Visualizza Versione Completa : Sto Fabrizio Corona le pensa tutte...
Certo che le pensa tutte no? Questa telecamera l'aveva addosso lui poco fa... :coool:
Affari Italiani (http://canali.libero.it/affaritaliani/ragazzi020407.htm)
Che dire, se continua a ricattare politici e giornalisti a me sta più che bene!!! :biggrin3:
che cacate...
ma si sa tanto la strada la faranno sempre loro in italia
tonidaytona
04/07/2007, 17:33
MI CHIEDO...
se uno ha tanto le palle per farsi gli affari altrui perche' non va' a fare un po' di foto e servizi caldi in medio oriente o in afganistan.
mi pare quello dei vip e relativi paparazzi un giro vizioso di gente viziata.
e i ns. ragazzi li invidiano e imitano pure...
MI CHIEDO...
se uno ha tanto le palle per farsi gli affari altrui perche' non va' a fare un po' di foto e servizi caldi in medio oriente o in afganistan.
Perchè andare in medio oriente e in Afghanistan è da coglioni......in tutti i sensi....oltre che rischiare la pelle e poi pesare pure sulle casse dello Stato per farsi liberare....:dry::dry::dry::dry::dry:
il problema è la gente.
la gente gli da' importantanza quando è in televisone la gente lo guarda
.tira le magliette dalla finestra e la gente lo osanna..se qualcuno lo mandasse più spesso affanc**lo farebbe sicuramente basta..
VonRichthofen
04/07/2007, 17:45
il problema è la gente.
.tira le magliette dalla finestra e la gente lo osanna..se qualcuno lo mandasse più spesso affanc**lo farebbe sicuramente basta..
bravo! siamo dei coglioni a dare importanza a gente così......e finche la TV spazzatura che abbiamo,mostra coglioni del genere anche nei Tg,figurati cosa può scaturire in questa società già marcia......
Va bhé! Questo é uno dei tanti che sono emersi. Soldi a palate, popolarità, e perché no? Forse un giorno anche Primo Ministro:cry:
Certo che le pensa tutte no? Questa telecamera l'aveva addosso lui poco fa... :coool:
Che dire, se continua a ricattare politici e giornalisti a me sta più che bene!!! :biggrin3:
mi fa vomitare solo a guardarlo3463
certo che e' proprio un gran rompicojoni!!
Ma Corona ragazzi se la gode fin che và d' altronde sono gli italiani che guardano le riviste gossip quelli che comprano i suoi scoop montati o no.....lui sfrutta l' ondata di popolarità e per quanto lo disprezzi fà bene.....perchè rinunciare ai soldi se gli vengono offerti ? In fin dei conti è partito tutto dai vip che tirano (ma và......). Lui ha portato alla luce una verità........che si sapeva...
topper harley
04/07/2007, 18:01
Purtroppo finchè ci saran donne (diciamo che la maggior parte son loro) che comprano giornaletti di gossip certa gente farà soldi a palate ...
Beh era provocatorio come post però anche se odio le riviste di gossip e tutto quello :sick: che gli gira attorno, devo dire che finchè và fregar soldi a quei strapagati calciatori che non fanno nulla, a me sta più che bene!!! :coool:
tonidaytona
04/07/2007, 19:07
Beh era provocatorio come post però anche se odio le riviste di gossip e tutto quello :sick: che gli gira attorno, devo dire che finchè và fregar soldi a quei strapagati calciatori che non fanno nulla, a me sta più che bene!!! :coool:
ok , ma appena s'avvicina a un ns. idolo della superbike....LO FACCIAMO NERO!!
Corona un bell'esemplare di cinghiale da corsa
Lei poi, buona solo da materasso.
Sinceramente non li sopporto più:spam2::cussing:
wlecurve
04/07/2007, 20:45
MI CHIEDO...
Parole sante dovremmo cominciare tutti a non guardare certi programmi e leggere certi giornali......io lo faccio gia' da un po'....se fosse per me andrebbero tutti a lavorare nei campi o a fare il muratore....
learchjr
05/07/2007, 08:00
BASTA!!!!! Qualcuno lo elimini!!
trident_special
05/07/2007, 08:04
il problema è la gente.
Io ci metto il mio... Corona, ma vaffanculo vai.. Presuntuoso, sbruffone, lurido... Solo in Italia un coglione come te può fare strada... Vai a guardare i maiali, coglione...
Ah, ora sto meglio...:biggrin3:
Penosi lui e la moglie.
Da consumarsi le mani a forza di sberloni...
giampippi
05/07/2007, 08:17
Fabrizio Corona fans club! (http://www.fabriziocorona.fan-club.it/index.php)
learchjr
05/07/2007, 08:25
Fabrizio Corona fans club! (http://www.fabriziocorona.fan-club.it/index.php)
Ditemi che non è vero....devo emigrare!
ma la colpa è solo nostra, fin che staimo qua a parlare di corona facciamo il suo gioco, fin che ci sono donne che comprano giornali di gossip, fin che la tv non smette di martellarci con ste cazzate gente ome corona ci sarà sempre
personalmente lo ritengo un furbo che fa i suoi interessi, però non me ne può fregare di meno, se fosse per me sarebbe costretto a lavorare :D
Se andare in galera 3 mesi ti fa diventare ricco, va bene... soffriro' sti tre mesi.
poi potro vivere una vita degna, senza rinunce ne per me ne per tutti quelli che mi circondano.
:D
ecco il sondaggio su fabrizio corona fan club
Cosa vi ha colpito di Fabrizio?
La sincerità
La bellezza
Le idee in comune
scelgo la 4 :D
giorgiorox
05/07/2007, 09:05
E' UNA MERDA, E PIU' MERDE SONO I SUOI FANS E CHI L'HA FATTO SCARCERARE.
SE FOSSE PER ME MARCIREBBE IN GALERA, DOPO AVERGLI REQUISITO TUTTI I BENI (E DATI IN BENEFICENZA), INFAME RICATTATORE.
lastrujr
05/07/2007, 09:16
sche schifiu
Corona un bell'esemplare di cinghiale da corsa
Lei poi, buona solo da materasso.
Sinceramente non li sopporto più:spam2::cussing:
Ma chi te l'ha detto??? :tongue:
http://spettacoli.tiscali.it/media/foto/spettacoli/07/04/02/nina_moric.jpg
giorgiorox
05/07/2007, 09:28
buona la moric... deve avere la merda al posto della materia grigia... del resto per rovinarsi così la bocca e per sposare quel coglione non può che essere solo una troia decerebrata....
sono stato troppo leggero?
buona la moric... deve avere la merda al posto della materia grigia... del resto per rovinarsi così la bocca e per sposare quel coglione non può che essere solo una troia decerebrata....
sono stato troppo leggero?
Sì sì George ma vorrei vedere se te la trovi davanti in camera se gli dici ste robe... :wink_:
http://www.index.hr/images2/NinaMoric1ss.jpg
Che poi a me la sua bocca piace!!! :wub::wub::wub:
joeblack79
05/07/2007, 09:47
ma una donna per essere trombata e basta, meno cervello ha meglio e'...poi se cerchi qualcosa in piu' quello e' un'altro discorso
di sicuro corona non l'ha sposata per le sue spiccate doti filosofiche....;)
giorgiorox
05/07/2007, 09:50
Sì sì George ma vorrei vedere se te la trovi davanti in camera se gli dici ste robe... :wink_:
http://www.index.hr/images2/NinaMoric1ss.jpg
Che poi a me la sua bocca piace!!! :wub::wub::wub:
certo che se me la trovassi davanti e me la desse confermerebbe quello che ho appena detto: ossia che è una troia decerebrata:rolleyes: e non avrei remore a chiamarla così (anzi...secondo me si incazzerebbe se non glielo dicessi) appartiene alla razza delle cagne
gigaspeed
05/07/2007, 09:52
FA BENISSIMO (VABBE', E' UN INSULTO A CHI LAVORA E LA PAGNOTTA SE LA GUADAGNA), MA IN ITALIA' (COME ANCHE NL RESTO DEL MONDO "VEDI PARIS H. ED ALTRI CASI), I MEDIA DANNO SPAZIO A QUESTI PERSONAGGI, LORO SFRUTTANO LA POPOLARITA'!!
IL CONCETTO E' UN PO' CONFUSO, MA CI SIAMO CAPITI.....SPERO!:blink::blink::blink::blink:
hummerspeed
05/07/2007, 09:52
Gente di merda! infrangono la legge, violano la privacy, si drogano e vanno a mignotte....e questi sono un'esempio????
L'altro giorno hanno fatto vedere quel ladro di Fiorani...nella villa di quel pappone viscido di Lele Mora.....!!!!!!!!!Con titoli di Tg...interviste etc etc.....dove si diceva ...La bella vita di Fiorani...estate in costa smeralda!!!!:sick::sick:Cosaaaaaaaaaaaaa????E un ladro!ha rubato dai conti correnti dei risparmiatori....e ne parlano come se fosse un Vip???Mah stiamo andando sempre peggio!!:sick::sick:
hs
giorgiorox
05/07/2007, 09:55
Gente di merda! infrangono la legge, violano la privacy, si drogano e vanno a mignotte....e questi sono un'esempio????
L'altro giorno hanno fatto vedere quel ladro di Fiorani...nella villa di quel pappone viscido di Lele Mora.....!!!!!!!!!Con titoli di Tg...interviste etc etc.....dove si diceva ...La bella vita di Fiorani...estate in costa smeralda!!!!:sick::sick:Cosaaaaaaaaaaaaa????E un ladro!ha rubato dai conti correnti dei risparmiatori....e ne parlano come se fosse un Vip???Mah stiamo andando sempre peggio!!:sick::sick:
hs
QUOTOOOO
learchjr
05/07/2007, 10:09
hs
visto! uno schifo da prendere a testate la tele!
certo che se me la trovassi davanti e me la desse confermerebbe quello che ho appena detto: ossia che è una troia decerebrata:rolleyes: e non avrei remore a chiamarla così (anzi...secondo me si incazzerebbe se non glielo dicessi) appartiene alla razza delle cagne
Beh insomma George non ti hanno mai insegnato a non giudicare chi non conosci? :biggrin3:
comunque la nina è carina ma un po troppo plasticosa....
un po di tempo fa ci ho passato due orette durante uno spettacolo a st vincent e sincerametne a distanza mano morta mi aspettavo di meglio!!!
poi...chiaro che se fosse.....venuta....sulla speed....heheheeheheheheheheh
comunque la nina è carina ma un po troppo plasticosa....
un po di tempo fa ci ho passato due orette durante uno spettacolo a st vincent e sincerametne a distanza mano morta mi aspettavo di meglio!!!
poi...chiaro che se fosse.....venuta....sulla speed....heheheeheheheheheheh
Ovvero??? :w00t::w00t::w00t:
Ma che lavoro fai te...
giorgiorox
05/07/2007, 14:26
Beh insomma George non ti hanno mai insegnato a non giudicare chi non conosci? :biggrin3:
non me ne frega un cazzo.... io giudico fin che mi pare, in fondo ho sempre odiato il catechismo, e non ho imparato nulla: mi fido del mio intuito, che IN QUESTI CASI sbaglia molto raramente
poi con questo intervento anche tu giudichi....
giampippi
05/07/2007, 14:54
http://www.gusnazionale.it/foto/giudice.bmp
Giudice è ki il giudice fà!
Forrest Gump :blink:
CORONA
http://www.beerhaikudaily.com/images/corona1.jpg
non me ne frega un cazzo.... io giudico fin che mi pare, in fondo ho sempre odiato il catechismo, e non ho imparato nulla: mi fido del mio intuito, che IN QUESTI CASI sbaglia molto raramente
poi con questo intervento anche tu giudichi....
George ma và in fig... :biggrin3:
giorgiorox
05/07/2007, 15:49
George ma và in fig... :biggrin3:
sì sì....