PDA

Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XI)



Pagine : [1] 2 3

macheamico6
05/05/2018, 19:07
YES, WE CAN
(juve in CL docet)

urasch
05/05/2018, 20:06
forza bari è stato detto?

gixxer73
05/05/2018, 20:34
Un altro passetto ...

ciccio75
05/05/2018, 21:42
Scommetto che c'è stato qualche episodio dubbio a favore dei gobbi....

Magari mi sbaglio ma penso di andare sul sicuro

Speriamo che il Napoli perda così finisce sta buffonata.

gixxer73
05/05/2018, 22:10
Lo spero, così finiscono sti piagnistei .... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180505/7ceb39d53235376301dca766052499af.jpg

ciccio75
05/05/2018, 22:19
Si certo,come no

A chi non piacerebbe vincere così....:oook:

Sergio72
06/05/2018, 04:13
Gombloddo !
Gambionato farzato !!!
Se Rugani ieri avesse preso il cartellino rosso , oggi il Napoli non avrebbe perso in casa con il Toro

Scudetto all’ Indà e Giuve in B


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Manuele91
06/05/2018, 06:56
A me cmq il rigore fischiato per il bologna mi sembrava un po leggerino...nel secondo tempo rigore discutibile non fischiato alla juve sulla trattenuta a cuadrado .

Duglas costa come corre che ha 4 gambe 😂😂😂

gixxer73
06/05/2018, 07:28
Si certo,come no

A chi non piacerebbe vincere così....:oook:A voi no , voi siete amanti del bel gioco e siete onesti ...🤣

votalele
06/05/2018, 09:52
Intanto la notizia bomba passa inosservata: Sarri se ne va.

Se il gioco del Napoli è merito all'ottanta percento a Sarri li vedo male l'anno prossimo.

chiarion johnnj
06/05/2018, 10:03
Per loro è meglio se arriva uno più concreto che bello
Intanto la notizia bomba passa inosservata: Sarri se ne va.

Se il gioco del Napoli è merito all'ottanta percento a Sarri li vedo male l'anno prossimo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

votalele
06/05/2018, 11:07
Per loro è meglio se arriva uno più concreto che bello

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Dici che dovevano mandarlo via prima?

Fermissimo
06/05/2018, 11:47
purtroppo a breve anche Sarri potrebbe guadagnarsi il titolo di traditore...

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/05-05-2018/napoli-sarri-furioso-tensione-de-laurentiis-pronto-anche-dimettersi-2601099680221.shtml

Manuele91
06/05/2018, 13:37
Sarri alla juve gombloddo cor engrato pure lui😂😂😂

gadano
06/05/2018, 14:48
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dalla piramide del cocco


[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dalla piramide del cocco

Cosa dice il sindaco??!!!!!![emoji41][emoji448]


Inviato dalla piramide del cocco

Monacograu
06/05/2018, 15:20
L’Atlanta è insensibile....e Il Torino ha un bidone della spazzatura al posto del cuore...:D

streetTux
06/05/2018, 15:40
Chievo che batte il Crotone e praticamente guadagna la salvezza a discapito del Cagliari che, mi duole dirlo, merita la retrocessione :(

bello vedere il Napoli fermato dal Torino :oook:
testimonianza che bisogna darsi da fare in campo invece che piangere davanti ai giornalisti.

auguro a Sarri di andarsene da quel postaccio.
è un grande professionista e merita di meglio.

chiarion johnnj
06/05/2018, 15:54
Chievo che batte il Crotone e praticamente guadagna la salvezza a discapito del Cagliari che, mi duole dirlo, merita la retrocessione :(
Aspetta...,ci sono 6 punti ancora...


Dici che dovevano mandarlo via prima?

No,è lui che sbaglia,se crede di poter vincere un campionato facendo giocare solo 11 giocatori...

streetTux
06/05/2018, 16:02
eh, il Cagliari ha Roma, Fiorentina e Atalanta.. temo serva un miracolo per fare qualche punto con queste qui..

winter1969
06/05/2018, 16:05
Per loro è meglio se arriva uno più concreto che bello

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Senza Sarri e con questa rosa li vedo malissimo.

votalele
06/05/2018, 16:06
Direi che sono sette, e in totale fanno...fanno... boh, chi se ne importa.
Adesso partita fondamentale mercoledì per aggiungere qualche record.
E al calciomercato poi aggiungere qualcuno più forte.
Mi spiace per gli antijuventini ma li vedo malissimo anche l'hanno prossimo.

winter1969
06/05/2018, 16:09
eh, il Cagliari ha Roma, Fiorentina e Atalanta.. temo serva un miracolo per fare qualche punto con queste qui..

Contro la Roma sono 3 punti sicuri :ph34r:

Manuele91
06/05/2018, 16:09
Direi che sono sette, e in totale fanno...fanno... boh, chi se ne importa.
Adesso partita fondamentale mercoledì per aggiungere qualche record.
E al calciomercato poi aggiungere qualcuno più forte.
Mi spiace per gli antijuventini ma li vedo malissimo anche l'hanno prossimo.

Malissimo non lo so...sono convinto che con questo ormai settimo scudo il prossimo anno puntiamo tutto sulla cl e il campionato verrá per secondo

winter1969
06/05/2018, 16:11
Malissimo non lo so...sono convinto che con questo ormai settimo scudo il prossimo anno puntiamo tutto sulla cl e il campionato verrá per secondo

Puntare solo sulla CL è rischioso,non serve solo avere una gran squadra,serve anche tanta "fortuna"

macheamico6
06/05/2018, 16:13
però se i gobbi le perdono tutte e due 0-4,
e il Napoli le vince entrambe 4-0...... :cipenso:
niente da fare, pure in questo caso gobbi al 7° :incaz:

però però..... se una qualsuasi della quattro finisse 5-0 o 0-5 ...... :fisch:

ciccio75
06/05/2018, 16:33
Spiace per il Cagliari in B.
Cinque calci nel culo all'andata e altri cinque al ritorno.Erano sei punti sicuri.

armageddon
06/05/2018, 16:38
Malissimo non lo so...sono convinto che con questo ormai settimo scudo il prossimo anno puntiamo tutto sulla cl e il campionato verrá per secondo

alza le mani che se dovessi alzare la coppa,poi scendile giù velocemente con un angolo di circa 30° verso il centro,ripeti l'operazione un paio di volte con ritmo,se vuoi puoi aggiungere un leggero fischio:biggrin3:

Sergio72
06/05/2018, 16:39
Puntare solo sulla CL è rischioso,non serve solo avere una gran squadra,serve anche tanta "fortuna"

E' indiscutibile che per una squadra ( come Juve , Atletico , Roma , Napoli , ecc ) che non sia da primissima fascia , la fortuna sia fondamentale nella CL .
Un sorteggio duro può compromettere il percorso , come accaduto quest' anno alla Juve ( che a parere mio rimane comunque tra le prime d' Europa come potenziale , ma più o meno giustamente ... con buona dose di sfortuna all' urna , è uscita ai quarti )

La CL per squadre di seconda fascia non dovrebbe mai essere il primo obiettivo , sacrificando il campionato .
Questa è roba da Real Madrid .
Vero anche che con 4 squadre ammesse alla CL , le cose cambiano , ed anche un terzo posto va bene , purchè si raggiunga almeno una semifinale di CL , se non altro per gli introiti che poi si dovrebbero trasformare in calcio mercato .

Ma il primo vero problema per le italiane , è non farsi depredare dalle Grandi società europee , quelle con i pacchi di milioni di euro , di quelle offerte che non puoi rifiutare , sconquassando poi l' intero assetto di squadra per la mancanza di giocatori fondamentali nei ruoli chiave .

Fermissimo
06/05/2018, 16:56
il "bello" del calcio a tutte le latitudini, ieri per esempio il team manager del Chievo preso a schiaffi dai civilissimi tifosi clivensi...oggi questo...ma ovviamente rimarranno a piede libero


https://www.youtube.com/watch?v=jSxdGq4Cgzs

ciccio75
06/05/2018, 17:09
E' indiscutibile che per una squadra ( come Juve , Atletico , Roma , Napoli , ecc ) che non sia da primissima fascia , la fortuna sia fondamentale nella CL .
Un sorteggio duro può compromettere il percorso , come accaduto quest' anno alla Juve ( che a parere mio rimane comunque tra le prime d' Europa come potenziale , ma più o meno giustamente ... con buona dose di sfortuna all' urna , è uscita ai quarti )

La CL per squadre di seconda fascia non dovrebbe mai essere il primo obiettivo , sacrificando il campionato .
Questa è roba da Rela Madrid .
Vero anche che con 4 squadre ammesse alla CL , le cose cambiano , ed anche un terzo posto va bene , purchè si raggiunga almeno una semifinale di CL , se non altro per gli introiti che poi si dovrebbero trasformare in calcio mercato .

Ma il primo vero problema per le italiane , è non farsi depredare dalle Grandi società europee , quelle con i pacchi di milioni di euro , di quelle offerte che non puoi rifiutare , sconquassando poi l' intero assetto di squadra per la mancanza di giocatori fondamentali nei ruoli chiave .

Quando dall'estero arrivano ad offrire il triplo dello stipendio ad un tuo giocatore puoi opporti fino ad un certo punto.
Le italiane da parte loro possono ambire solo a qualche panchinaro delle big d'europa e sperare di avere fortuna(tipo la Juve con Costa).
Poi magari la cl la vinci uguale ma devi avere una serie di colpi di culo non indifferenti e giocare in un campionato dove non hai più niente da giocarti perche i tuoi obbiettivi li hai già raggiunti o non ne hai affatto.

winter1969
06/05/2018, 17:31
E' indiscutibile che per una squadra ( come Juve , Atletico , Roma , Napoli , ecc ) che non sia da primissima fascia , la fortuna sia fondamentale nella CL .
Un sorteggio duro può compromettere il percorso , come accaduto quest' anno alla Juve ( che a parere mio rimane comunque tra le prime d' Europa come potenziale , ma più o meno giustamente ... con buona dose di sfortuna all' urna , è uscita ai quarti )

La CL per squadre di seconda fascia non dovrebbe mai essere il primo obiettivo , sacrificando il campionato .
Questa è roba da Real Madrid .
Vero anche che con 4 squadre ammesse alla CL , le cose cambiano , ed anche un terzo posto va bene , purchè si raggiunga almeno una semifinale di CL , se non altro per gli introiti che poi si dovrebbero trasformare in calcio mercato .

Ma il primo vero problema per le italiane , è non farsi depredare dalle Grandi società europee , quelle con i pacchi di milioni di euro , di quelle offerte che non puoi rifiutare , sconquassando poi l' intero assetto di squadra per la mancanza di giocatori fondamentali nei ruoli chiave .La fortuna serve anche al Real, con un arbitro decente la finale la guardavo comodamente seduti in poltrona.

Inviato da Calcinelli

Monacograu
06/05/2018, 17:37
Direi che sono sette, e in totale fanno...fanno... boh, chi se ne importa.
Adesso partita fondamentale mercoledì per aggiungere qualche record.
E al calciomercato poi aggiungere qualcuno più forte.
Mi spiace per gli antijuventini ma li vedo malissimo anche l'hanno prossimo.

Dai che l’HANNO prossimo vincete la champions :cool:

gixxer73
06/05/2018, 17:38
S
È
H

votalele
06/05/2018, 19:57
Dai che l’HANNO prossimo vincete la champions :cool:
Nel senso che l'hanno ancora nel c...

:laugh2:

streetTux
06/05/2018, 20:05
Spiace per il Cagliari in B.
Cinque calci nel culo all'andata e altri cinque al ritorno.Erano sei punti sicuri.
********************************************* è un prezzo buono da pagare :oook:

Domino
06/05/2018, 20:19
Personalmente mi dispiace che il prossimo anno il campionato di Serie A inizi senza il Cagliari,ma in questa stagione i sardi hanno fatto veramente un pessimo mercato per non parlare degli allenatori che si sono succeduti :madoo: anche per il Verona il discorso non cambia anche se in questo caso la discesa in B degli scaligeri mi provoca qualche piccolo piacere:biggrin3:

PS:comunque la partita non è ancora finita magari la Roma può dimostrare un po’ di pietà per l’ex squadra di Cellino:dubbio:

winter1969
06/05/2018, 20:20
Dai che l’HANNO prossimo vincete la champions :cool:

Allora ci scoMeTo 1000€

Fermissimo
06/05/2018, 20:30
ahia...rigore su Farias negato :w00t:

streetTux
06/05/2018, 20:31
Personalmente mi dispiace che il prossimo anno il campionato di Serie A inizi senza il Cagliari,ma in questa stagione i sardi hanno fatto veramente un pessimo mercato per non parlare degli allenatori che si sono succeduti :madoo: anche per il Verona il discorso non cambia anche se in questo caso la discesa in B degli scaligeri mi provoca qualche piccolo piacere:biggrin3:

PS:comunque la partita non è ancora finita magari la Roma può dimostrare un po’ di pietà per l’ex squadra di Cellino:dubbio:
q8, soprattutto il piacere di vedere retrocedere il Verona :smoke_:

le partite da giocarsi il Cagliari le ha terminate ed è dietro.. ormai i giochi sono fatti, salvo botte di culo epocali.. peccato, ma le scuse stanno a zero.. come ho detto, le partite dove dare tutto erano altre..

vabbè, l'anno prossimo si possono vedere Cagliari e Livorno con pochi spiccioli :oook:

Domino
06/05/2018, 20:37
ahia...rigore su Farias negato :w00t:

Stanno cercando di compensare i rigori che non ci hanno dato con il Liverpool:biggrin3:

macheamico6
06/05/2018, 20:48
Roma ha vinto, esattamente come ne “IL GLADIATORE” :cool:

ciccio75
07/05/2018, 04:46
*********************************************** è un prezzo buono da pagare :oook:
Complimenti per l'alto livello di cultura e ironia del tuo messaggio.E io ingenuo che pensavo che fossero solo perle da stadio....

Ps:un po' di storia ti farebbe bene così sapresti che il colera colpì Cagliari nel 1973

streetTux
07/05/2018, 05:32
mica serve scaldarsi :oook:
purtroppo le paure ci sono, quell'epidemia di cui parli è proprio quella che partì a Napoli e i casi di contaminazione da diossina sono storia molto recente.. capisci che la paura c'è ed è giustificata :oook:

messi@
07/05/2018, 07:40
mica serve scaldarsi :oook:
purtroppo le paure ci sono, quell'epidemia di cui parli è proprio quella che partì a Napoli e i casi di contaminazione da diossina sono storia molto recente.. capisci che la paura c'è ed è giustificata :oook:
qui si parla di calcio e non di epdiemie quindi non ci vedo molta ironia.
cortesemente cerchiamo di rimanere entro i limiti del sano sfottò

macheamico6
07/05/2018, 08:05
ehi modd, mettere gli asterischi in luogo di affermazioni ritenute finsnco meritevoli di sanzione (???),
serve a ben poco se poi non si vanno a modificare eventuali successivi interventi in quote a detti post

streetTux
07/05/2018, 08:07
q8 ma vabbè.. sulla moderazione qui da tempo non mi stupisco più.

messi@
07/05/2018, 08:09
ehi modd, mettere gli asterischi in luogo di affermazioni ritenute finsnco meritevoli di sanzione (???),
serve a ben poco se poi non si vanno a modificare eventuali successivi interventi in quote a detti post
le frasi erano già state cancellato dopo la segnalazione dei post quindi non potevo cancellare nulla.
poi non è una dittatura dove sei mod e di conseguenza disponi del forum a tuo piacimento...si può non credere ma c'è un confronto e si decide come agire...secondo te quindi dovremmo cancellare anche i post che quotano?
si potrebbe fare ma non lo decido io...però posso farlo presente perchè è un'osservazione attenta.


q8 ma vabbè.. sulla moderazione qui da tempo non mi stupisco più.
anche io no mi stupisco più del livello di certi post....

_sabba_
07/05/2018, 08:15
ehi modd, mettere gli asterischi in luogo di affermazioni ritenute finsnco meritevoli di sanzione (???),
serve a ben poco se poi non si vanno a modificare eventuali successivi interventi in quote a detti post
A volte bisogna intervenire più volte proprio per evitare questo.
Faccio presente che se non si aggiorna la pagina web prima di quotare, il post in questione rimane inalterato, quindi anche il relativo "quote".
Non è possibile moderare online a tutti i livelli, perché non tutti i dispositivi collegati a internet sono esattamente "fasati".
Moderare poi implica anche il fatto di farlo con ..... moderazione.
Altrimenti si passa in modalità III Reich con le spiacevoli conseguenze del caso...

E in ogni caso basterebbe una cosa sola: più moderazione mentre si scrive, e questo vale per tutti, nessuno escluso.

macheamico6
07/05/2018, 08:18
le frasi erano già state cancellato dopo la segnalazione dei post quindi non potevo cancellare nulla.
poi non è una dittatura dove sei mod e di conseguenza disponi del forum a tuo piacimento...si può non credere ma c'è un confronto e si decide come agire...secondo te quindi dovremmo cancellare anche i post che quotano?
si potrebbe fare ma non lo decido io...però posso farlo presente perchè è un'osservazione attenta.
Certo che un mod non fà se disfà a suo piacimento, sappiamo tutti che esiste una chat riservata a voi modd dove le decisioni vengono prese collegialmente.
Non per niente ho scritto "ehi modd" con 2due2 "d".
La mia osservazione, più che attenta, è solarmente CORRETTA.

messi@
07/05/2018, 08:28
Certo che un mod non fà se disfà a suo piacimento, sappiamo tutti che esiste una chat riservata a voi modd dove le decisioni vengono prese collegialmente.
Non per niente ho scritto "ehi modd" con 2due2 "d".
La mia osservazione, più che attenta, è solarmente CORRETTA.
come vedi sabba ha spiegato il perchè

e poi dovevi mettere modz....:biggrin3:

mtt199
08/05/2018, 14:43
Si giocano la retrocessione una tra Casteddu e Crotone (Lazio in casa - Napoli fuori), anche se i crotonesi hanno imho molta più "garra" dei sardi (basta vedere come si sono salvati lo scorso anno). Del resto i sardi, a parte Pavoletti, non la buttano dentro manco con le mani.

Io nel frattempo mi sono appena ripreso dai festeggiamenti di domenica sera, dopo essere ripartiti dalla D nel 2014 ora siamo tornati in B!

246496

streetTux
08/05/2018, 14:52
sicuramente se Sau la buttava dentro almeno nel 50% delle occasioni, il Casteddu starebbe giocandosela per l'Europa :wacko:
bisognava fare punti quando si poteva (Bologna, Sassuolo, Genoa e le veronesi) e invece s'è buttato tutto alle ortiche.
merita di salvarsi il Crotone, spero che il Cagliari risalga l'anno prossimo vah..

mtt199
08/05/2018, 15:00
Ommalleo Simpallao
Segna sempre
MARCO SAU!!

(quasi)

Barella MVP della stagione comunque, quest'estate parte sicuro

streetTux
08/05/2018, 16:37
e se lo merita..

Sergio72
09/05/2018, 10:11
246518

navigator
09/05/2018, 12:01
Casteddu é messo malissimo... B vicinissima. Unica possibilità sarebbe prendere almeno un difficilissimo punto tra Firenze e Atalanta in casa che si stanno giocando l'Europa e sperare che il Crotone le perda entrambe ( difficile ma possibile)... a pari punti rimarrebbe in A per classifica avulsa il Cagliari. L' Udinese difficilmente non prenderà punti a Verona... la lascio fuori dai giochi salvezza, il Chievo é oramai virtualmente salvo.
Purtroppo quando ti fai un girone di ritorno da 13 punti andando a fare barricate a Verona e prendendo pure i punti a Benevento immeritatamente... se scende é tutto più che meritato e a questo punto anche le tante sviste VAR e arbitrali passano in secondo piano.
Prevedo l' ultima in casa con l' Atalanta moooolto calda...


Ommalleo Simpallao
Segna sempre
MARCO SAU!!

(quasi)

Barella MVP della stagione comunque, quest'estate parte sicuro

Barella... Pavoletti... Castan... e tanti altri. Perderemo joao pedro per squalifica minimo minimo un anno... squadra da rifondare completamente.

macheamico6
09/05/2018, 16:25
a Roma non si gioca: quest'anno la coppa Italia non verrà assegnata

Ary675
09/05/2018, 20:26
speriamo chiamino meret in nazionale dopo Buffon....

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
09/05/2018, 20:26
alle ore 22:26 del 9 maggio 2018...Roma è BIANCONERA

PS...grazie Gigio

Monacograu
09/05/2018, 20:32
alle ore 22:26 del 9 maggio 2018...Roma è BIANCONERA

PS...grazie Gigio

Ma per carità, Roma è GIALLOROSSA sempre e comunque :w00t:

Ary675
09/05/2018, 20:33
Ma per carità, Roma è GIALLOROSSA sempre e comunque :w00t:se proprio proprio biancoceleste

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

macheamico6
09/05/2018, 20:36
Dollarumma è abbastanza fortissimo

messi@
09/05/2018, 20:44
Alla fine un gol la juve l’ha fatto...e Buffon a dine carriera finalmente impara a respingere i tiri verso la linea laterale e non a centro area...meglio tardi che mai


Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Fermissimo
09/05/2018, 20:48
Ma per carità, Roma è GIALLOROSSA sempre e comunque :w00t:

sono a Roma per lavoro...è piena di noi terroni bianconeri...nell'albergo dove sto verso le 17/18 ne sono arrivate orde...:w00t:

carmelo23
09/05/2018, 20:52
Mi inchino allo strapotere e superiorità della Juventus...che dire???....niente!

votalele
09/05/2018, 20:56
Sette scudetti quattro coppe consecutive, adesso ci scansiamo con la Roma per il vero obiettivo stagionale: tenere l'Inter fuori dalla Champions.

:laugh2:

armageddon
09/05/2018, 20:58
Sette scudetti quattro coppe consecutive, adesso ci scansiamo con la Roma per il vero obiettivo stagionale: tenere l'Inter fuori dalla Champions.

:laugh2:

hai paura di trovartela contro e uscire prima dei quarti?:biggrin3:



ladri ad honorem:w00t:

votalele
09/05/2018, 21:01
hai paura di trovartela contro e uscire prima dei quarti?:biggrin3:



ladri ad honorem:w00t:
Era per non rovinarvi la partita di tresette al mercoledì sera.

Domino
09/05/2018, 21:04
sono a Roma per lavoro...è piena di noi terroni bianconeri...nell'albergo dove sto verso le 17/18 ne sono arrivate orde...:w00t:

Tu ne porti la bandiera come nei gruppi di turisti asiatici che sbarcano a piazza San Pietro?:biggrin3:

Fermissimo
09/05/2018, 21:07
scherzi a parte è inquietante la differenza di prestazione tra il vecchio Buffon ed il giovane Donnarumma...ho sempre pensato che sia tutto mezzi fisici ma per il resto ha molte lacune

se lui prende 6 Milioni allora l'Alisson di quest'anno ne merita 25

votalele
09/05/2018, 21:09
Comunque non sono tutte note negative per il Milan.
Per esempio: Kalinic ha segnato.

:laugh2:

Fermissimo
09/05/2018, 21:11
Tu ne porti la bandiera come nei gruppi di turisti asiatici che sbarcano a piazza San Pietro?:biggrin3:

rispetto agli accenti che sentivo, io posso considerarmi di Bressanone :biggrin3:

messi@
09/05/2018, 21:13
Comunque giusto che la coppa la alzi Buffon...Donnarumma l’avrebbe fatta cadere


Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Lo scrofo
09/05/2018, 21:14
eh vabbe' dai tanto la Uefa se la sono presa lo stesso no?

Domino
09/05/2018, 21:15
rispetto agli accenti che sentivo, io posso considerarmi di Bressanone :biggrin3:

Nel tuo caso dire più altoatesino.....:laugh2:

Monacograu
10/05/2018, 04:05
sono a Roma per lavoro...è piena di noi terroni bianconeri...nell'albergo dove sto verso le 17/18 ne sono arrivate orde...:w00t:

Sono tutti burini, come i lazzzzzzaili, o immigrati irregolari...insomma sono tutti come te :lingua::senzaundente:

Comunque donnarumma è meglio che vada a mangiare patatine in tribuna, è proprio un fruttino :madoo:

mtt199
10/05/2018, 06:48
19 anni

6 MILIONI (+1 se consideriamo il fratello, buono manco per l'interregionale)

RAIOLA KING OF THE WORLD

votalele
10/05/2018, 09:14
Direi che adesso in Nazionale abbiamo il problema del portiere.
Ma non richiamate Buffon per favore, ha già dato.

mtt199
10/05/2018, 09:28
Direi che adesso in Nazionale abbiamo il problema del portiere.
Ma non richiamate Buffon per favore, ha già dato.

Perin Scuffet Meret

Direi che come "scuola di portieri" non abbiamo nulla da invidiare a nessuno, peccato che Scuffet si sia un po' perso ma ricordiamo che questo a 18 anni l'aveva già opzionato l'Atletico

Sarebbe anche ora di dare fiducia a qualche giovane, ma finchè c'è mister sensibile... mah

Fermissimo
10/05/2018, 09:45
Sono tutti burini, come i lazzzzzzaili, o immigrati irregolari...insomma sono tutti come te :lingua::senzaundente:

Comunque donnarumma è meglio che vada a mangiare patatine in tribuna, è proprio un fruttino :madoo:

tutti i rumeni/albanesi che conosco io tifano Roma, giuro...forse perchè è la capitale...boh!

macheamico6
10/05/2018, 09:59
Perin Scuffet Meret



tutti francesi, nobbuoni per la nostra nazionale

votalele
10/05/2018, 10:42
Perin Scuffet Meret

Direi che come "scuola di portieri" non abbiamo nulla da invidiare a nessuno, peccato che Scuffet si sia un po' perso ma ricordiamo che questo a 18 anni l'aveva già opzionato l'Atletico

Sarebbe anche ora di dare fiducia a qualche giovane, ma finchè c'è mister sensibile... mah
Direi più che altro finché il sensibile è ancora il N.° 1 indiscusso.
Ma adesso non ci sarà più, e vedremo i nuovi fenomeni.
L'anno scorso Donnarumma in panchina era per i soliti antijuventini era uno scandalo, adesso si pensa a Meret.
La vedo male.

cicorunner
10/05/2018, 10:44
Posso dire che di coppe Italia e scudetti ne avrei anche le palle piene....
Voglio la Champions....l'unico traguardo che mi darebbe soddisfazione.

Di vincere con ste squadrette da oratorio non è gratificante. Il livello del campionato italiano è imbarazzante, Napoli a parte finché ha tenuto e Roma a sprazzi occasionali...il problema è che il livello della Juventus in Europa è da migliori otto....non oltre!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Fermissimo
10/05/2018, 10:46
buone notizie per i miei amici Domino e Monacograu...Balotelli in arrivo sponda giallorossa...

mtt199
10/05/2018, 11:02
tutti francesi, nobbuoni per la nostra nazionale

libertè
egalitè
vin brulè

Monacograu
10/05/2018, 12:40
Urge trovare lontani parenti italiani ad Allison...


buone notizie per i miei amici Domino e Monacograu...Balotelli in arrivo sponda giallorossa...

T prego no! :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fermissimo
10/05/2018, 12:51
Urge trovare lontani parenti italiani ad Allison...



T prego no! :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sarebbe ancora un buon centravanti se solo avesse la voglia di un Pellissier per esempio

Monacograu
10/05/2018, 13:18
sarebbe ancora un buon centravanti se solo avesse la voglia di un Pellissier per esempio

La capoccia gli manca....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macheamico6
10/05/2018, 14:42
buone notizie per i miei amici @Domino (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=14876) e @Monacograu (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=22321)...Balotelli in arrivo sponda giallorossa...
e così la Roma tornerà a vincere caccósa

Fermissimo
10/05/2018, 14:46
La capoccia gli manca....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, no...la capocchia è bella grossa :biggrin3:

votalele
10/05/2018, 15:33
buone notizie per i miei amici @Domino (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=14876) e @Monacograu (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=22321)...Balotelli in arrivo sponda giallorossa...

Beh meglio di Defrel lo è di sicuro.

macheamico6
10/05/2018, 16:35
secondo me va per l'8°

Sergio72
10/05/2018, 19:36
ieri sera mi è dispiaciuto per Donnarumma.

é un ragazzo , a cui è stata affidata la porta di un club dal palmares spettacolare , e con il fardello di contribuire a farlo risorgere dalle proprie ceneri .

Troppa pressione .
Tropa inesperienza per un ragazzo così giovane .
Quando è rilassato fa anche grandi cose , ma ieri ha avuto chiaramente un crollo mentale .
Sembrava nettamente cagarsi addosso appena vedeva gli attaccanti della Juve arrivare di corsa verso la sua porta . Sperare di non dover intervenire , che perdessero palla o venissero fermati .
Ma inesorabilmente , al momento del suo intervento , lo faceva in modo pauroso , incerto , debole .

Da qui il tracollo rossonero

Un Dommarumma alla Juve si sarebbe fatto qualche anno da vice Buffon , amalgamandosi con calma alla difesa , imparando a gestire lo stress e gli eventuali errori

Fermissimo
10/05/2018, 20:47
ieri sera mi è dispiaciuto per Donnarumma.

é un ragazzo , a cui è stata affidata la porta di un club dal palmares spettacolare , e con il fardello di contribuire a farlo risorgere dalle proprie ceneri .

Troppa pressione .
Tropa inesperienza per un ragazzo così giovane .
Quando è rilassato fa anche grandi cose , ma ieri ha avuto chiaramente un crollo mentale .
Sembrava nettamente cagarsi addosso appena vedeva gli attaccanti della Juve arrivare di corsa verso la sua porta . Sperare di non dover intervenire , che perdessero palla o venissero fermati .
Ma inesorabilmente , al momento del suo intervento , lo faceva in modo pauroso , incerto , debole .

Da qui il tracollo rossonero

Un Dommarumma alla Juve si sarebbe fatto qualche anno da vice Buffon , amalgamandosi con calma alla difesa , imparando a gestire lo stress e gli eventuali errori

il calcio è pieno di talenti mai sbocciati...per me farà una fine ingloriosa rispetto a quello che si prospettava...a 17 anni Buffon ha esordito e non è uscito più...di lui ricordo una cappellata in una delle prime partite con la Juve (palla spiovente che gli sfuggì dalle braccia) ma dopo che per 6 anni non ne aveva fatte...Donnarumma, non per la partita di ieri, ma per il finale della scorsa stagione ed anche per questa non dà garanzie di diventare quello che il suo vate Raiola va facendo intendere...per me sarà un Copparoni (detto col massimo rispetto) qualsiasi

votalele
11/05/2018, 08:50
L'importante è che non venga alla Juve.

cicorunner
11/05/2018, 10:04
L'importante è che non venga alla Juve.

balotelli alla juve potrebbe solo piegare le maglie e pulire le doccie, ma dubito che ne sia capace

mtt199
11/05/2018, 10:26
Per me, la cosa peggiore di Donnarumma è che, in 2 anni, NON è cresciuto.
Le cose che faceva a 17 anni, considerate "spettacolari", diventano quasi "normali" per un portiere da big a 19 anni. Se però sommiamo che con i piedi non sa giocare, e che cappella non dico spesso ma quasi, se non fa il salto di qualità nel prossimo biennio sarà l'ennesimo pompato da Sky, Gazza e affini.

Balotelli: al Nizza ha avuto la sua migliore stagione tra i pro, nelle ultime 2 partite è stato devastante (chiaramente parliamo sempre di Ligue One). Secondo me al 99% quest'estate torna in Italia...

armageddon
11/05/2018, 10:58
Per me, la cosa peggiore di Donnarumma è che, in 2 anni, NON è cresciuto.
Le cose che faceva a 17 anni, considerate "spettacolari", diventano quasi "normali" per un portiere da big a 19 anni. Se però sommiamo che con i piedi non sa giocare, e che cappella non dico spesso ma quasi, se non fa il salto di qualità nel prossimo biennio sarà l'ennesimo pompato da Sky, Gazza e affini.

Balotelli: al Nizza ha avuto la sua migliore stagione tra i pro, nelle ultime 2 partite è stato devastante (chiaramente parliamo sempre di Ligue One). Secondo me al 99% quest'estate torna in Italia...

in vacanza

votalele
11/05/2018, 11:08
balotelli alla juve potrebbe solo piegare le maglie e pulire le doccie, ma dubito che ne sia capace
Parlavo di Donnarumma, che ce ne facciamo di Balotelli? Può andar bene per squadre di seconda fascia.

mtt199
11/05/2018, 11:10
in vacanza

Butto 10 dollari sul Napoli

Monacograu
11/05/2018, 15:17
ieri sera mi è dispiaciuto per Donnarumma.

é un ragazzo , a cui è stata affidata la porta di un club dal palmares spettacolare , e con il fardello di contribuire a farlo risorgere dalle proprie ceneri .

Troppa pressione .
Tropa inesperienza per un ragazzo così giovane .
Quando è rilassato fa anche grandi cose , ma ieri ha avuto chiaramente un crollo mentale .
Sembrava nettamente cagarsi addosso appena vedeva gli attaccanti della Juve arrivare di corsa verso la sua porta . Sperare di non dover intervenire , che perdessero palla o venissero fermati .
Ma inesorabilmente , al momento del suo intervento , lo faceva in modo pauroso , incerto , debole .

Da qui il tracollo rossonero

Un Dommarumma alla Juve si sarebbe fatto qualche anno da vice Buffon , amalgamandosi con calma alla difesa , imparando a gestire lo stress e gli eventuali errori

Donnarumma ha 27 anni, Allison 25...se non erro.

votalele
11/05/2018, 16:28
Sembra che diamo via il panzone.

streetTux
11/05/2018, 16:56
bisogna vedere a quanto

macheamico6
11/05/2018, 17:02
Donnarumma ha 27 anni, Allison 25...se non erro.
di +, di+, molti di+

Monacograu
11/05/2018, 19:47
di +, di+, molti di+

Sorry 19, ho toppato

Lo scrofo
11/05/2018, 20:27
Sembra che diamo via il panzone.

a me basta non vedere il 17 fuori dalla Juve.

Un giocatore cosi' lo clonerei porca troia.

macheamico6
11/05/2018, 21:05
il 17 vi porta sfiga

votalele
12/05/2018, 07:01
Sono voci, credo che invece compreremo parecchi giocatori.
Ci danno per finiti da quattro anni.

ABCDEF
12/05/2018, 08:27
questa si che e' una notizia!

forza lane ale' ale'

Clamoroso, Renzo Rosso esce allo scoperto: “Salverò il Vicenza e farò un’unica grande squadre con il Bassano” – Padova Sport (http://www.padovasport.tv/gallery/clamoroso-renzo-rosso-esce-allo-scoperto-salvero-il-vicenza-e-faro-ununica-grande-squadre-con-il-bassano/?intcmp=bassano-vicenza)

votalele
12/05/2018, 09:22
Prosit!
:laugh2:

Acme
12/05/2018, 12:00
Sorry 19, ho toppato

Se passa alla Juve potrebbe pure averne 27 sul campo :dubbio:

ABCDEF
12/05/2018, 12:55
commenti sulla comunicazione della firma del contratto di de vrj prima di inter lazio ???

macheamico6
12/05/2018, 13:32
commenti sulla comunicazione della firma del contratto di de vrj prima di inter lazio ???
l'INTER vincerà a Roma con la Lazio grazie a una goffa autorete di DeVrj, talmente bizzarra dall'apparire volontaria :senzaundente:

ABCDEF
12/05/2018, 13:33
l'INTER vincerà a Roma con la Lazio grazie a una goffa autorete di DeVrj, talmente bizzarra dall'apparire volontaria :senzaundente:

credo che l'inter otterra' quello che voleva...........probabilmente de vrj non giochera'

Monacograu
12/05/2018, 15:15
questa si che e' una notizia!

forza lane ale' ale'

Clamoroso, Renzo Rosso esce allo scoperto: “Salverò il Vicenza e farò un’unica grande squadre con il Bassano” – Padova Sport (http://www.padovasport.tv/gallery/clamoroso-renzo-rosso-esce-allo-scoperto-salvero-il-vicenza-e-faro-ununica-grande-squadre-con-il-bassano/?intcmp=bassano-vicenza)

Ca@@arola, grande notizia, mi ha cmbiato il fine settimana! :)

streetTux
12/05/2018, 20:27
questa si che e' una notizia!

forza lane ale' ale'

Clamoroso, Renzo Rosso esce allo scoperto: “Salverò il Vicenza e farò un’unica grande squadre con il Bassano” – Padova Sport (http://www.padovasport.tv/gallery/clamoroso-renzo-rosso-esce-allo-scoperto-salvero-il-vicenza-e-faro-ununica-grande-squadre-con-il-bassano/?intcmp=bassano-vicenza)
mah.. delle promesse e delle chiacchiere importa sega, l'importante è che il Vicenza torni presto tra le grandi.. fa male vedere il club dove ha giocato il fenomeno Roberto Baggio finire così.

votalele
13/05/2018, 08:28
Ahahahah l'Inter ci fa sempre divertire.

Non abbiamo neanche più bisogno di scansarci a Roma.

gixxer73
13/05/2018, 08:31
Imbarazzanti , come il solito

ABCDEF
13/05/2018, 09:07
mah.. delle promesse e delle chiacchiere importa sega, l'importante è che il Vicenza torni presto tra le grandi.. fa male vedere il club dove ha giocato il fenomeno Roberto Baggio finire così.

...........e non solo lui..........:dubbio:

votalele
13/05/2018, 09:43
Pablito....

:dubbio:

Manuele91
13/05/2018, 10:26
Imbarazzanti , come il solito

Probabilmente l arbitraggio di juve milan ha scombussolato la prestazione dell inter😂😂😂

macheamico6
13/05/2018, 10:41
commenti sulla comunicazione della firma del contratto di de vrj prima di inter lazio ???

l'INTER vincerà a Roma con la Lazio grazie a una goffa autorete di DeVrj, talmente bizzarra dall'apparire volontaria :senzaundente:

credo che l'inter otterra' quello che voleva...........probabilmente de vrj non giochera'
hai visto?!!! il lupaccio finisce sempre per aver ragione :linguaccia:

Lo scrofo
13/05/2018, 12:34
questa si che e' una notizia!

forza lane ale' ale'

Clamoroso, Renzo Rosso esce allo scoperto: “Salverò il Vicenza e farò un’unica grande squadre con il Bassano” – Padova Sport (http://www.padovasport.tv/gallery/clamoroso-renzo-rosso-esce-allo-scoperto-salvero-il-vicenza-e-faro-ununica-grande-squadre-con-il-bassano/?intcmp=bassano-vicenza)

Francamente Renzo Rosso ne dice pure troppe di cagate: in realta' sono anni che puntava ad una realta' piu' importante della zona e con uno stadio degno del nome...

Sicuramente non potra' fare quello che pensa, visto che il blasone del Vicenza e' senza ombra di dubbio piu' importante di quella del Bassano.

Detto questo, vedremo.

PS. INDA MERDA COME SEMPRE.

Sergio72
13/05/2018, 13:37
GOMBLOTTOOOOO !!!
il Zazzuolo si scansa solo con la Rubentusss

Juve in B e Gembions all' Indà !!!

Anche per il prossimo anno ai tifosi indaisti resterà solo che godersi delle sconfitte delle rivali che partecipano alla Champions.
Ma tanto , tra non vincerla e parteciparvi solo , non c' è alcuna differenza .
Meglio quindi non parteciparvi proprio .

FOZZA INDA' !

streetTux
13/05/2018, 15:34
pazzesco il Cagliari che vince a Firenze :w00t: :wub:

Sergio72
13/05/2018, 15:51
La Fiorentina perdendo ha riaperto una porta al Milan per l' ingresso nell' Europa League
Certo deve battere l' Atalanta a Bergamo , questa sera ( o 2 pareggi , uno questa sera a Bergamo , ed uno in casa contro la Fiorentina )

armageddon
13/05/2018, 17:57
GOMBLOTTOOOOO !!!
il Zazzuolo si scansa solo con la Rubentusss

Juve in B e Gembions all' Indà !!!

Anche per il prossimo anno ai tifosi indaisti resterà solo che godersi delle sconfitte delle rivali che partecipano alla Champions.
Ma tanto , tra non vincerla e parteciparvi solo , non c' è alcuna differenza .
Meglio quindi non parteciparvi proprio .

FOZZA INDA' !

infatti alzerete sto cazzo come gli altri anni:biggrin3:

Sergio72
13/05/2018, 18:14
246733

246734

armageddon
13/05/2018, 19:04
246733

246734



lasciate stare le mensole, vi basta un chiodo :biggrin3:

http://i65.tinypic.com/14nk9zd.jpg

Sergio72
13/05/2018, 19:07
confermo : l' unica gioia per certi tifosi è solo godersi a rosicare per le altre squadre
perchè se guardano la propria ...

carmelo23
13/05/2018, 19:22
confermo : l' unica gioia per certi tifosi è solo godersi a rosicare per le altre squadre
perchè se guardano la propria ...

Io non rosico...oramai sono rassegnato da quel di'.

armageddon
13/05/2018, 19:35
confermo : l' unica gioia per certi tifosi è solo godersi a rosicare per le altre squadre
perchè se guardano la propria ...

sempre spettacolo è:biggrin3:

e poi amico mio non è che ce l'avete in esclusiva lo sfottò:oook:

Sergio72
13/05/2018, 20:25
sempre spettacolo è:biggrin3:

e poi amico mio non è che ce l'avete in esclusiva lo sfottò:oook:


io metto uno sfottò generico ( riservato a tutti gli utenti ) , e " di giornata , attuale " e solo tu continui a quotarmi . Mah ...
vabbè , che dire ... cerca almeno di essere un pò meno monotono e più attuale .

Non ho fortunatamente l' escusiva degli sfottò , ma per qualche stana congiunzione astrale solo tu mi quoti . Un pò lascio perdere , poi rispondo , ovviamente solo a te , visto che mi chiami direttamente in causa .

Magari se a fine partita la Roma asfalta la Juve 4 - 0 , puoi mettere anche tu qualche simpatica foto di sfottò .
le rimedi facilmente su internet , me le mandano anche i miei amici .

Oppure amen . Domani riaccenderò il pc e trovo ancora te che metti la solita foto di 2 anni fa di buffon o allegri accanto alla coppa . O che parli della finale persa ( una a caso delle 7 o 8 che sono )

Io al bar con gli amici mi sono divertito parecchio . Mangiato bruschette , bevuto birre , tifato ed urlato .
Finchè è durata .
Talvota dura fino alla finale , talvolta ci si ferma prima .

Posso capire che possa essere frustrante vedere sempre la solita squadra nemica che vince lo scudetto , sempre la solita che vince la Coppa Italia , e sempre la stessa che partecipa alla Champions ( sperando al pari della altre 40 squadre europee di miracolosamente e fortunatamente di vincerla , pur sapendo che sarebbe più demerito delle avversarie che merito proprio ) ..

E capisco anche che non è certo esaltante tifare per una squadra cino italica ( o chissà per quale altra tifi ) non solo senza vincere nulla , ma rimediando pure mega figure come con il Sassuolo .

per cui , se ti diverte quotarmi di continuo( così mi arrivano le notifiche in tempo reale anche sul cellulare e mail ) e mettermi il post della coppa persa , hai tra cui scegliere ( 7 o 8 finali , vedi tu )
io non ho nemmeno idea se esisteva la fotografia quando l' Indà ha perso la sua ultima finale , ma comincio pure a dimenticare quanti anni fa ha partecipato .

gixxer73
13/05/2018, 20:47
Beh ... Tanto per cambiare ...




CAMPIONI !!!!!

SUKAREEEEEEE [emoji16][emoji16]

armageddon
13/05/2018, 20:48
io metto uno sfottò generico ( riservato a tutti gli utenti ) , e " di giornata , attuale " e solo tu continui a quotarmi . Mah ...
vabbè , che dire ... cerca almeno di essere un pò meno monotono e più attuale .

Non ho fortunatamente l' escusiva degli sfottò , ma per qualche stana congiunzione astrale solo tu mi quoti . Un pò lascio perdere , poi rispondo , ovviamente solo a te , visto che mi chiami direttamente in causa .

Magari se a fine partita la Roma asfalta la Juve 4 - 0 , puoi mettere anche tu qualche simpatica foto di sfottò .
le rimedi facilmente su internet , me le mandano anche i miei amici .

Oppure amen . Domani riaccenderò il pc e trovo ancora te che metti la solita foto di 2 anni fa di buffon o allegri accanto alla coppa . O che parli della finale persa ( una a caso delle 7 o 8 che sono )

Io al bar con gli amici mi sono divertito parecchio . Mangiato bruschette , bevuto birre , tifato ed urlato .
Finchè è durata .
Talvota dura fino alla finale , talvolta ci si ferma prima .

Posso capire che possa essere frustrante vedere sempre la solita squadra nemica che vince lo scudetto , sempre la solita che vince la Coppa Italia , e sempre la stessa che partecipa alla Champions ( sperando al pari della altre 40 squadre europee di miracolosamente e fortunatamente di vincerla , pur sapendo che sarebbe più demerito delle avversarie che merito proprio ) ..

E capisco anche che non è certo esaltante tifare per una squadra cino italica ( o chissà per quale altra tifi ) non solo senza vincere nulla , ma rimediando pure mega figure come con il Sassuolo .

per cui , se ti diverte quotarmi di continuo( così mi arrivano le notifiche in tempo reale anche sul cellulare e mail ) e mettermi il post della coppa persa , hai tra cui scegliere ( 7 o 8 finali , vedi tu )
io non ho nemmeno idea se esisteva la fotografia quando l' Indà ha perso la sua ultima finale , ma comincio pure a dimenticare quanti anni fa ha partecipato .

o paisà mica te la devi prendere ,rispondo un pò a tutti mica a te in esclusiva, votalele ne sa qualcosa,comunque se pensi di essere nel mio mirino pazienza,non era nelle mie intenzioni.

buona champion per l'anno prossimo:oook:

Fermissimo
13/05/2018, 22:51
ed anche stasera


ROMA E' BIANCONERA

Monacograu
14/05/2018, 05:23
Una delle Roma-Juve più brutte che abbia mai visto....soprattutto dopo l’espulsione del ninja, quando la Roma ha smesso di attaccare cn convinzione, partita di una noia incredibile...

macheamico6
14/05/2018, 05:57
oh finalmente è finita
ora breve stacco perché giusto tra 1 mese inizia il mondiale, così potremo stringerci intorno agli azzurri per spingerli alla conquista del 5°

streetTux
14/05/2018, 06:04
risultato incredibile della Juventus, 7 di fila sono numeri da fenomeni, c'è poco da fare.

il Napoli anche quest'anno suka forte, e questo rende tutto magnifico :w00t:

votalele
14/05/2018, 10:51
E adesso tutti a tifare Lazio.

macheamico6
14/05/2018, 11:13
sicuramente Domenica tiferanno tutti Lazio
per intanto qui però non t'ha cagato nessuno :fisch:

Monacograu
14/05/2018, 11:59
sicuramente Domenica tiferanno tutti Lazio
per intanto qui però non t'ha cagato nessuno :fisch:

Ma anche no...:dubbio:

Sergio72
14/05/2018, 12:13
15 giorni fa ...


246753


ieri ...

246754

i migliori vincono sempre !

246755


:lingua:

streetTux
14/05/2018, 12:18
quanti petardi sprecati :laugh2:

Sergio72
14/05/2018, 12:22
Una delle Roma-Juve più brutte che abbia mai visto....soprattutto dopo l’espulsione del ninja, quando la Roma ha smesso di attaccare cn convinzione, partita di una noia incredibile...


vero .
il Ninja è stato ingenuo , e l' espulsione ci stava . Peccato però , perchè da quel momento la partita si è spenta . Qualche sporadico tiro ma nulla di più .

votalele
14/05/2018, 12:35
Clamoroso in Campionato!

Sarri: "abbiamo perso lo scudetto in albergo a Firenze"
Immediata perquisizione dei ROS nell'albergo in questione, finora senza esito.

Per me lo hanno lasciato nello spogliatoio dello Stadium.

:laugh2::laugh2::laugh2:

mtt199
14/05/2018, 12:41
Clamoroso in Campionato!

Sarri: "abbiamo perso lo scudetto in albergo a Firenze"
Immediata perquisizione dei ROS nell'albergo in questione, finora senza esito.

Per me lo hanno lasciato nello spogliatoio dello Stadium.

:laugh2::laugh2::laugh2:

Sta cosa è pazzesca

Si sono suicidati a Firenze ed in casa col Toro, sarebbero stati a -1 con la Juve che andava a giocarsi tutto a Roma

Hanno rotto le palle di sta storia con l'Inter, veramente (e lo dico da simpatizzante neroazzurro)

macheamico6
14/05/2018, 12:44
sapete perché io io non rosiko?!!!
perché se vero è che gli juventinoidi esultano tutti gli anni per lo scudetto,
è anche vero che io esulto tutti i giorni nel pensare che NON sono
una merdaccia di un gobbaccio come loro!!!

246763

votalele
14/05/2018, 12:57
Scherzando assolutamente un paio d'anni fa dicevo ne vinciamo dieci poi ne lasciamo uno agli altri.

Adesso può persino sembrare possibile.

Nickmazza17
14/05/2018, 13:02
246758

Col toro, comunque superiore, abbiamo buttato dei punti.
Ora ce la giochiamo negli ultimi 90 minuti contro la Samp.
Forza SPAL

mtt199
14/05/2018, 13:35
Non sono di certo "amico" degli spallini, ma come impeto e tifoseria meritate solo tanto rispetto
E sono contento abbiate anche un bel piano per il Mazza, da padovano vi invidio non poco

Rebel County
15/05/2018, 08:05
OT calcio under internazionale
datemi un giudizio su questa decisione dell'arbitro, poi possiamo parlare anche di Orsato

https://www.facebook.com/rtesoccer/videos/1680057455415239/?hc_ref=ARR4nh2is2kKSNlfr-34ZPO_P_DlZO7CNBoTYsizstFaLe8zGUihsK8Md6h9n-Ohov0

massimio
15/05/2018, 09:37
OT calcio under internazionale
datemi un giudizio su questa decisione dell'arbitro, poi possiamo parlare anche di Orsato

https://www.facebook.com/rtesoccer/videos/1680057455415239/?hc_ref=ARR4nh2is2kKSNlfr-34ZPO_P_DlZO7CNBoTYsizstFaLe8zGUihsK8Md6h9n-Ohov0

ma le vaccate gli arbitri le fanno ovunque...andatevi a vedere Cosa é successo tra Mainz e Friburg, Bundesliga, nella quartultima di campionato ( tra l'altro tra squadre in lotta per la retrocessione )...fine primo tempo,squadre giá negli spogliatoi.....vengono richiamate in campo dopo 6 minuti dall'arbitro per tirare un calcio di rigore concesso dopo aver visionato il var.....

streetTux
15/05/2018, 09:48
sono andato a vedere la storia citata da massimio.. effettivamente assurda la dinamica, e tra l'altro tecnicamente pure scorretta in quanto l'arbitro non era all'interno del campo nel momento del richiamo :wacko:
figata però che la var sia uno strumento centralizzato e non in loco :oook:

sulla destra del sito mi si suggeriva un evento accaduto in Serbia, un rigore dato per un inesistente quanto impossibile fallo di mano su cross rasoterra intercettato dal difensore.. questo sì pazzesco, ma non con il suppporto della var :wacko:

Rebel County
15/05/2018, 11:15
ma le vaccate gli arbitri le fanno ovunque...andatevi a vedere Cosa é successo tra Mainz e Friburg, Bundesliga, nella quartultima di campionato ( tra l'altro tra squadre in lotta per la retrocessione )...fine primo tempo,squadre giá negli spogliatoi.....vengono richiamate in campo dopo 6 minuti dall'arbitro per tirare un calcio di rigore concesso dopo aver visionato il var.....

ma cazzo qua si tratta di Under17

armageddon
15/05/2018, 12:51
OT calcio under internazionale
datemi un giudizio su questa decisione dell'arbitro, poi possiamo parlare anche di Orsato

https://www.facebook.com/rtesoccer/videos/1680057455415239/?hc_ref=ARR4nh2is2kKSNlfr-34ZPO_P_DlZO7CNBoTYsizstFaLe8zGUihsK8Md6h9n-Ohov0

lampante fallo di mani volontario in area di rigore,giusta l'espulsione

massimio
15/05/2018, 12:52
lampante fallo di mani volontario in area di rigore,giusta l'espulsione

per di piú con tutte e due le mani:biggrin3:

Rebel County
15/05/2018, 13:08
lampante fallo di mani volontario in area di rigore,giusta l'espulsione

hai un bidone della spazzatura al posto del cuore

macheamico6
15/05/2018, 15:26
il video è stato rimosso perché era una fake :biggrin3:

Monacograu
15/05/2018, 15:57
il video è stato rimosso perché era una fake :biggrin3:

Un grosso fallo di Rebel non può che essere un fake :)

Rebel County
15/05/2018, 21:54
Un grosso fallo di Rebel non può che essere un fake :)


https://www.youtube.com/watch?v=CkCYJ6FK0T4

carmelo23
17/05/2018, 15:09
Buffon lascia .......Sicuramente è stato il miglior portiere di sempre, ma appunto è stato, non lo è più. Dubito che squadre come il Real si mettano un tipo del genere, a 40, in porta. L' estero per lui sarà Cina, Usa ....se vorra'!

streetTux
17/05/2018, 15:31
un fenomeno.
un atleta impressionante, con un talento tangibile.
ha dato tanto allo sport, alla Juventus e alla Nazionale.
grandissimo.

Fermissimo
17/05/2018, 16:16
aldilà delle simpatie, e le mie non sono smisurate nei confronti di Buffon, pochi sanno che nel settore tessile nel quale investì anni fa ci ha rimesso 20 milioni di euro pur di non licenziare nessuno...

votalele
17/05/2018, 17:08
Si ritira(forse) il migliore.
Infatti dice che ha offerte allettanti dall'estero.
Si parla del Liverpool, che onestamente, col portiere che ha, farebbe un affarone.

Ma sarebbe strano magari ritrovarselo contro in Champions.

armageddon
17/05/2018, 17:46
Si ritira(forse) il migliore.
Infatti dice che ha offerte allettanti dall'estero.
Si parla del Liverpool, che onestamente, col portiere che ha, farebbe un affarone.

Ma sarebbe strano magari ritrovarselo contro in Champions.

e non si scanserebbe:biggrin3:

votalele
17/05/2018, 18:07
e non si scanserebbe:biggrin3:
E ci credo, col bidone al posto del cuore che si ritrova.

:laugh2:

macheamico6
17/05/2018, 18:46
niente campionati di fascia inferiore per Buffon (non li vuole neanche se gli offrissero una fortuna -ha detto-)
neanche Liverpool
sembrerebbe invece che il PSG gli offra un contrratto di due anni
mah....

Sergio72
17/05/2018, 19:00
Se davvero vuole ancora giocare , farebbe una gran bella cosa a concludere la carriera con un ultimo anno al Parma , per un ingaggio simbolico

armageddon
17/05/2018, 19:32
a me ste manfrine però non convincono mai,o smetti o giochi e se cambi solo per una squadra di prima fascia allora resta dove sei e poi smetti

carmelo23
18/05/2018, 05:37
Nel ‘96, a 18 anni, volendosi iscrivere a Giurisprudenza, non avendo il diploma di scuola superiore, perché era stato bocciato in terza e dopo aveva tentato inutilmente di frequentare un istituto privato, presentò in facoltà un diploma rilasciato da una scuola romana che risultò falso: spiegò di averlo comprato per un‘ingenuità e pregò di essere perdonato.


Lo perdoniamo??????:biggrin3:

ciccio75
18/05/2018, 08:46
Nel ‘96, a 18 anni, volendosi iscrivere a Giurisprudenza, non avendo il diploma di scuola superiore, perché era stato bocciato in terza e dopo aveva tentato inutilmente di frequentare un istituto privato, presentò in facoltà un diploma rilasciato da una scuola romana che risultò falso: spiegò di averlo comprato per un‘ingenuità e pregò di essere perdonato.


Lo perdoniamo??????:biggrin3:

Allora già sapeva che sarebbe andato a giocare alla Juve......

:)

votalele
18/05/2018, 10:23
Aspetto che tutti quelli che da due anni ne chiedono il ritiro in Nazionale lo implorino di tornare.
:laugh2::laugh2:

Monacograu
18/05/2018, 12:13
Aspetto che tutti quelli che da due anni ne chiedono il ritiro in Nazionale lo implorino di tornare.
:laugh2::laugh2:

Beh, non credo che in nazionale la rubentus paghi pipparumma per prendere goal :)

votalele
18/05/2018, 15:49
Pagare Donnarumma? Ma no, noi paghiamo le altre diciannove squadre, tanto hanno tutti le pezze al culo
��

Fermissimo
18/05/2018, 15:59
Beh, non credo che in nazionale la rubentus paghi pipparumma per prendere goal :)

te la ridi eh?...tronfio di sapere che l'anno prossimo sarai il favorito per il 1° o 2° posto :D

votalele
18/05/2018, 16:05
Allegri, come si capiva, resta.
Adesso rinnovamento e rinforzare la squadra. L'ottavo è alle porte.

Fermissimo
18/05/2018, 16:07
Allegri, come si capiva, resta.
Adesso rinnovamento e rinforzare la squadra. L'ottavo è alle porte.

ne voglio 12!

votalele
18/05/2018, 16:19
Non avevamo detto che si arriva a dieci?

Manuele91
18/05/2018, 17:07
A quando la quarta sul petto?🙆🙆

Monacograu
18/05/2018, 17:33
te la ridi eh?...tronfio di sapere che l'anno prossimo sarai il favorito per il 1° o 2° posto :D

Me la rido perché nelle ultime 2 settimane al lavoro ho avuto “certi ca@@i che manco tu che sei pratica” [cit] e se qui non me la rido e non ironizzo, che ci passo a fare? :)

Sergio72
18/05/2018, 20:49
Non avevamo detto che si arriva a dieci?

l' obiettivo , è la quarta stella !

votalele
19/05/2018, 10:55
Scusate, ma se Buffon va al Paris Saint Germain, che se ne farà il Milan di Donnarumma?

Lo scrofo
19/05/2018, 11:59
scusate, che si dice?

macheamico6
19/05/2018, 14:36
porcacciaputtanaccia: devo playouttare :huh2:

Sergio72
19/05/2018, 16:41
ed anche Super Gigi ci ha lasciato .
Mi mancherà tantissimo .

Chissà se davvero va al Parigi .. mah
Magari con i francesi ha pure il culo di vincere la Coppona che tanto sogna

Nel 2006 lo meritava lui il pallone d' Oro . Peccato sia finito a Cannavaro , bravo sì , ma uomo squadra di tutt' altro spessore .

Ciao Gigi , grassie infinite !

247101

armageddon
19/05/2018, 17:42
Scusate, ma se Buffon va al Paris Saint Germain, che se ne farà il Milan di Donnarumma?

uno che porti l'acqua e il the caldo in panchina serve sempre

Sergio72
20/05/2018, 04:02
247111



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

armageddon
20/05/2018, 12:30
247111



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

come Padoin,pensate che nelle figurine Panini c'è solo la maglia e un punto interrogativo al posto della faccia:biggrin3:

Sergio72
20/05/2018, 12:33
Padoin , idolo indiscusso :laugh2:

chiarion johnnj
20/05/2018, 18:21
[emoji4]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180520/dbf89c89e59baee23b46d7bcb0087acf.jpg

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

streetTux
20/05/2018, 19:50
GRANDE JOHNNJ!
portafortuna del Casteddu subito :oook:

incredibile vittoria del Cagliari anche sull'Atalanta e salvezza pienamente guadagnata in extremis.

onestamente, meritava la salvezza più il Crotone che il Cagliari, ma i risultati sono dettati dai punti.

spero che i sardi facciano tesoro di questa esperienza e per l'anno prossimo venga fatto un mercato migliore.

completamenti alla Spal per aver battuto i doriani, grande impresa la salvezza dei ferraresi :oook:

per l'anno prossimo, se Sarri va via da quel postaccio e trova un club migliore da allenare, si prospetta un bel campionato :oook:

Monacograu
20/05/2018, 21:26
Propongo 1 minuto di silenzio per i lazzzzziali ... domani, ancora una volta, li aspetta un lunedi di prese per il cul@...meno male che almeno hanno festeggiato in piazza per l’uscita della Roma in semifinale di CL....

Sergio72
21/05/2018, 02:41
GOMBLOTTO !
Gampionato farzato !!!

De Vrij firma con gli avversari prima dello scontro diretto , e favorisce la sua prossima squadra .

Lazio che si scansa ... ed Indà in Gempionz
Togliere SUBITO lo scudetto alla Juve ed assegnarlo all' Indà

un momento ... ma è l' Indà ad aver farzato il gambionato ...
come non detto , TUTTO REGOLARE . La squadra degli onesti si è comportata onestamente .

Monacograu
21/05/2018, 05:24
GOMBLOTTO !
Gampionato farzato !!!

De Vrij firma con gli avversari prima dello scontro diretto , e favorisce la sua prossima squadra .

Lazio che si scansa ... ed Indà in Gempionz
Togliere SUBITO lo scudetto alla Juve ed assegnarlo all' Indà

un momento ... ma è l' Indà ad aver farzato il gambionato ...
come non detto , TUTTO REGOLARE . La squadra degli onesti si è comportata onestamente .



Non diciamo fesserie.
Vincere contro la Lazio foss’anche per un rigore inventato sarà sempre cosa buona e giusta.

:)

massimio
21/05/2018, 06:06
oh, finalmente una soddisfazione dall'INDA

chiarion johnnj
21/05/2018, 06:40
Allora: Napoli record di punti,
Inter quarta in C.L. ,
Milan in Europa L. ,
Tutti hanno raggiunto i loro obiettivi massimi . Bene! [emoji106]
[emoji4]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

votalele
21/05/2018, 08:18
LADRI !!!

Monacograu
21/05/2018, 08:22
LADRI !!!

Bravo, l'autocritica è sintomo di maturità ed intelligenza! :oook:


:)

Fermissimo
21/05/2018, 10:22
la grandezza inarrivabile di una squadra (la mia) si misura con gli eventi di ieri...un giocatore a contratto con la sua squadra per l'anno prossimo commette un rigore che riapre i giochi ormai chiusi schiudendole le porte dell'accesso alla Champions League...tutto questo sarebbe stato oggetto delle peggiori accuse di ladroneria se ne fosse stata protagonista la Juve ed invece dico che...

adesso a Roma il calcio è solo la Roma e giustamente devono godere e coprire di sberleffi i cugini di campagna

Monacograu
21/05/2018, 11:03
la grandezza inarrivabile di una squadra (la mia) si misura con gli eventi di ieri...un giocatore a contratto con la sua squadra per l'anno prossimo commette un rigore che riapre i giochi ormai chiusi schiudendole le porte dell'accesso alla Champions League...tutto questo sarebbe stato oggetto delle peggiori accuse di ladroneria se ne fosse stata protagonista la Juve ed invece dico che...

adesso a Roma il calcio è solo la Roma e giustamente devono godere e coprire di sberleffi i cugini di campagna

Soprattutto dopo che i cugini di campagna sono andati a festeggiare in piazza la nostra uscita alla semifinale di CL :w00t:

Fermissimo
21/05/2018, 11:15
Soprattutto dopo che i cugini di campagna sono andati a festeggiare in piazza la nostra uscita alla semifinale di CL :w00t:


non sapevo...peccato non esserci stato in quei giorni...mi sarei abboffato di pecorino e fave:biggrin3:

Monacograu
21/05/2018, 11:54
non sapevo...peccato non esserci stato in quei giorni...mi sarei abboffato di pecorino e fave:biggrin3:

:lingua:

Sergio72
21/05/2018, 12:19
De Vrij è entrato in anticipo e a pieno titulo a far parte della banda degli onesti

247159

Rebel County
21/05/2018, 14:48
vabbe tanto finiscono nel girone dell'Hapoel e pigliano n'artre 5 pappine

Sergio72
21/05/2018, 15:59
247160

una giusta menzione anche per il campionato femminile , conclusosi con la vittoria delle ragazze bianconere

votalele
21/05/2018, 16:31
Inter in quarta fascia, se non pilotano il sorteggio ci divertiremo in ciampionz.

macheamico6
21/05/2018, 20:35
:fisch:

Nickmazza17
22/05/2018, 09:37
247192

è fatta! salvezza sudata ma tutta guadagnata.
La cosa più bella è che il giorno dopo sono stati avviati i lavori per il nuovo ampliamento dello stadio, uno dei pochi rimasti in contesto urbano.
è stata un'annata molto particolare ( come era stato prospettato all'inizio) con tanti alti e bassi e in cui si è raccolto meno di quanto si sarebbe potuto dato il livello veramente basso del calcio italiano.
La cosa interessante è che i nuovi innesti hanno bene o male fallito tutti ( soprattutto Borriello) e che la salvezza è passata per i gol (11) di Antenucci che è con noi da diversi anni.

Maial ac Spal

votalele
22/05/2018, 18:37
Aria da funerale stasera a Milano.
L' UEFA ha bocciato il settlement agreement al Milan a si va a giudizio a metà giugno.
Possibile l'esclusione dall'Europa League.

Sticazzi!!!

Monacograu
23/05/2018, 05:54
E carletto al Napoli...

streetTux
23/05/2018, 06:10
pazzo :wacko:

macheamico6
23/05/2018, 06:37
E carletto al Napoli...
di Carletto ce n'è soltanto uno:

247201

cicorunner
23/05/2018, 07:01
pazzo :wacko:

concordo, considero Ancelotti uno dei migliori allenatori del Mondo, ma il vero problema di Napoli è il suo presidente

secondo me ha fatto una cazzata

Monacograu
23/05/2018, 08:07
di Carletto ce n'è soltanto uno:

247201

Li ho entrambi nel cuore...

Sergio72
23/05/2018, 10:17
ma è ufficiale ?
Ancelotti ha firmato con il Napoli ?

potrebbe pure arrivargli lo scudetto ( e non tanto per merito suo )

la Juve del prossimo anno sarà da riaggiustare , senza più Buffon , con Chiellini e Barzagli con un anno in più sulla schiena , al centrocampo vediamo se arriva qualcuno , magari il Pipita o Mandukic che lasciano ...

Se il Napoli gioca il prossimo anno come ha giocato questo , per me vince lo scudetto o se lo gioca colpo su colpo con la Roma

Rebel County
23/05/2018, 10:21
probabile si liberi anche Conte(Antonio), na bella giravolta di gente

massimio
23/05/2018, 10:35
il problema del Napoli non é l'allenatore...sono le altre 19 squadre del campionato:senzaundente:

Rebel County
23/05/2018, 10:46
il problema del Napoli non é l'allenatore...sono le altre 19 squadre del campionato:senzaundente:

:biggrin3:

e le partite in albergo

streetTux
23/05/2018, 12:37
e Genny a' Carogna

Manuele91
23/05/2018, 12:54
Il problema del napoli è giocare prima della juve...a no dopo la juve....a no a mezzogiorno...a no alla sera...a no troppi giorni in albergo😵😵😵

Rebel County
23/05/2018, 14:51
Il problema del napoli è giocare prima della juve...a no dopo la juve....a no a mezzogiorno...a no alla sera...a no troppi giorni in albergo������

il problema del Napoli e' il Napoli

Domino
23/05/2018, 22:01
ma è ufficiale ?
Ancelotti ha firmato con il Napoli ?

potrebbe pure arrivargli lo scudetto ( e non tanto per merito suo )

la Juve del prossimo anno sarà da riaggiustare , senza più Buffon , con Chiellini e Barzagli con un anno in più sulla schiena , al centrocampo vediamo se arriva qualcuno , magari il Pipita o Mandukic che lasciano ...

Se il Napoli gioca il prossimo anno come ha giocato questo , per me vince lo scudetto o se lo gioca colpo su colpo con la Roma

Per me ADL lo ha preso per far meglio in Europa,più che in Italia dove Sarri ha ottenuto un secondo posto con ben 91 punti cosa mai successa nella storia del nostro campionato perciò credo abbia fatto il massimo......mentre in Europa ha stentato parecchio sia in CL che in EL,forse è convinto che Ancelotti può garantirgli più esperienza nelle coppe europee.
Per me Carletto con tutta la simpatia mi sembra un dinosauro personalmente avrei puntato più su di un profilo più “fresco” visto che gli daranno ben 6,5 milioni l’anno e una sfilza di giocatori di livello.

macheamico6
24/05/2018, 01:01
Quattro anni fa il Napoli nel girone di Champions rimane fuori con 12 punti, mai successo nella storia della CL.
Basti pensare che nella stessa edizione della Champions in un altro girone lo Zenit và agli ottavi con 6 punti.
Quest'anno il Napoli fa 91 punti in campionato, ma non lo vince.
Éccheccàzzo però.....
Oh San Gennaro, non vorrei apparire blasfemo ma...... insomma mettiti una mano sulla coscienza :angelo:

Monacograu
24/05/2018, 05:46
Per me ADL lo ha preso per far meglio in Europa,più che in Italia dove Sarri ha ottenuto un secondo posto con ben 91 punti cosa mai successa nella storia del nostro campionato perciò credo abbia fatto il massimo......mentre in Europa ha stentato parecchio sia in CL che in EL,forse è convinto che Ancelotti può garantirgli più esperienza nelle coppe europee.
Per me Carletto con tutta la simpatia mi sembra un dinosauro personalmente avrei puntato più su di un profilo più “fresco” visto che gli daranno ben 6,5 milioni l’anno e una sfilza di giocatori di livello.

Senza off sa per nessuno a me carletto, invece, sembra un po’ troppo per il Napoli.
Mi spiego meglio: o veramente vuoi fare un cambio di mentalità (come sta CERCANDO di fare la Roma) o prendere Ancelotti e fargli allenare una squadra che rinuncia alle coppe in quel modo per fare l’all in Sullo scudetto, imho, ha poco senso...

massimio
24/05/2018, 06:01
Quattro anni fa il Napoli nel girone di Champions rimane fuori con 12 punti, mai successo nella storia della CL.
Basti pensare che nella stessa edizione della Champions in un altro girone lo Zenit và agli ottavi con 6 punti.
Quest'anno il Napoli fa 91 punti in campionato, ma non lo vince.
Éccheccàzzo però.....
Oh San Gennaro, non vorrei apparire blasfemo ma...... insomma mettiti una mano sulla coscienza :angelo:

per me, anche lui, ha una pattumiera al posto del cuore....senza sembrare blasfemo:senzaundente:

Domino
24/05/2018, 06:34
Senza off sa per nessuno a me carletto, invece, sembra un po’ troppo per il Napoli.
Mi spiego meglio: o veramente vuoi fare un cambio di mentalità (come sta CERCANDO di fare la Roma) o prendere Ancelotti e fargli allenare una squadra che rinuncia alle coppe in quel modo per fare l’all in Sullo scudetto, imho, ha poco senso...

Tutt’altro io credo che abbiano preso Ancelotti proprio per far meglio in Europa visto soprattutto che il Napoli parteciperà alla CL come squadra di fascia 2 perciò può avere buone possibilità di arrivare almeno agli ottavi poi molto dipenderà da che tipo di mercato faranno e comunque al contrario di molti tifosi partenopei ADL non mi è sembrato molto contento di aver raccolto solo un secondo posto,anche se con 91,a scapito della prematura dipartita da tutte le coppe.......

votalele
24/05/2018, 06:44
Grandissimo colpo, però...
a me sembra che Ancelotti non avesse molta scelta.
Il Bayern l'ha appena licenziato, City e United sono a posto, così il Liverpool. Chelsea Real e PSG li ha allenati uscendone malamente , la Juve ha confermato Allegri, onestamente non gli restavano molte squadre da scegliere.
Fare meglio di Sarri sarà difficile. Per Carletto una bella scommessa.

Monacograu
24/05/2018, 08:16
Tutt’altro io credo che abbiano preso Ancelotti proprio per far meglio in Europa visto soprattutto che il Napoli parteciperà alla CL come squadra di fascia 2 perciò può avere buone possibilità di arrivare almeno agli ottavi poi molto dipenderà da che tipo di mercato faranno e comunque al contrario di molti tifosi partenopei ADL non mi è sembrato molto contento di aver raccolto solo un secondo posto,anche se con 91,a scapito della prematura dipartita da tutte le coppe.......

Mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa: se l’hanno preso per cambiare mentalità ok, se la mentalità rimane la stessa secondo me ci fanno poco...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rebel County
24/05/2018, 09:06
ma qundi Antonio "agghiaggiande" Conte n'do cazzo va

fossi stato in Ancelotti mi sarei accasato dappertutto tranne che al Napoli

massimio
24/05/2018, 09:44
ma qundi Antonio "agghiaggiande" Conte n'do cazzo va

fossi stato in Ancelotti mi sarei accasato dappertutto tranne che al Napoli

Gonde é stato incaricato di formare il nuovo governo:biggrin3:

Rebel County
24/05/2018, 09:48
Gonde é stato incaricato di formare il nuovo governo:biggrin3:

:w00t:

votalele
24/05/2018, 15:19
Ma il nuovo guru del calcio, l'allenatore più forte della serie A rischia di non trovare una squadra? Come possibile che nessuno cerchi di accaparrarselo ? Forse non era tutto questo fenomeno.
Son sicuro che Allegri sta ridendo.

chiarion johnnj
24/05/2018, 17:33
Ma il nuovo guru del calcio, l'allenatore più forte della serie A rischia di non trovare una squadra? Come possibile che nessuno cerchi di accaparrarselo ? Forse non era tutto questo fenomeno.
Son sicuro che Allegri sta ridendo.

Dicono che lo Zenit gli abbia fatto una super offerta..

armageddon
25/05/2018, 07:55
Ma il nuovo guru del calcio, l'allenatore più forte della serie A rischia di non trovare una squadra? Come possibile che nessuno cerchi di accaparrarselo ? Forse non era tutto questo fenomeno.
Son sicuro che Allegri sta ridendo.

te lo troverai contro in gembions:biggrin3:

Sergio72
25/05/2018, 12:02
150 milioni per Milinkovic

:risatona:

ci sono solo PSG , Real e Manchester che potrebbero spendere una tale cifra , rientrandone poi in parte con gli introiti del merchandising ed in parte con i proventi della Champion .

Lotito dopo essersi svenduto la partita con l' Indà , è solo che contento ora di avere la scusa per vendere i suoi campioni e monetizzare , tanto mica deve fare la Champion ...

Monacograu
25/05/2018, 12:43
Lotito dopo essersi svenduto la partita con l' Indà ,

Boom! Sei fuori strada... sono semplicemente delle pippe :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macheamico6
25/05/2018, 13:20
Icardi 300mln, ma non tutti subito :moneyyy:

votalele
25/05/2018, 16:37
Ahahahah, Milinkovic a 150 milioni non lo prende nessuno, e neanche a 80.
Dopo le follie dell'anno scorso le squadre inglesi hanno deciso di mettere giudizio, Real e Barça sono a posto, il Bayern non ha mai speso più di 45 milioni, il PSG ha il fpf. Tutti gli altri non possono permetterselo.
Stesso discorso per Icardi, Donnarumma è tutti gli altri sopravvalutati.
Sarà un mercato in tono minore ma i dirigenti nostrani mi sa che non lo hanno ancora capito.

ABCDEF
25/05/2018, 20:58
http://www.juventusclubcarpi.it/wp-content/uploads/2015/09/10509579_720388371421812_2798571120769080214_n.jpg

oggi avrebbe compiuto 65 anni

mi manchi campione :wub:

Manuele91
26/05/2018, 11:23
Sarri al chelsea e vuole portarci anche higuain

Ary675
26/05/2018, 11:38
Sarri al chelsea e vuole portarci anche higuain80 mln e lo porto io

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

votalele
26/05/2018, 16:26
Mi dite chi si compra più forte di Higuain? Grazie.

winter1969
26/05/2018, 16:37
Mi dite chi si compra più forte di Higuain? Grazie.

Messi,Cristiano Romaldo e Neymar..........................

votalele
26/05/2018, 16:45
Messi,Cristiano Romaldo e Neymar..........................
Quelli può permetterseli solo l'Inter.

Ve lo dico io, di acquistabile non c' è nessuno. Se no il Chelsea, che può spendere perché non va su qualcuno più forte, visto che Higuain non fa la differenza?

armageddon
26/05/2018, 17:20
Mi dite chi si compra più forte di Higuain? Grazie.

immobile,icardi,belotti,balotelli

macheamico6
26/05/2018, 17:33
Mi dite chi si compra più forte di Higuain? Grazie.

247317

winter1969
26/05/2018, 18:02
Quelli può permetterseli solo l'Inter.

Ve lo dico io, di acquistabile non c' è nessuno. Se no il Chelsea, che può spendere perché non va su qualcuno più forte, visto che Higuain non fa la differenza?Il ciccione fa la differenza come tanti altri attaccanti,certamente è meglio di Giroud

Inviato da Calcinelli

macheamico6
26/05/2018, 19:25
247321

Roma - Livorno ???!!!

streetTux
26/05/2018, 20:42
al netto dello scandaloso portiere del Liverpool, risultato incredibile per il Real Madrid tutto e per Zidane.. 3 di fila, 13 Champions, numeri da fuoriclasse.
il primo goal di Bale pazzesco :oook:
risultato meritatissimo :w00t: