Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 E anche il nuovo regolatore di tensione è andato!!!
Perché il BB è meglio del BA?
manetta scarsa
02/07/2020, 12:30
Non è meglio in assoluto ma si "accorda" meglio alla caratteristiche della street
Speed Nitro
25/06/2021, 00:55
Ciao a tutti, scusate se riesumo questo vecchio post. Vorrei chiedervi un parere. Il mio sh775 AA, carica la speed (2007) a 15,10V in accelerazione . Può comportare problemi seri questo voltaggio così alto? Grazie anticipatamente!
Un po’ troppo alto, effettivamente.
:w00t:
Speed Nitro
25/06/2021, 08:11
Ciao Sabba, secondo te com'è possibile che carichi così alto?? Dici che è rischioso girare così?🙃
manetta scarsa
25/06/2021, 09:25
Ciao a tutti, scusate se riesumo questo vecchio post. Vorrei chiedervi un parere. Il mio sh775 AA, carica la speed (2007) a 15,10V in accelerazione . Può comportare problemi seri questo voltaggio così alto? Grazie anticipatamente!
se on va oltre non ci sono problemi, al massimo le lampade dureranno un po meno....
monti lampade a led o batt, litio?
Speed Nitro
25/06/2021, 10:47
Sì, monto lampade a led e batteria Unibat maggiorata cx 14.
Prima comunque avevo staccato la batteria e poi ricollegata e facendo un test con tuneecu i valori sembrano rientrati, come per magia, a 14,5v/14,6 a medi regimi.
Se riesco pubblico il video...
ecco : https://photos.app.goo.gl/2tmjwWYAwKYpyp5C9
manetta scarsa
25/06/2021, 11:40
le lampade a led contribuiscono ad alzare qualche decimo la tensione ...
se non lo hai monta un voltmetro e stai sereno
Speed Nitro
25/06/2021, 12:00
Sì, ho anche il voltmetro, è stato proprio quello a darmi il campanello d'allarme. Anche perché è da un anno che monto l sh775 e la cx14 insieme alle lampade a led e non era mai salito così tanto. Non so cosa sia successo, ora sembra essere tornato alla normalità. Visto il video? I valori li trovi corretti? Grazie...
Ciao ragazzi,
Dovrei cambiare il regolatore di tensione alla mia street 675 del 2007 e leggendo qui ho capito che mi conviene prendere sh775BB. Dico bene? O conviene un mosfet?
Sapete dirmi dove è possibile trovarlo originale perché da quello che vedo sulla baia c'è ne sono diversi ma non riesco a capire se sono originali o cloni.
Ciao ragazzi,
Dovrei cambiare il regolatore di tensione alla mia street 675 del 2007 e leggendo qui ho capito che mi conviene prendere sh775BB. Dico bene? O conviene un mosfet?
Sapete dirmi dove è possibile trovarlo originale perché da quello che vedo sulla baia c'è ne sono diversi ma non riesco a capire se sono originali o cloni. https://www.sh775.it/
sachamuni
17/03/2023, 20:49
Ciao, ma quindi lo SH775BB non ha i problemi agli alti giri dello AA?
Tutti gli SH775, a prescindere dal suffisso, potrebbero iniziare a dare i numeri sopra i 10500 giri.
Ho scritto potrebbero, perché svariati utenti di moto sportive non hanno rilevato alcun problema, altri si.
Ecco perché si ipotizza quel problema.
:oook:
sachamuni
18/03/2023, 08:35
Tutti gli SH775, a prescindere dal suffisso, potrebbero iniziare a dare i numeri sopra i 10500 giri.
Ho scritto potrebbero, perché svariati utenti di moto sportive non hanno rilevato alcun problema, altri si.
Ecco perché si ipotizza quel problema.
:oook:
Ok capito, grazie; allora vado di sh847 o webenergy.. non mi va di avere il dubbio che potrebbero esserci o svilupparsi problemi. :oook: