI, GIBERNAU, CAPIROSSI...

MA NN PENSO CI SIA UN PASSAGGIO DI TESTIMONE, ROSSI è ANCORA TROPPO AFFAMATO DI VITTORIE ..AL CONTRARIO PENSO E SPERO DI POTER VEDERE UN SANO E SPORTIVO ANTAGONISMO PER IL VERTICE , PER IL BENE E LO SPETTACOLO DI QUESTO SPORT!

E COME SEMPRE VINCA CHI AVRà PIU MANICO!!

Quoto alla grande : quello che vogliamo è una bella lotta coltello tra i denti a suon di derapate e staccatone al limite della fantascienza!!!!:yess:
Mi sa che il divertimento è appena cominciato.:risatona:
Per gli altri c'è la F1:miaddormento:

sem13
25/06/2007, 12:16
io intanto sogno un 2007 con vittoria ducati in motogp, vittoria aprilia in 250 ed in 125, vittoria ducati in superbike.ragazzi sarebbe una bastonata fenomenale per i jap!!!!!!

Sarebbe bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ROSSI HA FINALMENTE TROVATO IL PANE(SALATO) PER I SUOI DENTI!!
STONER VINCE...E CONVINCE! COSA CHE NN ERA MAI SUCCESSA AI VARI BIAGGI, GIBERNAU, CAPIROSSI...

MA NN PENSO CI SIA UN PASSAGGIO DI TESTIMONE, ROSSI è ANCORA TROPPO AFFAMATO DI VITTORIE ..AL CONTRARIO PENSO E SPERO DI POTER VEDERE UN SANO E SPORTIVO ANTAGONISMO PER IL VERTICE , PER IL BENE E LO SPETTACOLO DI QUESTO SPORT!

E COME SEMPRE VINCA CHI AVRà PIU MANICO!!

Quoto in pieno!!!!!!!


Grazie al cxxxo...moto perfetta e gomme perfette...complimenti a Stoner xkè è davvero bravo,ma è anche avvantaggiato dai mezzi tecnici...
e cmq secondo me a fine anno non riderai + così tanto...vincerà Rossi.


BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HA VINTO 5 GARE SU 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAPRà ANDARE IN MOTO O NO.....................................................................................


il problema è sempre lo stesso. Quando fino a 2 anni fa vinceva Rossi, nessuno si azzardava a sottolineare i problemi (ENORMI) di feeling che trovavano gli altri con le rispettive moto (in primis Biaggi, Capirossi e Gibernau, tutta gente che faceva una gara buona e 2 con 2000 problemi). Rossi vinceva perchè era perfetto. Gli altri perdevano perchè erano scarsi.
Adesso che i problemi ce li ha Valentino, sono tutti li a cercare diecimila giustificazioni.
Che Rossi sia una fenomeno l'ha dimostrato ampiamente, se Stoner è o diventerà un fenomeno non lo so (è troppo presto per parlare ma le premesse ci sono tutte), fatto sta che bisogna imparare a distinguere quello che è il valore ASSOLUTO, da quello che è il valore ATTUALE di un pilota.
Il valore assoluto non lo si puo discutere, e nessuno si permette di farlo di rossi, il valore attuale invece cambia di continuo, dipende da troppe cose, condizione fisica, condizione mentale, capacità di trovare il giusto feeling col mezzo ecc.. Attualmente Stoner sta guidando una spanna sopra Rossi, e 10 spanne sopra gli altri, e sarebbe ingeneroso non riconoscerlo.
Attualmente Stoner è più forte di Rossi, si possono trovare tutte le giustificazioni del mondo, la moto, le gomme, i rettilinei, la canalis, ma è tutta roba che fa parte del gioco, a volte ti puo girar bene, a volte male.

E a sentire chi si lamenta delle gomme di rossi mi viene da ridere, Stoner ieri partito 9 ha girato nei primi 5-6 giri, dove ancora le michelin andavano bene, un secondo in meno di tutti gli altri e ha sverniciato tutti nel misto.
Ma neanche questo a qualcuno basta a far ammettere la superiorità attuale dell'australiano.


Mamma mia ma tu allora hai sempre seguto il motociclismo!!!!!!! Ma tu allora hai isto la gara di domenica!!!!!! Finalmente uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KaMiHoUsE sono pienamente d'accordo con te!!!!!!!!!! Rossi è stato ed è ancora un fenomeno!!!! Ma non venitemi a dire che Stoner vince per questo e quello, vince e basta!!!!!!!!!

Uomo Falena
25/06/2007, 12:24
il problema è sempre lo stesso. Quando fino a 2 anni fa vinceva Rossi, nessuno si azzardava a sottolineare i problemi (ENORMI) di feeling che trovavano gli altri con le rispettive moto (in primis Biaggi, Capirossi e Gibernau, tutta gente che faceva una gara buona e 2 con 2000 problemi). Rossi vinceva perchè era perfetto. Gli altri perdevano perchè erano scarsi.
Adesso che i problemi ce li ha Valentino, sono tutti li a cercare diecimila giustificazioni.
Che Rossi sia una fenomeno l'ha dimostrato ampiamente, se Stoner è o diventerà un fenomeno non lo so (è troppo presto per parlare ma le premesse ci sono tutte), fatto sta che bisogna imparare a distinguere quello che è il valore ASSOLUTO, da quello che è il valore ATTUALE di un pilota.
Il valore assoluto non lo si puo discutere, e nessuno si permette di farlo di rossi, il valore attuale invece cambia di continuo, dipende da troppe cose, condizione fisica, condizione mentale, capacità di trovare il giusto feeling col mezzo ecc.. Attualmente Stoner sta guidando una spanna sopra Rossi, e 10 spanne sopra gli altri, e sarebbe ingeneroso non riconoscerlo.
Attualmente Stoner è più forte di Rossi, si possono trovare tutte le giustificazioni del mondo, la moto, le gomme, i rettilinei, la canalis, ma è tutta roba che fa parte del gioco, a volte ti puo girar bene, a volte male.

E a sentire chi si lamenta delle gomme di rossi mi viene da ridere, Stoner ieri partito 9 ha girato nei primi 5-6 giri, dove ancora le michelin andavano bene, un secondo in meno di tutti gli altri e ha sverniciato tutti nel misto.
Ma neanche questo a qualcuno basta a far ammettere la superiorità attuale dell'australiano. BRAVO!!! E' UN PIACERE SENTIRE QUALCUNO CHE DICE LE COSE COME REALMENTE STANNO

joebar
25/06/2007, 12:45
Alt,
Rossi ha costruito da solo una moto che proprio non andava (la Yamaha intendo...), nn si è torvato un missile gommato a punto sotto il culo...
Senza nulla togliere alla bravura di Stoner,ma non diciamo eresie x favore...

guarda che anche rossi ha iniziato con una moto e soprattutto un team ereditato da un pilotino di nome doohan
successivamente, complici anche vari screzi con la honda, ha voluto dimostrare al mondo che era il pilota che vinceva e non la moto.
è passato in yamaha portandosi via la maggior parte dei tecnici che sapevano far "andare" la honda.
è riuscito a dimostrare per un paio di stagioni di essere lui che faceva la differenza, ma nel frattempo gli altri si sono riorganizzati...
e soprattutto rossi si è trovato un pilota (stoner) che a differenza degli altri ha dimostrato di non avere sudditanza psicologica e di rispondere ai sorpassi di valentino con altrettanti sorpassi
quindi se proprio rossi deve accusare qualcuno delle sue sfortune, deve cercarle tra le sue scelte

tonic78
25/06/2007, 12:48
Alt, Rossi ha costruito da solo una moto che proprio non andava (la Yamaha intendo...), nn si è torvato un missile gommato a punto sotto il culo...Senza nulla togliere alla bravura di Stoner,ma non diciamo eresie x favore... Allora io ho visto proprio male, perchè ero convinto che avesse traslocato un'intera squadra stravincente da più di un decennio di HONDA, oltrettutto ho visto un trattamento MICHELIN che gli consentiva una gomma ad hoc la domenica!! Ma erano visioni o allucinazioni :wacko:

Batt
25/06/2007, 13:37
Sarebbe bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Quoto in pieno!!!!!!!




BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HA VINTO 5 GARE SU 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAPRà ANDARE IN MOTO O NO.....................................................................................




Mamma mia ma tu allora hai sempre seguto il motociclismo!!!!!!! Ma tu allora hai isto la gara di domenica!!!!!! Finalmente uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KaMiHoUsE sono pienamente d'accordo con te!!!!!!!!!! Rossi è stato ed è ancora un fenomeno!!!! Ma non venitemi a dire che Stoner vince per questo e quello, vince e basta!!!!!!!!!



RIQUOTO!!!!! attualmente stoner è il più forte e la e a borgo panigale stanno lavorando veramente bene.. cmq anche se il vale non vince più come prima non si può può dirgli niente è pur sempre per quel che mi riguarda il Dio delle 2 ruote.. i suoi 7 titoli e la moto che ha fatto resuscitare dovrebbero tappar la bocca a tutti!
e cmq W la moto GP...!
ps qualcuno verrà a misano a settembre?!?!

Turbominchia
25/06/2007, 13:48
Alt,
Rossi ha costruito da solo una moto che proprio non andava (la Yamaha intendo...), nn si è torvato un missile gommato a punto sotto il culo...
Senza nulla togliere alla bravura di Stoner,ma non diciamo eresie x favore...
mi sa che l'eresia l'hai detta tua...ti vedrei bene come opionionista dell'inter a telelombardia :biggrin3:

metrocard
25/06/2007, 15:10
Io non riesco a capire :wacko: : se Rossi vince è merito suo e solo suo il resto diciamo funzionava bene, se Stoner vince è merito del motore della Ducati, delle Bridgestone ma mai suo!!! Ma siamo matti???
Vorrei fare notare a tutti i tifosi di Rossi che il secondo piazzato era il suo compagno di squadra che ha la stessa moto e le stesse gomme!!!
Non voglio che si dica che Stoner è più forte di Rossi, ma vorrei che si smettesse di dire che Stoner vince perchè guida una Ducati!!!

.rev
25/06/2007, 15:30
bah, io leggo faziosità da una parte e dall'altra. sentire gente che GODE perchè Rossi prende i ceffoni da Stoner è veramente una cosa da motociclisti della domenica, da "gente da stadio". da rosiconi invidiosi.

Impossibile dire che Stoner stia guidando una spanna meglio di Rossi e 10 meglio degli altri. Avessero la stessa moto, con lo stesso setting e le stesse gomme poi.. e manco così si potrebbe dirlo. Occhio che a fare stè affermazioni si corre il rischio di fare la figura del Bobbiese, e ho detto tutto.. ;)

Rossi stà pagando la debàcle delle Michelin. La Yamaha non è mai stata "la moto" come invece lo era la Honda e come lo è adesso la Ducati. La Yamaha o capita di culo che è in stato di grazia oppure va guidata sopra i problemi. Rossi ha mezzo secondo in più nel polso, e guida sopra i problemi. ma non sopra TUTTI i problemi. Mettici le gomme che fanno i capricci e nemmeno il Dottore può farci qualcosa. Stoner, che è comunque il miglior pilota che c'è in giro, ha saputo adattarsi ad una Ducati che sembra fatta apposta per lui. si chiama "stato di grazia", e solo due o tre campionati (e non gare..) ancora potranno dire se è davvero il fenomeno che sembra essere.

a dire che, non stiamo assistendo ad un "passaggio di consegne", ma all'inizio di un "duopolio" Rossi/Stoner che non farà soltanto che bene al nostro divertimento. il resto sono chiacchere da tifosi pro o contro, cialtronerie da bar.

Luchino
25/06/2007, 15:32
bah, io leggo faziosità da una parte e dall'altra. sentire gente che GODE perchè Rossi prende i ceffoni da Stoner è veramente una cosa da motociclisti della domenica, da "gente da stadio". da rosiconi invidiosi.

Impossibile dire che Stoner stia guidando una spanna meglio di Rossi e 10 meglio degli altri. Avessero la stessa moto, con lo stesso setting e le stesse gomme poi.. e manco così si potrebbe dirlo. Occhio che a fare stè affermazioni si corre il rischio di fare la figura del Bobbiese, e ho detto tutto.. ;)

Rossi stà pagando la debàcle delle Michelin. La Yamaha non è mai stata "la moto" come invece lo era la Honda e come lo è adesso la Ducati. La Yamaha o capita di culo che è in stato di grazia oppure va guidata sopra i problemi. Rossi ha mezzo secondo in più nel polso, e guida sopra i problemi. ma non sopra TUTTI i problemi. Mettici le gomme che fanno i capricci e nemmeno il Dottore può farci qualcosa. Stoner, che è comunque il miglior pilota che c'è in giro, ha saputo adattarsi ad una Ducati che sembra fatta apposta per lui. si chiama "stato di grazia", e solo due o tre campionati (e non gare..) ancora potranno dire se è davvero il fenomeno che sembra essere.

a dire che, non stiamo assistendo ad un "passaggio di consegne", ma all'inizio di un "duopolio" Rossi/Stoner che non farà soltanto che bene al nostro divertimento. il resto sono chiacchere da tifosi pro o contro, cialtronerie da bar.
Bella riflessione...

votalele
25/06/2007, 16:35
Mamma mia quanto mi piace quello che hai scritto!

diglielo ad Haiden:risatona:


anche più facili, l'hanno detto anche gli stessi piloti

ops.. ho sbagliato quota:biggrin3:
ripeto: diglielo ad Haiden:risatona:

Triple power
25/06/2007, 20:09
bah, io leggo faziosità da una parte e dall'altra. sentire gente che GODE perchè Rossi prende i ceffoni da Stoner è veramente una cosa da motociclisti della domenica, da "gente da stadio". da rosiconi invidiosi.

Impossibile dire che Stoner stia guidando una spanna meglio di Rossi e 10 meglio degli altri. Avessero la stessa moto, con lo stesso setting e le stesse gomme poi.. e manco così si potrebbe dirlo. Occhio che a fare stè affermazioni si corre il rischio di fare la figura del Bobbiese, e ho detto tutto.. ;)

Rossi stà pagando la debàcle delle Michelin. La Yamaha non è mai stata "la moto" come invece lo era la Honda e come lo è adesso la Ducati. La Yamaha o capita di culo che è in stato di grazia oppure va guidata sopra i problemi. Rossi ha mezzo secondo in più nel polso, e guida sopra i problemi. ma non sopra TUTTI i problemi. Mettici le gomme che fanno i capricci e nemmeno il Dottore può farci qualcosa. Stoner, che è comunque il miglior pilota che c'è in giro, ha saputo adattarsi ad una Ducati che sembra fatta apposta per lui. si chiama "stato di grazia", e solo due o tre campionati (e non gare..) ancora potranno dire se è davvero il fenomeno che sembra essere.

a dire che, non stiamo assistendo ad un "passaggio di consegne", ma all'inizio di un "duopolio" Rossi/Stoner che non farà soltanto che bene al nostro divertimento. il resto sono chiacchere da tifosi pro o contro, cialtronerie da bar.

Ottimo ragionamento:yess:

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
25/06/2007, 20:31
Alt,
Rossi ha costruito da solo una moto che proprio non andava (la Yamaha intendo...), nn si è torvato un missile gommato a punto sotto il culo...
Senza nulla togliere alla bravura di Stoner,ma non diciamo eresie x favore...


se non ci fosse stato stoner la ducati quest'anno sarebbe stata un disastro fino ad adesso, non un missile gommato a punto ma una merda...fino ad adesso avrebbero fatto un solo terzo posto di barros...quindi non e' la moto che va ma e' lui che va!se fino ad adesso rossi poteva permettersi di commettere errori madornali e recuperare 10 posizioni in 5 giri e vincere ora al massimo si deve accontentare del secondo posto,se non terzo...e dico solo l'ultima cosa:il nemico piu' grande di valentino rossi in questo momento e' GUIDO MEDA!!!con le sue palesi leccate di culo e le sue giustificazioni del cazzo ogni domenica e ogni domenica e ogni domenica sta facendo odiare rossi anche a chi lo ama...ma io dico...intervistano valentino ogni fine gara per spiegare cosa succede e perche' non riesce piu' a vincere.... cazzo non c'e' bisogno di fare una telecronaca intera a leccare il culo a vale a fare supposizioni e sminuire gli altri piloti!ed e' proprio per gente come lui che godo come un pazzo quando vale perde pur riconoscendolo un grande campione!!!...ma ormai si sa che la ducati nasconde il carburante nel telaio.....ed e' per quello che vince stoner!!....che schifo...

Acidgreen
25/06/2007, 20:52
se non ci fosse stato stoner la ducati quest'anno sarebbe stata un disastro fino ad adesso, non un missile gommato a punto ma una merda...fino ad adesso avrebbero fatto un solo terzo posto di barros...quindi non e' la moto che va ma e' lui che va!se fino ad adesso rossi poteva permettersi di commettere errori madornali e recuperare 10 posizioni in 5 giri e vincere ora al massimo si deve accontentare del secondo posto,se non terzo...e dico solo l'ultima cosa:il nemico piu' grande di valentino rossi in questo momento e' GUIDO MEDA!!!con le sue palesi leccate di culo e le sue giustificazioni del cazzo ogni domenica e ogni domenica e ogni domenica sta facendo odiare rossi anche a chi lo ama...ma io dico...intervistano valentino ogni fine gara per spiegare cosa succede e perche' non riesce piu' a vincere.... cazzo non c'e' bisogno di fare una telecronaca intera a leccare il culo a vale a fare supposizioni e sminuire gli altri piloti!ed e' proprio per gente come lui che godo come un pazzo quando vale perde pur riconoscendolo un grande campione!!!...ma ormai si sa che la ducati nasconde il carburante nel telaio.....ed e' per quello che vince stoner!!....che schifo...

Sono un tifoso di Valentino dai tempi della 125 ma non posso che essere pienamente d'accordo con te. Oltre a Meda trovo davvero vomitevole Cereghini (il vero inventore di tutte la caxx dette sulla Ducati. Vergognoso!). Rossi non ha bisogno delle "veline" di Italia 1 e se anche fosse venuto il momento di abdicare, Stoner è un grandissimo sia come pilota che, a quanto sembra, come persona quindi a me va benissimo. L'importante è che questo stupendo sport che è la Motogp continui a godere dell'ottima salute di cui ha goduto negli anni di Vale.

MUSTKK
25/06/2007, 21:22
Bella discussione, tutti dite la cosa giusta, Stoner finora impeccabile, Rossi che rincorre e arranca... certo, dire che Rossi sia finito o che stia abdicando, forse lo trovo prematuro... certo, dare il merito solo alla Ducati, diventa riduttivo per Stoner... la tecnica e la tecnologia è un vantaggio e uno svantaggio per tutti... rimane il fatto che l'unica cosa giusta, l'ho sentita dire solo ad un grande come Lucchinelli, che ha sottolineato che i giornalisti cadono facilmente nel sensazionalismo con slogan fuori luogo e di scarsa, anzi scarsissima competenza (questo lo dico io), e che, dice Lucchinelli, se una cosa succederà in questa stagione, sarà sicuramente grandiosa, se non vince Valentino di sicuro vincerà la Ducati:supremo::ita::ita::winner_1::winner_1:

Mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, e questo Stoner lo sa, e si stà comportando di conseguenza, con un grande carattere, umano e sportivo. Non vedo l'ora di vedere un'altra gara della premiata ditta Stoner/Rossi.

Buon divertimento a tutti, però in questo bar non ce l'offrono un birrino??!???

sem13
25/06/2007, 22:46
Bella discussione, tutti dite la cosa giusta, Stoner finora impeccabile, Rossi che rincorre e arranca... certo, dire che Rossi sia finito o che stia abdicando, forse lo trovo prematuro... certo, dare il merito solo alla Ducati, diventa riduttivo per Stoner... la tecnica e la tecnologia è un vantaggio e uno svantaggio per tutti... rimane il fatto che l'unica cosa giusta, l'ho sentita dire solo ad un grande come Lucchinelli, che ha sottolineato che i giornalisti cadono facilmente nel sensazionalismo con slogan fuori luogo e di scarsa, anzi scarsissima competenza (questo lo dico io), e che, dice Lucchinelli, se una cosa succederà in questa stagione, sarà sicuramente grandiosa, se non vince Valentino di sicuro vincerà la Ducati:supremo::ita::ita::winner_1::winner_1:

Mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, e questo Stoner lo sa, e si stà comportando di conseguenza, con un grande carattere, umano e sportivo. Non vedo l'ora di vedere un'altra gara della premiata ditta Stoner/Rossi.

Buon divertimento a tutti, però in questo bar non ce l'offrono un birrino??!???

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:


Dimenticavo un birrino pure a me!!!!!!!!!!!!

KaMiHoUsE
26/06/2007, 08:40
se non ci fosse stato stoner la ducati quest'anno sarebbe stata un disastro fino ad adesso, non un missile gommato a punto ma una merda...fino ad adesso avrebbero fatto un solo terzo posto di barros...quindi non e' la moto che va ma e' lui che va!se fino ad adesso rossi poteva permettersi di commettere errori madornali e recuperare 10 posizioni in 5 giri e vincere ora al massimo si deve accontentare del secondo posto,se non terzo...e dico solo l'ultima cosa:il nemico piu' grande di valentino rossi in questo momento e' GUIDO MEDA!!!con le sue palesi leccate di culo e le sue giustificazioni del cazzo ogni domenica e ogni domenica e ogni domenica sta facendo odiare rossi anche a chi lo ama...ma io dico...intervistano valentino ogni fine gara per spiegare cosa succede e perche' non riesce piu' a vincere.... cazzo non c'e' bisogno di fare una telecronaca intera a leccare il culo a vale a fare supposizioni e sminuire gli altri piloti!ed e' proprio per gente come lui che godo come un pazzo quando vale perde pur riconoscendolo un grande campione!!!...ma ormai si sa che la ducati nasconde il carburante nel telaio.....ed e' per quello che vince stoner!!....che schifo...

:supremo::supremo::supremo::supremo:

matpin
26/06/2007, 10:58
Allora io ho visto proprio male, perchè ero convinto che avesse traslocato un'intera squadra stravincente da più di un decennio di HONDA, oltrettutto ho visto un trattamento MICHELIN che gli consentiva una gomma ad hoc la domenica!! Ma erano visioni o allucinazioni :wacko:

Si probabilmente hai visto male,o la sera prima avevi esagerato un po' :coool:


mi sa che l'eresia l'hai detta tua...ti vedrei bene come opionionista dell'inter a telelombardia :biggrin3:

Probabilmente se mi mettessi a commentare l'inter mi radierebbero dalla TV per oltraggi continui...:wacko::biggrin3:




In ogni caso in questo post vedo ke nn avete capito proprio niente di quello che ho scritto, voi vi state solo accanendo con Rossi perchè finora ha sempre vinto e la cosa probabilmente vi brucia...oppure in altri casi vi professate come divinità delle 2 ruote,pozzi onniscenti di sapienza motociclistica,figure mitologiche che abitano in pista e con le sembianze di un transformer che la domenica diventa una moto...
Dall'alto della vostra sapienza potevate anche accorgervi che io non ho detto niente contro Stoner,a parte il fatto che si sta dimostrando un grande grandissimo pilota, ma nessuno può negare che come minimo 10 punti di distacco sono dovuti ai cavalli della Ducati e non al manico del pilota, i restanti invece tutta bravura di Stoner che in questo momento merita di essere in testa nel mondiale.
Dico solo che Rossi non è finito,e che se risolve i suoi problemi (tecnici o personali o quelli che sono) potremmo ancora vedere un po'di bagarre là davanti,che è quello che mi fa accendere la TV la domenica alle 14...e poi dal mio punto di vista,se vince Rossi meglio,se vince Stoner complimenti a lui ma non vado a sbandierare contro un italiano come state facendo adesso...

giorgiorox
26/06/2007, 11:17
Rossi non è ancora finito

ghego
26/06/2007, 12:05
certo che siamo proprio italiani....

rossi ha vinto 7 titoli mondiali in tutte le categorie, sparando pole e vittorie a raffica, poi quando gli dicevano che vinceva grazie alla moto ha avuto il coraggio di cambiare e passare alla più scarsa, portandola al titolo mondiale...

l'anno scorso sappiamo com'è finita, 5 out grazie ad una stirata di elias, 2 volte le gomme e 2 volte il motore, a -51 punti è tornato su..

quest'anno c'è un fortissimo stoner, con una moto da paura e gomme superbe, rossi dalla sua parte ha solo il suo polso....

al mugello ha dimostrato quanto vale ed in quella pista di pelo ce ne vuole, nelle altre pista nonostante i rettilinei dove veniva sverniciato nel guidato tamponava stoner, ma come ha detto lui, sul bagnato riesce ad andare, sul'asciutto anche, nell'intermedio soffre... merito a stoner perchè non teme rivali e sfrutta al pieno la sua moto, ma dire che rossi è finito è una eresia...

capirex purtroppo è finito a meno che non faccia il miracolo, stessa cosa per biaggi.... e per quelli che chiamano bastoner fenomeno, dico che ha vinto soltanto 5 gare, anche gibernaut partì alla grande per 2 anni, ora dov'è?

è come dire uno che vince 5 partite di calcio ed è un fenomeno come maradona.... è forte stoner, molto bravo, ma non esageriamo...

sem13
26/06/2007, 14:21
certo che siamo proprio italiani....

rossi ha vinto 7 titoli mondiali in tutte le categorie, sparando pole e vittorie a raffica, poi quando gli dicevano che vinceva grazie alla moto ha avuto il coraggio di cambiare e passare alla più scarsa, portandola al titolo mondiale...

l'anno scorso sappiamo com'è finita, 5 out grazie ad una stirata di elias, 2 volte le gomme e 2 volte il motore, a -51 punti è tornato su..

quest'anno c'è un fortissimo stoner, con una moto da paura e gomme superbe, rossi dalla sua parte ha solo il suo polso....

al mugello ha dimostrato quanto vale ed in quella pista di pelo ce ne vuole, nelle altre pista nonostante i rettilinei dove veniva sverniciato nel guidato tamponava stoner, ma come ha detto lui, sul bagnato riesce ad andare, sul'asciutto anche, nell'intermedio soffre... merito a stoner perchè non teme rivali e sfrutta al pieno la sua moto, ma dire che rossi è finito è una eresia...

capirex purtroppo è finito a meno che non faccia il miracolo, stessa cosa per biaggi.... e per quelli che chiamano bastoner fenomeno, dico che ha vinto soltanto 5 gare, anche gibernaut partì alla grande per 2 anni, ora dov'è?

è come dire uno che vince 5 partite di calcio ed è un fenomeno come maradona.... è forte stoner, molto bravo, ma non esageriamo...

Calma....

quello che hai detto è solo verità pura verità!!! Non sono qui a dire il contrarioo!!! Anzi!!!! Confermo tutto quello che hai detto!!!!!

La cosa che non sopporto è chi dice che Stoner vince grazie a questo o quello!!! Quando vinceva Vale nessuno diceva che era per meriti esterni.....

Vale è di sicuro il migior pilota del mondo nessuno dice il contrario (o almeno non io) però frasi come queste sono faziose.....


ma nessuno può negare che come minimo 10 punti di distacco sono dovuti ai cavalli della Ducati e non al manico del pilota

anche perchè prendiamo la gara di domenica

1.Ducati
2.Yamaha
3.Suzuky
4.Yamaha
5.Suzuki
6.Kawasaki

solo 7 la seconda Ducati................. se fosse così superiore alle altra sarebbe arrivato almeno 5° Barros dietro al dottore........

matpin
26/06/2007, 18:02
prendiamo la gara di domenica

1.Ducati
2.Yamaha
3.Suzuky
4.Yamaha
5.Suzuki
6.Kawasaki

solo 7 la seconda Ducati................. se fosse così superiore alle altra sarebbe arrivato almeno 5° Barros dietro al dottore........

Barros nn ha una moto ufficiale...
comunque In Qatar e in Cina Rossi era sempre davanti fino all'ultima curva e veniva superato immancabilmente in rettilineo...
Ripeto,nulla togliendo a Stoner ke ora come ora merita di essere in testa,ma non con quel distacco...

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
26/06/2007, 19:27
certo che siamo proprio italiani....

rossi ha vinto 7 titoli mondiali in tutte le categorie, sparando pole e vittorie a raffica, poi quando gli dicevano che vinceva grazie alla moto ha avuto il coraggio di cambiare e passare alla più scarsa, portandola al titolo mondiale...

l'anno scorso sappiamo com'è finita, 5 out grazie ad una stirata di elias, 2 volte le gomme e 2 volte il motore, a -51 punti è tornato su..

quest'anno c'è un fortissimo stoner, con una moto da paura e gomme superbe, rossi dalla sua parte ha solo il suo polso....

al mugello ha dimostrato quanto vale ed in quella pista di pelo ce ne vuole, nelle altre pista nonostante i rettilinei dove veniva sverniciato nel guidato tamponava stoner, ma come ha detto lui, sul bagnato riesce ad andare, sul'asciutto anche, nell'intermedio soffre... merito a stoner perchè non teme rivali e sfrutta al pieno la sua moto, ma dire che rossi è finito è una eresia...

capirex purtroppo è finito a meno che non faccia il miracolo, stessa cosa per biaggi.... e per quelli che chiamano bastoner fenomeno, dico che ha vinto soltanto 5 gare, anche gibernaut partì alla grande per 2 anni, ora dov'è?

è come dire uno che vince 5 partite di calcio ed è un fenomeno come maradona.... è forte stoner, molto bravo, ma non esageriamo...


capirossi biaggi gibernau melandri sono finiti....???ma quand'e' che sono cominciati...???ti ricordo che l'anno scorso se non ci fosse stato hayden valentino avrebbe vinto il mondiale nonostante tutto quello che gli e' successo
e questo la dice lunga su questi grandi campioni che sono gli altri...almeno stoner sta dimostrando di vincere contro VALENTINO ROSSI...e scusa se e' poco!!!se fosse arrivato vale in ducati quest'anno sicuro parlavano di MIRACOLO VALENTINO che faceva rinascere la ducati...alla ducati mancava la persona giusta che fino ad adesso non aveva,e lo ha dimostrato anche bayliss l'anno scorso all'ultima gara quanto capirossi fosse il pilota di punta.
e comunque secondo me stoner fino ad adesso si sta dimostrando un fenomeno perche' se in quelle ultime curve di barcellona ci fosse stato qualsiasi altro pilota avrebbe sbagliato qualcosa e rossi avrebbe vinto come e' successo finora e invece stoner ha vinto come nessuno in questi anni e' mai riuscito in un duello con valentino!!!

stevu
26/06/2007, 19:56
bravo valentino, bravo stoner bravi tutti.

Io mi sto invece afflosciando per colpa della parte gommistica (si dice cosi? :) ) della motogp.

Pensate un mondo utopistico dove le case motociclistiche sfornano moto fantastiche, prendono piloti in base a come possono, e se c'è un problema è meccanico o del pilota... naturalmente monogomma per tutti!
Ah ma c'è già è la sbk!
Sono stufo di sentire di gomme che non reggono tutta la gara, gomme che esplodono e che fiondano piloti contro muri a 300km/h.
BASTA!
Uno può avere una buona moto, un pilota fantastico ma ad un certo punto della gara (non dico che debba per forza vincere) la gomma non regge, cede e comincia una lunga agonia fino alla fine.
Sarà mica spettacolo!
Quanti qualche mese fa in sbk al gp d'italia, non hanno avuto un infarto all'ultima curva? Da quanto non succede in Motogp?
Sono contento se vince una moto italiana, sono ugualmente contento se vince un pilota italiano (sarebbe bello se ci fosse un pilota italiano su una moto italiana), ma sono super contento quando vedo una gara spettacolare che mi faccia stare incollato alla tv fino alla fine!
E soprattutto..... RIDATE FUORI GIRI A NICO!!!!!!!!!

ste