Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume VIII)
massimio
19/01/2018, 11:35
Va via a giugno secondino me...
E, avendo 30 anni, se ci danno 50 cocuzze davvero un pensierino ce lo farei ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e con chi lo sostituisci uno come lui?
Monacograu
19/01/2018, 11:39
e con chi lo sostituisci uno come lui?
Con un inglese (per reggere il tasso alcolico intendo ;))
Scherzi a parte, se si sotituiscono Zidane, Ibra, etc si sostituisce anche il ninja (per inciso, il mio giocatore preferito nella Roma e non da quest'anno)
massimio
19/01/2018, 13:45
Con un inglese (per reggere il tasso alcolico intendo ;))
Scherzi a parte, se si sotituiscono Zidane, Ibra, etc si sostituisce anche il ninja (per inciso, il mio giocatore preferito nella Roma e non da quest'anno)
ma, vedi, sostituire uno zidane o un ibra in una squadra dove giocano altri 7/8 fenomeni é un conto, sostituire il ninja nella roma me pare n'altra cosa:senzaundente:
Monacograu
19/01/2018, 16:12
ma, vedi, sostituire uno zidane o un ibra in una squadra dove giocano altri 7/8 fenomeni é un conto, sostituire il ninja nella roma me pare n'altra cosa:senzaundente:
Su questo posso essere d'acorrdo, ma per poco più di metà di quella cifra posso andare io, e si mettono in tasca 20 milioncini :)
votalele
22/01/2018, 14:02
Il problema è se danno via Dzeko, non penseranno di sostituirlo con Schick.
Monacograu
22/01/2018, 14:06
Il problema è se danno via Dzeko, non penseranno di sostituirlo con Schick.
A me Dzeko non è mai piaciuto...lo scorso anno secondo me gli ha detto un gran bene...ma è risaputo che di calcio non capisco una cippa :) (ed è vero :()
A me Dzeko non è mai piaciuto...lo scorso anno secondo me gli ha detto un gran bene...ma è risaputo che di calcio non capisco una cippa :) (ed è vero :()
confermo :oook:
navigator
22/01/2018, 15:49
intanto anche se non fa più notizia ecco il fuorigioco di ieri di Kalinic sul secondo gol del Milan a Cagliari ... VAR???
A quanto pare pure Mertens era in fuorigioco.
Monacograu
22/01/2018, 15:55
confermo :oook:
Che Dzeko non mi è mai piaciuto? :senzaundente:
Che Dzeko non mi è mai piaciuto? :senzaundente:
http://giornaledisondrio.it/media/2017/11/curling-650x435.jpg?x44132
Monacograu
22/01/2018, 16:02
http://giornaledisondrio.it/media/2017/11/curling-650x435.jpg?x44132
Bene, vedo che ti sei convertito al giallo rosso :)
ciccio75
22/01/2018, 16:05
intanto anche se non fa più notizia ecco il fuorigioco di ieri di Kalinic sul secondo gol del Milan a Cagliari ... VAR???
A quanto pare pure Mertens era in fuorigioco.
Nell'immagine da te postata sul presunto fuorigioco di Mertens manca Masiello che potrebbe tenere in gioco il belga.
Effettivamente era più facile da annullare questo piuttosto che quello di Hamsik che invece è stato tolto.
Il Var interviene se l'azione è chiara altrimenti si prende come buona la decisione dell'arbitro-guardalinee
Bene, vedo che ti sei convertito al giallo rosso :)
no, ho solo postato gli schemi che di francesco prepara a trigoria :senzaundente:
navigator
22/01/2018, 16:36
Nell'immagine da te postata sul presunto fuorigioco di Mertens manca Masiello che potrebbe tenere in gioco il belga.
Effettivamente era più facile da annullare questo piuttosto che quello di Hamsik che invece è stato tolto.
Il Var interviene se l'azione è chiara altrimenti si prende come buona la decisione dell'arbitro-guardalinee
Però non è.... o per lo meno a volte si a volte no... come al solito dipende.
Quello di kalinic era palese anche dalle immagini in TV.
Ti posto anche la foto del gol annullato dalla VAR a Farias in Lazio Cagliari... dalle immagini è in linea, non per la VAR che è intervenuta a segnalare il fuorigioco, su gol dato.
Non parliamo del mani di Fazio in Roma Cagliari dove è stato comunque dato il gol.
A quanto pare pure Mertens era in fuorigioco.mertens gol regolarissimo dai! :madoo:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
ciccio75
22/01/2018, 17:00
Cisì però non è.... o per lo meno a volte si a volte no... come al solito dipende.
Quella è la linea tracciata da Bergonzi.Quellache vedono al Var magari è diversa e comunque per Sly,Rai e il sottoscritto non è fuorigioco
Quella è la linea tracciata da Bergonzi.Quellache vedono al Var magari è diversa e comunque per Sly,Rai e il sottoscritto non è fuorigioco
sarà la linea dell DOTT
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/02/09/171903383-b6b13abb-717d-4738-8004-3621a1c07d9d.jpg
:risate2:
navigator
22/01/2018, 17:16
allora basta vedere un' immagine con una linea in cui è in gioco... ma non la trovo :dubbio:, in quella SKY è netto.
Il mio discorso non cambia su kalinic Farias Berrnardeschi etc etc...... basta vedere le altre immagini che ti ho postato per porre dubbi sulla VAR.
ciccio75
22/01/2018, 17:49
allora basta vedere un' immagine con una linea in cui è in gioco... ma non la trovo :dubbio:, in quella SKY è netto.
Il mio discorso non cambia su kalinic Farias Berrnardeschi etc etc...... basta vedere le altre immagini che ti ho postato per porre dubbi sulla VAR.
Guarda,qui te lo spiegano meglio
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/01/21/gol-mertens-regolare-ricostruzione-3d-sky.html
Su Kalinic sembra fuorigioco ma come fai a dire con assoluta certezza che il busto del difensore non si trova in linea con le gambe dell'attaccante?
navigator
22/01/2018, 18:01
Guarda,qui te lo spiegano meglio
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/01/21/gol-mertens-regolare-ricostruzione-3d-sky.html
Su Kalinic sembra fuorigioco ma come fai a dire con assoluta certezza che il busto del difensore non si trova in linea con le gambe dell'attaccante?
esatto per sky è FUORIGIOCO... la linea VAR loro non l'hanno vista e neanche tu. Per Farias che neanche su sky è fuorigioco allora? per Kalinic? per i mani oramai tristemente famosi Bernardeschi Dybala etc? la linea quale sarebbe?
Adesso si tirano fuori i cm di tolleranza... ovviamente a seconda dei casi.
ciccio75
22/01/2018, 19:01
esatto per sky è FUORIGIOCO... la linea VAR loro non l'hanno vista e neanche tu. Per Farias che neanche su sky è fuorigioco allora? per Kalinic? per i mani oramai tristemente famosi Bernardeschi Dybala etc? la linea quale sarebbe?
Adesso si tirano fuori i cm di tolleranza... ovviamente a seconda dei casi.
Boh
Tu pensa che ho capito l'esatto contrario:)
navigator
22/01/2018, 20:47
Boh
Tu pensa che ho capito l'esatto contrario:)
Beh é anche scritto in quello che mi hai postato... un pezzo di piede é in fuorigioco ma se é di poco sappiamo da oggi che il VAR non lo considera mentre se é in linea stranamente come con Farias si é con Kalinic mezzo metro? Mi mancano le giustificazioni sulle mani... le sinistre non valgono per la VAR e le destre si? O conta se é mancino o é destro?
Monacograu
22/01/2018, 23:25
Però non è.... o per lo meno a volte si a volte no... come al solito dipende.
Quello di kalinic era palese anche dalle immagini in TV.
Ti posto anche la foto del gol annullato dalla VAR a Farias in Lazio Cagliari... dalle immagini è in linea, non per la VAR che è intervenuta a segnalare il fuorigioco, su gol dato.
Non parliamo del mani di Fazio in Roma Cagliari dove è stato comunque dato il gol.
Infatti, non ne parliamo, perché non era fallo di mano ;)
Azzz....Mercato: la Roma cede Dzeko al Chelsea, Sanchez ufficiale allo United - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2018/01/22/news/mercato_la_roma_cede_dzeko_al_chelsea_la_juve_pensa_a_balotelli-187056506/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T2)
Peccato, avevamo iniziato bene la stagione ma...d’altronde Pallotta era stato chiaro, finché non ho lo stadio non investo...e difra era un esempio...
Non mi straccio le vesti per Dzeko che non ho mai adorato ma se esce lui ed Emerson e non entra nessuno è ovviamente una perdita...più che altro non comopendo l’acquisto di shick e defrel, il cui totale è di 60 milioni circa...si puntava sin dall’inizio alla vendita di Dzeko (che se non ricordo male era stato pagato una ventina di milioni)?
votalele
23/01/2018, 08:39
Roma indebolita, a questo punto la zona Champions diventa difficile mannaggia.
Non vorrete mica mandare in Champions i merdazzurri!
:cry:
Monacograu
23/01/2018, 08:54
Roma indebolita, a questo punto la zona Champions diventa difficile mannaggia.
Non vorrete mica mandare in Champions i merdazzurri!
Mooooolto peggio...ci mandiamo la lazzzzie :(
votalele
23/01/2018, 09:58
La lazzie già ci va.
navigator
23/01/2018, 11:14
Azzz....Mercato: la Roma cede Dzeko al Chelsea, Sanchez ufficiale allo United - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2018/01/22/news/mercato_la_roma_cede_dzeko_al_chelsea_la_juve_pensa_a_balotelli-187056506/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T2)
Peccato, avevamo iniziato bene la stagione ma...d’altronde Pallotta era stato chiaro, finché non ho lo stadio non investo...e difra era un esempio...
Non mi straccio le vesti per Dzeko che non ho mai adorato ma se esce lui ed Emerson e non entra nessuno è ovviamente una perdita...più che altro non comopendo l’acquisto di shick e defrel, il cui totale è di 60 milioni circa...si puntava sin dall’inizio alla vendita di Dzeko (che se non ricordo male era stato pagato una ventina di milioni)?
sono tifoso della Roma da quando sono alle elemetari, quella era mano, prima petto poi mano... involontaria mah...
https://www.youtube.com/watch?v=4SyWM3rz-OY
Monacograu
23/01/2018, 12:13
sono tifoso della Roma da quando sono alle elemetari, quella era mano, prima petto poi mano... involontaria mah...
https://www.youtube.com/watch?v=4SyWM3rz-OY
Mi dispiace, tutto petto! :lingua: :)
La lazzie già ci va.
Smettila! :incaz:
Altrimenti posto le foto della festa del triplette dell’inter :dry:
votalele
23/01/2018, 13:09
:sick:
massimio
24/01/2018, 16:46
Schick per me é un mistero mentre defrel lo dissi subito che era un bidone colossale
Monacograu
24/01/2018, 20:49
Dai che perdiamo anche questa...
massimio
25/01/2018, 07:10
non l'abbiamo persa, é giá é positivo, siamo a -2 dall'inda...dai che un posto in EL ce l'abbiamo:senzaundente:
Monacograu
25/01/2018, 09:25
non l'abbiamo persa, é giá é positivo, siamo a -2 dall'inda...dai che un posto in EL ce l'abbiamo:senzaundente:
Forse...:(
Comunque c’è da dire che ieri non abbiamo giocato male, ci dice pure un po’ sfiga..
massimio
25/01/2018, 10:08
Forse...:(
Comunque c’è da dire che ieri non abbiamo giocato male, ci dice pure un po’ sfiga..
diciamo che il pareggio era il risultato piú giusto
votalele
25/01/2018, 11:48
Ma che EL! Dovete crederci, obiettivo Champions.
Dai su, siete meglio dell' indaa.
:biggrin3:
massimio
25/01/2018, 13:45
Ma che EL! Dovete crederci, obiettivo Champions.
Dai su, siete meglio dell' indaa.
:risate2::cry:
Sergio72
25/01/2018, 18:30
la perdita di Dzeko complica di parecchio la corsa della Roma .
Non sarà un fuoriclasse , ma in questa Roma faceva comunque la sua parte
L' indà in Ciempion ???
ciccio75
25/01/2018, 19:20
La vera cazzata la Roma l'ha fatta vendendo Salah per una quarantina di mln e spwndendone più o meno altrettanti per Shick.
Vabbè,sul podio c'è L'inter che ne ha spesi una 70ina tra Gabigol e Joao Mario
Anche i 38 del Milan per André Silva non scherzano
Monacograu
25/01/2018, 21:03
La vera cazzata la Roma l'ha fatta vendendo Salah per una quarantina di mln e spwndendone più o meno altrettanti per Shick.
Vabbè,sul podio c'è L'inter che ne ha spesi una 70ina tra Gabigol e Joao Mario
Anche i 38 del Milan per André Silva non scherzano
Sai che non ne sono così convinto? Dopo averlo visto ieri a shick voglio dare un po' di fiducia...:cipenso:
ciccio75
26/01/2018, 04:13
Sai che non ne sono così convinto? Dopo averlo visto ieri a shick voglio dare un po' di fiducia...:cipenso:
Quello che mi chiedo è perchè a questo punto non tenere Salah che tra l'altro sta spaccando tutto al Liverpool?
Oh,poi magari in futuro Shick diventa il nuovo Pruzzo....:biggrin3:
Monacograu
26/01/2018, 06:54
Quello che mi chiedo è perchè a questo punto non tenere Salah che tra l'altro sta spaccando tutto al Liverpool?
Oh,poi magari in futuro Shick diventa il nuovo Pruzzo....:biggrin3:
Mah, questo lo ignoro :) forse cercavano un sostituto di edin...
Prezzo...:cuore:
ciccio75
26/01/2018, 09:19
Mah, questo lo ignoro :) forse cercavano un sostituto di edin...
Prezzo...:cuore:
Bruno Giordano era più forte :lingua:
Monacograu
26/01/2018, 09:24
Bruno Giordano era più forte :lingua:
No so chi sia...:cipenso:...io conosco solo GIordano Bruno...ha pure una statua a Campo de' Fiori...ma non mi sembra giocasse a calcio... :)
ciccio75
26/01/2018, 10:51
No so chi sia...:cipenso:...io conosco solo GIordano Bruno...ha pure una statua a Campo de' Fiori...ma non mi sembra giocasse a calcio... :)
https://youtu.be/4s5AWt3PSyE
Chi era il numero 3 della Roma?
Monacograu
26/01/2018, 11:01
Ho la connessione lenta non mi apre il video :lingua:
Fermissimo
26/01/2018, 11:40
Mauro Sandreani
ciccio75
26/01/2018, 12:18
Mauro Sandreani
Ho la connessione lenta non mi apre il video :lingua:
Ecco, chiedi a Mauro Sandreani che sicuramente se lo ricorda:laugh2:
L’inda arriverà seconda... dopo gli ultimi acquisti
Inviato dalla piramide del cocco
Lone wolf 48
26/01/2018, 17:15
Per chi non sa o non ricorda: Ma.Gi.Ca = Maradona, Giordano, Careca.
Monacograu
26/01/2018, 19:56
Ecco, chiedi a Mauro Sandreani che sicuramente se lo ricorda:laugh2:
C’è un’intefferenza...goulash...goulash...a mmammeta a soreta...goulash goulash...[cit]
:)
Monacograu
27/01/2018, 23:51
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=242785&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=242785&stc=1si vede che vorrebbe andare al mutd nel mercato di gennaio...
ciccio75
28/01/2018, 06:50
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=242785&stc=1
Quando un gesto vale più di mille parole:)
Mi dicono dalla regia che le espulsioni erano sacrosante
votalele
28/01/2018, 08:53
Quanto gli daranno?
Per me almeno tre giornate.
Inqualificabile.
Detto questo la Juve fatica più del dovuto, I tifosi rumoreggiano, le critiche ad Allegri montano, ma dico, se i giocatori non corrono è colpa dell'allenatore?
Forse si perché dovrebbe prenderli a calci in c..o
Quanto gli daranno?
Per me almeno tre giornate.
Inqualificabile.
Detto questo la Juve fatica più del dovuto, I tifosi rumoreggiano, le critiche ad Allegri montano, ma dico, se i giocatori non corrono è colpa dell'allenatore?
Forse si perché dovrebbe prenderli a calci in c..oforse hanno fatto il carico dopo la pausa... speriamo a marzo girino almeno le gambe visto che a gioco siamo da provinciale coi piedi discreti
unico vero crack è costa. giocasse al Barcellona... altro che dembelé
Manuele91
28/01/2018, 09:27
Le espulsioni c erano ha poco da fare lo scemo cacciatore
ciccio75
28/01/2018, 10:23
E tornato Agricola e voi vi preoccupate che corrono poco?Ma state tranquilli che è tutto sotto controllo.....
E tornato Agricola e voi vi preoccupate che corrono poco?Ma state tranquilli che è tutto sotto controllo.....
incrociamo le dita...e le provette! :ph34r:
votalele
28/01/2018, 12:42
Avrà sbagliato il beverone.
Comunque noi dobbiamo smettere di comprarci gli arbitri, quattro in campo più tre alla VAR sono sette a partita, ci costano una cifra.
Molto meglio comprarsi gli avversari.
:senzaundente:
Spalletti:" manchiamo di continuità".
Io direi il contrario: 4 partite 4 pareggi!
:laugh2::laugh2::laugh2:
hanno sparato a callejon oggi pomeriggio, qualcuno può dirmi come sta? sono preoccupato :(
Monacograu
28/01/2018, 21:50
Che amarezza...
massimio
29/01/2018, 08:12
dai cazzo, ma diventan tutti fenomeni quando giocano contro di noi.....:cry:
streetTux
29/01/2018, 08:24
invito tutti i sostenitori del var a vedere cos'ha combinato Tagliavento in Crotone-Cagliari.
navigator
29/01/2018, 09:01
invito tutti i sostenitori del var a vedere cos'ha combinato Tagliavento in Crotone-Cagliari.
Per me hanno voluto compensare gli errori del primo tempo con il gol annullato al Crotone, non esiste un motivo per annullare quel gol dopo aver visto la var. Arbitraggio disastroso.
ciccio75
29/01/2018, 09:02
Beh dai,se sei un incapace lo sei con o senza Var.Sbagliare con l'ausilio della moviola è un aggravante per l'arbitro non per il Var.
streetTux
29/01/2018, 09:12
Per me hanno voluto compensare gli errori del primo tempo con il gol annullato al Crotone, non esiste un motivo per annullare quel gol dopo aver visto la var. Arbitraggio disastroso.
può essere che l'abbia fatto per compensazione, ma non aveva comunque motivo nemmeno di dare un rigore dubbissimo e soprattutto un espulsione folle.
cose del genere con l'esistenza del var sono inaccettabili ed il Cagliari ne sta uscendo penalizzato troppo spesso.
Monacograu
29/01/2018, 09:46
dai cazzo, ma diventan tutti fenomeni quando giocano contro di noi.....:cry:
Se è per questo ci dice pure parecchia sfiga da diverse partite...ma si sa, esiste la fortuna e la sfiga e ci devi convivere nel bene e nel male...
Ho iniziato a vedere la partita la 5 del secondo tempo...io sono sempre quello che non ne capisce una mazza di calcio ma vedevo una roma che giocava benissimo e una samp chiusa dietro...poi tre cambi...ed è cambiato tutto...soprattutto dopo l'uscita di Pellegrini, persa qualità e saltati gli equilibri
massimio
29/01/2018, 10:16
Se è per questo ci dice pure parecchia sfiga da diverse partite...ma si sa, esiste la fortuna e la sfiga e ci devi convivere nel bene e nel male...
Ho iniziato a vedere la partita la 5 del secondo tempo...io sono sempre quello che non ne capisce una mazza di calcio ma vedevo una roma che giocava benissimo e una samp chiusa dietro...poi tre cambi...ed è cambiato tutto...soprattutto dopo l'uscita di Pellegrini, persa qualità e saltati gli equilibri
guarda, primo tempo osceno, se non fosse stato per sant allison ne avremo beccati 2 di sicuro. Il secondo tempo Hanno avuto un altro piglio, ma non Credo sia stata colpa dei cambi. Non ci sono con la testa. O stanno remando contro l'allenatore o contro la societá, non mi piace per niente
votalele
29/01/2018, 10:30
E vogliamo parlare di manodedios Cutrone?
Forse alla VAR non hanno le immagini di Sky.
:laugh2:
la partita dura un'ora e mezza, la roma ha giocato mezz'ora
massimio
29/01/2018, 11:27
dico di piú, abbiamo giocato mezz'ora perché la samp si é chiusa dietro, sennó manco quella mezz'ora giocavamo:senzaundente:
...................sono preoccupato per i colleghi napoletani: callejon sta bene ?
ci sono lamentele per l'arbitraggio?
concludo con un applauso alla coglioneria di cacciatore :)
votalele
29/01/2018, 11:49
Ma no, quest'anno, a parte gli juventini, non si lamenta nessuno.
Parlando di calcio, le squadre mi sembrano tutte imballate, a parte il Napoli e il Milan.
La Juve poi è inguardabile.
Monacograu
29/01/2018, 11:55
Si ma io ho guardato solo quella mezz'ora :lingua:
Comunque, nel parlare di sfiga, mi riferivo al fatto che la palla non vuole entrare...anche se nel primo tempo come ho letto abbiam fatto pena, se fosse entrato il rigore sarebbe stata un'altra partita...anche la Rubentus sembra abbia giocato maluccio...ma ha portato a casa il risultato
PS: sei brutto e gobbo
dico di piú, abbiamo giocato mezz'ora perché la samp si é chiusa dietro, sennó manco quella mezz'ora giocavamo:senzaundente:
Su questo nn sono d'accordo, in quella mezz'ora la sampa ha giocato dietro perchè pellegrini gli si infilava ovunque e triangolava alla grande con florenzi&co...poi però è uscito...
Si ma io ho guardato solo quella mezz'ora :lingua:
Comunque, nel parlare di sfiga, mi riferivo al fatto che la palla non vuole entrare...anche se nel primo tempo come ho letto abbiam fatto pena, se fosse entrato il rigore sarebbe stata un'altra partita...anche la Rubentus sembra abbia giocato maluccio...ma ha portato a casa il risultato
PS: sei brutto e gobbo
Su questo nn sono d'accordo, in quella mezz'ora la sampa ha giocato dietro perchè pellegrini gli si infilava ovunque e triangolava alla grande con florenzi&co...poi però è uscito...
a quei ritmi i ciclisti non potevano giocare tutta la partita, e nel primo tempo ne potevano fare qualcuno
ma che ne capisci di calcio tu? :)
Q8, arbitro da fermare immediatamente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Monacograu
29/01/2018, 12:33
a quei ritmi i ciclisti non potevano giocare tutta la partita, e nel primo tempo ne potevano fare qualcuno
ma che ne capisci di calcio tu? :)
Io? Meno di te! E ho detto tutto! :lingua:
PS: a quei ritmi la roma ci gioca tranquillamente per più di 30 minuti, l'ha già fatto...dal basso della mia incompenteza questa volta difra ha toppato i cambi
votalele
29/01/2018, 12:48
Intanto sembra che Dzeko resti.
E adesso dove li piglia 50 milioni la Roma?
Naingo ?
Manuele91
29/01/2018, 16:26
Secondo me gli arbitri vedono nel var il loro nn futuro e sbagliano apposta x far vedere che la tecnologia nn serve e va tolta...un po come i giocatori quando nn vogliono piu l allenatore e giocano male apposta
Secondo me gli arbitri vedono nel var il loro nn futuro e sbagliano apposta x far vedere che la tecnologia nn serve e va tolta...un po come i giocatori quando nn vogliono piu l allenatore e giocano male apposta
credo che lo facciano perche' hanno respirato profondamente in presenza di scie chimiche, e che abbiano dei chip sottopelle, esclusi quelli fra loro che sono rettiliani :oook:
massimio
29/01/2018, 17:04
Naingo ?
a giugno molto probabilmente strootman e il ninja faranno le valigie, dzeko se non lo diamo via adesso non lo piglierá nessuno a quella cifra
i 50 milioni sono, o erano, per emerson e dzeko. mica solo per l'attaccante. figurarsi se il chelsea paga 50 milioni un attaccante ultratrentenne che in teoria deve fare la riserva di morata
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2018/01/27/233436815-fa908a7f-273e-43ca-a00d-b67013bbd83f.jpg
votalele
30/01/2018, 08:45
Povera Inter: Sturridge va al West Bromwich, Delofeu al Watford, per Pastore ci vogliono i soldi e Ramirez Suning lo preferisce allo Jangsou o come si scrive.
Mi sa che anche stavolta arrivano a meno trenta.
Naingo ?
se andasse via , chi giocherebbe davanti, visto che sul giovanotto sampdoriano pare che la juve avesse qualche ragione ?
mi sa che dzeko non parte anche per quello, mi sa
Monacograu
30/01/2018, 11:36
se andasse via , chi giocherebbe davanti, visto che sul giovanotto sampdoriano pare che la juve avesse qualche ragione ?
mi sa che dzeko non parte anche per quello, mi sa
La rubentus il giovanotto non lo aveva preso per altre ragioni...e dzeko non parte perchè non ha trovato un accordo...
Comunque leggevo che parte Emerson per 20+6
La rubentus il giovanotto non lo aveva preso per altre ragioni...e dzeko non parte perchè non ha trovato un accordo...
stamattina una bella quarantina di minuti di radio romane e romaniste
che spettacolo :)
rido adesso , che stasera saro' senz'altro piu' triste :(
Monacograu
30/01/2018, 11:45
stamattina una bella quarantina di minuti di radio romane e romaniste
che spettacolo :)
rido adesso , che stasera saro' senz'altro piu' triste :(
Non le sento più da anni...ma vedo che gli "stranieri" le adorano (oltre a te anche Fermissimo...uno juventino e un filo lazzzziale :madoo:) :senzaundente:
L’inda non va in champions ... il Milan si🤙🏾
massimio
30/01/2018, 12:44
no no, secondo me la giuve non l'ha preso perché Hanno visto che il puledro era facile all'infortunio dammi retta
no no, secondo me la giuve non l'ha preso perché Hanno visto che il puledro era facile all'infortunio dammi retta
marotta non lo vedeva di buon occhio :)
Monacograu
30/01/2018, 15:43
mmmhhh...prima che uscisse fuori il problema (cardiaco)) che gli aveva tolto l'idoneità erano in procinto di prenderlo...
votalele
30/01/2018, 17:19
Comunque la Roma si è presa un bel rischio. Navigassero nell'oro capirei, ma 40 milioni per un che ha giocato quanto? Quattro partite?
Questo è un giocatore da tenere lì, inserirlo piano piano, e forse per l'anno prossimo Si può pensare di metterlo titolare.
Monacograu
30/01/2018, 17:32
La scelta dell'allenatore e il mercato estivo mi lasciarono molto perplesso...poi mi son ricreduto, visti i risultati...ora va a vedere che le mie perplessità ci stavano tutte? :(
Fermissimo
30/01/2018, 19:53
Non le sento più da anni...ma vedo che gli "stranieri" le adorano (oltre a te anche Fermissimo...uno juventino e un filo lazzzziale :madoo:) :senzaundente:
ascolta ed impara :biggrin3:
https://i.ytimg.com/vi/XmZPdTXW8gM/hqdefault.jpg
bah, poteva andar peggio ..........:oook:
un po' di fatti di cronaca...ieri col var fischiato un fallo di mano a benatia in area uguale a quello di koulibaly contro il bologna :dubbio:
#varprojuve
ciccio75
31/01/2018, 10:17
un po' di fatti di cronaca...ieri col var fischiato un fallo di mano a benatia in area uguale a quello di koulibaly contro il bologna :dubbio:
#varprojuve
Koulibaly l'ha presa con la coscia.C'e' un abisso tra le due situazioni.
Non è che se tuttojuve dice una cosa diventa automaticamente vera
io non leggo i giornali, guardo con gli occhi...mi sa che i giornali li leggi tu
dove vedi la coscia? :cipenso:
http://video.gazzetta.it/napoli-bologna-koulibaly-mano-o-coscia-l-arbitro-non-rigore/b84054cc-04e3-11e8-acc6-4a5ea6f04dfd?refresh_ce-cp
ciccio75
31/01/2018, 10:53
io non leggo i giornali, guardo con gli occhi...mi sa che i giornali li leggi tu
http://video.gazzetta.it/napoli-bologna-koulibaly-mano-o-coscia-l-arbitro-non-rigore/b84054cc-04e3-11e8-acc6-4a5ea6f04dfd?refresh_ce-cp
Scusa ma dici sul serio?Tu vedi il tocco di mano?
Neppure per i giocatori del Bologna era rigore. Pure i commenti al video che tu stesso hai postato dicono che non è rigore.
Manuele91
31/01/2018, 11:36
Meno male ha guardato al var e ha fischiato rigore semmai addio😂😂😂
Monacograu
31/01/2018, 12:09
Ary...a me sembra coscia piena...
Sergio72
31/01/2018, 12:17
a me sembra coscia , e poi forse va sulla mano
Comunque non era rigore
Ieri sera , Buffon straordinario !
Si vedeva proprio che aveva una gran voglia di tornare protagonista .
Ottimo anche Higuain , davvero a tutto campo .
Fermissimo
31/01/2018, 13:10
Ary...a me sembra coscia piena...
ripassate un po' di anatomia va'...queste sono cosce :wub:
https://qph.ec.quoracdn.net/main-qimg-eaf0ed365b0b6e1d52719dd468c6b4ef-c
ciccio75
31/01/2018, 13:12
Sto cercando di smettere :(
ma state bene? si vede pure il contraccolpo del braccio :laugh2:
Fermissimo
31/01/2018, 13:15
Sto cercando di smettere :(
#intossicatifinoallafine (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=intossicatifinoallafine) :w00t:
Monacograu
31/01/2018, 14:04
C'è chi la prende di coscia...chi vince di cul@...:)
avete ragione è coscia
https://www.youtube.com/watch?v=ebJZ6vykG48
di quella sgnoccolona :laugh2:
Monacograu
31/01/2018, 14:06
ma state bene? si vede pure il contraccolpo del braccio :laugh2:
Smettila con le pugnette ary, stai perdendo la vista! :lingua:
https://i0.wp.com/www.qdmnotizie.it/wordpress/wp-content/uploads/2017/06/Braccioferro.jpg?resize=537%2C330
foto scattata al campionato italiano di coscia di ferro :oook:
Monacograu
31/01/2018, 14:21
https://i0.wp.com/www.qdmnotizie.it/wordpress/wp-content/uploads/2017/06/Braccioferro.jpg?resize=537%2C330
foto scattata al campionato italiano di coscia di ferro :oook:
Tu lo sai che hai bisogno di riposo vero amico mio? Mi fai preoccupare...:(
Smettila con le pugnette ary, stai perdendo la vista! :lingua:
amico mio guarda il messaggio 359 va ...poi vediamo chi è il re delle pugnette :laugh2:
votalele
31/01/2018, 15:54
Scusate, dico la mia.
Ben venga la VAR,ci mancherebbe, ma c'è almeno un caso in cui la VAR non serve.
E questo caso è proprio il tocco di mano in area.
Prendendo solo la Juve, per non innescare gare a chi ha più favori, guardo il tocco di Bernardeschi in Cagliari Juve, e quello di ieri.
Sono allo stesso livello? A me quello di Bernardeschi sembra molto più netto, eppure nel primo caso niente, nel secondo rigore. Entrambi gli arbitri sono ricorsi alla VAR.
Perché di decisioni opposte?
Perché non c'è uniformità di giudizio.
Cioè per un arbitro è rigore per un altro, pur vedendo le stesse immagini no.
Eppure i tocchi erano entrambi evidenti.
Se gli arbitri non si uniformano per una cosa così fondamentale ci saranno polemiche sempre, e anche la possibilità di aiutini.
ciccio75
31/01/2018, 17:07
Scusate, dico la mia.
Ben venga la VAR,ci mancherebbe, ma c'è almeno un caso in cui la VAR non serve.
E questo caso è proprio il tocco di mano in area.
Prendendo solo la Juve, per non innescare gare a chi ha più favori, guardo il tocco di Bernardeschi in Cagliari Juve, e quello di ieri.
Sono allo stesso livello? A me quello di Bernardeschi sembra molto più netto, eppure nel primo caso niente, nel secondo rigore. Entrambi gli arbitri sono ricorsi alla VAR.
Perché di decisioni opposte?
Perché non c'è uniformità di giudizio.
Cioè per un arbitro è rigore per un altro, pur vedendo le stesse immagini no.
Eppure i tocchi erano entrambi evidenti.
Se gli arbitri non si uniformano per una cosa così fondamentale ci saranno polemiche sempre, e anche la possibilità di aiutini.
Hai ragione .Io eliminerei addirittura l'involontarietà del fallo di mano così gran parte dei dubbi ce li togliamo.
Per quanto riguarda il fallo di mano di Bernardeschi l'arbitro non è ricorso al Var come invece ieri ha fatto Valeri.Il fatto stesso che un arbitro può decidere di servirsi del Var o meno rende ogni decisione ancora troppo soggettiva.
Molto inrteressante sarebbe poter avere le stesse immagini del Var e ascoltare i dialoghi tra l'arbitro dietro al monitor e quello in campo.
votalele
31/01/2018, 18:17
Eliminare la volontarietà non si può se no tutti quelli che entrano in area faranno carambolare il pallone sul braccio del difensore per avere un rigore.
Se prendiamo come riferimento la volontarietà non c'era nessuno dei due.
Ma allora non è quello il parametro.
Chi ci capisce?
Sergio72
31/01/2018, 20:04
un salutone ad Azeglio Vicini
https://www.youtube.com/watch?v=fTfaiwD7Svk&t=52s
che mondiale favoloso !
avremmo davvero meritato di arrivare in finale , e magari di vincerla
Hai ragione .Io eliminerei addirittura l'involontarietà del fallo di mano così gran parte dei dubbi ce li togliamo.
Per quanto riguarda il fallo di mano di Bernardeschi l'arbitro non è ricorso al Var come invece ieri ha fatto Valeri.Il fatto stesso che un arbitro può decidere di servirsi del Var o meno rende ogni decisione ancora troppo soggettiva.
Molto inrteressante sarebbe poter avere le stesse immagini del Var e ascoltare i dialoghi tra l'arbitro dietro al monitor e quello in campo.
io propongo una votazione online da effettuarsi nei 5 minuti successivi all'evento
nel frattempo te' caldo per tutti
Monacograu
31/01/2018, 22:42
io propongo una votazione online da effettuarsi nei 5 minuti successivi all'evento
Basta il tasto del telecomando Sky...scegliere tra il giallo e il rosso :cool: :)
ciccio75
01/02/2018, 07:00
Tu lo sai che hai bisogno di riposo vero amico mio? Mi fai preoccupare...:(
col sassuolo l'unica preoccupazione e' se sarri si lamentera' di dover giocare dopo la giuve ................
https://thumbs.dreamstime.com/z/pere-43648999.jpg
Monacograu
04/02/2018, 18:23
col sassuolo l'unica preoccupazione e' se sarri si lamentera' di dover giocare dopo la giuve ................
https://thumbs.dreamstime.com/z/pere-43648999.jpg
Ecco dove volevi arrivare quando parlavi di pere! :w00t:
Si ma alla prossima siete fottuti! Goditi il momento finché dura...
Sergio72
04/02/2018, 20:36
comunque e sempre ... FOZZA INDA' !
Si ma alla prossima siete fottuti! Goditi il momento finché dura...
:dry:
streetTux
05/02/2018, 16:41
http://www.youtg.net/v3/images/2018/02/xmarco_sau_gol.jpg.pagespeed.ic.6AuXRBxExj.jpg
belle cose :smoke_:
Monacograu
05/02/2018, 21:55
http://www.youtg.net/v3/images/2018/02/xmarco_sau_gol.jpg.pagespeed.ic.6AuXRBxExj.jpg
belle cose :smoke_:
Condivido! :)
streetTux
06/02/2018, 06:49
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2018/02/05/231510328-7e2f2c00-cec9-41e4-b113-53be2ada8334.jpg
sempre belle cose :smoke_:
weekend rossoblu :wub:
massimio
06/02/2018, 07:02
ohhhhhhh, finalmente una soddisfazione
Monacograu
06/02/2018, 07:16
ohhhhhhh, finalmente una soddisfazione
Sono quasi contento che ci siamo tenuti il pilota di Lamborghini e gli abbiamo lasciato laxait :)
massimio
06/02/2018, 13:01
Sono quasi contento che ci siamo tenuti il pilota di Lamborghini e gli abbiamo lasciato laxait :)
oh, comunque c'é da fargli i complimenti, io con un tasso alcolico del 2 manco la facevo partire una lamborghini:senzaundente:
Sergio72
07/02/2018, 12:23
Antonio Gonde ha i giorni gondati ...
Quando se ne andrà dal Chelsea , dirà mica anche ad Abramovic che non bastano 10 euro per mangiare al risorande da 100 € ?
massimio
07/02/2018, 13:56
io lo vorrei come allenatore della roma. Sará un giuventino gobbo ladro infame bastardo, ma come allenatore secondo me non é secondo a nessuno
ciccio75
07/02/2018, 16:01
io lo vorrei come allenatore della roma. Sará un giuventino gobbo ladro infame bastardo, ma come allenatore secondo me non é secondo a nessuno
Voi non avete neanche i 10 euro per il ristorante.
Non avete i soldi neanche per un gelato....:biggrin3:
Secondo rimane all'estero.
votalele
08/02/2018, 08:51
In Italia l'unica squadra che può permettersi Conte è la Juve, ma non credo che lo vogliano, e poi cos'ha più di Allegri?
carmelo23
08/02/2018, 08:55
In Italia l'unica squadra che può permettersi Conte è la Juve, ma non credo che lo vogliano, e poi cos'ha più di Allegri?
Niente...li accomuna la lingua italiana!
Monacograu
08/02/2018, 10:36
Voi non avete neanche i 10 euro per il ristorante.
Non avete i soldi neanche per un gelato....:biggrin3:
Secondo rimane all'estero.
10 no ma magari ad 8,50, con una colletta in curva sud...ci arriviamo :senzaundente:
ciccio75
08/02/2018, 11:18
10 no ma magari ad 8,50, con una colletta in curva sud...ci arriviamo :senzaundente:
Che bavboni
votalele
08/02/2018, 11:39
Tutti sognano Conte ma è Allegri il top.
Quando andrà via dalla Juve finirà in uno squadrone, a 15 milioni all'anno.
I milanisti però continueranno a dire che è scarso
armageddon
08/02/2018, 12:26
i capelli
Fermissimo
08/02/2018, 20:48
e intanto si riparla di Balotelli in Nazionale
Manuele91
09/02/2018, 17:33
Dai che se stasera pioli riesce a strappare un pareggino la stagione é salva anche in caso di retrocessione😂😂😂
Fermissimo
09/02/2018, 18:43
in bocca al lupo a Goulham...ennesima vittima del tritacarne mediatico che è il calcio il quale non ha il tempo di aspettare/rispettare i normali tempi fisiologici di guarigione
Sergio72
09/02/2018, 20:24
interessante il Rigore Fiornetina Juve ...
Revocato per fuorigioco ...
In effetti forse Chiellini ha cercato di tenere il braccio attaccato al corpo , e pure i commentatori Sky erano concentrati su questo ... ma i giudici della VAR hanno visto quello che nessuno guardava : un eventuale fuorigioco .
Con calma vedremo numerosi replay ...
gixxer73
09/02/2018, 21:54
Ottima vittoria e veramente contento per Bernardeschi ... Dopo tutte le offese ricevute ha giustamente esultato in faccia ai tifosi viola !!
Monacograu
09/02/2018, 23:32
interessante il Rigore Fiornetina Juve ...
Revocato per fuorigioco ...
In effetti forse Chiellini ha cercato di tenere il braccio attaccato al corpo , e pure i commentatori Sky erano concentrati su questo ... ma i giudici della VAR hanno visto quello che nessuno guardava : un eventuale fuorigioco .
Con calma vedremo numerosi replay ...
Se sento un rubentino lamentarsi della var ce lo infilo dentro :)
ciccio75
10/02/2018, 05:23
in bocca al lupo a Goulham...ennesima vittima del tritacarne mediatico che è il calcio il quale non ha il tempo di aspettare/rispettare i normali tempi fisiologici di guarigione
Premesso che anche secondo me tre mesi per recuperare da un operazione ai legamenti sono pochi ma tu pensi che la rottura della rotula sia correlabile al primo infortunio o è solo sfiga?
Dicono che vogliono arrivare a 10 scudetti consecutivi.Non sarà di certo il Var a fermarli....
Vedrai che qualcuno tirerà fuori il mani di Mertens col Crotone :)
Fermissimo
10/02/2018, 10:10
Premesso che anche secondo me tre mesi per recuperare da un operazione ai legamenti sono pochi ma tu pensi che la rottura della rotula sia correlabile al primo infortunio o è solo sfiga?
Dicono che vogliono arrivare a 10 scudetti consecutivi.Non sarà di certo il Var a fermarli....
Vedrai che qualcuno tirerà fuori il mani di Mertens col Crotone :)Sczeszny ha detto che vuole vincere altri 10 scudetti quindi il totale sarebbe 16....[emoji16]
Pellegrin, Karsdorp, Strootman e Florenzi, Goulham e Milik, Perin, Rossi...sono solo i primi che mi vengono in mente tra i calciatori che si sono re-infortunati seriamente nella fase di recupero da un precedente infortunio altrettanto serio...
il crociato rotto viene sostituito da un pezzo di tendine ritagliato da un legamento sano...nel caso dei calciatori si sceglie il tendine rotuleo...questo indebolisce il tendine stesso...aggiungiamoci la spasmodica ricerca di rientrare in tempi record e la frittata è fatta...
comunque...per x milioni di euro all'anno probabilmente tutti correremmo quel rischio
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
votalele
10/02/2018, 10:17
Bernardeschi uno di noi!
Sergio72
10/02/2018, 12:44
altro esempio di pessimo uso della Var .
Come ho già detto molti post fa , secondo me la moviolona dovrebbe essere usata SOLO per giudicare l' azione del gol o del rigore , non per andare indietro nel tempo .
Un gol valido annullato perchè 2 passaggi prima c' era un fallo ... non ha alcun senso , come purtroppo già accaduto . La Var avrebbe dovuto occuparsi solo dell' azione da gol , appunto valido
Altrettanto il braccio di Chiellini . La Var dovrebbe servire solo a vedere se c' era il fallo del difensore o no .
E comunque il rigore era più da annullare per l' involontarietà del braccio del difensore che per il presunto fuorigioco che per me proprio non c' era perchè Sandro ha cercato il contatto con la palla .
Amen
votalele
10/02/2018, 13:22
Giusto Sergio, era accaduto proprio alla Juve, quando fu annullato un gol per un fallo avvenuto dieci passaggi prima.
Allora però la decisione ai più sembrava giusta.
Adesso però tocca a noi.
armageddon
10/02/2018, 14:22
Bernardeschi uno di noi!
si,il 41esimo ladrone :biggrin3:
ciccio75
10/02/2018, 16:58
Bisognerebbe essere più chiari con i falli di mano perché tanti ancora non l'hanno capito.Allora:se un giocatore della Juventus tocca la palla con la mano è da ritenersi "involontario" a meno che non afferri la palla con entrambe le mani i inizi a palleggiare come se fosse una partita di basket.
votalele
10/02/2018, 17:21
Ciccio stai facendola fuori dal vaso, I tuoi in area giocano a pallavolo è nessuno dice niente.
Meno male che Cutrone gioca al Milan, se no sai che strepiti per la manina.
L'avevo detto tre mesi fa, un paio di episodi favorevoli alla Juve è la VAR al banco degli imputati.
Forse bisognerebbe far gioca Juve fuori gara: giochiamo il campionato solo per allenarci per la coppa, ma senza correre per il titolo.
Sarebbe un'idea, così smettete di frignare.
ciccio75
10/02/2018, 18:16
Ciccio stai facendola fuori dal vaso, I tuoi in area giocano a pallavolo è nessuno dice niente.
Meno male che Cutrone gioca al Milan, se no sai che strepiti per la manina.
L'avevo detto tre mesi fa, un paio di episodi favorevoli alla Juve è la VAR al banco degli imputati.
Forse bisognerebbe far gioca Juve fuori gara: giochiamo il campionato solo per allenarci per la coppa, ma senza correre per il titolo.
Sarebbe un'idea, così smettete di frignare.
Credo che il presunto mani di Mertens a Crotone verrà ricordato ancora per anni.
Ps:meno male che Guida non andava bene perché di Napoli.Tutta la settimana a lamentarsi....
Monacograu
11/02/2018, 10:05
Come diceva Boskov:”Rigore è quando arbitro fischia”...a meno che non sia contro la rubentus, allora subentra il VAR :senzaundente:
:lingua:
ciccio75
11/02/2018, 17:53
243341
Vedrai che qualcuno tirerà fuori il mani di Mertens col Crotone :)ma pure quello di koulibaly :D ah no... era coscia
Monacograu
12/02/2018, 12:58
Comunque classifica avvincente quest'anno...Napoli e Juve che si contendono lo scudetto facendo campionato a se, e una lotta CL con Inter, Roma e Lazio ad un punto di differenza....
Questo è il bello del calcio, una sana competizione sportiva, senza tifo, simpatie ed antipatie...
votalele
12/02/2018, 13:44
Infatti è l'unico campionato di livello ancora in bilico.
Fermissimo
12/02/2018, 13:59
c'è un giocatore turco di una squadra che non ricordo che ha fatto 3 gol e 2 assist nelle ultime 2 partite (tutti di ottima fattura) e la Gazzetta parla di nuovo fenomeno Karamoh :cipenso:
Monacograu
12/02/2018, 14:48
c'è un giocatore turco di una squadra che non ricordo che ha fatto 3 gol e 2 assist nelle ultime 2 partite (tutti di ottima fattura) e la Gazzetta parla di nuovo fenomeno Karamoh :cipenso:
Vabbe', si sa che per la ROMA c'è sempre stato poco spazio nella gazzetta...:cipenso:
massimio
12/02/2018, 15:45
under se non perde la testa diventerá un campione
votalele
13/02/2018, 10:20
Ha fatto un gol alla Dybala.
Monacograu
13/02/2018, 10:29
Ha fatto un gol alla Dybala.
Il primo no...il secondo direi alla montella, e non perchè lo ha detto Di Francesco. Per l'aeroplanino era un classico tirare a giro da quella posizione
Fermissimo
13/02/2018, 14:16
under se non perde la testa diventerá un campione
se non lo fa fuori il PKK :biggrin3:
negli ultimi 30 anni solo un paio di squadre hanno vinto in europa con un portiere al limite della decenza, perchè tanto veniva impegnato rarissimamente: il milan e il barcellona.
se una squadra subisce 4 5 tiri a partita deve avere un portiere forte se vuole vincere
Sergio72
14/02/2018, 08:45
che disfatta !
poteva essere un bel 3 -1 che faceva ben sperare per il ritorno , invece la Juve si è fatta rimontare da pivella .
Troppo possesso palla lasciato al Tottenham , un Buffon non molto reattivo ,,, ed il 2 -2 è servito .
Il ritorno a Londra sarà davvero difficile
In Italia, 1 gol subito nelle ultime 16 partite.
Poi ne prende 2 easy in casa dal Tottenham, 5° in PL a 20 pt dal City.. tanto per rimarcare quanto il livello della Serie A a dispetto dell'opinione comune sia sprofondato, altro che "campionato più tecnico d'Europa"
Sarà dura a Londra, molto... e fortuna che non giocano più al White Hart Lane
Monacograu
14/02/2018, 09:20
che disfatta !
poteva essere un bel 3 -1 che faceva ben sperare per il ritorno , invece la Juve si è fatta rimontare da pivella .
Troppo possesso palla lasciato al Tottenham , un Buffon non molto reattivo ,,, ed il 2 -2 è servito .
Il ritorno a Londra sarà davvero difficile
Non cominciare a piangere, vedrai che passere il turno ;)
ciccio75
14/02/2018, 09:50
2-2 e vi è andata pure di lusso...
massimio
14/02/2018, 10:00
al ritorno vincono 3 a 2
ciccio75
14/02/2018, 10:12
C'è da considerare che il Tottenham ha una difesa che fa ridere
Manuele91
14/02/2018, 11:51
Buffon non molto piu reattivo...bho mi sa che la parata sul colpo di testa di keane da mezzo metro nn conta...c e andata di lusso?...bho il primo tempo poteva finire 4 a 0 e alla fine loro han fatto tanto gioco a centrocampo peró occasioni reali ne abbiamo avute molte di piu noi
A centrocampo non puoi giocare a “2”.... con il tedesco che sembra un paracarro[emoji16]
carmelo23
14/02/2018, 12:49
E' Allegri che designa il rigorista di turno........discorso chiuso!!!!!
ciccio75
14/02/2018, 12:51
Due gol subiti e tre ammonizioni nella stessa partita.Da quanto tempo non vi capitava?Ma in Europa è tutta un'altra cosa...;)
...anche se il gol di Higuain in fuorigioco mi ha fatto sorgere qualche dubbio....:)
massimio
14/02/2018, 15:49
Buffon non molto piu reattivo...bho mi sa che la parata sul colpo di testa di keane da mezzo metro nn conta...c e andata di lusso?...bho il primo tempo poteva finire 4 a 0 e alla fine loro han fatto tanto gioco a centrocampo peró occasioni reali ne abbiamo avute molte di piu noi
io buffon lo colpevolizzo forse piu sul primo Goal, dove é uscito come un Gorilla scemo che non sapeva Cosa cazzo fare in mezzo all'area. Per il resto la giuve deve ringraziare poppone higuain, che nonostante i due Goal, ha fallito il rigore del 3 a 1 e ha fatto due cagate di tiri che anche mio nonno col Parkinson faceva goal
Monacograu
14/02/2018, 17:01
io buffon lo colpevolizzo forse piu sul primo Goal, dove é uscito come un Gorilla scemo che non sapeva Cosa cazzo fare in mezzo all'area. Per il resto la giuve deve ringraziare poppone higuain, che nonostante i due Goal, ha fallito il rigore del 3 a 1 e ha fatto due cagate di tiri che anche mio nonno col Parkinson faceva goal
io buffon lo RINGRAZIO forse piu sul primo Goal, dove é uscito come un Gorilla scemo che non sapeva Cosa cazzo fare in mezzo all'area. RINGRAZIO POI poppone higuain, che ha fallito il rigore del 3 a 1 e ha fatto due cagate di tiri che anche mio nonno col Parkinson faceva goal[/QUOTE]
massimio
15/02/2018, 07:32
io buffon lo RINGRAZIO forse piu sul primo Goal, dove é uscito come un Gorilla scemo che non sapeva Cosa cazzo fare in mezzo all'area. RINGRAZIO POI poppone higuain, che ha fallito il rigore del 3 a 1 e ha fatto due cagate di tiri che anche mio nonno col Parkinson faceva goal
:senzaundente:[/QUOTE]
:risate2:c'eravamo capiti
armageddon
15/02/2018, 08:52
checchè ne dica Allegri la juve deve andare in finale,c'è un nuovo record da battere:oook:
massimio
15/02/2018, 09:06
checchè ne dica Allegri la juve deve andare in finale,c'è un nuovo record da battere:oook:
concordo in pieno...daje:biggrin3:
Ecco come funziona il varhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180215/2b5d7ef5b104c94af791988ccc3689c7.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180215/70adedaa8ec9c85715ca867390ced4d3.jpg
armageddon
15/02/2018, 10:26
concordo in pieno...daje:biggrin3:
voglio l'ottava
cr7...il dio del calcio
ma fammi un piacere, un rigore e un gol di ginocchio di carambola :madoo:
marcelo piuttosto, migliore in campo per distacco
attenzione io parlo in generale non della partita di ieri..
armageddon
15/02/2018, 11:31
lui li butta dentro però:biggrin3:
lui li butta dentro però:biggrin3:touchée
votalele
15/02/2018, 16:28
Intanto il PSG è quasi fuori.
Un fallimento epocale.
Intanto il PSG è quasi fuori.
Un fallimento epocale.2 a 0 il psg lo fa
streetTux
15/02/2018, 17:05
q8 il pilota padovano :oook: è più spacciata la Juve, il PSG ha molte carte da potersi giocare di fronte ad un Real ed un Cristiano ben lontani dalle performance della scorsa stagione.
q8 il pilota padovano :oook: è più spacciata la Juve, il PSG ha molte carte da potersi giocare di fronte ad un Real ed un Cristiano ben lontani dalle performance della scorsa stagione.però quel Marcelo li.... facesse l'attaccante sarebbe in lizza per il balon d'or
Monacograu
15/02/2018, 17:55
q8 il pilota padovano :oook: è più spacciata la Juve, il PSG ha molte carte da potersi giocare di fronte ad un Real ed un Cristiano ben lontani dalle performance della scorsa stagione.
:risate2:in effetti è sempre esagerato e fuorviante :laugh2:
Monacograu
15/02/2018, 20:05
in effetti è sempre esagerato e fuorviante :laugh2:
No, no, io ridevo di te :) :lingua:
No, no, io ridevo di te :) :lingua:eh, lo so, e io che ho detto :cipenso:
Monacograu
15/02/2018, 22:18
eh, lo so, e io che ho detto :cipenso:
Era per rimarcarlo :w00t:
:lingua:
votalele
16/02/2018, 10:14
Ma il Napoli non gioca in coppa?
massimio
16/02/2018, 10:34
Hanno voluto fare il turnover perché puntano allo scudetto:ph34r:
sarri é un genio.........................
streetTux
16/02/2018, 10:49
in effetti è sempre esagerato e fuorviante :laugh2:
la tua modestia è più esagerata del pallone d'oro a Cannavaro vah
Hanno voluto fare il turnover perché puntano allo scudetto:ph34r:
sarri é un genio.........................era scontatissimo
massimio
16/02/2018, 11:07
era scontatissimo
perché sarri é convinto di vincerlo.................................
ciccio75
16/02/2018, 11:18
Ma sai al Napoli cosa frega dell'Europa League?Gli unici a cui può interessare qualcosa sono quelli del Milan che la vedono come un possibile pass per la Champions.
perché sarri é convinto di vincerlo.................................e fa bene. se non lo vince quest'anno... poi le dichiarazioni di facciata erano più che prevedibili
Manuele91
16/02/2018, 11:35
Ma sai al Napoli cosa frega dell'Europa League?Gli unici a cui può interessare qualcosa sono quelli del Milan che la vedono come un possibile pass per la Champions.
E si perché il napoli è talmente saturo di trofei che gli farebbe schifo vincere l el
E si perché il napoli è talmente saturo di trofei che gli farebbe schifo vincere l elil campionato è più "arrivabile" e senza impegni infrasettimanali punteranno a vincerle tutte da qui alla fine. non è un discorso sbagliato
votalele
16/02/2018, 11:38
Quindi fuori dalla Champions ai gironi, fuori dall'Europa League ai sedicesimi,e dico ai sedicesimi. Fuori dalla Coppa Italia ai quarti, se non vincono lo scudettino è un fallimento totale.
Quindi fuori dalla Champions ai gironi, fuori dall'Europa League ai sedicesimi,e dico ai sedicesimi. Fuori dalla Coppa Italia ai quarti, se non vincono lo scudettino è un fallimento totale.in el avanzano tutti gli scarti della cl che questa volta non sono così male come le altre volte... ci sono squadre toste. per ora sono in testa in campionato quindi i favoriti
votalele
16/02/2018, 11:56
Questo lo so, nessuna squadra italiana ha speranza di vincerla, lo dicono per i tifosi.
Però si dice che l'Europa League diventa dura dai quarti, in ogni caso farebbe punti UEFA. Poi si chiedono perché sono in quarta fascia.
ciccio75
16/02/2018, 13:00
Questo lo so, nessuna squadra italiana ha speranza di vincerla, lo dicono per i tifosi.
Però si dice che l'Europa League diventa dura dai quarti, in ogni caso farebbe punti UEFA. Poi si chiedono perché sono in quarta fascia.
Hai ragione. Se non vincono il campionato è un'annata fallimentare.
Ma se lo vincono.....
Vi conviene non uscire più di casa :D
votalele
16/02/2018, 14:14
E perché, ne abbiamo vinto sei in fila.
Giusto lasciare qualcosa agli altri.
Monacograu
16/02/2018, 14:37
Hai ragione. Se non vincono il campionato è un'annata fallimentare.
Ma se lo vincono.....
Vi conviene non uscire più di casa :D
Se dovesse succedere...sono pronto a finanziare pullmans per portare i tifosi da Napoli a Torino per festeggiare, come è giusto che sia, nella cità con più scudetti d'Italia :senzaundente:
ciccio75
16/02/2018, 14:41
Se dovesse succedere...sono pronto a finanziare pullmans per portare i tifosi da Napoli a Torino per festeggiare, come è giusto che sia, nella cità con più scudetti d'Italia :senzaundente:
Tranquillo che Torino è già piena di napoletani pronti a scatenare L'inferno:)
Se lo perdono quest anno, va potenziata l unità coronarica del cardarelli
Monacograu
16/02/2018, 17:21
Se lo perdono quest anno, va potenziata l unità coronarica del cardarelli
No, stai sereno, il Napoli è come noi da questo punto di vista, è abituato a NON vincere :) :(
votalele
17/02/2018, 23:09
La Roma ha trovato il crack, la Champions è più vicina.
L'inter ha fatto crack, l' Europa League è a rischio.
Monacograu
17/02/2018, 23:30
Mamma lì turchi! :w00t:
Manuele91
17/02/2018, 23:51
Ennesima vittoria dell inter che torna in lotta per lo scudetto...a no 😂😂😂😂
Un minuto di raccoglimento per il povero Spalletti...effettivamente fare discorsi di senso compiuto in diretta TV dopo la figura di stasera è impresa assai ardua :icon_climb2:
Monacograu
18/02/2018, 08:46
Spalletti vuole bene alla Roma e si è ...scansato :)
Comunque classifica cortissima, in 2 partite la Roma ha sorpassato la Lazio e l’inter passando da 5 a 3 e l’inter da 3 a 5...sarà avvincente fino alla fine
Paolo Cromo
18/02/2018, 09:19
Winter è sparito?
Spalletti me lo immagino nel privato a fare qualcosa di psicotico per sfogarsi del fatto che passa per essere un grande allenatore, tutti gli fanno i complimenti, i risultati confermano comunque la sua bravura, ma si ritrova sempre in società ridicole che oscurano il suo lavoro.
tipo imbalsamare i gatti o girare per casa vestito da gesù con la corona di spine in testa.
armageddon
18/02/2018, 18:33
Spalletti me lo immagino nel privato a fare qualcosa di psicotico per sfogarsi del fatto che passa per essere un grande allenatore, tutti gli fanno i complimenti, i risultati confermano comunque la sua bravura, ma si ritrova sempre in società ridicole che oscurano il suo lavoro.
tipo imbalsamare i gatti o girare per casa vestito da gesù con la corona di spine in testa.
per me dovrebbe allenare la squadra del Vaticano,sto prete
beh però i risultati li fa. ha la stessa inter dell'anno scorso e molti punti in più. ha portato la roma sopra il napoli e a distanza di 6 mesi il divario tra le due è enorme.
e però, l'anno scorso si è dovuto sopportare la grana totti, quest'anno una società che sembra il pd, i grandi proclami, compriamo, facciamo, vinciamo, e poi non fanno niente, anzi fanno male perchè rafinha con obbigo di riscatto con la qualificazione in champions a 38 milioni è una roba allucinante, bisogna essere coglioni forte per fare una cosa del genere, se sei una società che vuole fare gli acquisti pareggiandoli con le cessioni.
tra un po' scoppia e impazzisce del tutto. si vede dalla faccia che non ce la sta a fa a trattenersi :biggrin3:
armageddon
18/02/2018, 22:06
beh però i risultati li fa. ha la stessa inter dell'anno scorso e molti punti in più. ha portato la roma sopra il napoli e a distanza di 6 mesi il divario tra le due è enorme.
e però, l'anno scorso si è dovuto sopportare la grana totti, quest'anno una società che sembra il pd, i grandi proclami, compriamo, facciamo, vinciamo, e poi non fanno niente, anzi fanno male perchè rafinha con obbigo di riscatto con la qualificazione in champions a 38 milioni è una roba allucinante, bisogna essere coglioni forte per fare una cosa del genere, se sei una società che vuole fare gli acquisti pareggiandoli con le cessioni.
tra un po' scoppia e impazzisce del tutto. si vede dalla faccia che non ce la sta a fa a trattenersi :biggrin3:
ecco appunto,in vaticano troverà la pace che cerca: ora et labora
credo che più che orare, visto pure che è toscano, faccia ben altro :biggrin3:
massimio
20/02/2018, 12:34
domani in russia sará dura.
DAJE ROMAAAAAAAAAA
Monacograu
20/02/2018, 12:53
domani in russia sará dura.
DAJE ROMAAAAAAAAAA
Sarà mooooolto dura!! Speriamo nel turchetto! :w00t:
massimio
20/02/2018, 14:55
Sarà mooooolto dura!! Speriamo nel turchetto! :w00t:
se gioca, prevedo un partitone di Schick...................
massimio
22/02/2018, 07:06
sant'allison salvaci tu
Monacograu
22/02/2018, 09:05
sant'allison salvaci tu
Il turchetto c'ha provato...ma abbiamo sempre il solito vecchio problema...non reggiamo mentalmente...
Fermissimo
22/02/2018, 09:08
Nainggolan un fantasma...da vendere subito ai cinesi per me
anche Under è da vendere...alla Juve [emoji16]
massimio
22/02/2018, 09:46
Il turchetto c'ha provato...ma abbiamo sempre il solito vecchio problema...non reggiamo mentalmente...
a me sembra che non reggano proprio di Gamba...e quel cimbellone di gieco sarebbe ora di lasciarlo a casa
Monacograu
22/02/2018, 11:00
a me sembra che non reggano proprio di Gamba...e quel cimbellone di gieco sarebbe ora di lasciarlo a casa
Secondo me è più una questione di testa/concentrazione... Se poi ci aggiungi che sei costretto a far giocare Florenzi anche con la cacarella...
Fermissimo
22/02/2018, 11:27
Secondo me è più una questione di testa/concentrazione... Se poi ci aggiungi che sei costretto a far giocare Florenzi anche con la cacarella...ecco...anche quel pippone datelo alla Juve [emoji23]
votalele
22/02/2018, 12:12
La Roma non è male, se avesse Florenzi in forma De Rossi pensionato, Schick fosse quello di due anni fa.
In compenso Under è forte forte.
Per me per la zona Champions ce la fanno.
Tra quattro giornate ne sapremo di più, considerando che l'Inter può precipitare.
Allison impressionante
Monacograu
22/02/2018, 12:40
ecco...anche quel pippone datelo alla Juve [emoji23]
Florenzi guai a chi lo tocca! E' che non ha un sostituito e siamo stati costretti a farlo giocare anche in pessime condizioni...se vuoi vi diamo bruno però :)
Allison impressionante
Condivido, sta veramente facendo il fenomeno! Sono quasi contento che abbiamo mollato ai rubentini Szczesny...che secondo me non gioca mai perchè non riesco a scrivere il suo nome :)
La Roma non è male, se avesse Florenzi in forma De Rossi pensionato, Schick fosse quello di due anni fa.
In compenso Under è forte forte.
Per me per la zona Champions ce la fanno.
Tra quattro giornate ne sapremo di più, considerando che l'Inter può precipitare.
Uno dei problemi per me continua ad essere Dzeko...
massimio
22/02/2018, 12:43
Florenzi guai a chi lo tocca! E' che non ha un sostituito e siamo stati costretti a farlo giocare anche in pessime condizioni...se vuoi vi diamo bruno però :)
Condivido, sta veramente facendo il fenomeno! Sono quasi contento che abbiamo mollato ai rubentini Szczesny...che secondo me non gioca mai perchè non riesco a scrivere il suo nome :)
quoto tutto:oook:
sto dzeko, prima lo idolatrate, poi lo schifate, dopo lo osannate, per poi sputargli addoso ma successivamente gli fate una statua... la coerenza, questa sconosciuta :laugh2:
alisson parate impressionanti, ha tenuto aperta la qualificazione (visto solo gli ailaiz)
Fermissimo
22/02/2018, 12:49
bello di nonna uno di noi! [emoji16][emoji16][emoji16]
Monacograu
22/02/2018, 12:53
sto dzeko, prima lo idolatrate, poi lo schifate, dopo lo osannate, per poi sputargli addoso ma successivamente gli fate una statua... la coerenza, questa sconosciuta :laugh2:
alisson parate impressionanti, ha tenuto aperta la qualificazione (visto solo gli ailaiz)
Giovane amico, stai dicendo un sacco di sciocchezze quotando un mio post :dry:...anche lo scorso anno sostenevo che Dzeko nonostante i numeri metteva dentro palle che sembrava ogni volta una botta di cul@ che entrassero...di goal belli in vita sua ne ha fatti veramente pochi.
E' stato utile alla Roma lo scorso anno ma a me non è mai piaciuto
PS: il primo tempo poteva finire 3 a 0 per noi, il secondo 3 a 1 per loro, era in chiaro su Canale 5, te la potevi vedere :lingua:
bello di nonna uno di noi! [emoji16][emoji16][emoji16]
Florenzi è un romano e un romanista doc, non ci sperare...:cool:
Giovane amico, stai dicendo un sacco di sciocchezze quotando un mio post :dry:...anche lo scorso anno sostenevo che Dzeko nonostante i numeri metteva dentro palle che sembrava ogni volta una botta di cul@ che entrassero...di goal belli in vita sua ne ha fatti veramente pochi.
E' stato utile alla Roma lo scorso anno ma a me non è mai piaciuto
PS: il primo tempo poteva finire 3 a 0 per noi, il secondo 3 a 1 per loro, era in chiaro su Canale 5, te la potevi vedere :lingua:
Florenzi è un romano e un romanista doc, non ci sperare...:cool:stavo a magnà Er ben di dio Co streetTux mi donna e su donna :D
di gol belli ne ha fatti, tipo quello a stemfor briddgggg hahahaha
Fermissimo
22/02/2018, 13:49
Florenzi è un romano e un romanista doc, non ci sperare...:cool:
si ma le sue umili origini non devono precludergli una gloriosa carriera di successi [emoji6]
streetTux
22/02/2018, 15:52
stavo a magnà Er ben di dio Co streetTux mi donna e su donna :D
bisteccazza di qualità assoluta :wub:
armageddon
22/02/2018, 16:20
vorrei pacificare tutti con un bel INTERMERDAPIU'DEGLIALTRIANNIDIMMERDA.
ecco,era da tanto che volevo dirlo
Monacograu
22/02/2018, 18:44
bisteccazza di qualità assoluta :wub:
La mia opinione su ary è differente...:ph34r:
si ma le sue umili origini non devono precludergli una gloriosa carriera di successi [emoji6]
Infatti pure se è di Vitinia lo consideriamo romano :)
massimio
23/02/2018, 07:11
peccato ieri per l'atalanta...e peccato pure pe a lazzzie:senzaundente: