Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Street Triple 765 : S-R-RS (prove, curiosità, contributi, pareri, recensioni) part.III
ditraversys
24/09/2017, 23:23
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170924/93725cdb0c166aefbf3afa0ded198ae6.jpg
Inviato utilizzando TapatalkSe posso consigliarti monta le Brenta grigie...più modulabili, costano meno, durano di più, frenano di più, non segnano i dischi e sopratutto non fischiano .
Mi ci trovo bene anche in pista.
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
Uelanino
25/09/2017, 07:29
Se posso consigliarti monta le Brenta grigie...più modulabili, costano meno, durano di più, frenano di più, non segnano i dischi e sopratutto non fischiano .
Mi ci trovo bene anche in pista.
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
Brenta? volevi dire brembo? io tra poco devo camabiarle la pista le mangia... :-) pensavo alle brembo SC
queste per intenderci
Racing - SC | Pads | Performance | Motorcycle Brakes Configurator (http://moto.brembo.com/it/detail/07BB37/triumph/street_triple_rs/765/2017/pads/front/SC/0)
Daniel1991
25/09/2017, 08:55
Brenta? volevi dire brembo? io tra poco devo camabiarle la pista le mangia... :-) pensavo alle brembo SC
queste per intenderci
Racing - SC | Pads | Performance | Motorcycle Brakes Configurator (http://moto.brembo.com/it/detail/07BB37/triumph/street_triple_rs/765/2017/pads/front/SC/0)
Le pasticche di primo equipaggiamento dovrebbero essere le .93 giusto?
Una domanda..per lo smontaggio è complicato? Perchè ho sempre cambiato pasticche con pinze non radiali, il procedimento è simile per queste radiali? Grazie mille
ditraversys
25/09/2017, 09:11
Brenta? volevi dire brembo? io tra poco devo camabiarle la pista le mangia... :-) pensavo alle brembo SC
queste per intenderci
Racing - SC | Pads | Performance | Motorcycle Brakes Configurator (http://moto.brembo.com/it/detail/07BB37/triumph/street_triple_rs/765/2017/pads/front/SC/0)No Uelanino dicevo proprio Brenta; le Brembo di primo equipaggiamento non mi sono piaciute e sono subito passato alle Brenta...sono pastiglie carboceramiche tipo le Did scoo.
Te le suggerisco caldamente rispetto alle Brembo.
Una domanda..per lo smontaggio è complicato? Perchè ho sempre cambiato pasticche con pinze non radiali, il procedimento è simile per queste radiali? Grazie mille
Lo smontaggio è molto più semplice, nella pratica smontata la pinza le pastiglie escono ed entrano dalla fessura lasciata libera dal disco...procurati solo della pasta al rame [emoji6]
Daniel1991
25/09/2017, 09:28
Perfetto,grazie mille! :oook:
Uelanino
25/09/2017, 10:32
No Uelanino dicevo proprio Brenta; le Brembo di primo equipaggiamento non mi sono piaciute e sono subito passato alle Brenta...sono pastiglie carboceramiche tipo le Did scoo.
Te le suggerisco caldamente rispetto alle Brembo.
Lo smontaggio è molto più semplice, nella pratica smontata la pinza le pastiglie escono ed entrano dalla fessura lasciata libera dal disco...procurati solo della pasta al rame [emoji6]
ottimo do un occhio alle brenta, sai per caso il codice prodotto? o se no dove le hai prese? thanks
No Uelanino dicevo proprio Brenta; le Brembo di primo equipaggiamento non mi sono piaciute e sono subito passato alle Brenta...sono pastiglie carboceramiche tipo le Did scoo.
[emoji6]
quale modello hai montato?
ditraversys
25/09/2017, 23:10
ottimo do un occhio alle brenta, sai per caso il codice prodotto? o se no dove le hai prese? thanksMi pare Brenta 221.
Tu sei vicino a me passa da 3G moto le ha... quelle ceramiche sono grigie.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Uelanino
26/09/2017, 08:20
Mi pare Brenta 221.
Tu sei vicino a me passa da 3G moto le ha... quelle ceramiche sono grigie.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
perfetto grazie
Qui vedo che sono state montate le pedane originali della 2013 sulla RS...peccato non si vede la parte del cambio!
On monte le SC-Project S1 sur la Street Triple 765 - VashFox (http://www.vashfox.com/on-monte-le-sc-project-s1-sur-la-street-triple-765/)
Uelanino
06/10/2017, 07:39
Qui vedo che sono state montate le pedane originali della 2013 sulla RS...peccato non si vede la parte del cambio!
On monte le SC-Project S1 sur la Street Triple 765 - VashFox (http://www.vashfox.com/on-monte-le-sc-project-s1-sur-la-street-triple-765/)
madona ma che cupolino e che vasca sotto carena ha messo? assurdi forse solo per correre...
Kawa-Nero
06/10/2017, 09:21
madona ma che cupolino e che vasca sotto carena ha messo? assurdi forse solo per correre...
il cupolino è molto utile in pista, come puoi vedere i fari sono fasulli (c'è solo una calotta esterna) sempre per protezione dall'aria
la usa solo a correre in pista,se guardi gli altri post spiega tutte le modifiche fatte!
Assurdo che lo scarico aumenti la potenza ai bassi e medi, e invece perda agli alti... Proprio quello che dovrebbe fare una scarico da pista [emoji23]
DAYTONATO
06/10/2017, 12:19
il cupolino è molto utile in pista, come puoi vedere i fari sono fasulli (c'è solo una calotta esterna) sempre per protezione dall'aria
esatto
bello anche il codone
Uelanino
06/10/2017, 12:43
esatto
bello anche il codone
si l'avevo notato anche io... vedo se scopro il produttore
si l'avevo notato anche io... vedo se scopro il produttorepenso sia artigianale e forse fatto direttamente da lui :sembra un po' grezzo nella superficie. se notate anche la sella è da pista, non è quella originale
Uelanino
06/10/2017, 13:13
si notato anche quello
Pressaaa nuova street 765 rs! Me la consegnano la settimana prossima! Sto contando i giorni, minuti e secondi che mancano! Non vedo l ora mi arrivi!
Pressaaa nuova street 765 rs! Me la consegnano la settimana prossima! Sto contando i giorni, minuti e secondi che mancano! Non vedo l ora mi arrivi!Molto buono
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
si l'avevo notato anche io... vedo se scopro il produttore
eccolo Préparation Triumph 765 RS - Partie 2 : Les polys - VashFox (http://www.vashfox.com/preparation-polys-piste-de-la-triumph-765-rs-partie-2/)
https://www.s2-concept.com/index.php?option=com_virtuemart&view=moto&task=listProducts&Itemid=160&lang=fr_fr
Come godoooooooo
mamma mia che notiziona che avete postato
qui a fondo pagina ci sono anche parafango ant, vasca, cupolino in vtr e sella in neoprene
https://www.s2-concept.com/racing/habillage-racing/selle-nue/selle-racing-compl%C3%A8te-street-triple-765-2017-detail
Kawa-Nero
06/10/2017, 19:29
eccolo Préparation Triumph 765 RS - Partie 2 : Les polys - VashFox (http://www.vashfox.com/preparation-polys-piste-de-la-triumph-765-rs-partie-2/)
https://www.s2-concept.com/index.php?option=com_virtuemart&view=moto&task=listProducts&Itemid=160&lang=fr_fr
finalmente qualcuno che capisce che l'ingombro dei fari è utile per proteggere dall'aria
sul cupolino avrei osato di più con una parte di plexy trasparente più alta
Come godoooooooo
mamma mia che notiziona che avete postato
qui a fondo pagina ci sono anche parafango ant, vasca, cupolino in vtr e sella in neoprene
https://www.s2-concept.com/racing/habillage-racing/selle-nue/selle-racing-compl%C3%A8te-street-triple-765-2017-detail
Ragazzi qui vi sforno news settimanali meglio che una rivista a pagamento... ;)
Ragazzi qui vi sforno news settimanali meglio che una rivista a pagamento... ;)
Hai ragione e infatti ti meriti tutta la mia personale riconoscenza
Raga ma nessuno che Sa tradurre bene dal francese?
nel link che ha messo genna sulla colonna di sinistra ci sono un sacco di approfondimenti sulla street rs in pista
dal comportamento dinamico ai problemi riscontrati in pista alla preparazione della moto
sarebbe utile secondo me la traduzione
Qualcuno sa se la street 2017 ha un sistema di protezione sulla presa USB per alimentare accessori (GPS, cellulari, ecc)..?
Nel senso che se vede la batteria della moto in difficoltà stacca l'alimentazione sulla presa USB.
Ci chiedo questo perché sono in viaggio ed ho qualche problema con il GPS.. che si spegne. Soprattutto se vado nei tratti lenti tipo traffico urbano.. Mentre se sto su di giri va molto meglio.
Sono fuori in viaggio questo giorni e mi crea qualche bel problema
Qualcuno sa se la street 2017 ha un sistema di protezione sulla presa USB per alimentare accessori (GPS, cellulari, ecc)..?
Nel senso che se vede la batteria della moto in difficoltà stacca l'alimentazione sulla presa USB.
Ci chiedo questo perché sono in viaggio ed ho qualche problema con il GPS.. che si spegne. Soprattutto se vado nei tratti lenti tipo traffico urbano.. Mentre se sto su di giri va molto meglio.
Sono fuori in viaggio questo giorni e mi crea qualche bel problemaNon lo so però a me ha sempre funzionato alla grande. Ho due telefoni uno lo tengo come navigatore mentre l'altro carica. Quando si scarica cambio
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Non lo so però a me ha sempre funzionato alla grande. Ho due telefoni uno lo tengo come navigatore mentre l'altro carica. Quando si scarica cambio
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
... Ieri 250 km passo allegro furto ok.
Oggi ad andature più tranquilla si spengeva.
Inoltre fermo con il quadro acceso 15 minuti max per verificare il tutto e fari anabbaglianti accessi ho rischiato di rimanere a piedi, se non era per il gentile benzinaio con batteria d'emergenza.
Ma la batteria con 8Ah non è troppo piccola.. Visto anche quel popò di Tablet sul cruscotto?!
.. Ora ho fatto 160 km su di giri, speriamo domani parta! Parto da Albenga e vado a nord..
Considera che nemmeno un'ora di fanali accesi in teoria ti prosciuga la batteria totalmente (8,4Ah).
Un quarto d'ora con anche in quadro, la ECU, etc. alimentati non mi sorprende che l'abbia mandata giù di tensione, purtroppo le batterie delle moto non sono fatte per questi lavori, le dimensioni gli ingombri e il peso gli impongono di essere il più piccole possibile.
Scemo cmq io che almeno non ho messo le luci su led diurni, per cercare di capire e risolvere il problema..
Ragazzi ma della sfida maxinaked di motociclismo in cui hanno inserito la nostra RS cosa mi dite???hanno esagerato secondo voi o ha senso???
Ragazzi ma della sfida maxinaked di motociclismo in cui hanno inserito la nostra RS cosa mi dite???hanno esagerato secondo voi o ha senso???Dico che è senza senso ma sono curioso di vedere come va a finire.
Lamps
Dal sito di Motociclismo:
"Come avete visto, ci sono parecchie differenze tecniche tra le 8 moto delle sfida: 2,3 e 4 cilindri, cilindrate comprese tra 765 e i 1.301 cc, potenze tra i 123 e i 175 CV, pesi che oscillano dai 166 ai 221 kg. Tutte queste moto sono però le maxi nude delle rispettive case, tranne una… la Triumph Street Triple RS. È vero, avremmo potuto mettere in sfida la Speed Triple, ma abbiamo preferito la sorella minore in quanto secondo noi è in assoluto la Triumph naked più performante e non abbiamo dubbi sul fatto che sarà in grado di difendersi egregiamente da avversarie tanto agguerrite… Siamo certi che anche in questa comparativa non mancheranno le sorprese!"
tarmaco78
12/10/2017, 21:26
Ragazzi ma della sfida maxinaked di motociclismo in cui hanno inserito la nostra RS cosa mi dite???hanno esagerato secondo voi o ha senso???
magari ha piu senso che paragonarla alke dirette avversarie che massacra ogni volta...
c'e troppa differenza con le pari categoria...
magari ha piu senso che paragonarla alke dirette avversarie che massacra ogni volta...
c'e troppa differenza con le pari categoria...
Pure io ho pensato a questo...effettivamente nelle medie non ha rivali
Vedrete la rs a quante maxi nacked le suona.....
gia preparo birra e pop corn
DAYTONATO
12/10/2017, 23:47
non mi sorprenderei se in strada risultasse una delle più divertenti e godibili
oltre che probabilmente la più sensata del gruppo
fanno anche prova in pista?
Non ricordo se era stato già postato, ho trovato un confronto al banco tra la R e la RS
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171013/eb292ce863768ebe0a01fa768aa9bb83.jpg
Non so quanto poi in strada la cosa si senta, ma sulla carta il motore della RS pare davvero tanto più appuntito e sbilanciato verso la guida agli alti regimi.
Lamps
gixxer73
13/10/2017, 16:14
Da questa comparazione esce meglio il motore della R, senza il minimo dubbio ... Più coppia a un regime più utile e soprattutto difetta solo di 2.3 cv come potenza massima, rispetto ai 5 dichiarati ..e a giri poco utili per strada, tra l'altro ...
Si però bisognerebbe vedere i grafici di tutte le mappe...
Quello li postato della rs cos'è?...road,sport,track?
Si però bisognerebbe vedere i grafici di tutte le mappe...
Quello li postato della rs cos'è?...road,sport,track?
Concordo!da quando la uso in sport me la godo molto di più...che bomba!
gixxer73
13/10/2017, 20:39
Si però bisognerebbe vedere i grafici di tutte le mappe...
Quello li postato della rs cos'è?...road,sport,track?Se fanno una rullata la faranno full power, altrimenti che senso ha ..
Se fanno una rullata la faranno full power, altrimenti che senso ha ..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Guarda mai dire mai...a volte con la fretta di postare prima di altri si fanno errori clamorosi...cmq vada a parità di mappa la R sarà sicuro piu piena...
Le mappe nella Street (come in altre moto tra l'altro) non cambiano la potenza massima erogata dal motore, variano solo la velocità e il grado di apertura delle farfalle rispetto alla velocità e apertura del comando dell'acceleratore.
Nella rullata classica "a manetta" quindi non ci sarà alcuna differenza.
Full power sarà la track(mappa che mi pare abbia solo la rs)...ma chi mi dice che per esempio nella sport abbia magari quei 3-4 cv in meno in alto ma molto più corpo ai medi esattamente come la R?
se mettono svariate mappe a qualcosa serviranno no?
dobbiamo pensare che in Triumph si siano rincoglioniti che per avere 3 cv in piu di potenza massima,vanno a perdere in tutto il resto?
io personalmente non ci credo
Te lo dice Triumph che le mappe hanno tutte la medesima potenza, c'è scritto diversamente da qualche parte? [emoji6]
Per quanto riguarda il discorso dei 3cv, considera che il motore a detta loro è molto molto simile, dovrebbe cambiare solamente il peso del volano e qualcosa a livello di fasatura, sono modifiche esattamente compatibile con il responso del banco, quindi perché dubitarne?
Purtroppo finché non metteremo mano su un manuale di officina però non potremo essere sicuri di queste ultime due cose (le avevo lette sulla dichiarazione stampa alla presentazione).
Per avere 3 cv in più a 12000 giri e 8 in meno a 8000 nella versione top di gamma?
mah..mi pare insensato ...oppure quel grafico di confronto non è realistico.
Infatti, come ad esempio potrebbero essere due rullate fatte in giornate differenti (con temperature e umidità differenti), oppure con moto con kilometraggio abbastanza differente, basta anche averne una nuova e l'altra con 2000km per avere differenze più evidenti, non so se hai seguito le prove di durata di Motociclismo, in 5000km alcuni modelli hanno acquistato anche 5CV.
Comunque sono cavalli tirati fuori a 12000rpm, ci sta che siano "costosi" in termini di erogazione.
Si ci sta...come ci sta che ci possano essere 3-4 cv di differenza su piu di 100 tra tra due stesse R oppure due stesse rs
cioè basta che rulli una R con un motore particolarmente venuto bene e una rs con un motore un po sfigatello rispetto alla media..oppure viceversa
Pablito di superbike é da bonamici a montare le pedane,stiamo a vedere se van bene stavolta!
Interessante! ;) pave
Triumph Street Triple - 2017 https://www.subito.it/vi/224757972.htm
Interessante! ;) pave
Triumph Street Triple - 2017 https://www.subito.it/vi/224757972.htmVista... ma a quel prezzo è cara, manca poco e si prende nuova. A 500 euro in meno sarebbe buona.
Lamps
Mi hanno chiamato questa mattina dall'officina, Triumph sta facendo un richiamo per un controllo al serraggio della pompa dell'acqua.
Anche a voi?
Mi hanno assicurato che è una cosa di 2 minuti e nulla di grave.
Io ci sono stato sabato ma non mi han detto nulla,
MarcoM68
19/10/2017, 16:34
Scusate la domanda ma prima di fare casino volevo chiedere se qualcuno mi può indicare il modo corretto per togliere i fianchetti copriradiatore dalla mi RS.
Grazie.
Io ci sono stato sabato ma non mi han detto nulla,
Io ci sono stato lunedi' per cambiare l'oring del tappo olio e controllare la presa alimentazione usb (sembra tutto ok esce a tutti i giri motore da poco meno di 1ah e poco piu' quando su di giri)
ma questa notizia deve essere recente, visto che me l'hanno comunicata solo oggi.
Ormai c'andro' tra 2 settimane per impegni personali..
Scusate la domanda ma prima di fare casino volevo chiedere se qualcuno mi può indicare il modo corretto per togliere i fianchetti copriradiatore dalla mi RS.
Grazie.
scusa ma non sono 2 viti semplici????
Io ci sono stato lunedi' per cambiare l'oring del tappo olio e controllare la presa alimentazione usb (sembra tutto ok esce a tutti i giri motore da poco meno di 1ah e poco piu' quando su di giri)
ma questa notizia deve essere recente, visto che me l'hanno comunicata solo oggi.
Ormai c'andro' tra 2 settimane per impegni personali..
a me hanno cambiato tutto il tappo ;)
domani mi informo per il richiamo
Mi hanno chiamato questa mattina dall'officina, Triumph sta facendo un richiamo per un controllo al serraggio della pompa dell'acqua.
Anche a voi?
Mi hanno assicurato che è una cosa di 2 minuti e nulla di grave.io fatto ieri nell'occasione del cambio cruscotto che mi hanno fatto. passano da 6 a 10 NM di coppia
io fatto ieri nell'occasione del cambio cruscotto che mi hanno fatto. passano da 6 a 10 NM di coppia
Esatto.
Cosa aveva il cruscotto?
Esatto.
Cosa aveva il cruscotto?non funzionava l'orario, mai funzionato fin dall'inizio. andava avanti ogni tanto a sua discrezione senza una regola precisa. dopo un po' di tempo si sono convinti a cambiarlo
io fatto ieri nell'occasione del cambio cruscotto che mi hanno fatto. passano da 6 a 10 NM di coppiaCosa ti hanno stretto di preciso? Per caso quel raccordo in plastica in basso a sx?
Cosa ti hanno stretto di preciso? Per caso quel raccordo in plastica in basso a sx?non ne ho idea :mi ha solo detto che erano 2 viti da stringere di più ma non so quali, non ho chiesto
Mi hanno chiamato questa mattina dall'officina, Triumph sta facendo un richiamo per un controllo al serraggio della pompa dell'acqua.
Anche a voi?
Mi hanno assicurato che è una cosa di 2 minuti e nulla di grave.
Mortacci loro
io me lo sono fatto da solo ed è vero che è roba di 5 min
Mandate una foto del serraggio incriminato??
Dovrebbe essere quel raccordo nero dove si collega il tubo di uscita del radiatore, sulla sx (lato leva frizione), è quello che porta il liquido allo scambiatore di calore.
Lato sx della moto
guardate il tubo in gomma del radiatore, quello piu in basso che vedete, passa filo puntale
cè un raccordo metallico che collega i due tubi in in gomma del radiatore, questo raccordo è tenuto da due bulloni da 8
serrateli ben stretti, i miei erano appena appoggiati
cmq date una controllata generale a tutte le flange dei raccordi dei tubi radiatore sono tutte lente
guardando la moto frontalmente in mezzo ai collettori si vede un altra flangia metallica a cui è collegato un altro tubo radiatore, erano lente anche quelle
la mia moto perdeva liquido abbondantemente ma dopo aver serrato per bene è tornato tutto nella norma
dariovti
20/10/2017, 23:18
Mandate una foto del serraggio incriminato??
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171020/d0e8964602aeb33bc1e528da7aa6921c.jpg
Serrare a 10nm
Inviato utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171020/4915cec20a7575376cc2761fadf017e9.jpg
Inviato utilizzando TapatalkDove stanno le istruzioni?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
dariovti
20/10/2017, 23:20
Dove stanno le istruzioni?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Manuale d’officina
Inviato utilizzando Tapatalk
Manuale d’officina
Inviato utilizzando TapatalkE dove lo trovo?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
dariovti
20/10/2017, 23:22
Lo vendono in concessionaria
Inviato utilizzando Tapatalk
Kawa-Nero
21/10/2017, 09:20
Lo vendono in concessionaria
Inviato utilizzando Tapatalk
su world of triumph non c'è?
dariovti
21/10/2017, 11:58
Non credo
Inviato utilizzando Tapatalk
Non credo
Inviato utilizzando Tapatalkma quanto costa? vedi che ce l'hai in formato elettronico
dariovti
21/10/2017, 12:58
ma quanto costa? vedi che ce l'hai in formato elettronico
Manuale d’officina 110€ poi scannerizzato e salvato su Pc ma non è divulgabile.
Inviato utilizzando Tapatalk
Manuale d’officina 110€ poi scannerizzato e salvato su Pc ma non è divulgabile.
Inviato utilizzando TapatalkCioè fammi capire lo pago 110 e poi ho la versione scannerizzata? Hahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahahahhahahhahahahahah
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
dariovti
21/10/2017, 14:02
Facciamo che te lo spiego in maniera elementare....l’ho comprato in formato cartaceo e poi l’ho scannerizzato e salvato sul pc. In questo modo ho la comodità di averlo sempre a portata di mano.
Inviato utilizzando Tapatalk
Quindi se uno lo vuole, in qualsiasi formato sia, cartaceo o pdf, se lo deve andare a comprare presso la rete ufficiale Triumph...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facciamo che te lo spiego in maniera elementare....l’ho comprato in formato cartaceo e poi l’ho scannerizzato e salvato sul pc. In questo modo ho la comodità di averlo sempre a portata di mano.
Inviato utilizzando TapatalkAaah non avevo capito
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Facciamo che te lo spiego in maniera elementare....l’ho comprato in formato cartaceo e poi l’ho scannerizzato e salvato sul pc. In questo modo ho la comodità di averlo sempre a portata di mano.
Inviato utilizzando Tapatalk
quindi darione pagandoti potresti mandarlo...tutto ha un prezzo! ;)
quindi darione pagandoti potresti mandarlo...tutto ha un prezzo! ;)Non penso proprio... Sarebbe alquanto illegale comunque sono disposto a pagare 1 euro hahah
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Non penso proprio... Sarebbe alquanto illegale comunque sono disposto a pagare 1 euro hahah
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
si poi non essendo meccanico non me ne farei na fava... ;)
si poi non essendo meccanico non me ne farei na fava... ;)No è proprio vero quello che dici.. Uhm.. per certe cose può essere utile.. Ovviamente bisogna avere gli strumenti adatti ma per piccole cose si può fare
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
No è proprio vero quello che dici.. Uhm.. per certe cose può essere utile.. Ovviamente bisogna avere gli strumenti adatti ma per piccole cose si può fare
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Concordo infatti!era per scherzare!io mi arrangio solo sui accessori e manutenzione ordinaria..per il resto sono negato...senza una tastiera e un mouse son perso!
Concordo infatti!era per scherzare!io mi arrangio solo sui accessori e manutenzione ordinaria..per il resto sono negato...senza una tastiera e un mouse son perso!Prossima volta iniziamo con il tirare giù il motore :)
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Concordo infatti!era per scherzare!io mi arrangio solo sui accessori e manutenzione ordinaria..per il resto sono negato...senza una tastiera e un mouse son perso!allora se sei bravo con tastiera e mouse cerca il manuale di straforo[emoji57]
ragazzi dite che è una cagata atomica???
3x TRIUMPH STREET TRIPLE R / RS Instrument Cluster/Dashboard/Screen Protector AG | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/3x-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-R-RS-Instrument-Cluster-Dashboard-Screen-Protector-AG/322811317320?_trkparms=aid%3D555019%26algo%3DPL.BANDIT%26ao%3D1%26asc%3D20151005190540%26meid%3D116f2e4f62b849c89b2520382e0370bf%26pid%3D100505%26rk%3D1%26rkt%3D1%26&_trksid=p2045573.c100505.m3226)
ragazzi dite che è una cagata atomica???
3x TRIUMPH STREET TRIPLE R / RS Instrument Cluster/Dashboard/Screen Protector AG | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/3x-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-R-RS-Instrument-Cluster-Dashboard-Screen-Protector-AG/322811317320?_trkparms=aid%3D555019%26algo%3DPL.BANDIT%26ao%3D1%26asc%3D20151005190540%26meid%3D116f2e4f62b849c89b2520382e0370bf%26pid%3D100505%26rk%3D1%26rkt%3D1%26&_trksid=p2045573.c100505.m3226)Meglio che nulla.. Ma io non lo fascerei la testa
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Meglio che nulla.. Ma io non lo fascerei la testa
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
effettivamente...sarà la pioggia di oggi che mi mette tristezza... ;)
ragazzi dite che è una cagata atomica???
3x TRIUMPH STREET TRIPLE R / RS Instrument Cluster/Dashboard/Screen Protector AG | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/3x-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-R-RS-Instrument-Cluster-Dashboard-Screen-Protector-AG/322811317320?_trkparms=aid%3D555019%26algo%3DPL.BANDIT%26ao%3D1%26asc%3D20151005190540%26meid%3D116f2e4f62b849c89b2520382e0370bf%26pid%3D100505%26rk%3D1%26rkt%3D1%26&_trksid=p2045573.c100505.m3226)Cagata pazzesca... Non è mica fatto di cristallo...
Kawa-Nero
23/10/2017, 09:29
ragazzi dite che è una cagata atomica???
3x TRIUMPH STREET TRIPLE R / RS Instrument Cluster/Dashboard/Screen Protector AG | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/3x-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-R-RS-Instrument-Cluster-Dashboard-Screen-Protector-AG/322811317320?_trkparms=aid%3D555019%26algo%3DPL.BANDIT%26ao%3D1%26asc%3D20151005190540%26meid%3D116f2e4f62b849c89b2520382e0370bf%26pid%3D100505%26rk%3D1%26rkt%3D1%26&_trksid=p2045573.c100505.m3226)
boh, non è nemmeno uno display touch quindi è a rischio come ogni altra moto
ed ad oggi non ho mai sentito la necessità di proteggere quel pezzo
però visto il prezzo basso se anche volessi fare una prova non sarebbe un salasso ne' tantomeno una cosa irreversibile
Uelanino
23/10/2017, 13:32
secondo me inutile
arrivate oggi pedane triumph,nel weekend si montano!!! ;)
Daniel1991
24/10/2017, 14:53
Effettuato oggi tagliando dei 10.000 Km e controllino generale...non ha consumato un filo d'olio! :biggrin3:
Effettuato oggi tagliando dei 10.000 Km e controllino generale...non ha consumato un filo d'olio! :biggrin3:Anche io tra poco devo farlo... Che cosa si fa di tagliando? Che lavori c'è da fare?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
arrivate oggi pedane triumph,nel weekend si montano!!! ;)
.....e ci fai un bel report!!!!!
Daniel1991
25/10/2017, 11:12
Anche io tra poco devo farlo... Che cosa si fa di tagliando? Che lavori c'è da fare?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Cambio olio,filtro olio,pulizia filtro aria,tiraggio e ingrassaggio catena e controllo dei serraggi. Al tagliando dei 20.000 km controllano il gioco valvole!
MarcoM68
26/10/2017, 20:48
scusa ma non sono 2 viti semplici????
alla fine ho pagato 7 € per 1h di consultazione ed ho scaricato alcune pagine del manuale di officina.
[QUOTE=Genna84;7386853]arrivate oggi pedane triumph,nel weekend si montano!!! ;)
Pedane Triumph? quali pedane? mi puoi aiutare a capire meglio?
[QUOTE=Genna84;7385496]scusa ma non sono 2 viti semplici????
alla fine ho pagato 7 € per 1h di consultazione ed ho scaricato alcune pagine del manuale di officina.
Pedane Triumph? quali pedane? mi puoi aiutare a capire meglio?
le pedane arretrate originali triumph per la 2013,le monto sulla RS..visto che son compatibili!!! vedi qui sotto
On monte le SC-Project S1 sur la Street Triple 765 - VashFox (http://www.vashfox.com/on-monte-le-sc-project-s1-sur-la-street-triple-765/)
UDITE UDITE il francese ha pubblicato una bella guida dei accessori che ha montato sulla sua RS per chi fosse interessato,qui sotto!
Notre Street Triple 756 RS version Bol d'Argent - VashFox (http://www.vashfox.com/street-triple-756-rs-version-bol-dargent/)
MarcoM68
26/10/2017, 21:56
[QUOTE=MarcoM68;7388170]
le pedane arretrate originali triumph per la 2013,le monto sulla RS..visto che son compatibili!!! vedi qui sotto
On monte le SC-Project S1 sur la Street Triple 765 - VashFox (http://www.vashfox.com/on-monte-le-sc-project-s1-sur-la-street-triple-765/)
UDITE UDITE il francese ha pubblicato una bella guida dei accessori che ha montato sulla sua RS per chi fosse interessato,qui sotto!
Notre Street Triple 756 RS version Bol d'Argent - VashFox (http://www.vashfox.com/street-triple-756-rs-version-bol-dargent/)
grazie !!!!!!
Comprerei la rs solo per montarci l'S1! :w00t:
Brutta scimmia... Avete un'idea di massima di quale è la valutazione di una N del 2015 con 7500km (cupolino, puntale, unghia monoposto, hp corse...)
Brutta scimmia... Avete un'idea di massima di quale è la valutazione di una N del 2015 con 7500km (cupolino, puntale, unghia monoposto, hp corse...)
direi 5500-6000 euro al max,perchè con 8 banane prendi una S 765 nuova
Scusa non avevo specificato: versandola in conce. Inizio a pensare che in caso di proposta indecente potrei andare avanti a pane e acqua XD
Brutta scimmia... Avete un'idea di massima di quale è la valutazione di una N del 2015 con 7500km (cupolino, puntale, unghia monoposto, hp corse...)
Per darti un'idea: ho venduto da privato a privato la mia R del 2015 con 12.000 km completa di cupolino, puntale, unghia monoposto e scarico Arrow a 7.000 euro con gomma posteriore finita e tagliando da fare... la tua N vale di per sé meno, e il concessionario la ritirerà per meno ancora... onestamente arrivare a 6.000 la vedo dura.
Lamps
Kawa-Nero
30/10/2017, 11:35
Per darti un'idea: ho venduto da privato a privato la mia R del 2015 con 12.000 km completa di cupolino, puntale, unghia monoposto e scarico Arrow a 7.000 euro con gomma posteriore finita e tagliando da fare... la tua N vale di per sé meno, e il concessionario la ritirerà per meno ancora... onestamente arrivare a 6.000 la vedo dura.
Lamps
situazione simile alla mia, speravo di ottenere almeno 7500
situazione simile alla mia, speravo di ottenere almeno 7500
Io ho preso 7.000 con gomme finite e tagliando da fare, in pratica sono appunto 7.500 euro... però a privato, in caso di permuta a concessionario la vedo dura. A meno che non compri una Speed nuova in pronta consegna, allora si.
Lamps
gpaolo6n2
30/10/2017, 20:15
Io ho preso 7.000 con gomme finite e tagliando da fare, in pratica sono appunto 7.500 euro... però a privato, in caso di permuta a concessionario la vedo dura. A meno che non compri una Speed nuova in pronta consegna, allora si.
Lamps
quindi pave sei pronto per la 765 anche tu ?
quindi pave sei pronto per la 765 anche tu ?Devo decidere tra due, Street 765 R nuova oppure Ducati SuperSport base usata. Vedremo...
Lamps
Devo decidere tra due, Street 765 R nuova oppure Ducati SuperSport base usata. Vedremo...
Lamps
Hai gia la giacca in combinato con una 765 R bianca e rossa...io rimarrei a tema! ;)
Hai gia la giacca in combinato con una 765 R bianca e rossa...io rimarrei a tema! ;)Vedremo [emoji6] di certo il prezzo Ducati non aiuta [emoji21]
Lamps
Avete visto le protezioni motore di bonamici racing?hanno sistemato anche le pedane...
Bonamici Racing (http://www.bonamiciracing.it/home.html)
Vedremo [emoji6] di certo il prezzo Ducati non aiuta [emoji21]
Lamps
Confermo, costano tantissimo :sad:
Uelanino
01/11/2017, 12:02
Vedremo [emoji6] di certo il prezzo Ducati non aiuta [emoji21]
Lamps
ma l'hai provata la supersport base? io si e non mi ha convinto per nulla... non sono di parte ma la street triple è una spanna sopra su tutto...
ma l'hai provata la supersport base? io si e non mi ha convinto per nulla... non sono di parte ma la street triple è una spanna sopra su tutto...Si l'ho provata, e mi è piaciuta... in generale apprezzo i bicilindrici. Cosa non ti ha convinto ?
Lamps
Uelanino
01/11/2017, 16:14
Si l'ho provata, e mi è piaciuta... in generale apprezzo i bicilindrici. Cosa non ti ha convinto ?
Lamps
La ciclistica della base, secondo me ridiciola rimbalza via... non mi ha convinto per nulla, voglio dire per quello che costa è davvero poco quello che offre e di ducati ne ho avute non parlo cosi per dire... poi il motore si bellino gira bene ma niente di che, ovvio mio feeling, anzi mio e del mio socio che era con me a provarla... poi ovvio scegli te, ma tra le due come ho detto sceglierei a occhi chiusi triumph
Qua ormai sembra che se non si hanno 190 cv e un ohlins sotto il culo la moto è un cancello! :ipno:
La ciclistica della base, secondo me ridiciola rimbalza via... non mi ha convinto per nulla, voglio dire per quello che costa è davvero poco quello che offre e di ducati ne ho avute non parlo cosi per dire... poi il motore si bellino gira bene ma niente di che, ovvio mio feeling, anzi mio e del mio socio che era con me a provarla... poi ovvio scegli te, ma tra le due come ho detto sceglierei a occhi chiusi triumphIo non l'ho trovata così malvagia... certo se guardiamo alla massima performance tra le curve la 765 è superiore, ma una moto non è fatta solo di quello.
Lamps
Uelanino
02/11/2017, 09:35
Qua ormai sembra che se non si hanno 190 cv e un ohlins sotto il culo la moto è un cancello! :ipno:
Non è proprio così, per dire stesso feeling negativo mi ha dato la monster 1200 s nuova... troppo nervosa e poco comunicativa, eppure ha una marea di cavalli e ohlins... le moto a mio parere vanno guidate alcune le senti meglio altre peggio e ovviamente sono sensazioni personali ci mancherebbe
Non è proprio così, per dire stesso feeling negativo mi ha dato la monster 1200 s nuova... troppo nervosa e poco comunicativa, eppure ha una marea di cavalli e ohlins... le moto a mio parere vanno guidate alcune le senti meglio altre peggio e ovviamente sono sensazioni personali ci mancherebbe
Provata anche io la 1200s e devo dire che mi è piaciuta molto, ma confermo che è nervosetta
credo che dipenda molto dal fatto che gli hanno accorciato il passo
cmq sia con 150 e passa cv di bicilindrico e anche normale che non sia particolarmanete mansueta
Avete visto le protezioni motore di bonamici racing?hanno sistemato anche le pedane...
Bonamici Racing (http://www.bonamiciracing.it/home.html)
Queste mi piacciono :oook:
x Pave:
https://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-2017-genova-224757972.htm
x Pave:
https://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-2017-genova-224757972.htmGrazie si l'ho vista, gli ho anche scritto per sapere come mai avesse modificato le sospensioni (cosa che non mi piace molto) ma non ha nemmeno risposto... magari lo chiamo, ma sono più orientato sul nuovo.
Lamps
Grazie si l'ho vista, gli ho anche scritto per sapere come mai avesse modificato le sospensioni (cosa che non mi piace molto) ma non ha nemmeno risposto... magari lo chiamo, ma sono più orientato sul nuovo.
Lamps
Concordo,cambiare Mono in cosi pochi km senza conoscere la moto la vedo una cosa discutibile... pave lasciando perdere la mia moto,visto che qualche pistata vedo che la fai perché non la RS???
Concordo,cambiare Mono in cosi pochi km senza conoscere la moto la vedo una cosa discutibile... pave lasciando perdere la mia moto,visto che qualche pistata vedo che la fai perché non la RS???Mi attira la R per due motivi, colorazioni più belle e da quello che dicono un po' più di schiena ai bassi e ai medi rispetto alla RS che pare avere tutto spostato più in alto.
Lamps
Mi attira la R per due motivi, colorazioni più belle e da quello che dicono un po' più di schiena ai bassi e ai medi rispetto alla RS che pare avere tutto spostato più in alto.
Lamps
Sui bassi posso crederci ma sui medi non ci credo molto,sono curioso proprio di vedere i primi feedback delle persone che han preso i cornetti...magari l RS diventa con 200 euro una RRS ;)
Comprate una Speed R! [emoji12]
Comprate una Speed R! [emoji12]
Eccolo!!! :)
Comprate una Speed R! [emoji12]Quale, quella vecchia e pesante ???
Lamps
Quale, quella vecchia e pesante ???
Lamps
che non curva e va pianissimo!!!proprio lei!!! :) :)
Ma noooo, io dicevo quella con il motore “nuovo” di 20 anni, che tutti criticano perché non ha 200 cv e non è arancione o la marca non inizia con la A. [emoji23]
ma i nostri mitici @Atom73 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=3345) e vicio182 come stanno???non raccontano più nulla delle loro RS????
ma i nostri mitici @Atom73 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=3345) e vicio182 come stanno???non raccontano più nulla delle loro RS????Vero !!!
Lamps
ma i nostri mitici @Atom73 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=3345) e vicio182 come stanno???non raccontano più nulla delle loro RS????
sempre contentissimo della rs e me la tengo stretta, ma da luglio sono impazzito con la mtb e a 44 anni mi sto dando all'agonismo quindi diciamo che la moto è passata un po' in secondo ordine :w00t:
sempre contentissimo della rs e me la tengo stretta, ma da luglio sono impazzito con la mtb e a 44 anni mi sto dando all'agonismo quindi diciamo che la moto è passata un po' in secondo ordine :w00t:
grandissimo!!!fai bene dai...;)
sempre contentissimo della rs e me la tengo stretta, ma da luglio sono impazzito con la mtb e a 44 anni mi sto dando all'agonismo quindi diciamo che la moto è passata un po' in secondo ordine :w00t:Seguo le tue imprese su Facebook [emoji4]
Lamps
Buonasera a tutti..sono nico ed ho 24 anni..ho avuto fino ad ora 3 suzuki ( gsr 600 , gsxr 600 e gsxr 1000). Adesso ho intenzione di ritornare su una naked ma questa street rs mi ha stra colpito..volevo avere un po di opinioni su questa moto..come va e come non va , se ha qualche difetto..siete contenti? Grazie
Seguo le tue imprese su Facebook [emoji4]
Lamps
allora speriamo di non fare figure di merda :oook:
Buonasera a tutti..sono nico ed ho 24 anni..ho avuto fino ad ora 3 suzuki ( gsr 600 , gsxr 600 e gsxr 1000). Adesso ho intenzione di ritornare su una naked ma questa street rs mi ha stra colpito..volevo avere un po di opinioni su questa moto..come va e come non va , se ha qualche difetto..siete contenti? GrazieProvala da un concessionario... E porta dietro dei contanti per l'anticipo [emoji16]
Provala da un concessionario... E porta dietro dei contanti per l'anticipo [emoji16]
Il bello che l ho gia provata ma sto temporeggiando visto che comunque la immatricolerei nel 2018..chiedevo solo se avesse difetti ecc ecc..come prezzo mi fa 11400 immatricolata e primo tagliando..come va come prezzo?
Paolo Cromo
12/11/2017, 10:15
Ciao,visto che la Street 765 qualcuno l'ha già venduta,altri pensano di cambiarla con una Speed,i giornali dicono che la 675 era più divertente....
Chi è passato dalla 675 alla 765 cosa ci dice?Grazie.Paolo
Esattamente..volevo sapere i pareri di chi ce l ha..vale i soldi che costa?
Ciao,visto che la Street 765 qualcuno l'ha già venduta,altri pensano di cambiarla con una Speed,i giornali dicono che la 675 era più divertente....
Chi è passato dalla 675 alla 765 cosa ci dice?Grazie.Paolo
la 675 era meglio ma mai quanto la speed che è ancora più migliore assai
la 675 era meglio ma mai quanto la speed che è ancora più migliore assaiMario... occhio che qualcuno potrebbe crederci !!!
Lamps
Mario... occhio che qualcuno potrebbe crederci !!!
Lamps
beh se lo dico io che ho avuto 3 speed, 2 street 675 e una rs :lingua:
beh se lo dico io che ho avuto 3 speed, 2 street 675 e una rs :lingua:[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Lamps
Il bello che l ho gia provata ma sto temporeggiando visto che comunque la immatricolerei nel 2018..chiedevo solo se avesse difetti ecc ecc..come prezzo mi fa 11400 immatricolata e primo tagliando..come va come prezzo?
Per me ladrata assurda!!!
Noleggia un furgone e vieni a pigliarti la mia...ti offro pure il pranzo! ;)
Per me ladrata assurda!!!
Noleggia un furgone e vieni a pigliarti la mia...ti offro pure il pranzo! ;)
Perche ladrata? Io intendo nuova..
Perche ladrata? Io intendo nuova..
Ci sono persone che nuova ha speso quasi 1 mille euro in meno di quello che ti ha proposto lui ma ad inizio stagione...ora pagarla a prezzo pieno praticamente non ha senso...
Ci sono persone che nuova ha speso quasi 1 mille euro in meno di quello che ti ha proposto lui ma ad inizio stagione...ora pagarla a prezzo pieno praticamente non ha senso...
Quindi? Quanto dovrebbe essere la cifra giusta? Cosi per farmi un idea..
Quindi? Quanto dovrebbe essere la cifra giusta? Cosi per farmi un idea..
Non piu di 11 bananes... ;)
Non piu di 11 bananes... ;)
Perfetto! Per il resto come va la moto? Volevo sapere come va in generale..come si comporta generalmente?
Perfetto! Per il resto come va la moto? Volevo sapere come va in generale..come si comporta generalmente?
É la migliore media naked in assoluto!ce poco altro da dire... ;)
Se la usi solo strada consiglio la R,se fai pure pista ovviamente RS!
P.s. ragazzi arrivati accessori su world of triumph!!! Triumph Motorcycles | Street Triple RS - From VIN 800262 - Street Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/street-triple-accessories/street-triple-rs-from-vin-800262.html?p=1)
É la migliore media naked in assoluto!ce poco altro da dire... ;)
Se la usi solo strada consiglio la R,se fai pure pista ovviamente RS!
P.s. ragazzi arrivati accessori su world of triumph!!! Triumph Motorcycles | Street Triple RS - From VIN 800262 - Street Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/street-triple-accessories/street-triple-rs-from-vin-800262.html?p=1)
Si ogni tanto la userei anche in pista..poi mi piace più la rs per gli accessori che ha in più di serie..
Si ogni tanto la userei anche in pista..poi mi piace più la rs per gli accessori che ha in più di serie..
Allora vai tranquillo!!!l importante é che non me la paghi 11400 euro...tieni conto che io la sto vendendo sui 10 con 800 euro di accessori montati....
Scusa la domanda Genna84, ma mi sono perso qualcosa? Già la vendi?
Allora vai tranquillo!!!l importante é che non me la paghi 11400 euro...tieni conto che io la sto vendendo sui 10 con 800 euro di accessori montati....
E perchè la vendi gia? Se posso..
Scusa la domanda Genna84, ma mi sono perso qualcosa? Già la vendi?
problemi fisici dovuti al nuoto e alle mie articolazioni pessime devo dire,il prox anno avrò sicuramente operazione al ginocchio e devo darci del gas a nuoto per recuperare tutto sto tempo perso già per la spalla uscita l'anno scorso...rischio di non usarla nell'anno nuovo quindi preferisco toglierla dal garage...se no è peggio!!!
problemi fisici dovuti al nuoto e alle mie articolazioni pessime devo dire,il prox anno avrò sicuramente operazione al ginocchio e devo darci del gas a nuoto per recuperare tutto sto tempo perso già per la spalla uscita l'anno scorso...rischio di non usarla nell'anno nuovo quindi preferisco toglierla dal garage...se no è peggio!!!
Ho capito..vabene dai grazie mille e buona fortuna!
ragazzi arrivati accessori su world of triumph!!! Triumph Motorcycles | Street Triple RS - From VIN 800262 - Street Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/street-triple-accessories/street-triple-rs-from-vin-800262.html?p=1)
Più o meno gli stessi della 675 come era facile immaginare.
Lamps
problemi fisici dovuti al nuoto e alle mie articolazioni pessime devo dire,il prox anno avrò sicuramente operazione al ginocchio e devo darci del gas a nuoto per recuperare tutto sto tempo perso già per la spalla uscita l'anno scorso...rischio di non usarla nell'anno nuovo quindi preferisco toglierla dal garage...se no è peggio!!!
Capito! In bocca al lupo!!!!!
Firehawk
16/11/2017, 13:34
Ciao! Ritornando un attimo alla comparativa maxinaked di Motoclismo: ho appena letto l'articolo completo sulla rivista e la sintesi è più o meno che la moto è fantastica sul misto veloce da terza e quarta marcia, mentre nello stretto più tortuoso "scopri di essere più lento nei cambi di direzione e forse anche un po' meno efficace nel girare "stretto" [...] è oggi una nuda meno maneggevole di quanto ci si possa aspettare, tanto da richiedere un certo sforzo fisico per tenere il passo delle più agili del gruppo nei tratti tortuosi".
Tutto questo quando nella prova della Street RS di febbraio scorso sempre su Motociclismo si dice "La ciclistica in generale ricorda molto quella della Street che conosciamo, estremamente agile e divertente, ma stabile sul veloce. Qui siamo a uno step successivo per la qualità delle sospensioni, ma resta l’estrema rapidità nei cambi di direzione, una facilità di guida disarmante, che sia un giro di pista al Montmélo o una strada di montagna sporca."
Solo io trovo leggermente incoerenti le due prove? Senza contare il fatto che a mio parere se c'è un tipo di strada dove una naked media, leggera e con motore e ciclistica al top della categoria come la RS eccelle è il misto stretto. Voi da possessori per la vostra esperienza che ne pensate?
Voi da possessori per la vostra esperienza che ne pensate?
D'accordo con te, mi sembra un giudizio incoerente. Ho fatto 2000km con la 765 R, è una bicicletta e vola tra le curve.
Alla comparativa di motociclismo non penserei proprio!
Uelanino
16/11/2017, 14:30
Cmq sarebbe bello farlo notare quelli di motociclismo... in un mese scrivi una cosa e nell'altro l'opposto... giuso per vedere che risposta danno... e cmq come detto nn darei peso alle balle che sparano ovviamente dettate da chi munge di più le loro casse...
Ciao! Ritornando un attimo alla comparativa maxinaked di Motoclismo: ho appena letto l'articolo completo sulla rivista e la sintesi è più o meno che la moto è fantastica sul misto veloce da terza e quarta marcia, mentre nello stretto più tortuoso "scopri di essere più lento nei cambi di direzione e forse anche un po' meno efficace nel girare "stretto" [...] è oggi una nuda meno maneggevole di quanto ci si possa aspettare, tanto da richiedere un certo sforzo fisico per tenere il passo delle più agili del gruppo nei tratti tortuosi".
Tutto questo quando nella prova della Street RS di febbraio scorso sempre su Motociclismo si dice "La ciclistica in generale ricorda molto quella della Street che conosciamo, estremamente agile e divertente, ma stabile sul veloce. Qui siamo a uno step successivo per la qualità delle sospensioni, ma resta l’estrema rapidità nei cambi di direzione, una facilità di guida disarmante, che sia un giro di pista al Montmélo o una strada di montagna sporca."
Solo io trovo leggermente incoerenti le due prove? Senza contare il fatto che a mio parere se c'è un tipo di strada dove una naked media, leggera e con motore e ciclistica al top della categoria come la RS eccelle è il misto stretto. Voi da possessori per la vostra esperienza che ne pensate?
Cmq sarebbe bello farlo notare quelli di motociclismo... in un mese scrivi una cosa e nell'altro l'opposto... giuso per vedere che risposta danno... e cmq come detto nn darei peso alle balle che sparano ovviamente dettate da chi munge di più le loro casse...
Vorrei citare tre elementi.
1° Logica - Una media con un peso contenuto in 190 kg in ODM con il pieno e un ottimo bilanciamento come si può pensare che possa essere meno "SVELTA" di una maxi tra i 210 e i 220 kg in ODM con pieno (BMW la più leggera) quindi tra i 20 e i 30 kg in più !!!
2° Par-Condicio - In EICMA mi sono fiondato allo stand di Motociclismo per parlare con qualche redattore dell'articolo ma non c'era nessuno disponibile, poi sono andato dagli amici di Superbike per un parere "autorevole", esito scontato confermano che la 765 è un gatto!
3° Esperienza diretta -Io non sono bravo come quelli "Bravi" ma mi muovo abbastanza veloce, comunque a parità di pilota (io) il giudizio soggettivo è questo: Possiedo la 765 RS da 4 mesi/11.000 km e prima di comprarla ho provato la Tuono 1100RR in strada e al Muggio, la S1000R, la SDR, la MT10 e la GSX1000S in strada, tutte moto fantastiche, ma nel misto stretto, tornati e bugigattoli non c'è storia !!! Potere ai piccoli :w00t: !!!
Rombo di tuorlo
16/11/2017, 17:09
Ciao! Ritornando un attimo alla comparativa maxinaked di Motoclismo: ho appena letto l'articolo completo sulla rivista e la sintesi è più o meno che la moto è fantastica sul misto veloce da terza e quarta marcia, mentre nello stretto più tortuoso "scopri di essere più lento nei cambi di direzione e forse anche un po' meno efficace nel girare "stretto" [...] è oggi una nuda meno maneggevole di quanto ci si possa aspettare, tanto da richiedere un certo sforzo fisico per tenere il passo delle più agili del gruppo nei tratti tortuosi".
Tutto questo quando nella prova della Street RS di febbraio scorso sempre su Motociclismo si dice "La ciclistica in generale ricorda molto quella della Street che conosciamo, estremamente agile e divertente, ma stabile sul veloce. Qui siamo a uno step successivo per la qualità delle sospensioni, ma resta l’estrema rapidità nei cambi di direzione, una facilità di guida disarmante, che sia un giro di pista al Montmélo o una strada di montagna sporca."
Solo io trovo leggermente incoerenti le due prove? Senza contare il fatto che a mio parere se c'è un tipo di strada dove una naked media, leggera e con motore e ciclistica al top della categoria come la RS eccelle è il misto stretto. Voi da possessori per la vostra esperienza che ne pensate?
in sintesi, da ex possessore 765 RS: la comparativa di Motociclismo è una cagata pazzesca!! (cit.) :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
@Rombo di tuorlo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=3323) dopo questa tua citazione che condivido, ti aspettano 92 minuti di applausi :oook:
fibbrone
16/11/2017, 21:32
Aariquotoo la street è un gattomaoo [emoji13] [emoji13]
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
La 765 rs monta gli stessi paracarter e paramotore triumph del modello 2014/16?
Inoltre il tendicatena lightech dsempre modello 14 monta sulla nuova rs 765??
La 765 rs monta gli stessi paracarter e paramotore triumph del modello 2014/16?
Inoltre il tendicatena lightech dsempre modello 14 monta sulla nuova rs 765??
Prima domanda rispondo si,seconda domanda non lo invece ;)
Prima domanda rispondo si,seconda domanda non lo invece ;)
quindi hanno lasciato la stessa forma dei carter, ottimo.
MI sai dire invece per il filtro aria se è cambiata la forma?
dariovti
17/11/2017, 08:36
quindi hanno lasciato la stessa forma dei carter, ottimo.
MI sai dire invece per il filtro aria se è cambiata la forma?
Filtro completamente diverso
Inviato utilizzando Tapatalk
Firehawk
17/11/2017, 09:01
Cmq sarebbe bello farlo notare quelli di motociclismo... in un mese scrivi una cosa e nell'altro l'opposto... giuso per vedere che risposta danno... e cmq come detto nn darei peso alle balle che sparano ovviamente dettate da chi munge di più le loro casse...
Esatto, sembra quasi che durante la comparativa si siano resi conto che avrebbe potuto arrivare tra le migliori e abbiano trovato una motivazione completamente insensata per farla risultare "deludente". Adesso gli scrivo per la curiosità di vedere cosa mi rispondono:biggrin3:
1° Logica - Una media con un peso contenuto in 190 kg in ODM con il pieno e un ottimo bilanciamento come si può pensare che possa essere meno "SVELTA" di una maxi tra i 210 e i 220 kg in ODM con pieno (BMW la più leggera) quindi tra i 20 e i 30 kg in più !!!
Completamente d'accordo, è una questione logica oggettiva. Mi sarei aspettato molto di più il contrario, cioè bene nel misto stretto e difficoltà nei tratti più veloci a stare al passo con le altre, sarebbe stato quanto meno plausibile!
Così però come ha detto @Rombo di tuorlo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/rombo-di-tuorlo.html) è proprio una cagata! Non che fossi un fan della rivista, però dopo questa hanno perso un po' di credibilità!
Ciao! Ritornando un attimo alla comparativa maxinaked di Motoclismo: ho appena letto l'articolo completo sulla rivista e la sintesi è più o meno che la moto è fantastica sul misto veloce da terza e quarta marcia, mentre nello stretto più tortuoso "scopri di essere più lento nei cambi di direzione e forse anche un po' meno efficace nel girare "stretto" [...] è oggi una nuda meno maneggevole di quanto ci si possa aspettare, tanto da richiedere un certo sforzo fisico per tenere il passo delle più agili del gruppo nei tratti tortuosi".
Tutto questo quando nella prova della Street RS di febbraio scorso sempre su Motociclismo si dice "La ciclistica in generale ricorda molto quella della Street che conosciamo, estremamente agile e divertente, ma stabile sul veloce. Qui siamo a uno step successivo per la qualità delle sospensioni, ma resta l’estrema rapidità nei cambi di direzione, una facilità di guida disarmante, che sia un giro di pista al Montmélo o una strada di montagna sporca."
Solo io trovo leggermente incoerenti le due prove? Senza contare il fatto che a mio parere se c'è un tipo di strada dove una naked media, leggera e con motore e ciclistica al top della categoria come la RS eccelle è il misto stretto. Voi da possessori per la vostra esperienza che ne pensate?
nello stretto e nel medio è da paura, secondo me il riferimento del settore e di moto ne provo molte
ti dico io che sta succedendo, stanno iniziando a preparare il lancio marketing della nuova ktm, fai conto che hanno provato il prototipo un mese fa SUL BAGNATO e già a titolare LA RIVOLUZIONE DELLE MEDIE NAKED
ora ditemi come si fa a capire che una moto è rivoluzionaria provandola mezz'ora sul bagnato
pagliacci, io non compro più una rivista da anni ormai
DAYTONATO
17/11/2017, 11:16
Ciao! Ritornando un attimo alla comparativa maxinaked di Motoclismo: ho appena letto l'articolo completo sulla rivista e la sintesi è più o meno che la moto è fantastica sul misto veloce da terza e quarta marcia, mentre nello stretto più tortuoso "scopri di essere più lento nei cambi di direzione e forse anche un po' meno efficace nel girare "stretto" [...] è oggi una nuda meno maneggevole di quanto ci si possa aspettare, tanto da richiedere un certo sforzo fisico per tenere il passo delle più agili del gruppo nei tratti tortuosi".
Tutto questo quando nella prova della Street RS di febbraio scorso sempre su Motociclismo si dice "La ciclistica in generale ricorda molto quella della Street che conosciamo, estremamente agile e divertente, ma stabile sul veloce. Qui siamo a uno step successivo per la qualità delle sospensioni, ma resta l’estrema rapidità nei cambi di direzione, una facilità di guida disarmante, che sia un giro di pista al Montmélo o una strada di montagna sporca."
Solo io trovo leggermente incoerenti le due prove? Senza contare il fatto che a mio parere se c'è un tipo di strada dove una naked media, leggera e con motore e ciclistica al top della categoria come la RS eccelle è il misto stretto. Voi da possessori per la vostra esperienza che ne pensate?
non capisco cosa ci sia da stupirsi..
mettono la street da 11000€ a confronto di moto che costano quasi il doppio...
volevate che vi veniveno a dire che la street alla metà del prezzo regala una guida spettacolare molto più di moto
molto costose e di marchi/inserzionisti a loro molto cari.....
in qualche modo dovevano parlare male della più economica ed esaltare le più costose per giustificarne le differenze assurde di prezzo............
È ovvio...queste riviste devono accontentare prima di tutto gli inserzionisti e far vendere moto..possibilmente le più costose.
se uno è convinto di spendere 16-17000 euro per una maxi...vuoi andargli a dire che magari potrebbe divertirsi uguale o di più con soli 11500?
non si fa!
Guardate il "caso" Mitas Sport Force plus...
gomme con un incredibile rapporto qualità prezzo,oramai montate e apprezzate da una marea di motociclisti di ogni tipo..
e non c'è una che sia una rivista italiana che si prenda la briga di provarle...
mitas non spende in pubblicità e questi si guardano bene dal fargliela gratuitamente.
Le riviste di moto una volta vivevano anche con le coppie vendute e quindi potevano essere un pò piu oneste con i lettori...ora con internet non vendono più una cippa e sopravvivono quasi solo di pubblicità...
e quindi...ciao minima obiettività di giudizio
e infatti non si puo più leggerle...tante foto,tante tabelle di specifiche tecniche inutili e parole poche e inconcludenti.
È ovvio...queste riviste devono accontentare prima di tutto gli inserzionisti e far vendere moto..possibilmente le più costose.
se uno è convinto di spendere 16-17000 euro per una maxi...vuoi andargli a dire che magari potrebbe divertirsi uguale o di più con soli 11500?
non si fa!
Guardate il "caso" Mitas Sport Force plus...
gomme con un incredibile rapporto qualità prezzo,oramai montate e apprezzate da una marea di motociclisti di ogni tipo..
e non c'è una che sia una rivista italiana che si prenda la briga di provarle...
mitas non spende in pubblicità e questi si guardano bene dal fargliela gratuitamente.
Le riviste di moto una volta vivevano anche con le coppie vendute e quindi potevano essere un pò piu oneste con i lettori...ora con internet non vendono più una cippa e sopravvivono quasi solo di pubblicità...
e quindi...ciao minima obiettività di giudizio
e infatti non si puo più leggerle...tante foto,tante tabelle di specifiche tecniche inutili e parole poche e inconcludenti.
va anche detto che prima di raggiungere una certa maturità da motociclista ne devi fare di km, io ci ho messo 10 anni a capire che mi divertivo di più con una street (675 o 765 poco importa) che con una maxi, quando ero una super pippa volevo solo milloni e le 6-700 le schifavo, ora che mi sono evoluto a livello "discreta pippa" ho venduto anche la tuono 1100 perchè la 765 mi basta e avanza
o per carità non critico chi prende le bestie da 200 cv, ovvio che quando apri ti danno delle emozioni spettacolari, ma secondo me sul guidato agilità, leggerezza e un buon progetto danno davvero grandi soddisfazioni
fibbrone
17/11/2017, 13:35
Bravi padella e atom quoto entrambi[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Mi ricordo il Superwheels di Claudio Braglia della seconda metà degli anni 90....
me lo leggevo dalla prima all'ultima pagina e ogni mese non vedevo l'ora che uscisse...
quella era una rivista fatta con passione per gli appassionati di moto...le riviste attuali sono solo "consigli per gli acquisti"
Mi ricordo il Superwheels di Claudio Braglia della seconda metÃ* degli anni 90....
me lo leggevo dalla prima all'ultima pagina e ogni mese non vedevo l'ora che uscisse...
quella era una rivista fatta con passione per gli appassionati di moto...le riviste attuali sono solo "consigli per gli acquisti"
SUPERWEEL lo compravo anche io, ho diversi numeri in cantina, attualmente sono abbonato da anni a Motociclismo, IN MOTO, e superbike, devo dire che Motociclismo non è nuovo a voltafaccia improvvisi, mi ricordo tempo fÃ* che dissero la caponord 1200 nei test era favolosa, per poi massacrarla nelle comparative, altro esempio è il bmw s1000 R (che ho avuto ) nelle varie comparative che hanno fatto , in una si dice che è poco maneggevole, in altra dissero che il cambio in scalata era duro ( pensavano che avesse di serie il blipper in scalata!!!! pazzesco) nell' ultima comparativa è diventata maneggevole, tornando alla Street RS , fra i pregi ci trovo l'estrema maneggevolezza e l ottima stabilitÃ* sul veloce, fra i difetti ovvi..... la castagna ai bassi-medi delle grosse (che ho provato tutte quelle della comparativa) e la scomoditÃ* x il passeggero:lingua: x quello c'è una ktm 1290 GT in arrivo:oook:
va anche detto che prima di raggiungere una certa maturità da motociclista ne devi fare di km, io ci ho messo 10 anni a capire che mi divertivo di più con una street (675 o 765 poco importa) che con una maxi, quando ero una super pippa volevo solo milloni e le 6-700 le schifavo, ora che mi sono evoluto a livello "discreta pippa" ho venduto anche la tuono 1100 perchè la 765 mi basta e avanza
o per carità non critico chi prende le bestie da 200 cv, ovvio che quando apri ti danno delle emozioni spettacolari, ma secondo me sul guidato agilità, leggerezza e un buon progetto danno davvero grandi soddisfazioni
VENDUTA LA TUONO !!! :noooo::noooo:
Volevo proprio chiederti se fossi stato costretto a scegliere tra le due migliori moto in circolazione (e in tuo possesso) quale avresti tenuto ? E tu hai scelto la “nostra” 765 !!!
Comunque sono completamente d’accordo con quanto hai scritto, anzi mi ci ritrovo proprio :oook:
VENDUTA LA TUONO !!! :noooo::noooo:
Volevo proprio chiederti se fossi stato costretto a scegliere tra le due migliori moto in circolazione (e in tuo possesso) quale avresti tenuto ? E tu hai scelto la “nostra” 765 !!!
Comunque sono completamente d’accordo con quanto hai scritto, anzi mi ci ritrovo proprio :oook:
la tuono è una grandissima moto, non si discute, alla fine sto facendo tanta bici e sto andando molto poco in moto quindi due moto in garage erano veramente troppe, poi uscendo si e no ogni 15 giorni il manico peggiora e secondo me la tuono la puoi guidare solo se fai tanta strada e mantieni il manico allenato, la street invece ti da molta confidenza e sicurezza e ti perdona molto di più, ho scelto quindi di tenere la street anche per motivi di sicurezza :)
Firehawk
19/11/2017, 12:12
non capisco cosa ci sia da stupirsi..
mettono la street da 11000€ a confronto di moto che costano quasi il doppio...
volevate che vi veniveno a dire che la street alla metà del prezzo regala una guida spettacolare molto più di moto
molto costose e di marchi/inserzionisti a loro molto cari.....
in qualche modo dovevano parlare male della più economica ed esaltare le più costose per giustificarne le differenze assurde di prezzo............
È ovvio...queste riviste devono accontentare prima di tutto gli inserzionisti e far vendere moto..possibilmente le più costose.
se uno è convinto di spendere 16-17000 euro per una maxi...vuoi andargli a dire che magari potrebbe divertirsi uguale o di più con soli 11500?
non si fa!
Ma infatti capisco come dite voi che vadano a "sponsorizzare" le più costose, il mio disappunto è sul fatto che tra tutte le motivazioni che potevano inventarsi, quella che hanno usato è la più assurda di tutte! Cioè insomma, se devi prendere per il c**o la gente almeno fallo bene!:biggrin3:
Ma infatti capisco come dite voi che vadano a "sponsorizzare" le più costose, il mio disappunto è sul fatto che tra tutte le motivazioni che potevano inventarsi, quella che hanno usato è la più assurda di tutte! Cioè insomma, se devi prendere per il c**o la gente almeno fallo bene!:biggrin3:Il problema è che non sapevano dove andare a trovare un difetto
Il problema è che non sapevano dove andare a trovare un difetto
Concordo... risultando in più contraddittori con la precedente prova "comparativa Naked medie 2017" fatta ad Aprile dove riscontrarono che la Street era agile quasi quanto la Duke 690.
Una cosa davvero curiosa è constatare la potenza che Motociclismo ha rilevato in merito alle due versione R e RS.
Non so se avete notato, ma la versione R che dichiara 118 cv (e una coppia più lineare e spalmata meglio nei regimi medio bassi) all'albero, nella comparativa di Aprile ha riscontrato al banco 120,9 cv (alla ruota 110) - mentre la Street 765 RS nella comparativa Maxi Naked 2017 eroga all'albero circa 123 cv (come quelli dichiarati) e alla ruota ne ha 111... I 400 mt sono a favore della R che li chiude in 10,8 secondi contro gli 11 della RS. Sarà che quando le ho provate entrambe, ho preferito la R per il motore più pronto ai bassi e medi regimi, quindi facendomela preferire come futuro acquisto (ma la dotazione tecnica al top della RS fa davvero gola e la rende il riferimento di categoria) ma pensavo che la differenza di cavalli all'albero fossero più marcati.
Ovvio che incide molto le condizioni climatiche/temperatura e la meccanica stessa che differisce leggermente da modello a modello... ma per un cv di differenza, a questo punto la Best Buy risulterebbe la R che non avrà la dotazione tecnica della RS ma che praticamente offre un pacchetto efficace quasi come il modello di punta :oook:
Per me Motociclismo è diventato inaffidabile ed incoerente già da tantissimi anni. L'ho ricomprato ad aprile perché ero curioso della comparativa naked, ma è una rivista che non considero proprio più. E quello che avete scritto non fa che confermare.
Cambiando un attimo discorso, oggi porto la mia RS a 4 Racing per campionatura prodotti nuovi.
Uelanino
20/11/2017, 11:58
Per me Motociclismo è diventato inaffidabile ed incoerente già da tantissimi anni. L'ho ricomprato ad aprile perché ero curioso della comparativa naked, ma è una rivista che non considero proprio più. E quello che avete scritto non fa che confermare.
Cambiando un attimo discorso, oggi porto la mia RS a 4 Racing per campionatura prodotti nuovi.
ottimo quali prodotti?
Pedane, tamponi vari. Tutto quello che ha in catalogo solitamente 4racing
Uelanino
20/11/2017, 12:53
Pedane, tamponi vari. Tutto quello che ha in catalogo solitamente 4racing
bene facci sapere quando saranno pronti così diamo un occhio!
finalmente una recensione in cui si parla di pregi,ma anche di qualche difetto diciamo...;)
https://www.youtube.com/watch?v=vDco0fLlzck
Seeeee... Se questi li chiami difetti, dai! Non ha i cerchioni forgiati è un difetto? Te la danno con il mono regolato duro, però lo puoi regolare come vuoi... Se li sono inventati i defetti questi qui, giusto per non dire che rasenta la perfezione nel suo settore.
Seeeee... Se questi li chiami difetti, dai! Non ha i cerchioni forgiati è un difetto? Te la danno con il mono regolato duro, però lo puoi regolare come vuoi... Se li sono inventati i defetti questi qui, giusto per non dire che rasenta la perfezione nel suo settore.
Preferisco 100 volte i loro motivi che quelli di motociclismo però! ;)
Io non vedo l'ora di riprenderla.. Con questo freddo non si può.. :(
Seeeee... Se questi li chiami difetti, dai! Non ha i cerchioni forgiati è un difetto? Te la danno con il mono regolato duro, però lo puoi regolare come vuoi... Se li sono inventati i defetti questi qui, giusto per non dire che rasenta la perfezione nel suo settore.
tra le altre cose io i forgiati li volevo mettere (li avevo messi anche sulla tuono dove veramente si sentiva la differenza di peso rispetto agli originali), per fortuna il conce di brescia mi ha detto di stare attento perchè quelli che ha di serie la street sono leggerissimi e un suo cliente era rimasto molto deluso dopo aver speso i soliti 2000 euro per i classici forgiati per rendersi conto che pesavano quasi come gli originali, poi ho fatto le mie ricerche ad avevano ragione, triumph è forse l'unico costruttore molto attento ai pesi (il peso complessivo della street parla da se) e infatti anche i cerchi sono leggerissimi, quindi sto difetto è veramente parlare di fuffa
e aggiungo che le supersportive da 22000 euro che montano i forgiati sono poche, i forgiati costano dai 2000 in su voglio sapere quali naked media (ma pure maxi) monta i forgiati
legsroses
23/11/2017, 17:03
sotto i 1000.. 765rs.. niente storie
Solo il monter 1200 R ha i forgiati di serie....costa pure 19000 euro.
Onestamente su una motina già di per se agile e leggerissima(la più leggera delle medie) come la street...mi sembrano inutili...forse anche controproducenti
tra le altre cose io i forgiati li volevo mettere (li avevo messi anche sulla tuono dove veramente si sentiva la differenza di peso rispetto agli originali), per fortuna il conce di brescia mi ha detto di stare attento perchè quelli che ha di serie la street sono leggerissimi e un suo cliente era rimasto molto deluso dopo aver speso i soliti 2000 euro per i classici forgiati per rendersi conto che pesavano quasi come gli originali, poi ho fatto le mie ricerche ad avevano ragione, triumph è forse l'unico costruttore molto attento ai pesi (il peso complessivo della street parla da se) e infatti anche i cerchi sono leggerissimi, quindi sto difetto è veramente parlare di fuffa
e aggiungo che le supersportive da 22000 euro che montano i forgiati sono poche, i forgiati costano dai 2000 in su voglio sapere quali naked media (ma pure maxi) monta i forgiatiEsatto, quando ho smontato la prima volta i cerchi alla Triumph sono rimasto colpito, rispetto a quelli della ER-6n, c'è una differenza abissale, ovviamente costando il doppio un certa differenza era normale aspettarsela, ma non credevo così tanto.
240766240767240768
Work in progress240769240770
gpaolo6n2
24/11/2017, 17:02
mmmmm accidenti a te ! quel blu li fa un po a cazzotti con il resto della moto o sbaglio ?
Kawa-Nero
24/11/2017, 18:10
mmmmm accidenti a te ! quel blu li fa un po a cazzotti con il resto della moto o sbaglio ?
anche secondo me, ma forse sono pezzi campione solo per verificare la corretta esecuzione
così come le protezione con la scritta "675"
i paracarter li trovo veramente brutti come linea, sembrano più prototipi artigianali piuttosto che pezzi realizzati da una ditta come 4Racing, sono la versione definitiva?
Non sono definitivi ma non si discosteranno molto come linea. Anche quelli che avevo sulla Speed erano molto simili a questi.
I colori sono campionature, le pedane ancora grezze. Però penso farò cmq tutto blu. Lo stacco che fa sul grigio mi piace, ma i gusti son gusti, e le mie moto sono sempre state un pò "tamarre" :demon:
Ragazzi oggi ho conosciuto un tipo in conce con una RS nera con 700km,l ha fatta provare al padre ed é finito in un canale...tutto ok di salute ma RS con forche,radiatore ecc da buttare...mai visto!!!
Nickmazza17
25/11/2017, 16:25
Ragazzi oggi ho conosciuto un tipo in conce con una RS nera con 700km,l ha fatta provare al padre ed é finito in un canale...tutto ok di salute ma RS con forche,radiatore ecc da buttare...mai visto!!!
Anche uno che l'ha presa nella mia concessionaria ha centrato la macchina che lo precedeva con la sua 765 nuova di palla. Moto letteralmente esplosa.
ragazzi tralasciando lo scarico,segnalo il portatarga R&G davvero bellissimo dal vivo e le protezioni forcellone posteriore adesive davvero molto più sensate che quelle originali che si staccano solo a guardarle...il resto delle protezioni mi fanno :sick:
https://s2.postimg.org/ay8nas29l/23795042_10210533037697817_7329039472699190309_n.jpg
Il portatarga l'ho appena preso uguale. Non l'ho ancora montato, ma ad occhio, a dispetto di quello che m'aveva garantito il venditore, l'inclinazione non è 30°.
E vedendo la tua foto direi che non mi sbagliavo.
france56
27/11/2017, 08:28
LO scarico, dal punto di vista estetico è una ...... mostruosa!!!:sick::sick:
ragazzi tralasciando lo scarico,segnalo il portatarga R&G davvero bellissimo dal vivo e le protezioni forcellone posteriore adesive davvero molto più sensate che quelle originali che si staccano solo a guardarle...il resto delle protezioni mi fanno :sick:
https://s2.postimg.org/ay8nas29l/23795042_10210533037697817_7329039472699190309_n.jpg
Io andrò contro corrente ma il terminale Scorpion mi è sempre piaciuto e onestamente non ci sta malissimo. Forse sulla versione m.y. 2013 era più riuscito :cool:
Per me attualmente i più belli sono quelli di exan.
Thundercat
28/11/2017, 06:36
Seeeee... Se questi li chiami difetti, dai! Non ha i cerchioni forgiati è un difetto? Te la danno con il mono regolato duro, però lo puoi regolare come vuoi... Se li sono inventati i defetti questi qui, giusto per non dire che rasenta la perfezione nel suo settore.
Il mono duro serve Moto che balla di solito a me preoccupa Io faccio nel mio caso molta autostrada e mi trovo bene così Si concordo con te che non li trovo difetti questi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
finalmente una recensione in cui si parla di pregi,ma anche di qualche difetto diciamo...;)
https://www.youtube.com/watch?v=vDco0fLlzck
Bel video Le maniglie passeggero non stanno poi tanto male Mi piacc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora vai tranquillo!!!l importante é che non me la paghi 11400 euro...tieni conto che io la sto vendendo sui 10 con 800 euro di
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Genna84;7394539]Allora vai tranquillo!!!l importante é che non me la paghi 11400 euro...tieni conto che io la sto vendendo sui 10 con 800 euro di accessori montati....
Io lo pagata un botto 11.800 forse perché era luglio era all inizio della sua uscita Certo un po’ di accessori però me li hanno regalati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una info Qualcuno ha notato che dagli specchietti della RS non si vede granché ?Saranno le vibrazioni che arrivano direttamente agli specchietti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine io ho optato per una bmw s1000r del 2016 con 3000 km a 11 mila , la versione full con un pò di accessori
io invece rimango in casa,ma cambio ufficialmente sezione...non è scoccato l'amore con la mia RS...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/290139-passare-da-una-street-una-speed-48.html
MarcoM68
28/11/2017, 21:38
io invece rimango in casa,ma cambio ufficialmente sezione...non è scoccato l'amore con la mia RS...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/290139-passare-da-una-street-una-speed-48.html
ok non è scoccata al scintilla, però spiegaci meglio cosa vuol dire.
Alla fine io ho optato per una bmw s1000r del 2016 con 3000 km a 11 mila , la versione full con un pò di accessori
Considerata anche io al momento di cambiare moto, l'ho provata e ho deciso di cercare altro perché trovo che unisca due caratteristiche che mi facevano temere seriamente per la mia incolumità: potenza elevatissima e gran confidenza di guida... impossibile andarci piano, è una costante istigazione a delinquere ! Grande acquisto, complimenti.
Lamps
ok non è scoccata al scintilla, però spiegaci meglio cosa vuol dire.
Vuol dire che non ha trovato nella 765 la magia di guida che trovava invece nella 675, e dall'altra parte è stato colpito al cuore dall'ultima Speed R.
Lamps
io invece rimango in casa,ma cambio ufficialmente sezione...non è scoccato l'amore con la mia RS...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/290139-passare-da-una-street-una-speed-48.html
alla fine penso che (al di là delle poche differenze estetiche) la 765 sia solo un upgrade della 675, mentre passando alla Speed si cambia proprio moto.
in sostanza se già si guida una 675 post 13 sopratutto la versione R, prendere la 765 è più una scelta data dalla scimmia che un effettivo salto di categoria (sempre presumendo di non essere dei supermegapilotoni che notano le minime differenze in pista)
a me piacciono davvero molto entrambe, se mai cambierò sarà dura scegliere come spendere i dindini
ok non è scoccata al scintilla, però spiegaci meglio cosa vuol dire.
ti ha già dato una buona parte della risposta pave,passare dal 675 al 765 non ho ricevuto quel effetto WOW che speravo...anzi se devo dirla tutta per come erogava la potenza ho anche leggermente rimpianto la vecchia,stessa cosa la guidabilità la trovato più sincera e comunicativa alle alte velocità...quei cv in alto nella RS per sfruttarli per strada ci vuole molto ma molto impegno e poi diciamo che il passaggio alla speed a livello economico non mi è costato molto e questo ha aiutato nella scelta!
Ovvio questi sono miei pareri personali...nulla toglie che parliamo di una grandissima moto!
Se posso , quanto ti è venuta la speed?
Se posso , quanto ti è venuta la speed?
Ti risp in pvt
Uelanino
30/11/2017, 08:35
Intanto stamattina scopro nuovi messaggi dal dashboard...:-)
240938
p.s. qualità foto pessima ma ero di fretta...
Intanto stamattina scopro nuovi messaggi dal dashboard...:-)
240938
p.s. qualità foto pessima ma ero di fretta...La moto la usi per andare a lavoro? A me piacerebbe però non riesco a sopportare l'idea di lasciarla fuori tutto il giorno con tutti i rischi te come fai?
Uelanino
30/11/2017, 08:50
Yes la uso tutti i giorni, ma noi abbiamo il parcheggio interno
Yes la uso tutti i giorni, ma noi abbiamo il parcheggio internoStrepitoso la rs per tutti i giorni no piacerebbe un casino
:dubbio:
https://s2.postimg.org/3td3ju5ux/24210382_10212364064328404_5922292817719385510_o.jpg
Ragazzi bmw niente ho cqmbiato idea..ora sto vedendo un po..sono indeciso..alla fine questa street come va???
Ragazzi bmw niente ho cqmbiato idea..ora sto vedendo un po..sono indeciso..alla fine questa street come va???Non tanto bene
fibbrone
01/12/2017, 19:02
Ee si non ci siamo e poi le gomme un disastro non si riesce a fare le curve
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ahahahhahhh!!!! Sono cappottato per la risposta.... non è possibile.... Si sente lo stridio delle unghie sui vetri....
gpaolo6n2
01/12/2017, 21:02
una matrioska di contraddizioni !!!!
la contraddizione dentro la contraddizione dentro la contraddizione.... grazie Motociclismo :laugh2:
dariovti
01/12/2017, 21:06
Che poi la R esce con le rosso corsa
Inviato utilizzando Tapatalk
reg156k1
02/12/2017, 00:58
Ahahahhahhh!!!! Sono cappottato per la risposta.... non è possibile.... Si sente lo stridio delle unghie sui vetri....Mi hai rubato le parole... quelli di motociclismo mi sono scaduti parecchio
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Paolo Cromo
02/12/2017, 10:38
ti ha già dato una buona parte della risposta pave,passare dal 675 al 765 non ho ricevuto quel effetto WOW che speravo...anzi se devo dirla tutta per come erogava la potenza ho anche leggermente rimpianto la vecchia,stessa cosa la guidabilità la trovato più sincera e comunicativa alle alte velocità...quei cv in alto nella RS per sfruttarli per strada ci vuole molto ma molto impegno e poi diciamo che il passaggio alla speed a livello economico non mi è costato molto e questo ha aiutato nella scelta!
Ovvio questi sono miei pareri personali...nulla toglie che parliamo di una grandissima moto!
In parte confermi il giudizio di Motociclismo:forse su strada è meglio la Street R della RS.Ciao
In parte confermi il giudizio di Motociclismo:forse su strada è meglio la Street R della RS.Ciao
Per strada dico sicuramente meglio la R al 100%...
P.S. é in vendita la mia RS presso il conce triumph di reggio Emilia con molti accessori a 9900...per me ragazzi é un affarone...fate vobis!
Per strada dico sicuramente meglio la R al 100%...
P.S. é in vendita la mia RS presso il conce triumph di reggio Emilia con molti accessori a 9900...per me ragazzi é un affarone...fate vobis!Che ti prendi ora?
Che ti prendi ora?
Firmato per speed R nuova... ;)
Firmato per speed R nuova... ;)Aaah ma la speed r nuova è peggio della sua precedente occhio
Che poi la R esce con le rosso corsa
Inviato utilizzando TapatalkInfatti [emoji23]
Aaah ma la speed r nuova è peggio della sua precedente occhio
peggio?????:blink:
peggio?????:blink:Moltissimo hah
peggio?????:blink:
Genna intanto auguri....
....comunque dovresti sapere che la versione migliore migliore di speed rimane la trident :w00t:
non dare retta a nessuno hai preso una gran moto ;)
Genna intanto auguri....
....comunque dovresti sapere che la versione migliore migliore di speed rimane la trident :w00t:
non dare retta a nessuno hai preso una gran moto ;)D'accordo.. Fra l'altro io lo dicevo con tono ironico.
D'accordo.. Fra l'altro io lo dicevo con tono ironico.
Si si ma ragazzi ci mancherebbe,si scherza volentieri!non sono un traditore come @pave (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24137) !
Pare abbiano già venduto la mia street..ammazza 2gg!!!!
azzo, 2 gg è durata!!! io ho messo in vendita la mia (è su moto .it l unica di bologna) ma sono ancora indeciso se mollarla o tenerla!!!io mi son trovato da dio con l' RS ma avevo bisogno di usarla anche in 2 ogni tanto e mi son preso un superduke GT, vedrem come va a finire..... se no mi prendo una speed R pesante da allenarmi:w00t:
azzo, 2 gg è durata!!! io ho messo in vendita la mia (è su moto .it l unica di bologna) ma sono ancora indeciso se mollarla o tenerla!!!io mi son trovato da dio con l' RS ma avevo bisogno di usarla anche in 2 ogni tanto e mi son preso un superduke GT, vedrem come va a finire..... se no mi prendo una speed R pesante da allenarmi:w00t:Hai messo in vendita l rs? O il superduke?
il superduke è arrivato venerdì, aspetto magari un pò:cry:
il superduke è arrivato venerdì, aspetto magari un pò:cry:Vendilo subito una mmmmerda
non sono un traditore come @pave (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24137) !
Intanto caro Genna84 io sono uscito anche oggi, traditore si ma felice !
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171203/f293c266d6334e6f3345bdcb3661a6dd.jpg
Intanto caro @Genna84 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=33594) io sono uscito anche oggi, traditore si ma felice !
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171203/f293c266d6334e6f3345bdcb3661a6dd.jpg
Fai bene!cmq stupenda porca vacca...
Fai bene!cmq stupenda porca vacca...
Io la trovo bellissima [emoji7]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171203/c1d4628288d63798c7d89c25aa09811c.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171203/781c3d8b691fae61885c15a8942b9011.jpg
Ok ok... non spammo più con la rossa seminabulloni...
Lamps
gixxer73
03/12/2017, 21:46
Fai un post e la presenti ,qua' si chiude ...
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.