Visualizza Versione Completa : Maaaa... appassionati di videogiochi ne abbiamo?
mamma mia..non c'è paragone con il primo..sembra un film..:wub:
se qualcuno conosce giochi tipo Resident Evil, Dino Crisis :wub::wub::wub::wub: o Silent Hill ,ma per PS3 (ho solo quella), prego scrivere plis..
non sparatutto, ma qualcosa con enigmi e livelli da uppare come i giochi scritti sopra..
grassie :D
Alebrasa
09/07/2020, 23:06
giocati red dead redemption se non l'hai mai giocato... e poi ti fai l'espansione undead nightmare che è con gli zombi in salsa western.
poi volendo c'è fallout 3, bioshock, demon's souls (gioco che fa bestemmiare non poco ma non è impossibile), dead space, alien isolation.. la lista è lunga.. hai l'imbarazzo della scelta. ;)
ma roba tipo Silent Hill da PS3 non lo fa nessuno?? :cry: troppo vintage mi sa..
Che PAURA!!!!!!!!!!
Ci giocavo con la primissima XBox.
Una STRIZZA da INFARTO. :blink:
Bello bello bello.
A me è piaciuto pure il film!
se qualcuno conosce giochi tipo Resident Evil, Dino Crisis :wub::wub::wub::wub: o Silent Hill ,ma per PS3 (ho solo quella), prego scrivere plis..
non sparatutto, ma qualcosa con enigmi e livelli da uppare come i giochi scritti sopra..
Heavy Rain!!
giocati red dead redemption se non l'hai mai giocato... e poi ti fai l'espansione undead nightmare che è con gli zombi in salsa western.
poi volendo c'è fallout 3, bioshock, demon's souls (gioco che fa bestemmiare non poco ma non è impossibile), dead space, alien isolation.. la lista è lunga.. hai l'imbarazzo della scelta. ;)
mi sono vista i trailer di quelli che mi hai scritto, non sono il mio genere..:cry: se hai fatto dino crisis o resident sai che sono diversi...non mi piace se c'è l'arma in primo piano,ma preferisco comandare la persona..e poi non c'è neanche una donna protagonista! (forse solo in alien isolation)..
Bello bello bello.
A me è piaciuto pure il film!
nonostante fossi una malata di silent, non l'ho mai visto....merita??
ma ti ricordi nel primo (?) l'enigma della tastiera del piano (bianco-nero-bianco) con la lettera per sbloccare il medaglione? da mezzanotte alle otto di mattina , stavo impazzendo...:laugh2:
Heavy Rain!!
visto il trailer..mi ricorda sailent..:w00t: protagonista di tutto il gioco è il papà che cerca il figlio?
Alebrasa
10/07/2020, 13:32
heavy rain è un thriller poliziesco tipo un csi noir... se ti piace il genere noir c'è anche l.a. noire.. però è un open world investigativo, piu che guardarti i trailer guardati i videogameplay cosi ti fai un idea più precisa.
comunque se ti piacciono i giochi impegnativi demon souls/dark souls gli darei un occhiata.. non ci sono armi da fuoco ma la sfida è piuttosto elevata.
preferisco comandare la persona..
Stupendo anche The Witcher III.
E c'è anche una donna (Ciri), anche se non è la protagonista.
Un bel Tomb Raider?
nonostante fossi una malata di silent, non l'ho mai visto....merita??
Secondo me sì! Belle atmosfere!
ma ti ricordi nel primo (?) l'enigma della tastiera del piano (bianco-nero-bianco) con la lettera per sbloccare il medaglione?
Sì, ma mi ricordo soprattutto gli strizzoni orrendo con il mostro dalla testa a piramide...!!
Alebrasa
10/07/2020, 15:47
un altro che mi viene in mente è deadly premonition mi pare sia per ps3
heavy rain è un thriller poliziesco tipo un csi noir... se ti piace il genere noir c'è anche l.a. noire.. però è un open world investigativo, piu che guardarti i trailer guardati i videogameplay cosi ti fai un idea più precisa.
ho fatto come hai detto, sono andata di gameplay.. l.a.noir no..troppo d'epoca anche se il genere investigativo non è male, però non è quello che cerco..
comunque se ti piacciono i giochi impegnativi demon souls/dark souls gli darei un occhiata.. non ci sono armi da fuoco ma la sfida è piuttosto elevata.
visti, non mi piace proprio il genere..io cerco un simil (ma lo so che è impossibile) resident evil, via di mezzo con dino crisis e silent.. :laugh2:
Stupendo anche The Witcher III.
E c'è anche una donna (Ciri), anche se non è la protagonista.
ma daiiii!! mi sembra la versione gioco della "signora della prateria" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un bel Tomb Raider?
è per "colpa" sua se ho iniziato la malattia.. :laugh2:se non sbaglio ero arrivata al ... VII? ho fatto quasi tutti quelli che era possibile fare con la PS2 ma poi ho notato che non c'era più novità, diventava molto ripetitivo e annoiava anche un pò (dopo notti e notti ci sta :biggrin3: )
Sì, ma mi ricordo soprattutto gli strizzoni orrendo con il mostro dalla testa a piramide...!!
io i cani indemoniati..tanti tanti... :ph34r:
un altro che mi viene in mente è deadly premonition mi pare sia per ps3
zi zi zi !!! visto il video...ci siamo..:w00t: solo che il protagonista non può essere uno in giacca e cravatta dai... tu l'hai fatto??? Non è che per caso si può sceglire con chi giocare all'inizio?? (in R.E. mi sembra si potesse fare, se non erro..e poi cambiava anche il finale di conseguenza..)
vedo che i giochi con femmine cazzute tipo Regina in Dino C. scarseggiano...:cry:
P.S. dimenticavo : che siano in italiano però..:laugh2:
Alebrasa
11/07/2020, 14:29
the last of us x ps3... se poi ti piglia lo schizzo è appena uscito il seguito per ps4.
manetta scarsa
11/07/2020, 21:11
mamma mia..non c'è paragone con il primo..sembra un film..:wub:
grassie :D
se ti piace Resident Evil prova Ninja Gaiden Sigma 2
FILOdigas
12/07/2020, 10:26
https://youtu.be/WfbvZzTeC1M
Ma che spettacolo Death Stranding!!! Magnifico! Ha certo dei difetti ma nel complesso è fra i miei giochi preferiti di sempre. Varrebbe l'acquisto anche solamente per il momento in cui scendi dalla valle e scorgendo la metà parte in sottofondo "Asylum for the feelings"!!!
Il Franky
14/07/2020, 15:05
https://youtu.be/WfbvZzTeC1M
ma.... è tipo un metal gear? :w00t:
Alebrasa
14/07/2020, 16:57
il modello di gioco e lo stesso... kojimone una garanzia... però sappi che dovrai faticare :D
FILOdigas
14/07/2020, 20:52
ma.... è tipo un metal gear? :w00t:
Se lo acquisti pensando a Metal Gear potresti rimanere molto deluso... Per me è un gran gioco ma è completamente differente! Il fulcro del gioco sono le consegne di pacchi con provviste, medicine, tecnologie per riunificare una nazione allo sfascio a causa di entità extraterrene, con lo spettro di una estinzione di massa all'interno di una trama da film hollywoodiano, con sparatorie marginali e non tanto approfondite, MA il bello di questo gioco non sono assolutamente gli scontri a fuoco, bensì il viaggio stesso, il pianificare il percorso migliore per questa o quella consegna... Ah sì ci sono le moto che puoi usare per le consegne!😃
the last of us x ps3... se poi ti piglia lo schizzo è appena uscito il seguito per ps4.
...che è meraviglioso
Alebrasa
15/07/2020, 11:22
si tlou2 è senza ombra di dubbio un capolavoro... io nel frattempo sto giocando sekiro e mi sta facendo sputare sangue.. in attesa di ghost of tsushima.
si tlou2 è senza ombra di dubbio un capolavoro... io nel frattempo sto giocando sekiro e mi sta facendo sputare sangue.. in attesa di ghost of tsushima.
Sekiro è così difficile come dicono? Peccato perchè mi ispira tanto... aspetterò anche io ghost of tsushima :dubbio:
Alebrasa
18/07/2020, 13:25
calcola che ho platinato bloodborne... questo negli intermezzi è più scorrevole perché puoi andare stealth ma alcuni boss ti prendono letteralmente a schiaffi.. richiede costanza ed impegno per andare avanti ma non è impossibile.. ghost of tsushima l'ho iniziato ieri sera ed è molto più soft, richiama parecchio i film di Kurosawa
...sull`entusiasmo ho preso e iniziato a giocare ghost of tsushima. bah :unsure:
Alebrasa
23/07/2020, 18:13
non ti convince?
non ti convince?
Non molto, mi pare datato e in alcuni casi indietro agli open world di qualche anno fa...
Alebrasa
28/07/2020, 10:15
punta piu sulla narrazione come gameplay è abbastanza tradizionale, però non posso dire granché perché non l'ho giocato attualmente sono in spiaggia :D
Ho una domanda strana: esiste ancora un qualche gioco x console di corse "da ridere", anche per bambini, di quelli con la prospettiva da lontano? Possibilmente per XBox One.
Diciamo alla Re-Volt, tanto per fare un nome!
Mi ricordo di un simpatico gioco su percorsi sterrati in cui c'erano pickup, auto da corsa, camion e trattori tutti insieme, per la primissima XBox. :biggrin3:
Fantastico, nelle prove libere di questa mattina 18 piloti in un secondo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Alebrasa
08/08/2020, 15:01
Ho una domanda strana: esiste ancora un qualche gioco x console di corse "da ridere", anche per bambini, di quelli con la prospettiva da lontano? Possibilmente per XBox One.
Diciamo alla Re-Volt, tanto per fare un nome!
Mi ricordo di un simpatico gioco su percorsi sterrati in cui c'erano pickup, auto da corsa, camion e trattori tutti insieme, per la primissima XBox. :biggrin3:
per xbox non so, ma su playstation nei giochi gratis di agosto han dato fallguys che mi sta facendo letteralmente spaccare dalle risate... è una sorta di takeshi's castle/mai dire banzai/giochi senza frontiere in salsa candycrush/battleroyale... in due parole un puttanaio divertentissimo. :D
dovrebbe costare intorno ai 20 euro, ma non so se c'è anche per xbox.
Alebrasa
13/09/2020, 23:38
https://youtu.be/L4Od6R-czmQ
https://youtu.be/OPMwSi7xRsY
Peccato che siano un po fermoni, ma che figata, c'è pure il meteo/orario dinamico. E i server dedicati. :ph34r:
https://youtu.be/zWB8mjQff1w
Finito ora il giro da Caselle ad Embrun, con tanto di hotas, strada che ho fatto spesso in moto, incredibilmente verosimile con meteo, orario e fotogrammetria live da satellite, ho visto video di gente che andava nell'uragano Laura si trovano facilmente su youtube. Indescrivibile, il mondo a portata di mano.
Speedale78
14/09/2020, 04:25
Euro truck Simulator 2....titolo datato ma sempre bello, un evergreen [emoji106]
Inviato usando "Lo Sforzo"
FILOdigas
06/11/2020, 15:31
Qualcuno ha fatto il passo per la Playstation5 preordinandola? Ogni volta che esce una nuova genetaziine console è come tornare indietro negli anni,
Qualcuno ha fatto il passo per la Playstation5 preordinandola? Ogni volta che esce una nuova genetaziine console è come tornare indietro negli anni,
Scusate per gli errori😄
Il Franky
06/11/2020, 16:21
io niente salto della quaglia... per quanto la utilizzo non ne vale davvero la pena...
Però un vero videogamer non può fare senza la ps5, dai.
Si resta indietro . Su fate l'ordine
Il Franky
09/11/2020, 10:25
...stai cercando una ps4 in offerta? :)
Desmonio
09/11/2020, 10:28
vendesi xbox 360 con giochi vari, chitarra e altre menate.
Non me ne intendo e non l'ho mai usata ma funziona
tony le magnific
09/11/2020, 12:50
ho tirato fuori vecchi giochi e le sto RIGIOCANDO,, possiedo come 60 giochi,, cominciamo con questi 4.
Call of Duty Advanced, Call of Duty Ghosts, Battlefiel 1 e 4 sempre sono buoni anche si gia giocati
TONY le magnific
...stai cercando una ps4 in offerta? :)
sto cercando di farla vendere a mio figlio!
un vero giocatore non può fare senza la PS5!. intanto vendi la PS4, poi per la PS5 si vedrà :D
non ho neanche guardato quanto viene..ho la 3 che puzza ancora di nuovo :laugh2:
non ho neanche guardato quanto viene..ho la 3 che puzza ancora di nuovo :laugh2:
Hey Koros bella, sei ancora in giro? Hai trovato la moto?
La ps5 costa 399 senza il lettore ottico e 499 con il lettore ottico. È già ordinabile
È ora che ti aggiorni se sei ancora alla ps3. Forza! Giochi fantastici ti aspettano :)
Alebrasa
10/11/2020, 14:53
sto cercando di farla vendere a mio figlio!
un vero giocatore non può fare senza la PS5!. intanto vendi la PS4, poi per la PS5 si vedrà :D
Una console non va mai venduta (specialmente a Gamestop)! Una console è per sempre! :D
Finito ieri, parla dell'invasione mongola a Tsushima, capolavoro!
https://youtu.be/b_iU_gnn28U
Il Franky
10/11/2020, 15:45
Brasa te mastichi un gioco a settimana, cazzo!!! :D
Alebrasa
10/11/2020, 15:53
Brasa te mastichi un gioco a settimana, cazzo!!! :D
Non si molla un cazzo! :D Ho fatto pure il Now a 40euro x un anno, ho iniziato Kingdom Come Deliverance. L'inizio sembra promettente tolte le magagne tecniche.
https://youtu.be/SVqWnFUN3Ks
FILOdigas
10/11/2020, 17:11
Una console non va mai venduta (specialmente a Gamestop)! Una console è per sempre! :D
Finito ieri, parla dell'invasione mongola a Tsushima, capolavoro!
https://youtu.be/b_iU_gnn28U
Grande! Sono un sacco indeciso se prendere questo o The last of us 2... Hai giocato anche il secondo? Parere spassionato fra i due? Quello che non prendo sarà comunque il successivo acquisto.
Alebrasa
10/11/2020, 19:35
Grande! Sono un sacco indeciso se prendere questo o The last of us 2... Hai giocato anche il secondo? Parere spassionato fra i due? Quello che non prendo sarà comunque il successivo acquisto.
Sono entrambi due capolavori. Ghost è più per quelli appassionati di cultura giapponese (l'audio ovviamente va settato in giapponese) e per quelli che preferiscono un contesto realistico nello svolgimento della storia, o la spettacolarità del gameplay: i combattimenti sono fatti a regola d'arte, anche le secondarie sono ottime, molto più grande come come ambientazione e di conseguenza molto meno rifinito rispetto tlou2. Tlou2 è un gioco molto più politico e sicuramente meglio rifinito sia come narrazione sceneggiatura ecc meno grande come ambientazione ma con una cura maniacale dei dettagli, diciamo ha meno roba rispetto a ghost ma fatta meglio.
Son due tipolgie diverse, ma se dovessi scegliere quale iniziare per primo inizierei ghost of tsushima, qualunque gioco di fronte a tlou2 sfigurerebbbe... la ciliegina la lascerei sempre per ultima. :D
nel periodo di quarantena ho provato a "mettere in moto" la mia vecchia Amiga 500 ma purtroppo il trasformatore non mi funzionava...
FILOdigas
16/11/2020, 11:34
nel periodo di quarantena ho provato a "mettere in moto" la mia vecchia Amiga 500 ma purtroppo il trasformatore non mi funzionava...
Io a quei tempi avevo il Negative... Sono passati due giorni!😄
Io a quei tempi avevo il Negative... Sono passati due giorni!😄
Megadrive...
Rebel County
16/11/2020, 16:11
io sono tornato al vecchio amore
Age of Empires
Io a quei tempi avevo il Negative... Sono passati due giorni!
Megadrive...
e cmq credo che lo comprerò..costa circa una 30 euro...solo a vedere il joistick...sono ritornato indietro di di 25 anni fa...e che tempi...
Alebrasa
26/11/2020, 21:18
Ma ma ma ma ma.... chi di voi ha comprato ps5? :D
io sono tornato al vecchio amore
Age of Empires
AoE è il padre degli rts.... Starcraft? Mai provato?
Hey Koros bella, sei ancora in giro? Hai trovato la moto?
La ps5 costa 399 senza il lettore ottico e 499 con il lettore ottico. È già ordinabile
È ora che ti aggiorni se sei ancora alla ps3. Forza! Giochi fantastici ti aspettano :)
1) sto finendo di arredare casa..
2) prima la moto..
3) in ogni caso aspetto i saldi..
4) devo ancora finire silent hill per la PS3 ma aspetto il divano nuovo..:laugh2:
Speedale78
27/11/2020, 06:42
Saldi Steam on [emoji869]
Inviato usando "Lo Sforzo"
1) sto finendo di arredare casa..
2) prima la moto..
3) in ogni caso aspetto i saldi..
4) devo ancora finire silent hill per la PS3 ma aspetto il divano nuovo..:laugh2:
In effetti il divano è più comodo della moto. Specialmente d'inverno :D
Rebel County
27/11/2020, 10:38
Ma ma ma ma ma.... chi di voi ha comprato ps5? :D
AoE è il padre degli rts.... Starcraft? Mai provato?
no, anni fa giocavo a civilization ma non era la stessa cosa
la PS5 credo sia inacquistabile ora, almeno la on prem edition, la digital manco la considero
appena sara' disponibile Flight Simulator per Xbox mi prendo quella
FILOdigas
27/11/2020, 13:16
Ma ma ma ma ma.... chi di voi ha comprato ps5?
Io la vorrei acquistare ma complice anche il fatto che ad oggi è sold out ho messo prima in preventivo un altro acquisto, una bella TV nuova 4k magari OLED. Al momento ho un LG di ormai 10 anni, che va ancora bene eh, ma credo che per godere appieno della Ps5 un buon 4k sia indispensabile. Poi mettiamoci che devo cambiare il computer... Mi sa che la Ps5 la prenderò assieme all'uovo di Pasqua!😄 Però un paio di giochi me li voglio regalare, come dicevo altra volta penso TLOU2 e Horizon Zero Dawn che ho visto in super sconto su Amazon.
Alebrasa
05/12/2020, 00:19
no, anni fa giocavo a civilization ma non era la stessa cosa
la PS5 credo sia inacquistabile ora, almeno la on prem edition, la digital manco la considero
appena sara' disponibile Flight Simulator per Xbox mi prendo quella
se vuoi far le cose fatte bene per flight sim prendi almeno un hotas
Giordano1
07/12/2020, 09:09
Scrissi a suo tempo in questa discussione. Ora alla consolle ci gioca mio figlio, anche troppo oserei dire. A 18 anni oltre alla scuola e allo sport(per ora bloccato per cause di forza maggiore) dovrebbe iniziare a pensare anche ad altro.
Per la consolle io mi ritengo troppo vecchio ormai.
cicorunner
07/12/2020, 11:10
Io non ho alcuna console ma devo ammettere che il mondo dei simulatori di guida mi attizza parecchio.
Quando ero giovanissimo aveva la prima PlayStation e la utilizzavo con un solo gioco, gran turismo.
Giorno fa ho visto il trailer del nuovo gioco gran turismo per ps5 e devo ammettere che mi ha tentato parecchio.
Poi ho fatto 2 conti tra console volante pedaliera e gioco ed ho lasciato perdere certe idee
Manuele91
07/12/2020, 19:49
Io non ho alcuna console ma devo ammettere che il mondo dei simulatori di guida mi attizza parecchio.
Quando ero giovanissimo aveva la prima PlayStation e la utilizzavo con un solo gioco, gran turismo.
Giorno fa ho visto il trailer del nuovo gioco gran turismo per ps5 e devo ammettere che mi ha tentato parecchio.
Poi ho fatto 2 conti tra console volante pedaliera e gioco ed ho lasciato perdere certe idee
A casa di un amico di un mio amico un paio di anni fa provai assetto corsa (pc) con pedaliera volante e vr...roba da rinchiudersi in camera
Alebrasa
21/12/2020, 16:01
A casa di un amico di un mio amico un paio di anni fa provai assetto corsa (pc) con pedaliera volante e vr...roba da rinchiudersi in camera
Ultimamente mi sto chiudendo con questo. :D
https://youtu.be/DuhEwrQOAzU
https://youtu.be/o4wxXIPhCY0
io siccome sono povero,proverò a trovare una ps4 usata..non sono uno smanettone..un oretta al giorno,non di più,la passerei..
ora ho la vecchia xbox 360..ho finito tutti i giochi..
Alebrasa
21/12/2020, 16:10
Costa pochissimo ormai, con una ps4 pro (circa 200 euro), logitech g29 (circa 200 euro) più una 50 ina di euro tra gioco e abbonamento te la cavi.
500 euro in tutto per partire, poi logicamente se vuoi una postazione professionale non te ne bastano 5000, ci sono postazioni che sfiorano anche i 20k euro... la postazione più costosa che ho visto fin'ora era costruita dentro una huracan vera, con tanto di pedana idraulica che muoveva tutta la macchina.
io siccome sono povero,proverò a trovare una ps4 usata..non sono uno smanettone..però che un oretta al giorno,non di più,la passerei..
ora ho la vecchia xbox 360..ho finito tutti i giochi..
se cerchi una ps4/pro ora che tutti stanno passando alla 5 l'affare lo trovi sicuro, penso che gia una ricondizionata con 200 euro te la cavi.
Scrissi a suo tempo in questa discussione. Ora alla consolle ci gioca mio figlio, anche troppo oserei dire. A 18 anni oltre alla scuola e allo sport(per ora bloccato per cause di forza maggiore) dovrebbe iniziare a pensare anche ad altro.
Per la consolle io mi ritengo troppo vecchio ormai.
Se gli piacciono i videogiochi è una sua scelta, c'è gente che grazie ai videogiochi guadagna 20k al mese... parliamo di un industria che solo in USA fa 90 miliardi l'anno, ed è la più grossa industria di intrattenimento sul pianeta. Spiace in italia leggere ancora frasi come questa, d'altronde da noi siamo fanalino di coda e i videogiochi non fanno eccezione.
Costa pochissimo ormai, con una ps4 pro (circa 200 euro), logitech g29 (circa 200 euro) più una 50 ina di euro tra gioco e abbonamento te la cavi.
500 euro in tutto per partire, poi logicamente se vuoi una postazione professionale non te ne bastano 5000, ci sono postazioni che sfiorano anche i 20k euro... la postazione più costosa che ho visto fin'ora era costruita dentro una huracan vera, con tanto di pedana idraulica che muoveva tutta la macchina.
se cerchi una ps4/pro ora che tutti stanno passando alla 5 l'affare lo trovi sicuro, penso che gia una ricondizionata con 200 euro te la cavi.
Se gli piacciono i videogiochi è una sua scelta, c'è gente che grazie ai videogiochi guadagna 20k al mese... parliamo di un industria che solo in USA fa 90 miliardi l'anno, ed è la più grossa industria di intrattenimento sul pianeta. Spiace in italia leggere ancora frasi come questa, d'altronde da noi siamo fanalino di coda e i videogiochi non fanno eccezione.
si quello che sto aspettando c'è mio cognato che deve prendere la 5..sto aspettando
Giordano1
22/12/2020, 14:20
La frase scritta è un mio punto di vista, sia da ex utilizzatore di console, che di genitore. Rispetto comunque il suo pensiero.
Alebrasa
23/12/2020, 17:09
Con i nuovi esport e merito anche della pandemia, i videogiochi sono stati una salvezza per molti, si stima che nel 2025 il mercato dei vg varrà circa 300 miliardi di dollari, e vedendo di quanto cresce di anno in anno direi che è una stima piuttosto conservativa.
FILOdigas
24/12/2020, 11:20
Io intanto mi sono regalato the last of us 2 per Natale! Ero indeciso con Ghost of Tsushima ma credo che sarà a questo punto il prossimo! Magari qualcos'altro per la befana! 😄
Alebrasa
24/12/2020, 12:33
Goditelo! Un capolavoro! :D
FILOdigas
29/12/2020, 12:34
Goditelo! Un capolavoro! :D
Ci sto giocando ed è fantastico! Concordo, capolavoro! Una domanda: sono arrivato dove sei in cerca della WLF in direzione della emittente televisiva, in città... È normale che non riesco più a vedere la mappa? Se provo ad aprirla mi dice mappa non disponibile...
iNge1337
29/12/2020, 13:32
GTA V -> Online -> Nuovo colpo sull'isola Cayo Perico, io ed un altro svalvolato stiamo provando le varie strategie mentre siamo in party...molto divertente..
Il sottomarino che contiene un piccolo elicottero è una figata incredibile, alla 007
massimio
29/12/2020, 14:07
a me piace ghost'n goblins e street fighters
Alebrasa
29/12/2020, 14:42
GTA V -> Online -> Nuovo colpo sull'isola Cayo Perico, io ed un altro svalvolato stiamo provando le varie strategie mentre siamo in party...molto divertente..
Il sottomarino che contiene un piccolo elicottero è una figata incredibile, alla 007
Fatto con la barca di pattuglia con una mia amica l'altra sera, figata incredibile. Prendi tutti i punti di interesse altrimenti quando sei in missione alcune robe ti rimangono bloccate. 😜
a me piace ghost'n goblins e street fighters
Prova bloodborne, se ti piace Ghost n goblins. :D
Ci sto giocando ed è fantastico! Concordo, capolavoro! Una domanda: sono arrivato dove sei in cerca della WLF in direzione della emittente televisiva, in città... È normale che non riesco più a vedere la mappa? Se provo ad aprirla mi dice mappa non disponibile...
Avrai trovato delle CA? :D
Non sei più nella sezione open world, è normale.
iNge1337
29/12/2020, 15:39
Fatto con la barca di pattuglia con una mia amica l'altra sera, figata incredibile. Prendi tutti i punti di interesse altrimenti quando sei in missione alcune robe ti rimangono bloccate.
anche io ieri con la PT boat e mimetica, pioveva pure...faceva molto Vietnam...ovviamente canticchiando War di Edwin Starr
fatto anche con inserzione in elicottero, sottomarino e motoscafo...stasera turboelica o HALO, mi mancano solo loro due
per i punti di interesse di fondamentale alla fine non c'è nulla, o sbaglio?
aiutano solo le uniformi ed il camion per andare "comodi" altrimenti si puo comunque arrivare al canale di scolo di soppiatto, poi uscendo girare a sinistra e scappare a nuoto con i respiratori.
rampini inutili, tagliabulloni inutili (la torcia per sciogliere è molto meglio), ed i magazzini puoi svuotarli comunque anche se non fai la ricognizione..
il tempo per preparare un colpo è limitato rispetto al casino' e si guardagna bene
Alebrasa
29/12/2020, 15:45
anche io ieri con la PT boat e mimetica, pioveva pure...faceva molto Vietnam...ovviamente canticchiando War di Edwin Starr
fatto anche con inserzione in elicottero, sottomarino e motoscafo...stasera turboelica o HALO, mi mancano solo loro due
per i punti di interesse di fondamentale alla fine non c'è nulla, o sbaglio?
aiutano solo le uniformi ed il camion per andare "comodi" altrimenti si puo comunque arrivare al canale di scolo di soppiatto, poi uscendo girare a sinistra e scappare a nuoto con i respiratori.
rampini inutili, tagliabulloni inutili (la torcia per sciogliere è molto meglio), ed i magazzini puoi svuotarli comunque anche se non fai la ricognizione..
il tempo per preparare un colpo è limitato rispetto al casino' e si guardagna bene
Se vai nella parte a sud della isola vicino alla villa sott'acqua c'è un canale di scolo che può essere usato per infiltrarsi, dovrai però sbloccare il cannello dell'ossigeno per tagliare le barre d'acciaio. :D
Edit letto ora la parte finale del messaggio. C'è anche il camion da fotografare, può essere usato per andare verso l'aeroporto credo. Sei più esperto tu di me mi sa. :D
iNge1337
29/12/2020, 16:22
Se vai nella parte a sud della isola vicino alla villa sott'acqua c'è un canale di scolo che può essere usato per infiltrarsi, dovrai però sbloccare il cannello dell'ossigeno per tagliare le barre d'acciaio. :D
Edit letto ora la parte finale del messaggio. C'è anche il camion da fotografare, può essere usato per andare verso l'aeroporto credo. Sei più esperto tu di me mi sa. :D
il canale di scolo è uno degli ingressi, una volta visto quello lo hai per sempre.
a quel punto nelle preparazioni fai solo 2a 3a e 4a, gli esplosivi non servono (fai saltare la copertura)
una delle 3 è l'attrezzo che sostituisce il tagliabulloni, quindi quando ogni volta fai la perlustrazione è sufficiente andare dritti alla scoperta del bottino (obbligatoria) e se proprio vuoi aver vita facile allora devi fotografare camion e uniformi (basta una cassa)
a quel punto con su le uniformi vai e vieni da aeroporto/porti/villa come ti pare* invece di dover evitare le guardie
*senza armi, senza scontri e "passa spedito"
Mi manca solo la polvere nell'acquedotto, la trovo ma poi non me la fa mai usare...
cicorunner
29/12/2020, 19:09
vero che non è mai stato un forum di tombeur de fammes :attentodietro: ma per lo meno ogni tanto si parlava di fig@ :bananeinc:!!!
Alebrasa
29/12/2020, 20:17
vero che non è mai stato un forum di tombeur de fammes :attentodietro: ma per lo meno ogni tanto si parlava di fig@ :bananeinc:!!! di solito a me la figa piace scartarla non parlarne... :D
FILOdigas
29/12/2020, 20:20
Fatto con la barca di pattuglia con una mia amica l'altra sera, figata incredibile. Prendi tutti i punti di interesse altrimenti quando sei in missione alcune robe ti rimangono bloccate. 😜
Prova bloodborne, se ti piace Ghost n goblins. :D
Avrai trovato delle CA? :D
Non sei più nella sezione open world, è normale.
Se intendi le CA di Death Stranding si al tempo ne ho incontrate parecchie!😄
Alebrasa
29/12/2020, 20:21
il canale di scolo è uno degli ingressi, una volta visto quello lo hai per sempre.
a quel punto nelle preparazioni fai solo 2a 3a e 4a, gli esplosivi non servono (fai saltare la copertura)
una delle 3 è l'attrezzo che sostituisce il tagliabulloni, quindi quando ogni volta fai la perlustrazione è sufficiente andare dritti alla scoperta del bottino (obbligatoria) e se proprio vuoi aver vita facile allora devi fotografare camion e uniformi (basta una cassa)
a quel punto con su le uniformi vai e vieni da aeroporto/porti/villa come ti pare* invece di dover evitare le guardie
*senza armi, senza scontri e "passa spedito"
Mi manca solo la polvere nell'acquedotto, la trovo ma poi non me la fa mai usare...
Non ti saprei dire io durante la missione con la barca di pattuglia avevo trovato nella villa una stanza che non si apriva, magari e quella, comunque quella missione e piena di master egg se cerchi su YouTube trovi tutto. :D
Easter egg*
vero che non è mai stato un forum di tombeur de fammes :attentodietro: ma per lo meno ogni tanto si parlava di fig@ :bananeinc:!!! oltretutto quella con cui ho fatto la missione al tempo che nn avevo le manette me l'ero pure fatta, peccato fosse di Borgomanero :D
FILOdigas
29/12/2020, 20:30
[QUOTE=Alebrasa;7656717]
Riguardo di la mappa... Però di posti da visitare ne avevo ancora parecchi... Guardando su internet ho visto segnati posti sulla mappa che ancora non avevo visitato! Vuol dire che se voglio trovarli devo andare a naso senza più mappa?
vero che non è mai stato un forum di tombeur de fammes :attentodietro: ma per lo meno ogni tanto si parlava di fig@ :bananeinc:!!!
colpa del boss che chiude i 3d dedicati...
Alebrasa
30/12/2020, 12:21
[QUOTE=Alebrasa;7656717]
Riguardo di la mappa... Però di posti da visitare ne avevo ancora parecchi... Guardando su internet ho visto segnati posti sulla mappa che ancora non avevo visitato! Vuol dire che se voglio trovarli devo andare a naso senza più mappa?
che io sappia i punti non ti compaiono, devi armarti di "personale" e andare in perlustrazione a naso, li vedi nella mappa solo dopo che li hai trovati :D
colpa del boss che chiude i 3d dedicati...
ho capito se siete messi male vi aiuto io, tra l'altro vendono anche la gigantografia su amazon per i più indefessi :D
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/615hjJPyHQL._AC_SL1024_.jpg
Manuele91
30/12/2020, 13:34
[QUOTE=FILOdigas;7656719]
che io sappia i punti non ti compaiono, devi armarti di "personale" e andare in perlustrazione a naso, li vedi nella mappa solo dopo che li hai trovati :D
ho capito se siete messi male vi aiuto io, tra l'altro vendono anche la gigantografia su amazon per i più indefessi :D
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/615hjJPyHQL._AC_SL1024_.jpg
Ma tutte ste ragazze con i calzini zozzi...ma nn hanno una lavatrice in casa?🤣
Alebrasa
30/12/2020, 14:45
[QUOTE=Alebrasa;7656782]
Ma tutte ste ragazze con i calzini zozzi...ma nn hanno una lavatrice in casa?藍
Non me n'ero manco accorto :D
Desmonio
04/01/2021, 10:32
di solito a me la figa piace scartarla non parlarne... :D
Nel senso che se la incontri la eviti?
Alebrasa
04/01/2021, 10:58
No nel senso di spacchettarla, non era difficile da capire :D
Alebrasa
05/01/2021, 15:08
https://youtu.be/CpodWV87EvU
Chi se lo prende cyberpunk? :D
massimio
05/01/2021, 15:28
:risate2:muoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Alebrasa
05/01/2021, 15:59
:risate2:muoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
scartarla era un evidente termine natalizio temo che @Desmonio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=38117) non abbia colto, visto che a differenza di molti qui dentro non sono mai andato coi cassonetti dell'umido e cougar varie pur di pucciare il biscotto :D
che brutte ste cosplayer.... :dubbio:
https://viralpop.it/wp-content/uploads/2018/10/Jessica-Nigri.jpg
Desmonio
07/01/2021, 07:18
E non sai cosa ti sei perso!!! :risate2:
Alebrasa
07/01/2021, 11:03
E non sai cosa ti sei perso!!! :risate2:
Dubito fortemente, se erano come quelle che si faceva un mio amico in tempo di magra. Quando si è disperati, ogni buco e pertuso dicono a Napoli. :D
Desmonio
07/01/2021, 11:10
Dubito fortemente, se erano come quelle che si faceva un mio amico in tempo di magra. Quando si è disperati, ogni buco e pertuso dicono a Napoli. :D
ricordati che 40 is the new 20 .... :oook:
Alebrasa
07/01/2021, 11:21
Bisogna sempre vedere a che prezzo, io per adesso ho visto solo 40enni disperate. L'importante è non perder tempo con le fighe di legno. :D
Desmonio
07/01/2021, 11:26
Bisogna sempre vedere a che prezzo, io per adesso ho visto solo 40enni disperate. L'importante è non perder tempo con le fighe di legno. :D
Mi dispiace per te... purtroppo Torino è tipo deserto del Sahara... fatti un giro a .. no non te lo dico... ahuahauhauaha!!!!
Alebrasa
07/01/2021, 11:42
Mi dispiace per te... purtroppo Torino è tipo deserto del Sahara... fatti un giro a .. no non te lo dico... ahuahauhauaha!!!!
Ragazzo, non mi puoi insegnare nulla, se proprio devi, fatti un giro in Bielorussia, a Maiorca l'ultima sera ero con due di loro nude in acqua col mio amico che ha dato forfait perché avevamo il volo la mattina presto, io after ovviamente, in confronto le sgallettate italiane sono acqua santa, fidati. :D
Desmonio
07/01/2021, 13:23
Ragazzo, non mi puoi insegnare nulla, se proprio devi, fatti un giro in Bielorussia, a Maiorca l'ultima sera ero con due di loro nude in acqua col mio amico che ha dato forfait perché avevamo il volo la mattina presto, io after ovviamente, in confronto le sgallettate italiane sono acqua santa, fidati. :D
Ragazzo magari.... ho 12 anni più di te... Tu non sai cos'era l'Ungheria a fine anni 90 ... o la Moldavia... :botteee::botteee::botteee:
Alebrasa
07/01/2021, 13:52
Ragazzo magari.... ho 12 anni più di te... Tu non sai cos'era l'Ungheria a fine anni 90 ... o la Moldavia... :botteee::botteee::botteee:
Quello forse è il miglior metodo per contrarre malattie veneree, perché non Thailandia a sto punto, io al massimo mi ero fatto una Taiwanese di Taipei, parlo della ciccia, mica degli scarti, ciccio. :D
Desmonio
07/01/2021, 13:57
Quello forse è il miglior metodo per contrarre malattie veneree, perché non Thailandia a sto punto, io al massimo mi ero fatto una Taiwanese di Taipei, parlo della ciccia, mica degli scarti, ciccio. :D
Secondo me sei fuori strada o vivi in un mondo tutto tuo :cry:.
Ma non sto a spiegarti quanto sei piccolo. :lingua:
Continua coi videogiochi. :linguaccia2:
Alebrasa
07/01/2021, 14:11
Secondo me sei fuori strada o vivi in un mondo tutto tuo :cry:.
Ma non sto a spiegarti quanto sei piccolo. :lingua:
Continua coi videogiochi. :linguaccia2:
E risaputo che in ungheria e moldavia cosi come nei bordelli thailandesi, l'homo italicus ci va solo per chiavare, sarò anche piccolo ma non sono stupido e questo l'hai imparato a tue spese. :D
Continua con quello che fai di solito. :botteee:
Desmonio
07/01/2021, 14:13
E risaputo che in ungheria e moldavia cosi come nei bordelli thailandesi, l'homo italicus ci va solo per chiavare, sarò anche piccolo ma non sono stupido e questo l'hai imparato a tue spese. :D
Continua con quello che fai di solito. :botteee:
Ovvio se sei un turista... non se frequenti i posti dove i locals non vanno perchè ci sono i turisti. Tu parli di mignotte , io no. :oook:
Alebrasa
07/01/2021, 14:19
Ovvio se sei un turista... non se frequenti i posti dove i locals non vanno perchè ci sono i turisti. Tu parli di mignotte , io no. :oook:
E immagino che tu in ungheria e moldavia ci sia andato perché da ragazzino ne sei rimasto affascinato leggendo: "I ragazzi della via pal", no?
Ad ogni modo non volevo offenderti, e se ti sei sentito offeso dalle mie parole, ti chiedo scusa. :D
Desmonio
07/01/2021, 14:23
E immagino che tu in ungheria e moldavia ci sia andato perché da ragazzino ne sei rimasto affascinato leggendo: "I ragazzi della via pal", no?
Ad ogni modo non volevo offenderti, e se ti sei sentito offeso dalle mie parole, ti chiedo scusa. :D
Ma figurati, per offendermi ci vuole ben altro.
Per la cronaca a Budapest ho avuto un appartamento per un anno in Piazza degli Eroi (Hosok Tere) ... e ci ho vissuto parecchio... se parlo non lo faccio per sentito dire ma perchè ne ho modo.
Speed Demon
07/01/2021, 14:30
La nazionalità conta poco, l'importante è che siano maiale, io per esperienza posso dire che "calde" come le sudamericane ce ne sono ben poche :biggrin3:
Alebrasa
07/01/2021, 14:34
La nazionalità conta poco, l'importante è che siano maiale, io per esperienza posso dire che "calde" come le sudamericane ce ne sono ben poche :biggrin3:
Finalmente qualcuno che non perde tempo a misurarsi l'uccello. :D
W le maiale
Ma figurati, per offendermi ci vuole ben altro.
Per la cronaca a Budapest ho avuto un appartamento per un anno in Piazza degli Eroi (Hosok Tere) ... e ci ho vissuto parecchio... se parlo non lo faccio per sentito dire ma perchè ne ho modo.
In tal caso errore mio, ma rientri in una percentuale molto limitata di casi visto che gli italiani in ungheria al 99% ci vanno per chiavare.
Speed Demon
07/01/2021, 14:39
Ho un caro amico che ha lavorato sia in Bulgaria che in Polonia, lo si andava a trovare spesso, ci mancava tanto :biggrin3:
Alebrasa
07/01/2021, 14:46
Ho un caro amico che ha lavorato sia in Bulgaria che in Polonia, lo si andava a trovare spesso, ci mancava tanto :biggrin3:
Cracovia se la gioca con Minsk. Anche se io le migliori le ho trovate a Maiorca e in Grecia, almeno li non rischi la galera se ti beccano con una canna. :D :oook:
Desmonio
07/01/2021, 14:46
E secondo te perchè frequento panama dal 2004??? :bananeinc:
Alebrasa
07/01/2021, 15:16
Speriamo ne valgano la pena e non siano come le quarantenni italiche. :D
https://media1.tenor.com/images/c3e4bb67b324a43e1d127af11ba2f7a8/tenor.gif?itemid=10614085
Alebrasa
08/01/2021, 21:15
C'è pure il jolly a 1.33 :D
https://youtu.be/w56dbr5Jlek
https://youtu.be/gQ5Q-6N9FAc
cicorunner
11/01/2021, 18:17
Finalmente qualcuno che non perde tempo a misurarsi l'uccello. :D
W le maiale
In tal caso errore mio, ma rientri in una percentuale molto limitata di casi visto che gli italiani in ungheria al 99% ci vanno per chiavare.
io in ungeria ci sono sempre andato solo per il gulash :biggrin3:
https://youtu.be/OB2eQdYmXoc
Alebrasa
11/01/2021, 20:59
https://youtu.be/iVOIPg69srE
Desmonio
12/01/2021, 06:54
si in effetti ricordo dei gran bei gulash :oook:
Alebrasa
18/01/2021, 18:18
https://youtu.be/dNmM9pivqQ0
Preso, scontato su amazon a 39
Giusto per far capire ai neofiti cosa c'è dietro a un videogioco. :dubbio:
https://youtu.be/h4V2lzIYOIA
Alebrasa
21/03/2021, 10:22
E' arrivata. :D
https://youtu.be/2TMs2E6cms4
FILOdigas
21/03/2021, 19:05
E' arrivata. :D
https://youtu.be/2TMs2E6cms4
Com'è la Ps5 con Demon souls? Si ha l'impressione di giocare a qualcosa di veramente next? Ed il dualsense?
Alebrasa
21/03/2021, 21:46
Per adesso ho provato solo Ride ed è totale, le levette hanno il feedback e senti tutto, da quando ti sbacchetta l'anteriore a quando ti sta per scappare in staccata a quando perdi aderenza spalancando in uscita o a limitatore. Lavoro eccezionale poi di grafica con un TV HDR 4k vedi le singole pietruzze che compongono l'asfalto. Anche la vibrazione è molto più realistica.
Fra 40 minuti mi finisce di scaricare demons souls. Secondo me ne vale la pena, controllate ogni martedì dopo pranzo da Gamestop ogni tanto hanno i restock.
Alebrasa
03/04/2021, 14:54
https://youtu.be/2UG2_6O-iNE
Alebrasa
09/04/2021, 14:03
https://youtu.be/rsCul1sp4hQ
Volete mica farvi bagnare il naso da una scimmia? :D
Alebrasa
22/04/2021, 19:40
https://youtu.be/IqIG8o1tgE8
30 Aprile ... Save the date. :D
:w00t:
nel periodo covizzato avevo deciso di mettere in moto la mia vecchia amiga 500 plus,solo che non funzionava il trasformatore...
Alebrasa
23/04/2021, 17:12
Hai un pezzo di storia che oggi ha il suo valore se ben tenuto e "restaurato", guarda se riesci a trovare dei trasformatori compatibili.
Hai un pezzo di storia che oggi ha il suo valore se ben tenuto e "restaurato", guarda se riesci a trovare dei trasformatori compatibili.
ho tutto,piu di una centinaia di giochi,il joistik ecc...si ho gia visto costa una 25 euro circa
Alebrasa
24/04/2021, 16:37
https://youtu.be/YifjIvQH2c0
Il Franky
11/06/2021, 15:42
esce il nuovo battlefield e sono infoiato ammerda :cool:
Io mi sto spaccando a Divinity: Original Sin II !!
C'è quell'elfa assassina che... :wub:
Alebrasa
12/06/2021, 13:45
esce il nuovo battlefield e sono infoiato ammerda :cool:
L'hai visto il trailer? Si preparano a seppellire Cod finalmente :D
nessuno vende una ps4?
Se vuoi un consiglio prendi una pro.. e ce la attacchi a un bel 4k.
Se ne trovano a buon prezzo anche nuove se trovi l'offerta... In Francia vendevano fino a qualche giorno fa la pro di the last of us in edizione limitata a 150 euro, praticamente regalata...
Anche se io consiglio di fare la spesa e prendere direttamente la 5 visto che è retrocompatibile con la 4...
Bello divinity, non ho mai avuto tempo di provarlo ma prima o poi rimedio... C'è la co-op locale in due? Alla mia ragazza piace Diablo potrei sempre pensarci... :D e localizzato in italiano?
Bello divinity, non ho mai avuto tempo di provarlo ma prima o poi rimedio... C'è la co-op locale in due? Alla mia ragazza piace Diablo potrei sempre pensarci... :D e localizzato in italiano?
C'è la co-op locale in 2 su PC, non so dirti su console perché gioco su PC.
Non è localizzato in italiano, almeno non ufficialmente, ma so che c'è una traduzione non ufficiale.
L'hai visto il trailer? Si preparano a seppellire Cod finalmente :D
Se vuoi un consiglio prendi una pro.. e ce la attacchi a un bel 4k.
Se ne trovano a buon prezzo anche nuove se trovi l'offerta... In Francia vendevano fino a qualche giorno fa la pro di the last of us in edizione limitata a 150 euro, praticamente regalata...
Anche se io consiglio di fare la spesa e prendere direttamente la 5 visto che è retrocompatibile con la 4...
costa troppo la 5 per l'uso che ne farò..la 4 è più che sufficiente,giusto per giocare l'inverno..vado alla ricerca
Alebrasa
12/06/2021, 18:02
costa troppo la 5 per l'uso che ne farò..la 4 è più che sufficiente,giusto per giocare l'inverno..vado alla ricerca
il fatto è che tengono bene il prezzo ultimamente, quindi o trovi l'offerta di qualche negozio che svuota i magazzini oppure trovare qualcuno che se ne vuole disfare per inutilizzo a prezzi accettabili, su ebay e amazon ci son prezzi folli... per quello dicevo che se trovi una ps5 digital a 400 piuttosto che spenderne 200 per una pro o addirittura una ps4 fat non ha senso... tanto comunque ti dura 10 anni come minimo, devi vedere se trovi l'offerta, secondo me più di 150 euro per una usata è gia troppo.
il fatto è che tengono bene il prezzo ultimamente, quindi o trovi l'offerta di qualche negozio che svuota i magazzini oppure trovare qualcuno che se ne vuole disfare per inutilizzo a prezzi accettabili, su ebay e amazon ci son prezzi folli... per quello dicevo che se trovi una ps5 digital a 400 piuttosto che spenderne 200 per una pro o addirittura una ps4 fat non ha senso... tanto comunque ti dura 10 anni come minimo, devi vedere se trovi l'offerta, secondo me più di 150 euro per una usata è gia troppo.
ma prendendo una pro anche se non ho una tv 4k va bene uguale?
Alebrasa
12/06/2021, 19:18
ma prendendo una pro anche se non ho una tv 4k va bene uguale?
Certo, hai comunque maggior fluidità e effetti grafici in più... se poi hai il tv 4k si aggiunge anche la risoluzione, solitamente upscalata dal 1440p fino al 4k, ma comunque con il doppio dei pixel nativi rispetto a ps4 fat che va a 1080p.
Alebrasa
16/07/2021, 20:34
Andiamo a sfruttare sti italiani del cazzo per tirar su un po' di buoni del tesoro... :D
https://youtu.be/2mPBTTi3PDo
Cristian125
17/07/2021, 15:50
E Lohse dove la mettiamo?
Per xbox one si!
E Lohse dove la mettiamo?
Eh, pure Lohse non scherza, ma Sebille...!
273928
Cristian125
17/07/2021, 17:55
Eh, pure Lohse non scherza, ma Sebille...!
273928
:supremo:
ciao a tutti i giocatori. premetto che gioco solo a BTF4 e del Pc conosco solo dove sta il tasto per accenderlo...
accade che avvio il gioco e dopo poco che lo sto utilizzando...mi spegne il PC !
nel senso che sul video appare la scritta "nessun segnale" e non resta altro da fare se non forzare manualmente lo spegnimento totale e poi riappicciare. e succede solo con il gioco
aiutateme :cry:
Alebrasa
17/07/2021, 20:32
ciao a tutti i giocatori. premetto che gioco solo a BTF4 e del Pc conosco solo dove sta il tasto per accenderlo...
accade che avvio il gioco e dopo poco che lo sto utilizzando...mi spegne il PC !
nel senso che sul video appare la scritta "nessun segnale" e non resta altro da fare se non forzare manualmente lo spegnimento totale e poi riappicciare. e succede solo con il gioco
aiutateme :cry:
Cambia pasta termica scheda video e CPU... sicuramente trhottling di GPU o CPU,10 euro su Amazon x una noctua NT H1 e un po' di pazienza a smontare rimontare esistono centinaia di tutorial su internet
:oook:
avvio il gioco e dopo poco che lo sto utilizzando...mi spegne il PC !
nel senso che sul video appare la scritta "nessun segnale"
Come ha scritto un po' sinteticamente Alebrasa, in genere questi sono i sintomi di un blocco dovuto a surriscaldamento, del processore e/o della scheda video. I giochi sono particolarmente pesanti come carico, quindi è abbastanza normale che il problema non si verifichi in altre circostanze.
Se il problema è questo, bisogna risolvere il surriscaldamento.
Anzitutto, da quello che dici, mi pare che non sia tu l'unico utente del PC, giusto? Altrimenti dovresti conoscerlo un po' meglio di così.
Quindi intanto bisognerebbe controllare che non sia stato "overclockato" (spinto oltre le sue normali frequenze) e che abbia sistema e driver aggiornati (e gioco aggiornato).
Alebrasa
18/07/2021, 11:31
Se gli si spegne così di botto al 99% e la scheda video che ha la pasta secca o magari era già stata messa male di fabbrica... Col cambio pasta gli torna nuovo ed evita di friggerlo.
Un processore e una GPU per lavorare a regime, non dovrebbero mai andare oltre gli 80 gradi, max 85 e per brevi periodi oltre queste temperature la pasta termica si secca e perde le sue proprietà dissipative.
Se gli si spegne così di botto al 99% e la scheda video che ha la pasta secca o magari era già stata messa male di fabbrica... Col cambio pasta gli torna nuovo ed evita di friggerlo.
Un processore e una GPU per lavorare a regime, non dovrebbero mai andare oltre gli 80 gradi, max 85 e per brevi periodi oltre queste temperature la pasta termica si secca e perde le sue proprietà dissipative.
diciamo che questa è una soluzione un po drastica, io mi limiterei ad aprire il case e capire quanta polvere c'è...solitamente quando è cosi, ho trovato quasi le ventole e i dissipatori bloccati dalla polvere
Grazie mille!
purtroppo soffro di un deficit manuale che la metà basta...:wacko:
ora cerco un tutorial per cambio pasta...roba che fino a pochi minuti fa manco sapevo esistesse :dry:
Alebrasa
18/07/2021, 12:12
E un operazione piuttosto semplice da fare solitamente son quattro viti da svitare, rimuovi la pasta secca con un cotonfiocc imbevuto d'alcool fino a mantenere le due superfici sia del processore che del dissipatore perfettamente pulite, dopodiché metti un chicco di riso di pasta al centro e lo fai schiacciare dal dissipatore in modo che si stenda uniformemente su tutta la superficie.
Non esagerare con la pasta, deve essercene uno strato sottilissimo, più e sottile meglio dissipa, l'importante è che sia stesa su tutta la superficie del processore e non vengano lasciati angoli scoperti.
Per la scheda video sarà necessario svitare qualche vite in più, ma il procedimento è uguale.
diciamo che questa è una soluzione un po drastica, io mi limiterei ad aprire il case e capire quanta polvere c'è...solitamente quando è cosi, ho trovato quasi le ventole e i dissipatori bloccati dalla polvere
Se non è in grado di farlo lui, può sempre farlo fare al primo negozietto per PC che trova con 20 30 euro ha risolto il problema e sicuro male non gli fa al PC. :oook:
Alebrasa
13/09/2021, 14:34
https://youtu.be/Zcj9AzHv_l8
E l'hype... si impenna! :D
Ahah io invece ho "riscoperto" World in Conflict e mi ci sto sfondando...!
Alebrasa
13/09/2021, 18:42
Ahah io invece ho "riscoperto" World in Conflict e mi ci sto sfondando...!
Se ti piace il genere prova Stronghold Warlords... World in conflict giocone :oook:
A dire il vero ho una coda di giochi arretrati bella lunga, ma stavo pensando a Total War: Warhammer. Lo conosci?
Alebrasa
13/09/2021, 19:46
A dire il vero ho una coda di giochi arretrati bella lunga, ma stavo pensando a Total War: Warhammer. Lo conosci?
Bello se ti piace il genere fantasy se preferisci il setting bellico meglio Rome Total War 2.
Sono più tecnici i totali war, abbastanza simulativi mentre Stronghold e più sulla falsa riga di age of Empires, più arcade e più immediato.
Alebrasa
21/09/2021, 21:27
Ma qualcuno l'ha mai guidata la Ferrari di Prost?
Ho testato il nuovo logitech g923 col psvr, fantastico... senti tutto. :D
https://www.youtube.com/watch?v=V85VNjdHyVk&feature=emb_title
LA prossima provo la mazda 787b e vediamo se riesco a toglierci qualche secondo @z4fun (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=54875) :D
Fanthomas
22/09/2021, 08:13
Ma Assetto Corsa nessuno?
Alebrasa
22/09/2021, 12:07
Ma Assetto Corsa nessuno?
Io ce l'ho ma non il competizione, il primo, l'altro aspetto che esca x ps5...
Fanthomas
22/09/2021, 14:24
Io ce l'ho ma non il competizione, il primo, l'altro aspetto che esca x ps5...
Io li ho tutti e due su PS4 ma sto usando una TV vecchio stile e quando devo fare gli assetti è un casino, non si vede una cippa:biggrin3:
tra un pò mi compro la ps4 hahha
Alebrasa
29/09/2021, 18:42
https://www.youtube.com/watch?v=sWtm0TsgLGk
1 secondo perso ma guidavo col freno a mano tirato... nel pezzo guidato dopo il carosello dove di solito vado come un treno sono andato totalmente in pappa... :D
Io li ho tutti e due su PS4 ma sto usando una TV vecchio stile e quando devo fare gli assetti è un casino, non si vede una cippa:biggrin3:
Ma nel competizione ci son solo le gt3 o ci son anche le stradali come nel gioco base?
Alebrasa
07/10/2021, 13:13
Il Franky
scaricata la beta? :D
https://youtu.be/WomAGoEh-Ss
Rebel County
07/10/2021, 16:18
uuuu figo
se riesco prendo una ps4 usata..hahahhaa
Il Franky
09/10/2021, 09:47
Il Franky
scaricata la beta? :D
https://youtu.be/WomAGoEh-Ss
no:dry:
ma può darsi che oggi ci faccia un pensierino :D
Ho comunque 2 dubbi..
il primo che sia un porcaio a livello di giocabilità:wacko: ed il secondo che la mia ps4 riesca a farlo girare bene.
Alebrasa
10/10/2021, 13:00
no:dry:
ma può darsi che oggi ci faccia un pensierino :D
Ho comunque 2 dubbi..
il primo che sia un porcaio a livello di giocabilità:wacko: ed il secondo che la mia ps4 riesca a farlo girare bene.
Calcola che è un work in progress quindi è pieno di bug, la build è di 4 mesi fa poi all'inizio i bug sono quasi fisiologici... All'uscita comunque sarà molto più pulito, di sicuro con la 4 non farà gridare al miracolo la grafica ma sarà comunque giocabilissimo. Prova la beta e ti fai un idea, è gratis.
Alebrasa
15/10/2021, 18:56
Gratis per PS5 con il Plus... il comparto audio è pazzesco. Veramente ben fatto e simulativo.
https://youtu.be/zn2zFeQNeIQ
Alebrasa
29/10/2021, 22:53
https://www.youtube.com/watch?v=D71cBUeAL58
Bombetta. :D
Ebbene si... dopo anni che non acquistavo un gioco oggi ho fatto 1 spesa anch'io 275696
ho detto acquistavo perché con il 4 ci avevo giocato col pass :oook:
Alebrasa
09/11/2021, 17:47
Ebbene si... dopo anni che non acquistavo un gioco oggi ho fatto 1 spesa anch'io 275696
ho detto acquistavo perché con il 4 ci avevo giocato col pass :oook:
Gran gioco, l'ho preso anchio col pass, ci dovrebbe essere l'offerta a 1 euro/3 mesi... sarebbe un sacrilegio non giocarselo per 1 euro. :D :oook:
io ho preferito la copia fisica sto giro
anche perché, dopo l'esperienza molto positiva del 4, questo voglio godermelo meglio
Alebrasa
09/11/2021, 18:14
io ho preferito la copia fisica sto giro
anche perché, dopo l'esperienza molto positiva del 4, questo voglio godermelo meglio
Gia che giochi su pc, dai una chance a Flight simulator ed age of empires 4, sempre col pass a 1 euro li puoi giocare. :oook:
non gioco su pc
il pass era su x-box
Alebrasa
09/11/2021, 20:58
se non sbaglio dovrebbero esserci anche su xbox, flight sicuro, aoe4 non lo so... flight merita... ormai è il mio standard per pianificare i viaggi in moto, specialmente in vacanza dove non conosco... :oook:
si ci sono, ma sono io che non voglio più il pass
l'ho tenuto per quasi 1 anno poi basta
...ma insomma dove devo andare per poter acquistare la PS5?
La vuole mia figlia :dubbio:
Ceratedjam54
12/11/2021, 18:02
...ma insomma dove devo andare per poter acquistare la PS5?
La vuole mia figlia :dubbio:
E' tutt'ora molto difficile da trovare, se non magari nei "bundle" che ti vendono anche un paio di giochi, un controller aggiuntivo o delle cuffie, aumentando il prezzo ovviamente, che arriva anche sugli 800 euro.
Introvabile sia online che nei negozi fisici. Sarà cosi anche per il 2023 dato il recente annuncio di Sony di voler diminuire la produzione di PS5 a causa della difficoltà nel reperire le materie prime
Fanthomas
15/11/2021, 10:06
https://www.youtube.com/watch?v=sWtm0TsgLGk
1 secondo perso ma guidavo col freno a mano tirato... nel pezzo guidato dopo il carosello dove di solito vado come un treno sono andato totalmente in pappa... :D
Ma nel competizione ci son solo le gt3 o ci son anche le stradali come nel gioco base?
Solo auto del circuito BlancPain GT3 e GT4 acquistando il pacchetto, comunque è migliorato rispetto al primo, assetti base migliori e sonoro molto coinvolgente, da provare insomma
finalmente ho preso la ps4...oltre ride ho visto un bel gioco si chima rims racing,qualcuno di voi ci ha giocato?
ora mi sto fissando a gt sport...
Alebrasa
20/11/2021, 02:20
finalmente ho preso la ps4...oltre ride ho visto un bel gioco si chima rims racing,qualcuno di voi ci ha giocato?
ora mi sto fissando a gt sport...
Meglio Ride 4, ha un garage più ampio... Rims come fisica non mi sembra all'altezza dai video... Con gtsport se vuoi aggiungimi sul psn stesso nick giochiamo insieme... :oook:
Alebrasa
21/12/2021, 19:00
https://youtu.be/xDfYlS1j534
Visto girare su PS5, sbalorditivo. :D
Alebrasa
03/02/2022, 15:49
https://youtu.be/JlbMzBnfnzM
Qui il superbollo non si paga... :D
FILOdigas
04/02/2022, 12:36
https://youtu.be/JlbMzBnfnzM
Qui il superbollo non si paga... :D
Scusa so che non c'entra niente con gt7 🤣 ma ti volevo chiedere se per caso hai giocato a ufc4 o 3 per farti una domanda in caso
Alebrasa
04/02/2022, 13:15
Scusa so che non c'entra niente con gt7 藍 ma ti volevo chiedere se per caso hai giocato a ufc4 o 3 per farti una domanda in caso
UFC 4 l'avevo provato qualche tempo fa ed è notevole se piace il genere, è un evoluzione di fight night con tutte le tecniche a terra, clinch ecc, la curva di apprendimento è abbastanza rapida, l'han dato gratis con il plus il mese scorso ma mi pare ci sia anche con eaplay se vuoi provarlo prima di acquistarlo.. io ad ogni modo sto aspettando il ritorno di fight night, la boxe avrà sempre una marcia in più :oook:
FILOdigas
04/02/2022, 13:48
UFC 4 l'avevo provato qualche tempo fa ed è notevole se piace il genere, è un evoluzione di fight night con tutte le tecniche a terra, clinch ecc, la curva di apprendimento è abbastanza rapida, l'han dato gratis con il plus il mese scorso ma mi pare ci sia anche con eaplay se vuoi provarlo prima di acquistarlo.. io ad ogni modo sto aspettando il ritorno di fight night, la boxe avrà sempre una marcia in più :oook:
Esatto, l'ho proprio preso con il plus! Non l'avevi mai provato ma mi piace parecchio per adesso. Per caso sai come si guadagno i "punti UFC" non quelli per migliorare l'atleta ma quelli per comprare guantoni e simili? Fight night che ricordi!! Ai tempi grandissimo gioco!!!
Alebrasa
04/02/2022, 14:04
Esatto, l'ho proprio preso con il plus! Non l'avevi mai provato ma mi piace parecchio per adesso. Per caso sai come si guadagno i "punti UFC" non quelli per migliorare l'atleta ma quelli per comprare guantoni e simili? Fight night che ricordi!! Ai tempi grandissimo gioco!!!
Credo sia la valuta per le microtransazioni, se non ricordo male li accumuli giocando e facendo le sfide giornaliere, se no li puoi comprare dallo store ma te lo sconsiglio... EA è rinomata per le sue politiche da sanguisuga.
FILOdigas
04/02/2022, 15:08
Credo sia la valuta per le microtransazioni, se non ricordo male li accumuli giocando e facendo le sfide giornaliere, se no li puoi comprare dallo store ma te lo sconsiglio... EA è rinomata per le sue politiche da sanguisuga.
Ok grazie! Era solo perché facendo il personaggio di Tony Jaa, da tutorial su YouTube, e mi mancavano quelle protezioni di corda sulle braccia 😄
solo EA ? oramai è tutto un'aspirasoldi
infatti mi sono allontanato dal mondo videogiochi per questo motivo
non capisco perché anche i giochi che compri devi trovare roba da comprare, non che nel caso che lo compri sia indispensabile però ...
Alebrasa
04/02/2022, 16:22
non capisco perché anche i giochi che compri devi trovare roba da comprare, non che nel caso che lo compri sia indispensabile però ...
modello di business dovuto al fatto che i costi sono cresciuti parecchio, onde evitare di far pagare un gioco 200 euro molte sh puntano a modelli free2play o a prezzi budget per aumentare l'utenza e fare in modo che solo chi ha da buttar via soldi "finanzi" il gioco, finché si rimane sugli oggetti cosmetici a pagamento secondo me è modello di marketing che funziona alla grande anche perché la maggior parte dei titoli f2p son quelli più venduti... difatti se ci pensi, ufc 4 non l'ha pagato perché lo ha avuto gratis nei giochi mensili.. io sinceramente non ho mai speso un euro per ste cagate, mentre un mio amico odontotecnico, che gioca raramente, solo per il gusto di voler sbloccare tutto subito è riuscito a spendere 700 euro su un simulatore di volo, fanno leva sulle emozioni ovviamente, come quelli che si comprano la panigale v4 a 25k euro o la triumph 1200 a 20k... stesso mercato, l'importante e guadagnare. :D :oook:
FILOdigas
04/02/2022, 19:59
Alla fine però se uno ha la passione per i videogame può ancora benissimo giocare senza spendere un euro in più rispetto alla spesa di acquisto, che è quello che faccio anche io. A meno che non cada in tentazione questa volta 😄 ma ho guardato e la "spesa" non superebbe i 5 euro credo.
Alebrasa
04/02/2022, 22:17
Io ho una regola se non l'ho pagato e mi ci diverto fino a 20 30 euro posso anche "buttarceli", dipende sempre dall'uso che uno ne fa... :oook:
Alla fine però se uno ha la passione per i videogame può ancora benissimo giocare senza spendere un euro in più rispetto alla spesa di acquisto, che è quello che faccio anche io. A meno che non cada in tentazione questa volta 😄 ma ho guardato e la "spesa" non superebbe i 5 euro credo.
io non discuto su questo, ma io che sono un utente occasionale mi ritrovo a perdere la voglia per colpa di tanti fattori che rendevano i video giochi un passatempo fino a qualche anno fa
es.: Forza Horizon 5 è divertentissimo e mi piace, ma mi rompe le scatole che mi manchi moltissima parte del gioco perché non ho il game pass, molti eventi e molte sfide si possono fare solo online col pass , avendolo pagato per me sarà sempre mancante il gioco, ma di sicuro non smetto di giocarci
Io ho una regola se non l'ho pagato e mi ci diverto fino a 20 30 euro posso anche "buttarceli", dipende sempre dall'uso che uno ne fa... :oook:
regola che si danno tutti o quasi, ma che alla fine solo 1% rispetta, e le sh lo sanno benissimo
non vorrei dire, ma clash royale e candy crash a distanza di anni fanno ancora 50 mil al mese
per essere dei free to play ne guadagnano di soldi
ripeto sono giocatore saltuario, e rimango felice cosi, ma rimpiango i vecchi giochi per la modalità che avevano
Alebrasa
01/03/2022, 14:26
https://www.youtube.com/watch?v=HkRsCPLPIJ4
Video epico! :D
FILOdigas
01/03/2022, 19:20
https://www.youtube.com/watch?v=HkRsCPLPIJ4
Video epico! :D
Visto oggi! Grande! 😄
Hai preso Elden Ring? Da amante dei Souls lo voglio giocare assolutamente.
Alebrasa
01/03/2022, 20:41
Visto oggi! Grande!
Hai preso Elden Ring? Da amante dei Souls lo voglio giocare assolutamente.
Si preso ho giocato giusto i primi minuti per curiosità, poi però ho dato precedenza a Horizon Forbidden West che è più breve e graficamente gli da una pista... dopodiché mi metto su Elden Ring.
Se ti piacciono i souls, recupera anche bloodborne e sekiro! :oook:
FILOdigas
01/03/2022, 21:17
Si preso ho giocato giusto i primi minuti per curiosità, poi però ho dato precedenza a Horizon Forbidden West che è più breve e graficamente gli da una pista... dopodiché mi metto su Elden Ring.
Se ti piacciono i souls, recupera anche bloodborne e sekiro! :oook:
Bb l'ho sempre rimandato mentre sekiro non mi ha mai attirato tanto. Hfw c'è l'ho pure sulla lista ma non avendo trovato una Ps5 preferivo aspettare, che dici te che ce l'hai merita di essere giocato su Ps5 invece che su PS4? Io ho giocato il primo su PS4 liscia... Il colpo d'occhio di hfw su Ps5 è davvero così eclatante?
Alebrasa
01/03/2022, 22:08
Assolutamente PS5, perderesti gran parte dei miglioramenti tecnici giocandolo su PS4.. HFW a me ha lasciato a bocca aperta, l'ambientazione è una pura gioia per gli occhi.
Bloodborne personalmente è il souls che ho amato di più in assoluto, l'unico che ho platinato assieme anche ai dlc... artisticamente di un altro livello, su PS5 invece c'è Demon's Souls che è il remake uscito su PS3, il primo souls in assoluto, anche questo artisticamente fuori parametro su PS5.
Sekiro invece elimina totalmente lo scudo, per usare solo deviazioni di spada e schivate, molto ostico per chi ha poco tempo da dedicarci, la difficoltà è secondo me mal bilanciata tra sezioni esplorative e bossfights... anche se tuttavia rimane comunque un gran gioco, artisticamente molto ispirato, ma sullo stesso genere ho preferito molto di più Ghost of tsushima, più scorrevole e narrativamente di un altro livello.
:oook:
Alebrasa
14/03/2022, 18:13
https://youtu.be/TlXgaEha0ls
:w00t:
Alebrasa
22/11/2022, 16:08
https://youtu.be/ItyO3chi9bo
Lo sto giocando in questi giorni, tanta robba. :w00t:
https://youtu.be/JYTlwGdgjZw
Segnalo anche il nuovo WRC che ricorda molto il vecchio Richard Burns Rally per gli appassionati di scatti scandinavi. :D
FILOdigas
22/11/2022, 16:50
https://youtu.be/ItyO3chi9bo
Lo sto giocando in questi giorni, tanta robba. :w00t:
https://youtu.be/JYTlwGdgjZw
Segnalo anche il nuovo WRC che ricorda molto il vecchio Richard Burns Rally per gli appassionati di scatti scandinavi. :D
God of war Ragnarok lo metto sicuramente in lista fra i prossimi giochi da prendere. Ora sto giocando a Horizon Forbidden West e come dicevi tu in uno degli ultimi messaggi è davvero tanta roba! Ogni tanto mi fermo a guardare certi scorci da ogni angolazione possibile, la rifrazione dei raggi solari, i paesaggi sono qualcosa di spettacolare!
Una domanda, hai giocato a cyberpunk su ps5? Ne vale la pena? Con tutto quello che ho sentito sono un po indeciso, in un gioco che dovrebbe essere tanta immedesimazione i difetti smontano il tutto?
Alebrasa
22/11/2022, 17:45
God of war Ragnarok lo metto sicuramente in lista fra i prossimi giochi da prendere. Ora sto giocando a Horizon Forbidden West e come dicevi tu in uno degli ultimi messaggi è davvero tanta roba! Ogni tanto mi fermo a guardare certi scorci da ogni angolazione possibile, la rifrazione dei raggi solari, i paesaggi sono qualcosa di spettacolare!
Una domanda, hai giocato a cyberpunk su ps5? Ne vale la pena? Con tutto quello che ho sentito sono un po indeciso, in un gioco che dovrebbe essere tanta immedesimazione i difetti smontano il tutto?
Cyberpunk altro capolavoro, partito male per via dei bug ma oggi è un must have, sulla falsa riga di un Blade Runner/Ghost in the shell.
Io attualmente ho terminato Prey 2017 da poco, davvero un bel gioco che a prima vista ti sembra il solito FPS ma ha piu basi da GDR o RPG.
Attualmente invece sto rigiocando la trilogia di Mass Effect con la legendary come personaggio fem shep rinnegata...davvero una goduria.
Vorrei apprifttare per segnalare su Voidu il minimo storico per Red Dead Redemption 2 PC tramite anche il codice sconto per il black friday...circa 13€ la versione standard e 19 € per la ultimate
FILOdigas
22/11/2022, 18:59
Io attualmente ho terminato Prey 2017 da poco, davvero un bel gioco che a prima vista ti sembra il solito FPS ma ha piu basi da GDR o RPG.
Attualmente invece sto rigiocando la trilogia di Mass Effect con la legendary come personaggio fem shep rinnegata...davvero una goduria.
Vorrei apprifttare per segnalare su Voidu il minimo storico per Red Dead Redemption 2 PC tramite anche il codice sconto per il black friday...circa 13€ la versione standard e 19 € per la ultimate
Rdr2 a mani basse uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato... il finale poi (i finali) da brividi!
Alebrasa
22/12/2022, 17:15
https://youtu.be/nxe0_wktY60
TOP!!! :D
Alebrasa
23/01/2023, 15:37
Ah a proposito di head up display, lo vedi anche con il PSVR2 in gara. z4fun
https://youtu.be/7FY3lr0iq9U
Prepara 700 bombe. :D
Alebrasa
07/02/2023, 16:15
https://youtu.be/R59OyK3f0Vk
BonnieLover
07/02/2023, 18:55
Ora che si trovano le console vorrei passare alla nuova generazione e sono indeciso tra PS5 con GT7 e XBOX Series X con Forza Horizon Messico…come grafica dovrebbe essere meglio Microsoft mentre Sony ha più esclusive…
Alebrasa
07/02/2023, 19:23
Uno è simulazione su pista l'altro è open world arcade, a livello di grafica sono pressoché identici, dipende da cosa preferisci, GT7 è uon simulativo fotorealistico mentre Horizon punta sui contenuti ( ma già che mancano molte italiane non mi piace), GT7 è più votato all'eSport mentre l'altro più al cazzeggio.
BonnieLover
08/02/2023, 08:09
Uno è simulazione su pista l'altro è open world arcade, a livello di grafica sono pressoché identici, dipende da cosa preferisci, GT7 è uon simulativo fotorealistico mentre Horizon punta sui contenuti ( ma già che mancano molte italiane non mi piace), GT7 è più votato all'eSport mentre l'altro più al cazzeggio.
Grazie!
Alebrasa
08/02/2023, 17:35
Non c'è di che :D
Alebrasa
10/02/2023, 16:14
Segnbalo giochino gratuito su PS5 (ma dovrebbe esserci anche per PS4 non ho visto)
Crossout, sulla falsa riga di Twisted Metal per i più vecchi però online, letteralmente una droga.
https://www.youtube.com/watch?v=gxXyhXZSJVo
Alebrasa
05/04/2023, 16:43
https://youtu.be/pi-nxAYi4zE
TOP! :D
https://youtu.be/Wk3SjEr236E
PS: Il PSVR2 è una bomba, con GT7 è rivoluzionario, fa le scarpe pure ai visori PC ben più costosi.
Alebrasa
28/04/2023, 11:52
https://youtu.be/xOdmihqp2eY
Altro che Battlefield.. :D
videogiochi ? mmhh
attualmente ho ps3 slim, ps4 pro e ps5 (la ps3fat a prender la polvere, si spegne per calore dopo poco) , una libreria di giochi tra BR e digitali di circa 220 titoli, al piu oggi sono usate dai figli con minecraft o serie lego, kena biomutant etc
i miei preferiti da resistance1 2 e 3 a killzone a masseffect a mesi e mesi su Destiny/Destiny2 in cui gioco a tempo perso ancora, con punte sui capitoli di GT
Rebel County
11/05/2023, 10:56
io mi sono comprato un Asus Rog Strix apposta, ora devo solo scaricare un po di giochi
da poco finito star wars jedi the fallen order e devo dire la verità mi è piaciuto abbastanza nonostante non fossi un fan, è un bel action con buoni conabattimenti, con un certo livello di sfida e vario... i livelli sono ben caratterizzati e alcuni belli lunghi, il gioco poi ti pone a ritornare in determinati posti dopo che hai sbloccato le abilità.
Nel frattempo sono riuscito a riprendere Mass effect andromeda perchè con la vecchia scheda video avevo un problema random che capita a molti titoli EA.
Attualmente sto giocando in 2K sul PC ed è un bel vedere :biggrin3:
Ma quando esce Assasin's Credd? Ormai ho una certa, metto il livello di difficoltà a Phava e scarico le frustrazioni giornaliere uccidendo i cattivi :)
I giochi online... belli ma ogni bimbo minkia mi fa il sedere a strisce, su FIFA23 il miglior risultato (prendo la Viola per motivi ovvi essendo di Firenze) è stato 2-8 con un ragazzino tunisino che giocava con il PSG :(
Alebrasa
11/05/2023, 16:08
Ma quando esce Assasin's Credd? Ormai ho una certa, metto il livello di difficoltà a Phava e scarico le frustrazioni giornaliere uccidendo i cattivi :)
I giochi online... belli ma ogni bimbo minkia mi fa il sedere a strisce, su FIFA23 il miglior risultato (prendo la Viola per motivi ovvi essendo di Firenze) è stato 2-8 con un ragazzino tunisino che giocava con il PSG :(
Finito ieri sera, merita... una trashata incredibile che ti lascia libertà di scelta su come friggere, incendiare, mozzare, spappolare o sforacchiare decine e decine di zombie (hanno pure la fisica fatta a strati quindi pelle, muscoli, ossa, ecc)..
https://youtu.be/cX0PN7eCDVs
fifa anche a me non piace, preferisco pes, calcio più ragionato e fisico, quelli che galoppano sono i primi a venire falciati :D
videogiochi ? mmhh
attualmente ho ps3 slim, ps4 pro e ps5 (la ps3fat a prender la polvere, si spegne per calore dopo poco) , una libreria di giochi tra BR e digitali di circa 220 titoli, al piu oggi sono usate dai figli con minecraft o serie lego, kena biomutant etc
i miei preferiti da resistance1 2 e 3 a killzone a masseffect a mesi e mesi su Destiny/Destiny2 in cui gioco a tempo perso ancora, con punte sui capitoli di GT
Probabilmente è solo da smontare e cambiare la pasta termica.
BonnieLover
16/05/2023, 11:57
Ciao qualcuno ha già il nuovo Tourist Trophy 3? Perse sia molto difficile e simulativo
Alebrasa
16/05/2023, 12:44
Avevo provato il due ma faceva abbastanza pena come fisica, sembrava quasi una beta, meglio Ride 4 secondo me, TT3 sarà sempre la solita solfa.. così come il 2 era identico al primo.
Alebrasa
25/08/2023, 18:20
https://youtu.be/eW_R5Z-U4CI?si=2z5ZWk_B0zfXfABB Qui la Trident c'è :D
Alebrasa
27/08/2023, 15:04
Prime impressioni, modello di guida fatto a regola d'arte, ora con le levette resistive del controller PS5 senti tutto, senti perfino l'anteriore che va a chiudere tramite feedback aptico, spettacolare.
Molto simile al 4 a prima vista ma molto più simulativo togliendo gli aiuti.
Io mi sto preparando per Baldur's Gate 3. Prima però aspetto un altro po' di fix e di smaltire un po' di arretrati.
Alebrasa
27/08/2023, 20:58
Io mi sto preparando per Baldur's Gate 3. Prima però aspetto un altro po' di fix e di smaltire un po' di arretrati.
Di quel genere sto finendo Diablo 4 con un amico, classe barbaro ovviamente :D
Baldurs Gate finché non esce in disco su PS5 aspetto, in digitale 70 euro sono una rapina
io sto finendo con moolta calma AC Odyssey con Kassandra, mi ricorda molto Xena
Walter_il_Sardo
28/08/2023, 14:43
Qualcuno gioca a Nba 2k?
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Alebrasa
28/08/2023, 17:08
io sto finendo con moolta calma AC Odyssey con Kassandra, mi ricorda molto Xena
Molto bello AC odyssey, anche io devo finirlo ancora uno dei migliori dopo Black Flag
Baldurs Gate finché non esce in disco su PS5 aspetto, in digitale 70 euro sono una rapina
Sì, digitale a 70 euro è veramente tanto, io poi su console cerco di comprare tutto fisico (ma gioco sopratutto su PC).
Poi va detto che ci stanno ancora lavorando molto, c'è da fixare e c'è da ottimizzare. Io comunque ho ancora un paio di mesi di backlog prima di prenderlo in considerazione...
in digitale 70 euro sono una rapina
già. e trovare nel psn extra inclusi piu di una decina di giochi comprati in digitale è un altro "spettacolo" :mad:
comunque season nuova di Destiny2 e non ci capisco piu nulla, troppo vecchio :w00t:
Alebrasa
30/08/2023, 21:57
giÃ*. e trovare nel psn extra inclusi piu di una decina di giochi comprati in digitale è un altro "spettacolo" :mad:
comunque season nuova di Destiny2 e non ci capisco piu nulla, troppo vecchio :w00t:
Per quello li compro in disco così se voglio li rivendo pure :D
io compro tutto al max 15€ quando stanno in offerta, tanto ho tanto di quei giochi che l'hype per i giochi appena usciti non è mai esistita
Alebrasa
31/08/2023, 18:17
Solitamente tendo a essere più meritocratico, spendo quando c'è da premiare (visto che ho ben presente il lavoro che c'è dietro) e risparmio quando c'è da bastonare. :D
https://youtu.be/DgoTN_ODUCM?si=tyVyayhA2fQQsoPP
Prossimo acquisto :D
Alebrasa
13/09/2023, 15:48
https://youtu.be/D1fU5tCxRow?si=DET8MYoiMuqclqrj
Titolo che ho consumato, fa impressione vederlo cosi, speriamo che i Codies siano all'altezza xil seguito ma dubito che raggiungeranno questo livello di realismo, almeno nella guida.
realismo, almeno nella guida.
ma anche se giochi con il volante e pedaliera con la frizione seduti fermi e in una stanza non è "realismo"
Alebrasa
13/09/2023, 16:58
ma anche se giochi con il volante e pedaliera con la frizione seduti fermi e in una stanza non è "realismo"
Si ma vuoi mettere la comodità? Vai tu tutte le domeniche con neve pioggia caldo afa stare tutti i weekend nel paddock.. (io conosco gente che lo fa, l'ho fatto pure io in passato, nemmeno per un milione di euro l'anno :D ) Ahahaha se vuoi essere realista al 100% devi considerare anche le rotture di coglioni e i soldi che ci devi mettere, se no son tutti "finocchi" col culo degli altri. :oook:
per comoditá ci son cose cosi
https://www.instagram.com/reel/Cw65U8ILUXM
ma se conti i soldi, gioco usato e pad 👍🏻
Alebrasa
13/09/2023, 17:19
Mi sembra tutt altro fuorche comodo, senza contare che una RC ha altri pesi e non sarà mai come un auto vera, un simulatore come RSRBR vecchio di 10 anni sicuramente gli si avvicina molto di più, piuttosto di simulare una roba RC a sto punto mi affitto una kitcar, pago ma almeno nn devo sbattermi e ho il realismo.
WRC Generation comunque è il top ad oggi come sim rally, molto al di sopra di Dirt 2, 250 euro di Logitech G923 + cambio ad H, 500 euro la Playstation, 100 euro la postazione su misura sia di tubolare che in legno (200 se la vuoi già fatta), 50 euro il gioco, e si va ad abbattere platani a limitatore... :D
Con mio figlio, dopo una lunga parentesi con la ps4, siamo tornati alla X. IMHO è stata una scelta azzeccata. Il game pass consente di accedere ad un catalogo validissimo. Ora ci stiamo godendo Starfield, in settimana usciranno Lies of P e Payday 3...ad ottobre postazione già pronta per Forza Motorsport
Alebrasa
18/09/2023, 15:52
Starfield per me mezza delusione, dopo No Mans Sky col PSVR2 i giochi di esplorazione spaziale simili passano in secondo piano, specialmente per me che ero appassionato di Urania, il fatto di non poter esplorare liberamente la galassia è un limite.
Forza Motorsport stesso discorso, sembra un gioco ormai vecchio di una generazione se paragonato con GT7 + Visore... il gamepass è buono per i videogiocatori occasionali perchè fa risparmiare, però alla fine non ti rimane niente in mano e paghi per quel che vale, io ho appena preso Baldur's Gate 3... volevo aspettare la versione fisica ma dai video che ho visto sembra pazzesco.
...io sono anziano e aspetto Assassin's Creed Mirage, Total War Pharaon e Frost Punk 2
Alebrasa
18/09/2023, 16:49
Total War lo aspetto anche io, manca un degno erede di Faraon
Starfield per me mezza delusione, dopo No Mans Sky col PSVR2 i giochi di esplorazione spaziale simili passano in secondo piano, specialmente per me che ero appassionato di Urania, il fatto di non poter esplorare liberamente la galassia è un limite.
Forza Motorsport stesso discorso, sembra un gioco ormai vecchio di una generazione se paragonato con GT7 + Visore... il gamepass è buono per i videogiocatori occasionali perchè fa risparmiare, però alla fine non ti rimane niente in mano e paghi per quel che vale, io ho appena preso Baldur's Gate 3... volevo aspettare la versione fisica ma dai video che ho visto sembra pazzesco.
Ciao Alebrasa,
Starfield lo hai provato per qualche ora? Il VR2 è stato un mezzo pacco, imho pochi titoli lo sfruttano a pieno. Come fai a dire che Forza Motorsport è di vecchia generazione? Aspettiamo di provarlo e riparliamone ;) Il game pass è una figata, se provi un gioco e ti "prende" nulla vieta di comprarne la copia "fisica"
Alebrasa
18/09/2023, 22:28
Ciao Alebrasa,
Starfield lo hai provato per qualche ora? Il VR2 è stato un mezzo pacco, imho pochi titoli lo sfruttano a pieno. Come fai a dire che Forza Motorsport è di vecchia generazione? Aspettiamo di provarlo e riparliamone ;) Il game pass è una figata, se provi un gioco e ti "prende" nulla vieta di comprarne la copia "fisica"
Starfield usa il creation engine che è una roba decrepita che già iniziava a mostrare i primi segni di cedimento 10 anni fa con Fallout 4, figurati oggi che è praticamente la brutta copia di No Mans Sky, che oltretutto è compatibile col visore Sony, se il PSVR2 lo definisci mezzo pacco è evidente che non sai di cosa stai parlando, Forza motorsport stesso discorso, ha Gran Turismo 7 come standard a cui ambire e le prime anteprime parlano chiaro, praticamente un Forza 7 tirato a lucido, non è all'altezza ne graficamente ne dal' punto di vista del modello di guida, senza contare che anche GT7 è compatibile col PSVR2. Strazfield l'unico modo che ha per salvarsi su PC è sperare che qualche modder gli crei la patch per visore, però comunque rimangono i limiti tecnici dell'engine come la miriade di caricamenti e il fatto di viaggiare in uno spazio "fittizio" che ha ben poco a che vedere con il realismo dell'esplorazione spaziale di No Mans Sky (parliamo di 1000 pianeti contro qualche miliardo visto che NMS è procedurale). :D
https://youtu.be/G5MH10t9wzs?si=QE0OVEh9v-qT5tl4
https://youtu.be/1YkiG1RNJhw?si=xkhP7OAQ5fbV6CUY
:D
Capisco, per te è imprescindibile l'utilizzo del VR2.
Forza Motorsport ti saprò dire com'è quando lo avrò giocato. Domani giocherò a Lies of P, appena installato grazie al Game Pass.
Alebrasa
19/09/2023, 15:45
A prescindere dal VR è meglio.. è molto più sandbox e puoi giocarlo online l'altro è solo single player ed è piuttosto ripetitivo, GT uguale, l'online è studiato meglio ed è qualitativamente migliore nel complesso. Su PS inoltre hai lo stesso tipo di abbonamento, il Plus è l'equivalente del gamepass.
A prescindere dal VR è meglio.. è molto più sandbox e puoi giocarlo online l'altro è solo single player ed è piuttosto ripetitivo, GT uguale, l'online è studiato meglio ed è qualitativamente migliore nel complesso. Su PS inoltre hai lo stesso tipo di abbonamento, il Plus è l'equivalente del gamepass.
de gustibus, non devo convincere nessuno, sto vedendo che amici da sempre legati alle console Sony e possessori di PS5 ultimamente stanno valutando di affiancarle anche la series X.
Alebrasa
19/09/2023, 22:04
nemmeno io devo convincere nessuno, parlo per esperienza, se uno lo fa x risparmiare ci sta, ma paghi sempre x quel che vale
https://youtu.be/7gfY6TUx62o?si=ctcpIuSK-5Eufcj2&t=491
skippa a 8:11, ha fatto un buco nella montagna perché ha sbagliato la zona di atterraggio :risate2:
Ahimè un po' di esperienza in ambito videogames penso di averla, considerato che ho iniziato a giocare nel '79 con l'Atari VCS2600 :)
Alebrasa
20/09/2023, 22:03
Ahimè un po' di esperienza in ambito videogames penso di averla, considerato che ho iniziato a giocare nel '79 con l'Atari VCS2600 :)
Io lavoro con l'unreal engine , ho una conoscenza abbastanza approfondita, e utilizzo i PC dal 386 in poi.
Alebrasa
25/09/2023, 22:35
https://youtu.be/JS34HQ04lIo?si=gyHG2uI6gFH8wSro
A proposito di film... z4fun "Tratto da una storia vera." :dubbio:
:D
i videogiochi di auto sono gli unici che mi piacciono, i piloti del team Gran Turismo mi sembra andassero forte, immagino si saranno allenati un bel po' anche con le auto vere prima di correre nella realtà
Alebrasa
26/09/2023, 13:46
Sono arrivati a podio alla 24 ore di Le Mans, gente che non sapeva nemmeno cos'era un kart. :w00t: :D
sicuramente, ma sono pochissimi fenomeni su milioni di giocatori, ci sta
Alebrasa
26/09/2023, 15:15
sicuramente, ma sono pochissimi fenomeni su milioni di giocatori, ci sta
Ieri sera ho fatto la prova a tempo su GT al RedBullRing e sono arrivato a 2 secondi dal record mondiale di Gallo... servono i soldi per comprare la nuova MC20 :D
con le auto vere subentra l'adrenalina per la paura di picchiare ad oltre 200kmh contro un muro, oltre allo spirito di conservazione
in gara la paura raddoppia causa contatti con altre auto
è come provare un kart da competizione su un videogioco o dal vivo, girando su tempi veloci, viene da vomitare dopo 15 giri tirati in estate con 35 gradi ambiente
provare x credere, abbiamo fatto salire diversi amici che si reputavano piloti provetti, oltre a prendere 6 secondi al giro hanno pure vomitato [emoji16]
Alebrasa
26/09/2023, 15:44
Non è il mio caso... Io ho corso su auto da rally z4... i piloti di formula 1 per me sono femminucce... :D
ellamadonna, allora organizziamo una kartata in pista! pista 7 Laghi Kart, c'è anche il laghetto privato per le moto d'acqua, ci giriamo in estate
a fianco c'è anche il Motodromo, si gira con auto di ogni tipo, Legend comprese
https://maps.app.goo.gl/78ynKCG6UidhTUYR8
Alebrasa
26/09/2023, 16:06
ellamadonna, allora organizziamo una kartata in pista! pista 7 Laghi Kart, c'è anche il laghetto privato per le moto d'acqua, ci giriamo in estate
a fianco c'è anche il Motodromo, si gira con auto di ogni tipo, Legend comprese
https://maps.app.goo.gl/78ynKCG6UidhTUYR8
Volentieri... su da me correvamo con i go pro da ghiaccio... o se no anche con i bmw, in montagna il vantaggio è che non hai il problema del caldo e oltretutto vai più piano quindi se batti batti meno forte.. :D
Io lavoro con l'unreal engine.
c hai qualche risorsa ita per ragazzi delle medie che possano cominciare a metterci le mani ?
Alebrasa
27/09/2023, 15:23
c hai qualche risorsa ita per ragazzi delle medie che possano cominciare a metterci le mani ?
https://www.html.it/guide/unreal-engine/