Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato,coppe,nazionale etc. cap IX
ciachi67
01/03/2018, 19:00
:oook:
Monacograu
01/03/2018, 21:54
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=244037&stc=1
ciccio75
02/03/2018, 06:08
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=244037&stc=1
Mi dispiace ma questo weekend mi vedo costretto a tifare Lazio.
Piuttosto voi vedete di scansarvi....;)
Una serie A in stile Premier: ecco come i club si divideranno i soldi dei diritti tv - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2018/03/01/news/una_serie_a_in_stile_premier_ecco_come_i_club_si_divideranno_i_soldi_dei_diritti_tv-190125044/?ref=RHPPRB-BH-I0-C4-P7-S1.4-T1)
Monacograu
02/03/2018, 07:07
Mi dispiace ma questo weekend mi vedo costretto a tifare Lazio.
Piuttosto voi vedete di scansarvi....;)
A noi ci asfaltate senza che ci scansiamo :(
Juve Lazio è sempre una partita difficile per me...non so mai per chi tifare...contro...:) questa volta però, mi spiace per te, ma non tiferò contro la rubentus...
A noi ci asfaltate senza che ci scansiamo :(
Juve Lazio è sempre una partita difficile per me...non so mai per chi tifare...contro...:) questa volta però, mi spiace per te, ma non tiferò contro la rubentus...
:w00t:
massimio
02/03/2018, 08:51
ma dell'INDA con quasi 650 milioni di debito ne vogliamo parlare:botteee:
e vabbé, dico la veritá, erano i miei figli, Francesco e Bruno:biggrin3:
votalele
02/03/2018, 09:01
Siluro del Sole 24 ore all'Inter.
L'articolo dice: non si capisce come l'Inter possa essere stata iscritta al Campionato.:ph34r:
gixxer73
02/03/2018, 09:16
Beh,dopo lo schifo di calciopoli questo ennesimo favore all'inder mi sembra una cosa normalissima ...
winter1969
02/03/2018, 21:07
Juvemerda a tutti
Monacograu
02/03/2018, 23:04
Juvemerda a tutti
Beh, che c’entra...questo sempre...
winter1969
03/03/2018, 10:10
Beh, che c’entra...questo sempre...Ok
Inviato da Calcinelli
Paolo Cromo
03/03/2018, 10:22
Inter in serie D.
armageddon
03/03/2018, 18:45
Inter in serie D.
https://www.youtube.com/watch?v=_7AanS219jQ
Sergio72
03/03/2018, 20:12
grande Dybala !!!
un gol bellissimo
chiarion johnnj
03/03/2018, 20:27
Inter in serie D.
E come facciamo a ridere dopo?:laugh2:
votalele
03/03/2018, 22:15
Oh mamma mamma
:laugh2::laugh2::laugh2:
Monacograu
03/03/2018, 23:17
Grande Roma! E chi se lo aspettava! (@ary675 dove sei :))....non ci crederete ma mi dispiace per il Napoli...
ciccio75
04/03/2018, 05:19
Grande Roma! E chi se lo aspettava! (@ary675 dove sei :))....non ci crederete ma mi dispiace per il Napoli...
Non sono riuscito a vedere la partita.Cosa è successo?:(.
Ma è vero che siamo riusciti a far fare una doppietta a Djeko?Oddio no:(
Se non vinciamo la prossima con l'Inter addio sogni di gloria.
Monacograu
04/03/2018, 07:35
Non sono riuscito a vedere la partita.Cosa è successo?:(.
Ma è vero che siamo riusciti a far fare una doppietta a Djeko?Oddio no:(
Se non vinciamo la prossima con l'Inter addio sogni di gloria.
Eh si...siete riusciti a far risvegliare lo zombie...
Manuele91
04/03/2018, 09:04
E si erano buoni quei 4 babà 😂😂😂😂😂
Grande Roma! E chi se lo aspettava! (@ary675 dove sei :))....non ci crederete ma mi dispiace per il Napoli...forza Roma forza ninja! :w00t:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
ciccio75
04/03/2018, 11:11
Un malore si è portato via Davide Astori.
Ma com'è possibile:(?
https://www.ilgazzettino.it/AMP/davide_astori_morto_giocatore_calcio_fiorentina_hotel_udine-3585489.html
Mamma mia :cry:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho sperato sino all'ultimo che fosse uno scherzo di pessimo gusto.
Condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
incredibile. all'inizio pensavo fosse una bufala
carmelo23
04/03/2018, 11:55
Che brutta notizia!! Condoglianze sincere alla famiglia e ai compagni che saranno sconvolti dell’accaduto!
Monacograu
04/03/2018, 16:54
:(
Sergio72
04/03/2018, 17:58
davvero una strana sensazione .
Sono atleti controllatissimi , immagino con numerosi test medici sia sotto sforzo che a riposo ...
E certo Astori non mi sembra il tipo da intrugli pompati per aumentare le prestazioni .
non ho parole .
Forse era semplicemente destino che accadesse
davvero una strana sensazione .
Sono atleti controllatissimi , immagino con numerosi test medici sia sotto sforzo che a riposo ...
E certo Astori non mi sembra il tipo da intrugli pompati per aumentare le prestazioni .
non ho parole .
Forse era semplicemente destino che accadessePurtroppo hai ragione... Molte volte il destino è superiore purtroppo a qualunque controllo :cry:
Rip
streetTux
05/03/2018, 07:18
un pensiero anche qui a Davide.. ha esordito in serie A con il Cagliari, numerosi gli omaggi da giocatori e tifosi per il campione scomparso..
parlando di calcio giocato, è doveroso dire:
GRAZIE ROMA
votalele
07/03/2018, 13:16
Dani Alves: vado al Psg per vincere la Champions.
:laugh2:
massimio
07/03/2018, 13:55
squadra costata miliardi con un allenatore che non allenerebbe manco la longobarda:biggrin3:
votalele
07/03/2018, 14:50
Beh, al Psg se non vinci diciamo che non hai molte scuse : sei un allenatore scarso.
Sergio72
07/03/2018, 16:43
244235
ciccio75
07/03/2018, 17:09
Ogni anno partono con l'obiettivo di vincere la Champions salvo poi sbattere contro squadre abituate a vincere anche fuori dai propri confini.
Mmmmm,mi ricordano qualcuno.....:dubbio:
gixxer73
07/03/2018, 19:50
Di sicuro non il Napoli .... [emoji23]
Monacograu
07/03/2018, 21:54
Paura eh? :)
gixxer73
07/03/2018, 22:26
Stasera Juve in HD .... [emoji41]
Paura eh? :)
sarò onesto, a fine primo tempo ero molto preoccupato...e il rigore su d.costa non ha aiutato a migliorare il morale :ph34r:
khedira ormai non lo soffro più, non capisco perchè ha il posto di marchisio...pjanic un po' sottotono, ma direi tutto il centrocampo nel primo tempo...
detto questo, dopo il doveroso silenzio di questi giorni... forza roma forza ninja! :w00t: Monacograu
Manuele91
08/03/2018, 08:24
Boia che sofferenza😂
cicorunner
08/03/2018, 10:41
gli inglesi hanno sicuramente meritato di più
non ho visto la partita all'andata ma quella di ieri è stata una sofferenza, schiacciati dal primo minuto
a chiellini dovrebbero tagliargli le braccia , ragazzo di uno scordinato da paura
una squadraccia sicuramente non all'altezza della CL , che sia la volta buona che la vinciamo !!!
il ciccio bomba davanti ed il suo connazionale non hanno toccato più di 3 palloni a testa, fortunatamente uno l'hanno messo dentro ! kedira correva in moviola
bravi douglas costa e alex sandro per il resto abbastanza penosi
votalele
08/03/2018, 11:59
Cico, Chiellini monumentale, d'accordo su Kedira, l'anno prossimo dovrebbe esserci Can.
Higuain è Dybala appena rientrati da un infortunio possono dare solo lampi di classe, per ora bastano. Tra un mese la storia sarà diversa. Alla Juve manca Cuadrado, in difesa ci aggrappiamo a Barzagli, quest'anno è così.
L'anno prossimo con Caldara e Spinazzola dovremmo essere a posto.
Intanto: noi ai quarti, Dani Alves a casa!
armageddon
08/03/2018, 12:39
forza juve alè,la via della finale è tracciata
Rebel County
08/03/2018, 13:42
forza juve alè,la via della finale è tracciata
schiattamuorto
http://4.bp.blogspot.com/-4YYjwnGU8cA/VXWgxvHpPQI/AAAAAAAAENg/EgxVB9C9ASQ/s1600/SCARAMANZIA.jpg
gli inglesi hanno sicuramente meritato di più
non ho visto la partita all'andata ma quella di ieri è stata una sofferenza, schiacciati dal primo minuto
a chiellini dovrebbero tagliargli le braccia , ragazzo di uno scordinato da paura
una squadraccia sicuramente non all'altezza della CL , che sia la volta buona che la vinciamo !!!
il ciccio bomba davanti ed il suo connazionale non hanno toccato più di 3 palloni a testa, fortunatamente uno l'hanno messo dentro ! kedira correva in moviola
bravi douglas costa e alex sandro per il resto abbastanza penosi
mah, avessimo segnato il rigore all andata, o ci avessero dato quello sacrosanto nel primo tempo, forse avremmo visto una partita diversa
le partite, comunque, durano 90 minuti
la juve e' questa
non e' il barca, non e' il bayern, non e' il real e nemmeno il napoli
ma e' uan squadretta che arriva con una discreta regolarita' fra le prime 8 d'europa, e, in 3 anni, 2 volte fra le prime due
la champions e' questa, ci vuole fortuna, esperienza e abilita'
la squadra era paurosamente incerottata, anche questo vorra' dire qualcosa
speriamo che questa partita rappresenti quello che rappresento' per lo strafortunato mou il gol all'ultimo secondo dell'inter contro la dinamo kiev l'anno del..............di quello che non nomino :)
armageddon
08/03/2018, 19:30
c'è un altro record da battere,voglio la finale
ciccio75
08/03/2018, 19:52
c'è un altro record da battere,voglio la finale
Scusa,ma il record non appartiene già a loro?:)
chiarion johnnj
08/03/2018, 20:07
io avrei preferito che uscisse,per concentrarsi sul campionato,così il Napoli rimane favorito
armageddon
08/03/2018, 20:35
Scusa,ma il record non appartiene già a loro?:)
certo,ma i record si devono battere anche se sono tuoi,è un dovere:biggrin3:
votalele
08/03/2018, 21:41
io avrei preferito che uscisse,per concentrarsi sul campionato,così il Napoli rimane favorito
Ma che ce ne frega di uno scudettino nel campionato più scarso d'Europa.
Che lo vinca il Napoli visto che ci tengono così tanto.
:biggrin3:
P.S.: Ma il Milan non voleva vincere l'Europa League per andare in Champions?
Sergio72
08/03/2018, 21:58
mah, avessimo segnato il rigore all andata, o ci avessero dato quello sacrosanto nel primo tempo, forse avremmo visto una partita diversa
le partite, comunque, durano 90 minuti
la juve e' questa
non e' il barca, non e' il bayern, non e' il real e nemmeno il napoli
ma e' uan squadretta che arriva con una discreta regolarita' fra le prime 8 d'europa, e, in 3 anni, 2 volte fra le prime due
la champions e' questa, ci vuole fortuna, esperienza e abilita'
la squadra era paurosamente incerottata, anche questo vorra' dire qualcosa
speriamo che questa partita rappresenti quello che rappresento' per lo strafortunato mou il gol all'ultimo secondo dell'inter contro la dinamo kiev l'anno del..............di quello che non nomino :)
stending OVESCION , che visto il periodo pre pasquale , traduco con le mie uova
244269
ps : non essendoci il nome delle mia pasticceria , spero non rientri nella categoria " pubblicità abusiva " e di non venire bannato per il post
siamo al penultimo posto .
Peggio fanno i francesi , con un campionato davvero da serie B
il PSG ha puntato tutto sulla vittoria del campionato :oook: , ottima scelta davvero
L Arsenal ci ha fatto vedere che ancora con queste sfide purtroppo non c entriamo nulla.. Comunque dopo anni è stato bello rivederci in una sfida europea di livello
chiarion johnnj
09/03/2018, 04:37
:laugh2::laugh2::laugh2:Era sarcastico [emoji4]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
streetTux
09/03/2018, 06:44
Che lo vinca il Napoli
anche no vah
carmelo23
09/03/2018, 07:34
L Arsenal ci ha fatto vedere che ancora con queste sfide purtroppo non c entriamo nulla.. Comunque dopo anni è stato bello rivederci in una sfida europea di livello
Oramai siamo fuori da ogni competizione,campionato,europa,e d anche Coppa italia...poichè la sfida con la Iuve in finale,è impossibile vincerla.
Stiamo ancora a vivere di rendita per tutto quello che abbiamo vinto negli anni precedenti.......ma come il Pd,....ci dobbiamo risollevare!
Oramai siamo fuori da ogni competizione,campionato,europa,e d anche Coppa italia...poichè la sfida con la Iuve in finale,è impossibile vincerla.
Stiamo ancora a vivere di rendita per tutto quello che abbiamo vinto negli anni precedenti.......ma come il Pd,....ci dobbiamo risollevare!
partite secche sono sempre aleatorie...siete pure capaci di vincere la C I
cicorunner
09/03/2018, 08:21
perdere 0-2 in casa con l'arsenal peggiore degli ultimi 20 anni è da non credere, rende l'idea di quanto sia basso il livello del calcio nostrano
Stiamo ancora a vivere di rendita per tutto quello che abbiamo vinto negli anni precedenti.......ma come il Pd,....ci dobbiamo risollevare!La precedente dirigenza ha disintegrato una squadra... L ha presa dal baratro, l'ha portata sul tetto del mondo e prima di vendere l ha riportata Esattamente dove l aveva presa... Ci vorranno anni e anni per tornare competitivi, ammesso e non concesso che l'attuale dirigenza abbia un futuro e che voglia continuare a investire.. E anche qui ammesso e non concesso che abbia i soldi per farlo.
Se Berlusconi aveva venduto 6 o 7 anni fa la storia sarebbe stata diversa
La precedente dirigenza ha disintegrato una squadra... L ha presa dal baratro, l'ha portata sul tetto del mondo e prima di vendere l ha riportata Esattamente dove l aveva presa... Ci vorranno anni e anni per tornare competitivi, ammesso e non concesso che l'attuale dirigenza abbia un futuro e che voglia continuare a investire.. E anche qui ammesso e non concesso che abbia i soldi per farlo.
Se Berlusconi aveva venduto 6 o 7 anni fa la storia sarebbe stata diversa
pensa se c'era renzi :senzaundente:
Sergio72
09/03/2018, 12:11
non solo il Pd
244281
Anche il Vi
244282
vuole risollevarsi !
pensa se c'era renzi :senzaundente:Eravamo già falliti da anni :senzaundente:
Monacograu
09/03/2018, 22:58
E vabbè...ora forza Cagliari e un bel pareggiato tra Napoli e a Inter e siamo “tutti” contento :)
E vabbè...ora forza Cagliari e un bel pareggiato tra Napoli e a Inter e siamo “tutti” contento :)forza Roma forza ninja!
stending OVESCION , che visto il periodo pre pasquale , traduco con le mie uova
244269
ps : non essendoci il nome delle mia pasticceria , spero non rientri nella categoria " pubblicità abusiva " e di non venire bannato per il post
spettacolari!!!
non solo il Pd
244281
Anche il Vi
244282
vuole risollevarsi !
:cry:
quanti ricordi
ho ancora la maglia col mio nome .......
Sergio72
11/03/2018, 17:18
e adesso ...
244373
FOZZA INDA' !!!
Fermissimo
11/03/2018, 19:32
e adesso ...
244373
FOZZA INDA' !!!
non ti illudere Sergio...per l'Inter non c'è possibilità alcuna di fermare il Napoli
carmelo23
11/03/2018, 19:43
Era da aprile 2014 che il Milan non vinceva quattro gare di fila in Serie A.........ecco perchè ha nevicato!!!!!!:biggrin3:
gixxer73
11/03/2018, 21:57
In vetta alla classifica con pure una partita da recuperare ...
SALUTATE LA CAPOLISTA E SUKATE ... [emoji16]
Monacograu
11/03/2018, 22:10
non ti illudere Sergio...per l'Inter non c'è possibilità alcuna di fermare il Napoli
Come to chiamano...il divino Otelma? :)
Mannaggia al tacco di immobile...vabbè, 2 punti guadagnato su entrambe le contendenti al 3 posto...
Sergio72
11/03/2018, 23:31
Fermissimo
12/03/2018, 04:39
Come to chiamano...il divino Otelma? :)
Mannaggia al tacco di immobile...vabbè, 2 punti guadagnato su entrambe le contendenti al 3 posto...
sei una donna...sei carina...e quindi non ti mando a fare in culo proprio per questi 2 motivi (cit.):biggrin3:
era ovviamente una gufata perfida...ed è andata a segno...
complimenti alla solita "signorilità" di Sarri...(proprietario della citazione)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sarri dimostra di non saper perdere purtroppo
che ha detto sto giro? ma ciccio75 dov'è? è andato a trovare Emidio? :laugh2:
Fermissimo
12/03/2018, 13:42
che ha detto sto giro? ma @<a href="http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=31719" target="_blank">ciccio75</a> dov'è? è andato a trovare Emidio? :laugh2:
https://www.youtube.com/watch?v=1tRC0TtTuB0
gixxer73
12/03/2018, 14:20
Povero ....
https://www.youtube.com/watch?v=1tRC0TtTuB0
questa me l'ro persa: un signore
comunque fa piacere sapere che, dopo che uscire dalla coppa italia e dall'europa, mica hanno il dovere di vincere
era quello che volevamo :oook:
ciccio75
12/03/2018, 14:52
che ha detto sto giro? ma ciccio75 dov'è? è andato a trovare Emidio? :laugh2:
Che vuoi da ciccio?
armageddon
12/03/2018, 14:57
comunque fa piacere sapere che, dopo che uscire dalla coppa italia e dall'europa, mica hanno il dovere di vincere
a me ha fatto ridere,alla giornalista un po meno:biggrin3: trovo Sgarbi molto più merda in quanto abituè,ma a lui perdonano tutto
Monacograu
12/03/2018, 15:13
Stai attento te...sei donna ma non sei carina, quindi a fa*lo ti ci possiamo mandare :)
Fermissimo
12/03/2018, 15:13
Che vuoi da ciccio?
i soldi del premio scudetto...non mi dire che te li eri già mangiati :biggrin3:
ciccio75
12/03/2018, 15:28
i soldi del premio scudetto...non mi dire che te li eri già mangiati :biggrin3:
È già tanto che non ti chiedo i danni per le tue gufate.
Che vuoi da ciccio?niente... assicurarmi che stesse bene :D
forza Roma e fozza indà! Monacograu
Monacograu
12/03/2018, 15:41
niente... assicurarmi che stesse bene :D
forza Roma e fozza indà! Monacograu
E il ninja? :dry:
ciccio75
12/03/2018, 15:41
niente... assicurarmi che stesse bene :D
forza Roma e fozza indà! @Monacograu (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=22321)
Ciccio non ha niente che non si possa curare con un Malox:dry:
E il ninja? :dry:
cribbio...rimedio subito
fozza loma, fozza ninda! :w00t:
massimio
12/03/2018, 16:44
Stai attento te...sei donna ma non sei carina, quindi a fa*lo ti ci possiamo mandare :)
:risate2:
Monacograu
12/03/2018, 17:08
cribbio...rimedio subito
fozza loma, fozza ninda! :w00t:
Te sati a gioca' lo scudo...ti avverto...:dubbio: :senzaundente:
Fermissimo
12/03/2018, 18:24
È già tanto che non ti chiedo i danni per le tue gufate.
non disperare ciccio...ci sarà la nostra solita finale a rinfrancarti :biggrin3:
Monacograu
12/03/2018, 18:27
non disperare ciccio...ci sarà la nostra solita finale a rinfrancarti :biggrin3:
Ogni promessa è debito eh! :w00t:
Fermissimo
12/03/2018, 18:35
Ogni promessa è debito eh! :w00t:
sempre se ci si arriva :ph34r:
ciccio75
12/03/2018, 20:35
Col Milan siete i favoriti.....
:)
streetTux
13/03/2018, 07:07
il Cagliari contro ogni aspettativa a momenti si portava a casa i 3 punti.. peccato per la sculata di Immobile.. ora arriva lo scontro fondamentale con il Benevento, vietato sbagliare.
bello l'omaggio dato ad Astori dai tifosi e dalle società della Fiorentina e dal Cagliari :oook: anche i sardi hanno ritirato la maglia numero 13, belle cose :oook:
doveroso concludere con un:
GRAZIE INTER :w00t:
sei una donna...sei carina...e quindi non ti mando a fare in culo proprio per questi 2 motivi (cit.):biggrin3:
complimenti alla solita "signorilità" di Sarri...(proprietario della citazione)
bah.. io trovo che ci facciano polemica per nulla, non ha detto niente di trascendentale.
ad ogni modo Sarri è un grande allenatore, mi auguro solo passi ad allenare altro vah.
massimio
13/03/2018, 08:55
anche secondo me sarri non ha fatto nulla di che, in maniera colorita ha espresso il suo disappunto e il suo malumore
votalele
13/03/2018, 10:40
Sarri è semplicemente maleducato e volgare.
Si diceva che Conte è antipatico ma questo lo batte.
Ogni volta che parla in tv provo fastidio.
Speriamo vada ad allenare all'estero, così non lo capiscono.
Monacograu
13/03/2018, 22:48
Come dice qualcuno qui dentro...siamo tra le 8 squadre più forti d’europa...
gixxer73
14/03/2018, 04:56
Complimenti alla Maggica !!
votalele
14/03/2018, 10:38
Intanto il vituperato Montella manda a casa lo special one.
Sergio72
14/03/2018, 12:25
Come dice qualcuno qui dentro...siamo tra le 8 squadre più forti d’europa...
Benvenuto nel gruppo delle 8 più forti :oook:
mi fa devvero piacere
244460
ciccio75
14/03/2018, 14:38
Due italiane ai quarti in Champions da quanto non capitava?Speriamo in un Siviglia -Roma....
Monacograu
14/03/2018, 14:43
Due italiane ai quarti in Champions da quanto non capitava?Speriamo in un Siviglia -Roma....
Se non ho capito male 11 anni...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
votalele
14/03/2018, 19:38
Più quattro!
Adesso al Napoli non basta più neanche vincerle tutte.
ciccio75
14/03/2018, 20:08
Se non ho capito male 11 anni...
Forza su.Voglio vedervi alzare la coppa dalle grandi orecchie...
Più quattro!
Adesso al Napoli non basta più neanche vincerle tutte.
Tranquillo.Dopo il rigore non dato al Cagliari,dopo il rigore non dato alla Fiorentina e dopo il rigore non dato alla Lazio abbiamo capito che lo scudetto sarebbe rimasto a Torino
gixxer73
14/03/2018, 20:24
Ecco ,parte il corollario di accuse e scuse ... [emoji23]
chiarion johnnj
14/03/2018, 21:03
il calcio più bello d'Europa.........
Sergio72
14/03/2018, 21:09
fino allo scontro diretto Juve e Napoli se la giocano contro avversari di pari caratura .
Poi decisamente il finale di campionato è più difficile per la Juve , per cui gli attuali 4 punti non basteranno .
Ma intanto , godiamoci la primavera , il disgelo , i + 4
Monacograu
14/03/2018, 21:37
:risate2::risate2::risate2:
ciccio75
15/03/2018, 05:16
244485
Che avevi capito?:)
Monacograu
15/03/2018, 07:01
244485
Che avevi capito?:)
Ahhhhhh :)
Almeno speriamo che dentro ci sia del buon vino :senzaundente:
votalele
15/03/2018, 08:43
Tranquillo.Dopo il rigore non dato al Cagliari,dopo il rigore non dato alla Fiorentina e dopo il rigore non dato alla Lazio abbiamo capito che lo scudetto sarebbe rimasto a Torino
E la VAR?
ciccio75
15/03/2018, 11:22
E la VAR?
La Var è intervenuta solo con la Fiorentina per annullare loro un rigore per il resto i monitor in occasione delle partite dei senzacolore vengono spenti.
Fatta la legge trovato l'inganno.
gixxer73
15/03/2018, 12:22
Siamo al delirio , sarà colpa della febbre da influenza stagionale [emoji23]
Alla fine, purtroppo, lo scudetto andrà anche quest'anno alla squadra più forte, sia come rosa che come mentalità
Sergio72
15/03/2018, 12:54
244493244494
streetTux
15/03/2018, 13:13
presto per dire chi porterà a casa il titolo, considerando che ci sta pure lo scontro diretto.
devo però ammettere che la situazione si è fatta molto più serena :smoke_: confido che i grifoni riescano in una mirabolante impresa :smoke_:
Monacograu
15/03/2018, 13:37
Alla fine, purtroppo, lo scudetto andrà anche quest'anno alla squadra più forte, sia come rosa che come mentalità
Grazie per il pensieto, ma abbiamo troppi punti di svantaggio, non abbiamo nessuna chance di vincere lo scudetto...
Grazie per il pensieto, ma abbiamo troppi punti di svantaggio, non abbiamo nessuna chance di vincere lo scudetto...:risate2:
votalele
15/03/2018, 16:16
A Napoli non ci credono più, lo scontro diretto potrebbe risultare ininfluente.
checciavraidaride:dry:
Fermissimo
15/03/2018, 20:19
la Lazio si che ha fatto una grande impresa...Roma piazza 2 squadre nelle prime 16 di Europa...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il rigore dato all'Arsenal ha qualcosa di clamoroso, al limite del folle
Papera immensa del bambino montato
Monacograu
15/03/2018, 22:16
E vai con la terza squadra italiana ai quarti di champions league!!! :w00t:
Ah...che dici?...la lazzie non gioca in champions? :cipenso:
:senzaundente:
E vai con la terza squadra italiana ai quarti di champions league!!! :w00t:
Ah...che dici?...la lazzie non gioca in champions? :cipenso:
:senzaundente:La Lazio spero che non continuino a penalizzarla, levando Juve e Napoli è l'unica che si merita davvero un posto Champions
Monacograu
16/03/2018, 07:02
La Lazio spero che non continuino a penalizzarla, levando Juve e Napoli è l'unica che si merita davvero un posto Champions
Ma che dici :biggrin3:
Ma che dici :biggrin3:La Realtà, perché è sicuramente, tolte le 2 di testa, la squadra più bella e penalizzata dagli arbitri di tutto il campionato
votalele
16/03/2018, 09:14
Rigore veramente ridicolo, ma se andiamo a vedere Silva sbaglia un gol dopo due minuti, Donnarumma fa una papera che se la facesse Buffon sarebbe pensionato a furor di popolo, e Kalinic in mezzo all'area di testa fa un retropassaggio al portiere avversario.
Il Milan fa fatica a segnare, gli attaccanti sono scarsi.
La Juve con tre occasioni fa due gol, il Milan zero.
Monacograu
16/03/2018, 09:37
La Realtà, perché è sicuramente, tolte le 2 di testa, la squadra più bella e penalizzata dagli arbitri di tutto il campionato
Maddeche, è la lazzie, no sarebbe così neanche se fosse così :senzaundente:
Rigore veramente ridicolo, ma se andiamo a vedere Silva sbaglia un gol dopo due minuti, Donnarumma fa una papera che se la facesse Buffon sarebbe pensionato a furor di popolo, e Kalinic in mezzo all'area di testa fa un retropassaggio al portiere avversario.
Il Milan fa fatica a segnare, gli attaccanti sono scarsi.
La Juve con tre occasioni fa due gol, il Milan zero.Ineccepibile
Maddeche, è la lazzie, no sarebbe così neanche se fosse così :senzaundente:Ahahah
Rebel County
16/03/2018, 11:24
Minchia Juve- Real e Barcellona-Roma
armageddon
16/03/2018, 11:36
Minchia Juve- Real e Barcellona-Roma
bellissimo,sarà una finale tutta italiana:biggrin3:
Rebel County
16/03/2018, 11:39
bellissimo,sarà una finale tutta italiana:biggrin3:
oddio in questo momento meglio il Real che il City
votalele
16/03/2018, 12:01
Se qualcuno pensa che incontriamo il Real più scarso degli ultimi anni deve dirlo adesso, dopo non vale.
Fermissimo
16/03/2018, 12:03
ottimo sorteggio per la Juve...ha maggiori chance di battere il Real sul doppio incontro che in una ipotetica finale
non facile per la Roma...ma si scende in 11 contro 11 in campo ed Alisson non è quel montato di Courtois
votalele
16/03/2018, 12:07
ottimo sorteggio per la Juve...ha maggiori chance di battere il Real sul doppio incontro che in una ipotetica finale
non facile per la Roma...ma si scende in 11 contro 11 in campo ed Alisson non è quel montato di Courtois
È quello il problema
ciccio75
16/03/2018, 12:11
È sicuramente il Real più scarso degli ultimi vent'anni.
votalele
16/03/2018, 12:17
È sicuramente il Real più scarso degli ultimi vent'anni.
Se poi vincono la Champions meglio che di calcio non parli più.
Fermissimo
16/03/2018, 12:28
Lazio-Salisburgo...la Lazio è semifinalista
ciccio75
16/03/2018, 12:45
Se poi vincono la Champions meglio che di calcio non parli più.
La mia é scaramanzia.Ho detto la stessa cosa l'anno scorso....
:D
cicorunner
16/03/2018, 13:00
E mo so cazzi !
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
votalele
16/03/2018, 13:04
La mia é scaramanzia.Ho detto la stessa cosa l'anno scorso....
:D
Non è vero l'avevi detto dopo il Barcellona.
gixxer73
16/03/2018, 13:13
Bene ,giochiamo e vediamo .... Però in porta metterei Schzezny ...sperando di averlo scritto giusto .. [emoji16]
E parlando dello "special one" ...
http://www.ultimouomo.com/manchester-utd-mourinho-mobili-ikea/ [emoji23]
Sergio72
16/03/2018, 13:27
Spagna - Italia :w00t:
peccato per l' andata in casa , ma sono fiducioso che la Juve farà una buona figura
E spero anche che la Roma faccia la partita della vita
ciccio75
16/03/2018, 13:29
Quest'anno se la giocano il City e il Bayern
Monacograu
16/03/2018, 15:02
Sorteggi pilotati,ci hanno praticamente regalato la semifinale...
:madoo:
votalele
16/03/2018, 15:35
Le italiane in Champions hanno sempre un trattamento di riguardo.
:sick:
Manuele91
16/03/2018, 15:54
Partite facili siamo gia in semifinale
Sergio72
16/03/2018, 16:52
ma ... credete davvero che ci sia stato un ... gomblotto ?
certo salta agli occhi che tutte le 4 squadre di primissimo livello ( Barca , Real , Bayern e City ) abbiano evitato scontri diretti tra loro ma si siano accoppiate con le 4 più abbordabili
ma che sia davvero un gomblotto ?
votalele
16/03/2018, 17:31
Complotto o non complotto per vincere la Champions devi battere tutti, quindi chissenefrega.
armageddon
16/03/2018, 17:34
Complotto o non complotto per vincere la Champions devi battere tutti, quindi chissenefrega.
a Kiev vi stanno aspettando
che si mettano comodi :oook:
ciccio75
16/03/2018, 18:03
Si faranno sbattere fuori apposta per dedicarsi completamente al campionato
Si faranno sbattere fuori apposta per dedicarsi completamente al campionato
no, ci sbatteranno fuori , se lo faranno, perche' non ce l'avremo fatta
poi ci dedicheremo completamente al campionato
e' un ripiego al quale qualcuno pare tenere molto
Monacograu
16/03/2018, 19:32
ma ... credete davvero che ci sia stato un ... gomblotto ?
certo salta agli occhi che tutte le 4 squadre di primissimo livello ( Barca , Real , Bayern e City ) abbiano evitato scontri diretti tra loro ma si siano accoppiate con le 4 più abbordabili
ma che sia davvero un gomblotto ?
No, non creto...
votalele
16/03/2018, 20:56
Heee si parla già di finale.
Se dovessimo per puro caso e un bel po'di culo arrivarci, chissà per chi dovrete tifare.
Monacograu
16/03/2018, 23:06
Heee si parla già di finale.
Se dovessimo per puro caso e un bel po'di culo arrivarci, chissà per chi dovrete tifare.
Per gli altri :)
:lingua:
Sergio72
18/03/2018, 03:38
E' tutto un gomblotto , tutto già scritto
Gembions Lig alla Roma
Gambionato al Napoli
Goppa Italia al Milan
Juve a zero tituli
chiarion johnnj
18/03/2018, 06:55
E' tutto un gomblotto , tutto già scritto
Gembions Lig alla Roma
Gambionato al Napoli
Goppa Italia al Milan
Juve a zero tituliE l'Inda' ??
Monacograu
18/03/2018, 10:14
E l'Inda' ??
Fa causa a Roma, Napoli e Milan e fa il triplete:)
chiarion johnnj
18/03/2018, 10:16
Fa causa a Roma, Napoli e Milan e fa il triplete:)
Sergio72
18/03/2018, 17:21
Gattuso ha fatto un miracolo rendendo squadra una massa di mezzi giocatori, complimenti
carmelo23
18/03/2018, 19:46
Gattuso ha fatto un miracolo rendendo squadra una massa di mezzi giocatori, complimenti
Quinta vittoria consecutiva.....e pensare che ai tempi d'oro,era normale prassi.
:festaaa:
Quinta vittoria consecutiva.....e pensare che ai tempi d'oro,era normale prassi.
:festaaa:Purtroppo è arrivato tardi per la Champions.. Ma tanto di cappello per ringhio
Sergio72
18/03/2018, 20:16
E' un motivatore della vecchia scuola .
Tecnicamente non saprei dire se ci sa fare o no , ma certo è che tira fuori il meglio da quel poco che ha a disposizione
streetTux
18/03/2018, 20:20
il Cagliari nei minuti di recupero ribalta una sconfitta pesantissima in 3 punti che probabilmente valgono la salvezza "certa" :oook:
male la Juventus che ridà speranze al Napoli :wacko:
E' un motivatore della vecchia scuola .
Tecnicamente non saprei dire se ci sa fare o no , ma certo è che tira fuori il meglio da quel poco che ha a disposizioneHa veramente poco a disposizione, come motivatore ricorda conte.. Tecnicamente non è giudicabile con questa rosa, sicuramente con Montella non eravamo in zona Europa League
Monacograu
18/03/2018, 23:06
Ha veramente poco a disposizione, come motivatore ricorda conte.. Tecnicamente non è giudicabile con questa rosa, sicuramente con Montella non eravamo in zona Europa League
Ma quel Montella non è lo stesso che ha portato il Siviglia ai quarti? :cipenso:
navigator
19/03/2018, 08:27
il Cagliari nei minuti di recupero ribalta una sconfitta pesantissima in 3 punti che probabilmente valgono la salvezza "certa" :oook:
tre punti rubati.... primo tiro al 92° e almeno 10 occasioni pulite per il Benevento... c'è molto da lavorare perchè così si rischia con appena 29 punti in classifica anche se qualche punto sulla terzultima lo abbiamo.
Regalino pure dall'arbitro che non ha espulso Castan...
streetTux
19/03/2018, 10:09
vero, però per una volta il culo ce l'ha avuto il Casteddu vah :oook:
sinceramente fino a ieri ero convinto che il Cagliari l'anno prossimo avrebbe giocato in B, dopo la vittoria che non prevedevo contro il Benevento la vedo più rosea.. certo, da qui a fine anno, l'unica partita da giocarsi la vedo contro la fuffa Hellas, gli altri scontri finiranno male temo :(
Ma quel Montella non è lo stesso che ha portato il Siviglia ai quarti? :cipenso:Si... Si è ritrovato la sua squadra già avanti in Champions e in quella doppia sfida ha fatto bene.. In campionato prende delle sonore sberle... È innegabile che il suo Milan era più molle.. Una volta sotto non recuperava mai
Monacograu
19/03/2018, 11:26
Si... Si è ritrovato la sua squadra già avanti in Champions e in quella doppia sfida ha fatto bene.. In campionato prende delle sonore sberle... È innegabile che il suo Milan era più molle.. Una volta sotto non recuperava mai
C’è a chi piace stare sotto :)
PS: hai visto che spettacolo ieri Vale? E’ arrivato terzo! :w00t:
navigator
19/03/2018, 11:33
vero, però per una volta il culo ce l'ha avuto il Casteddu vah :oook:
sinceramente fino a ieri ero convinto che il Cagliari l'anno prossimo avrebbe giocato in B, dopo la vittoria che non prevedevo contro il Benevento la vedo più rosea.. certo, da qui a fine anno, l'unica partita da giocarsi la vedo contro la fuffa Hellas, gli altri scontri finiranno male temo :(
A Verona sarà tostissima soprattutto con questo atteggiamento attendistico e rinunciatario che porta solo a soffrire 90 min e a sperare di non prenderle. Mi auguro che il rientro prossimo di Cigarini porti a qualche idea di gioco in più. Adesso la sosta spero che porti consiglio e non euforia per questa vittoria immeritata... ma se non aumenta il ritmo e l' intensità (che tirano fuori solo quando sono disperati) non vedo nulla di buono per il finale.
C’è a chi piace stare sotto :)
PS: hai visto che spettacolo ieri Vale? E’ arrivato terzo! :w00t:La mia tv ha trasmesso solo i primi 2 sul podio :cry:
fozza loma fozza ningia! :w00t:
Sergio72
19/03/2018, 13:36
questa mattina apro il giornale di Vicensa , e chi ti trovo nella pagina dello sport ?
Un giovanissimo Roberto Baggio :w00t: ... che cucciolo che era quando vestiva la casacca biancorossa :biggrin3:
244673
gixxer73
19/03/2018, 13:46
Il più grande
streetTux
19/03/2018, 13:50
q8 abbestia :wub:
cicorunner
19/03/2018, 14:37
Una squadra che punta alla CL pareggia 0-0 con la Spal
Chissà che risate a Madrid....
Livello scandaloso
armageddon
19/03/2018, 16:07
Una squadra che punta alla CL pareggia 0-0 con la Spal
Chissà che risate a Madrid....
Livello scandaloso
Kiev Kiev Kievv'emmuort pur chist'ann vincimm stu ciddon:biggrin3:
votalele
19/03/2018, 20:45
Il Real in campionato non ride molto. Non credo che contro la Spal abbiano sputato l'anima.
Quanto al gioco, oltre al Napoli chi gioca bene? La Lazio? A tratti, come noi.
Nickmazza17
20/03/2018, 11:01
244681
La corsa salvezza è ancora aperta, il punto con la Juve è oro colato. Adesso tutti a Genova
244681
La corsa salvezza è ancora aperta, il punto con la Juve è oro colato. Adesso tutti a Genovali mortacci vostra e il pullman che avete piazzato davanti alla porta :D
Intanto mr li è praticamente fallito, il Milan andrà nelle mani del fondo speculativo Elliot.... Staremo a vedere :cry:
carmelo23
21/03/2018, 12:51
Intanto mr li è praticamente fallito, il Milan andrà nelle mani del fondo speculativo Elliot.... Staremo a vedere :cry:
Mai una gioia!!!!:piango_a_dirotto:
Monacograu
21/03/2018, 13:51
Oh! Ogni tanto una bella notizia arriva! :)
Sergio72
21/03/2018, 16:46
con una mossa da drago , Silvio potrebbe ricomprarlo a metà di quanto lo ha venduto , approfittando così per riciclare altri bei milioncini nascosti qua e là .
Cribbio , è un genio assoluto !!!
votalele
22/03/2018, 08:26
Ma no, il Milan brucia 100 milioni all'anno, anche regalato è un pessimo affare.
Mi domando se riusciranno a finire il Campionato.
Il Milan ha una immensa garanzia.. Il fondo Elliot...
Un fondo speculativo che deve rientrare dei 300 milioni prestati... Diventerà proprietario e avrà tutto l'interesse a far sì che il Milan sia appetibile a futuri acquirenti.. Quindi chi crede nel fallimento del brand Milan ha visto diversi film...
carmelo23
22/03/2018, 08:58
Un fondo speculativo che deve rientrare dei 300 milioni prestati... Diventerà proprietario e avrà tutto l'interesse a far sì che il Milan sia appetibile a futuri acquirenti.. Quindi chi crede nel fallimento del brand Milan ha visto diversi film...
Quoto....è proprio cosi!:oook:
votalele
22/03/2018, 10:07
È nel mentre che non si può dire cosa succede. Magari un calo in campo, un fuggi fuggi di giocatori a giugno, magari niente.
Però difficilmente l'anno prossimo il Milan sarà in corsa per lo scudetto.
È nel mentre che non si può dire cosa succede. Magari un calo in campo, un fuggi fuggi di giocatori a giugno, magari niente.
Però difficilmente l'anno prossimo il Milan sarà in corsa per lo scudetto.Esatto.. Il problema è adesso.. E sicuramente non sarà un Milan competitivo per lo scudetto nel breve periodo.. Ormai ci siamo abituati ad esser una provinciale di lusso...
Nel medio termine si sistemerà tutto
Monacograu
22/03/2018, 10:54
Prima ci illudi....
e poi chi disolludi...
Prima ci illudi....
e poi chi disolludi...
fortuna che ci sono io!
fozza liomma folza lingia!
Monacograu
22/03/2018, 11:04
fortuna che ci sono io!
fozza liomma folza lingia!
Pronuncia bene alrimenti ti mando a cena con jamex :dry:
PS: ti faccio notare che dal momento che hai cominciato a storpiare il Napoli ha recuperato 2 punti...:dubbio:
Pronuncia bene alrimenti ti mando a cena con jamex :dry:
PS: ti faccio notare che dal momento che hai cominciato a storpiare il Napoli ha recuperato 2 punti...:dubbio:
porca paletta è vero :D
La Roma (e il Sassuolo) mi hanno rovinato un fantastico fantacalcio.. Quello ufficiale della gazzetta dello sport... Ero arrivato ad un punto incredibile... Tiferò per la Lazio in Champions e li emiliani in B :cry:
Ero arrivato ai 128esimi si finale (ovvero 256 squadre su oltre 100.000 iscritte) :cry:
Monacograu
22/03/2018, 12:45
La Roma (e il Sassuolo) mi hanno rovinato un fantastico fantacalcio.. Quello ufficiale della gazzetta dello sport... Ero arrivato ad un punto incredibile... Tiferò per la Lazio in Champions e li emiliani in B :cry:
Ero arrivato ai 128esimi si finale (ovvero 256 squadre su oltre 100.000 iscritte) :cry:
Peccato mi stavi simpatico...nonostante certe dubbie amicizie romane...:)...ma per colpa delle tue idee politiche e calcistiche mi trovo costretto a bucarti le gomme della macchina, invernali ed estive ...
Minkia, non hai un'idea una decente! :senzaundente:
Ci ha già pensato l'E45 con gomma tranciata :cry:
Maledetto Di Francesco... Bastava mettesse Under 10 minuti prima
Monacograu
22/03/2018, 12:59
Ci ha già pensato l'E45 con gomma tranciata :cry:
Maledetto Di Francesco... Bastava mettesse Under 10 minuti prima
?
Per il fantacalcio :dry: ufficiale della gazzetta... Un giocatore per prendere il voto deve giocare almeno 15 minuti..
Non potendo fare cambi ho dovuto schierare under.. L ha messo al minuto 83 e ho perso per 0,5... Perché non ha preso il voto
Monacograu
22/03/2018, 13:15
Per il fantacalcio :dry: ufficiale della gazzetta... Un giocatore per prendere il voto deve giocare almeno 15 minuti..
Non potendo fare cambi ho dovuto schierare under.. L ha messo al minuto 83 e ho perso per 0,5... Perché non ha preso il voto
E son problemi! :) :lingua:
E son problemi! :) :lingua:Per carità sono cazzate :senzaundente: ma per arrivare a questo ci avevo messo solo 10 anni :cry:
Monacograu
22/03/2018, 13:21
Per carità sono cazzate :senzaundente: ma per arrivare a questo ci avevo messo solo 10 anni :cry:
E pensare che di metterlo all'83 lìho suggerito io all'amico difra...proprio per batterti al fantacalcio :ph34r:
E pensare che di metterlo all'83 lìho suggerito io all'amico difra...proprio per batterti al fantacalcio :ph34r:Spero arriviate quinti dopo la Lazio :dry:
Monacograu
22/03/2018, 13:56
Spero arriviate quinti dopo la Lazio :dry:
Spero falliate prima della fine del campionato. Radiati. :dry:
ciccio75
22/03/2018, 16:17
244834
:ph34r::laugh2:
votalele
22/03/2018, 16:53
Non capisco il bergamasco.
Altro articolo sul Milan del Sole 24ore secondo cui la società complessivamente avrebbe 570 milioni di debiti, il 2017 può chiudere con un passivo di 70 milioni ed i ricavi sono invariati, contrariamente al business plan presentato in Uefa che prevedeva un incremento del 30%.
Inoltre la proprietà delle azioni è della Rossoneri SI che però tramite due società di Hong Kong è posseduta da una società alle Isole Virgin, di cui non si hanno informazioni.
Ora, al di là del tifo, stiamo parlando della squadra italiana più vittoriosa in campo internazionale, famosa in tutto il mondo e con decine di milioni di tifosi, oltre che di una azienda da 700 milioni.
Se ci fosse qualcosa di losco, e il Milan dovesse avere problemi, o addirittura rischiare il fallimento, a tutti questi milioni di tifosi qualcuno dovrà delle spiegazioni.
E mi riferisco in primis a Silvio Berlusconi, poi alla Fininvest, alla banca Rotschild con tutti i suoi superesperti, la Guardia di Finanza, e infine la FIGC, il cui Commissario settimane fa cadeva dal pero, della cosa se ne è appena parlato ( da 10 mesi!) Mi informerò dal Milan quando verranno a Roma.
Si sarà informato? O ha altro da fare è questa è una quisquilia?
carmelo23
23/03/2018, 17:47
Non capisco il bergamasco.
Altro articolo sul Milan del Sole 24ore secondo cui la società complessivamente avrebbe 570 milioni di debiti, il 2017 può chiudere con un passivo di 70 milioni ed i ricavi sono invariati, contrariamente al business plan presentato in Uefa che prevedeva un incremento del 30%.
Inoltre la proprietà delle azioni è della Rossoneri SI che però tramite due società di Hong Kong è posseduta da una società alle Isole Virgin, di cui non si hanno informazioni.
Ora, al di là del tifo, stiamo parlando della squadra italiana più vittoriosa in campo internazionale, famosa in tutto il mondo e con decine di milioni di tifosi, oltre che di una azienda da 700 milioni.
Se ci fosse qualcosa di losco, e il Milan dovesse avere problemi, o addirittura rischiare il fallimento, a tutti questi milioni di tifosi qualcuno dovrà delle spiegazioni.
E mi riferisco in primis a Silvio Berlusconi, poi alla Fininvest, alla banca Rotschild con tutti i suoi superesperti, la Guardia di Finanza, e infine la FIGC, il cui Commissario settimane fa cadeva dal pero, della cosa se ne è appena parlato ( da 10 mesi!) Mi informerò dal Milan quando verranno a Roma.
Si sarà informato? O ha altro da fare è questa è una quisquilia?
Milan, c'è Usmanov in pole per l'acquisizione del club - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/milan-c-%C3%A8-usmanov-in-pole-per-l-acquisizione-del-club_1204152-201802a.shtml)
votalele
23/03/2018, 18:10
Milan, c'è Usmanov in pole per l'acquisizione del club - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/milan-c-%C3%A8-usmanov-in-pole-per-l-acquisizione-del-club_1204152-201802a.shtml)
Sarà sicuramente vero, però lo dice Mediaset. In ogni caso questo non cancella il fatto che Berlusconi dopo tanti proclami ha venduto(?) a non si sa bene chi. Bene che vada il Milan passerà di mano, e per un paio d'anni di essere competitivi non se ne parla.
carmelo23
23/03/2018, 18:12
Sarà sicuramente vero, però lo dice Mediaset. In ogni caso questo non cancella il fatto che Berlusconi dopo tanti proclami ha venduto(?) a non si sa bene chi. Bene che vada il Milan passerà di mano, e per un paio d'anni di essere competitivi non se ne parla.
Se tutto va bene!!!!!!!!!!
Monacograu
23/03/2018, 21:05
Beh, considerando che è la squadra del berlusca e di jamex mi sembra una buona notizia :)
Manuele91
23/03/2018, 22:51
Amichevole argentina-italia...messi e aguero in panca...dybala e icardi non convocati...vabe poteva andare peggio del 2 a 0 😂
votalele
24/03/2018, 08:20
La Nazionale è questa, per ora. E quando si ritireranno Buffon Chiellini e Bonucci sarà ancora peggio. Speriamo che in un paio d'anni venga fuori qualche fenomeno.
La Nazionale è questa, per ora. E quando si ritireranno Buffon Chiellini e Bonucci sarà ancora peggio. Speriamo che in un paio d'anni venga fuori qualche fenomeno.
se le squadre continuano a cercare giocatori all'estero..questa è la fine che ci meritiamo
votalele
24/03/2018, 09:47
Intanto De Sciglio, desaparecido nel Milan adesso è in nazionale è a quanto pare è stato uno dei migliori, quindi penso che verrà riconfermato.
Grazie Fassone e Mirabelli!
io darei fiducia a gigi di Biagio senza farlo passare da traghettatore,Ancelotti e Mancini sono due grandi pezzi di merda,se la tirano..e io per l'atteggiamento che stanno avendo gli avrei scartati a priori.spero che Gigi faccia molto bene da poter essere confermato a tutti gli effetti
Sergio72
24/03/2018, 18:31
io darei fiducia a gigi di Biagio senza farlo passare da traghettatore,Ancelotti e Mancini sono due grandi pezzi di merda,se la tirano..e io per l'atteggiamento che stanno avendo gli avrei scartati a priori.spero che Gigi faccia molto bene da poter essere confermato a tutti gli effetti
più che altro , Ancelotti ed il Mancio penso siano più adatti ad una squadra già in buona parte formata , che possa puntare ai Grandi risultati e gestire la pressione delle Grandi sfide .
Con la Nazionale attuale è un pò come ripartire dalla serie B o C .
Ci vuole un selezionatore capace di ridare fiducia e serenità , uno che sa trattare con i giovani e meno esperti e bisogna avere pazienza , perchè i giovani e meno esperti potrebbero essere i pilasti del futuro .
votalele
28/03/2018, 10:12
Non avrei mai pensato di doverlo dire, ma, viste le prestazioni di Insigne Immobile e Belotti in nazionale, l'idea di convocare Balotelli non sembra più così assurda.
ciccio75
28/03/2018, 20:27
Domenica torna il campionato. Della partita con la nazionale non fregava proprio a nessuno.
Monacograu
28/03/2018, 20:50
Quale nazionale? Perché, giocava la nazionale? :cipenso:
io avrei continuato con di biagio
votalele
31/03/2018, 22:38
Domenica torna il campionato. Della partita con la nazionale non fregava proprio a nessuno.
Era meglio se non tornava.
Manuele91
31/03/2018, 22:42
Vabe dai nn male l allenamento per martedi 😂😂😂
Ieri sera buon Milan che ha avuto il coraggio di giocarsela a viso aperto con una squadra molto più forte, per un ora siamo stati alla pari poi la rosa immensa della Juve ha fatto la differenza, loro hanno messo costa e quadrado e noi Montolivo e kalinic...
Sergio72
01/04/2018, 08:24
245014
carmelo23
01/04/2018, 09:15
245014
Pasqua amara per noi milanisti:piango_a_dirotto:
votalele
01/04/2018, 09:33
Scoperto il vero obiettivo del Napoli: arrivare a 87 punti!
Monacograu
01/04/2018, 09:47
Ieri sera buon Milan che ha avuto il coraggio di giocarsela a viso aperto con una squadra molto più forte, per un ora siamo stati alla pari poi la rosa immensa della Juve ha fatto la differenza, loro hanno messo costa e quadrado e noi Montolivo e kalinic...
Guarda, secondo me il risultato è ingiusto, il primo tempo lì avete messi sotto, il secondo più equilibrato...vi ha detto male
Poi è ovvio che le individualità fanno la differenza è, in questo caso, una grande differenza
Vabe dai nn male l allenamento per martedi
Non l’hai vista la partita vero? :cipenso:
Massì, dai, ingiustiziaaaaaaaa :)
Visto che saremo schiacciati dalla squadra più forte del mondo, almeno ci concentriamo sul campionato
E a ringhio la coppa Italia
Io intanto tifo per la Roma in champions
Manuele91
01/04/2018, 13:17
Vista o no alla fine ha ragione allegri conta il risultato perche la squadra che gioca il calcio piu bello del globo terracqueo ha pareggiato col sassuolo...poi o la juve nn credo abbia giocato al 100% sapendo di giocare martedi contro una squadra che probabilmente ci manda a ca
votalele
01/04/2018, 13:31
Se vinciamo sarà lo scudetto più difficile dopo il primo.
Onore al Napoli che è riuscito a tenere il passo.
Quanto agli altri, giocano un altro campionato.
Sergio72
01/04/2018, 17:42
La Juve ha un calendario molto più difficile del Napoli , ma entrambe fino allo scontro diretto hanno un percorso equivalente.
La sfida Juve Napoli sarà decisiva
Monacograu
01/04/2018, 20:52
Vista o no alla fine ha ragione allegri conta il risultato perche la squadra che gioca il calcio piu bello del globo terracqueo ha pareggiato col sassuolo...poi o la juve nn credo abbia giocato al 100% sapendo di giocare martedi contro una squadra che probabilmente ci manda a ca
Ma infatti io mi riferivo al fatto che hai definito la partita un allenamento.
Evidentemente avevo ragione, non l’hai vista ;)
Poi che conti il risultato è ovvio e in questo la Juve è, davvero, imbattibile.
Massì, dai, ingiustiziaaaaaaaa :)
Visto che saremo schiacciati dalla squadra più forte del mondo, almeno ci concentriamo sul campionato
E a ringhio la coppa Italia
Io intanto tifo per la Roma in champions
Finale Juve Barca.
A certe cose, ci avete abituati, ora non vi potete tirare indietro :)
Fino al 60esimo secondo me meritavamo anche piu del pareggio ma le partite durano 90 minuti.. Poi ci hanno messo dietro e inserito fuoriclasse legittimando il vantaggio
Sergio72
02/04/2018, 13:19
jamex (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/jamex.html) , per me fino al 50esimo il Milan meritava il vantaggio .
giocatori in buon pressing , tanta grinta e mai mollare !
Una squadra in pieno stile Gattuso :oook:
poi c' è stato un pò di calo fisico , e la Juve ha messo in campo forze fresche e talentuose .
Un pareggio sarebbe stato il risultato finale più giusto come verdetto del campo . Una vittoria così larga della Juve è una differenza eccessiva tra Juve e Milan , che in fondo hanno giocato alla pari
votalele
02/04/2018, 17:04
La partita della stagione per il Milan è mercoledì.
Vai Rino facci sognare.
jamex (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/jamex.html) , per me fino al 50esimo il Milan meritava il vantaggio .
giocatori in buon pressing , tanta grinta e mai mollare !
Una squadra in pieno stile Gattuso :oook:
poi c' è stato un pò di calo fisico , e la Juve ha messo in campo forze fresche e talentuose .
Un pareggio sarebbe stato il risultato finale più giusto come verdetto del campo . Una vittoria così larga della Juve è una differenza eccessiva tra Juve e Milan , che in fondo hanno giocato alla pariPunti di vista rispettabili, se avessimo strappato un punto non sarebbe stato certamente uno scandalo, ma negli ultimi 25 30 minuti ci hanno chiuso nella nostra area.. In più hanno messo in campo un fuoriclasse dietro l'altro ..è normale, forse anche giusto, che abbiano vinto loro. Nulla toglie che sono felice della partita fatta dai giocatori
streetTux
03/04/2018, 09:32
anche se la lotta giù si fa ardua e rimanere in serie A inizia ad essere dura davvero, mi sento comunque in dovere di dire:
GRAZIE SASSUOLO
anche se la lotta giù si fa ardua e rimanere in serie A inizia ad essere dura davvero, mi sento comunque in dovere di dire:
GRAZIE SASSUOLO
.......ha solo obbedito ad ordini superiori
https://www.youtube.com/watch?v=ro3LuDZn6L0
:w00t:
Monacograu
03/04/2018, 11:24
Dai che oggi è dura...ma quasi quasi qualcosa sulla rubentus lo punto...hai visto mai...:ph34r:
PS: comuqnue domani a Barcellona non sono per niente fomentati, non credo ce ne faranno più di 6 o 7... https://video.repubblica.it/sport/c-league-il-barcellona-sfida-la-roma-centomila-gladiatori-vi-aspettano-nel-nostro-colosseo/301288/301919?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P5-S1.4-T1
massimio
03/04/2018, 12:20
Dai che oggi è dura...ma quasi quasi qualcosa sulla rubentus lo punto...hai visto mai...:ph34r:
PS: comuqnue domani a Barcellona non sono per niente fomentati, non credo ce ne faranno più di 6 o 7... https://video.repubblica.it/sport/c-league-il-barcellona-sfida-la-roma-centomila-gladiatori-vi-aspettano-nel-nostro-colosseo/301288/301919?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P5-S1.4-T1
:ph34r:non so neanche se guardarla la Partita.....................................
Monacograu
03/04/2018, 16:27
:ph34r:non so neanche se guardarla la Partita.....................................
Guarda, io metto un limite a 12goal subiti in queste due partite...fino a 1 milione a goal secondo me ne è valsa comunque la pena :senzaundente:
votalele
03/04/2018, 16:52
Si ma non è che hanno già vinto perché si chiama Barcellona. La Roma se la gioca. Meglio la prima là, che se va bene a Roma si può vincere.
Per noi è un'altra faccenda: noi vogliamo vincere.
Monacograu
03/04/2018, 19:53
Si ma non è che hanno già vinto perché si chiama Barcellona. La Roma se la gioca. Meglio la prima là, che se va bene a Roma si può vincere.
Si, a tressette :)
Per noi è un'altra faccenda: noi vogliamo vincere.
Ovvio, vi vogliamo in finale :oook:
gixxer73
03/04/2018, 20:49
Credo che arrivare tra le prime 8 sarà il nostro massimo quest'anno ...
Ovviamente spero tanto di sbagliarmi ,però ....
Monacograu
03/04/2018, 21:16
Credo che arrivare tra le prime 8 sarà il nostro massimo quest'anno ...
Ovviamente spero tanto di sbagliarmi ,però ....
Dai che ve la state giocando, non disperare :oook:
gixxer73
03/04/2018, 21:23
Non dispero ,son realista e tranquillo ...
Infine vedi la rovesciata di Ronaldo e capisci che non ci sono caxxi ... [emoji28]