PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Cavalletto centrale Sw-Motech + Scarico Sc-Project alto

Nappo
15/11/2017, 08:21
Buongiorno a tutti......so che è un discorso già riscaldato un milione di volte ma purtroppo non si riesce più a trovare nessuna fotografia. Mi sono deciso a prendere, usato, il cavalletto centrale in questione. Qualcuno ha le istruzioni di montaggio da potermi passare...soprattutto per quanto riguarda la staffetta di aggancio della molla. Naturalmente mi hanno dato anche la staffetta con il gommino per bloccare il fine corsa del cavalletto ma con l'Sc a passaggio alto non so dove imbullonarla. Soluzioni? Ho letto che qualcuno ha saldato due bulloni sul trapezio del collettore...qualcun altro ha imbullonato la staffeta al mono...qualcuno addirittura ha incolato un pezzo di gomma al telaio.......
Grazie a tutti in anticipo...:oook:

Tiger_Riccio
15/11/2017, 14:26
io ho imbullonato una staffa ai leveraggi del mono. L'unica accortezza che devo avere è quella di accompagnare il cavalletto centrale quando lo chiudo.

Nappo
16/11/2017, 10:24
io ho imbullonato una staffa ai leveraggi del mono. L'unica accortezza che devo avere è quella di accompagnare il cavalletto centrale quando lo chiudo.

Per quanto riguarda la staffetta di aggancio per la molla di ritorno hai notizie? Dove la devo fissare? Grazie!!!

Tiger_Riccio
16/11/2017, 10:42
Per quanto riguarda la staffetta di aggancio per la molla di ritorno hai notizie? Dove la devo fissare? Grazie!!!

non ti posso aiutare per quella, io ho il cavalletto originale. Non so come sia fatto quello SW-motech. (parlando di SW-motech ti potrebbero interessare i tubolari paramotore?)

Nappo
16/11/2017, 11:15
non ti posso aiutare per quella, io ho il cavalletto originale. Non so come sia fatto quello SW-motech. (parlando di SW-motech ti potrebbero interessare i tubolari paramotore?)

Ce li ho...grazie!!!

cicorunner
17/11/2017, 17:46
Nappo

nascosto dietro alla pedana sx (lato cambio), dietro trovi un nottolino sporgente al telaio

la staffa va agganciata li dietro, è un pernolino di colore nero

se non la trovi dimmelo che ti faccio una foto

Leolux86
18/11/2017, 23:40
non ti posso aiutare per quella, io ho il cavalletto originale. Non so come sia fatto quello SW-motech. (parlando di SW-motech ti potrebbero interessare i tubolari paramotore?)Se vanno bene sulla sport i tubolari interessano me

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nappo
20/11/2017, 07:47
@Nappo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=39232)

nascosto dietro alla pedana sx (lato cambio), dietro trovi un nottolino sporgente al telaio

la staffa va agganciata li dietro, è un pernolino di colore nero

se non la trovi dimmelo che ti faccio una foto

Perfetto...grazie mille!!!!

Tiger_Riccio
20/11/2017, 08:39
Se vanno bene sulla sport i tubolari interessano me

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

mandato MP