Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato,coppe,nazionale etc. cap IX
Si ma non è che hanno già vinto perché si chiama Barcellona. La Roma se la gioca. Meglio la prima là, che se va bene a Roma si può vincere.
Per noi è un'altra faccenda: noi vogliamo vincere.possiamo anche risparmiare i soldi dell'aereo :risate2:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
gixxer73
03/04/2018, 21:28
Risultato pesante ,ritorno inutile ...
Dybala ennesimo flop ,bel giocatore ma gli manca sempre qualcosa nel momento topico ...
Risultato pesante ,ritorno inutile ...
Dybala ennesimo flop ,bel giocatore ma gli manca sempre qualcosa nel momento topico ...si salva solo bentancur, mi è piaciuta la sua partita al netto della sua giovane età
Sergio72
03/04/2018, 21:34
la meravigliosa rovesciata di Ronaldo e l' ingenua espulsione di Dybala sono le 2 immagini perfette di questa partita .
Non c' è confronto tra le 2 squadre .
Complimenti al Real :oook:
intervista poco felice di Buffon a caldo...un capitano non dovrebbe abbattere la squadra, ok che è quasi impossibile ma devi fare il tuo compito ovvero dare speranza anche quando non c'è. inoltre Ramos al ritorno non gioca...
winter1969
03/04/2018, 22:13
Si ma non è che hanno già vinto perché si chiama Barcellona. La Roma se la gioca. Meglio la prima là, che se va bene a Roma si può vincere.
Per noi è un'altra faccenda: noi vogliamo vincere.
Noi chi ?
votalele
03/04/2018, 22:16
Miglior partita stagionale della Juve e sono tre pere.
Il Real è un'altra dimensione, noi però ci siamo. Un 3 a 2 risultato più giusto.
Va beh, possiamo concentrarci sul Campionato ormai.
Monacograu
03/04/2018, 22:17
Considerando che il real sta in campionato 13 punti sotto il Barcellona, dove devo firmare per prendere solo 6pere domani? :madoo:
intervista poco felice di Buffon a caldo...un capitano non dovrebbe abbattere la squadra, ok che è quasi impossibile ma devi fare il tuo compito ovvero dare speranza anche quando non c'è. inoltre Ramos al ritorno non gioca...
Per lui era l’ultima occasione...è crollato...
Il Real è un'altra dimensione, noi però ci siamo. Un 3 a 2 risultato più giusto.
No, no, meritavate di vincere, l’ha detto pure Buffon...anche Allegri...dovevate difendere il 2 a 0 dice...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando TapatalkE che doveva dire.. Ha riconosciuto la superiorità dell'avversario.. Questo ha numeri che non riesci a replicare neanche alla play station... Passerà alla storia, come messi, come uno dei più forti di sempre... Ha fatto oltre 100 gol in Champions, segna in questa competizione da 10 partite consecutive, ha fatto 14 gol in 9 partite... Che doveva dire:andiamo la e la ribaltiamo facile?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
E che doveva dire.. Ha riconosciuto la superiorità dell'avversario.. Questo ha numeri che non riesci a replicare neanche alla play station... Passerà alla storia, come messi, come uno dei più forti di sempre... Ha fatto oltre 100 gol in Champions, segna in questa competizione da 10 partite consecutive, ha fatto 14 gol in 9 partite... Che doveva dire:andiamo la e la ribaltiamo facile?
ma che centra lo sanno anche i muri che hanno una possibilità su 100 di passare ma tu da capitano non puoi permetterti di dire che la tua squadra è già fuori, se non ci crede lui chi ci deve credere? io? la partita di ritorno la va a fare la primavera? chi ha giocato a calcio so di cosa sto parlando...ma non solo calcio, qualsiasi sport.
come dicevo, manca ramos, basta un episodio e la partita gira, un rosso, qualsiasi cosa.
capisco che questa era la sua ultima possibilità ma devi parlare da capitano di una squadra non da portiere che a fine anno si ritira...
Monacograu
03/04/2018, 23:27
ma che centra lo sanno anche i muri che hanno una possibilità su 100 di passare ma tu da capitano non puoi permetterti di dire che la tua squadra è già fuori, se non ci crede lui chi ci deve credere? io? la partita di ritorno la va a fare la primavera? chi ha giocato a calcio so di cosa sto parlando...ma non solo calcio, qualsiasi sport.
come dicevo, manca ramos, basta un episodio e la partita gira, un rosso, qualsiasi cosa.
capisco che questa era la sua ultima possibilità ma devi parlare da capitano di una squadra non da portiere che a fine anno si ritira...
Fallo motivare da votalele :)
ciccio75
04/04/2018, 05:16
Che gli frega della Champions?L'obbiettivo numero uno della Juve è il settimo scudetto(cit.)
streetTux
04/04/2018, 05:28
Cristiano Ronaldo è davvero un atleta impressionante.. e l'applauso di tutto lo stadio è un gesto meritatissimo, e peraltro bellissimo :oook:
capisco che questa era la sua ultima possibilità ma devi parlare da capitano di una squadra non da portiere che a fine anno si ritira...C'è lo sconforto e la consapevolezza di essere inferiori.. Se avesse detto l'opposto sarebbe passato da supponente, a me è piaciuta la sincerità
ciccio75
04/04/2018, 06:46
245133
Questo in Italia è rigore netto e ammonizione per l'uomo invisibile.
Che gli frega della Champions?L'obbiettivo numero uno della Juve è il settimo scudetto(cit.)
beh meglio di niente
Cristiano Ronaldo è davvero un atleta impressionante.. e l'applauso di tutto lo stadio è un gesto meritatissimo, e peraltro bellissimo :oook:
finalmente un gesto di sportività in Italia, almeno allo stadium si vedono barlumi di sana mentalità sportiva, negli altri stadi in Italia invece... lasciamo perdere
C'è lo sconforto e la consapevolezza di essere inferiori.. Se avesse detto l'opposto sarebbe passato da supponente, a me è piaciuta la sincerità
Ho capito, ma bastava dire quello che ha detto allegri, è difficile se non impossibile, ma andiamo li a giocarla e ad onorare la maglia.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180404/eda14193bb81b49533901e8aad9b6714.jpg
Sergio72
04/04/2018, 07:23
insomma ...
se consideri che oltre alle 3 pere che ci hanno rifilato , loro hanno pure preso 2 traverse e sfiorato di un nulla altre 2 reti .. , lo 0-3 ci sta tutto .
O il 2-5 se preferisci .
ciccio75
04/04/2018, 07:35
finalmente un gesto di sportività in Italia, almeno allo stadium si vedono barlumi di sana mentalità sportiva, negli altri stadi in Italia invece... lasciamo perdere
Sei ironico?
Non ricordo altri gesti di sportività
Un bel paragone https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180404/1e164abecd7287b6fa55b1f2f9086b8a.jpg
insomma ...
se consideri che oltre alle 3 pere che ci hanno rifilato , loro hanno pure preso 2 traverse e sfiorato di un nulla altre 2 reti .. , lo 0-3 ci sta tutto .
O il 2-5 se preferisci .considerando che i primi due gol sono nati da 2 errori macroscopici individuali, e che la traversa di kovacic è arrivata nel finale a partita compromessa, direi che ci son da mettere nel piatto il miracolo di navas su higuain nel primo tempo, il tiro di De Sciglio non deviato per un niente da dybala, altra paratona di navas su higuain nel finale e gol divorato da cuadrado che sempre nel finale spreca un contropiede 2 contro 2 dimenticandosi la palla...loro una traversa di kroos.
quello che fa la differenza è cr7 e un palleggio a centrocampo di un'altra categoria
Sei ironico?
Non ricordo altri gesti di sportivitàsi tranquillo
massimio
04/04/2018, 08:19
considerando che i primi due gol sono nati da 2 errori macroscopici individuali, e che la traversa di kovacic è arrivata nel finale a partita compromessa, direi che ci son da mettere nel piatto il miracolo di navas su higuain nel primo tempo, il tiro di De Sciglio non deviato per un niente da dybala, altra paratona di navas su higuain nel finale e gol divorato da cuadrado che sempre nel finale spreca un contropiede 2 contro 2 dimenticandosi la palla...loro una traversa di kroos.
quello che fa la differenza è cr7 e un palleggio a centrocampo di un'altra categoriasi tranquillo
da non giuventino, dico analisi perfetta:oook:
armageddon
04/04/2018, 08:38
considerando che i primi due gol sono nati da 2 errori macroscopici individuali, e che la traversa di kovacic è arrivata nel finale a partita compromessa, direi che ci son da mettere nel piatto il miracolo di navas su higuain nel primo tempo, il tiro di De Sciglio non deviato per un niente da dybala, altra paratona di navas su higuain nel finale e gol divorato da cuadrado che sempre nel finale spreca un contropiede 2 contro 2 dimenticandosi la palla...loro una traversa di kroos.
quello che fa la differenza è cr7 e un palleggio a centrocampo di un'altra categoriasi tranquillo
Se se se se,semplicemente sono più scarsi del Real,altrimenti la palla sarebbe entrata in ogni occasione avuta ,anche con Ronaldo a fare la differenza.
Monacograu
04/04/2018, 09:06
Sembra il commento del Milan dopo il 3 a 1 di sabato...:cipenso:
votalele
04/04/2018, 09:08
Esatto. Modric, Kroos Isco Marcelo sono fenomeni quando fraseggiano è difficile tenerli.
Io ho visto un'ottima Juve, il più è che non si diventi come il Napoli : perde tutto si, ma a testa alta.
ciccio75
04/04/2018, 09:22
Esatto. Modric, Kroos Isco Marcelo sono fenomeni quando fraseggiano è difficile tenerli.
Io ho visto un'ottima Juve, il più è che non si diventi come il Napoli : perde tutto si, ma a testa alta.
Il Napoli con le possibilità economiche e tecniche che si ritrova sta facendo miracoli.Non puoi fare paragoni.
Il Napoli con le possibilità economiche e tecniche che si ritrova sta facendo miracoli.Non puoi fare paragoni.
piu' o meno lo stesso fra juve e real
o no ?
ciccio75
04/04/2018, 10:13
o no ?
Certo che si.
Paragonare la Juve al Napoli mi fa venire in mente il film "Tre uomini e una gamba"dove Giovanni festeggia come un matto perché batte un bambino di 9 anni a braccio di ferro.
:)
Se se se se,semplicemente sono più scarsi del Real,altrimenti la palla sarebbe entrata in ogni occasione avuta ,anche con Ronaldo a fare la differenza.che siano più scarsi è fuori da ogni dubbio, solamente che qualche volta non vince in più forte e si voleva vedere se per caso questa partita poteva fare eccezione :laugh2:
Sembra il commento del Milan dopo il 3 a 1 di sabato...:cipenso:vero :D
o no ?il divario tecnico tra Napoli e Juve è molto più sottile rispetto a Juve e real, negli 11. la Juve rispetto al Napoli ha solo qualche panchinaro migliore e un allenatore che fa fare loro meno la muffa.
Fermissimo
04/04/2018, 10:51
la forza degli avversari rende onore alle proprie conquiste ed attualmente col Real, ma col Barcellona e col ManCity anche, ci si rimbalza...e pur se questa differenza è parzialmente determinata dalle diverse finanze questo è un discorso che non mi piace...bisogna usare altre armi che sono la fisicità, la concentrazione, il gioco ed i giovani interessanti (il primo Pogba, Milinkovic-Savic, l'attuale Under per esempio) per provarci
Ronaldo è un marziano (il primo gol è un gol di un affamato, non di uno che ne ha segnato già 114 in CL per dire di che tipo di cannibale sia) perchè a chiamata risponde...così fa pure Messi...tutti gli altri (da Dybala in giù o in su a seconda dei gusti) invece bisogna che tu veda come si sono svegliati la mattina, se si sono allacciati prima la sinistra o la destra etc.
che ne vincano altri 10 di palloni d'oro e che guadagnino 25 milioni all'anno...mettono sempre il timbro e questo è impagabile
massimio
04/04/2018, 11:09
la forza degli avversari rende onore alle proprie conquiste ed attualmente col Real, ma col Barcellona e col ManCity anche, ci si rimbalza...e pur se questa differenza è parzialmente determinata dalle diverse finanze questo è un discorso che non mi piace...bisogna usare altre armi che sono la fisicità, la concentrazione, il gioco ed i giovani interessanti (il primo Pogba, Milinkovic-Savic, l'attuale Under per esempio) per provarci
Ronaldo è un marziano (il primo gol è un gol di un affamato, non di uno che ne ha segnato già 114 in CL per dire di che tipo di cannibale sia) perchè a chiamata risponde...così fa pure Messi...tutti gli altri (da Dybala in giù o in su a seconda dei gusti) invece bisogna che tu veda come si sono svegliati la mattina, se si sono allacciati prima la sinistra o la destra etc.
che ne vincano altri 10 di palloni d'oro e che guadagnino 25 milioni all'anno...mettono sempre il timbro e questo è impagabile
concordo su tutto..probabilmente é un problema di testa e di "cuore"
streetTux
04/04/2018, 11:22
q8.
le statistiche del portoghese sono impressionanti, con il Real ha giocato qualcosa come 430 partite, delle quali 90 in Champions, segnando 445 goal, dei quali 104 in Champions.
avere un giocatore con le sue capacità tecniche con l'aggiunta di avere praticamente la certezza che la butta dentro, e anche, se non soprattutto, in partite di livello altissimo, fa una differenza inestimabile.
...e pensare che ad inizio stagione lo davano per bollito.
Ci sono i mondiali, ovvio che sono andati tutti a regime (parlo dei veri big) da febbraio/marzo in poi. CR7 si dimostra atleticamente sovrumano.
La Juve è stata veramente in palla per 65 minuti, poi la rovesciata di Ronaldo li ha devastati psicologicamente. Peccato perchè, avessero pareggiato, staremo parlando di altro.
Mi auguro da sportivo che per la prossima stagione Buffon e Barzagli si facciano (FINALMENTE) da parte.
massimio
04/04/2018, 12:00
...e pensare che ad inizio stagione lo davano per bollito.
Ci sono i mondiali, ovvio che sono andati tutti a regime (parlo dei veri big) da febbraio/marzo in poi. CR7 si dimostra atleticamente sovrumano.
La Juve è stata veramente in palla per 65 minuti, poi la rovesciata di Ronaldo li ha devastati psicologicamente. Peccato perchè, avessero pareggiato, staremo parlando di altro.
Mi auguro da sportivo che per la prossima stagione Buffon e Barzagli si facciano (FINALMENTE) da parte.
la faccia di barzagli dopo la rovesciata non ha prezzo:risate2:
la faccia di barzagli dopo la rovesciata non ha prezzo:risate2:
Dopo un gesto tecnico del genere penso che manco la forza di bestemmiare hai :D
Ancora per tanti anni ci dovremmo abituare a vedere i fuoriclasse dominare contro le nostre squadre in Europa.. Prima nel nostro campionato c'erano Maradona, van Basten, kakà, platini ecc ecc chi più ne ha più ne metta.. Ora i "nostri" fuori classe sono mertens, insigne dybala e higuain... Forti per carità.... Ma i campioni veri hanno preso altre strade
votalele
04/04/2018, 13:08
Ancora per tanti anni ci dovremmo abituare a vedere i fuoriclasse dominare contro le nostre squadre in Europa.. Prima nel nostro campionato c'erano Maradona, van Basten, kakà, platini ecc ecc chi più ne ha più ne metta.. Ora i "nostri" fuori classe sono mertens, insigne dybala e higuain... Forti per carità.... Ma i campioni veri hanno preso altre strade
Il problema vostro è che non potete neanche dire per il momento vinciamo qualcosa in Italia.
:laugh2:
ciccio75
04/04/2018, 13:15
Okkio alla coppa Italia...
votalele
04/04/2018, 13:19
Comunque De Sciglio, terza scelta del Milan, si permette di fare bella figura col Real.
Merito di Allegri, che tanto per sfatare il fatto che non lancia i giovani mette pure Betancur titolare.
bentancur mi è piaciuto
Il problema vostro è che non potete neanche dire per il momento vinciamo qualcosa in Italia.
:laugh2:Ne per il momento ne per diversi anni se va bene, quando si distrugge una società ci vogliono tanti anni per tornare ad essere competitivi, io se fossi in voi non sarei tanto felice di far parte di un campionato alla francese o alla tedesca in cui ci siete solo voi di forte e poi tutte le altre a fare da comprimarie.... Per me il calcio è spettacolo.... E quando lo spettacolo è sempre un monologo stanca.. Indipendentemente dal tifo
Monacograu
04/04/2018, 13:53
che siano più scarsi è fuori da ogni dubbio, solamente che qualche volta non vince in più forte e si voleva vedere se per caso questa partita poteva fare eccezione :laugh2:vero :Dil divario tecnico tra Napoli e Juve è molto più sottile rispetto a Juve e real, negli 11. la Juve rispetto al Napoli ha solo qualche panchinaro migliore e un allenatore che fa fare loro meno la muffa.
Quoto tutto
massimio
04/04/2018, 13:58
Quoto tutto
ma nzomma, stasera che se fa?:biggrin3:
Fermissimo
04/04/2018, 14:07
se tiene fisicamente per me può uscire sconfitta con un solo gol di scarto...anche con 2 gol di scarto il ritorno sarebbe comunque una bolgia...e per fare questo metterei un pulmann sopra l'altro davanti alla porta tentando qualche ripartenza...a Sacchi non piacerà ma non è illegale perseguire il fine con tutti i mezzi...a maggior ragione se si conta che sfortunatamente alcuni uomini importanti non sono al top per infortunio
PS stasera sono a Roma per lavoro...me la voglio vedere in hotel insieme a lupi veri e tiferò convintamente:oook:
Ne per il momento ne per diversi anni se va bene, quando si distrugge una società ci vogliono tanti anni per tornare ad essere competitivi, io se fossi in voi non sarei tanto felice di far parte di un campionato alla francese o alla tedesca in cui ci siete solo voi di forte e poi tutte le altre a fare da comprimarie.... Per me il calcio è spettacolo.... E quando lo spettacolo è sempre un monologo stanca.. Indipendentemente dal tifo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalkma sai, non sara bello ma le squadre che vincono quei campionati a marzo possono permettersi di ricaricare le pile a inizio anno per essere al top adesso. il real semplicemente snobba la liga.
Quoto tuttooggi sto facendo incetta di Q8 e like romanisti :w00t:
ma sai, non sara bello ma le squadre che vincono quei campionati a marzo possono permettersi di ricaricare le pile a inizio anno per essere al top adesso. il real semplicemente snobba la liga. oggi sto facendo incetta di Q8 e like romanisti :w00t:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando TapatalkA me interessa semplicemente lo spettacolo, quel tipo di campionati piacciono a chi dice il pallone è mio e gioco io e l'importante è vincere anche a costo di giocare con i bimbi delle elementari... A me se il. Milan vinceva o perdeva non me ne veniva nulla anche ai tempi d'oro.. La soddisfazione me la davano il gioco, le grandi sfide, le belle prestazioni, le giocate...
A me interessa semplicemente lo spettacolo, quel tipo di campionati piacciono a chi dice il pallone è mio e gioco io e l'importante è vincere anche a costo di giocare con i bimbi delle elementari... A me se il. Milan vinceva o perdeva non me ne veniva nulla anche ai tempi d'oro.. La soddisfazione me la davano il gioco, le grandi sfide, le belle prestazioni, le giocate...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalksi ho capito tutto quello che vuoi ma se permetti le sfide di cl sono un'altra cosa rispetto al campionato....visto che parli di spettacolo...
si ho capito tutto quello che vuoi ma se permetti le sfide di cl sono un'altra cosa rispetto al campionato....visto che parli di spettacolo...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando TapatalkInfatti è per quello che in cl tifo Juve e qualunque altra italiana.. Io parlavo del campionato riferendomi commento di votalele... Sinceramente più che il Milan non competitivo non mi dice assolutamente niente, anzi sinceramente fa tristezza, un campionato con una sola squadra... Anche se fosse il Milan mi darebbe la stessa soddisfazione di guardare la tv spenta
Comunque De Sciglio, terza scelta del Milan, si permette di fare bella figura col Real.
Merito di Allegri, che tanto per sfatare il fatto che non lancia i giovani mette pure Betancur titolare.
Non ha fatto bella figura, ha fatto il suo (ha segnato Marcelo, per dire). Certo che De Sciglio, spesso demonizzato, vale un Darmian, un Calabria o un D'Ambrosio.
Il problema è che gli altri come terzini hanno gente come il già citato Marcelo, Alba, Alaba, Kimmich, Walker, ecc.
Con questo non voglio assolutamente addossare colpe a De Sciglio, sia chiaro, ma esaltarsi perchè "non ha sfigurato" è lo specchio perfetto della situazione attuale del calcio italiano.
Betancur non ha fatto male, anzi nel primo tempo se la gioca come MVP per la Juve, ma più che una scelta azzardata da parte di Allegri, è stata pura necessità non avendo disponibile Pjianic (e imho Betancur > Sturaro)
Non ha fatto bella figura, ha fatto il suo (ha segnato Marcelo, per dire). Certo che De Sciglio, spesso demonizzato, vale un Darmian, un Calabria o un D'Ambrosio.
Il problema è che gli altri come terzini hanno gente come il già citato Marcelo, Alba, Alaba, Kimmich, Walker, ecc.
Con questo non voglio assolutamente addossare colpe a De Sciglio, sia chiaro, ma esaltarsi perchè "non ha sfigurato" è lo specchio perfetto della situazione attuale del calcio italiano.
Betancur non ha fatto male, anzi nel primo tempo se la gioca come MVP per la Juve, ma più che una scelta azzardata da parte di Allegri, è stata pura necessità non avendo disponibile Pjianic (e imho Betancur > Sturaro)Ineccepibile
Monacograu
04/04/2018, 16:48
Ma non conviene dargliela vinta a tavolino? :cipenso:
se tiene fisicamente per me può uscire sconfitta con un solo gol di scarto...anche con 2 gol di scarto il ritorno sarebbe comunque una bolgia...e per fare questo metterei un pulmann sopra l'altro davanti alla porta tentando qualche ripartenza...a Sacchi non piacerà ma non è illegale perseguire il fine con tutti i mezzi...a maggior ragione se si conta che sfortunatamente alcuni uomini importanti non sono al top per infortunio
PS stasera sono a Roma per lavoro...me la voglio vedere in hotel insieme a lupi veri e tiferò convintamente:oook:
Se fossi stato in forma ti avrei invitato a vederla da me, magari insieme a flag ma oggi non è proprio cosa...Anche se sei rubentino filolazziale :)
votalele
04/04/2018, 16:53
Secondo me è un'analisi sbagliata. Nella media le squadre italiane sono più forti di quelle spagnole o francesi. Infatti l'unico campionato ancora in bilico è il nostro. Non guardiamo le cose dalla prospettiva del Real, se no gli altri sono tutti brocchi. Il campionato è combattuto, se Milan e Inter sono così in basso non è colpa nostra. Io comunque mi diverto lo stesso, così come si sono divertiti gli interisti dal 2006 al 2010
Fermissimo
04/04/2018, 16:55
Ma non conviene dargliela vinta a tavolino? :cipenso:
Se fossi stato in forma ti avrei invitato a vederla da me, magari insieme a flag ma oggi non è proprio cosa...Anche se sei rubentino filolazziale :)in compenso sono con un collega piacentino che odia tutto di Roma...oggi l'avrà detto 3/4 volte al lavoro...stasera fingerò di non conoscerlo...[emoji24]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
3 a 2 risultato giusto? Vorrai dire 0 a 5 risultato giusto.
Il portiere del Real nel primo tempo, ha visto una volta il pallone su calcio di punizione, quindi vuol dire che la Juve non ha fatto un solo tiro in porta su azione.
Nel secondo l'azione più pericolosa l'ha fatta al 90'.
IL Real se ne faceva 5 erano ancora pochi.....
votalele
04/04/2018, 17:08
Boh, tiro di Higuain da pochi metri, punizione di Dybala fuori di un soffio e altro che non ricordo. Si dice che la Juve gioca male, Napoli a parte chi gioca meglio? La Lazio?
Non scherziamo. Ripeto se giochiamo così in campionato vinciamo tutte le partite senza problemi.
Credo che il settimo sia quasi in cassaforte.
E la Coppa Italia contro il Milan non la vedo difficile.
Ma che parlo a fare sono sei anni che predico nel deserto.
Ahhahaaah
Secondo me è un'analisi sbagliata. Nella media le squadre italiane sono più forti di quelle spagnole o francesi. Infatti l'unico campionato ancora in bilico è il nostro. Non guardiamo le cose dalla prospettiva del Real, se no gli altri sono tutti brocchi. Il campionato è combattuto, se Milan e Inter sono così in basso non è colpa nostra. Io comunque mi diverto lo stesso, così come si sono divertiti gli interisti dal 2006 al 2010Combattuto esclusivamente perché comunque livellato verso il basso, se poi vi divertite a vedere questa mediocrità e vincere contro nessuno, per poi logicamente perdere inesorabilmente in Europa conta bene per voi
Arrivare pure ad esaltare de Sciglio.. Che nella sua mediocrità è decente esclusivamente perché gioca in una squadra forte dai meccanismi perfetti vuol dire proprio che chi si accontenta gode
Poi le seconde squadre italiane sono mediamente più forti delle spagnole o inglesi? Quante Europa League hanno vinto rispetto alle altre? Quante finali hanno fatto le nostre squadre? Quante semifinali?
votalele
04/04/2018, 19:19
De Sciglio sta tornando quello che sembrava anni fa. Allora tutti lo esaltavano, adesso i milanisti hanno fatto festa quando se n'è andato.
Invece è sempre forte, per dire non lo cambierei con Carvajal.
De Sciglio sta tornando quello che sembrava anni fa. Allora tutti lo esaltavano, adesso i milanisti hanno fatto festa quando se n'è andato.
Invece è sempre forte, per dire non lo cambierei con Carvajal.Se non faresti il cambio si spiega tutto :w00t:
Invece è sempre forte, per dire non lo cambierei con Carvajal.qui hai cagato fuori [emoji23]
Incredibile Icardi ha fatto di tutto per regalarci un punto è ci è riuscito
Sergio72
04/04/2018, 20:25
ha buttato via 2 goal che li avevo visti già dentro
ha buttato via 2 goal che li avevo visti già dentroInfatti erano dentro.. Lui li ha fatto di tutto per tirarli fuori
https://m.tuttojuve.com/amp/altre-notizie/garlando-gazzetta-il-real-ha-trattato-la-juve-come-la-juve-tratta-le-piccole-di-serie-a-415904
Grande Roma già 2 gol segnati fuori casa! Ora avanti Inter e Lazio in campionato
armageddon
04/04/2018, 21:36
Boh, tiro di Higuain da pochi metri, punizione di Dybala fuori di un soffio e altro che non ricordo. Si dice che la Juve gioca male, Napoli a parte chi gioca meglio? La Lazio?
Non scherziamo. Ripeto se giochiamo così in campionato vinciamo tutte le partite senza problemi.
Credo che il settimo sia quasi in cassaforte.
E la Coppa Italia contro il Milan non la vedo difficile.
Ma che parlo a fare sono sei anni che predico nel deserto.
Ahhahaaah
agevolo filmato dove poter accertarsi che dopo il tiro di Higuain la conclusione più pericolosa è stata una quasi autorete del Real,se consideriamo i tiri fuori di un soffio(che misurano da 1m dal palo alla tribuna vip)vi hanno surclassato anche in quello:biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=ra337zJGs3w&pbjreload=10
aggiungo i ringraziamenti di CR7,ma solo per l'omonimia:laugh2::cool:
http://www.lastampa.it/2018/04/04/multimedia/sport/calcio/qui-juve/ronaldo-batte-buffon-in-rovesciata-il-mio-gol-pi-bello-ai-tifosi-della-juve-dico-grazie-8Ma00qHqpdaTZLYZhif3fI/pagina.html
Monacograu
04/04/2018, 21:52
in compenso sono con un collega piacentino che odia tutto di Roma...oggi l'avrà detto 3/4 volte al lavoro...stasera fingerò di non conoscerlo...[emoji24]
V’hanno menato? :)
massimio
05/04/2018, 07:22
ieri sera risultato pesante che non ci stava assolutamente, peccato, con un arbitro decente al ritorno sarebbe potuta essere tutta un'altra storia
votalele
05/04/2018, 08:34
Se non faresti il cambio si spiega tutto :w00t:
qui hai cagato fuori [emoji23]
Forse non avete guardato Carvajal.
De Sciglio è una spanna sopra.
Fermissimo
05/04/2018, 08:39
V’hanno menato? :)
tu ci scherzi ma questo è proprio matto...continua a smadonnare su Roma a voce alta pure oggi (siamo al Gemelli)...tra l'altro è alto 1.47 cm quindi non mi sarebbe manco d'aiuto se si incazzano :w00t:
tu ci scherzi ma questo è proprio matto...continua a smadonnare su Roma a voce alta pure oggi (siamo al Gemelli)...tra l'altro è alto 1.47 cm quindi non mi sarebbe manco d'aiuto se si incazzano :w00t:
azz, dovevo passare da li oggi, ma mi e' saltato l'appuntamento.............
Combattuto esclusivamente perché comunque livellato verso il basso, se poi vi divertite a vedere questa mediocrità e vincere contro nessuno, per poi logicamente perdere inesorabilmente in Europa conta bene per voi
Arrivare pure ad esaltare de Sciglio.. Che nella sua mediocrità è decente esclusivamente perché gioca in una squadra forte dai meccanismi perfetti vuol dire proprio che chi si accontenta gode
Poi le seconde squadre italiane sono mediamente più forti delle spagnole o inglesi? Quante Europa League hanno vinto rispetto alle altre? Quante finali hanno fatto le nostre squadre? Quante semifinali?
oddio, in europa league valgono finali e semifinali, ma in champions no, secondo il tuo giudizio, che mi pare un po' strabico :)
Invece è sempre forte, per dire non lo cambierei con Carvajal.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Buona Roma ieri sera, risultato bugiardo.
Le italiane hanno complessivamente sottoperformato rispetto a quanto visto in campo, il parziale di 7-1 non è veritiero ma si sa, è il calcio.
Per dire, ieri sera imho MVP Manolas, nonostante le 4 palanche subite. Malino Alisson, ma davanti il Barca è veramente devastante.
PS: non mi piacciono MAI le polemiche arbitrali. Ma il giorno in cui fischieranno un rigore contro il Barca in CL, sarà un giorno da ricordare.
Forse non avete guardato Carvajal.
De Sciglio è una spanna sopra.magari martedì non ha fatto gran che ma ricordo che a Cardiff ha fatto fuoco e fiamme...
https://www.youtube.com/watch?v=8Vj4kwm-h0I
:biggrin3:
oddio, in europa league valgono finali e semifinali, ma in champions no, secondo il tuo giudizio, che mi pare un po' strabico :)Infatti tolta la juve, nessuna italiana è in grado di giocare in Champions da protagonista .. Tranne qualche sporadica impresa che non sa certamente di qualità strutturale... Mentre l'Europa League è importante per valutare il livello complessivo del calcio di una nazione.... E qui si dimostra che non valiamo niente
Fermissimo
05/04/2018, 09:59
oddio, in europa league valgono finali e semifinali, ma in champions no, secondo il tuo giudizio, che mi pare un po' strabico :)
fino alle 17-17:30 sono qui...dài, vieni anche tu a parlare male della Roma (se non di Roma:w00t:)
La Roma è destinata a crollare, di Francesco pagherà caro il fatto di avermi rovinato il fantacalcio ufficiale della gazzetta
Da romanista dico che Di Francesco ha fatto il massimo, e pure i giocatori hanno dato tutto, purtroppo la differenza di qualità dei piedi c'è...mi fanno arrabbiare altre cose...uscire dalla coppa Italia con il Torino ad esempio...
massimio
05/04/2018, 11:33
Da romanista dico che Di Francesco ha fatto il massimo, e pure i giocatori hanno dato tutto, purtroppo la differenza di qualità dei piedi c'è...mi fanno arrabbiare altre cose...uscire dalla coppa Italia con il Torino ad esempio...
vero. L'incazzatura per la Partita di ieri ci puó stare, anche considerando i vari episodi, ma quello che i fa veramente incazzare della stagione giallorossa sono le partite di merda fatte in campionato contro squadre che andavano asfaltate in 20 minuti per la differenza di potenziale in campo.E chiaramente, come hai fatto Notare tu, l'incontro di coppa italia con il Torino....
Ieri per me le cose gravi sono il terzo gol con dormita del difensore che lascia libero Piquet è l'assist del quarto gol che è roba da scuola calcio...gli autogol commessi nell'estremo tentativo di togliere il pallone dai piedi di chi avrebbe comunque segnato posso anche perdonarlo..de Rossi senza autogol ha giocato da 9....
e dirò di più mi è piaciuto che dopo uno sbandamento notevole post 3-0 la Roma abbia fatto di tutto per segnarne uno..inutile vero ma è una dimostrazione di orgoglio che troppo spesso manca
votalele
05/04/2018, 12:28
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Buona Roma ieri sera, risultato bugiardo.
Le italiane hanno complessivamente sottoperformato rispetto a quanto visto in campo, il parziale di 7-1 non è veritiero ma si sa, è il calcio.
Per dire, ieri sera imho MVP Manolas, nonostante le 4 palanche subite. Malino Alisson, ma davanti il Barca è veramente devastante.
PS: non mi piacciono MAI le polemiche arbitrali. Ma il giorno in cui fischieranno un rigore contro il Barca in CL, sarà un giorno da ricordare.
Che dirti, sarà un brocco, per questo è titolare in una squadretta come la Juve nonché in Nazionale.
Ma si sa, i tifosi di calcio non capiscono un tubo.
Che dirti, sarà un brocco, per questo è titolare in una squadretta come la Juve nonché in Nazionale.
:biggrin3:non sarà un brocco ma riguardati il primo gol che ha preso la Juve...
Comunque do ragione a sacchi quando critica la mentalità del calcio italiano... Da noi conta solo vincere.. All'estero hanno un altra mentalità, conta anche lo spettacolo, non per nulla capello fu cacciato dal real anche se vinse lo scudetto perché il pubblico fischiava il gioco nonostante le vittorie e in Inghilterra giornali e tifosi Dell arsenal hanno massacrato il loro centravanti per il rigore che ha rubato al Milan nonostante sia stato importante per il passaggio del turno
non sarà un brocco ma riguardati il primo gol che ha preso la Juve...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando TapatalkNon è brocco ma è un giocatore normalissimo che, come scritto in precedenza da un altro utente, vale un darmian o un Calabria
votalele
05/04/2018, 12:49
non sarà un brocco ma riguardati il primo gol che ha preso la Juve...
Dopo tre minuti, il primo passaggio l'aveva intercettato, sul secondo dopo un rimpallo c'è stata un po'di confusione.
Non sto dicendo che è un fenomeno, ma in Italia in quel ruolo è uno dei migliori. Ripeto, nel Milan era terza scelta, adesso titolare nella Juve.
Monacograu
05/04/2018, 12:54
Ieri per me le cose gravi sono il terzo gol con dormita del difensore che lascia libero Piquet è l'assist del quarto gol che è roba da scuola calcio...gli autogol commessi nell'estremo tentativo di togliere il pallone dai piedi di chi avrebbe comunque segnato posso anche perdonarlo..de Rossi senza autogol ha giocato da 9....
e dirò di più mi è piaciuto che dopo uno sbandamento notevole post 3-0 la Roma abbia fatto di tutto per segnarne uno..inutile vero ma è una dimostrazione di orgoglio che troppo spesso manca
Da questo punto di vista sta maturando molto, è vero.
Ieri, purtroppo, superiorità del Barca (ogni volta che Messi&co giocherellavano in prossimità dell'area di rigore c'era una tensione che si tagliava con il coltello) , arbitro e sfiga hanno portato ad un risutato bugiadrdo a mio avviso...ad un certo punto ho sperato anche nel 3 a 2...
La forza di tali squadre sta, comunque, nel riuscire a concretizzare le occasioni...suqadre come la Roma si basano sui "se"...se Perotti avesse messo dentro il colpo di testa....se ci avessero dato il rigore....se il portiere non avesse fatto il miracolo sul tiro di Defrel...se...se...e loro intanto segnano...
armageddon
05/04/2018, 13:50
tipo correre lentamente? o è basso 1,47 m?:biggrin3:
Fermissimo
05/04/2018, 14:11
Ieri, purtroppo, superiorità del Barca (ogni volta che Messi&co giocherellavano in prossimità dell'area di rigore c'era una tensione che si tagliava con il coltello) , arbitro e sfiga hanno portato ad un risutato bugiadrdo a mio avviso...ad un certo punto ho sperato anche nel 3 a 2...
La forza di tali squadre sta, comunque, nel riuscire a concretizzare le occasioni...suqadre come la Roma si basano sui "se"...se Perotti avesse messo dentro il colpo di testa....se ci avessero dato il rigore....se il portiere non avesse fatto il miracolo sul tiro di Defrel...se...se...e loro intanto segnano...
magari non lo avrebbe segnato ma ieri c'era almeno un rigore netto su Dzeko che poteva portare sull'1-1, intanto dallo e poi se ne parla...per me anche l'altro rigore, a parti invertite, credo che l'arbitro lo avrebbe dato...in Europa le squadre top hanno un occhio di riguardo ma, detto questo, lo scarto più giusto sarebbe stato al massimo 2 gol che avrebbero consentito di provarci a Roma
Tra il "è un brocco" ed "è meglio di Carvajal" non c'è un mare, ma c'è un oceano. E' un discreto giocatore, sei tu che ne tessi ne lodi manco stessimo parlando del miglior Carlos.
Forse il fatto di tifare la squadra della mia città (attualmente in Lega Pro) e non una delle strisciate/Napoli/Roma/ecc di turno mi permette di avere un minimo di oggettività che tu, amico mio, semplicemente non hai.
Drop the grappa, please!
Sono convinto che tra poco Sturaro e bentancour saranno meglio di modric e Kroos
Sono convinto che tra poco Sturaro e bentancour saranno meglio di modric e Kroos
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalkparlando seriamente... bentancur ha 20 anni ed ha già una discreta personalità
parlando seriamente... bentancur ha 20 anni ed ha già una discreta personalità
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando TapatalkAnche un taglio di capelli moderno, voglio vedere quanto stanno per definirlo fenomeno
votalele
05/04/2018, 15:43
Tra il "è un brocco" ed "è meglio di Carvajal" non c'è un mare, ma c'è un oceano. E' un discreto giocatore, sei tu che ne tessi ne lodi manco stessimo parlando del miglior Carlos.
Forse il fatto di tifare la squadra della mia città (attualmente in Lega Pro) e non una delle strisciate/Napoli/Roma/ecc di turno mi permette di avere un minimo di oggettività che tu, amico mio, semplicemente non hai.
Drop the grappa, please!
Si si, volevo solo sottolineare che il Milan l'ha ceduto senza rimpianti e adesso è titolare non nel Crotone, con tutto il rispetto, ma nella Juve.
Grazie Milan!
Si si, volevo solo sottolineare che il Milan l'ha ceduto senza rimpianti e adesso è titolare non nel Crotone, con tutto il rispetto, ma nella Juve.
Grazie Milan!Prego
Tenetevi il fenomeno :risate2:
votalele
05/04/2018, 15:47
parlando seriamente... bentancur ha 20 anni ed ha già una discreta personalità
Beh, c'è chi stravede per Cutrone!
Monacograu
05/04/2018, 15:50
magari non lo avrebbe segnato ma ieri c'era almeno un rigore netto su Dzeko che poteva portare sull'1-1, intanto dallo e poi se ne parla...per me anche l'altro rigore, a parti invertite, credo che l'arbitro lo avrebbe dato...in Europa le squadre top hanno un occhio di riguardo ma, detto questo, lo scarto più giusto sarebbe stato al massimo 2 gol che avrebbero consentito di provarci a Roma
Non mi vorrei sbagliare ma il rigore su Djeko (che è uno dei "se") era sullo 0-0
Beh, c'è chi stravede per Cutrone!
C'era chi esultava per aver preso Legrottaglie soffiandlo alla Roma :)
Infatti non ho scritto "se ci avessero dato i rigori" che oltretutto erano due..ti danno il primo, lo segni e magari quelli si incazzano e te ne fanno 8....
Jamex ha citato Sacchi per la mentalità, ha ragione...Comunque auguri al buon Arrigo che ieri è stato operato
votalele
05/04/2018, 16:16
Non mi vorrei sbagliare ma il rigore su Djeko (che è uno dei "se") era sullo 0-0
E chi ci ha soffiato Schick!
Infatti non ho scritto "se ci avessero dato i rigori" che oltretutto erano due..ti danno il primo, lo segni e magari quelli si incazzano e te ne fanno 8....
Jamex ha citato Sacchi per la mentalità, ha ragione...Comunque auguri al buon Arrigo che ieri è stato operatoMentalità che noi non avremo mai, basta vincere, quello conta e basta, l'importante è poter dire ho vinto, contro chi e come non interessa a nessuno ... E infatti in Europa ci asfaltano.
Se dybala con quel tuffo avesse preso rigore tutti l'avrebbero esaltato
Auguri ad Arrigo
Monacograu
05/04/2018, 16:33
E chi ci ha soffiato Schick!
A Schick dagli tempo e poi ne riparliamo :cool: Legrottaglie è storia :madoo: non fineremo mai di ringraziarvi :senzaundente:
Jamex ha citato Sacchi per la mentalità, ha ragione...Comunque auguri al buon Arrigo che ieri è stato operato
I "se" erano riferiti ad un mio precedente post...comunque concordo, se gli facevamo subito il primo magari si incazzavano e ci massacravano :) Mica siamo la juve di votalele che era andata lì per vincere :D
https://tmssl.akamaized.net//images/portrait/originals/81455-1456821893.jpg
A Schick dagli tempo e poi ne riparliamo :cool: Legrottaglie è storia :madoo: non fineremo mai di ringraziarvi :senzaundente:
:dubbio:
Monacograu
05/04/2018, 16:59
https://tmssl.akamaized.net//images/portrait/originals/81455-1456821893.jpg
ca@@o vuoi te, gobbo malefico, stavo parlando con votalele
:madoo:
:(
Però su schick dai tempo al tempo, il ragazzo ha qualità da vendere...
Detto ciò...ti ricordo qualche vostra perla (http://www.juvenews.eu/mercato-juve/da-salas-a-diego-da-tiago-a-felipe-melo-la-flop-10-degli-acquisti-della-juventus-degli-anni-2000/?refresh_ce-cp)
1) Marcelo Salas
2) Cristian Zenoni
3) Jean-Alain Boumsong
4) Tiago
ma la lista continua...di ca@@ate se ne fanno, urka se se ne fanno...
Non ricordo il nome ma ce ne fu uno nella Roma che NON gicoò MAI...
l'hai sofferta , eh :)
Monacograu
05/04/2018, 17:22
l'hai sofferta , eh :)
Più che altro...mi hai i-turbato...
Eppure sabato con i blaugrana avevamo pareggiato...
Ps. Pensare che ti danno un rigore sullo zero.a zero al camp nou ...e poi pensare alla remuntada contro il PSG
gixxer73
05/04/2018, 18:06
Detto ciò...ti ricordo qualche vostra perla (http://www.juvenews.eu/mercato-juve/da-salas-a-diego-da-tiago-a-felipe-melo-la-flop-10-degli-acquisti-della-juventus-degli-anni-2000/?refresh_ce-cp)
1) Marcelo Salas
2) Cristian Zenoni
3) Jean-Alain Boumsong
4) Tiago
Non ricordo il nome ma ce ne fu uno nella Roma che NON gicoò MAI...Voglio darti un assist ... la cessione a una miseria di Henry ..... [emoji28]
1) Marcelo Salas
2) Cristian Zenoni
3) Jean-Alain Boumsong
4) Tiago
Non ricordo il nome ma ce ne fu uno nella Roma che NON gicoò MAI...l'egiziano! re mido! giocava con zlatan. noi abbiamo preso lo zingaro, voi il faraone :D
Voglio darti un assist ... la cessione a una miseria di Henry ..... [emoji28]stavo per dirlo io
E davids regalato dal Milan alla Juve?
E davids regalato dal Milan alla Juve?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalkvabbe allora il top sono pirlo e Cannavaro :D
vabbe allora il top sono pirlo e Cannavaro :D
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando TapatalkE Prima pirlo dall'Inter al Milan per guglielminpietro
gixxer73
05/04/2018, 21:58
Vero ..[emoji28]
Sergio72
06/04/2018, 18:01
245242
votalele
07/04/2018, 09:20
Ma quando smette sarà Donnarumma titolare in Nazionale?
Se continua così è difficile.
Ma quando smette sarà Donnarumma titolare in Nazionale?
Se continua così è difficile.meret
Ottima la fiorentina
Sergio72
07/04/2018, 21:54
com' è stata la partita Benevento Juve ?
ho letto di polemiche sui gol , ma non ho visto nulla perchè sono impegnatissimo a lavorare ...
a domani :oook:
appena rientrato e vado già a dormire :cry:
Monacograu
07/04/2018, 22:01
com' è stata la partita Benevento Juve ?
ho letto di polemiche sui gol , ma non ho visto nulla perchè sono impegnatissimo a lavorare ...
a domani :oook:
appena rientrato e vado già a dormire :cry:
Non l’ho vista ma mio suocero (juventino) dice che avete giocato maluccio...
Sergio72
08/04/2018, 03:45
L' avevo immaginato . Dopo una partita di Champions la Juve ha sempre fatto molta fatica nella successiva partita di campionato
votalele
08/04/2018, 08:24
Niente, la Roma in Champions non ci vuole andare. Vabè, forza Toro!
Monacograu
08/04/2018, 08:40
Si però siamo pure un po’ sfigati...non è che abbia giocato male...pure due traverse....quest’anno record di legni
votalele
08/04/2018, 10:46
Si però siamo pure un po’ sfigati...non è che abbia giocato male...pure due traverse....quest’anno record di legni
Sembrate la Juve di due anni fa, 15 tiri in porta, gli altri ne fanno tre e due gol.
Diciamo che l'attacco Schick Defrel è scarso.
Lo scrofo
08/04/2018, 14:20
Niente, la Roma in Champions non ci vuole andare. Vabè, forza Toro!
Nemmeno l'Inda sembra ..... Grande prestazione a Torino :D
votalele
08/04/2018, 15:16
Grande Toro!
Prossimo turno: forza nerazzurri! ( lato Bergamo)
Che c'è, spariti tutti?
Dai il Campionato è ancora aperto.
Fermissimo
09/04/2018, 14:34
perchè non perculiamo il nostro amico mifacciomonacograu per la sua Roma che è chiamata a vincere il derby per salvare la stagione?
sento che Pellegrini e Under sono già sulla via di Torino...ci tocca salvare il bilancio di Pallotta ancora una volta:biggrin3:
perchè non perculiamo il nostro amico mifacciomonacograu per la sua Roma che è chiamata a vincere il derby per salvare la stagione?
sento che Pellegrini e Under sono già sulla via di Torino...ci tocca salvare il bilancio di Pallotta ancora una volta:biggrin3:La Roma ha una macumba che la farà soccombere e arrivare quinta
massimio
09/04/2018, 15:42
La Roma ha una macumba che la farà soccombere e arrivare quinta
a giacomí, malimortaccitua te c'hanno mai mandato affan......o?!!!!:biggrin3:
a giacomí, malimortaccitua te c'hanno mai mandato affan......o?!!!!:biggrin3:Spesso :senzaundente:
Monacograu
09/04/2018, 17:15
sento che Pellegrini e Under sono già sulla via di Torino...ci tocca salvare il bilancio di Pallotta ancora una volta:biggrin3:
In queste condizioni il derby è perso :(
La Roma ha una macumba che la farà soccombere e arrivare quinta
Giacomi, mettiamoci d’accordo, che devo fa per interromperla? :cry:
ciccio75
09/04/2018, 18:18
Dopo il 2-4 al San Paolo ve ne ho lanciate così tante....
In queste condizioni il derby è perso :(
Giacomi, mettiamoci d’accordo, che devo fa per interromperla? :cry:Non lo so.. La macumba è partita in automatico quando non ha schierato Under e mi ha rovinato il fantacalcio :cry:, non so se si può fermare :cry:
votalele
09/04/2018, 19:45
Un bel pareggino accontenta tutti. Dubito che questa Inter possa uscire indenne da Bergamo.
Sergio72
09/04/2018, 20:55
l' Indà è anche in caso di prenderle a Bergamo !
altro che pareggino :laugh2:
ROMANISTI !
cosa preferite ?
La miglior formazione possibile contro il Barcellona , e si fa quel che si può , nel derby,
o il contrario ?
DiFra propende più per la prima ipotesi ...
e voi ?
Monacograu
09/04/2018, 21:55
Non lo so.. La macumba è partita in automatico quando non ha schierato Under e mi ha rovinato il fantacalcio :cry:, non so se si può fermare :cry:
E se dico a difra se ti fa vincere al Fantacalcio? :w00t:
Dopo il 2-4 al San Paolo ve ne ho lanciate così tante....
votalele
09/04/2018, 22:38
Ma no, pareggino il derby.
E se dico a difra se ti fa vincere al Fantacalcio? :w00t:
:(Sono già fuori.. Era ad eliminazione diretta... :dry:.. Eravamo 256 squadre rimaste su oltre 100.000 :dry:
massimio
10/04/2018, 07:01
ROMANISTI !
cosa preferite ?
La miglior formazione possibile contro il Barcellona , e si fa quel che si può , nel derby,
o il contrario ?
e voi ?
io opterei per il 5-5-5:biggrin3:
Monacograu
10/04/2018, 07:07
l' Indà è anche in caso di prenderle a Bergamo !
altro che pareggino :laugh2:
ROMANISTI !
cosa preferite ?
o il contrario ?
e voi ?
Puntiamo a perderle entrambe :dry:
Fermissimo
10/04/2018, 18:10
Puntiamo a perderle entrambe :dry:
quanto è bello essere juventini...stasera tiferò patriotticamente Roma anche se delle chance reali le avrebbe avute se fosse finita 1-3
Monacograu
10/04/2018, 19:05
quanto è bello essere juventini...stasera tiferò patriotticamente Roma anche se delle chance reali le avrebbe avute se fosse finita 1-3
Beh, dai, perdere 3 a 1 con il barca e pensare di ribaltare la situazione...la vedevo dura comunque...mission impossibile , soprattutto con una Roma che è capace di fare il 75% di possesso palla e perdere 2 a 0
Fermissimo
10/04/2018, 20:07
Beh, dai, perdere 3 a 1 con il barca e pensare di ribaltare la situazione...la vedevo dura comunque...mission impossibile , soprattutto con una Roma che è capace di fare il 75% di possesso palla e perdere 2 a 0ora sarebbe bastato un solo gol per passare...
anzi col 2-0 di adesso sarebbe alle semifinali...
armageddon
10/04/2018, 21:33
madonna che roma spaziale
gixxer73
10/04/2018, 21:44
GRAZIE ROMAAAAAAA
carmelo23
10/04/2018, 21:46
GRANDE ROMA!!!!!!!!!!:oook::oook:
cicorunner
Grande Roma
Incredibile !
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Manuele91
Occazzo😂😂😂grande roma
armageddon
10/04/2018, 21:47
chissà domani,speriamo bene,magari sull'onda emotiva di stasera
Sergio72
un Barca svogliato e sottotono , una Roma stratosferica .
Risultato giustissimo .
Complimenti
Fermissimo
Barcellona è stato ridicolizzato...parzialmente anche a casa loro secondo me anche se gli episodi hanno determinato il 4-1
oggi però sentivo che un 2-0 era alla portata...il 3-0 sarebbe stato molto difficile ma è venuto con merito
quindi il fatturato conta sta cippa...servono testa cuore gambe e palle nel calcio
votalele
Tre pere e Barça casa!
La Roma vola.
La Juve deve prendere esempio.
ciccio75
10/04/2018, 21:48
Che goduria.
Sergio72
10/04/2018, 21:48
chissà domani,speriamo bene,magari sull'onda emotiva di stasera
La juve gioca fuori casa , dubito fortemente si possa anche solo immaginare di andare a Madrid e farne 4
gixxer73
10/04/2018, 21:50
Io chiedo solo una cosa ai ragazzi per domani sera ..
BISOGNA DARE TUTTO CAXXO E VADA COME VADA !!
forza Roma forza ninja! :w00t:
Fermissimo
10/04/2018, 21:54
BISOGNA DARE TUTTO CAXXO E VADA COME VADA !!Natale viene una volta sola...e poi ribadisco, la Roma all'andata doveva cavarsela con un solo gol di scarto...aveva già dato segnali di giocarsela perfettamente alla pari...oggi ero sicuro della vittoria ma meno del passaggio
per la Juve è un'altra storia...sono molto più scettico
Minchiaaaaaa che risultato
streetTux
10/04/2018, 21:59
Grande Roma :w00t:
gixxer73
10/04/2018, 22:01
Natale viene una volta sola...e poi ribadisco, la Roma all'andata doveva cavarsela con un solo gol di scarto...aveva già dato segnali di giocarsela perfettamente alla pari...oggi ero sicuro della vittoria ma meno del passaggio
per la Juve è un'altra storia...sono molto più scettico
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkIo vorrei solo che si riscattassero un po' ...il turno è durissima ,per non dire quasi impossibile ,ma almeno devono giocare dando il 101% ...
Speriamo che domani la Juventus bissi l’impresa della Roma....
votalele
10/04/2018, 22:12
BISOGNA DARE TUTTO CAXXO E VADA COME VADA !!
Esatto,è questo che dobbiamo imparare dalla Roma stasera.
La partita bisogna giocarla.
Sergio72
10/04/2018, 22:26
Esatto,è questo che dobbiamo imparare dalla Roma stasera.
La partita bisogna giocarla.
Verissimo , ma è quello che starà dicendo anche Zidane ai suoi , prendendo proprio come esempio il Barca , e non scendendo in campo con la tranquillità del risultato dell' andata , ma cercando da subito il gol risolutore che spegnerebbe qualunque speranza alla Juve .
Per me domani la Juve viene asfaltata . Il ritorno fuori casa è estremamente penalizzante
Vedremo
Ho la lacrimuccia
Speriamo che domani la Juventus bissi l’impresa della Roma....
Perdere 4-1 in trasferta?
Perdere 4-1 in trasferta?:risate2:
Monacograu
10/04/2018, 23:36
ora sarebbe bastato un solo gol per passare...
anzi col 2-0 di adesso sarebbe alle semifinali...
:w00t:
ciccio75
11/04/2018, 05:13
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=245417&stc=1
Monacograu
11/04/2018, 07:10
Incredibileqq che a segnare siano stati gli stessi cell’andata (Nella porta giusta però :))
:w00t:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180411/3f1039248e0cd2251d0a97c9ad46d96d.jpg
Fermissimo
11/04/2018, 07:49
nel 1983 andai al cinema del mio paese a vedere Roma-Dundee 3 a 0...mi ricordo che pur essendo juventino tifammo senza problemi...giocava Conti e dopo il mondiale era un beniamino di tutti...i pozzi non erano avvelenati, il calcio era solo uno sport amato e ci sfottevamo senza cattiveria, quando una avversaria vinceva c'era voglia di emulare...poi evidentemente tutto è peggiorato o fatto peggiorare
massimio
11/04/2018, 08:20
ROMA ROOMA ROOOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
cicorunner
11/04/2018, 08:55
LADROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :biggrin3:
votalele
11/04/2018, 09:12
La faccia di Messi dopo le tre pere non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è Mastercard.
cicorunner
11/04/2018, 09:23
comunque se l'è già detto che questo è il barcellona più scarso degli ultimi 30 anni ? :biggrin3:
massimio
11/04/2018, 09:27
comunque se l'è già detto che questo è il barcellona più scarso degli ultimi 30 anni ? :biggrin3:
si, e stravincono la Liga con 15 punti su atletico e real???????????
streetTux
11/04/2018, 09:30
pensa quanto son scarsi a Madrid allora :laugh2:
massimio
11/04/2018, 09:30
pensa quanto son scarsi a Madrid allora :laugh2:
allora la juve ne fa 8 al real stasera
Monacograu
11/04/2018, 09:31
LADROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :biggrin3:
Dai che pure voi oggi ribaltare il risultato ;)
D’altronde, come diceva qualcuno, noi siamo qui per provarci, voi per vincere :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
streetTux
11/04/2018, 09:32
allora la juve ne fa 8 al real stasera
sempre che non sia la juve più scarsa degli ultimi 30 anni
cicorunner
11/04/2018, 09:35
Dai che pure voi oggi ribaltare il risultato ;)
D’altronde, come diceva qualcuno, noi siamo qui per provarci, voi per vincere :)
sinceramente non ci credo, non gli darei neanche 1% di possibilità
ma sono parzialmente appagato perchè (cosa che non avrei mai pensato di provare) sono stato contento che la roma abbia rimontato e passato il turno, quindi anche se ... andrebbe bene comunque !
mi spiace solo per i romanisti che mi stan tutti sui cojoni ! :laugh2:
si, e stravincono la Liga con 15 punti su atletico e real???????????
dai su anche te...era per giustificarli !!! non possiamo dare tutti i meriti alla roma !
massimio
11/04/2018, 09:43
sempre che non sia la juve più scarsa degli ultimi 30 anni
https://www.youtube.com/watch?v=psusyADO8to
intanto la porcata su Rossi &co è stata vendicata
spagnoliiiiiiiiiiiiiiii........sucateeeeeeeeee
Monacograu
11/04/2018, 10:19
sinceramente non ci credo, non gli darei neanche 1% di possibilità
ma sono parzialmente appagato perchè (cosa che non avrei mai pensato di provare) sono stato contento che la roma abbia rimontato e passato il turno, quindi anche se ... andrebbe bene comunque !
mi spiace solo per i romanisti che mi stan tutti sui cojoni ! :laugh2:
dai su anche te...era per giustificarli !!! non possiamo dare tutti i meriti alla roma !
Ti capisco, perchè dopo ieri sarei contento se la juve passasse il turno...ma i rubentini mi starebbero comunque sui coglioni (in realtà alcuni rubentini, non proprio tutti tutti...) :w00t:
Ti capisco, perchè dopo ieri sarei contento se la juve passasse il turno...ma i rubentini mi starebbero comunque sui coglioni (in realtà alcuni rubentini, non proprio tutti tutti...) :w00t:
:wub:
Monacograu
11/04/2018, 10:26
:wub:
Che ne sai in quale gruppo sei? :senzaundente:
Comunque promesso, questa sera tiferò juve ... questo messaggio si autodistruggerà etrno 24 ore...
Fermissimo
11/04/2018, 10:27
il problema è che il Real ha visto cosa è successo ieri sera e secondo me partirà forte per fare subito un gol...senza paura di scoprirsi visto l'ampio margine che ha anche in caso subisse un gol
cicorunner
11/04/2018, 10:31
il real ci secca anche se gioca con una gamba sola !
Capolavoro https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180411/079db7379774635b28223e16fa6c6458.jpg
votalele
11/04/2018, 10:54
Presente! :biggrin3:
In anteprima mondiale nello splendore dei 70 mm.sul grande schermo dell'Olimpico di Roma:
Torna a casa Messi!
Fermissimo
11/04/2018, 11:14
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/30652232_382883135563408_4177012049349443584_n.png?_nc_cat=0&oh=100c306a22941df95717cdda92bd43fc&oe=5B60302F
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/30652232_382883135563408_4177012049349443584_n.png?_nc_cat=0&oh=100c306a22941df95717cdda92bd43fc&oe=5B60302F:risate2:
Perdere 4-1 in trasferta?
No amico mio...:biggrin3:dico sul serio,spero che la Juve sta sera riesca a fare lo stesso miracolo che ha fatto la Roma......sarebbe bello avere dopo tanti anni due italiane in semifinale di CL e sopratutto che vada per un altra volta in culo agli spagnoli:laugh2:
Rebel County
11/04/2018, 11:15
contentissimo per la roma, gran partita
ma se sento n'altra volta Venditti giuro che ovunque lui sia lo trovero' e gli menero'
il real ci secca anche se gioca con una gamba sola !Ieri il barca ha dimostrato che quando una squadra scende in campo credendo di aver già vinto può perdere da chiunque
Un po' di gioia per la Roma... Che di solito ne prendeva 7
Monacograu
11/04/2018, 12:46
Un po' di gioia per la Roma... Che di solito ne prendeva 7
Per che squadra tifi? :dubbio:
massimio
11/04/2018, 12:52
sará un lazzzziele
Fermissimo
11/04/2018, 14:26
sará un lazzzziele
roby89 dovrebbe essere un tifoso del Milan...e non offendiamo i laziali:biggrin3:
Paolo Cromo
11/04/2018, 16:26
Da non tifoso: MAGGGICA ROMAAAAAAAAA!!!!!
massimio
11/04/2018, 16:35
io mi riq8 perché ancora godo
cicorunner
11/04/2018, 18:02
pronti per la remuntada ? :biggrin3:
la danno 45:1
la roma la davano 50:1
quasi quasi ... non si sa mai ! un deca sulla signora si possono anche buttare !
Sergio72
11/04/2018, 18:21
domani scriviamo qui i commenti sulla partita , e poi voltiamo pagina ricominciando una nuova discussione , come da antichissima tradizione quando si superano le 500 risposte .
sarà il calcio - capitolo X :w00t:
La nuova discussione non mi farà certo dimenticare la partita , ma almeno non è lì a ricordarmela ogni volta che entro al bar TCP :cry:
cicorunner
11/04/2018, 18:23
domani scriviamo qui i commenti sulla partita , e poi voltiamo pagina ricominciando una nuova discussione , come da antichissima tradizione quando si superano le 500 risposte .
sarà il calcio - capitolo X :w00t:
La nuova discussione non mi farà certo dimenticare la partita , ma almeno non è lì a ricordarmela ogni volta che entro al bar TCP :cry:
i dolori e le sofferenze aiutano maggiormente a crescere ed a rafforzarsi ... vedrai che tra max 10 anni la vinciamo !
meglio un calcio nel culo ai quarti che perdere una finale ! del resto il livello è questo
votalele
11/04/2018, 19:17
Inzomma, le squadre inglesi aspettano da una vita di passare in semifinale.
N
Il PSG se lo sogna.
Direi che il livello delle nostre squadre non è così basso.
In fondo la Champions se la stanno dividendo due squadre da qualche anno. In questo senso gli altri sono tutti scarsi allora.
Inzomma, le squadre inglesi aspettano da una vita di passare in semifinale.
N
Il PSG se lo sogna.
Direi che il livello delle nostre squadre non è così basso.
In fondo la Champions se la stanno dividendo due squadre da qualche anno. In questo senso gli altri sono tutti scarsi allora.Il livello di un campionato si basa anche sulle seconde squadre e l'Europa League ha dimostrato che siamo inferiori rispetto ai campionati più blasonati, anche in Champions, quest'anno a parte, difficilmente più di una nostra squadra passa il girone
Fermissimo
11/04/2018, 20:44
ormai è psicosi spagnola...dopo il disastro Nazionale sarebbe un bel rialzare la testa...ma è ancora troppo difficile passare
Il real dietro è zero.. Il problema sarà non prendere gol
Fermissimo
11/04/2018, 20:53
Il real dietro è zero.. Il problema sarà non prendere gol
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalkbisogna farne 2...col 1-4 si passa...ma è ancora maledettamente complicato
ciccio75
11/04/2018, 21:10
Dai su,vi voglio rivedere in finale!
Fermissimo
11/04/2018, 21:33
Juve ormai sulle gambe
gixxer73
11/04/2018, 21:50
Peccato
ciccio75
11/04/2018, 21:51
Ma dai....
Comunque usciti a testa alta
Fermissimo
11/04/2018, 21:54
il rigore purtroppo c'era...poteva evitare di espellere Buffon alla sua ultima apparizione in CL...non certo perché avrebbe parato meglio di Scezny
il rigore purtroppo c'era...poteva evitare di espellere Buffon alla sua ultima apparizione in CL...non penso avrebbe parato meglio di Scezny
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkPeccato davvero uscire così, il rigore era imparabile
gixxer73
11/04/2018, 21:56
A testa altissima , grazie ragazzi !
Fermissimo
11/04/2018, 22:00
la lezione è che quando si gioca accorti ma di più all'attacco si rischia, è vero...ma si mettono a nudo anche i limiti di questi squadroni...speriamo serva da lezione
Il rigore c'era, inutile discutere.
Un grazie immenso a tutti i ragazzi che ci hanno provato e creduto fino in fondo. A testa alta
votalele
11/04/2018, 22:03
Usciamo dalla Coppa però vincere 3a1al Bernabeu è una soddisfazione neanche tanto magra.
Fermissimo
11/04/2018, 22:06
Usciamo dalla Coppa però vincere 3a1al Bernabeu è una soddisfazione neanche tanto magra.ci vedo una similitudine con la partita a Monaco di Baviera col Bayern appunto...se sei ad 1 minuto dalla fine e vuoi raggiungere il fischio finale devi giocare a spazzare e basta...
però un cuadrado al posto di manzu esausto poteva metterlo al 70mo
Azz i ladri d’Europa hanno tirato fuori i ladri d’Italia dalla Scempionz.....
Azz i ladri d’Europa hanno tirato fuori i ladri d’Italia dalla Scempionz.....
Beh, questa te la potevi evitare. Io ieri sera ho sinceramente applaudito per l'impresa della Roma, come sempre tifo per ogni squadra italiana in ambito internazionale.
Evidentemente ognuno la pensa a modo suo, non sono queste le cose che mi cambiano la vita, confermano solo quello che già si sapeva.
Fermissimo
11/04/2018, 22:26
recriminare stasera è inutile...alla fine si è vinto 3 ad 1 lì...è l'andata che è stata troppo compromettente...ne usciamo con onore e con una squadra alle semifinali che con Real e Bayern se la gioca tranquillamente...il Liverpool invece lo ritengo più temibile per la Roma...
Sergio72
11/04/2018, 22:27
Buffon è il capitano . Lui poteva per regolamento andare a discutere con l' arbitro ( e non penso lo abbia offeso ... non prima del cartellino ) , ed una discussione accesa in un momento così concitato ci può stare .
Il rosso a Buffon è eccessivo , per non dire vergognoso
Fermissimo
11/04/2018, 22:30
Buffon è il capitano . Lui poteva per regolamento andare a discutere con l' arbitro ( e non penso lo abbia offeso ... non prima del cartellino ) , ed una discussione accesa in un momento così concitato ci può stare .
Il rosso a Buffon è eccessivo , per non dire vergognosocon un rigore nei piedi di Ronaldo all'ultimo minuto (che in pratica è una condanna certa) poteva fargli finire la carriera in Champions senza espellerlo anche se gli avesse offeso tutto il genere femminile familiare
Le interviste di agnelli e buffon sono allucinanti
Monacograu
11/04/2018, 22:45
Veramente brutto uscire così...:(...ma anche dopo il fotogramma di Mediaset a me sembra rigore...
Le interviste di agnelli e buffon sono allucinanti
Libera lo spazio dei messaggi te ne devo mandare uno importante
ciccio75
11/04/2018, 22:46
Andare però davanti alle telecamere a piangere per l'arbitraggio lo trovo triste.
Insultare l'arbitro come sta facendo Buffon è patetico.
Così come patetici sono quelli che applaudono.
Veramente brutto uscire così...:(...ma anche dopo il fotogramma di Mediaset a me sembra rigore...
Libera lo spazio dei messaggi te ne devo mandare uno importanteManda su WhatsApp
ciccio75
11/04/2018, 22:48
Caro Gigi ,ricordi?"lamentarsi dell'arbitraggio è da perdenti"
Per cosa poi?Per un rigore che c'era ....
Monacograu
11/04/2018, 22:49
Manda su WhatsApp
Dai cancella che ora non posso ho il cell scarico
Dai cancella che ora non posso ho il cell scaricoFatto
macheamico6
12/04/2018, 01:37
mah....
p.s.: bentrovati ;)
streetTux
12/04/2018, 06:49
poteva essere un'altra impresa italiana, peccato.
mi spiace prima di tutto per Buffon, ha protestato con molta veemenza ma è comprensibile visto il momento e l'adrenalina.. si poteva evitare l'espulsione, per quanto alla fin fine non cambia nulla.
il rigore c'era tutto, non fosse anche solo per la scompostezza e l'irruenza dell'intervento "suicida".
rimane comunque una performance degna di nota, battere 3 a 1 il Real al Bernabeu è tanta roba.
peccato davvero.
ciccio75
12/04/2018, 06:52
Chiellini che dice a Varane "you pay" è bellissimo :)
votalele
12/04/2018, 07:13
Comunque è chiaro che Real e Barça in Champions hanno i favori degli arbitri. Ormai gli episodi sono decine.
Detto questo la qualificazione era compromessa, si è sfiorata l'impresa ma comunque ai supplementari non è detto che avremmo vinto.
Onore alla Juve, disonore all' UEFA.
cicorunner
12/04/2018, 07:24
avessimo subito noi un intervento simile in area avremmo preteso a gran voce il rigore
nulla da eccepire sull'arbitraggio, il problema è stata la partita in casa allo juventus stadium
per il resto Buffon, vista l'esperienza , poteva anche controllarsi maggiormente , è il capitano, doveva mantere la calma
in ogni caso ottima prestazione, considerato il livello dell'avversario
ciccio75
12/04/2018, 07:29
Lo stile Juve....
Lo stile Juve....quindi sarri è juventino :w00t:
Monacograu
12/04/2018, 07:40
Comunque ribadisco che uscire così è brutto...però il rigore secondo me c’era e le dichiarazioni di Buffon nel dopo partita sono decisamente fuori le righe
Comunque ribadisco che uscire così è brutto...però il rigore secondo me c’era e le dichiarazioni di Buffon nel dopo partita sono decisamente fuori le righe
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkProbabilmente sono dichiarazioni dovute al l'incazzatura del momento, spero, per l'immagine che ha nel mondo, che rettifichi... Ha detto una serie di cazzate tali che potrebbe scrivere qui nei 3d di motogp...
Ha detto una serie di cazzate tali che potrebbe scrivere qui nei 3d di motogp...
:risate2:
votalele
12/04/2018, 07:57
Lo stile Juve....
Pensa al Campionato, che neanche quest'anno...
ciccio75
12/04/2018, 08:00
quindi sarri è juventino :w00t:
Una cosa è lamenntarsi un'altra è insultare.
Pensa al Campionato, che neanche quest'anno...
È importante arrivare anche solo secondi. Prevedo una Calciopoli 2 :)
massimio
12/04/2018, 08:28
poteva essere un'altra impresa italiana, peccato.
mi spiace prima di tutto per Buffon, ha protestato con molta veemenza ma è comprensibile visto il momento e l'adrenalina.. si poteva evitare l'espulsione, per quanto alla fin fine non cambia nulla.
il rigore c'era tutto, non fosse anche solo per la scompostezza e l'irruenza dell'intervento "suicida".
rimane comunque una performance degna di nota, battere 3 a 1 il Real al Bernabeu è tanta roba.
peccato davvero.
q8 tutto...anche perché una Semifinale con 2 squadre italiane in Champions league sarebbe stata tanta ma tanta roba. Peccato per quell'intervento da campionato uisp di benatia
Una cosa è lamenntarsi un'altra è insultare.
http://www.ilcorrieredellanotte.it/wp-content/uploads/2016/01/Roberto-Mancini-Maurizio-Sarri-FC-Internazionale-eaddVxfVSMml.jpg
Ok potete chiudere... Ho visto la dirigenza Juve chiedere la Var in Champions :)
ciccio75
12/04/2018, 09:06
http://www.ilcorrieredellanotte.it/wp-content/uploads/2016/01/Roberto-Mancini-Maurizio-Sarri-FC-Internazionale-eaddVxfVSMml.jpg
C'è un abisso tra le due situazion.Secondo me.
Fermissimo
12/04/2018, 09:07
Ma smettila.......la mia era una battuta e se non sei in grado di accettarla cambia 3d che di sicuro il tipo di goliardia che ha sempre aleggiato più che pesantemente in questo tipo di discussioni non fa per te.
Che peccato.......sai che bella semifinale (o finale) poteva essere tra Juve e Roma?? Sarebbe stato bellissimo darvi un calcio nel culo in Europa......
PS: butta quel cesso di scooter BMW che hai e vai di T-Max:biggrin3:
abbiamo preferito uscire per non darvi soddisfazione...:cry:
C'è un abisso tra le due situazion.Secondo me.
http://besti.it/upload/38fa33d6a46b41cb6720f5209382f6e03596.jpg
Fermissimo
12/04/2018, 09:17
ieri sera si è confermata la legge (non teoria, filosofia etc.) che nel calcio conta vincere...pertanto la Roma, se avesse messo sotto il Barca ma vinto solo 3-1 avrebbe fatto qualcosa di parziale seppur bellissimo...invece ha passato il turno ed ha scritto una bella pagina di storia
analogamente la Juve ieri sera ha fatto senz'altro una impresa ma senza il passaggio del turno passerà nel dimenticatoio
checchè se ne dica anche in zona Napoli, la vittoria certifica la prestazione...bello o brutto che sia
è come studiare dando tutti gli esami senza discutere mai la tesi...o scopare una donna senza mai farla venire...prima o poi ti lascia...o non ti lascia, ma ti mette le corna (quite rightly)
Monacograu
12/04/2018, 09:21
Comunque tutto ciò è veramente brutto...è stata snaturata la competizione...
Una CL senza la juve che perde la finale non è una CL...
La parte in cui buffon dice che il direttore deve avere cuore e sensibilità e che deve aver visto la partita di andata rasenta l'assurdità pura, spero davvero che rettifichi perché lasciare così per uno, giustamente, osannato da tutti sarebbe davvero brutto
Fermissimo
12/04/2018, 09:32
http://besti.it/upload/38fa33d6a46b41cb6720f5209382f6e03596.jpg
ora che monacograu e domino sono entrati anche loro nel club dei "boriosi e vincenti", organizziamo una cena a Roma: io posso 15 e 16 Aprile, 8 e 9 Maggio, 20 e 21 Maggio...