PDA

Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume VIII)

Pagine : [1] 2 3

macheamico6
04/12/2017, 18:53
C'è qualcosa di nuovo oggi nell'aria?!!!
Ma vànne, me sà tanto che arrivano al 7° :sad:

massimio
05/12/2017, 07:09
intanto stasera dobbiamo battere il quaquaraqua per passare il turno

macheamico6
05/12/2017, 08:39
intanto stasera dobbiamo battere il quaquaraqua per passare il turno

machéccepénsiaffà, credi che l'Atletico vada a vincere a Londra?!!! by me potreste pure perdere e agli ottavi ci andate uguale :oook:

Monacograu
05/12/2017, 12:03
machéccepénsiaffà, credi che l'Atletico vada a vincere a Londra?!!! by me potreste pure perdere e agli ottavi ci andate uguale :oook:

MEGASGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sergio72
05/12/2017, 13:45
:risate2:

massimio
05/12/2017, 14:16

non tocco Ferro perché me sto giá toccando le palle anche coi piedi

Monacograu
05/12/2017, 22:26
Daje Roma!

massimio
06/12/2017, 07:52
ottimo direi, al sorteggio del girone avevo giá tirato giu tutto il rosario, invece......

Manuele91
06/12/2017, 09:54
ottimo direi, al sorteggio del girone avevo giá tirato giu tutto il rosario, invece......

Brava la Roma credevo che nn ne uscisse viva da un girone cosi ostico

chiarion johnnj
06/12/2017, 10:01
La delusione è stata l'Atletico,fino alla partita con la Roma (penultima del girone) non ne aveva vinta una. Adesso chi vorrà vincere l'Europa League dovrà fare i conti con loro...

Manuele91
07/12/2017, 11:26
La delusione è stata l'Atletico,fino alla partita con la Roma (penultima del girone) non ne aveva vinta una. Adesso chi vorrà vincere l'Europa League dovrà fare i conti con loro........

E con la squadra che gioca il calcio piu bello d europa 🙆

Monacograu
07/12/2017, 11:46
.....

E con la squadra che gioca il calcio piu bello d europa 🙆

Bisogna vedere se riesce a giocarlo senza cambi...con la juve, pur avendola costretta a giocare di rimessa, il Napoli l'ho visto abbastanza affaticato...

votalele
07/12/2017, 11:47
La squadra più forte d'Europa League!

:laugh2:

cicorunner
07/12/2017, 11:48
Adesso il Napoli si demoralizzerà e sparirà anche dal campionato

Bel gioco da grande squadra ma mentalità da provincialotta

Mi auguro di sbagliarmi

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

votalele
07/12/2017, 13:05
Beh almeno hanno risparmiato i fuochi d'artificio per quando usciremo noi.

:laugh2::laugh2::laugh2:

Monacograu
07/12/2017, 13:33
Adesso il Napoli si demoralizzerà e sparirà anche dal campionato

Bel gioco da grande squadra ma mentalità da provincialotta

Mi auguro di sbagliarmi

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Spero anche io che ti sbagli...sarebbe bello rivedere lo scudetto un po' più a sud...(o, se non dovesse essere... come direbbe Difra, al sud ma un po' più a nord di Napoli :) Ma molto più probabile a Napoli ;))

votalele
07/12/2017, 13:53
La Roma ha una partita in meno.
Per me il Napoli deve rivedere gli obiettivi, l' EL sembra difficile, in ogni caso ci penseranno a febbraio, ma puntare allo scudetto è poi tra un paio di turni trovarsi al terzo posto sarebbe una mazzata, troppi proclami, ultimo Hamsik qualche giorno fa:" vogliamo lo scudetto", sarebbe meglio tenessero un profilo più basso.
Poi quelli presuntuosi siamo noi.

Monacograu
07/12/2017, 13:56
La Roma ha una partita in meno.
Per me il Napoli deve rivedere gli obiettivi, l' EL sembra difficile, in ogni caso ci penseranno a febbraio, ma puntare allo scudetto è poi tra un paio di turni trovarsi al terzo posto sarebbe una mazzata, troppi proclami, ultimo Hamsik qualche giorno fa:" vogliamo lo scudetto", sarebbe meglio tenessero un profilo più basso.
Poi quelli presuntuosi siamo noi.

La Roma sta già qualche spanna sopra le più rosee aspettativa, una qualificazione per la prossima CL quest'anno andrebbe più che bene...il Napoli ci DEVE credere, o ci riesce quest'anno o la vedo dura

votalele
07/12/2017, 17:36
A me preoccupa più la Roma del Napoli. L'inter non la conto.
:D

Fermissimo
07/12/2017, 21:24
Spero anche io che ti sbagli...sarebbe bello rivedere lo scudetto un po' più a sud...(o, se non dovesse essere... come direbbe Difra, al sud ma un po' più a nord di Napoli :) Ma molto più probabile a Napoli ;))

la Roma arriva 3/4 punti davanti al Napoli a fine campionato...sapevo che Eusebio non si dava per spacciato in champions e tanto è stato...non è un miracolo ma il capolavoro di un ragazzo umile e modesto che viene da una famiglia di lavoratori molto seri: poche parole e molti fatti...se non sarà 7° scudo consecutivo non mi dispiacerà che lui vinca il suo primo con la Roma

Abruzzo rules:biggrin3:

Monacograu
07/12/2017, 23:34
la Roma arriva 3/4 punti davanti al Napoli a fine campionato...sapevo che Eusebio non si dava per spacciato in champions e tanto è stato...non è un miracolo ma il capolavoro di un ragazzo umile e modesto che viene da una famiglia di lavoratori molto seri: poche parole e molti fatti...se non sarà 7° scudo consecutivo non mi dispiacerà che lui vinca il suo primo con la Roma

Abruzzo rules:biggrin3:

Io sono uno di quelli che in difra non credeva e ammetto di essermi sbagliato...magari fosse...ma già così ha fatto qualcosa di importante

votalele
08/12/2017, 00:12
... intanto comincia a vedersi la mano di Gattuso...

Manuele91
08/12/2017, 18:28
Bisogna vedere se riesce a giocarlo senza cambi...con la juve, pur avendola costretta a giocare di rimessa, il Napoli l'ho visto abbastanza affaticato...

Mona ero ironico 😏...il calcio piu bello d europa é sceso a fare l el e anche in campionato comincia a perdere qualche colpetto

winter1969
08/12/2017, 19:01

Grazie

Sergio72
08/12/2017, 20:07
intanto ...
altro Pallone d' Oro a Ronaldo .
Secondo Messi e terzo Neymar

Meritato , meritatissimo , non ci sono obiezioni da fare . Nella stagione 2017/ 2018 è stato il migliore attaccante .

Però ... un pò annoia averne dati 10 tra lui e Messi , un pò sarebbe stata l' ultima occasione per darlo ad un portiere , un pò non mi sembra che Buffon abbia fatto tanto peggio di Messi per stare quarto e non secondo .

E poi , un portiere para , ma se là davanti faticano a segnare , uno può anche essere più bravo di Ronaldo e Messi assieme , ma non vince comunque nulla .

Pazienza , il pallone d' oro è da un pezzo che annoia ed è molto spinto dagli sponsor e dalle successive vendite di magliette , ecc , ecc .

Monacograu
08/12/2017, 23:06
Grazie

Non te la prendere, non la conta perché non sa contare :)

carmelo23
09/12/2017, 10:04
... intanto comincia a vedersi la mano di Gattuso...

Gattuso ai microfoni:
"Rifarei le stesse scelte". vedo che l'esperienza non ti insegna nulla! sei un asino calzato e vestito!

Un milanista deluso!!!

votalele
09/12/2017, 11:09
I tifosi milanisti non meritano una squadra del genere.
Magari arrivano gli arabi e ne fanno il PSG italiano. Di sicuro con questi non si va da nessuna parte.

carmelo23
09/12/2017, 11:24
Magari arrivano gli arabi e ne fanno il PSG italiano. Di sicuro con questi non si va da nessuna parte.

Neanche con il 5-5-5,riusciremmo a vincere!!!!:biggrin3:

winter1969
09/12/2017, 11:40
Magari arrivano gli arabi e ne fanno il PSG italiano. Di sicuro con questi non si va da nessuna parte.Non sempre basta comprare, soprattutto se lo si fa a caso.

Inviato da Calcinelli

gadano
09/12/2017, 12:21
Vince l’indaaa

Inviato dalla piramide del cocco

votalele
09/12/2017, 15:10
Non sempre basta comprare, soprattutto se lo si fa a caso.

Inviato da Calcinelli

Gli arabi hanno i soldi veri.
Inoltre Yong Li o come si chiama rischia di restare col cerino in mano e tra sei mesi comincerà a scottare.
Se arriva qualcuno, dà 350 milioni a Elliott, 50 al cinese è con 400 si prende il Milan senza debiti.
Un buon affare.

macheamico6
09/12/2017, 15:43
Ma qualcuno qua dentro non partorì millemila post nei quali profetizzava l'imminente fallimento dell'INTER?!!!
E adesso che fa, fa uscire l'INTER per far entrare il Milan?!!!
Non è che alla fine fallisce la sua juveMerda :senzaundente:

.

Guarda un po', quelli che dovevano fallire e che poi non sono falliti (anzi......), ancora per qualche ora staranno addirittura davanti alla sua juveMerda :biggrin3:

ciccio75
09/12/2017, 17:38
Ma qualcuno qua dentro non partorì millemila post nei quali profetizzava l'imminente fallimento dell'INTER?!!!
E adesso che fa, fa uscire l'INTER per far entrare il Milan?!!!
Non è che alla fine fallisce la sua juveMerda :senzaundente:

.

Guarda un po', quelli che dovevano fallire e che poi non sono falliti (anzi......), ancora per qualche ora staranno addirittura davanti alla sua juveMerda :biggrin3:
Un bel like in tutti i post dove compare uno "juveMerda".:biggrin3:
Qui ce ne sono addirittura due....

votalele
09/12/2017, 21:51
Ahahahah presi a pallonate, il solito culovic regala un punto all'indaa.
Se arrivano quarti è per mancanza di avversari.
Come al solito.

winter1969
09/12/2017, 22:56
Come al solito.

Vero,basta vedere cosa fa la Juvemerda in Champions dove ci sono gli avversari

armageddon
10/12/2017, 00:24
Come al solito.

Non ricordo a memoria ma credo che se la palla non oltrepassa la linea di porta non si segna, più che culo parlerei di incapacità,da entrambe le parti,visto che l'attaccante dovrebbe segnare e il portiere parare,insomma in buona sostanza sucare forte aiuta:biggrin3:

votalele
10/12/2017, 07:47
Due tiri in porta in 90', di cui uno sembrava un passaggio a Schezny.
Noi una traversa e tre occasioni enormi.
Trova le differenze.
Intanto De Sciglio alla grande.
Sembrava avessimo svenduto Bonucci al Milan, invece sono loro che ci hanno svenduto De Sciglio.

armageddon
10/12/2017, 08:30
Trova le differenze.
Sembrava avessimo svenduto Bonucci al Milan, invece sono loro che ci hanno svenduto De Sciglio.

quando si vincerà ai punti forse ci sarà differenza,nel frattempo...sai già:biggrin3:

chiarion johnnj
10/12/2017, 10:12
Vince l’indaaa

C'è andata molto vicino..

Due tiri in porta in 90'

Ho riguardato tutta la partita,quali intendi??

winter1969
10/12/2017, 10:14
Trova le differenze.

In questa Juvemerda,anche tu faresti una figura decente.

LADRI

:lingua:

gadano
10/12/2017, 10:37
C'è andata molto vicino..

Ho riguardato tutta la partita,quali intendi??

Ci è andata molto vicino a cosa????

chiarion johnnj
10/12/2017, 10:38
Ci è andata molto vicino a cosa????

Inviato dalla piramide del cocco[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Monacograu
10/12/2017, 10:49
Azz...avevo capito fosse finita 0 a 0 e che fosse stata una partita bloccata e con poche occasioni da ambo le parti invece apprendo da votalele che è stata una super juve ed è finita in goleada con l’inter uscita a pezzi...:w00t:

votalele
10/12/2017, 11:29
Io ho visto la partita.
:biggrin3:

gadano
10/12/2017, 12:08
Forse gli indertristi hanno rivisto la partita del chievo[emoji16][emoji23]

armageddon
10/12/2017, 14:58
potete fare ricorso alla lega,magari da dopo ,col pareggio, vi daranno un punto e mezzo :biggrin3:

chiarion johnnj
10/12/2017, 15:08
potete fare ricorso alla lega,magari da dopo ,col pareggio, vi daranno un punto e mezzo :biggrin3:Non ci sarebbe niente da fare comunque contro i primi in classifica e chi gioca il miglior calcio d'Europa☺

armageddon
10/12/2017, 15:18
Non ci sarebbe niente da fare comunque contro i primi in classifica e chi gioca il miglior calcio d'Europa☺

mai dire mai,la storia è ancora lunga,ma Cardiff ad alcuni non ha insegnato niente:oook:

chiarion johnnj
10/12/2017, 15:36
mai dire mai,la storia è ancora lunga,ma Cardiff ad alcuni non ha insegnato niente:oook:[emoji28]

winter1969
10/12/2017, 16:15
Forse gli indertristi hanno rivisto la partita del chievo[emoji16][emoji23]

Non abbiamo bisogno di niente,per ora siamo primi,la Roma ha pareggiato,il Napoli ha pareggiato,giornata perfetta.

Almeno per ora SUKATE

gadano
10/12/2017, 20:11
Non abbiamo bisogno di niente,per ora siamo primi,la Roma ha pareggiato,il Napoli ha pareggiato,giornata perfetta.

Almeno per ora SUKATE

Gli indaristi sono 6 anni che succhiano

armageddon
10/12/2017, 20:50
Gli indaristi sono 6 anni che succhiano

e a maggio di solito l'intertriste viene:biggrin3:

Lo scrofo
10/12/2017, 21:48
ogni mese che passa mi rendo conto che le italiane vanno sempre meglio eh ...

Meno male che almeno la Roma ci fa compagnia quest'anno ....... A Napule' come sempre si evidenziano i chiari problemi di panchina: forse Sarri deve ancora capire che con gli stessi 11 e' difficile finire mezzo campionato, figurarsi anche le Coppe.

E l'Inda' sta scoppiando .... mi sa

Monacograu
11/12/2017, 09:20
Io ho visto la partita.

Quindi con questi 3 punti avete scavalcato Napoli e Inter e siete primi? :w00t: Forte!!!!!!

votalele
11/12/2017, 10:53
Pareggiamo in casa e non perdiamo neanche un punto dalle prime tre.
Peggio pareggiare col Chievo per me.

massimio
11/12/2017, 10:57
ma da quando in qua Sorrentino é un fenomeno?:blink:

Monacograu
11/12/2017, 10:57
ma da quando in qua Sorrentino é un fenomeno?:blink:

Da ieri :dry:

votalele
11/12/2017, 11:55
Preso il Tottenham, la Roma con lo Shaktar.
Poteva andar peggio, comunque 5 inglesi negli ottavi, che sia il loro anno?

armageddon
11/12/2017, 12:00

mettete già le mani avanti?:biggrin3:

votalele
11/12/2017, 13:07
Perché siamo favoriti?
Però se qualcun'altro vincesse oltre agli spagnoli non mi spiacerebbe.

massimio
11/12/2017, 13:13

mi ricordo gli ottavi della stagione 2011 e mi vengono i brividi:cry:

Lo scrofo
11/12/2017, 23:39
Ci e' andata "di culo" ......
Una tra RM e PSG ci lascera' quanto prima, e tutto sommato godo.... Mi sono rotto il cazzo di queste squadrone da milionate di euro.

Se la Juve va fuori tifo Chelsea.

mettete già le mani avanti?:biggrin3:

Pensate a vincere con il Pordenone va...... babbeo :D

armageddon
12/12/2017, 09:32
Ci e' andata "di culo" ......
Una tra RM e PSG ci lascera' quanto prima, e tutto sommato godo.... Mi sono rotto il cazzo di queste squadrone da milionate di euro.

Se la Juve va fuori tifo Chelsea.

Pensate a vincere con il Pordenone va...... babbeo :D

io invece voglio la juve in finale,come sempre:biggrin3:

votalele
12/12/2017, 10:00
Si, ma se va in finale e becca altri 150 milioni poi a giugno vogliamo i botti, basta braccino corto.

armageddon
12/12/2017, 10:24
Si, ma se va in finale e becca altri 150 milioni poi a giugno vogliamo i botti, basta braccino corto.

citofona al tuo presidente allora:biggrin3:e comunque non è che puoi scialare anche con 150 milioni,100 son stati spesi solo per higuain e se la media è quella l'equazione è una finale = un top player,oppure opzione milan,200 milioni di niente

votalele
12/12/2017, 11:47
Higuain l'abbiamo pagato con Pogba, se vai a vedere negli ultimi tre anni abbiamo speso meno dell'Inter, al netto delle entrate. Voglio dire i nostri competitors investono da 150 a 200 milioni a stagione noi nemmeno in tre anni. A questo punto per la Champions ci vuole fortuna perché siamo chiaramente inferiori alle squadre top.
Inoltre per noi è difficile fermare i campioni perché non possiamo o vogliamo pagare stipendi come le altre.
Per dire a Dybala il Real ci mette un attimo a dargli 12 milioni all'anno, per noi 8 sono già tanti.
Andrea: caccia i soldi!

rjng
12/12/2017, 18:15
Campionato -Il Punto-

Inter Primo meritatamente,ormai nessun dubbio Spallè ha fatto il miracolo(fanculo lui e i cugini tutti).

Napulè Appannato,han perso smalto e velocità,un po di stanchezza per chi di turn over ne fa veramente poco.

Juventus I Gobbi ci sono,hanno la rosa più forte di tutti e possono permettersi di lasciare la Joia a casa a far la calza,grandi nonostante Allegri.

Roma Cazzo non puoi tirare addosso ad un portiere già per terra,Dzeko mi par appannato e Schick ancora in ritardo,in due giornate 4 punti persi.

Lazzie Gli sbiaditi subiscono un furto,primo perché son i soliti isterici,secondo perché il Toro gioca da Toro. Gli manca un rigore grande come una casa.

nb. Burdisso è uno Stronzo provocatore,Immobile un pirla che c'è caduto,dei due mille volte meglio Immobile..a chi lancia il sasso e nasconde la mano io gliela teglierei...la mano.

il resto è calcio minore....

Monacograu
12/12/2017, 18:29
Higuain l'abbiamo pagato con Pogba, se vai a vedere negli ultimi tre anni abbiamo speso meno dell'Inter, al netto delle entrate. Voglio dire i nostri competitors investono da 150 a 200 milioni a stagione noi nemmeno in tre anni. A questo punto per la Champions ci vuole fortuna perché siamo chiaramente inferiori alle squadre top.
Inoltre per noi è difficile fermare i campioni perché non possiamo o vogliamo pagare stipendi come le altre.
Per dire a Dybala il Real ci mette un attimo a dargli 12 milioni all'anno, per noi 8 sono già tanti.
Andrea: caccia i soldi!

ma siete tra le prime 4 in Europa o no? :cipenso:

armageddon
12/12/2017, 22:34
ma siete tra le prime 4 in Europa o no? :cipenso:

ci conto,una finale di gembion senza juve non esiste

votalele
12/12/2017, 22:57
Ma parliamo del Pordenone!

������

winter1969
12/12/2017, 22:58
Pordenone asfaltato :oook:

Shining
12/12/2017, 23:08

Beh, usare il termine "asfaltato" con una squadra come il Pordenone mi pare assai improprio e ingeneroso, visto che vi hanno fatto stare con la strizza al culo fino all'ultimo secondo.
Se l'Inter è una grande squadra, dovrebbe essere riconosciuto il giusto onore a chi gli ha tenuto testa.
Complimenti a tutti quei ragazzi che ci hanno creduto fino in fondo.

armageddon
12/12/2017, 23:49
Beh, usare il termine "asfaltato" con una squadra come il Pordenone mi pare assai improprio e ingeneroso, visto che vi hanno fatto stare con la strizza al culo fino all'ultimo secondo.
Se l'Inter è una grande squadra, dovrebbe essere riconosciuto il giusto onore a chi gli ha tenuto testa.

credo che Winter sia stato ironico e sprezzante verso l'inter,onore ai ragazzi del Pordenone davvero

Paolo Cromo
13/12/2017, 05:36
credo che Winter sia stato ironico e sprezzante verso l'inter,onore ai ragazzi del Pordenone davvero

No,non è ironico..è un interista...

Monacograu
13/12/2017, 06:55

Forse eh...

votalele
13/12/2017, 08:58
Comunque si è capito che le seconde linee dell'Inter sono a livello di serie C.
Niente turn-over per i nerazzurri.
:oook:

armageddon
13/12/2017, 09:20
Comunque si è capito che le seconde linee dell'Inter sono a livello di serie C.
Niente turn-over per i nerazzurri.
:oook:

se non c'è il triplete in palio non serve,voi come siete messi a proposito col triplete?:biggrin3:

massimio
13/12/2017, 09:23

votalele
13/12/2017, 09:54
se non c'è il triplete in palio non serve,voi come siete messi a proposito col triplete?:biggrin3:

L'anno scorso siamo arrivati ad un soffio, quest'anno è molto più dura.
Intanto pensiamo a vincere campionato e coppa Italia.

armageddon
13/12/2017, 10:31

ottimo,ad maiora

ciccio75
13/12/2017, 11:02

Dalle mie parti si dice "fare il gallo su una montagna di immondizia":)

winter1969
13/12/2017, 11:51
Complimenti a tutti quei ragazzi che ci hanno creduto fino in fondo.Avvocato si rilassi, sono un tifoso Interista ma non una persona stupida.

Juvemerda

Inviato da Calcinelli

votalele
14/12/2017, 07:49
Noooo! Torna la telenovela Dollarumma!

:ph34r:

gixxer73
14/12/2017, 07:54
Avvocato si rilassi, sono un tifoso Interista ma non una persona stupida.

INTERMERDA !!

Inviato da Calcinelli

Quoto assolutamente

Ary675
14/12/2017, 07:56
Noooo! Torna la telenovela Dollarumma!

io stento ancora a crederci...una barzelletta.
ma dollarumma si rende conto di cosa dice raiola? ma che minkia ha in mente il pizzaiolo? :cipenso:
non si rende manco conto del danno d'immagine forse...se non è il suo volere non capisco cosa aspetti a cambiare procuratore, secondo me l'unico modo di ricucire i rapporti soprattutto con la tifoseria se veramente vuole stare al milan... :cipenso: a sto punto la domanda successiva sorge spontantea :dubbio:

gixxer73
14/12/2017, 08:02
Donnarumma sembra plagiato da quel mafioso.. Che schifo....

Ary675
14/12/2017, 08:27
Donnarumma sembra plagiato da quel mafioso.. Che schifo....

così diventa indifendibile però...ormai ha finito i jolly e giustamente i tifosi non ne possono più.
uno che vuole diventare bandiera non farebbe sti tiri qua, però poi piange... :cry:

devi deciderti ragazzo, guadagni già una barca di soldi a 19 anni, fai quasi schifo, togliamo il quasi, vuoi stare al milan? devi dissociarti da quella merda di procuratore, licenziarlo e semmai fargli pure causa (no vabbè, causa persa, anzi rischia pure di buscarle da quello :laugh2:)

...ma se invece te ne vuoi andare...che pjagni affa'? :cipenso:

:madoo:

votalele
14/12/2017, 10:09
Piagne perché poteva essere in Champions con Neymar è Mbappè, invece di sto schifo di squadra

Ary675
14/12/2017, 10:15
Piagne perché poteva essere in Champions con Neymar è Mbappè, invece di sto schifo di squadra

ah ok... ecco perchè ci stava pure bonucci :laugh2:

carmelo23
14/12/2017, 10:17

Quello che vediamo adesso è solo un mercato di mercenari orchestrato da palancai arroganti.

roby89
14/12/2017, 13:48
Ieri ne abbiamo dette 4 al povero Donnarumma....

votalele
14/12/2017, 16:11
Speriamo che vada a gennaio se no ci triturano i maroni fino a giugno con sta storia.
:dry:

Monacograu
14/12/2017, 22:25
Comunque oggi i burini della lazzie si sono rifatti con un bel poker :)

Sergio72
15/12/2017, 19:05
certo che anche il Mil-Han ... hanno trattenuto Donnarumma con frasi tipo che sarà l' uomo simbolo della rinascita e del futuro rossonero , poi appena arriva l' ultimo acquisto , l' ex juventino Bonucci , mettono quest' ultimo capitano

votalele
16/12/2017, 09:50
Di fatto Raiola non ha mai creduto nel progetto, ma la famiglia di Gigio si è fatta convincere.
Il Milan ha gestito il giocatore negli ultimi due anni in maniera dilettantesca.
Già solo il fatto che non abbiano censurato lo striscione la dice lunga.
In ogni caso mi auguro che non venga alla Juve.

carmelo23
16/12/2017, 10:27
Di fatto Raiola non ha mai creduto nel progetto, ma la famiglia di Gigio si è fatta convincere.
Il Milan ha gestito il giocatore negli ultimi due anni in maniera dilettantesca.
Già solo il fatto che non abbiano censurato lo striscione la dice lunga.
In ogni caso mi auguro che non venga alla Juve.

Ci avete rifilato Bonucci...................pertanto!!!!!

votalele
16/12/2017, 15:53
Minchia l'Udinese!

gixxer73
16/12/2017, 16:30
Udinese nuovo Barcellona !! [emoji23][emoji23][emoji23]

winter1969
16/12/2017, 16:36
.......e pensare che raramente abbiamo giocato così bene :cry:

votalele
16/12/2017, 16:58
Mah, l'Inter è questa, diciamo che finora è stata superiore al suo livello, ma se Perisic e Brozovic giocano come nelle ultime due partite, senza contare Santon, possiamo star tranquilli
Credo che l'avversario più tosto sarà la Roma, il Napoli vediamo se a Torino si riprende.

winter1969
16/12/2017, 17:06
Mah, l'Inter è questa, diciamo che finora è stata superiore al suo livello, ma se Perisic e Brozovic giocano come nelle ultime due partite, senza contare Santon, possiamo star tranquilli
Credo che l'avversario più tosto sarà la Roma, il Napoli vediamo se a Torino si riprende.

Naturalmente non hai visto un solo minuto della partita.

Shining
16/12/2017, 18:38
...a proposito di "asfaltature" :risate2::risate2::risate2:

urasch
16/12/2017, 18:41
fozza inda!

Monacograu
16/12/2017, 23:06

Il Nalooli si è ripreso, la Roma butta punti (oggi 3 per miracolo), l’antivigilia sara il rilancio della rubentus verso l’ennesimo scudo...

votalele
17/12/2017, 13:28
Fatal Verona...

chiarion johnnj
17/12/2017, 13:35
Fatal Verona...

Incredibile...

Monacograu
17/12/2017, 16:19
Gattuso ha indicato la via del futuro...al verona :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolo Cromo
18/12/2017, 11:44
Oltre al Milan,anche quest'anno l'inter non vicerà lo scudetto...

armageddon
18/12/2017, 14:14
Oltre al Milan,anche quest'anno l'inter non vicerà lo scudetto...

Azz,ancora deve finire il girone di andata e già vi allargate:biggrin3:

votalele
18/12/2017, 17:30
C'è chi si allargava a luglio.

Sergio72
18/12/2017, 20:56
l' Indà sfortunato ... il primo tempo poteva finire 3-0 per i merdazzurri .
ma poi hanno subìto le belle ripartenze dell' Udinese . Risultato impietoso ed eccessivo . Ma godurioso

Mil Han presuntuoso . Ben gli sta
Se Montella non ha visto il panettone , Ringhio rischia di non vedere le frittelle di fine carnevale

Alla Roma questa volta è andata di culo . Ma nel calcio serve anche quello

Lo scrofo
18/12/2017, 21:45
io invece voglio la juve in finale,come sempre:biggrin3:

Vista la pecunia che arriva, ci conto.... Anche se quest'anno " le' merda duuuuura "

Ormai vivete in un sogno perenne, e' solo questione di tempo.

Dalle mie parti si dice "fare il gallo su una montagna di immondizia":)

Tempo due partite e andate a campi pure voi.... Dont' worry che siamo gia' li' dietro AGAIN

io stento ancora a crederci...una barzelletta.
ma dollarumma si rende conto di cosa dice raiola? ma che minkia ha in mente il pizzaiolo? :cipenso:
non si rende manco conto del danno d'immagine forse...se non è il suo volere non capisco cosa aspetti a cambiare procuratore, secondo me l'unico modo di ricucire i rapporti soprattutto con la tifoseria se veramente vuole stare al milan... :cipenso: a sto punto la domanda successiva sorge spontantea :dubbio:

Hanno piazzato un contratto da urlo ad una squadra di morti, paraculo annesso ( e gia' qui io l'avrei mandato a fare in quel posto ) .... E si ha pure la faccia tosta di osare di piu'?

Non c'e' piu' ragione che tenga: che vada fuori dalle palle a giochicchiare al PSG.... E li' sparira', com'e' giusto che sia.
Amen.

...a proposito di "asfaltature" :risate2::risate2::risate2:

Naaaa erano ad un passo dal vincerla :D

Azz,ancora deve finire il girone di andata e già vi allargate:biggrin3:

Da che pulpito viene la predicaaaaaa.... Alla prima occasione per distendervi e "immaginare" di avere una testa allo scudo, ed arriva l'inchiapettata .... Siete scarsi, se non carburano i soliti noti siete FERMI, questo e' il vero problema ....
Il Napule' sta gia' arrivando a fine corsa....

Monacograu
18/12/2017, 23:23
Vista la pecunia che arriva, ci conto.... Anche se quest'anno " le' merda duuuuura "

Ma nooooooo!!!!
Siete tra le 4 squadre più forti d’europa, quindi almeno in semifinale ci arrivate :)

votalele
19/12/2017, 09:16
Intanto comincerei a pensare di vincere il campionato, anche se non conta molto vista la scarsezza degli avversari.

Monacograu
19/12/2017, 11:23
Intanto comincerei a pensare di vincere il campionato, anche se non conta molto vista la scarsezza degli avversari.

:dubbio:

jamex
19/12/2017, 16:18
Ormai siamo la barzelletta di tutta Europa..neanche l'Inter dei bei tempi era come questo milan :cry:

troyco
19/12/2017, 17:10
Con Ringhio in panchina vinciamo il 6 nazioni.....

jamex
19/12/2017, 17:26
nemmeno quello :cry:

armageddon
19/12/2017, 20:42
Ormai vivete in un sogno perenne, e' solo questione di tempo.

il vostro incubo anche è perenne:risatona::risatona::risatona::risatona:

il ciddone di legno?

Monacograu
20/12/2017, 19:11
Torino asfaltata :cool:

gixxer73
20/12/2017, 20:18
Avete fatto apposta ,non ho dubbi ...

Monacograu
20/12/2017, 22:31
Avete fatto apposta ,non ho dubbi ...

Vi volevamo lasciare il gusto di un altro derby, oltre a mettere il record dei rigori sbagliati consecutivi :)

massimio
21/12/2017, 08:52
Torino asfaltata :cool:

anche quest'anno la coppa Italia la vncerá qualcun'altro

Shining
21/12/2017, 15:51
Le partite del Mondiale saranno tutte in chiaro su Mediaset (anche se l'Italia non c'è...:sad:)

votalele
21/12/2017, 17:14
Intanto cercano di non dimenticare...

241480

armageddon
21/12/2017, 17:28
So che anche all'allianz stadium proiettano il numero 7 ,ma per motivi diversi e ricordarli:biggrin3:

Manuele91
21/12/2017, 19:39
Le partite del Mondiale saranno tutte in chiaro su Mediaset (anche se l'Italia non c'è...:sad:)

Già...e la rai si attrezza per riprendere la cl

Lo scrofo
21/12/2017, 21:11
Ma nooooooo!!!!
Siete tra le 4 squadre più forti d’europa, quindi almeno in semifinale ci arrivate :)

Siete riusciti a perdere perfino l'occasione per vincere una Coppa Italia, ma fiato per spararne ne avete sempre...
auauhhuahuahuauhau

Resto sempre piu' perplesso da queste dirigenze che scelgono allenatori con pochissimo bagaglio tecnico e che pretendono pure il botto... Non e' bastato Pippo Inzaghi per dimostrarlo, mancava solo Genny.

Genny a Gennaio ci arrivera'?

bella merda.

Monacograu
21/12/2017, 23:27
Che è sta puzza? :cipenso:

Azz...è tornata la merdaccia :) :lingua:

Sergio72
22/12/2017, 18:35
l' avete già visto ?
E' molto simpatico

https://www.youtube.com/watch?v=ihhoj-Fjzro

carmelo23
22/12/2017, 19:34
l' avete già visto ?
E' molto simpatico

https://www.youtube.com/watch?v=ihhoj-Fjzro

Buon NATALA :festaaa:Sergio!

Sergio72
22/12/2017, 19:55
grassie , anche a te :laugh2:

Fermissimo
23/12/2017, 10:16
oggi è il mio compleanno...speriamo che la Vecchia Signora mi faccia un bel regalo e renda il Natale dei nostri amici romanisti una occasione per consolarsi della sconfitta:oook:

winter1969
23/12/2017, 16:40
....e due:cry:

votalele
23/12/2017, 16:44
Ahia!

armageddon
23/12/2017, 18:44
intermerda è già stato detto?:biggrin3:

votalele
23/12/2017, 19:21
Prossimo giro: la Lazio.
Auguri.

troyco
23/12/2017, 20:09
Auguri e buone feste

gixxer73
23/12/2017, 22:03
Buone feste [emoji16]

Monacograu
23/12/2017, 22:43
Partite come questa è come quella col Napoli sono quelle che dimostrano la differenza. La juve è riuscita a prendere 3 punti a due avversarie dirette anche senza dominare, è uno dei suoi punti di forza...

votalele
24/12/2017, 09:57
Direi che la ricreazione è finita.

Shining
24/12/2017, 10:13
Direi che la ricreazione è finita.

...e che chi stava asfaltando è rimasto sotto all'asfalto...:biggrin3:

votalele
24/12/2017, 12:42

Up!

Monacograu
24/12/2017, 14:23
...e che chi stava asfaltando è rimasto sotto all'asfalto...:biggrin3:

Certo che te cn l’ironia ci fai a cazzotti eh? :)

ciccio75
24/12/2017, 15:05
"Perdona i tuoi nemici ma non dimenticare mai i loro nomi" (cit.)
:)

Shining
24/12/2017, 16:02

Dio mio, non capisco perché quando scrivono gli altri è ironia, e quando scrivo io no, nonostante mille faccine che possa mettere in una discussione in un forum :cipenso:
Comunque, tanto per sgombrare il campo da eventuali incomprensioni e malintesi:
1) il calcio mi interessa poco e men che mai il tifo calcistico (sono uno juventivo molto annacquato, solo per rispetto alla buon'anima di mio nonno che da piccolo mi regalò la maglia di Anastasi)
2) quando un squadra italiana gioca in una manifestazione internazionale, se guardo la partita son contento se vince la squadra italiana, qualunque essa sia
3) la mia ironia nei confronti dei recenti "successi" dell'Inter non è assolutamente indirizzata a nessun utente del forum, ma mi viene invece in mente quel "malato di calcio" interista di mio cognato che più di una volta ha rischiato di rovinare cene tra amici per colpa sua e di un altro comune amico "malato" juventino, che quando affrontano certi argomenti per poco non vengono alle mani.
A me tocca sempre il compito di riportarli alla ragione e ricordare loro che, in ogni caso, contrariamente a quei ragazzotti viziati e miliardari, se l'Inter o la Juve vince o perde, in ogni caso la mattina dopo ci tocca alzarci e andare a lavorare, quindi non ci cambia la vita una vittoria o una sconfitta.
Ciò premesso...
FOZZA INDAAA :oook::biggrin3:

carmelo23
24/12/2017, 17:09
Dio mio, non capisco perché quando scrivono gli altri è ironia, e quando scrivo io no, nonostante mille faccine che possa mettere in una discussione in un forum :cipenso:
1) il calcio mi interessa poco e men che mai il tifo calcistico (sono uno juventivo molto annacquato, solo per rispetto alla buon'anima di mio nonno che da piccolo mi regalò la maglia di Anastasi)
2) quando un squadra italiana gioca in una manifestazione internazionale, se guardo la partita son contento se vince la squadra italiana, qualunque essa sia
3) la mia ironia nei confronti dei recenti "successi" dell'Inter non è assolutamente indirizzata a nessun utente del forum, ma mi viene invece in mente quel "malato di calcio" interista di mio cognato che più di una volta ha rischiato di rovinare cene tra amici per colpa sua e di un altro comune amico "malato" juventino, che quando affrontano certi argomenti per poco non vengono alle mani.
A me tocca sempre il compito di riportarli alla ragione e ricordare loro che, in ogni caso, contrariamente a quei ragazzotti viziati e miliardari, se l'Inter o la Juve vince o perde, in ogni caso la mattina dopo ci tocca alzarci e andare a lavorare, quindi non ci cambia la vita una vittoria o una sconfitta.
Ciò premesso...
.....non ci cambia la vita una vittoria o una sconfitta.
Da milanista "in utero"...stamani,mi sono svegliato incazzato!!!!:biggrin3::biggrin3:

Monacograu
24/12/2017, 17:15
Ciò premesso...

Boh, facciamo che ho capito male io..detto ciò’...
1) il calcio a me interessa ma, alla fine stica (anche perché altrimenti non potrei essere romanista) :)
2) anche io quando la Juventus esce in finale godo :senzaundente:

In ogni caso rubentus merda! :D

Scherzi a parte Buon Natale a tutti :)

armageddon
24/12/2017, 19:04
io lo posso dire ad alta voce:

intermerda come al solito

Domino
26/12/2017, 12:03
....e due:cry:

e non c’è due senza tre.....:laugh2:
Auguri amico:biggrin3:

winter1969
26/12/2017, 16:15
Auguri amico:biggrin3:Sgrattttttttttttt

Inviato da Calcinelli

votalele
26/12/2017, 16:36
Aspettiamo il derby.
L'inter non vuole perdere il Milan NON PUÒ perdere.

winter1969
27/12/2017, 22:51
Auguri amico:biggrin3:Up

D

Inviato da Calcinelli

Domino
27/12/2017, 23:01
Up

D

Inviato da Calcinelli

Cazzo.....ma te lo avevo detto,comunque tranquillo Suning ha detto che a gennaio vi compra Di Maria....lui sistemerà tutto...;)

armageddon
27/12/2017, 23:14
dopo tre sconfitte di solito arrivano i tre punti:biggrin3:

gixxer73
28/12/2017, 08:57
Ghhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171228/4536e3ebde979b3ee8f10061c5637c5f.jpg

votalele
28/12/2017, 15:49
Auguri amico:biggrin3:

E il quattro vien da sé.

��

Ary675
30/12/2017, 08:46
vittoria pulita del Napoli, complimenti ai detentori del var :laugh2:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

ciccio75
30/12/2017, 09:40
vittoria pulita del Napoli, complimenti ai detentori del var :laugh2:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

In effetti manca un rigore su Koulibaly.
Ci poteva stare un rigore per un presunto mani di Mertens.
Sempre secondo la gazzetta dello sport inesistente il presunto rigore di Maggio.
Voi continuate pure con la vs propaganda anti-var:laugh2:

Monacograu
30/12/2017, 10:52
In effetti manca un rigore su Koulibaly.
Ci poteva stare un rigore per un presunto mani di Mertens.
Sempre secondo la gazzetta dello sport inesistente il presunto rigore di Maggio.
Voi continuate pure con la vs propaganda anti-var:laugh2:

Sono peggio degli antivax :senzaundente:

votalele
31/12/2017, 14:32
Bene, dopo aver ammirato il salto mortale con avvitamento di Koulybali salutiamo i Campioni d'inverno.
Ricordo che chi gira in testa vince il campionato.
Tranne una volta.

Lone wolf 48
31/12/2017, 16:58
Bene, dopo aver ammirato il salto mortale con avvitamento di Koulybali salutiamo i Campioni d'inverno.
Ricordo che chi gira in testa vince il campionato.
Tranne una volta.
Infatti, abbiamo già dato tempo fa. Ora c’è da consolidare la consuetudine

Monacograu
31/12/2017, 17:07
Infatti, abbiamo già dato tempo fa. Ora c’è da consolidare la consuetudine

Un po’ come gli zebrati nelle finali Champions...:)

Ary675
02/01/2018, 07:29
Un po’ come gli zebrati nelle finali Champions...:)

e i ninja 'mbriachi :laugh2:

Monacograu
02/01/2018, 08:10
e i ninja 'mbriachi :laugh2:

Invidioso eh? :senzaundente:

Ary675
02/01/2018, 08:35
Invidioso eh? :senzaundente:

avoglia...

http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/10.$plit/C_29_articolo_1189698_upiImgPrincipaleOriz.jpg
http://www.dagospia.com/img/foto/04-2014/nainggolan-moglie2-321648_tn.jpg
http://thumbnails104.imagebam.com/21102/e77d78211010233.jpg

massimio
02/01/2018, 10:10
minchia oh, era strafatto....peró quella che morde il cappello....se morde cosi anche la cappella.....

Ary675
02/01/2018, 10:23
minchia oh, era strafatto....peró quella che morde il cappello....se morde cosi anche la cappella.....

se morde così anche la cappella so' dolori :laugh2:

Lo scrofo
02/01/2018, 14:45
avoglia...

http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/10.$plit/C_29_articolo_1189698_upiImgPrincipaleOriz.jpg
http://www.dagospia.com/img/foto/04-2014/nainggolan-moglie2-321648_tn.jpg
http://thumbnails104.imagebam.com/21102/e77d78211010233.jpg

Scusate un attimo, ma chi sarebbe questo?

Ary675
02/01/2018, 15:27

il fenomeno

https://www.happens.info/wp-content/uploads/2017/10/Fabri-Fibra-Fenomeno.jpg

votalele
02/01/2018, 19:58
Mi sa che il Napoli stasera vuole uscire, cè fuori mezza squadra.

Napoli che si fa astutamente buttare fuori dalla Coppa.
Adesso faranno lo stesso in EL e per noi in campionato saranno caxxi.

gixxer73
02/01/2018, 21:53
Ciao ciao ... [emoji4]

Monacograu
03/01/2018, 07:57

Soreta :)

Lo scrofo
04/01/2018, 09:30
NAPOLI OUT.... Non male come inizio anno...

JUVE IN .... Toro inguardabile....

E avanti con ste palle enormi con il Var ecc .... E sempre a lamentarsi comunque.

Manuele91
04/01/2018, 09:38
Cmq anche a me sembrava fallo

armageddon
04/01/2018, 09:42
sento aria di tripletta quest'anno,come quelle che faceva Jessica Rizzo:biggrin3:

massimio
04/01/2018, 09:43
sento aria di tripletta quest'anno,come quelle che faceva Jessica Rizzo:biggrin3:

no no, lei faceva anche cinquina e tombola

esonerato Mihajlovic:risate2:

Fermissimo
04/01/2018, 12:06
sento aria di tripletta quest'anno,come quelle che faceva Jessica Rizzo:biggrin3:OT...ma non recita più?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

armageddon
04/01/2018, 13:11
OT...ma non recita più?

Galleria chiusa causa frane��

votalele
05/01/2018, 09:05
"Della VAR si lamentano solo gli juventini, chissà perché." Cit.

Manuele91
05/01/2018, 22:12
Bella partita della fiorentina ci ha creduto fino alla fine e piu dell inter...che si è gia stufata di spalletti😂

Shining
05/01/2018, 22:27
Bella partita della fiorentina ci ha creduto fino alla fine e piu dell inter...che si è gia stufata di spalletti��

L'inter ha già finito l'asfalto...:biggrin3:

gadano
06/01/2018, 10:50
Ma non c’è una clausola nel campionato di serie ha che vieta due cagacazzi piantine come sarri e mazzarri?!?! Chissà le lacrime nel prox toro/napoli[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

ciccio75
06/01/2018, 10:57
Ma non c’è una clausola nel campionato di serie ha che vieta due cagacazzi piantine come sarri e mazzarri?!?! Chissà le lacrime nel prox toro/napoli[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Se hanno permesso alla Juve di continuare ad esistere credo che si possa permette tutto :)

armageddon
06/01/2018, 11:22
rivoglio quel pagliaccio del MOU

gadano
06/01/2018, 11:51
Se hanno permesso alla Juve di continuare ad esistere credo che si possa permette tutto :)

[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]🤥🤥🤥[emoji23][emoji23]

votalele
06/01/2018, 12:07
Non ce la fate: siamo la vostra ossessione.

:ph34r::ph34r:

ciccio75
06/01/2018, 13:10
Come le malattie:)

votalele
06/01/2018, 19:07
Arriiiveederrrci Rrrooomaaaaa....

Manuele91
06/01/2018, 19:09
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaamaggica😂😂😂

Sergio72
06/01/2018, 20:57
sofferenza Juve !!!

gixxer73
06/01/2018, 21:03
Dybala out

Manuele91
06/01/2018, 21:50
Mamma che brutta vittoria

armageddon
06/01/2018, 22:41
sofferenza Juve !!!

LADRI
[cit Winter1969]

gixxer73
06/01/2018, 22:54
Volevo fare i miei complimenti all'inder ...
hanno preso Coutinho a 16 anni ,lo hanno tenuto in Brasile fino ai 18 , poi lo han portato in Italia e fatto giocare poco più di una stagione , infine lo han praticamente regalato al Liverpool ,che fresco fresco lo ha ceduto al Barca per 160 milioni di euro ...

CHE DIRE , FENOMENI ASSOLUTI

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣[emoji39]

armageddon
06/01/2018, 23:02
Volevo fare i miei complimenti all'inder ...
hanno preso Coutinho a 16 anni ,lo hanno tenuto in Brasile fino ai 18 , poi lo han portato in Italia e fatto giocare poco più di una stagione , infine lo han praticamente regalato al Liverpool ,che fresco fresco lo ha ceduto al Barca per 160 milioni di euro ...

CHE DIRE , FENOMENI ASSOLUTI

����������������[emoji39]

e Pirlo te lo se scordato? io no

navigator
07/01/2018, 09:05
Oramai anche il var é stato superato in bellezza dalla juve... basta non farlo utilizzare. Benatia andava espulso e la Juve non avrebbe segnato... rigore non dato al Cagliari visto da qualsiasi angolazione, prospettiva e telecamera.
L' arbitro é uscito scortato dalle forze dell' ordine dallo stadio.

armageddon
07/01/2018, 10:10
Oramai anche il var é stato superato in bellezza dalla juve... basta non farlo utilizzare. Benatia andava espulso e la Juve non avrebbe segnato... rigore non dato al Cagliari visto da qualsiasi angolazione, prospettiva e telecamera.

chi nasce tondo non può morire quadrato,ergo: LADRI COME AL SOLITO SENZA VERGOGNA

ciccio75
07/01/2018, 10:20
chi nasce tondo non può morire quadrato,ergo: LADRI COME AL SOLITO SENZA VERGOGNA

Ma si che si vergognano.....

V inciamo
A ncora
R ubando

streetTux
07/01/2018, 10:37
q8 tutto.
il Casteddu esce con 0 punti quando ne meritava almeno uno.
ennesima conferma che il var, utilizzato in questo modo, non cambia nulla, anzi.

ABCDEF
07/01/2018, 11:06
vittoria rubacchiata, come ce ne sono tante, da parte di una juve bruttina

con contorno di infortuni a gogo'

ce lo teniamo, assieme alle pedate rifilate da un cagliari volitivo e ben messo in campo, che avrebbe meritato un punto

ad maiora :)

navigator
07/01/2018, 11:54
q8 tutto.
il Casteddu esce con 0 punti quando ne meritava almeno uno.
ennesima conferma che il var, utilizzato in questo modo, non cambia nulla, anzi.

Non solo é un' arma in più... io vorrei capire per quale motivo /regolamenti ieri non é stata usata deve esserci una spiegazione ufficiale . Joao Pedro ha preso con la Var 4 giornate per un pestone su Chiesa... Benatia nulla per una gomitata in faccia davanti all' arbitro su Pavoletti.

ABCDEF
07/01/2018, 13:48
Non solo é un' arma in più... io vorrei capire per quale motivo /regolamenti ieri non é stata usata deve esserci una spiegazione ufficiale . Joao Pedro ha preso con la Var 4 giornate per un pestone su Chiesa... Benatia nulla per una gomitata in faccia davanti all' arbitro su Pavoletti.

c'e' un gomblotto

navigator
07/01/2018, 14:16
c'e' un gomblotto
É una situazione di comodo per molti da non cambiare.
Basterebbe una regola precisa per la VAR, viene di lasciata la discrezionalità agli arbitri di fronte pure a situazioni evidenti di un monitor... l' ho detto alla prima giornata con il mani netto di dybala adesso ci risiamo e se vogliamo va ancora peggio.
Da lunedì tanto tutto sarà come prima il silenzio della federazione e dei media sportivi farà il resto.
Comunque ricordo una discussione ad inizio anno sulle abitudini extracalcistiche di Nainggolan... per qualcuno era cambiato ed erano solo illazioni... purtroppo sarà un buon giocatore ma mai un campione ne mai potrà ambire ad assere un top player come potrebbe.

ABCDEF
07/01/2018, 14:31
É una situazione di comodo per molti da non cambiare.
Basterebbe una regola precisa per la VAR, viene di lasciata la discrezionalità agli arbitri di fronte pure a situazioni evidenti di un monitor... l' ho detto alla prima giornata con il mani netto di dybala adesso ci risiamo e se vogliamo va ancora peggio.
Da lunedì tanto tutto sarà come prima il silenzio della federazione e dei media sportivi farà il resto.
Comunque ricordo una discussione ad inizio anno sulle abitudini extracalcistiche di Nainggolan... per qualcuno era cambiato ed erano solo illazioni... purtroppo sarà un buon giocatore ma mai un campione ne mai potrà ambire ad assere un top player come potrebbe.

guarda, in una situazione federale come questa, la situazione non si sa nemmeno per chi possa essere di comodo, nel caso

a mio parere

armageddon
07/01/2018, 14:40
c'e' un gomblotto

no,è strutturale,come l'emergenza monnezza a Roma:biggrin3:

ps gang of thieves

navigator
07/01/2018, 15:37
guarda, in una situazione federale come questa, la situazione non si sa nemmeno per chi possa essere di comodo, nel caso

a mio parere

Ma sai chi finanzia come sponsor la federazione? Sono conflitti di interessi di non poco conto.
Io so che sino a qualche anno fa c'era un noto marchio legato alle "zebre"... tanto per comprendere le comoditá....

gixxer73
07/01/2018, 18:08
Complimenti al Cagliari ,che ha preso le distanze da quei quattro ritardati che hanno intonato i soliti cori razzisti , purtroppo la mamma dei cretini è sempre gravida .... [emoji19]

...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180107/2ec8a38c7c766630c47ad4123d7d63a6.jpg

Sergio72
07/01/2018, 20:20
GOMBLOTTO !!!

Gambionato Falzato !!

Rubentus in B e scudetto all' Indà :oook:

Manuele91
07/01/2018, 21:25
Ho visto che comunque i giocatori del cagliari erano talmente preoccupati dalla gomitata presa dal loro giocatore che nn l han nemmeno cagato per sbaglio😂

navigator
07/01/2018, 22:45
Complimenti al Cagliari ,che ha preso le distanze da quei quattro ritardati che hanno intonato i soliti cori razzisti , purtroppo la mamma dei cretini è sempre gravida .... [emoji19]

...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180107/2ec8a38c7c766630c47ad4123d7d63a6.jpg

Peccato che in due di quelle immagini chi ci abbia rimesso fosse il Cagliari...

streetTux
07/01/2018, 22:48
io vorrei capire per quale motivo /regolamenti ieri non é stata usata deve esserci una spiegazione ufficiale .
ah, io l'ho detto fin da subito: è uno strumento di merda usato in tempi e modi di merda.. il risultato non può che essere un disastro.
non è che sia sempre pro o contro una squadra x, intendiamoci, però è inaccettabile che continuino ad esserci così tanti risultati falsati.
il Casteddu è stato più volte penalizzato, sono punti importanti persi immeritatamente.
in questo caso bestemmio un po' meno, solamente perché uno scudetto del napoli sarebbe una tragedia seconda solo al prossimo risultato delle elezioni, ma rimane comunque molto amaro in bocca per uno sport che continua a non premiare chi lo meriterebbe.

ciccio75
08/01/2018, 05:54
Certo che a mettere sullo stesso piano il mani di Bernardeschi con quello "presunto" di Mertens ci va fantasia.
Scommetto che la maggior parte non ha neanche visto l'azione eppure basta una figurina su Whatsapp per convincerli.

massimio
08/01/2018, 11:15
forza roma forza lupi, só tornati i tempi cupi.....:ph34r:
la vittoria con il chelsea di parrucchino Conte ha fatto male ai ragazzi di di Francesco...............

gixxer73
08/01/2018, 12:26
Sempre mani sono ,ma è piu facile pensare agli altri ...

Sergio72
08/01/2018, 20:55
c' è da aggiustare un pò il tiro e ridurre il più possibile le interpretazioni arbitrali .
nel complesso comunque il Var ha contribuito a risolvere positivamente più situazioni di quante non ne siano state sbagliate .

Il giudizio della telecamera non lo farei dare all' arbitro in campo , troppo soggetto alle pressioni dei giocatori e dei tifosi , ma ad un addetto ufficiale a bordo campo o in sala operativa che sia preposto unicamente a visionare i filmati e dare il suo giudizio definitivo .

Manuele91
08/01/2018, 21:33
Il giudizio della telecamera non lo farei dare all' arbitro in campo , troppo soggetto alle pressioni dei giocatori e dei tifosi , ma ad un addetto ufficiale a bordo campo o in sala operativa che sia preposto unicamente a visionare i filmati e dare il suo giudizio definitivo .[/QUOTE]

Anche io pensavo la solita cosa...oppure potrebbe andare a rivedere l azione dentro a una specie di camerino

votalele
09/01/2018, 07:19
Ma no, adesso col VAR il campionato è regolare.
La VAR non si discute !

ciccio75
09/01/2018, 11:27
Già trovato il rimedio anti VAR:basta non usarlo....

Furbi
I pianti di Buffon e Allegri hanno sortito l'effetto sperato

gadano
09/01/2018, 11:43
Che rosicamento[emoji23][emoji23]

Manuele91
09/01/2018, 11:51

Furbi

Mettete già le mani avanti per maggio?😂

gixxer73
09/01/2018, 12:05

Furbi
I pianti di Buffon e Allegri hanno sortito l'effetto speratoMah ... allora anche per voi ,uguale uguale

Monacograu
09/01/2018, 12:26
La Roma, come era nei miei timori, dopo i primi fuochi di artificio sta tornando alla sua dimensione :(

Capisco però gli amici del Napoli...sono secondo me meritatamente primi anche se meno attrezzati degli zebrati...e vedere certi errori fa temere il peggio

ciccio75
09/01/2018, 12:27
Si certo,rosichiamo,è un gomblotto,malox,il fallo di mano di Bernardeschi è uguale a quello di Mertens ecc.
Come no

Capisco però gli amici del Napoli...sono secondo me meritatamente primi anche se meno attrezzati degli zebrati...e vedere certi errori fa temere il peggio
Pensa se dopo sei scudetti consecutivi al primo anno di var il camponato lo vince un'altra squadra....
No,proprio non si può fare...

ABCDEF
09/01/2018, 14:10
Ma sai chi finanzia come sponsor la federazione? Sono conflitti di interessi di non poco conto.
Io so che sino a qualche anno fa c'era un noto marchio legato alle "zebre"... tanto per comprendere le comoditá....

ecco il gombloddo

Certo che a mettere sullo stesso piano il mani di Bernardeschi con quello "presunto" di Mertens ci va fantasia.
Scommetto che la maggior parte non ha neanche visto l'azione eppure basta una figurina su Whatsapp per convincerli.

personalmente ho visto partita, azione piu' volte, e si notava benissimo il movimento, peraltro descritto anche dai commentatori, che appariva volontario verso il pallone

poi si puo' discutere di tutto

Si certo,rosichiamo,è un gomblotto,malox,il fallo di mano di Bernardeschi è uguale a quello di Mertens ecc.
Come no
...

secondo me quello di maertens era volontario, pensa un po' tu :)

votalele
09/01/2018, 14:25
Certo che se non si vede il rigore di Martens è inutile discutere.

Ma già si sapeva, al primo errore pro Juve la VAR sarebbe finita sotto processo.

Lo scudetto può perderlo solo il Napoli, dato che è davanti.
Vediamo.

ABCDEF
09/01/2018, 15:22
Certo che se non si vede il rigore di Martens è inutile discutere.

Ma già si sapeva, al primo errore pro Juve la VAR sarebbe finita sotto processo.

Lo scudetto può perderlo solo il Napoli, dato che è davanti.
Vediamo.

ma infatti risparmia risorse contro l'atalanta per i quarti di coppa italia, per la difficile partita contro il verona

all in

gadano
09/01/2018, 15:28
Merdens sembrava giocasse a pallavolo... detto questo erano rigori entrambi... se si parla di piangere credo che come sarri e mazzarri non ci sia nessuno in tutta europa[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]e non ricordo su che testata giornalistica l’ho letto ma senza “var” il Napoli avrebbe meno punti di Roma e Juventus... mi sembra la gazza.... io non escluderei la Lazio forse non per lo scudo ma in champions ci può arrivare tranquillamente..

votalele
09/01/2018, 17:03

Furbi

Se bastasse piangere i sei scudetti consecutivi li avreste vinti voi.

gixxer73
09/01/2018, 17:10
MUORO 🤣🤣🤣

navigator
09/01/2018, 17:12
Ma già si sapeva, al primo errore pro Juve la VAR sarebbe finita sotto processo
Ho guardato due partire della Juve andata e ritorno contro il Cagliari... due mani volontari non sottoposti a var (dybala e bernardeschi), due partite su 2.

ciccio75
09/01/2018, 17:16
Merdens sembrava giocasse a pallavolo... detto questo erano rigori entrambi... se si parla di piangere credo che come sarri e mazzarri non ci sia nessuno in tutta europa[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]e non ricordo su che testata giornalistica l’ho letto ma senza “var” il Napoli avrebbe meno punti di Roma e Juventus... mi sembra la gazza.... io non escluderei la Lazio forse non per lo scudo ma in champions ci può arrivare tranquillamente..

Su 900 decisioni prese dal Var solo 5 errori.Ecco perchè senza sareste primi...:oook:

navigator
09/01/2018, 17:16
ecco il gombloddo

É proprio vero che in italia si dimentica tutto....

gadano
09/01/2018, 17:25
Su 900 decisioni prese dal Var solo 5 errori.Ecco perchè senza sareste primi...:oook:

[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]

Manuele91
10/01/2018, 11:40
Vabbe dai diciamolo che la giulia quadrifoglio fa gola agli arbitri😂

gadano
10/01/2018, 13:08
Gran macchina[emoji23][emoji23][emoji106]

ABCDEF
10/01/2018, 17:09
É proprio vero che in italia si dimentica tutto....

al contrario: l'italia e' un pilota che cerca di guidare guardando solo lo specchietto retrovisore, per certi aspetti

navigator
10/01/2018, 17:19
al contrario: l'italia e' un pilota che cerca di guidare guardando solo lo specchietto retrovisore, per certi aspetti
per questo sicuramente no.

Fermissimo
10/01/2018, 18:02
È con profondo affetto che pubblico questo invito rivolto a Domino e Monacograu e ad altri giallorossi del forum (tratto da una discussione romanisti-laziali su internet)
[emoji16][emoji16][emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180110/94ac6a2d3d1296f26e61e791da429e27.jpg

ciccio75
10/01/2018, 18:18
In ironia i romani pure son forti :)

Monacograu
10/01/2018, 22:00
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=242082&stc=1

Diciamo che difendiamo...:)

massimio
12/01/2018, 07:41
intanto circolano voci di cessioni importanti in casa giallorossa.....

gadano
12/01/2018, 12:41
L’inda dopo gli ultimi acquisti vince lo scudo

votalele
13/01/2018, 18:33
Cessione del Milan da Berlusconi a Li: è giallo (http://www.gazzetta.it/Calcio/13-01-2018/stampa-aperta-inchiesta-vendita-milan-240876039908.shtml)

carmelo23
13/01/2018, 20:38
Cessione del Milan da Berlusconi a Li: è giallo (http://www.gazzetta.it/Calcio/13-01-2018/stampa-aperta-inchiesta-vendita-milan-240876039908.shtml)

Credi davvero che sia un giallo?????? Io l'ho sempre sospettato!

Manuele91
17/01/2018, 11:27
Ma verdi avrà fatto bene a rifiutare il trasferimento al napoli? Bho secondo me la scelta è stata giusta ha scelto di restare per poter giocare con continuità e se continua cosi ad agosto troverá un altra squadra sicuramente...o no?

Fermissimo
17/01/2018, 13:21
Ma verdi avrà fatto bene a rifiutare il trasferimento al napoli? Bho secondo me la scelta è stata giusta ha scelto di restare per poter giocare con continuità e se continua cosi ad agosto troverá un altra squadra sicuramente...o no?

vuole conquistarsi un posto in Nazionale per i prossimi mondiali...ah no...non ci andiamo :cry:

massimio
18/01/2018, 12:30
se se ne va anche il ninja s'ariva sesti:sad:

Monacograu
18/01/2018, 14:03
se se ne va anche il ninja s'ariva sesti:sad:

Va via a giugno secondino me...
E, avendo 30 anni, se ci danno 50 cocuzze davvero un pensierino ce lo farei ...