Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Cambio manubrio
Ciao a tutti, volevo abbassare un po' il manubrio della mia T120 mantenendo le manopole riscaldate. Secondo voi è possibile montare quello della Bobber a curva bassa?
Grazie e saluti.
hai provato a ruotarlo un pochino?
se non devi abbassarlo di tanto magari basta
hai provato a ruotarlo un pochino?
se non devi abbassarlo di tanto magari basta
Se ruoti il manubrio rischi di strappare i cavi, credo. Già li hanno fatti precisi al millimetro, anzi, troppo corti...
Ho già ruotato anche i riser e abbassato in avanti il manubrio ma mi è partita la scimmia per il manubrio a curva più bassa.
Azzo pure sui cavi vanno al risparmio??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sergio72
05/10/2018, 12:21
Azzo pure sui cavi vanno al risparmio??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nemmeno immagini quanto !
ho letto su faccialibro di bikers che si sono letteralmente trovati con i cavi strappati a metà vacanze .
E la sostituzione ( in garanzia ovviamente ) non può ovviamente garantire una risoluzione del problema a lungo termine , in quanto ti viene sostituita la matassa di cavi con degli altri pari al nuovo .
Sperando ovviamente che tali interventi , non procurino altri danni collaterali
nemmeno immagini quanto !
ho letto su faccialibro di bikers che si sono letteralmente trovati con i cavi strappati a metà vacanze .
E la sostituzione ( in garanzia ovviamente ) non può ovviamente garantire una risoluzione del problema a lungo termine , in quanto ti viene sostituita la matassa di cavi con degli altri pari al nuovo .
Sperando ovviamente che tali interventi , non procurino altri danni collaterali
non mi stupisce più nulla ....bazzicando altri forum leggo di problemi progettuali assurdi...tipo sulle scrambler ducati si crepa il "vetrino" dello strumento ma essendo pezzo unico non sostituibile nè il danno rifondabile dalla garanzia o ti arrangi o sostituisci tutto lo strumento....ora stanno cercando di organizzarsi ma dalle prime ispezioni ducati se ne lava le mani...bella incazzatura.....