PDA

Visualizza Versione Completa : Abbassare la Tigre

velenoso
04/09/2018, 14:45
Premesso che ormai mi sono (quasi) assuefatto all'altezza della mia XCx, mi chiedevo quali controindicazioni ci sarebbero ad abbassarla.... [emoji848]
Qualche esperienza da chi l'ha fatto?
Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Mauro XC
05/09/2018, 20:32
Abbassare in che modo ? Potresti iniziare con lo sfilare la forcella, io l'avevo fatto di 1 cm

velenoso
06/09/2018, 19:36
Utilizzando la bielletta per il posteriore e, quindi, sfilare anche la forcella.
Solo la forcella non la vedo una cosa corretta... [emoji848]

kinos
07/09/2018, 09:53
io l' avevo abbassata di 2 cm dietro e sfilato 1 cm le forcelle, mi sono trovato molto meglio, unico inconveniente una fatica tremenda metterla sul cavalletto centrale

Mauro XC
07/09/2018, 12:37
Utilizzando la bielletta per il posteriore e, quindi, sfilare anche la forcella.
Solo la forcella non la vedo una cosa corretta... [emoji848]

La forcella l'ho sfilata non per avere la moto piu' bassa, a me piace alta, meglio se altissima, ma trasferire maggior carico all'avantreno, cosa che il mio stile di guida preferisce.

velenoso
07/09/2018, 12:45
La forcella l'ho sfilata non per avere la moto piu' bassa, a me piace alta, meglio se altissima, ma trasferire maggior carico all'avantreno, cosa che il mio stile di guida preferisce.Capito.
Ero dubbioso sull'intervento solo anteriore [emoji848]

RB74
07/09/2018, 15:53
Sfilato le forcelle di un cm all'ateriore (modello stradale, non la XC) per sentire pił carico sull'anteriore. Mi sono trovato molto bene.

Nessuna modifica sul posteriore.