sanzves
03/07/2007, 22:02
mah................
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/0/FF961A2D1A79935CC125730D0046F85F/$file/02.jpg
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/0/84E99196F52C40C0C125730D0046F913/$file/03.jpg
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/0/DF00EAF49184EA12C125730D0046F9CD/$file/04.jpg
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/0/84C4B47F2A26D3F1C125730D0046FAA6/$file/05.jpg
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/0/27005F2C9F52DF53C125730D0046FB5B/$file/06.jpg
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/0/5C7F13587F6B5457C125730D0046FC1A/$file/07.jpg
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/SuzukiBking12.jpg
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/SuzukiBking6.jpg
Roma 3 luglio 2007 Suzuki presenta a Cinecittà la gamma 2008. La più interessante è la naked B-King, la top di gamma che rappresenta l’emblema della nuova filosofia progettuale Suzuki per design e tecnologia. Il motore della maxi-naked della casa di Hamamatsu ha una cilindrata di 1.340 cc ed è derivato da quello della Hayabusa, la sorella in versione supersportiva. Sarà disponibile a partire da settembre e avrà un prezzo vicino ai 14.000 euro. La B-King è la naked di serie più potente al mondo: in omologazione dichiarano 183,6 CV a 9.500 giri, ma sorprende la coppia “mostruosa” di 14,9 kgm a 7.200 giri/min. Tutta questa potenza viene gestita dalla doppia mappatura della centralina che dispone di una “curva” A che permette di avere la massima potenza e quella B che consente una coppia più lineare. Per scegliere la mappatura c'è un pulsante sul serbatoio.
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/0/FF961A2D1A79935CC125730D0046F85F/$file/02.jpg
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/0/84E99196F52C40C0C125730D0046F913/$file/03.jpg
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/0/DF00EAF49184EA12C125730D0046F9CD/$file/04.jpg
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/0/84C4B47F2A26D3F1C125730D0046FAA6/$file/05.jpg
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/0/27005F2C9F52DF53C125730D0046FB5B/$file/06.jpg
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/0/5C7F13587F6B5457C125730D0046FC1A/$file/07.jpg
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/SuzukiBking12.jpg
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/SuzukiBking6.jpg
Roma 3 luglio 2007 Suzuki presenta a Cinecittà la gamma 2008. La più interessante è la naked B-King, la top di gamma che rappresenta l’emblema della nuova filosofia progettuale Suzuki per design e tecnologia. Il motore della maxi-naked della casa di Hamamatsu ha una cilindrata di 1.340 cc ed è derivato da quello della Hayabusa, la sorella in versione supersportiva. Sarà disponibile a partire da settembre e avrà un prezzo vicino ai 14.000 euro. La B-King è la naked di serie più potente al mondo: in omologazione dichiarano 183,6 CV a 9.500 giri, ma sorprende la coppia “mostruosa” di 14,9 kgm a 7.200 giri/min. Tutta questa potenza viene gestita dalla doppia mappatura della centralina che dispone di una “curva” A che permette di avere la massima potenza e quella B che consente una coppia più lineare. Per scegliere la mappatura c'è un pulsante sul serbatoio.