grandissimo!! ma sicuramente se non c'era il rettilineo e il bagnato vinceva rossi no?!?!? ahahahaahah, vi ho anticipato cari tifosi faziosi di rossi![]()
grandissimo!! ma sicuramente se non c'era il rettilineo e il bagnato vinceva rossi no?!?!? ahahahaahah, vi ho anticipato cari tifosi faziosi di rossi![]()
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv
Medaglia di legno... Bhè, io mi bacerei già i gomiti![]()
qui stoner ha dimostrato di essere più forte, ma lo stesso non vale x altre gare che ha vinto, dove era piuttosto evidente che se non ci fosse stato il rettilineo così lungo con tutta probabilità sarebbe arrivato dietro
ormai credo ci si avvii ad un mesto passaggio d consegne...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ragazzi ma non vi sembra di esagerare???
Stoner è un fuoriclassee Valentino lo dice dalla prima gara, la ducati è un fulmine e questo lo vediamo, e le Bridgestone sono eccezionali, tutto questo assieme fa si che Stoner sia diventato Bastoner.
Se però la Michelin migliora un po' ne vedremo delle belle.
Piuttosto mi sembra che quello avviato su di un mesto viale del tramonto sia Capirossi, a meno che non gli abbiano dato da guidare una Monster con le BT020!!!
Povero Capirex , ha sempre dato l'anima, se non avesse incontrato Rossi sulla sua strada un paio di titoli li avrebbe sicuramente in bacheca.
Per ora onore a Casey, non sbaglia mai, viaggia come un missile ed è pure più simpatico di Pedrosa.
Certo Vale è un'altra cosa...
![]()
Ultima modifica di votalele; 24/06/2007 alle 16:00 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bella gara e in ogni gara vince il migliore. Che Valentino abbia sbancato fino ad oggi non vuol dire niente. Ogni grande, prima o poi, lascia il posto a nuove leve. Non direi che Valentino per questo si debba sentire bastonato, tutt'altro. Il contributo che ha dato fino ad oggi al motociclismo non é discutibile, quello che da ancora oggi é evidente, rimane l'uomo da battere e quando lo si batte tutti si galvanizzano.![]()
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di sem13; 24/06/2007 alle 16:13 Motivo: UnionePost automatica
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange