PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP: GP di San Marino 2018 - Misano (13° appuntamento mondiale)

Pagine : [1] 2

Marco Manila
05/09/2018, 08:02
Siamo all' 13° appuntamento con la MotoGP per il 2018, la MotoGP arriva in Italia per il GP di San Marino al circuito di Misano.

Lo scorso anno (https://sport.sky.it/motogp/2017/09/10/motogp-gp-misano-2017-diretta-live.html) vittoria di Marquez davanti a Petrucci e Dovizioso.

Fai il tuo pronostico!

250156
Programmazione Sky

GIOVEDÌ 6 SETTEMBRE
Ore 17: conferenza stampa piloti MotoGP

VENERDÌ 7 SETTEMBRE
Ore 9: prove libere 1 Moto3
Ore 9.55: prove libere 1 MotoGP
Ore 10.55: prove libere 1 Moto2
Ore 13.10: prove libere 2 Moto3
Ore 14.05: prove libere 2 MotoGP
Ore 15.05: prove libere 2 Moto2

SABATO 8 SETTEMBRE
Ore 9: prove libere 3 Moto3
Ore 9.55: prove libere 3 MotoGP
Ore 10.55: prove libere 3 Moto2
Ore 12.35: qualifiche Moto3
Ore 13.30: prove libere 4 MotoGP
Ore 14.10: qualifiche MotoGP
Ore 14.50: Paddock Live
Ore 15.05: qualifiche Moto2

DOMENICA 9 SETTEMBRE
Ore 8.40: warm up Moto3, Moto2 e MotoGP
Ore 11: gara Moto3
Ore 12.20: gara Moto2
Ore 14: gara MotoGP

Programmazione TV8

Sabato 8 SETTEMBRE
11:30 Studio MotoGP
12:30 Qualifiche Moto3
13:15 Studio MotoGP
14.00 Qualifiche MotoGP
14:45 Studio MotoGP
15:00 Qualifiche Moto2
16:00 Studio MotoGP

Domenica 9 SETTEMBRE
10:45 Studio MotoGP
11:00 Gara Moto3
12:00 Studio MotoGP
12:30 Gara Moto2
13:30 Studio MotoGP
14:00 Gara MotoGP

duncan
06/09/2018, 09:09
https://www.moto.it/MotoGP/casey-stoner-e-ducati-vicini-al-divorzio.html
Sembra che Ducati non sia interessata alle valutazioni tecniche ma solo al "pilota immagine" a scopo promozionale.
Se così fosse sarebbe l'ennesima dimostrazione della "particolare mentalità" dell'azienda. [emoji848]

cicorunner
06/09/2018, 09:19
personalmente avrebbe molto più senso averlo come collaudatore che come uomo immagine visto le doti di guida e quelle comunicative

mah ... a volte fatico a comprenderli a borgo panigale

Stoner come tester e Troy come uomo immagine sarebbe il top

gadano
06/09/2018, 10:13
1)Rossi
2)dovisiozo
3)pedrosa https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180906/2572bfb8a5687d96291f18d4e3ed892e.jpgintanto cane’ ha appena inaugurato il giardino di haiden

Inviato dalla piramide del cocco

massimio
06/09/2018, 10:26
rossi petrucci dovizioso

streetTux
06/09/2018, 11:17
spero in una performance esemplare di Ducati :wub: una doppietta di Jorge e Dovi con terzo Petrucci sarebbe un perfetto trionfo tricolore :wub:

manetta scarsa
06/09/2018, 13:02
dopiscioso
simpatia
bmk
uccio
lucchinelli

Marco Manila
06/09/2018, 14:21
Viste come sono andate le prove qualche settimana fà io prevedo un podio tutto ROSSO!

Dovizioso
Petrucci
Lorenzo

Oggi nella conferenza stampa si è visto che a discapito di quanto sembra i rapporti tra Vale e Marquez (in questo ordine...) sono piuttosto freddini.

https://www.youtube.com/watch?v=0O0xSohVceo

A me già precedentemente vederli uno seduto di fianco all' altro faceva strano...

Exo
06/09/2018, 15:06
In quest pista, il triplice podio Ducati lo può mancare solo se fanno delle cappellate atomiche.
Marquez però non me la sento di escluderlo dai primi tre.

gixxer73
06/09/2018, 18:02
Oggi nella conferenza stampa si è visto che a discapito di quanto sembra i rapporti tra Vale e Marquez (in questo ordine...) sono piuttosto freddini.

A me già precedentemente vederli uno seduto di fianco all' altro faceva strano...

Diciamo che Marquez ha provato a dare la mano ,ma Rossi non ci sente..

Che poi la stretta di mano la vedevo come una cosa solo di facciata , giusto perché corrono in Italia e Marc sa già che sarà sommerso da fischi e altro..

manetta scarsa
06/09/2018, 18:22
il limone non rinuncia certo ad un vantaggio tattico...combatte con quello che puo ...

astenersi discorsi vecchi di tre anni . mi sembra inutile ripartire con la solfa :dubbio: nessuno cambia opinione

roby89
06/09/2018, 19:42
Il verme cosa fa.... Tende la mano della vergogna davanti alle telecamere :) :) Grande Vale!!!

Lo devastiamo psicologicamente il bambino

gixxer73
06/09/2018, 20:04
Il verme cosa fa.... Tende la mano della vergogna davanti alle telecamere :) :) Grande Vale!!!

Lo devastiamo psicologicamente il bambinoImportante che ci credi eh..

roby89
06/09/2018, 20:26
I timpani presto cederanno, io ci credo.

urasch
06/09/2018, 20:35
marquez
rossi
lorenzo

F@bio
07/09/2018, 01:23
si dimostra al solito quello che è, un coglione che formenta di tifosi da stadio che non aspettavano altro che un gesto per caricarsi per il podio, ma effettivamente lo posso capire... lui stesso una volta aveva dichiarato "si vede che gli rode arrivare sempre dietro" :D

feromone
07/09/2018, 06:51
Sono un tifoso di Valentino e di tutti i piloti e moto italiani indistintamente (solo Iannone mi mette a dura prova).....a mio parere Valentino è sempre stato così e sempre l'ho detto!
Sbaglia chi crede che lui sia diventato quello che è perché è buono, altruista e simpatico.
Lui come tutti i campioni è una prima donna e se solo potesse distruggerebbe chi lo mette in ombra!
Il mio punto di vista è che sta invecchiando male e dovrebbe evitare queste diatribe inutili!
Fra l'altro anche sta stronzata del potere psicologico che esercitava sugli altri....semplicemente allora era il più forte di tutti altro che sta cagata a cui credono solo gli psichiatri di Godo di Russi.
Ora il più forte è Marquez potere psicologico o meno...e ora è anche quello più cattivo!

1100 GS forever

_sabba_
07/09/2018, 08:10
Gusto.
Sono piloti di punta, e come tali cercano di accaparrarsi consensi a 360º anche commettendo “atti impuri”.
A uno come Marquez non darei la mano nemmeno io, perché non se lo merita, ma anche Valentino ha fatto le sue belle minchiate e dovrei pensarci su (l’ho incontrato, ma mai in “solitaria”).
Io ho abbracciato (più volte) il Dovi, Melandri, Bayliss, Checa, Davies, Guintoli, Lowes, persino Schwantz e Mino Agostini, e altri piloti di categorie “minori” perché non se la tirano come quei due.
Uno davvero mitico è Bulega, ma è molto carino anche Enea (Bastianini).
Il mio “amore” era il SIC, ma non ci si può più fare nulla. Purtroppo...
Un’altro che se la tirava un po’ troppo era, picchiatemi pure ma l’ho visto con i miei occhi, .... Hayden.
Quando si diventa Campioni del Mondo ci si distacca dal pubblico anche per una mera questione “fisica”, ma spesso i piloti, una volta raggiunto l’obbiettivo, si isolano dagli altri.
Rossi di facciata è carino, ma secondo me serba ancora molto rancore per le porcate subite dal cinno, e adesso che l’età l’ha un po’ inacidito, magari mostra un po’ meno aplomb...

:wacko:

cicorunner
07/09/2018, 08:42
A marquez è bastato un suo sorriso per ridicolorizzare il "non" gesto di rossi.

Troppo piu forte di testa e in pista....

Quando si dice che "l'allievo ha superato il maestro"

Detto questo.... Forza Dovi!!!!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

streetTux
07/09/2018, 08:46
il gesto di Rossi andrebbe ignorato.
ha già stretto la mano a Marquez nei suoi rari podi degli ultimi anni.. non l'ha fatto qui in Italia per ovvie ragioni.
il problema sono appunto queste ultime.
l'italiano medio con cultura da Gazzetta e Medaset, sugli spalti e sui social, ignorerà la cosa o sarà ancora più spinto ad augurare la morte dell'avversario con striscioni e manichini, esultare ad eventuali cadute o fischiare in caso di podio?
io un'idea già ce l'ho sulla natura degli ahimè connazionali.
la cosa positiva è che fortunatamente lo sport è un'altra cosa, prima o poi ci sarà una pulizia e comunque vada, i campioni in pista non si sentono toccati da questi atti beceri.
anzi, manco li cagano e solitamente ci stravincono sopra.
e questo fa loro ancora più onore.

Exo
07/09/2018, 08:48
Solite puttanate da giornalisti, solo per mettere "pepe" (pepe di questo tipo non serve, anzi) solo per far vendere qualche copia o beccare click facili.

Si odiano?
Cazzi loro. Mica devono andare d'accordo.

Se non si punzecchiano loro ci pensano i giornalisti, bella merda.

duncan
07/09/2018, 09:13
Di queste stucchevoli cazzate mi frega zero. Non vedo l'ora di vedere le moto in pista che è passato troppo tempo dall'ultima gara......[emoji106]

Stinit
07/09/2018, 09:22
Poteva mancare (l'inutile) commento di Lorenzo? :wacko:

http://www.corsedimoto.com/in-pista/motomondiale/motogp-misano-jorge-lorenzo-rossi-e-marquez-come-due-bambini/

...

Joel
07/09/2018, 09:26
Sono un tifoso di Valentino e di tutti i piloti e moto italiani indistintamente (solo Iannone mi mette a dura prova).....a mio parere Valentino è sempre stato così e sempre l'ho detto!
Sbaglia chi crede che lui sia diventato quello che è perché è buono, altruista e simpatico.
Lui come tutti i campioni è una prima donna e se solo potesse distruggerebbe chi lo mette in ombra!
Il mio punto di vista è che sta invecchiando male e dovrebbe evitare queste diatribe inutili!
Fra l'altro anche sta stronzata del potere psicologico che esercitava sugli altri....semplicemente allora era il più forte di tutti altro che sta cagata a cui credono solo gli psichiatri di Godo di Russi.
Ora il più forte è Marquez potere psicologico o meno...e ora è anche quello più cattivo!

1100 GS forever

hey io lavoro a meno di un km da Godo di Russi ...
parla con rispetto :biggrin3:

Fermissimo
07/09/2018, 09:51
se Rossi vince e Marquez cade allora gli avrà messo pressione psicologica
se accade il contrario allora sarà stato vero il contrario

le cose sono molto semplici e come sempre bisogna appellarsi all'articolo cinque: alla fine ha ragione chi vince

massimio
07/09/2018, 09:52

MotoGP Misano: Jorge Lorenzo “Rossi e Marquez, come due bambini” – Corsedimoto (http://www.corsedimoto.com/in-pista/motomondiale/motogp-misano-jorge-lorenzo-rossi-e-marquez-come-due-bambini/)

...
:madoo:

“Forse è perché è stato dal Papa. Mi è sembrato John Belushi nel film Blues Brothers quando va in chiesa e vede la luce"

:risatona::botteee::risate2:

Joel
07/09/2018, 10:05
Per una volta sono d'accordo con il 99...
Rossi a 40 anni poteva "mettersela via" evitando di fomentare i soliti ultras che altro non aspettano . Poteva stringere la mano in pubblico e mandarlo a fare in culo in privato . Un personaggio pubblico di tale portata avrebbe dovuto capire , ma tanto cosi si fanno titoli e polemiche ... l'audience aumenta aspettando il prossimo scontro e gli sponsor gongolano ( e di conseguenza tutti quelli che pascolano nel prato MotoGP , 46 e 93 compresi )

manetta scarsa
07/09/2018, 10:24
Di queste stucchevoli cazzate mi frega zero. Non vedo l'ora di vedere le moto in pista che è passato troppo tempo dall'ultima gara......[emoji106]

pure io la penso uguale .... il problema e che nel mucchio ci stanno anche delle persone con l equilibrio psichico precario... spero non succeda nulla di spiacevole

cicorunner
07/09/2018, 10:36

MotoGP Misano: Jorge Lorenzo “Rossi e Marquez, come due bambini” – Corsedimoto (http://www.corsedimoto.com/in-pista/motomondiale/motogp-misano-jorge-lorenzo-rossi-e-marquez-come-due-bambini/)

...

beh tanto inutile non mi pare, per giunta mi pare che abbia pure ragione, del resto molto spesso infastidisce il suo modo di esprimersi perchè fondamentalmente dice quello che pensa e non dice quello che gli altri vorrebbero sentire

roby89
07/09/2018, 10:42
250222

Tutto risolto, così quelli che (tifano cani e bimbominkia basta che non vince Rossi) la smettono di dire stronzate....

Anzi no, sanno solo dire stronzate.

Stinit
07/09/2018, 10:49
Rossi a 40 anni poteva "mettersela via" evitando di fomentare i soliti ultras che altro non aspettano . Poteva stringere la mano in pubblico e mandarlo a fare in culo in privato . Un personaggio pubblico di tale portata avrebbe dovuto capire , ma tanto cosi si fanno titoli e polemiche ... l'audience aumenta aspettando il prossimo scontro e gli sponsor gongolano ( e di conseguenza tutti quelli che pascolano nel prato MotoGP , 46 e 93 compresi )

beh tanto inutile non mi pare, per giunta mi pare che abbia pure ragione, del resto molto spesso infastidisce il suo modo di esprimersi perchè fondamentalmente dice quello che pensa e non dice quello che gli altri vorrebbero sentire

mma...faccia come vuole...

A posto suo (99) mi sarei fatto gli affari miei...almeno questa volta in cui oggettivamente lui non c'entra nulla in questa storia

manetta scarsa
07/09/2018, 11:02
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/43/2018/09/cattura-1-1024x619.jpg?v=20180907095400

F@bio
07/09/2018, 11:10
l'italiano medio con cultura da Gazzetta e Medaset, sugli spalti e sui social, ignorerà la cosa o sarà ancora più spinto ad augurare la morte dell'avversario con striscioni e manichini, esultare ad eventuali cadute o fischiare in caso di podio?
io un'idea già ce l'ho sulla natura degli ahimè connazionali.
la cosa positiva è che fortunatamente lo sport è un'altra cosa, prima o poi ci sarà una pulizia e comunque vada, i campioni in pista non si sentono toccati da questi atti beceri.
anzi, manco li cagano e solitamente ci stravincono sopra.
e questo fa loro ancora più onore.

oggi a radio deejay la prima domanda fatta a meda al telefono è stata sulla stretta di mano (non commento la risposta di quest'ultimo)....poi alle news la prima notizia di sport quale è stata secondo te? :dubbio:
c'è poco da ignorare con questi giornalisti.....

cicorunner
07/09/2018, 11:32
mma...faccia come vuole...

A posto suo (99) mi sarei fatto gli affari miei...almeno questa volta in cui oggettivamente lui non c'entra nulla in questa storiaSempre la solita menata del farsi gli affari suoi.... Ma se un giornalista ti fa una domanda che fai? Non rispondi?

Stinit
07/09/2018, 11:37
Sempre la solita menata del farsi gli affari suoi.... Ma se un giornalista ti fa una domanda che fai? Non rispondi?

Mica devi fare scena muta?! :blink:
A domanda "che ne pensi?" Io gli avrei risposto semplicemente "sono faccende loro"

cicorunner
07/09/2018, 11:44
250222

Tutto risolto, così quelli che (tifano cani e bimbominkia basta che non vince Rossi) la smettono di dire stronzate....

Anzi no, sanno solo dire stronzate.Vinca.... I congiuntivi!!!!

Exo
07/09/2018, 11:44
A domanda "che ne pensi?" Io gli avrei risposto semplicemente "sono faccende loro"

:dubbio:

Marco Manila
07/09/2018, 11:49

A casa mia le persone che fanno così si chiamano false...

Mettetevi il cuori in pace, Rossi e Marquez non saranno mai più "amici" come prima: devono per forza di cose convivere (a volte anche a stretto contatto) perchè fanno lo stesso sport, ma gli accadimenti degli ultimi 3 anni hanno logorato i loro rapporti dal punto di vista umano, ed è del tutto comprensibile. Io stesso sono una persona molto buona e mi faccio scivolare addosso molti atteggiamenti che magari altri non farebbero, ma se una persona mi fà uno sgarro grosso me la segno e non perdono, quindi lo capisco.

cicorunner
07/09/2018, 11:50
A domanda "che ne pensi?" Io gli avrei risposto semplicemente "sono faccende loro"Ma io proprio non capisco....

Se un personaggio pubblico non parla "alla stoner/raikkonen" non va bene, non è social
Se uno usa frasi di cirsostanza alla rossi/marquez è falso e scontato
Se uno dice quello che pensa alla lorenzo/dovizioso dovrebbe farsi gli affari suoi

Boh... Non va mai bene!

Ogni personalità è diversa e per questo interessante.

Io vorrei che fossero di piu i "lorenzo"..... E non solo nel motomondiale.... Un po' meno di ipocrisia

Forza Dovi

Mettetevi il cuori in pace, Rossi e Marquez non saranno mai più "amici" come prima: devono per forza di cose convivere (a volte anche a stretto contatto) perchè fanno lo stesso sport, ma gli accadimenti degli ultimi 3 anni hanno logorato i loro rapporti dal punto di vista umano, ed è del tutto comprensibile. Io stesso sono una persona molto buona e mi faccio scivolare addosso molti atteggiamenti che magari altri non farebbero, ma se una persona mi fà uno sgarro grosso me la segno e non perdono, quindi lo capisco.Ma tu non sei nessuno come non lo sono io.
Rossi smuove milioni di tifosi nel mondo ed è costantemente di fronte alle telecamere.
Secondo me la prospettiva cambia un filino. Ha certe responsabilità che noi non abbiamo.
Dovrebbe i primis essere un esempio di sportività. E Marquez questo lo ha capito. Falso! Ha fatto semplicemente quello che un giornalista gli ha domandato. Non credo che bramasse di stringergli la mano.Del resto sono entrambi due "grandissimi figli di puttana". Non avrebbero vinto cosi tanto

Lo sbaglio è il costante accanimento mediatico per fomentare tensioni che rossi avrebbe dovuto leggere e stemperare.

Invece furbescamente ci sta giocando restandogli ben poche frecce al suo arco. Del resto ha iniziato in malesia a farlo e non ha piu smesso.

Ovviamente mio pensiero personale

Fermissimo
07/09/2018, 12:13

Mettetevi il cuori in pace, Rossi e Marquez non saranno mai più "amici" come prima: devono per forza di cose convivere (a volte anche a stretto contatto) perchè fanno lo stesso sport, ma gli accadimenti degli ultimi 3 anni hanno logorato i loro rapporti dal punto di vista umano, ed è del tutto comprensibile. Io stesso sono una persona molto buona e mi faccio scivolare addosso molti atteggiamenti che magari altri non farebbero, ma se una persona mi fà uno sgarro grosso me la segno e non perdono, quindi lo capisco.

Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo, Marquez...tutti nemici perchè quando si lotta per un solo posto non ci possono essere amicizie...

però Marquez si distingue dagli altri per una caratteristica diabolica: vince tutti i campionati MotoGP da quando ci partecipa...e quando per una volta non vince, decide di farlo perdere a Rossi secondo la vulgata popolare...siamo convinti che lo spagnolo subisca psicologicamente il comportamento del pesarese...ne siamo davvero convinti?

calm-power
07/09/2018, 12:20
Diciamo che Marquez ha provato a dare la mano ,ma Rossi non ci sente..

Che poi la stretta di mano la vedevo come una cosa solo di facciata , giusto perché corrono in Italia e Marc sa già che sarà sommerso da fischi e altro..

appunto, perchè dare corda ad una pagliacciata?

Fermissimo
07/09/2018, 12:26
Ma io proprio non capisco....

Se un personaggio pubblico non parla "alla stoner/raikkonen" non va bene, non è social
Se uno usa frasi di cirsostanza alla rossi/marquez è falso e scontato
Se uno dice quello che pensa alla lorenzo/dovizioso dovrebbe farsi gli affari suoi

Boh... Non va mai bene!

Ogni personalità è diversa e per questo interessante.

Io vorrei che fossero di piu i "lorenzo"..... E non solo nel motomondiale.... Un po' meno di ipocrisia

Forza Dovi

Ma tu non sei nessuno come non lo sono io.
Rossi smuove milioni di tifosi nel mondo ed è costantemente di fronte alle telecamere.
Secondo me la prospettiva cambia un filino. Ha certe responsabilità che noi non abbiamo.
Dovrebbe i primis essere un esempio di sportività. E Marquez questo lo ha capito. Falso! Ha fatto semplicemente quello che un giornalista gli ha domandato. Non credo che bramasse di stringergli la mano.Del resto sono entrambi due "grandissimi figli di puttana". Non avrebbero vinto cosi tanto

Lo sbaglio è il costante accanimento mediatico per fomentare tensioni che rossi avrebbe dovuto leggere e stemperare.

Invece furbescamente ci sta giocando restandogli ben poche frecce al suo arco. Del resto ha iniziato in malesia a farlo e non ha piu smesso.

Ovviamente mio pensiero personale

il fatto è che questo atteggiamento non produce niente in termini di risultati sportivi rischiando anche, almeno presso le nuove o nuovissime generazioni che come è successo anche per lui si appassionano al vincente di turno, di farlo apparire solo un vecchietto livoroso (per un 18enne purtroppo un 39enne è un uomo con un piede nella tomba, non dimentichiamocelo)

Stinit
07/09/2018, 12:47

In una diatriba personale tra 2 soggetti per far "pace" tecnicamente bisogna essere d'accordo in due...nel caso specifico era d'accordo solo Marc...

...

_sabba_
07/09/2018, 12:55
Rossi ha fatto una cagata. Punto.
Se ne facesse ancora io (da vecchio rincoglionito e inacidito quale sono) gli consiglierei di smettere subito di correre.
C’è un tempo per ogni cosa.
L’altro però è un filibustiere di prima categoria, e non sfigurerebbe certo in una gang della NewYork anni ‘30.
Molto meglio l’antipatia corretta di Giorgino...

:sad:

Exo
07/09/2018, 13:27
In una diatriba personale tra 2 soggetti per far "pace" tecnicamente bisogna essere d'accordo in due...nel caso specifico era d'accordo solo Marc...

...

Come a ciulare insomma.

Stinit
07/09/2018, 13:33
Come a ciulare insomma.

:biggrin3:

manetta scarsa
07/09/2018, 13:46
250222

Anzi no, sanno solo dire stronzate.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/41239158_1884501034998156_8895341122189000704_n.jpg?_nc_cat=0&oh=ccfc19afc5797dbbde40d04fb0dc11dc&oe=5BF37EA0

calm-power
07/09/2018, 14:27

...

mah, io la vedo più come un "tranello" giornalistico in cui Marquez ci è caduto in pieno.
intervistato dalla TV italiana qualche giorno fa lo hanno "stuzzicato" sull'argomento della rivalità con Rossi, lo hanno imboccato e lui ha fatto il gesto plateale a beneficio di TV e macchine fotografiche.
sembrava Uomini e Donne, non la conferenza di apertura del GP di Misano...

Joel
07/09/2018, 14:30

a casa mia invece chi si nasconde e lascia fare il lavoro sporco agli altri si chiama paraculo
Un personaggio pubblico , specie se non più adolescente , dovrebbe capire che la grande notorietà implica anche qualche dovere in più . Stemperare l'odio e i comportamenti stupidi da parte della sua "tifoseria" ( almeno per la parte più becera ) sarebbe doveroso e apprezzabile senza per questo dover andare a cena con il diretto antagonista .
Speriamo che i sostenitori del 46 si dimostrino più maturi del loro idolo

gixxer73
07/09/2018, 14:44
:dubbio:Per un motivo semplice.Evitare di caricare a molla quei ritardati che bruciano manichini, augurano la morte e altro.

a casa mia invece chi si nasconde e lascia fare il lavoro sporco agli altri si chiama paraculo
Un personaggio pubblico , specie se non più adolescente , dovrebbe capire che la grande notorietà implica anche qualche dovere in più . Stemperare l'odio e i comportamenti stupidi da parte della sua "tifoseria" ( almeno per la parte più becera ) sarebbe doveroso e apprezzabile senza per questo dover andare a cena con il diretto antagonista .
Speriamo che i sostenitori del 46 si dimostrino più maturi del loro idoloAMEN

feromone
07/09/2018, 14:50
Per me vince il Dovi e poi invece della mano da un braccio a tutti e due ahahahah

1100 GS forever

Exo
07/09/2018, 15:13
Per un motivo semplice.Evitare di caricare a molla quei ritardati che bruciano manichini, augurano la morte e altro.

AMEN

Come gli idioti mononeurone del gruppo OVR? :dubbio:

Sono d'accordo.:oook:

_sabba_
07/09/2018, 15:19
Per me vince il Dovi e poi invece della mano da un braccio a tutti e due ahahahah

1100 GS forever
Magari!

Fermissimo
07/09/2018, 16:13
...io stringo la mano a jamex...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

FraVet
07/09/2018, 17:04
Scusate ma... dalla pista si sa niente?
No perché tutti a dire e fare che la moto di qua i campioni di la ecc ecc... ma poi parlate solo della stretta di mano mancata ;)

Fermissimo
07/09/2018, 17:08
No perché tutti a dire e fare che la moto di qua i campioni di la ecc ecc... ma poi parlate solo della stretta di mano mancata ;)Ducati in formissima nella FP1 e FP2...i mocciosetti dell'asilo Mariuccia entrambi nelle retrovie

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

duncan
07/09/2018, 17:14
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-2018-dovizioso-in-testa-nelle-fp2-a-misano.html

https://www.moto.it/MotoGP/motogp-2018-gp-misano-fp1-dovizioso-davanti-a-tutti.html
.....si specifica che Marquez ha lavorato SOLO in ottica gara e comunque è andato forte e ha trovato traffico nei minuti finali per fare il tempo...

kaprone
07/09/2018, 17:38
No perché tutti a dire e fare che la moto di qua i campioni di la ecc ecc... ma poi parlate solo della stretta di mano mancata ;)

mi sa che sei nuovo di questi topic. se va di lusso, si parla di ciò che accade in pista nel 50% dei messaggi

gixxer73
07/09/2018, 18:08
GHhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180907/d36981c06fb437d762855b8243142504.jpg

jamex
07/09/2018, 18:10
...io stringo la mano a jamex...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk:wub: e io ricambio :sleep2:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Marco Manila
07/09/2018, 20:03
Speriamo che i sostenitori del 46 si dimostrino più maturi del loro idolo

A me pare che Rossi non non abbia mai fatto nulla per far accrescere l' odio verso Marquez da parte dei suoi sostenitori, ha fatto tutto Marquez da solo. E dire che Rossi in passato ha fatto anche dei bei gesti per distendere i rapporti, peccato poi che lo spagnolo abbia fatto di nuovo qualche porcata nei suoi confronti...

Comunque parliamo del niente, sono piloti, sono pagati per andare forte in pista, non per farsi gli amichetti con cui passare la vecchiaia: và bene rispettarsi (e a Rossi il rispetto verso i concorrenti, quelli che se lo meritano, non manca, vedi Dovizioso, Pedrosa e persino verso Lorenzo per esempio ed è amico con 90% di essi) ma non siamo a Uomini e Donne, è la MotoGP.

gixxer73
07/09/2018, 20:09
Marco ,che sia il tuo idolo ok ,ma non mi risulta proprio quello che scrivi..
Rossi non ha mai detto nulla per evitare che i suoi tifosi più facinorosi si distinguessero per iniziative a dir poco vergognose..
Ovvio che non è colpa sua ,ma non diamogli meriti che non ha,perlomeno..

Marco Manila
07/09/2018, 20:17
Marco ,che sia il tuo idolo ok ,ma non mi risulta proprio quello che scrivi..
Rossi non ha mai detto nulla per evitare che i suoi tifosi più facinorosi si distinguessero per iniziative a dir poco vergognose..
Ovvio che non è colpa sua ,ma non diamogli meriti che non ha,perlomeno..

Gixxer, Rossi non è il mio idolo, è solo uno dei piloti che seguo e stimo, ma non l' unico. Non sono un tifoso accecato d' amore insomma e quando ha sbagliato non ho detto "Bravo!", ma è successo in un paio di occasioni in 20 anni...

Io però ho detto che "non ha mai fatto nulla per far accrescere l' odio verso Marquez da parte dei suoi sostenitori", che non vuol dire che ha fatto proclami per dire a qualche testa di cazzo di non fare cazzate.

Purtroppo Rossi ha milioni e milioni di fan, e tra questi ci sono anche dei cretini che non sanno comportarsi: è colpa sua?

gixxer73
07/09/2018, 20:39
Mai dato colpe ,ma qualche buona parola ai suoi tifosi la poteva dire se non gli andava quello che facevano, perciò a mio parere a lui la situazione non dava fastidio..

manetta scarsa
07/09/2018, 21:18
A me pare che Rossi non non abbia mai fatto nulla per far accrescere l' odio verso Marquez da parte dei suoi sostenitori, ha fatto tutto Marquez da solo. E dire che Rossi in passato ha fatto anche dei bei gesti per distendere i rapporti, peccato poi che lo spagnolo abbia fatto di nuovo qualche porcata nei suoi confronti...

lemonsoda ha fatto molto di piu: mai ha preso le distanze dagli incivili gialli...

oggi butta pure la benzina alla vigilia del gp + a rischio :cry:

speriamo che anche a questo giro non capiti nulla di spiacevole :dubbio:

Exo
07/09/2018, 21:48
Non stringere una mano a seguito di una domanda idiota di un giornalista idiota sull'ennesima questione idiota trita e ritrita, è buttare benzina sul fuoco?

Aaaaaaaaaposto stiamo....

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

manetta scarsa
07/09/2018, 22:04
Non stringere una mano a seguito di una domanda idiota di un giornalista idiota sull'ennesima questione idiota trita e ritrita, è buttare benzina sul fuoco?

Aaaaaaaaaposto stiamo....

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

purtroppo gli idioti non fanno solo il giornalista...:dubbio:

Exo
07/09/2018, 22:21
purtroppo gli idioti non fanno solo il giornalista...:dubbio:

Bazzicano anche nei forum a quanto pare.:cool::dubbio:

manetta scarsa
07/09/2018, 22:36
Bazzicano anche nei forum a quanto pare.:cool::dubbio:

di cio non vi è dubbio :dubbio:

tuttavia solo i piu gravi non capiscono quando è la ora di finirla:sad:

e per giunta leggono pure i giornali e vanno sui circuiti :wacko:

Exo
07/09/2018, 22:59
Cose da non credere.

manetta scarsa
07/09/2018, 23:04
Ipse dixit

urasch
08/09/2018, 08:13
quante volte marquez ha preso per il culo non solo rossi sulla sua condotta in pista?chiedeva sempre scusa e poi?
uno alla fine si rompe le palle...e stringere la mano ad uno cosi non vale la pena..per i giornalisti non ne vale la pena commentare

manetta scarsa
08/09/2018, 08:44
quante volte marquez ha preso per il culo non solo rossi sulla sua condotta in pista?chiedeva sempre scusa e poi?
uno alla fine si rompe le palle...e stringere la mano ad uno cosi non vale la pena..per i giornalisti non ne vale la pena commentare

i giornalisti fanno il loro lavoro , la solita finta stretta di mano (gia fatta in precedenza ) non era un grosso sforzo, ma si vede che uccio ha posto il veto, oppure il teatrino e stato architettato x vendere piu biglietti ( nel caso la cosa sarebbe grave )

urasch
08/09/2018, 08:47
i giornalisti fanno il loro lavoro , la solita finta stretta di mano (gia fatta in precedenza ) non era un grosso sforzo, ma si vede che uccio ha posto il veto, oppure il teatrino e stato architettato x vendere piu biglietti ( nel caso la cosa sarebbe grave )

almeno rossi è stato sincero..perchè vendersi per una stretta di mano?

manetta scarsa
08/09/2018, 08:49
almeno rossi è stato sincero..perchè vendersi per una stretta di mano?

i motivi sono ovvi e rilevanti non serve che te li spiego...

la guerra rossi la faccia in pista con la manetta del gas...

urasch
08/09/2018, 09:00
i motivi sono ovvi e rilevanti non serve che te li spiego...

la guerra rossi la faccia in pista con la manetta del gas...

lui la vorrebbe fare,è la yamaha che non va..

gixxer73
08/09/2018, 14:00
Lorenzo semplicemente mostruoso,cosa ha fatto Ducati a farlo andare via....[emoji24]

Per domani
Lorenzo
Marquez
Dovizioso

_sabba_
08/09/2018, 15:42
Una cosa buona di oggi riguarda proprio Lorenzo, che ha candidamente ammesso che un pilota che lascia una squadra a volte commette un errore.
Comunque è stato spettacolare, niente da aggiungere.
Marquez forse un pochettino sopra al limite, e una Dovi nettamente ridimensionato dal Majorchino.
Leggera ripresa di Vinales, ma per ora non mi farei illusioni.
Pedrosa perso nei campi alla ricerca di striccapugni, e ottimo spunto di Jack Miller.

Feiber
08/09/2018, 15:50
Una cosa buona di oggi riguarda proprio Lorenzo, che ha candidamente ammesso che un pilota che lascia una squadra a volte commette un errore.
Marquez forse un pochettino sopra al limite, e una Dovi nettamente ridimensionato dal Majorchino.
Pedrosa perso nei campi alla ricerca di striccapugni, e ottimo spunto di Jack Miller.

:biggrin3:Concordo. Lorenzo oggi è stato il martillo dei tempi d'oro. Bravo e brava la squadra corse e gli ingegneri Ducati. I manager di Borgo Panigale parlano troppo e rovinano tutto.

Stinit
08/09/2018, 15:56
Una cosa buona di oggi riguarda proprio Lorenzo, che ha candidamente ammesso cheun pilota che lascia una squadra a volte commette un errore.

Forse sarebbe il caso che il mercato piloti si concretizzasse alla fine del campionato...e non come oggi praticamente all'inizio ...specialmente considerando che la media dei contratti è di 2 anni...almeno sia pilota sia casa costruttrice si possono rendere conto meglio in 2 anni pieni di lavoro se il rapporto è proficuo o no...

Alebrasa
08/09/2018, 16:43
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/41172708_2594787687201881_5990086983882375168_o.jpg?_nc_cat=1&oh=8ee00205118bf5e53a1390e5a960d1ba&oe=5C25E04A

https://media.giphy.com/media/c7WSV9pTwx3keIYVFm/giphy.gif

urasch
08/09/2018, 17:46
domani lorenzo non lo ferma nessuno!

duncan
08/09/2018, 17:50
La gara è domani.[emoji6]

Stinit
08/09/2018, 18:26
domani lorenzo non lo ferma nessuno!

:cipenso:

...fermare no...

:w00t:

Mandategli questa

http://www.lingerieforyou.it/wp-content/uploads/2016/06/intimo-lingerie-costume-coniglietta-sexy.jpg

...magari dopo va più adagio... :biggrin3:

Fermissimo
08/09/2018, 18:43
:cipenso:

...magari dopo va più adagio... :biggrin3:

per farlo andare più adagio serve una maestra di yoga come questa...:wub:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=250257&d=1536428441

gixxer73
08/09/2018, 19:03
Bboniiiii [emoji16]

Fermissimo
08/09/2018, 19:05
Bboniiiii [emoji16]

se vuoi rimuovo la foto...ma devi ammettere che è un'opera d'arte :biggrin3:

manetta scarsa
08/09/2018, 19:28
boni..............

dove sono finiti i detrattori di lorenzo??????

https://scontent-mxp1-1.cdninstagram.com/vp/3b82f8b30193880bcf83d1a1f773531e/5BFCF53B/t51.2885-15/e35/38782325_479209315824094_3798339858196332544_n.jpg

messi@
08/09/2018, 20:37
Basta!
È un 3d dove si parla di motogp non si merciFICA cosí il corpo femminile
Se non smettete di postare foro di gnocca io.....io....
Scusate vado a cena

Continuate pure

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Michispeed1967
09/09/2018, 11:08
LORI
DOVI
VR46

Marce63
09/09/2018, 11:36
https://www.formulapassion.it/motorsport/moto/misano-testa-di-maiale-appesa-allhospitality-di-marquez-399694.html

Brutta cosa e bruttissima gente:sick::cry:

Girmet
09/09/2018, 12:02
Grande Romano!
:ph34r:
L'ho sempre considerato un idiota.
Questa è l'ennesima conferma.

gixxer73
09/09/2018, 12:02
Fenati è impazzito

https://www.formulapassion.it/motorsport/moto/misano-testa-di-maiale-appesa-allhospitality-di-marquez-399694.html

Brutta cosa e bruttissima gente:sick::cry:Come volevasi dimostrare..

duncan
09/09/2018, 12:07
Fenati non deve più correre.

Exo
09/09/2018, 12:08

Concordo.

È fuori come un balcone.

Tiger8
09/09/2018, 12:22
da radiazione

Fermissimo
09/09/2018, 12:33
cosa ha fatto Fenati? non ho visto

messi@
09/09/2018, 12:43
cosa ha fatto Fenati? non ho visto

Quello che fece
Un altro pilota ad un privato mi sembra (appena troco link mando)
In rettilieno ha affiancato un altro pilota e gli ha pigiato il freno anteriore

Ecco
https://www.motociclismo.it/la-versione-di-canepa-sull-incidente-al-mugello-il-pilota-del-team-althea-si-difende-su-facebook-moto-62718

Uguale uguale con esiti differenti

Anche se Canepa diceva che non lo aveva toccato e altri dal video affermavano il contrario

roby89
09/09/2018, 12:52
Il maestro aveva ragione.... Cacciato via a calci nel culo!!

Qui noi pistaioli non possiamo accettare una cosa del genere, fuori dalle palle.

Manuele91
09/09/2018, 12:53
Ma fenati?

Fermissimo
09/09/2018, 13:02
Quello che fece
Un altro pilota ad un privato mi sembra (appena troco link mando)
In rettilieno ha affiancato un altro pilota e gli ha pigiato il freno anteriore

Ecco
https://www.motociclismo.it/la-versione-di-canepa-sull-incidente-al-mugello-il-pilota-del-team-althea-si-difende-su-facebook-moto-62718

Uguale uguale con esiti differenti

Anche se Canepa diceva che non lo aveva toccato e altri dal video affermavano il contrario

indifendibile:blink:

gixxer73
09/09/2018, 13:34
Dai Doviiiiii

Fermissimo
09/09/2018, 13:36
Dai Doviiiiii

sarà anche una delle "sue" piste ma sta ridicolizzando tutti...

duncan
09/09/2018, 13:42
Peccato Lorenzo

gixxer73
09/09/2018, 13:44
Grande grande Dovi

peccato per Giorgio

Cazzarola,ho completamente cannato il pronostico [emoji28]

Ah no , ho preso Marquez

Alebrasa
09/09/2018, 13:47
domani lorenzo non lo ferma nessuno!tranne l asfalto... che gufata [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Exo
09/09/2018, 13:48
Grande Dovi, grande Ducati.

jamex
09/09/2018, 13:49
Grande Dovi, mi dispiace un mare per Lorenzo che lo vedevo benissimo e messo bene per togliere il secondo posto nel mondiale all'essere, benissimo Marquez sul podio, ottimo per il mondiale.

Veramente dispiaciuto nel vedere Rossi ancora a punti, pazienza non si può avere tutto

manetta scarsa
09/09/2018, 13:52
dopiscioso
simpatia
bmk
uccio
lucchinelli

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/41319035_232810240912493_4161894438777389056_n.jpg?_nc_cat=0&oh=84429fb5c57d4b078d138d7a7c088f69&oe=5C2709CE

Cino
09/09/2018, 14:10
Grande Dovi, peccato Lorenzo per la doppietta, pensavo le Yamaha andassero meglio qui ma non c'è verso. Marquez gongola.

Fermissimo
09/09/2018, 14:14
Grande Dovi, peccato Lorenzo per la doppietta, pensavo le Yamaha andassero meglio qui ma non c'è verso. Marquez gongola.

i problemi di Yamaha non possono essere solo di elettronica...qui avrebbe dovuto andare meglio, come sembrava dalle prove, ed invece è sempre più notte fonda...situazione alquanto preoccupante

_sabba_
09/09/2018, 14:14
sarà anche una delle "sue" piste ma sta ridicolizzando tutti...
Ebbene sì, il Dovi ha vinto con grande merito, senza proclami ma con una guida pulita e spettacolare.
Lorenzo ci ha provato e sfortunatamente è caduto, altrimenti era doppietta al 90%.
Marquez non molla mai, bisogna riconoscerglielo.
La Yamaha si conferma una moto di seconda categoria, purtroppo, e non permette ai suoi piloti di lottare ad armi pari con quelli di Honda e Ducati (e Suzuki).
Pedrosa è già in pensione...

:laugh2:

manetta scarsa
09/09/2018, 14:24
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/38420663_10212361866022871_8561781656900337664_n.jpg?_nc_cat=0&oh=1905173a5bff5deaf9918d0818e394a4&oe=5C342215

a no.... almeno uno....

grazie jorghe

_sabba_
09/09/2018, 14:30
Provaci tu a vincere con la Yamaha contro questa Ducati (e questo Dovi)!
Se non ci riesce un mostro come Marquez sulla ottima Honda, come potrebbe riuscirci il vecchio Rossi sul bidone di Iwata?
Orsù, siamo coerenti...

duncan
09/09/2018, 14:31
La gara è domani.[emoji6]Premettendo che mi dispiace moltissimo per Lorenzo che avrebbe strameritato il secondo posto e che sta dimostrando di avere in mano la Ducati (cosa della quale mi sono sempre detto convinto che sarebbe avvenuta), vorrei far riflettere coloro che ultimamente hanno parlato di costante umiliazione di quest'ultimo ai danni di Dovizioso.
Oggi ha dimostrato grande concretezza ed io non esito a mettere i due piloti Ducati allo stesso livello. Non si può dare affatto per scontato chi dei due chiuderà il campionato con più punti.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/38420663_10212361866022871_8561781656900337664_n.jpg?_nc_cat=0&oh=1905173a5bff5deaf9918d0818e394a4&oe=5C342215

a no.... almeno uno....

grazie jorghe
Guarda che è caduto anche Miller, stai più attento.....[emoji6]

manetta scarsa
09/09/2018, 14:37
Provaci tu a vincere con la Yamaha contro questa Ducati (e questo Dovi)!
Se non ci riesce un mostro come Marquez sulla ottima Honda, come potrebbe riuscirci il vecchio Rossi sul bidone di Iwata?
Orsù, siamo coerenti...

quasi dieci anni che non vince ... se non è cooerenza questa :biggrin3:

Exo
09/09/2018, 14:38
Guarda che è caduto anche Miller, stai più attento.....[emoji6]

Anche tu però non pretendere troppo.
Sta passando tutte le sue paginette fb alla ricerca dei meme più graffianti e pungenti.

O digita col ditino o pensa alle cose, non ce la fa a fare due cose assieme.:cool:

manetta scarsa
09/09/2018, 14:47
Anche tu però non pretendere troppo.
Sta passando tutte le sue paginette fb alla ricerca dei meme più graffianti e pungenti.

O digita col ditino o pensa alle cose, non ce la fa a fare due cose assieme.:cool:

io devo pensare anche al 100% degli utenti... te compreso :dry:

la tua percentuale è prossima allo 0 :dubbio: riflettici :oook:

_sabba_
09/09/2018, 14:50
quasi dieci anni che non vince ... se non è cooerenza questa :biggrin3:
È per fare contenta la gente che non lo stima.
È un signore!

Comunque, invece di dare addosso in modo berlusconiano al solito Rossi, non potresti dimostrare un minimo di gioia nel vedere un pilota italiano vincere una gara in Italia su una moto italiana?
Di la verità, non sarai mica uno straniero non europeo in esilio?

Exo
09/09/2018, 14:51
io devo pensare anche al 100% degli utenti te compreso ...

la tua percentuale è prossima allo 0 :dubbio: riflettici :oook:

Per fortuna che ci sei tu maestro.
Io e tutti gli idioti del TCP te ne siamo immensamente grati.:wub:

manetta scarsa
09/09/2018, 14:54
Per fortuna che ci sei tu maestro.
Io e tutti gli idioti del TCP te ne siamo immensamente grati.:wub:

non ti sopravvalutare ...:biggrin3:

È per fare contenta la gente che non lo stima.
È un signore!

Comunque, invece di dare addosso in modo berlusconiano al solito Rossi, non potresti dimostrare un minimo di gioia nel vedere un pilota italiano vincere una gara in Italia su una moto italiana?
Di la verità, non sarai mica uno straniero non europeo in esilio?

sottostimo il dovi cosi poco che lo ho pronosticato vincente il giovedi...

Exo
09/09/2018, 14:58
non ti sopravvalutare ...:biggrin3:

Mi ispiro a te.:wub:

Ma il tuo livello è irraggiungibile:cry:

Ora torna nelle tua paginette da disagiati, facci sognare!!!:w00t:

manetta scarsa
09/09/2018, 15:05
Mi ispiro a te.:wub:

Ma il tuo livello è irraggiungibile:cry:

Ora torna nelle tua paginette da disagiati, facci sognare!!!:w00t:

mi fa piacere che sei coscente della tua condizione ... magari riesci a non farti ignorare da qualche magnanimo utente :oook:

ah... continua pure da solo :laugh2:

chiedo in chiaro ( a me non piace fare le cose di nascosto) ai moderatori se a questo utente è sempre permesso di infastidire sempre ad personam il malcapitato di turno

grazie

Cino
09/09/2018, 15:07
Ma cosa ha combinato Fenati? Un pazzo.

Exo
09/09/2018, 15:08
mi fa piacere che sei coscente della tua condizione ... magari riesci a non farti ignorare da qualche magnanimo utente :oook:

:popcornsmiley:

E come faresti senza di me, già gli altri ormai non ti filano di striscio.

Dovresti essermi grato.

chiedo in chiaro ( a me non piace fare le cose di nascosto) ai moderatori se a questo utente è sempre permesso di infastidire sempre ad personam il malcapitato di turno

grazie

Con i tuoi precedenti di provocatore seriale e recidivo, sono proprio curioso di sapere la risposta.

Dovresti essermi grato.

grazie

Con i tuoi precedenti di provocatore seriale e recidivo, sono proprio curioso di sapere la risposta.

Dovresti essermi grato.

grazie

Dovresti essermi grato.

grazie

Dovresti essermi grato.

Ri-EDIT:
adesso però vorrei sapere anche io se un utente che nelle ultime tre pagine non spende una parola su una gara appena conclusa, ma si prodiga solamente a postare mene e post di perculo di un pilota (il pilota è solo il cavallo di Troia, lo scopo reale è solo quello di creare flame all'interno del forum, ormai l'hanno capito anche i sassi), può dopo erigersi a vittima di chi gli risponde a tono?

Ma Marco Manila che ne pensa?

manetta scarsa
09/09/2018, 15:56
i piloti sono personaggi pubblici , per tanto criticabili ...

puoi ignorarmi come fanno tanti nei tuoi confronti se cio ti dà fastidio

io accetto il perculamento a patto che non sia seriale ... Manila

Becks
09/09/2018, 15:59
Fenati da squalificare per lungo tempo (incosciente e cattivissimo gesto, lo ritenevo un bravo ragazzo, invece...).
Sono dei professionisti strapagati anche per sopportare gli stress delle gare, se proprio aveva qualcosa da dire non doveva essere quello il modo...

Exo
09/09/2018, 16:03
Fenati deve avere una punizione esemplare, altro che due gare.

io accetto il perculamento a patto che non sia seriale ... Manila

Peccato che quando lo fai tu la vedi in maniera diversa.
Mi stupisco che la tua stessa medicina ti sia amara.

Strana la vita.

Attendo il responso del Boss.

manetta scarsa
09/09/2018, 16:07
Fenati deve avere una punizione esemplare, altro che due gare.

Peccato che quando lo fai tu la vedi in maniera diversa.
Mi stupisco che la tua stessa medicina ti sia amara.

Strana la vita.

Attendo il responso del Boss.

peccato che la cronologia non si possa cancellare...

Exo
09/09/2018, 16:11
peccato che la cronologia non si possa cancellare...

Infatti la tua è tutta a disposizione.:biggrin3:

A proposito, ma non hai già due ban?

Anche la tua "fedina" parla per te, e non si può cancellare.:cool:

Sting
09/09/2018, 16:14
Fenati è un cavallo pazzo e come tale andrebbe sanzionato, a lungo se non a vita, quello che ha fatto è come attentare alla vita di un'altra persona, fosse per me radiazione a vita poi invece arriveranno i buonisti con la storiella della gioventù etc etc .....

Grande Dovi ma peccato per la doppietta rossa mancata

ecco, cvd

Moto2 Misano: squalificato per due Gp Romano Fenati - Corriere dello Sport (http://www.corrieredellosport.it/news/moto/motomondiale/moto2/2018/09/09-47255222/moto2_misano_squalificato_per_due_gp_romano_fenati/)
:buuu:

duncan
09/09/2018, 16:56

grazie

O.T.
Non c'entra con la questione tra te ed Exo nella quale non voglio intromettermi ma sono curioso anche io di sapere cosa dice Marco Manila su questo argomento.
Approfitto per chiedere un chiarimento.
C'è una situazione nelle discussioni di Politica ed Attualità che si trascina da mesi tanto che, pur non essendo io coinvolto, mi riesce difficile sopportare.
Vorrei sapere se ingaggiare, senza peraltro mai quotare, un utente per mesi con riferimenti precisi ed offensivi ma mai con linguaggio sconveniente e facendo largo uso di faccine falsamente bonarie, possa essere NON ritenuto atteggiamento provocatorio e pertanto NON soggetto a richiamo. Secondo me lo è e in maniera inaccettabile.
Sicuramente ammiro la persona oggetto di questa "persecuzione" (passatemi il termine un po' eccessivo), che riesce a non perdere la pazienza e a continuare ad ignorare questa spiacevole situazione con un comportamento esemplare.
Chiedo scusa per l'O.T.

streetTux
09/09/2018, 16:56
peccato per la mancata doppietta Ducati :(

grazie Dovi e comunque grazie Jorge, ancora una volta i due fanno onore alla casa di Borgo Panigale :oook:

la casa italiana, centinaia di volte più piccola dei colossi giapponesi, è ancora una volta davanti a tutti.
imprese vere, orgoglio tricolore :oook:

_sabba_
09/09/2018, 17:44
Si, credo anch’io che Ducati possa sentirsi all’apice del successo e della soddisfazione per i risultati ottenuti.
Se solo avesse una mentalità più aperta verso i piloti, diverrebbe davvero invincibile.
Anche Honda non è un gran esempio di elasticità mentale/manageriale, ma almeno sceglie i piloti con oculatezza e soprattutto al momento giusto.
”Rubare” Lorenzo alla Ducati è stata una mossa furbissima e intelligente.
Ducati potrá sempre contare sul Dovi, che se rimane in questa forma fisica/psicologica sarà difficile da battere anche in futuro.
Petrucci è un buon pilota, grintoso e generoso, ma nonostante io lo adori riconosco che non ha (almeno per adesso) la classe di Marquez, di Lorenzo e dello stesso Dovi.
Speriamo cresca allo stesso livello di Andrea.
Allora si che potremmo lottare ad armi (più o meno) pari con lo squadrone Honda.
Ohi, vedremo...
Per ora godiamoci questa splendida vittoria tutta italiana, alla faccia degli esterofili a tutti i costi.
Orgoglio a tutto andare, almeno da parte mia.

kaprone
09/09/2018, 18:07

non deve più guidare un mezzo a due ruote dentro una pista. non lo farei avvicinare manco al motorino per consegnare le pizze.
ha più volte dimostrato, negli anni, di essere una testa calda. questo gesto è imperdonabile e le 2 gare di squalifica non sono sufficienti, secondo me

jamex
09/09/2018, 18:28
Si invocano ban e sanzioni Per cosa? non si può peculare a vita un pilota? In base a cosa?

Attendo delucidazioni "imparziali" ahahh

non deve più guidare un mezzo a due ruote dentro una pista. non lo farei avvicinare manco al motorino per consegnare le pizze.
ha più volte dimostrato, negli anni, di essere una testa calda. questo gesto è imperdonabile e le 2 gare di squalifica non sono sufficienti, secondo meUn gesto ai limiti della follia per un pilota, ma ha rilasciato dichiarazioni?

F@bio
09/09/2018, 18:30
Fenati è stato provocato e ha fatto un fallo di reazione, chi non la fatto nella sua carriera, un pizzico una gomitata... Un calcio in curva.... ah no il calcio in curva lo ha dato rossi ed è stato sdoganato e ora si può fare....

_sabba_
09/09/2018, 18:32
Secondo me si può perculare a vita un pilota, ma non si dovrebbe utilizzare questo “metodo” solo per creare zizzania.
Mio nonno, che era saggio, diceva sempre che lo scherzo è bello finché è corto.
Aspettiamo cosa dice il giovane saggio Manila.

:oook:

jamex
09/09/2018, 18:36
Fenati è stato provocato e ha fatto un fallo di reazione, chi non la fatto nella sua carriera, un pizzico una gomitata... Un calcio in curva.... ah no il calcio in curva lo ha dato rossi ed è stato sdoganato e ora si può fare....Se pure Rossi è lo sportivo che mi è stato e che mi sta più sulle palle dal dopo guerra ad oggi non si può paragonare il suo fallo di reazione a questo di fenati, gli ha tirato in freno in diritta a gas aperto, una cosa fuori dal mondo.. Da radiare

F@bio
09/09/2018, 18:39
Se pure Rossi è lo sportivo che mi è stato e che mi sta più sulle palle dal dopo guerra ad oggi non si può paragonare il suo fallo di reazione a questo di fenati, gli ha tirato in freno in diritta a gas aperto, una cosa fuori dal mondo.. Da radiare

può essere, intanto Marquez è caduto, il gesto è stato diverso ma le conseguenze per MM peggiori, ora si deve punire cosa? il gesto, l'intenzione o il danno subito?

LucaT
09/09/2018, 18:42
nel calcio due giornate si danno per un fallo cattivo, quando per cattivo si intende che puoi rompere qualche osso, non che puoi ammazzare un avversario, o addirittura per frasi offensive, vedi buffon che ha preso 3 giornate per le polemiche post real.
non avevo mai notato quanto il calcio sia equilibrato e disciplinato, rispetto ad altri sport

_sabba_
09/09/2018, 18:42
Fenati è stato provocato e ha fatto un fallo di reazione, chi non la fatto nella sua carriera, un pizzico una gomitata... Un calcio in curva.... ah no il calcio in curva lo ha dato rossi ed è stato sdoganato e ora si può fare....
Anche con le attenuanti del caso, un pilota non può deliberatamente e volontariamente frenare la ruota anteriore di un rivale ai 250 all’ora.
Tutti i piloti hanno avuto dei gesti di stizza nella loro carriera, compreso Capirossi che al momento cura la sicurezza in pista (dovrebbe essere un controsenso, ma così è).
Il calcio di Rossi a Marquez lo hanno visto in 10 in tutto il mondo, tra cui Roy Batty (il replicante di Blade Runner interpretato da Rutger Hauer).
https://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2015/10/26/news/motogp_rossi_diceva_la_verita_ecco_il_video_che_scagiona_valentino-125913344/
(guardate il secondo filmato che riprende la scena dall’alto. La gamba di Rossi si stacca DOPO che Marquez ha iniziato la scivolata. Sembra più reale che Marquez, dopo aver tirato una capronata con il casco sulla gamba di Rossi, si sia buttato a pesce a terra, tipo un attaccante che simula il fallo in area per farsi concedere un rigore).
La fantascienza non ha nulla a che vedere con la MotoGP.

Roy Batty: https://youtu.be/GKiqeJI7wUw

Exo
09/09/2018, 18:48
Si invocano ban e sanzioni Per cosa? non si può peculare a vita un pilota? In base a cosa?

Attendo delucidazioni "imparziali" ahahh

Prova a chiederlo a Manetta, é lui che si sente perseguitato ed invoca sanzioni.:blink:

Tornando al discorso Fenati, non vedo il nesso tra la sua pinzata in diretta mondiale ed il calcio (mai provato fino a prova contraria, o mi sono perso qualcosa?) di Sepang.

kaprone
09/09/2018, 18:55
Un gesto ai limiti della follia per un pilota, ma ha rilasciato dichiarazioni?

Riporto i link, tratti da GPOne, con dichiarazioni di Manzi e Fenati

https://www.gpone.com/it/2018/09/09/moto2/manzi-fenati-ha-provato-ad-ammazzarmi.html

https://www.gpone.com/it/2018/09/09/moto2/fenati-ho-sbagliato-ma-giudicatemi-in-prospettiva.html

aggiungo link alle dichiarazioni di altri piloti sull'accaduto
https://www.gpone.com/it/2018/09/09/moto2/le-reazioni-al-caso-fenati-non-dovrebbe-piu-correre.html

Manuele91
09/09/2018, 19:34
Tra le altre cose il prox anno sono in squadra insieme😂

streetTux
09/09/2018, 19:45
indubbiamente è stato un gesto di reazione, altrettanto indubbiamente è stata una porcata ingiustificabile e, pure secondo me, due gare sono veramente poche per una cosa simile.
gli avesse tirato un pugno a fine gara non l'avrei biasimato.

lascerei perdere il paragone con il gesto di Rossi a Marquez, roba molto meno grave, anche se indubbiamente antisportiva e ugualmente punita con troppa leggerezza.
mi permetto di dire che quel calcio non l'hanno visto solo in 10, semmai il contrario, vista la sanzione di cui sopra, seppure appunto ugualmente troppo leggera.

e anche in questo thread il fantasy è uscito.
tre anni e ancora non è abbastanza.
pazzesco.

urasch
09/09/2018, 19:55
fenati?
è soltanto un pagliaccio,mai visto un pilota piu sopravalutato di lui non ha mai vinto niente..
ah si uno c'è..karel abram

Stinit
09/09/2018, 19:55
https://motori.fanpage.it/motogp-macabra-misano-ce-la-testa-di-un-maiale-per-marquez/

https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/13/2018/09/marquez-testa-maiale-638x425.jpg

La testa della porchetta...:blink::cipenso::madoo:

Exo
09/09/2018, 19:56
250274

duncan
09/09/2018, 19:58
Il fantasy l'ha tirato fuori uno di quelli che non possono fare a meno di trattare sempre e solo lo stesso argomento paragonando il gesto di Fenati al famigerato calcio, per giunta affermando che quest'ultimo è stato più grave perché c'è stata la caduta.
Questo è PAZZESCO!

Lex987
09/09/2018, 20:22
bah... dare uno stop di 2 gare per una cosa del genere è come "legalizzarla".
fermarlo ALMENO fino a fine campionato mi sembrava doveroso, per 1 anno solare anche meglio.

calm-power
09/09/2018, 20:22
Fenati è un cavallo pazzo e come tale andrebbe sanzionato, a lungo se non a vita, quello che ha fatto è come attentare alla vita di un'altra persona, fosse per me radiazione a vita poi invece arriveranno i buonisti con la storiella della gioventù etc etc .....

Grande Dovi ma peccato per la doppietta rossa mancata

ecco, cvd

Moto2 Misano: squalificato per due Gp Romano Fenati - Corriere dello Sport (http://www.corrieredellosport.it/news/moto/motomondiale/moto2/2018/09/09-47255222/moto2_misano_squalificato_per_due_gp_romano_fenati/)
:buuu:

Miglior sorpasso della gara quella di Lorenzo su Marquez al curvone....che pelo!
Peccato per la doppietta mancata, lì Lorenzo è stato un po’ pollo...

Fenati INCONMMENTABILE!
Come ha detto Crutchlow merita una ban a vita, non due gp!

Se non ricordo male era stato allontanato pure dalla squadra Sky per il suo comportamento, vero?

F@bio
09/09/2018, 20:23
pazzesco è che i tifosi di Rossi che urlano alla radiazione quando all'epoca si indignarono per l'ultimo posto in griglia giustificandolo che era stato provocato, sinceramente mi fa un po' ridere la cosa..... due fenomeni e due misure...

jamex
09/09/2018, 20:23
Riporto i link, tratti da GPOne, con dichiarazioni di Manzi e Fenati

https://www.gpone.com/it/2018/09/09/moto2/manzi-fenati-ha-provato-ad-ammazzarmi.html

https://www.gpone.com/it/2018/09/09/moto2/fenati-ho-sbagliato-ma-giudicatemi-in-prospettiva.html

aggiungo link alle dichiarazioni di altri piloti sull'accaduto
https://www.gpone.com/it/2018/09/09/moto2/le-reazioni-al-caso-fenati-non-dovrebbe-piu-correre.htmlConcordo con craccilo

calm-power
09/09/2018, 20:26

Ricordi male, anche la gomitata sul dritto che porta l’avversario fuori dalla pista è stata sdoganata...

jamex
09/09/2018, 20:30
può essere, intanto Marquez è caduto, il gesto è stato diverso ma le conseguenze per MM peggiori, ora si deve punire cosa? il gesto, l'intenzione o il danno subito?Non ci trovo nessun paragone, il gesto di Rossi di aspettarlo e portarlo fuori traiettoria fu secondo me deprecabile e sanzionato poco ma mm cadde a a 2 all'ora perché portato fuori trattoria, non ci fu alcun calcio, qui fenati ha rischiato di farlo cappottare e ammazzare per una pinzata mettendo le mani sul manubrio di un'altra moto... Roba da pazzi... 2 gare di stop è ridicolo

Lex987
09/09/2018, 20:33
pazzesco è che i tifosi di Rossi che urlano alla radiazione quando all'epoca si indignarono per l'ultimo posto in griglia giustificandolo che era stato provocato, sinceramente mi fa un po' ridere la cosa..... due fenomeni e due misure...
capisco dai tui messaggi che provare a fare un discorso "costruttivo" non porterà a molto, ma vabbeh, poco male, ti lascio un piccolo sputo di riflessione: nella tua carriera di osservatore di gare in tv e/o dal vivo, quante sportellate e contatti hai visto tra piloti?
e quante volte hai visto uno che tira il freno davanti ad un altro in pieno rettilineo?

jamex
09/09/2018, 20:38
https://motori.fanpage.it/motogp-macabra-misano-ce-la-testa-di-un-maiale-per-marquez/

https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/13/2018/09/marquez-testa-maiale-638x425.jpg

La testa della porchetta...:blink::cipenso::madoo:Assurdo.. La gente non sa fermarsi ad un sano sfottò o presa per il culo

Exo
09/09/2018, 20:46
Assurdo.. La gente non sa fermarsi ad un sano sfottò o presa per il culo

Non avete capito.

Sotto c'era attaccato anche il resto della porchetta ma a forza di panini/birre, birre/panini, panini/birre, birre/birre, altre birre, erano talmente cotti che non sono più riusciti ne a finire la testa ne a tirarla giù. Tra l'altro le guance sono la parte più buona.:cry:

Ovviamente scherzo.
Sono degli imbecilli.

gixxer73
09/09/2018, 20:59
GHhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180909/91da64c6c4d7628b3308358a0415463a.jpg

Fermissimo
09/09/2018, 21:00
da noi la testa della porchetta a volte te la regalano oppure te la fanno pagare molto poco a fine sagra...ottima

jamex
09/09/2018, 21:07
GHhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180909/91da64c6c4d7628b3308358a0415463a.jpg:senzaundente:

Stinit
09/09/2018, 21:19
Concordo con craccilo

Che poi Romano nn non è nuovo a queste stronz@te...l'altra volta nel 2015 piazzo' un sonoro calcio ad Ajo (che per x puro caso nn è caduto:wacko:) e alla prova di partenza gli si è affiancato e gli ha spento la moto:wacko:

Oggi questa minchi@ta in mondovisione :wacko:

MANDATELO A ZAPPARE I CAMPI:incaz:

jamex
09/09/2018, 21:26
Che poi Romano nn non è nuovo a queste stronz@te...l'altra volta nel 2015 piazzo' un sonoro calcio ad Ajo (che per x puro caso nn è caduto:wacko:) e alla prova di partenza gli si è affiancato e gli ha spento la moto:wacko:

Oggi questa minchi@ta in mondovisione :wacko:

MANDATELO A ZAPPARE I CAMPI:incaz:Non sapevo dell'altro episodio ma lo ritengo addirittura ininfluente, tanto è grave questo che basta e avanza per radiarlo secondo me

gixxer73
09/09/2018, 21:31
A mio avviso era da squalifica almeno per tutta la stagione.
Ma son convinto che questa ennesima boiata sarà la pietra tombale della sua deludente carriera

_sabba_
09/09/2018, 21:32
:senzaundente:

Questa è davvero bella, ma per onestá bisognerebbe aggiungere anche Vinales e Zarco, cioè tutti i piloti Yamaha impantanati nei problemi di quella moto.
Forse in Yamaha non si sono accorti che il motore crossplane mangia le gomme, invece che risparmiarle come era nei loro intenti...
Il grande Gino Bartali avrebbe commentato: Gl’è tutto sbagliato, gl’è tutto da rifare!”

BulletBill
09/09/2018, 21:41
Francamente nel carrozzone del motomondiale non me ne è mai fregato nulla ma ovviamente data la porcata di Fenati oggi era impossibile non vedere quella scena in tv...bizzarro che mentre in televisione milioni di persone vedevano un bimbo viziato degno di guidare solo il girello fare uno dei gesti più antisportivi degli ultimi dieci anni,sempre oggi due Campioni mostravano cosa è il rispetto dell'avversario e il divertimento di una gara; due gesti agli antipodi nella stessa giornata.

minuto 4:48

https://www.goodwood.com/grrc/event-coverage/goodwood-revival/2018/9/video-corsa-gives-mcguinness-a-cheeky-tap-during-overtake/

Caro Fenati ne devi ancora mangiare di polvere prima di poter fare il viziato...ma francamente spero che a breve mangerai solo gli spaghetti a casa tua e le gare di moto te le guarderai in salotto.

jamex
09/09/2018, 21:58
Questa è davvero bella, ma per onestá bisognerebbe aggiungere anche Vinales e Zarco, cioè tutti i piloti Yamaha impantanati nei problemi di quella moto.
Forse in Yamaha non si sono accorti che il motore crossplane mangia le gomme, invece che risparmiarle come era nei loro intenti...
Il grande Gino Bartali avrebbe commentato: Gl’è tutto sbagliato, gl’è tutto da rifare!”

:w00t:E sarà così per altri 2 anni e mezzo, cioè fino a quando rimarrò capotecnico Yamaha :sleep2:

_sabba_
09/09/2018, 22:00
Di sicuro di spaghetti ne mangia molti...

:cry:

urasch
09/09/2018, 22:21
Miglior sorpasso della gara quella di Lorenzo su Marquez al curvone....che pelo!
Peccato per la doppietta mancata, lì Lorenzo è stato un po’ pollo...

Fenati INCONMMENTABILE!
Come ha detto Crutchlow merita una ban a vita, non due gp!

Se non ricordo male era stato allontanato pure dalla squadra Sky per il suo comportamento, vero?

si rossi lo ha mandato a fare in culo..

https://www.youtube.com/watch?v=9h3LvcY2CJs
ricordate quell altro imbecille di canepa?

Lex987
09/09/2018, 22:48
Assurdo.. La gente non sa fermarsi ad un sano sfottò o presa per il culo

se c'è una cosa che posso rimproverare a Rossi (per quanto non sia "colpa" sua) è l'introduzione del tifo da stadio (inteso all'italiana) nel motociclismo.
per quel che ne so potrebbe pure averla messa il giornalista spagnolo per fare l'articolo, ma conoscendo il tifoso medio italiano non faccio fatica a credere che sia stato qualche fine compatriota.
Ed è proprio un'immagine triste che diamo.

massimio
10/09/2018, 07:01

ma non dire vaccate

Joel
10/09/2018, 08:15
mi auguro che , squalifiche a parte , mai più nessuno dia una moto a Fenati
propongo per manzi il nobel per la pace se non è andato al box a cercarlo con una vanga in mano

urasch
10/09/2018, 08:26
propongo per manzi il nobel per la pace se non è andato al box a cercarlo con una vanga in mano

manzi è stato fin troppo signore...io non mi sarei trattenuto

manzi è stato fin troppo signore...io non mi sarei trattenuto

mtt199
10/09/2018, 08:42
si rossi lo ha mandato a fare in culo..

https://www.youtube.com/watch?v=9h3LvcY2CJs
ricordate quell altro imbecille di canepa?

Se non erro è ancora sotto processo per lesioni (l'amatore si ruppe una clavicola) o comunque un capo d'imputazione simile.
Mi ricordo che tra l'altro si mise a querelare gente random su FB che lo presero ad insulti... mah.

Comunque corre tutt'ora in EWC con praticamente il team Yamaha Ufficiale...

massimio
10/09/2018, 09:00
Se non erro è ancora sotto processo per lesioni (l'amatore si ruppe una clavicola) o comunque un capo d'imputazione simile.
Mi ricordo che tra l'altro si mise a querelare gente random su FB che lo presero ad insulti... mah.

e questa é la Cosa piú assurda!uno che fa gesti Simili andrebbe radiato a vita da qualsiasi pista

kaprone
10/09/2018, 09:04
questa la dichiarazione lasciata da Giovanni Castiglioni su Instagram

"mvagusta.gc (https://www.instagram.com/mvagusta.gc/)This has been the worse and saddest thing I ever seen in a bike race. True sportsmen would never act this way. If I would be Dorna I would ban him from world racing .
Regarding his contract for a future position as rider of MV Agusta Moto 2 , I will oppose myself in every way to stop it . It won’t happen , he doesn’t represent our company true values ⚔️⚔️⚔️ #mvagusta (https://www.instagram.com/explore/tags/mvagusta/) #rc (https://www.instagram.com/explore/tags/rc/)#moto2 (https://www.instagram.com/explore/tags/moto2/) #fairplay (https://www.instagram.com/explore/tags/fairplay/)"

_sabba_
10/09/2018, 09:15
Beh, anche Giovannino è daccordo con noi.....

gixxer73
10/09/2018, 09:20

Hai ragione, questo è ancora più scemo di Fenati

"mvagusta.gc (https://www.instagram.com/mvagusta.gc/)This has been the worse and saddest thing I ever seen in a bike race. True sportsmen would never act this way. If I would be Dorna I would ban him from world racing .
Regarding his contract for a future position as rider of MV Agusta Moto 2 , I will oppose myself in every way to stop it . It won’t happen , he doesn’t represent our company true values [emoji3538][emoji3538][emoji3538] #mvagusta (https://www.instagram.com/explore/tags/mvagusta/) #rc (https://www.instagram.com/explore/tags/rc/)#moto2 (https://www.instagram.com/explore/tags/moto2/) #fairplay (https://www.instagram.com/explore/tags/fairplay/)"Grande Castiglioni!!

Stinit
10/09/2018, 09:30

Regarding his contract for a future position as rider of MV Agusta Moto 2 , I will oppose myself in every way to stop it . It won’t happen , he doesn’t represent our company true values ⚔️⚔️⚔️ #mvagusta (https://www.instagram.com/explore/tags/mvagusta/) #rc (https://www.instagram.com/explore/tags/rc/)#moto2 (https://www.instagram.com/explore/tags/moto2/) #fairplay (https://www.instagram.com/explore/tags/fairplay/)"

Quoto Castiglioni

massimio
10/09/2018, 09:34

grande Castiglioni:oook:

F@bio
10/09/2018, 10:11
capisco dai tui messaggi che provare a fare un discorso "costruttivo" non porterà a molto, ma vabbeh, poco male, ti lascio un piccolo sputo di riflessione: nella tua carriera di osservatore di gare in tv e/o dal vivo, quante sportellate e contatti hai visto tra piloti?
e quante volte hai visto uno che tira il freno davanti ad un altro in pieno rettilineo?

a parte Canepa non ne ho visti altri, ma qui si parla di quanti "falli di reazione" ci sono stati e come sono stati puniti, poi la gravità delle conseguenze sono un'altra cosa ma ti ricordo che ci si può fare male anche cadendo a 60 all'ora...

:senzaundente:

muoio

GHhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180909/91da64c6c4d7628b3308358a0415463a.jpg

muoio

ma non dire vaccate

guarda, può essere che dico vaccate ma ti invito ad andarti a rileggere il topic della gara, sono sicuro che poi magari le vaccate le hai scritte tu all'epoca...

massimio
10/09/2018, 10:33
guarda, può essere che dico vaccate ma ti invito ad andarti a rileggere il topic della gara, sono sicuro che poi magari le vaccate le hai scritte tu all'epoca...

che tu sia un fervido antirossiano é risaputo, ma da li a paragonare i due episodi é una vaccata

F@bio
10/09/2018, 10:37
io non sto paragonando i due episodi, che cmq rimangono 2 episodi fatti a mente lucida e premeditati, sto paragonando l'atteggiamento del tifoso medio in base a chi fa la cazzata e come viene giustificata...

Sting
10/09/2018, 10:58
chi sono i tifosi di Fenati e come lo giustificano?

Girmet
10/09/2018, 11:03
Perché Fenati ha dei tifosi che lo seguono?

_sabba_
10/09/2018, 11:22
I mangiatori di tagliatelle della bassa....

:laugh2:

F@bio
10/09/2018, 11:45
chi sono i tifosi di Fenati e come lo giustificano?

Perché Fenati ha dei tifosi che lo seguono?

no infatti, al contrario di quando è successo a qualcun'altro.....

urasch
10/09/2018, 11:56
comunicato stampa
fenati è stato mandato via
https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/10-09-2018/team-snipers-si-scusa-fenati-imperdonabile-romano-si-riscatti-290877431770.shtml?refresh_ce-cp
era il minimo!!!!

gixxer73
10/09/2018, 11:57
Il team Marinelli,sua squadra attuale,lo ha licenziato.Credo che abbia finito...

kaprone
10/09/2018, 11:59
giustissima la scelta del team, ma non sufficiente. serve la mano pesante di Dorna e FMI.

SpeedAC
10/09/2018, 12:15
Ancora poco....divieto a vita all'accesso su tutte le piste!

Sting
10/09/2018, 12:28
no infatti, al contrario di quando è successo a qualcun'altro.....

e quindi?
non capisco perchè tirare in ballo altri episodi che non hanno NULLA a che vedere con questo, la solita......buttiamola in caciara?

Fenati va sanzionato senza se e senza ma e ribadisco, se fossi io a decidere lo manderei a fare un altro sport, se è capace, magari giocare a curling.
Bell'esempio per i giovani!

edotto
10/09/2018, 12:34
Il gesto è di una premeditazione e gravità assurda. Non si può lasciare correre un tipo del genere in una classe così importante.
Fate conto voi se fosse successo qualcosa di irreversibile, e le premesse c'erano tutte, che cavolo di casino sarebbe stato?...

Sting
10/09/2018, 12:35
appunto

occorre una punizione sacrosanta e esemplare

PowerRoss
10/09/2018, 12:36
io non sto paragonando i due episodi, che cmq rimangono 2 episodi fatti a mente lucida e premeditati, sto paragonando l'atteggiamento del tifoso medio in base a chi fa la cazzata e come viene giustificata...

Certo che voler per forza tirare in ballo Rossi è triste!

E pure due episodi completamente diversi come moventi, modi e conseguenze...

Sting
10/09/2018, 12:39
https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/10-09-2018/fenati-chiedo-scusa-tutti-non-sono-stato-uomo-290880296754.shtml

ormai in Italia va cosi, prima si tira il sasso e poi ci si arrampica sugli specchi
fanculo!

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/10-09-2018/team-snipers-si-scusa-fenati-imperdonabile-romano-si-riscatti-290877431770.shtml

spero vada a raccogliere le margherite al piu presto

SpeedAC
10/09/2018, 12:44
Più che le margherite, lo metterei a pomodori, cipolle, patate, cetrioli, zucchini, cavolfiori, carciofi, insalata.....per qualche annetto e in giro in bicicletta!!

manetta scarsa
10/09/2018, 12:48
e quindi?
non capisco perchè tirare in ballo altri episodi che non hanno NULLA a che vedere con questo, la solita......buttiamola in caciara?

in effetti non ci sono molte similitudini : manzi in precedenza ha fatto uscire di pista fenati... il bmk non ha fatto uscire di pista il limone

fenati ha usato la mano e non ha fatto cascare manzi , il limone ha usato il piede e ha fatto cascare il bmk

fenati non ha fatto perdere punti a manzi , il limone ha fatto perdere punti al bmk

evitiamo quindi di confondere mele con pere . grazie:dubbio:

PowerRoss
10/09/2018, 12:51
in effetti non ci sono molte similitudini : manzi in precedenza ha fatto uscire di pista fenati... il bmk non ha fatto uscire di pista il limone

fenati ha usato la mano e non ha fatto cascare manzi , il limone ha usato il piede e ha fatto cascare il bmk

fenati non ha fatto perdere punti a manzi , il limone ha fatto perdere punti al bmk

Simpaaaaaaaaaatico! Ma che siiiiiiimpaaaaatico!

Stinit
10/09/2018, 12:57
Ancora poco....divieto a vita all'accesso su tutte le piste!

Potrà giusto girare sul kartodromo di famiglia a Monsampolo...dove per altro quando la gente che gira forte lo svernicia se la prende pure:wacko:

Luke76
10/09/2018, 13:01
Licenziato in tronco: bene.
https://sport.sky.it/motogp/2018/09/10/romano-fenati-licenziato.html

_sabba_
10/09/2018, 13:03
Direi che non gli rimane altro che continuare a mangiare (troppo) ...

Pilota finito, uomo finito....

:sad:

SpeedAC
10/09/2018, 13:07
Ben gli sta.... Ogn'uno è responsabile delle proprie azioni e ne accetti le conseguenze.

manetta scarsa
10/09/2018, 13:08
troppo giustizialismo a senso unico su questo forum

se la è cercata tuttavia rimane che gli tirate le pietre...

Stinit
10/09/2018, 13:11
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

massimio
10/09/2018, 13:11

manetta Le posso dare del tu?

manetta scarsa
10/09/2018, 13:14
Simpaaaaaaaaaatico! Ma che siiiiiiimpaaaaatico!

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

ci sono modi appropriati per esprimere il dissenso , evidentemente non avete le capacitè di dimostrarlo :biggrin3:

Sting
10/09/2018, 13:23
https://www.gazzetta.it/Moto/moto-2/09-09-2018/moto-2-manzi-non-perdona-fenati-ha-provato-ad-ammazzarmi-290863203491.shtml

il sunto del gesto

Pelledorso
10/09/2018, 13:23
Il gesto è di una premeditazione e gravità assurda. Non si può lasciare correre un tipo del genere in una classe così importante.
Fate conto voi se fosse successo qualcosa di irreversibile, e le premesse c'erano tutte, che cavolo di casino sarebbe stato?...

Gravità assurda sicuramente ma premeditazione penso di no..........

Exo
10/09/2018, 13:43

250305

edotto
10/09/2018, 14:02
Gravità assurda sicuramente ma premeditazione penso di no..........

Ha raggiunto un competitor a destra e tenendosi affiancato ad oltre 200 km/h ha staccato la sua mano sinistra dal manubrio per andare a cercare, e trovare, la leva del freno anteriore dell'avversario pinzandola... per che cosa? per provare la pompa se funzionava?

Per me è un gesto da criminale, ripeto se Manzi cadeva e ci restava era o non era omicidio?

Non paragonate un sorpasso azzardato, che per quanto sbagliato capita...qui c'è proprio l'intenzionalità di fare del male.

Due giornate sono un buffetto sulla guancia.

Pelledorso
10/09/2018, 14:38
Ha raggiunto un competitor a destra e tenendosi affiancato ad oltre 200 km/h ha staccato la sua mano sinistra dal manubrio per andare a cercare, e trovare, la leva del freno anteriore dell'avversario pinzandola... per che cosa? per provare la pompa se funzionava?

Per me è un gesto da criminale, ripeto se Manzi cadeva e ci restava era o non era omicidio?

Non paragonate un sorpasso azzardato, che per quanto sbagliato capita...qui c'è proprio l'intenzionalità di fare del male.

Due giornate sono un buffetto sulla guancia.

L'ntenzionalità e la gravita non centrano niente con la premeditazione...........
Gli è partita la brocca durante il gp............ non credo sia salito in sella premeditando di fare quel gesto folle!

Alebrasa
10/09/2018, 14:56
pazzesco è che i tifosi di Rossi che urlano alla radiazione quando all'epoca si indignarono per l'ultimo posto in griglia giustificandolo che era stato provocato, sinceramente mi fa un po' ridere la cosa..... due fenomeni e due misure...io infatti non mi scandalizzo, fenati non dico che abbia fatto bene ma se provochi 1 2 3 alla quarta ci sta il fallo di reazione, si prende le sue due giornate di squalifica e bom tutto torna alla normalità... rossi su marquez uguale, meno grave perche avvenuto a velocita piu bassa e oltretutto gia in piega, assolutamente senza alcun rischio x chi si riceve il colpetto sul freno. frenati ha rischiato un po di piu e lo ha fatto in maniera plateale ma chi e senza peccato scagli la prima pietra, sta ondata di indignazione mi rende indignato [emoji23][emoji23]

edotto
10/09/2018, 14:59
L'ntenzionalità e la gravita non centrano niente con la premeditazione...........
Gli è partita la brocca durante il gp............ non credo sia salito in sella premeditando di fare quel gesto folle!

Perdonami se insisto ma dal momento in cui ha deciso di raggiungerlo ed affiancarlo, e le immagini lo dimostrano con evidenza, c'è tutta la premeditazione di fare un gesto insensato quando imperdonabile. Basta un vaffa con la mano ma lui no, doveva fare qualcosa di eloquente.

Fatto sta che ora è a piedi, ora ha tutto il tempo per riflettere.

IACH
10/09/2018, 15:00
Francamente nel carrozzone del motomondiale non me ne è mai fregato nulla ma ovviamente data la porcata di Fenati oggi era impossibile non vedere quella scena in tv...bizzarro che mentre in televisione milioni di persone vedevano un bimbo viziato degno di guidare solo il girello fare uno dei gesti più antisportivi degli ultimi dieci anni,sempre oggi due Campioni mostravano cosa è il rispetto dell'avversario e il divertimento di una gara; due gesti agli antipodi nella stessa giornata.

minuto 4:48

https://www.goodwood.com/grrc/event-coverage/goodwood-revival/2018/9/video-corsa-gives-mcguinness-a-cheeky-tap-during-overtake/

Caro Fenati ne devi ancora mangiare di polvere prima di poter fare il viziato...ma francamente spero che a breve mangerai solo gli spaghetti a casa tua e le gare di moto te le guarderai in salotto.

e poi parlate male delle Bavaresi...quella era la nonna del GS :w00t:

concordo chiunque auspica pala piccone e fonderia per fenati

Alebrasa
10/09/2018, 15:00
ci sono modi appropriati per esprimere il dissenso , evidentemente non avete le capacitè di dimostrarlo :biggrin3:[emoji23][emoji23][emoji23] detto da te e bellissimo

Perdonami se insisto ma dal momento in cui ha deciso di raggiungerlo ed affiancarlo, e le immagini lo dimostrano con evidenza, c'è tutta la premeditazione di fare un gesto insensato quando imperdonabile. Basta un vaffa con la mano ma lui no, doveva fare qualcosa di eloquente.

Fatto sta che ora è a piedi, ora ha tutto il tempo per riflettere.il vaffa con la mano credo glielo ha dato 3 curve prima, dai e palesemente un bisticcio tra ragazzini finito con la toccatina sul freno, che volesse farlo cadere non credo proprio, altrimenti non glielo avrebbe fatto in rettilineo, voleva solo fargli strizzare un po le chiappe come avvertimento, per me e grave ma non poi cosi esageratamente

Joel
10/09/2018, 15:16
fallo di reazione ... toccatina sul freno ... strizzare un pò le chiappe

a 217 km/h ...

cattivoni a lasciarlo a piedi

Alebrasa
10/09/2018, 15:19
fallo di reazione ... toccatina sul freno ... strizzare un pò le chiappe

a 217 km/h ...

cattivoni a lasciarlo a piedile staccate le fai anche a 300 all ora, credi che la sua intenzione fosse quella di farlo cappottare? secondo me voleva solo rallentarlo, neanche farlo strizzare

Sting
10/09/2018, 15:27
allora poteva mettersi davanti e inchiodare, cosi avrebbe rallentato sicuramente

Joel
10/09/2018, 15:28
le staccate le fai anche a 300 all ora, credi che la sua intenzione fosse quella di farlo cappottare? secondo me voleva solo rallentarlo, neanche farlo strizzare

quale fosse l'intenzione di un imbecille che fa una cosa del genere mi interessa il giusto saperlo , sono più preoccupato da chi minimizza o peggio giustifica una scelleratezza simile

navigator
10/09/2018, 15:32
Alla sua età é già stato cacciato da 3 Team penso sia un record... purtroppo é un buon pilota ma é senza cervello e questa volta l'ha combinata grossa.

edotto
10/09/2018, 15:34
[emoji23][emoji23][emoji23] detto da te e bellissimo

voleva solo fargli strizzare un po le chiappe come avvertimento, per me e grave ma non poi cosi esageratamente

Quello che è successo è da condannare senza giustificazione alcuna.

Se le cose fossero andate nel peggiore dei modi saresti dello stesso avviso? ma dai per favore...

Alebrasa
10/09/2018, 15:56
Quello che è successo è da condannare senza giustificazione alcuna.

Se le cose fossero andate nel peggiore dei modi saresti dello stesso avviso? ma dai per favore...

no affatto, se manzi fosse caduto e si fosse fatto seriamente male fenati avrebbe dovuto pagarne penalmente, ma è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta, qui stiam facendo i processi alle intenzioni. sarebbe gravissimo se non ci fosse stato alcun precedente, ma mi sembra che manzi la coscienza tanto pulita non deve avercela.

iNge1337
10/09/2018, 15:58
vi dico la mia:

gesto senza scuse perchè anche se ti fanno uno sgarro, in moto ci sono cose che non dovresti MAI fare dato che la moto è un mezzo a due ruote intrinsecamente pericoloso ( il suo equilibrio naturale è stesa su un fianco....) con il quale gia in tempi recenti ci è scappato il morto senza andarsela minimamente a cercare

es: Nannini a Singen ha fatto quel che ha fatto ma sulle quattro ruote non ha rischiato di ammazzarlo, il crucco era protetto da rollbar ecc..

detto quanto sopra, se avesse voluto fargli veramente male lo faceva proiettare in tribuna, sono convinto sia stato un gesto plateale per fargli prendere paura ( e rimane vero quanto sopra, è comunque un gesto da idioti e non avrebbe dovuto mai fare nemmeno questo ma nel fare una porcata almeno non l'ha fatta da omicida).

in ogni caso non credo sia adatto a praticare alcuno sport, nemmeno le bocce..sai mai che ne lanci una ad altezza uomo al circolo :nonono:

Alebrasa
10/09/2018, 15:58
allora poteva mettersi davanti e inchiodare, cosi avrebbe rallentato sicuramente

decisamente più pericoloso che dare una pinzatina sul freno.

edotto
10/09/2018, 16:07
decisamente più pericoloso che dare una pinzatina sul freno.

Forse è da applaudirlo anziché impalarlo. In effetti è stato proprio bravo a dosare la leva tirandola sì ma non troppo, in modo tale da creare solo una scossetta all'avantreno...eh già proprio bravo sto Fenati. No no, avanti così...

Shining
10/09/2018, 16:23
250336

SpeedAC
10/09/2018, 16:26
Gesto da cineteca....assolutamte da insegnare a quei rincoglioniti di bimbiminkia a scuola.

Fermissimo
10/09/2018, 16:34
Forse è da applaudirlo anziché impalarlo. In effetti è stato proprio bravo a dosare la leva tirandola sì ma non troppo, in modo tale da creare solo una scossetta all'avantreno...eh già proprio bravo sto Fenati. No no, avanti così...

ha dimostrato una sensibilità nel dosare il freno fuori dal comune...:biggrin3:

streetTux
10/09/2018, 16:38
Fenati ha postato su Facebook un messaggio di scuse:

"Chiedo scusa a tutto il mondo sportivo. Questa mattina, a mente lucida, avrei voluto che fosse stato solo un brutto sogno. Penso e ripenso a quei momenti, ho fatto un gesto inqualificabile, non sono stato un uomo! Un uomo avrebbe finito la corsa e poi sarebbe andato in Direzione Gara per cercare di ottenere giustizia per i precedenti episodi. Non avrei dovuto reagire alle provocazioni. Le critiche sono corrette e comprendo l’astio nei miei confronti. Voglio scusarmi con tutti quelli che credevano in me e tutti quelli che si sono sentiti feriti dalla mia azione. È uscita un’immagine di me e dello sport tutto, orribile. Io non sono così, chi mi conosce bene lo sa! Nella mia carriera, sono sempre stato un pilota corretto. L’anno scorso sono stato uno dei pochissimi a non ricevere alcuna penalizzazione, non ho mai messo a repentaglio la vita di qualcun altro, anzi, ho sempre sostenuto che ci sono piloti pericolosi, in pista, per stile di guida. È vero, purtroppo ho un carattere impulsivo, ma la mia intenzione non era certo quella di fare del male ad un pilota come me ma volevo fargli capire che quello che stava facendo era pericoloso e che anch'io avrei potuto fargli delle scorrettezze così come lui le aveva appena fatte a me! Non voglio giustificarmi so bene che il mio gesto non è giustificabile, voglio solo scusarmi con tutti. Ora avrò tempo per riflettere e schiarirmi le idee"

non cambia nulla, lui stesso non chiede e non intende portare giustificazioni, ma almeno si scusa con delle ottime parole, e non è scontato.
un filo di maturità almeno ce l'ha avuto ora, a differenza di altri non si è nascosto nelle rivisitazioni o nelle consolazioni dei fanboy.
bene così Romano, è da sperare che abbia davvero imparato qualcosa da tutto ciò, qualunque sia ora il suo futuro.

manetta scarsa
10/09/2018, 16:49

il vaffa con la mano credo glielo ha dato 3 curve prima, dai e palesemente un bisticcio tra ragazzini finito con la toccatina sul freno, che volesse farlo cadere non credo proprio, altrimenti non glielo avrebbe fatto in rettilineo, voleva solo fargli strizzare un po le chiappe come avvertimento, per me e grave ma non poi cosi esageratamente

assolutamente...

sanzionabile ? si

ad attenuante pensiamo che è poco piu che sbarbato ... non è mica un uomo maturo che dovrebbe essere il nostro portacolori nel mondo... :biggrin3:

pure agli assassini scontata la pena si da la occasione di rifarsi una vita....

Exo
10/09/2018, 16:50
ha dimostrato una sensibilità nel dosare il freno fuori dal comune...:biggrin3:

Come direbbe Christian......

...delicatisssssimo.

Stinit
10/09/2018, 16:53

"Chiedo scusa a tutto il mondo sportivo. Questa mattina, a mente lucida, avrei voluto che fosse stato solo un brutto sogno. Penso e ripenso a quei momenti, ho fatto un gesto inqualificabile, non sono stato un uomo! Un uomo avrebbe finito la corsa e poi sarebbe andato in Direzione Gara per cercare di ottenere giustizia per i precedenti episodi. Non avrei dovuto reagire alle provocazioni. Le critiche sono corrette e comprendo l’astio nei miei confronti. Voglio scusarmi con tutti quelli che credevano in me e tutti quelli che si sono sentiti feriti dalla mia azione. È uscita un’immagine di me e dello sport tutto, orribile.1)io non sono così, chi mi conosce bene lo sa! Nella mia carriera, sono sempre stato un pilota corretto. L’anno scorso sono stato uno dei pochissimi a non ricevere alcuna penalizzazione, non ho mai messo a repentaglio la vita di qualcun altro, anzi, ho sempre sostenuto che ci sono piloti pericolosi, in pista, per stile di guida. È vero, purtroppo ho un carattere impulsivo, ma la mia intenzione non era certo quella di fare del male ad un pilota come me ma volevo fargli capire che quello che stava facendo era pericoloso e che anch'io avrei potuto fargli delle scorrettezze così come lui le aveva appena fatte a me! Non voglio giustificarmi so bene che il mio gesto non è giustificabile, voglio solo scusarmi con tutti. Ora avrò tempo per riflettere e schiarirmi le idee"

non cambia nulla, lui stesso non chiede e non intende portare giustificazioni, ma almeno si scusa con delle ottime parole, e non è scontato.
un filo di maturità almeno ce l'ha avuto ora, a differenza di altri non si è nascosto nelle rivisitazioni o nelle consolazioni dei fanboy.
bene così Romano, è da sperare che abbia davvero imparato qualcosa da tutto ciò,2)qualunque sia ora il suo futuro

1)mica tanto...un paio di amici kartisti mi raccontavano in tempi non sospetti (precisamente a inizio carriera su moto3) che quando andavano a girare nel suo circuito di famiglia evitavano accuratamente di entrare quando c'era lui in pista a girare con il kart perché pare fosse avvezzo ad alterarsi e poi rompere il c@zzo se veniva sverniciato dal prossimo...

2)http://2.bp.blogspot.com/-Vp98QcKLfGA/UHqtrVmYKRI/AAAAAAAAGeg/S1cwQMMpN6Q/s1600/zappare-patate-orto+(1).JPG

Shining
10/09/2018, 16:53

"Chiedo scusa a tutto il mondo sportivo. Questa mattina, a mente lucida, avrei voluto che fosse stato solo un brutto sogno. Penso e ripenso a quei momenti, ho fatto un gesto inqualificabile, non sono stato un uomo! Un uomo avrebbe finito la corsa e poi sarebbe andato in Direzione Gara per cercare di ottenere giustizia per i precedenti episodi. Non avrei dovuto reagire alle provocazioni. Le critiche sono corrette e comprendo l’astio nei miei confronti. Voglio scusarmi con tutti quelli che credevano in me e tutti quelli che si sono sentiti feriti dalla mia azione. È uscita un’immagine di me e dello sport tutto, orribile. Io non sono così, chi mi conosce bene lo sa! Nella mia carriera, sono sempre stato un pilota corretto. L’anno scorso sono stato uno dei pochissimi a non ricevere alcuna penalizzazione, non ho mai messo a repentaglio la vita di qualcun altro, anzi, ho sempre sostenuto che ci sono piloti pericolosi, in pista, per stile di guida. È vero, purtroppo ho un carattere impulsivo, ma la mia intenzione non era certo quella di fare del male ad un pilota come me ma volevo fargli capire che quello che stava facendo era pericoloso e che anch'io avrei potuto fargli delle scorrettezze così come lui le aveva appena fatte a me! Non voglio giustificarmi so bene che il mio gesto non è giustificabile, voglio solo scusarmi con tutti. Ora avrò tempo per riflettere e schiarirmi le idee"

bene così Romano, è da sperare che abbia davvero imparato qualcosa da tutto ciò, qualunque sia ora il suo futuro.

Al massimo il collaudatore...dubito che in vita sua trovi in futuro qualcuno che lo faccia correre in pista, nemmeno alla corsa dei carretti alla sagra del ranocchio fritto

navigator
10/09/2018, 16:58
Dovrà maturare e ricostruirsi una reputazione... non sarà facile se non lo aiuta qualcuno.

streetTux
10/09/2018, 16:59
mica tanto.
beh, diede già prova con Ajo di che pasta era fatto.

Al massimo il collaudatore...dubito che in vita sua trovi in futuro qualcuno che lo faccia correre in pista, nemmeno alla corsa dei carretti alla sagra del ranocchio fritto
non saprei.. è comunque un pilota talentuoso, dubito che non troverà una sella per la prossima stagione in qualche campionato professionistico, magari pure nel panorama in cui è inserito ora.
rimango sempre dell'idea che doveva essere punito più severamente eh, ma questa è la mia sterile opinione.

Stinit
10/09/2018, 17:00
beh, diede già prova con Ajo di che pasta era fatto.

non saprei.. è comunque un pilota talentuoso, dubito che non troverà una sella per la prossima stagione in qualche campionato professionistico, magari pure nel panorama in cui è inserito ora.
rimango sempre dell'idea che doveva essere punito più severamente eh, ma questa è la mia sterile opinione.

Lo dovevano dare in mano a Crucciolo:cool:

cicorunner
10/09/2018, 17:10

tu dici ? io non ne sarei tanto convinto ....

se interviene dorna con una squalifica o radiazione dal circuito del motomondiale è un conto, in caso contrario ci sarà sicuramente qualcuno che con l'occasione di dare una seconda opportunità al ragazzo gli offrirà un sedile spendendo pochissimo sfruttando la situazione.

manetta scarsa
10/09/2018, 17:12
doveva essere sanzionato maggiormente?

forse... tuttavia non si possono sanzionare le intenzioni semmai le avesse avute ...(e io ne dubito)

la legge è (dovrebbe essere ) uguale x tutti :dubbio:

io proporrei farlo partire ultimo a valencia :biggrin3:

tarmaco78
10/09/2018, 17:13
io infatti non mi scandalizzo, fenati non dico che abbia fatto bene ma se provochi 1 2 3 alla quarta ci sta il fallo di reazione, si prende le sue due giornate di squalifica e bom tutto torna alla normalità... rossi su marquez uguale, meno grave perche avvenuto a velocita piu bassa e oltretutto gia in piega, assolutamente senza alcun rischio x chi si riceve il colpetto sul freno. frenati ha rischiato un po di piu e lo ha fatto in maniera plateale ma chi e senza peccato scagli la prima pietra, sta ondata di indignazione mi rende indignato [emoji23][emoji23]

ma te sei sempre quello della playstation?
e quello che si indignava e dava dei coglioni a quelli che corrono il TT...?
che invocava la cancellazione di questa corsa perchè troppo stupida e pericolosa??
ora dici che sta schifezza va bene lavarla con due giornate di squalifica e la paragoni ad altre scaramucce successe in passato??
davvero sei tu,sempre Tu?
:madoo:

il vaffa con la mano credo glielo ha dato 3 curve prima, dai e palesemente un bisticcio tra ragazzini finito con la toccatina sul freno, che volesse farlo cadere non credo proprio, altrimenti non glielo avrebbe fatto in rettilineo, voleva solo fargli strizzare un po le chiappe come avvertimento, per me e grave ma non poi cosi esageratamente

le staccate le fai anche a 300 all ora, credi che la sua intenzione fosse quella di farlo cappottare? secondo me voleva solo rallentarlo, neanche farlo strizzare

diomio

duncan
10/09/2018, 17:15
I fatti raccontati da Manzi non lasciano pensare ad una "pinzatina per spaventarlo un po' ".
“Fenati mi ha affiancato in rettilineo e con la sua mano sinistra ha tirato la mia leva del freno anteriore, viaggiavo a 217 chilometri orari, mi ha toccato con una pressione sulla leva di 20 bar e, considerata la pressione media espressa a Misano - 9 bar - la sua è stata più del doppio. Come ho fatto a non cadere? Avevo già visto la sua intenzione di questo gesto: quando Fenati mi ha affiancato, avevo notato che aveva tolto la mano dalla manopola della moto e, infatti, il nostro è stato un contatto veloce. Insomma, come ho fatto a rimanere in piedi, non lo so”.

tarmaco78
10/09/2018, 17:18
no affatto, se manzi fosse caduto e si fosse fatto seriamente male fenati avrebbe dovuto pagarne penalmente, ma è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta, qui stiam facendo i processi alle intenzioni. sarebbe gravissimo se non ci fosse stato alcun precedente, ma mi sembra che manzi la coscienza tanto pulita non deve avercela.

....quindi....secondo te,se uno ti spara ma non ti centra non è successo nulla di grave...?
può essere,ma....secondo me.....troppi social e troppa pkaystation fottono i neuroni.....

assolutamente...

sanzionabile ? si

ad attenuante pensiamo che è poco piu che sbarbato ... non è mica un uomo maturo che dovrebbe essere il nostro portacolori nel mondo... :biggrin3:

pure agli assassini scontata la pena si da la occasione di rifarsi una vita....

ma c’è la gara a chi scrive la cosa più stupida...?
te non manchi mai.....

cicorunner
10/09/2018, 17:22
I fatti raccontati da Manzi non lasciano pensare ad una "pinzatina per spaventarlo un po' ".
“Fenati mi ha affiancato in rettilineo e con la sua mano sinistra ha tirato la mia leva del freno anteriore, viaggiavo a 217 chilometri orari, mi ha toccato con una pressione sulla leva di 20 bar e, considerata la pressione media espressa a Misano - 9 bar - la sua è stata più del doppio. Come ho fatto a non cadere? Avevo già visto la sua intenzione di questo gesto: quando Fenati mi ha affiancato, avevo notato che aveva tolto la mano dalla manopola della moto e, infatti, il nostro è stato un contatto veloce. Insomma, come ho fatto a rimanere in piedi, non lo so”.

sono tra quelli che considerano il gesto assolutamente pericoloso e da punire in maniera esemplare , per non dare spazio ad altre azioni di questo tipo !

ma sono anche convinto che non ha assolutamente voluto causare una caduta ma una strizzata, nel caso contrario Manzi si sarebbe capottato, ricordi Barbera sul rettilinio quando cozzo con la leva contro Simoncelli ? Non voglio prendere ad esempio la gp per evidenti differenze tecniche legate ai freni ...

che poi il team di Manzi ci giochi sopra per aggravare la posizione di Fenati ci sta, ma è palese che non voleva causare un capottamento

in ogni caso gli toglierei la licenza sino al termine della stagione 2019

duncan
10/09/2018, 17:26
sono tra quelli che considerano il gesto assolutamente pericoloso e da punire in maniera esemplare , per non dare spazio ad altre azioni di questo tipo !

ma sono anche convinto che non ha assolutamente voluto causare una caduta ma una strizzata, nel caso contrario Manzi si sarebbe capottato, ricordi Barbera sul rettilinio quando cozzo con la leva contro Simoncelli ? Non voglio prendere ad esempio la gp per evidenti differenze tecniche legate ai freni ...

che poi il team di Manzi ci giochi sopra per aggravare la posizione di Fenati ci sta, ma è palese che non voleva causare un capottamentoChe volesse ucciderlo non lo credo neanche io ma che possa accadere facendo quel gesto un pilota dovrebbe saperlo e mai avrebbe dovuto tentare la sorte per una scaramuccia tra ragazzini viziati.
Sono d'accordo con chi invoca la vanga.....

manetta scarsa
10/09/2018, 17:28
....quindi....secondo te,se uno ti spara ma non ti centra non è successo nulla di grave...?
può essere,ma....secondo me.....troppi social e troppa pkaystation fottono i neuroni.....

ma c’è la gara a chi scrive la cosa più stupida...?
te non manchi mai.....

non avrai la play ma usi roba forte :biggrin3:

uno che fa un paragone come quello sopra è da ricovero :laugh2:

cicorunner
10/09/2018, 17:30
Che volesse ucciderlo non lo credo neanche io ma che possa accadere facendo quel gesto un pilota dovrebbe saperlo e mai avrebbe dovuto tentare la sorte per una scaramuccia tra ragazzini viziati.
Sono d'accordo con chi invoca la vanga.....

verissimo , ma vedendo come si sono evolute le cose per un gesto forse peggiore , e mi riferisco a Canepa, istruttore di pista , non mi stupirei se tutto tornasse nella normalità nel giro di poche settimane.

ora Canepa è uno dei piloti più forti nell'endurance, gli hanno offerto wild card in sbk ed è un pilota stimato....renditi conto !!!!

tornando alle corse di moto.... ORGOGLIO TRICOLORE !!! MAGNIFICI .... peccato solo per Bezzecchi !!!

http://www.civ.tv/wp-content/uploads/sites/9/2018/09/copioli-misano-2018-357x258.jpg

duncan
10/09/2018, 17:32
Hai ragione, purtroppo.
Conosco la storia e la attuale collocazione professionale di Canepa.....
verissimo , ma vedendo come si sono evolute le cose per un gesto forse peggiore , e mi riferisco a Canepa, istruttore di pista , non mi stupirei se tutto tornasse nella normalità nel giro di poche settimane.

ora Canepa è uno dei piloti più forti nell'endurance, gli hanno offerto wild card in sbk ed è un pilota stimato....renditi conto !!!!

tornando alle corse di moto.... ORGOGLIO TRICOLORE !!! MAGNIFICI .... peccato solo per Bezzecchi !!!

http://www.civ.tv/wp-content/uploads/sites/9/2018/09/copioli-misano-2018-357x258.jpg

tarmaco78
10/09/2018, 17:33
non avrai la play ma usi roba forte :biggrin3:

forte e che soprattutto non mi fotte il cervello...
a differenza di altri:dubbio:

manetta scarsa
10/09/2018, 17:37
forte e che soprattutto non mi fotte il cervello...
a differenza di altri:dubbio:

le tue teorie fanno a pugni con quello che affermi :dubbio: