PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivataaaaaaaaaaaa!!!!!!La 675!!!!!!!SSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Rix
27/06/2007, 21:54
Si cazzabubbola........................la mia moto,la mitica daytona 675 è nel mio garage...........................gialla con 1100 Km,nuova,tuta originale,beh veramene è arrivata gia 5 giorni fa,solo che internet non andava e quindi vi scrivo solo ora.....................cmq ragazzi,le foto non le ho,ne ho un paio con il cell,ma appena posso le metterò.................cmq è tutta originale,solo che gli ho messo i nottolini gialli,gli strips sui cerchi gialle,il para serbatoio(il classico antisfricio...),e poi ho preso una borsa mini da serbatoio con calamita,davvero compatta,giusto per documenti,bloccadisco,chiavi,cellulare e portafoglio....................cmq ho ordinato il portatarga valtermoto,e le frecce che devo ancora sciegliere...........................ragazzi,ci ho fatto 300 Km ma non sono mai stato cosi felice.....................:triumphpride:.................una moto che da davvero dipendenza....................fantastica.......................non sono ancora riuscito a vedere piu di due led del cambio marcia accesi,infatti diciamo che non ci ho mai superato gli 11000 giri,ma è davvero un'arma.......................mio dio quanto sono contento....................una accellerazione mostruosa,senza contare la coppia,e calcolando che andando tranquilli,il computer di bordo segna 6 litri ogni 100Km,non male......unica pecca,se cosi si puo definire,ma che a me me ne sbatte,è che se si va piano,tipo 40 all'ora per un po,scalda il sederino del pilota........................ma chi si ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!......................sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2::love2::triumphpride::triumphpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjack::linguaccia::icon_banana::icon_banana::icon_banana::bananeinc::94::94::icon_moto:

ps.
ragazzi è normale che mi sento,diciamo,troppo preso a pensare alle cose tipo manutenzione da fare?!?!?!?!?!?!?ho paura di non dargli troppa attenzione,o di non fare qualche controllo quotidiano..........
ps2.
un difetto l'ho trovato..........................crea dipendenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

capetta
27/06/2007, 22:19
benvenuto,complimenti ,l'hai trovata usata con cosi pochi Km?ciao

Rix
27/06/2007, 22:23
si usata con 1100 km,ma praticamente nuova

davebike
27/06/2007, 23:16
...bene sono contento x te!!!...diciamo che hai realizzato un sogno!!!

...adesso aspettiamo le foto!!!

Joe12
29/06/2007, 01:30
Io è da più di un mese che aspetto ... ma la prossima settimana arrivaaaaaa :wub:

COMPLIMENTSSSS :biggrin3:

Luchino
29/06/2007, 01:37
:yess:EVVAI!

bramo7
29/06/2007, 13:07
complimenti!
controlla le gomme e fai km!!!!!!!!!!!!!!!

gigaspeed
29/06/2007, 13:50
COMPLIMENTI PER L'AFFARE.

gp.triple
29/06/2007, 14:00
COMPLIMENTI E ORA GAAAAAAAAAAASSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!

Shadow
29/06/2007, 14:29
Benvenuto nei culi roventi !!! ;)

dj crush
29/06/2007, 15:56
grande
alla fine hai trovato quella ceh faceva al caso tuo....perfetto!!!
sono molto felice per te ma aspettiamo le fotonze!

valentinorossi
10/07/2007, 07:45
ciao a tutti io e da poco che lo presa nuova di pacco
colore rossa

felice di fare amicizia con appassionati di moto

ciao a presto a tutti :)

GAS
16/04/2008, 11:18
Si cazzabubbola........................la mia moto,la mitica daytona 675 è nel mio garage...........................gialla con 1100 Km,nuova,tuta originale,beh veramene è arrivata gia 5 giorni fa,solo che internet non andava e quindi vi scrivo solo ora.....................cmq ragazzi,le foto non le ho,ne ho un paio con il cell,ma appena posso le metterò.................cmq è tutta originale,solo che gli ho messo i nottolini gialli,gli strips sui cerchi gialle,il para serbatoio(il classico antisfricio...),e poi ho preso una borsa mini da serbatoio con calamita,davvero compatta,giusto per documenti,bloccadisco,chiavi,cellulare e portafoglio....................cmq ho ordinato il portatarga valtermoto,e le frecce che devo ancora sciegliere...........................ragazzi,ci ho fatto 300 Km ma non sono mai stato cosi felice.....................:triumphpride:.................una moto che da davvero dipendenza....................fantastica.......................non sono ancora riuscito a vedere piu di due led del cambio marcia accesi,infatti diciamo che non ci ho mai superato gli 11000 giri,ma è davvero un'arma.......................mio dio quanto sono contento....................una accellerazione mostruosa,senza contare la coppia,e calcolando che andando tranquilli,il computer di bordo segna 6 litri ogni 100Km,non male......unica pecca,se cosi si puo definire,ma che a me me ne sbatte,è che se si va piano,tipo 40 all'ora per un po,scalda il sederino del pilota........................ma chi si ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!......................sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2::love2::triumphpride::triumphpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjack::linguaccia::icon_banana::icon_banana::icon_banana::bananeinc::94::94::icon_moto:

ps.
ragazzi è normale che mi sento,diciamo,troppo preso a pensare alle cose tipo manutenzione da fare?!?!?!?!?!?!?ho paura di non dargli troppa attenzione,o di non fare qualche controllo quotidiano..........
ps2.
un difetto l'ho trovato..........................crea dipendenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti davvero per l`entusiasmo! cosi`si fà!!!!!!!!!!!!!GODITELA!!!!!!!!!!!¨¨

Cav
16/04/2008, 14:47
ehm.... come dire... non so se hai notato la data.....

gli ultimi riferimenti parlano di rix come uno che ha lasciato la day per prendersi un bel monsterino.....

cmq, a parte il tempismo benvenuto tra noi....

Loyo
16/04/2008, 16:21
ehm.... come dire... non so se hai notato la data.....

gli ultimi riferimenti parlano di rix come uno che ha lasciato la day per prendersi un bel monsterino.....

cmq, a parte il tempismo benvenuto tra noi....

E' vero? Non che io lo conosca, ma visto l'entusiasmo, la cosa mi stupisce non poco... Come mai lo ha fatto, si sa?

D74
16/04/2008, 16:23
pure io stesse sensazioni e dipendenza.

:)

jack675
17/04/2008, 00:58
benveniuto

valentinorossi
17/04/2008, 07:50
Rix adesso sempre sul Ducati S4R vero :w00t:

D74
17/04/2008, 08:12
io non cambierei mai la mia daytona con un ducati no no no :)

Tiello
17/04/2008, 08:32
la day è la sportiva x eccellenza! complimenti x l'acquisto..

DAYTON III
17/04/2008, 09:45
si usata con 1100 km,ma praticamente nuova

...quanto ti è costata?!?!

FleaRules
17/04/2008, 10:01
Ma questo vedendo la firma ha cambiato la Daytona per un monster?!!? :dry:

DavidSGS
17/04/2008, 12:38
Ma come si può cambiare la day con un monster!!! Suvvia ragazzi, proprio senza parole!

Io il monster lo chiamo "il mangiacandele!" :biggrin3:

Comunque: se proprio dovessi cambiare la 675 adesso lo farei solo ed unicamente per un 848 bianco, ma anche in questo caso il cuore piangerebbe... :mad: (ovviamante parlando di moto di categoria simile...)

StPatrick
17/04/2008, 14:27
Complimenti, davvero bella....GAAAAAAAAS!!!

DavidSGS
17/04/2008, 15:05
Ragazzi, non so se tutti lo avete capito, ma questo topic è stato riuppato inconsapevolemnte da un utente, pensando che fosse recente, quando invece è di un annetto fa! :biggrin3::biggrin3: L'autore della discussione, per assurdo, non possiede nemmeno più la daytona, ed è per questo che stiamo continuando a postare, ovverso stiamo discutendo sui pro e contro di passare da un 3 ad un 2 cilindri..

Quindi basta con questi messaggi di complimenti e benvenuti, stiamo parlando di altro! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

(ovviamente il mio tono è amichevole, non che venga preso come un rimprovero!:biggrin3:)

Loyo
17/04/2008, 15:19
Ragazzi, non so se tutti lo avete capito, ma questo topic è stato riuppato inconsapevolemnte da un utente, pensando che fosse recente, quando invece è di un annetto fa! :biggrin3::biggrin3: L'autore della discussione, per assurdo, non possiede nemmeno più la daytona, ed è per questo che stiamo continuando a postare, ovverso stiamo discutendo sui pro e contro di passare da un 3 ad un 2 cilindri..

Quindi basta con questi messaggi di complimenti e benvenuti, stiamo parlando di altro! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

(ovviamente il mio tono è amichevole, non che venga preso come un rimprovero!:biggrin3:)

Infatti io sono molto curioso di sapere per quale motivo Rix, poco tempo dopo un post così entusiasta, ha deciso di passare al monster (che per inciso trovo un ottima moto, pur con tutti i difetti delle Ducati). E la sua firma "enigmatica" non mi aiuta certo a mettere in luce questo mistero :ph34r:

Cav
17/04/2008, 15:25
se volete raga posso rispondere io ai vostri dubbi.....:biggrin3:

...infatti, al tempo in cui il buon rix lodava la beneamata 675...:biggrin3:

...io entravo a far parte di questa bella famigliola....:tongue:

...e ogni tanto con lui mi sentivo....

successe però che un bel di la sua dama fece notare la scomodità del sellino passeggero....:blink:

...e così per la pacifica convivenza, e per il fatto che l'uso della moto era per i viaggetti in coppia, da qui la sofferta decisione....:wink_:

...e da quel che mi diceva, pur essendo dispiaciuto per la vendita della sua bimba, l's4r è una gran bella moto... certo, tutt'altro stile...!! :ph34r:

D74
17/04/2008, 17:00
al pel non si comanda :)

Loyo
17/04/2008, 17:15
se volete raga posso rispondere io ai vostri dubbi.....:biggrin3:

...infatti, al tempo in cui il buon rix lodava la beneamata 675...:biggrin3:

...io entravo a far parte di questa bella famigliola....:tongue:

...e ogni tanto con lui mi sentivo....

successe però che un bel di la sua dama fece notare la scomodità del sellino passeggero....:blink:

...e così per la pacifica convivenza, e per il fatto che l'uso della moto era per i viaggetti in coppia, da qui la sofferta decisione....:wink_:

...e da quel che mi diceva, pur essendo dispiaciuto per la vendita della sua bimba, l's4r è una gran bella moto... certo, tutt'altro stile...!! :ph34r:

Ora é tutto più chiaro, ed i miei dubbi dissolti.

Per non saper ne leggere ne scrivere, quando la mia morosa mi ha posto lo stesso problema, le ho fatto vedere l'unghia monoposto e le pedane passeggero smontate :biggrin3::wub:

Cav
17/04/2008, 17:46
buona soluzione....

io invece faccio fatica a farla salire.... se non in casi sporadici....

quindi il problema diciamo che non si pone

Loyo
17/04/2008, 18:34
buona soluzione....

io invece faccio fatica a farla salire.... se non in casi sporadici....

quindi il problema diciamo che non si pone

Capisco, io nemmeno ci provo. Sopratutto in città, a Milano ci sono talmente tanti di quei babbi, che anche andando con la massima attenzione si rischia fin troppo... Ed avere dietro un passeggero mi rende molto più incazzoso alla guida...

cisco
17/04/2008, 18:49
grande RIX, sto per fare anch'io il grande passo, da monster a daytona!!!!

D74
17/04/2008, 18:56

RIX per i problemi esposti nelle precedenti risposte ha fatto il contrario....

valentinorossi
18/04/2008, 07:44
io non cambierei mai la mia daytona con un ducati no no no :)

bhè concordo con te, io ho avuto prima la Hornet e ancora prima la Ducati, ora sono su una Daytona come te, e non la cambierei mai e poi mai x una Ducati, sapessi i guai che ma fatto passare a me :sick:
Cmq cìè ancora a chi piace.....a me non di sicuro, non la ricomprerei manco x tutto l'oro del mondo....ti ho detto tutto :laugh2:

hummmm RIX guarda che un mio paesano diciamo cosi.....era su una Daytona ed ha fatto il cambio x la Ducati .
Da quando ha preso la Ducati e quasi sparito del tutto da questo forum :(

cisco
18/04/2008, 11:36
SCUSATE, ero un po stanco ieri sera!!!! Inizio a FARE FIGURE DI CACCA!!! :biggrin3::biggrin3:

D74
18/04/2008, 12:31
bhè concordo con te, io ho avuto prima la Hornet e ancora prima la Ducati, ora sono su una Daytona come te, e non la cambierei mai e poi mai x una Ducati, sapessi i guai che ma fatto passare a me :sick:
Cmq cìè ancora a chi piace.....a me non di sicuro, non la ricomprerei manco x tutto l'oro del mondo....ti ho detto tutto :laugh2:

hummmm RIX guarda che un mio paesano diciamo cosi.....era su una Daytona ed ha fatto il cambio x la Ducati .
Da quando ha preso la Ducati e quasi sparito del tutto da questo forum :(

vabbò poteva anche restare invece di sparire, anche senza triumph mica lo fucilano

valentinorossi
18/04/2008, 20:23
SCUSATE, ero un po stanco ieri sera!!!! Inizio a FARE FIGURE DI CACCA!!! :biggrin3::biggrin3:

no dai tranquillo, per cosi poco non te la prendere :oook:

vabbò poteva anche restare invece di sparire, anche senza triumph mica lo fucilano

lo so, hai ragione D74, ma ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole della propia vita :oook:

Cav
22/04/2008, 08:47
ogni tanto il buon rix qualche comparsata la fa.......