Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Segnalazione per i distratti...
http://i64.tinypic.com/14dpys3.jpg
Paolo Cromo
25/05/2017, 17:28
Perché non vai lì a comprare il kit catena?Ciao
Fastandfreddy
25/05/2017, 17:38
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
|
|
|
Il sorriso abbonda (e come vedo tento) sulla bocca degli s. Un classico... :laugh2:
|
|
|
25/05/2017, 18:19
Ciao Antonio,scusa pensavo inaugurassero una nuova concessionaria.Guarda che comunque un kit originale non costa di più degli after market,così vai tranquillo senza ridure il passo catena,senza problemi sul materiale e sulle varie marche.Io ho l'orginale da 52000km e quando dovrò cambiarlo rimetto quello.Ciao!!!!
Ciao Antonio,scusa pensavo inaugurassero una nuova concessionaria.Guarda che comunque un kit originale non costa di più degli after market,così vai tranquillo senza ridure il passo catena,senza problemi sul materiale e sulle varie marche.Io ho l'orginale da 52000km e quando dovrò cambiarlo rimetto quello.Ciao!!!!
Grazie per i consigli, Paolo. Ma occhio a non andare fori tema qui, sennò arriva mister been e tira fuori il cartellino giallo! :biggrin3:
Certo che 52000 chilometri sono tantissimissimi! :blink: Hai provato a misurarne la lunghezza (come da manuale), per vedere che non sia troppo stirata? Magari l'occhio ti dice che è perfetta, ma i numeri consiglierebbero di cambiarla...
Paolo Cromo
26/05/2017, 05:48
La catena in questi anni l'ho regolata forse 3 volte.Quando la metti sul cavalletto posteriore,controlli se il gioco è corretto sempre facendo girare la ruota.Quando in un punto la catena ha troppo gioco e in un altro è troppo tirata bisogna cambiare tutto.Con i Monster che ho avuto a 30000 era tutto da buttare.Con la Street si va avanti.Ciao
La catena in questi anni l'ho regolata forse 3 volte.Quando la metti sul cavalletto posteriore,controlli se il gioco è corretto sempre facendo girare la ruota.Quando in un punto la catena ha troppo gioco e in un altro è troppo tirata bisogna cambiare tutto.Con i Monster che ho avuto a 30000 era tutto da buttare.Con la Street si va avanti.Ciao
Io dopo tre mesi che l'ho presa usta, mi sono deciso a registrarla (era un po' troppo lasca). Ora ho ridotto il gioco a meno di 20 mm ma non ho fatto la verifica che mi suggerisci né ho misurato la lunghezza di 19 maglie come suggerisce il manuale. Il gioco corona/catena è minimo.
2877paolo
26/05/2017, 07:55
spettacolo... :biggrin3:
Io il Bobbbbbberone lo proverei...
2877paolo
26/05/2017, 08:26
scusatelo è leggermente :offtopic:
Io le proverei tutte! Ma ho ospiti a casa domenica porca palettaaaaa :cry::cry::cry::laugh2:
scusatelo è leggermente :offtopic:
Zitta tu vecchia megera che non sei altro, sempre a mettere zizzania!!! Torna a guidare il tuo sputer!
Io le proverei tutte! Ma ho ospiti a casa domenica porca palettaaaaa :cry::cry::cry::laugh2:
Porta anche gli ospiti!! :)
2877paolo
26/05/2017, 10:01
Zitta tu vecchia megera che non sei altro, sempre a mettere zizzania!!! Torna a guidare il tuo sputer!
io, qui a roma, ho provato in sequenza la street twin, la street triple rs e la t100. :biggrin3:
io, qui a roma, ho provato in sequenza la street twin, la street triple rs e la t100. :biggrin3:
E ancora giri con lo sputer.
2877paolo
26/05/2017, 10:10
E ancora giri con lo sputer.
ma anche no... :cool:
anzi, aspetta due minuti e ti posto la famosa fotu, visto che oggi è qui fuori. :biggrin3:
ma anche no... :cool:
anzi, aspetta due minuti e ti posto la famosa fotu, visto che oggi è qui fuori. :biggrin3:
SPICCIATI!
2877paolo
26/05/2017, 10:27
SPICCIATI!
stai calma, devo fare circa tre metri... :incaz:
234025
stai calma, devo fare circa tre metri... :incaz:
234025
Sei la solita anziana lamentosa!!
2877paolo
26/05/2017, 11:24
Sei la solita anziana lamentosa!!
contenta ora che l'hai vista? :dubbio:
contenta ora che l'hai vista? :dubbio:
Cavagli subito quei lampadari!!
2877paolo
26/05/2017, 11:43
Cavagli subito quei lampadari!!
in effetti sono troppo piccoli... hai qualcosa di swarosvky da propormi? :dubbio:
in effetti sono troppo piccoli... hai qualcosa di swarosvky da propormi? :dubbio:
Ma tira giù un paio di lampioni dalla via sotto casa e attacca quelli! Tutto io ti devo dire!?!?!
2877paolo
26/05/2017, 14:32
Ma tira giù un paio di lampioni dalla via sotto casa e attacca quelli! Tutto io ti devo dire!?!?!
sei tu il grafico, o sbaglio? :dubbio:
sei tu il grafico, o sbaglio? :dubbio:
Io sono il graNfico e tu il grafico. Non fregare. :madoo: