Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Da street 675 a 765 rs
Ciao a tutti! Come da titolo sto pensando di passare dopo un pò di anni da street 2011 alla nuova 765rs! Qualcuno ha fatto lo stesso passo? Impressioni? la differenza cavalli e motore si sente o cambia poco?e la ciclistica come si comporta! Avrei trovato un occasione di una rs grigio scuro dovrebbe essere My17.. cè qualche differenza o migliramento nella versione My18? Grazie a tutti!!!
gasss
Ciao io l’ho solo provata e come motore si sente la differenza! C’è più spinta più coppia! Ciclisticamente più o meno ha le stesse reazioni della 675 però come frenata e sospensioni e’un’altro livello! Insomma se puoi e ti piace comprala![emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
agoStreet
16/10/2018, 11:12
Io son passato dalla 2013 alla rs e la 765 ha quel pizzico di pepe che mancava alla 675. Poi quale 675 hai? R o N? Io se non fosse stato per l'incidente non l'avrei cambiata.......anche se, col senno di poi, devo dire che (arrivando dalla N) i freni hanno una potenza decisamente superiore e quel pepe in più mi garba parecchio.... però sarei ancora dubbioso. Dal punto di vista di sicurezza ti confesso che con questa RS mi trovo indubbiamente meglio ( naturalmente Tralasciamo il comparto sospensioni che è decisamente meglio rispetto la n)
Triple lover
Il passo più naturale secondo me sarebbe la speed.... Tuttavia se vuoi mantenere la agilità della Street e avere quel pizzico di pepe in più vai di 765. In ogni caso e ad ogni modo, tanto di cappello a questa RS.. mi piace davvero un sacco!!! Cambio burroso , grande agilità , bel motore che spinge bene anche in alto, freni spettacolari
Triple lover
So di essere uno dei pochi a pensarla così, ma ti do il mio parere: se guidi prevalentemente in strada e solo poco in pista (e quando ti capita non ti interessa il record della pista) considera la 765 R al posto della RS; la RS per precise scelte tecniche ha una dinamica di guida diversa da quella della 675, sembra di guidare una supersportiva priva di carene, non a caso molti la considerano una Tuono in miniatura. La 765 R invece ripropone il carattere amichevole, facile e "giocoso" della 675 ma in chiave superiore grazie al motore maggiorato e a freni e sospensioni comunque di ottima qualità. Ed è pure più bella della RS grazie alle diverse colorazioni !
Lamps
agoStreet
16/10/2018, 12:01
Ti confesso che nella 765, rispetto la 675, ho trovato moootlo "family feeling" che avevo...Non ho notato differenze sostanziali se non nelle pedane più alte...per il resto l'ho sentita subito molto simile (sensazioni mie ovviamente).
Riguardo la R sarebbe stato bello provarla ma nessuno lo fa [emoji24]
So di essere uno dei pochi a pensarla così, ma ti do il mio parere: se guidi prevalentemente in strada e solo poco in pista (e quando ti capita non ti interessa il record della pista) considera la 765 R al posto della RS; la RS per precise scelte tecniche ha una dinamica di guida diversa da quella della 675, sembra di guidare una supersportiva priva di carene, non a caso molti la considerano una Tuono in miniatura. La 765 R invece ripropone il carattere amichevole, facile e "giocoso" della 675 ma in chiave superiore grazie al motore maggiorato e a freni e sospensioni comunque di ottima qualità. Ed è pure più bella della RS grazie alle diverse colorazioni !
Lamps
Triple lover
Anch'io la penso come pave :oook: la 765R per strada la vedo meglio della RS ciò non toglie che se vuoi una moto con un po' di motore in più, finalmente una prima più corta (quella della 675 m.y. 2013 era lunghissima), la stessa agilità della vecchia 675 e una componentistica migliore, il passaggio è consigliato.
Se invece ti sei stancato di dover spremere il motore per sentire le prestazioni pure, ma cominci a prediligere la coppia, il salto più consigliato sarebbe per la Speed, magari con la versione m.y. 2016 che finalmente ha un cambio decente.
L'unica è provare la moto per vedere realmente come ti trovi. :cool:
Riguardo la R sarebbe stato bello provarla ma nessuno lo fa [emoji24]
Ho avuto la fortuna di provarla subito dopo aver provato la RS.
Lamps
Graie a tutti per le risposte! dopo aver letto le vostre indicazioni e essermi informato ancora meglio effettivamente mi sono convinto del discorso R / RS
per il mio utilizzo principalmente stradale sembra essere la R la scelta migliore; sabato vado a provarla in concessionario con qualche convinzione in più, sperando che questa nuova 765 rispetto alla mia abbia un pò più di motore!
Vado la anche con un dubbio in più!!continuo a pensare alla SPEED!che cercherò di provare per capire un pò come va!
In quel caso qualcuno ha fatto questo passo?
Sarebbe una buona cosa? ne ho vista una del 2017 con pochissimi km che mi piace tanto!!
Uelanino
17/10/2018, 07:36
vai tranquillo non ti pentirai :-)
agoStreet
17/10/2018, 08:14
Graie a tutti per le risposte! dopo aver letto le vostre indicazioni e essermi informato ancora meglio effettivamente mi sono convinto del discorso R / RS
per il mio utilizzo principalmente stradale sembra essere la R la scelta migliore; sabato vado a provarla in concessionario con qualche convinzione in più, sperando che questa nuova 765 rispetto alla mia abbia un pò più di motore!
Vado la anche con un dubbio in più!!continuo a pensare alla SPEED!che cercherò di provare per capire un pò come va!
Sarebbe una buona cosa? ne ho vista una del 2017 con pochissimi km che mi piace tanto!!Nelle conclusioni che farai, riguardo la street, ricordati di contare le dotazioni di serie.
PS. Se avessi avuto soldi sarei andato sulla speed rs [emoji7][emoji7] taaaanta roba
Triple lover
Sarebbe una buona cosa? ne ho vista una del 2017 con pochissimi km che mi piace tanto!!
La speed pesa tanto l’inerzia si sente tanto in entrata ed uscita di curva!certo la coppia e’impressionante le impennate si sprecano!!
streetTux
17/10/2018, 08:55
su passaggi da 675/765/speed i thread si sprecano, ma ciò che conta è solo il tuo gusto e il tuo feeling con il mezzo, quindi vai a provarle e poi scegli.
stai valutando solo mezzi triumph?
su passaggi da 675/765/speed i thread si sprecano, ma ciò che conta è solo il tuo gusto e il tuo feeling con il mezzo, quindi vai a provarle e poi scegli.
stai valutando solo mezzi triumph?
No sono andato a provare anche Mt09 è ktm duke790!La K mi è piaciuta molto ma ha un Po di difettucci di gioventù che non mi fanno stare tranquillo tipo trafiletti di olio un pò ovunque e sospensioni non regolabili...per il resto mi è parsa bella e divertente
streetTux
17/10/2018, 09:01
l'mt09 non t'è garbata?
te lo chiedo perché, se non ti garba avere a che fare con difetti di gioventù, forse pure le inglesi che stai valutando potrebbero farti incontrare qualche rogna.
Lamps
concordo in tutto! avendo fatto il passaggio pure io l'anno scorso da 675 R a 765RS,avrei preferito la 765 R per uso stradale... ;)
Riguardo alla Speed non ti dico nulla:cool:...provala e poi decidi! ;)
Genna84 lo so che la pensi come me [emoji6] ma siamo mosche bianche [emoji16]
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Genna84 lo so che la pensi come me [emoji6] ma siamo mosche bianche [emoji16]
Lamps
Come dicevo sopra pensandoci razionalmente senza la smania del top anche io sono dalla vostra parte! Comunque effettivamente mi ingolosivano di più i cavalli in più che ha la rs! Ma poi leggendo ho visto che ha qualcosa in meno ai bassi e più allungo! Quindi per mè sarebbe peggio!
Della speed rispetto a 765 cosa mi dite?è davvero cosi molto piu pesante e meno agile? Parlando sempre di strada!!
l'mt09 non t'è garbata?
te lo chiedo perché, se non ti garba avere a che fare con difetti di gioventù, forse pure le inglesi che stai valutando potrebbero farti incontrare qualche rogna.
L mt 09 non mi convince del tutto esteticamente.. non mi fa battere il cuore! ...però nel complesso non mi dispiace del tutto!parlo della Sp molto più bellina da vedere!ma comunque esteticamente poco curata rispetto agli standard triumph!
Come dicevo sopra pensandoci razionalmente senza la smania del top anche io sono dalla vostra parte! Comunque effettivamente mi ingolosivano di più i cavalli in più che ha la rs! Ma poi leggendo ho visto che ha qualcosa in meno ai bassi e più allungo! Quindi per mè sarebbe peggio!
Della speed rispetto a 765 cosa mi dite?è davvero cosi molto piu pesante e meno agile? Parlando sempre di strada!!
pure superbike italia lo dice,ed altre riviste che la R in strada è molto meglio...non rinunci a nulla non guardarla in modo tipico all'italiana,è una moto più che completa e sopra la media la 765 R...
Riguardo la Speed devi provarla,io personalmente non tornerei più indietro,ovvio quando senti certi commenti stile goldwing mi viene da ridere,visto che pesa come il 90% delle naked 1000cc ecc in giro...provala ora che ce pure la demo in giro
Beh!! La speed e’tra le piu pesanti delle naked 1000 e se passi dalla street appunto alla speed non puoi che non accorgetene...
No sono andato a provare anche Mt09 è ktm duke790!La K mi è piaciuta molto ma ha un Po di difettucci di gioventù che non mi fanno stare tranquillo tipo trafiletti di olio un pò ovunque e sospensioni non regolabili...per il resto mi è parsa bella e divertente
concordo con te su quanto hai scritto sia sulla MT-09 che sulla KTM duke790. Io nel cambio della mia vecchia Street 675R m.y. 2013 ero andato a provare la 765R, la MT-09 e una moto improbabile che riuscì a conquistarmi, la Z900 (che per colpa di una donzella che il mese scorso mi ha tagliato la strada, ora è diventata un portachiavi).
Ovviamente la 765R è quella che mi colpì più in positivo, ma volendo un po' di coppia in più mi orientai sulla Z900 che grazie ad un 4 cilindri di quasi 1000 cc e una erogazione orientata più sulla coppia che sulla potenza massima, si comporta come un bicilindrico (tira dai 3000 ai 10000 giri con limitatore a 10400). Cosa da non sottovalutare è che ha manutenzione irrisoria e una buonissima affidabilità.
Io ora che devo ricomprare la moto, sono indeciso sul da farsi. La Street 765R come agilità non si batte e il pacchetto moto è davvero completo (come pure le prestazioni)... ma dopo essersi abituato alla coppia in basso, quasi quasi una Speed m.y. 2016 potrebbe essere una buona candidata (come pure riprendermi una Z900 che per migliorarla basta una sella più alta e una pompa freno con più mordente).
Provale in concessionaria e vedrai te quale ti piace di più... però strano che non avessi considerato la Z900 che tra tutti i progetti Zeta è la più riuscita e la più leggera (209 kg in ordine di marcia, contro i 226 della Z1000 e i 231 della Z800) :cool:
Beh!! La speed e’tra le piu pesanti delle naked 1000 e se passi dalla street appunto alla speed non puoi che non accorgetene...
lascio perdere che è meglio...ovvio che pesa di più delle street 765 come del resto non credo che siano dei superdotati quelli che guidano una Z900 o Z1000 (tranne Just81) che pesa come un fiat ducato...stiamo perdendo un pò il filo sensato dei pesi delle moto,sembra che se una moto supera i 170kg a secco sia un cesso incredibile...mah...
lascio perdere che è meglio...ovvio che pesa di più delle street 765 come del resto non credo che siano dei superdotati quelli che guidano una Z800 o Z1000 che pesa come un fiat ducato...stiamo perdendo un pò il filo sensato dei pesi delle moto,sembra che se una moto supera i 170kg a secco sia un cesso incredibile...mah...
Concordo con te, a volte è più importante la distribuzione del peso che non il peso complessivo. Ovvio che teoricamente più la moto è leggera e più è "prestante" ma non vuol dire che sia sempre migliore :oook:
agoStreet
17/10/2018, 11:55
[emoji848] mah! Io ho trovato la speed semplicemente un po' più "paciosa" rispetto la street, ma niente di più....mi è capitato di guidare la speed OO di un mio amico e quella si pare un cancello rispetto alla Street '13. Le nuove spille non hanno niente a che vedere con quelle vecchie ( preciso però che parlo solo per aver provato al massimo una giornata le moto - speed '16 e '18 e...la OO non so di che anno fosse [emoji23])
Triple lover
lascio perdere che è meglio...ovvio che pesa di più delle street 765 come del resto non credo che siano dei superdotati quelli che guidano una Z900 o Z1000 (tranne Just81) che pesa come un fiat ducato...stiamo perdendo un pò il filo sensato dei pesi delle moto,sembra che se una moto supera i 170kg a secco sia un cesso incredibile...mah...
Si infatti ridiamoci sopra!....
Premetto che non posso fare paragoni tra 765 e 675 perchè purtroppo non ho mai guidato il precedente modello. Volevo solo fare una considerazione tra la 765 R e RS: penso che la scelta logica per la maggioranza (e ci sono anch'io) sia la R però si vendono più RS (credo)... un po' sicuramente è dovuto alla mania di avere il top di gamma e su questo non ci piove però penso anche ci siano altri fattori:
- Come già detto da qualcuno le R disponibili in prova scarseggiano e io sinceramente preferisco comprare qualcosa che ho provato, anche perchè da quello che dice chi le ha provate trasmettono sensazioni diverse
- Il rapporto qualità-quantità/prezzo è troppo a favore della RS. Almeno nel mio caso tra l'RS e la R con certi accessori (di serie sulla RS) c'erano 200 €...
- A volte la scelta è dettata anche dal colore, scelta del tutto personale. A questo proposito ho notato dal sito che la RS non c'è più grigia ma solo nera e bianca! mentre la R c'è nera, bianca e grigia. Possibile? Sicuramente dirò una ca**ata ma non sarà che la casa vuole orientare le vendite su un modello le cui vendite non stanno andando come previsto?
agoStreet
17/10/2018, 19:36
In realtà hanno puntato dall'inizio tutto sulla RS. Pure i conce dicevano sta cosa....a mamma triumph interessa vendere di più la RS
Triple lover
Personalmente non rinuncerei mai ad un paio di M50 o ad un ohlins!.tutto per cosa? per 1Nm di coppia in piu' a 2000/3000 giri piu' in basso?!?!...è talmente irrisoria la differenza, almeno per me, da risolversi con un un quarto di giro di manetta.....
Parere personale, in ogni caso faresti sicuramente un ottimo acquisto....
È proprio la guida che è diversa. E le M4.32 non è che faccian schifo...
Lamps
Lukedroid
17/10/2018, 22:10
Io sono attualmente possessore di una street r 2012 tarata come sospensioni sul duro.
Quando provai la Street RS 2017 mi sembrò di salire sulla mia moto (come rigidezza) ma con uno stile e un bilanciamento dei pesi diverso e piacevole.
A livello di motore la mia con un dente in meno al pignone é più ignorante ma la 765 rs oltre ad avere un pizzico di spunto in più, che non fa mai male, é un pelo più caricata sul davanti e con un sound di aspirazione che mi é piaciuto tantissimo.
Arrivando al dunque.. farei il passaggio con una 765rs? Ni..
Mi piace parecchio ma non credo che la differenza sia così abissale.
Per rimanere in casa Triumph farei il salto con la Speed..
A proposito di Speed la my2016 l'avete provata?? Ci sono un paio di esemplari in vendita nella mia zona a prezzi decenti e che accettano permute.
A livello di ciclistica com'è?
L'ultima Speed che ho provato é stata una RS e prima una fari tondi del 2007 non originale per cui non molto attendibile..
Tornando in topic se il tuo utilizzo spazia dalla strada alla pista o solo strada qualunque 765 tu sceglierai di certo non sbaglierai.. rima a parte la differenza di coppia tra le due é risolvibile con un pizzico di gas in più o un terminale meno tappato che lasci sfogare un po' il motore
Piu leggo e più mi viene voglia di provare la SPEED...nel mio cambio vorrei qualcosa di più brioso come motore.. e la mia idea di partenza era quella di tornare al bicilindrico dopo la mia attuale Street! Quindi più mi informo e più mi sembra di capire che la Speed faccia al caso mio come caratteristiche ! Inoltre ho un paio di buone occasioni vicino a mè di speed 2017 R con pochi km! Ma senza più garanzia! Sabato le provo e poi mi chiarirò le idee di sicuro!
Io ho una 675r ‘14 che uso in strada ed una Daytona 14 da pista, domenica ho avuto la fortuna di provare una 765rs in pista.
la 765 va forte, fortissimo! Frena in maniera altrettanto forte ma di assetto era troppo morbida. Vero che ci sono salito sopra e sono entrato in pista senza toccare nulla ma su quello credo ci sia da lavorare e poi mi è sembrata un po’ “morta” sui 6’000 giri invece spettacolare nella parte alta.
detto questo se stai pensando di fare il cambio non ti preoccupare che in qualsiasi caso andrai a migliorare e poi tieni pure presente che si la RS monta Öhlins dientro, ma non è quello serio, quindi...
Fastandfreddy
18/10/2018, 16:51
ma non è quello serio, quindi...
Si ...è uno scherzo che fanno alla Triumph. Ci mettono solo un adesivo!
Non è quello serio cosa vorra dire...
Non avra le parti interne coi materieli piu leggeri del TTX, avra magari 15 click invece di ma ècomunque un Ohlins.
Conoscenza del settore e tecnologia non te la inventi mica. Vai a vedere il Sachs che montano altre moto e mettili sulla bilancia.
O le forcelle di un mt09.
Innanzitutto alla Street rs dovresti paragonare la mt 09 sp e non la base e come seconda cosa vorrei sapere se ho detto una cosa non vera? ho detto che va male? Ho detto che Öhlins è merda?
Ho ho solo fatto notare una cosa che magari a qualcuno è sfuggita e non è proprio un dettaglio da poco
Ragazzi per quello che mi riguarda ribadisco che tra la r e la rs la differenza è davvero minima, forse mi sentirei di consigliare la r piuttosto che la rs ad un neofita giusto perchè non ha abbastanza malizia per street rs.
Detto questo, vuoi fare il salto?? allora ci vogliono centimetri cubici e cavalli, punto!vai di Speed se vuoi rimanere in triumph, in ogni caso hai l'imbarazzo della scelta.......
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkL differenza che dici tu è ascrivibile esclusivamente alla gommatura,visto che le quote sono identiche....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
L differenza che dici tu è ascrivibile esclusivamente alla gommatura,visto che le quote sono identiche....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkAnche le sospensioni sono diverse, e la loro risposta cambia il feeling di guida.
Lamps
Anche le sospensioni sono diverse, e la loro risposta cambia il feeling di guida.
Lamps
Infatti proprio per questo consiglierei la R ad un neofita, la RS è molto specialistica già a partire dall'erogazione...
Eccomi finalmente l ho provata! Molto bella! Ovviamente la mia considerazione parte da un confronto con la mia 2011N modificata in Simil R (manubrio piega bassa, mono Day, pedane Day, anteriore Hyperpro)l ho trovata molto stabile e precisa nella guida, molto piu rotonda da guidare la mandi in piega guidandola e spigola molto meno rispetto a prima ma poi è piu precisa e stabile in piega! La frenata è eccezzioale!! Non cè molto da raccontare qui!posizione l ho trovata piuttosto comoda e poco stancante sella morbida e ben imbottita. MOTORE: bello non strappa ecc ecc. L ho trovato poco mordente fino a quasi 5000 forse ancora legato...poi esplode e allunga di brutto e li la senti la schiena piu larga!anche i cavalli in piu si sentono ma se la fai girare alta!anche il cambio molto migliorato e morbido e il quick anche lui preciso e fluido se stai andando sostenuto! Se si va piano sembra meno preciso!molto bella ....però nel complesso tirando tutte le somme se non avessi una moto vorrei certamente questa...avendo già la versione precedente, questa non mi tiene sveglio la notte! Nel senso che non è mooolto differente nel pratico su strada alla mia! forse è arrivato il momento del cambio cilindrata!! Ne sono sempre più convinto..e quando ho avuto davanti la speed ieri ne sono rimasto sempre più convinto!
agoStreet
21/10/2018, 07:37
:-P cvd [emoji16] gran moto la speed [emoji6]
Eccomi finalmente l ho provata! Molto bella! Ovviamente la mia considerazione parte da un confronto con la mia 2011N modificata in Simil R (manubrio piega bassa, mono Day, pedane Day, anteriore Hyperpro)l ho trovata molto stabile e precisa nella guida, molto piu rotonda da guidare la mandi in piega guidandola e spigola molto meno rispetto a prima ma poi è piu precisa e stabile in piega! La frenata è eccezzioale!! Non cè molto da raccontare qui!posizione l ho trovata piuttosto comoda e poco stancante sella morbida e ben imbottita. MOTORE: bello non strappa ecc ecc. L ho trovato poco mordente fino a quasi 5000 forse ancora legato...poi esplode e allunga di brutto e li la senti la schiena piu larga!anche i cavalli in piu si sentono ma se la fai girare alta!anche il cambio molto migliorato e morbido e il quick anche lui preciso e fluido se stai andando sostenuto! Se si va piano sembra meno preciso!molto bella ....però nel complesso tirando tutte le somme se non avessi una moto vorrei certamente questa...avendo già la versione precedente, questa non mi tiene sveglio la notte! Nel senso che non è mooolto differente nel pratico su strada alla mia! forse è arrivato il momento del cambio cilindrata!! Ne sono sempre più convinto..e quando ho avuto davanti la speed ieri ne sono rimasto sempre più convinto!
Triple lover
Purtroppo la devo ancora provare ....nessun concessionario qui da mè cè l ha più da provare....ne ho sentito 5 ieri...
Diciamo che non ce ne sono molte in giro nei concessionari da provare... Qualche Speed RS durante il lancio sicuramente la trovavi. Ora è più difficile
agoStreet
22/10/2018, 12:51
Poi ora c'è pure il discorso che siamo a fine stagione....sarà difficile. Vedrai che a marzo/aprile del prossimo anno le rimetteranno in prova
Triple lover
A reggio emilia solo 765RS per test drive,le speed vendute tutte inclusa demo...
fabiomaxx
22/10/2018, 14:49
Perfettamente d'accordo
Lamps
Lukedroid
22/10/2018, 18:51
A reggio emilia solo 765RS per test drive,le speed vendute tutte inclusa demo...
Hanno anche un bellissima street rs in vendita..
Peccato per qualche righino e una bolla senza vernice sul cerchio post altrimenti l'avrei già presa 😭😭😭
Begnamas
22/10/2018, 22:05
Io ho una 675r ‘14 che uso in strada ed una Daytona 14 da pista, domenica ho avuto la fortuna di provare una 765rs in pista.
la 765 va forte, fortissimo! Frena in maniera altrettanto forte ma di assetto era troppo morbida. Vero che ci sono salito sopra e sono entrato in pista senza toccare nulla ma su quello credo ci sia da lavorare e poi mi è sembrata un po’ “morta” sui 6’000 giri invece spettacolare nella parte alta.
detto questo se stai pensando di fare il cambio non ti preoccupare che in qualsiasi caso andrai a migliorare e poi tieni pure presente che si la RS monta Öhlins dientro, ma non è quello serio, quindi...
Rispetto alla Day come la vedi?
io prima avevo la Day come la tua,ora sto pensando ad una rs da usare anche 6/7 volte all’anno In pista
un amico che ci ha girato un po’ in pista è un po’ in strada mi dice che la Day resta parecchio più veloce
ha un po’ smorzato i miei entusiasmi..
La Day è molto distante come prestazioni?
la Rs è così meno “eccitante “?
Rispetto alla Day come la vedi?
io prima avevo la Day come la tua,ora sto pensando ad una rs da usare anche 6/7 volte all’anno In pista
un amico che ci ha girato un po’ in pista è un po’ in strada mi dice che la Day resta parecchio più veloce
ha un po’ smorzato i miei entusiasmi..
La Day è molto distante come prestazioni?
la Rs è così meno “eccitante “?
ci ho fatto solo 5 giri a Imola quindi non prendere le mie sensazioni come verità assoluta.
Il cronometro dice che quel giorno il miglior tempo con la day l’ho fatto in 2.14, con la street in 2.20 e io la reputo una differenza davvero minima comsiderando che:
la day è mia, solo pista, settata come piace a me, per il mio peso e la uso da un po’
la street era completamente originale (gomme comprese), con le pedane che strisciavano, molto mobida di sospensioni e soprattutto non mia.
Quindi per quanto io “tirassi” ero sempre abbondantemente nella zona sicura.
Magari in mano a gente che gira davvero forte la differenza è davvero alta ma secondo me (per quel che mi riguarda) non è poi così difficile fare con la RS gli stessi tempi che si fanno con la day.
Certo che poi i semimanubri hanno il loro fascino e per me quelli sono molto più “eccitanti” del manubrio, poi l’erogazione mi è parsa si diversa ma è anche vero che sulla day non ho rapporti originali e la RS li aveva quindi non saprei.
Se mi dovessero proporre uno scambio Day - RS non so se accetterei, non perché la RS non sia ottima, forse addirittura superiore in alcune cose, ma semplicemente perché sono diverse.
L unico punto a sfavore del confronto è,ovviamente,la velocità massima...assieme alla progressione sopra i 200 km...perchè entrambe risentono della peggiore aerodinamica.
Tutte le altre caratteristiche sono superiori.
E fatevi sta speed Triumph speed triple R 2017 https://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-r-2017-271851054.htm
agoStreet
04/11/2018, 22:44
E fatevi sta speed Triumph speed triple R 2017 https://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-r-2017-271851054.htmSe si fosse fatto vivo 5 mesi fa.........ma vabbè. Adoro la mia rs [emoji7]
Triple lover
E fatevi sta speed Triumph speed triple R 2017 https://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-r-2017-271851054.htm
Non vedo l'annuncio... cavoli dici che l'ha già venduta in un giorno?
Lukedroid
05/11/2018, 11:01
Non vedo l'annuncio... cavoli dici che l'ha già venduta in un giorno?Io continuo a vederlo..
Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk
Lukedroid a me esce questo :cipenso:251716
Amen di annunci ce ne saranno altri. Ho tutto l'inverno per cercare una nuova motina :cool:
Lukedroid
05/11/2018, 11:07
Lukedroid a me esce questo :cipenso:251716
Amen di annunci ce ne saranno altri. Ho tutto l'inverno per cercare una nuova motina :cool:Prova con questo
Triumph speed triple R 2017 https://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-r-2017-271851054.htm
Rimane uguale all'altro..
Tentativo 2
https://m.subito.it/vim/271851054.htm
Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk
Lukedroid con il tentativo n. 2 lo vedo pure io :oook:
Grazie mille
Non vedo l'annuncio... cavoli dici che l'ha già venduta in un giorno?
Just81 voglio una percentuale nel caso... ;)
@Just81 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=47886) voglio una percentuale nel caso... ;)
Vediamo se riesco ad organizzarmi per andarla a vedere. Se la prendo avanzi una birra :biggrin3:
Questa sembra essere un ottima occasione! Bel prezzo
Si ...è uno scherzo che fanno alla Triumph. Ci mettono solo un adesivo!
Non è quello serio cosa vorra dire...
Non avra le parti interne coi materieli piu leggeri del TTX, avra magari 15 click invece di ma ècomunque un Ohlins.
Conoscenza del settore e tecnologia non te la inventi mica. Vai a vedere il Sachs che montano altre moto e mettili sulla bilancia.
O le forcelle di un mt09.
Ti diró....io non vedo queste caratteristiche di superiorità che il marchio ohlins dovrebbe garantire[emoji848]
Non è drammatico come la forcella,che è imbarazzante,ma cmq soffre degli stessi problemi:
troppo secco sulle alte frequenze e fin troppo morbido sulle basse.
L ohlins che montai sulla tuono v4,proveniente da una rsv4 FUCKtory,era di un altro pianeta:
relativamente accondiscendente sullo sconnesso e perfetto sul liscio.
Mi manca moltissimo,di quello,la regolazione dell interasse,che mi permetteva di regolare l altezza senza incidere sul precarico.
Ma la forcella com è,sulla R?
Lamps