PDA

Visualizza Versione Completa : è capitato a qualcun'altro? [Amazon inside]



F@bio
10/01/2018, 16:02
ieri mi è successa una cosa e dire che ci sono rimasto male è poco

premetto che abito in una villetta a schiera all'interno di un condominio comprendente anche 2 palazzine con ingresso pedonale in comune, poi io ho il mio cancelletto personale dove si accede tramite 4 gradini su un giardinetto al terrazzo con la porta d casa...distanza cancelletto .porta 5 mt circa....
Ieri avevo un ordine in consegna e ho un buco dove non ci siamo tra le 12.30 e le 14.20, alle 13.30 mi arriva il mess che l'ordine è stato consegnato a un residente, ogni tanto è capitato uno scambio di favori del genere con un paio di vicini e ho pensato che l'avvesse ritirato uno dei due, ma rimango stupito del fatto che non mi hanno avvisato subito come succede di solito:dubbio:

quando arrivo a casa trovo il pacco, più o meno grosso come un tostapane imballato :laugh2: perfettamente posizionato sulla soglia della porta di ingresso, contro la porta e appoggiato nell'angolo al riparo dalla pioggia e con l'etichetta in alto...quindi a meno che non sia un cestista professionista con abbastanza culo direi che il tipo ha scavalcato il cancelletto visto che poi i miei vicini interpellati non ne sapevano nulla:incaz:
ora non c'è modo di contattare Amazon per reclamare su una violazione di domicilio...l'unico form che c'entrava con la loro logistica era sul pacchetto e mi sono lamentato li :dubbio:

secondo voi può essere che uno rischia così per un cazzo di pacchetto?

Sergio72
10/01/2018, 16:08
oggi sono uscito di casa alle 15 . Tra il cancello pedonale della strada e quello delle scale del condominio dove abito ( 4 metri di vialetto a dividerli ) , c' era un pacchetto amazon , chiaramente lanciato da fori . Non era per me e l' ho lasciato giusto dentro la porta , in prossimità dal primo scalino .

Certo che Amazon ...

Grigo
10/01/2018, 18:01
Non vedo cosa centri Amazon in questo.
L'eventuale comportamento sui generis è imputabile solamente al corriere.
Se ti senti in vena di proseguire puoi contattare direttamente la sede del corriere e chiedere delucidazioni, come ad esempio la firma della consegna o altro.

armageddon
10/01/2018, 18:08
oggi il corriere ci ha consegnato 20000 cartucce,col cazzo che lascia e se ne va senza rischiare la galera

F@bio
10/01/2018, 18:13
Non vedo cosa centri Amazon in questo.
L'eventuale comportamento sui generis è imputabile solamente al corriere.
Se ti senti in vena di proseguire puoi contattare direttamente la sede del corriere e chiedere delucidazioni, come ad esempio la firma della consegna o altro.

se il corriere è Amazon Logistic credo che sono loro che ne dovrebbero rispondere anche solo scusandosi con il sottoscritto...

IACH
10/01/2018, 18:22
oggi il corriere ci ha consegnato 20000 cartucce,col cazzo che lascia e se ne va senza rischiare la galera

caspiterina.....a quando l'insurrezione ? :blink:

_sabba_
10/01/2018, 18:32
È capitato anche a me, e il pacco veniva da eBay!
Scavalcano!

:cry:

roby89
10/01/2018, 18:37
c'è un numero da chiamare per eventuali segnalazioni

armageddon
10/01/2018, 19:35
caspiterina.....a quando l'insurrezione ? :blink:

ma dai,è un tiro a segno:oook:

Grigo
10/01/2018, 20:05
se il corriere è Amazon Logistic credo che sono loro che ne dovrebbero rispondere anche solo scusandosi con il sottoscritto...
:blink:

Che mi risulti Amazon può fungere da Logistica per conto di altri venditori ma comunque si occupano di spedire tramite un corriere o poste, non certo di consegnarlo.
Quindi il tuo oggetto da che corriere è stato gestito?

messi@
10/01/2018, 21:12
A mia moglie hanno fatto di peggio
Dalani
Ha consegnato un ombrello (quindi sai cosa stai ritirando) ad una che non ha nemmeno una sillaba simile al suo nome e che non abita nella nostra via
Beh è stata in ballo piú di due settimane perché a loro il pacco risultava consegnato
Non c’era verso di fargli ammettere che non era stato consegnato alla persona giusta
Ora dico io TU fai la
Figura di niente per un ombrello (e non mi dire che non ti sei accorta di quello che ti hanno consegnato) ed io devo farmi i quattro x dimostrarti che nn ho ricevuto nulla?!?!
Stessi problemi con dhl!! Ho ricevuto tre pacchi dallo stesso mittente nel giro di tre giorni
La prima volta ha scritto che in casa non c’era nessuno
La seconda l’ho beccato in mezzo alla strada che stava mettendo
Lo stesso annuncio senza nemmeno citofonare
La terza per non fare il giro del palazzo mi ha chiamato per farmi scendere
Con amazon prime nessu problema, mai
Con rivenditori amazon ma non spedito da amazon ho trovato un pacco di pezzo della mia videocamera nella buca esterna che si usa per lasciare la pubblicità (trovato dal portinaio alle 15 quando stava x staccare!!
Fatto reclamo ad amazon e il venditore si è scusato dandomi un rimborso


Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Naexim
10/01/2018, 21:24
Videocamerina puntata h24 sull'ingresso e scoprirete l'arcano.

F@bio
11/01/2018, 06:33
:blink:

Che mi risulti Amazon può fungere da Logistica per conto di altri venditori ma comunque si occupano di spedire tramite un corriere o poste, non certo di consegnarlo.
Quindi il tuo oggetto da che corriere è stato gestito?

spedizione con Prime, venduto e spedito da Amazon, corriere Amazon Logistic, la logistica Amazon è a 1 km da casa mia e i corrieri con i furgoncini bianchi ne hanno pieni i parcheggi...

_sabba_
11/01/2018, 06:35
A mio cognato dovevano recapitare un pacco con SDA il 29 di dicembre in azienda.
Io seguivo il traking perché era un pezzo che dovevo montare sulla sua moto.
Il 29 mattina è apparsa la scritta "non consegnato perché cliente in ferie", nonostante l'azienda fosse rimasta aperta tutto il giorno dalle 7:30 alle 17:30!
Stessa dicitura il 30 dicembre e l'1 gennaio, come se si fossero mossi lo stesso nel tentativo di consegnare nei giorni festivi (1) e al sabato (30).
Quelli hanno fatto festa il 29 e se ne sono sbattuti altamente le palle del pacco..

:cry:

242084

Sting
11/01/2018, 09:44
avete presente come e quanto lavoro hanno oggi i corrieri?
queste sono le "piccole controindacazioni" del modo che abbiamo oggi di acquistare

edotto
11/01/2018, 10:13
avete presente come e quanto lavoro hanno oggi i corrieri?
queste sono le "piccole controindacazioni" del modo che abbiamo oggi di acquistare

Anche questo è vero purtroppo.

armageddon
11/01/2018, 10:16
avete presente come e quanto lavoro hanno oggi i corrieri?
queste sono le "piccole controindacazioni" del modo che abbiamo oggi di acquistare

non mi sembra corretto a prescindere dal carico lavoro che hanno,se mi offri,e ribadisco offri, un servizio lo pretendo serio,immagina se l'idraulico che viene a rifarti il bagno per fare in fretta non ti stringa i raccordi o peggio ancora non curi gli scarichi

Manuele91
11/01/2018, 10:20
avete presente come e quanto lavoro hanno oggi i corrieri?
queste sono le "piccole controindacazioni" del modo che abbiamo oggi di acquistare

Quoto...ho un amico che lavora in gls ma sotto un padroncino...ogni giorno è un manicomio

bessol
11/01/2018, 12:19
Penso che ognuno di noi che compra online abbia qualcosa da raccontare...
A me tre anni fa è successo che abbiano consegnato un navigatore satellitare (valore quasi 400 euro e gia' pagati con carta) ad uno che abita a 100 metri da casa mia.
Fortuna che ci conosciamo e me l'ha poi portato con le sue mani, se avesse voluto fare il figlio e'ndrocchia chissa' come sarebbe andata a finire...

tony le magnific
11/01/2018, 14:32
Purtroppo il servizio di corriere e in mano a extracomunitari,, ormai ne anche quello fanno gli italiani,,

Ieri avevo un ordine in consegna e ho un buco dove non ci siamo tra le 12.30 e le 14.20, alle 13.30 mi arriva il mess che l'ordine è stato consegnato a un residente, ogni tanto è capitato uno scambio di favori del genere con un paio di vicini e ho pensato che l'avvesse ritirato uno dei due, ma rimango stupito del fatto che non mi hanno avvisato subito come succede di solito:dubbio:

Questa volta il solito no e possibile,, e il residente ne anche,, a volte il sistema salta,

secondo voi può essere che uno rischia così per un cazzo di pacchetto?

stano me vuoi dire cosa rischia,, con la legge italiana no se rischia nulla perche presso sul fatto puo dire: che la porta era aperta, gia che non ce segni ne anche attrezzatura de scasso, POI SCAVALCARE UN CANCELLETTO NO SE VUOLE GRAN CHE
Poi che lo aveva presso per citofonare e dire che qualcuno aveva dimenticato un pacco fuori,,
E poi sapiamo che la legge e indulgente in tutti i casi,,

TONY le magnific

seven
13/01/2018, 00:12
ieri mi è successa una cosa e dire che ci sono rimasto male è poco

premetto che abito in una villetta a schiera all'interno di un condominio comprendente anche 2 palazzine con ingresso pedonale in comune, poi io ho il mio cancelletto personale dove si accede tramite 4 gradini su un giardinetto al terrazzo con la porta d casa...distanza cancelletto .porta 5 mt circa....
Ieri avevo un ordine in consegna e ho un buco dove non ci siamo tra le 12.30 e le 14.20, alle 13.30 mi arriva il mess che l'ordine è stato consegnato a un residente, ogni tanto è capitato uno scambio di favori del genere con un paio di vicini e ho pensato che l'avvesse ritirato uno dei due, ma rimango stupito del fatto che non mi hanno avvisato subito come succede di solito:dubbio:

quando arrivo a casa trovo il pacco, più o meno grosso come un tostapane imballato :laugh2: perfettamente posizionato sulla soglia della porta di ingresso, contro la porta e appoggiato nell'angolo al riparo dalla pioggia e con l'etichetta in alto...quindi a meno che non sia un cestista professionista con abbastanza culo direi che il tipo ha scavalcato il cancelletto visto che poi i miei vicini interpellati non ne sapevano nulla:incaz:
ora non c'è modo di contattare Amazon per reclamare su una violazione di domicilio...l'unico form che c'entrava con la loro logistica era sul pacchetto e mi sono lamentato li :dubbio:

secondo voi può essere che uno rischia così per un cazzo di pacchetto?
beh ti ha fatto un piacere, te l'ha posato per bene e riparato... piuttosto di aspettare un altro giorno, meglio averlo così, no?
(domanda retorica, visto che hai postato, avresti preferito aspettare di essere in casa)

F@bio
13/01/2018, 09:32
credo che abbia avuto più smania lui di consegnarlo che io di riceverlo.... avrei preferito non violasse il mio domicilio....

seven
13/01/2018, 13:09
capisco, ognuno ha la sua sensibilità, ed è giusto così

enroa
13/01/2018, 21:31
dove è il problema

F@bio
14/01/2018, 07:47
se non lo capisci è inutile che te lo spiego

manetta scarsa
14/01/2018, 10:11
se il cancelletto è alto 1 metro è una cosa, se fosse alto 2 lo vedo piu grave ...

enroa
14/01/2018, 12:07
se non lo capisci è inutile che te lo spiego

ti ringrazio ma non ho bisogno di spiegazioni
quel pezzetto di terra davanti a quel tipo di villette è da intendere come terra di nessuno

_sabba_
14/01/2018, 12:10
Beh, capisco la voglia di consegnare il pacco e preservarlo da eventuali furbetti, ma entrare senza permesso in una proprietà privata è punibile ai sensi di legge, a prescindere dall'altezza della recinzione/cancello.
A me lascia un po' perplesso....

:blink:

winter1969
14/01/2018, 12:48
Beh, capisco la voglia di consegnare il pacco e preservarlo da eventuali furbetti, ma entrare senza permesso in una proprietà privata è punibile ai sensi di legge, a prescindere dall'altezza della recinzione/cancello.
A me lascia un po' perplesso....

:blink:

Io lo ringrazierei.
Non mi sembra niente di così grave,anzi.

jugene
14/01/2018, 14:01
2 Anni fa acquistai da Amazon un amplificatore Yamaha, ci credete se vi dico che si sono arrampicati sul cancello (alto circa 170 cm) ed hanno allungato un braccio dentro il cortile facendo cadere "delicatamente" il pacco.
L'ho trovato lì, esposto agli elementi (non pioveva per fortuna), con un angolo del cartone di imballaggio schiacciato (pesa circa 10 kg).
Ho aperto, ho visto che era tutto a posto e me ne son fregato, ma sono dei pazzi, altre volte dal tracking, lasciano scritto " consegna non effettuata per destinatario assente, ripassare per la consegna " quando invece so per certo che eravamo in casa e non lasciano neppure un avviso.

F@bio
14/01/2018, 14:14
ti ringrazio ma non ho bisogno di spiegazioni
quel pezzetto di terra davanti a quel tipo di villette è da intendere come terra di nessuno

se lo dici tu, io quando ho rogitato risultava di mia proprietà esclusiva

Alexxia
15/01/2018, 08:01
E che, quando il corriere ha scavalcato, non c'era un cane, se no col cavolo che entrava...

mtt199
15/01/2018, 08:24
Ricevuto un pacco da Amazon Logistics mezz'ora fa, diciamo che la cosa un po' assurda è che non ti fanno firmare nulla, nè un pezzo di carta nè sul palmare... bah! Secondo me una firma di ricevuta ed il cognome a chi si consegna la merce penso siano indispensabili, basterebbe un po' di buon senso.
Sul consegnare la merce "scavalcando", che sia un muretto di 50cm o una recinzione di 3 mt manco mi esprimo, dai.

F@bio
15/01/2018, 09:01
E che, quando il corriere ha scavalcato, non c'era un cane, se no col cavolo che entrava...

i cani erano in casa, ma gli avrebbero leccato la faccia, invece il padrone gliela avrebbe rotta

_sabba_
15/01/2018, 18:25
Di che facciano la stessa cosa da mio fratello, che ha un pastore del Caucaso da 70 chili!
In quella casa possiamo entrare tranquillamente in una decina, e tutti gli altri esseri del mondo entrano solo se uno dei dieci è presente.

:w00t:

bessol
15/01/2018, 19:07
Io lo ringrazierei.
Non mi sembra niente di così grave,anzi.

Il punto non è tanto la violazione di domicilio , che in ogni caso mi risulta essere ancora un reato, quanto il fatto che venga deposto un pacco incustodito all'esterno di un abitazione a disposizione di qualunque malintenzionato passi di li'.
Se io non ho firmato niente e il pacco non risulta esserci piu' che si fa'??:dubbio:

tbb800
16/01/2018, 08:34
abbattere i costi delle spedizioni porta a questi piccoli o grandi inconvenienti. a volte sarebbe preferibile spendere qualche euro in più ma non sobbarcarsi piccoli o grandi disagi e magari avere la certezza di un recapito affidabile. Quando, e questo è grave, il pacco si perde o peggio ancora se lo fottono.

qualche giorno fa ho trovato un avviso per un pacco che non mi era stato consegnato. con l'avviso vado nel punto indicatomi per la consegna. peccato che la tracciabilità mi dava il pacco giacente all'altro capo della citta. tento prima da quello vicino casa. Il punto di smistamente è una cartoleria e rivendita di materiale di cancelleria. Perplessità iniziale mia, parlo col tizio che mi pareva tra l'addormentato e il disinteressato, certi momenti anche assente per problemi neurovegetativi. Dopo ampia e complicata ricerca che neanche al porto di Amburgo è così complicata, il pacco non lo aveva lui. Va bene mi dico, allora deve essere dall'altra parte della città. Almeno faccio una passeggiata in motocicletta. Con sprezzo del pericolo e affrontando le temperature polari di Palermo, abbigliato per una traversata siberiana quale un rude motociclista come me deve essere, arrivo in questo posto e l'indirizzo corrisponde ad una pompa di benzina :blink:. Minchia, la vedo male. Controllo e ricontrollo l'indirizzo e in effetti corrisponde proprio al benzinaio. mi avvicino e trovo l'insegna SDA. Tra l'incerto e il perplesso trovo un ragazzo simpatico che mi dice che il pacco è da lui, nel suo micro casotto di 2 metri per 2. Gli domando come mai fanno questa cosa e lui mi spiega che non è certo per l'aggio - che è di pochi centesimi a plico - ma giusto per arrotondare, magari chi arriva per ritirare un plico decide di fare benzina e si chiude il cerchio.

Questo è. Aggiungo solo che lo spedizioniere avrebbe dovuto lasciarlo nel deposito più vicino a casa mia (così mi è stato spiegato), ma evidentemente se ne è fottuto per chiudere la giornata a suo vantaggio e mio sfavore.

Cracco reloaded
16/01/2018, 09:08
si parla di gls giusto ?

apri un reclamo, amazon ti telefona anche alle 21 di sera.

ti assicuro che il trasportatore verrà cazziato.

poi però i cazzi diventano tuoi ad avere a che fare con lo stesso autista :biggrin3:

robygun
16/01/2018, 09:17
Purtroppo il mondo dei Corrieri è diventato una giungla, io appena posso (se il prezzo non è molto differente) compro su Amazon con fermoposta..
Il pacco rimane fino a 30gg all'ufficio postale, arriva puntualmente PRIMA della data prevista, scantoni tutto il sottobosco di padroncini che fanno le consegne, la confezione di solito è in condizioni migliori..

GHILMNO
16/01/2018, 10:55
i cani erano in casa, ma gli avrebbero leccato la faccia, invece il padrone gliela avrebbe rotta

si poi cosi sei tu che devi pagargli i danni... aahhhh :D


Il punto non è tanto la violazione di domicilio , che in ogni caso mi risulta essere ancora un reato, quanto il fatto che venga deposto un pacco incustodito all'esterno di un abitazione a disposizione di qualunque malintenzionato passi di li'.
Se io non ho firmato niente e il pacco non risulta esserci piu' che si fa'??:dubbio:


pagano loro.

comunque io con amazon prime mai avuto un problema... pacchi sempre integri, sempre citofonando, quando non c'ero ripassavano il giorno dopo.

F@bio
16/01/2018, 11:06
si parla di gls giusto ?

apri un reclamo, amazon ti telefona anche alle 21 di sera.

ti assicuro che il trasportatore verrà cazziato.

poi però i cazzi diventano tuoi ad avere a che fare con lo stesso autista :biggrin3:

No, il corriere è Amazon Logistic, è una rete di furgoni che partono dai loro magazzini di cui uno è nel mio paese..e cmq ho scansionato tutto il sito e non c'è modo di aprire un reclamo sulla spedizione ma solo sull'imballaggio...


si poi cosi sei tu che devi pagargli i danni... aahhhh :D




pagano loro.

comunque io con amazon prime mai avuto un problema... pacchi sempre integri, sempre citofonando, quando non c'ero ripassavano il giorno dopo.

fino a questo giro nemmeno io, anche perchè se riesco utilizzo un Locker o cmq consegna Bartolini che è gentilissimo

Cracco reloaded
16/01/2018, 11:09
no senti... si fa si fa... e ti richiamano loro e parli con un operatore in carne e ossa e gli spieghi... ti garantisco al 100% che il corriere ti manda affanculo alla prima consegna futura...

massimio
17/01/2018, 12:04
ieri mi è successa una cosa e dire che ci sono rimasto male è poco

premetto che abito in una villetta a schiera all'interno di un condominio comprendente anche 2 palazzine con ingresso pedonale in comune, poi io ho il mio cancelletto personale dove si accede tramite 4 gradini su un giardinetto al terrazzo con la porta d casa...distanza cancelletto .porta 5 mt circa....
Ieri avevo un ordine in consegna e ho un buco dove non ci siamo tra le 12.30 e le 14.20, alle 13.30 mi arriva il mess che l'ordine è stato consegnato a un residente, ogni tanto è capitato uno scambio di favori del genere con un paio di vicini e ho pensato che l'avvesse ritirato uno dei due, ma rimango stupito del fatto che non mi hanno avvisato subito come succede di solito:dubbio:

quando arrivo a casa trovo il pacco, più o meno grosso come un tostapane imballato :laugh2: perfettamente posizionato sulla soglia della porta di ingresso, contro la porta e appoggiato nell'angolo al riparo dalla pioggia e con l'etichetta in alto...quindi a meno che non sia un cestista professionista con abbastanza culo direi che il tipo ha scavalcato il cancelletto visto che poi i miei vicini interpellati non ne sapevano nulla:incaz:
ora non c'è modo di contattare Amazon per reclamare su una violazione di domicilio...l'unico form che c'entrava con la loro logistica era sul pacchetto e mi sono lamentato li :dubbio:

secondo voi può essere che uno rischia così per un cazzo di pacchetto?

l'avranno consegnato con un drone?

F@bio
17/01/2018, 12:19
o con il teletrasporto? io sono in un paesino di provincia con 6mila abitanti, il postino passa 1 volta al mese e la fibra è un miraggio, ho i miei dubbi che i droni di Amazon bazzichino la mia zona...

carmelo23
01/02/2018, 16:43
Il braccialetto di Amazon per controllare i dipendenti - Tiscali Notizie

In un prossimo futuro è previsto anello al naso e tatuaggio in fronte: I:cuore: (http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/amazon-braccialetto-controllo-dipendenti/) Amazon (http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/amazon-braccialetto-controllo-dipendenti/)

Cracco reloaded
01/02/2018, 19:20
ecco la tipica notizia mal posta di un sito del cazzo...

quel che risulta dal testo è
praticamente il braccialetto riceve gli ordinativi e le vibrazioni ti portano allo scatolone giusto... senza stare troppo a leggere lo scaffale..

chi mal pensa mal dispensa..

navigator
01/02/2018, 20:36
Qui c'é una sede di Amazon aperta da qualche anno... conosco un paio di dipendenti e sono contenti dell' azienda.

carmelo23
02/02/2018, 05:59
ecco la tipica notizia mal posta di un sito del cazzo...

quel che risulta dal testo è
praticamente il braccialetto riceve gli ordinativi e le vibrazioni ti portano allo scatolone giusto... senza stare troppo a leggere lo scaffale..

chi mal pensa mal dispensa..

Non credi invece ad una maggiore potenzialità di controllo???? Con Amazon ,non si scherza|.Il tempo sarà galantuomo!

F@bio
02/02/2018, 09:31
hanno solo depositato il. brevetto...

Cracco reloaded
02/02/2018, 11:07
Non credi invece ad una maggiore potenzialità di controllo???? Con Amazon ,non si scherza|.Il tempo sarà galantuomo!Chi mal pensa
Mal dispensa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

carmelo23
02/02/2018, 16:51
Chi mal pensa
Mal dispensa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non bisogna mai trascurare il celato "doppio fine"

edotto
02/02/2018, 19:20
Non bisogna mai trascurare il celato "doppio fine"

Ed anche questo non è da trascurare...

Monacograu
05/02/2018, 09:38
Non credi invece ad una maggiore potenzialità di controllo???? Con Amazon ,non si scherza|.Il tempo sarà galantuomo!

Che tipo di controllo?

carmelo23
05/02/2018, 10:56
Che tipo di controllo?


Il rischio è comunque che si traducano in un eccessivo controllo sul loro lavoro.

Monacograu
05/02/2018, 10:59
Il rischio è comunque che si traducano in un eccessivo controllo sul loro lavoro.

Ho capito che il rischio è quello, volevo capire a che tipo di controllo facevi riferimento

carmelo23
05/02/2018, 11:14
Ho capito che il rischio è quello, volevo capire a che tipo di controllo facevi riferimento


Il fichissimo brevetto di Amazon non aiuta il lavoratore, ma aiuta solo Amazon a massimizzare i propri profitti arrivando ai limiti della decenza. Per il lavoratore aumentano solo i rischi da stress lavoro correlato, e per il mio pensiero questo e' un confine dal quale bisogna stare a debita distanza.....Ecco è cio' che si deve controllare!!!

Stinit
05/02/2018, 11:38
Vabè ma arrivati a questo punto non vedo perché non usare direttamente sistemi completamente automatizzati...la tecnologia per farlo c'è...gli incentivi pure...

Monacograu
05/02/2018, 13:34
Il fichissimo brevetto di Amazon non aiuta il lavoratore, ma aiuta solo Amazon a massimizzare i propri profitti arrivando ai limiti della decenza. Per il lavoratore aumentano solo i rischi da stress lavoro correlato, e per il mio pensiero questo e' un confine dal quale bisogna stare a debita distanza.....Ecco è cio' che si deve controllare!!!

Quindi cosa si deve controllare? I rischi da stress lavoro correlato?