PDA

Visualizza Versione Completa : ieri a Franciacorta

paolinux
09/07/2007, 11:17
spero si capisca ...

3532

ma sarà possibile ?:dry:
non riesco a spalmare la saponetta e poi gratto le pedane ...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Rickystyle
09/07/2007, 11:24
io ho un'amico (qui sul forum ma non dico chi è...)
che fino ad una settimana fa non grattava le saponette a terra,e sabato mattina grattava pedane a destra e sinistra che è un piacere...tanto che gli ho consigliato di prendere un set di pedane (moolto) rialzate!

noris
09/07/2007, 11:48
che fino ad una settimana fa non grattava le saponette a terra,e sabato mattina grattava pedane a destra e sinistra che è un piacere...tanto che gli ho consigliato di prendere un set di pedane (moolto) rialzate!

Sarà il cinese???

simone pd
09/07/2007, 11:59
evidentemente non esci bene col culo dalla moto, quando ci sono andato io in pista mi sono stupito nel vedere le pedane ancora vergni e le saponette a metà dopo mezza giornata.

Rickystyle
09/07/2007, 12:04
Sarà il cinese???

è il cinese:rolleyes:
usa la moto 3volte all'anno,ma quando la usa:w00t::w00t:
non è mai andato in pista
la prima volta ha preso confidenza,e la seconda volta ha grattato le pedane!A CASTELLETTO POI!!!

Marco Manila
09/07/2007, 12:04
evidentemente non esci bene col culo dalla moto, quando ci sono andato io in pista mi sono stupito nel vedere le pedane ancora vergni e le saponette a metà dopo mezza giornata.

Esatto, credo tu abbia semplicemente una posizione di guida non corretta: guidi forse troppo centrale e non sposti il sedere fuori, altrimenti non si spiega.
Prova a chiedere a chi era dietro di te o se qualcuno ti ha fatto delle foto, vedrai che è così.

crisgas
09/07/2007, 12:24
occhio che cosi rischi di cadere xche quando si arriva a grattare sei quasi al limite fisico della moto un mio amico come te dopo un po si è sdraiato.....hai una posizione errata in sella buttati fuori e apri il ginocchio vedrai che non gratterai le pedane ma il ginocchio e andrai + forte.....

ma ieri a che ora xchè c'ero anche io ma non ho visto nessuna daytona 675

Rix
09/07/2007, 12:30

...penso sia una speed..................ma non vorrei dire una cavolata.............:wink_:

crisgas
09/07/2007, 12:47
...penso sia una speed..................ma non vorrei dire una cavolata.............:wink_:

vero me so confuso:wacko:

paolinux
09/07/2007, 15:32
occhio che cosi rischi di cadere xche quando si arriva a grattare sei quasi al limite fisico della moto un mio amico come te dopo un po si è sdraiato.....hai una posizione errata in sella buttati fuori e apri il ginocchio vedrai che non gratterai le pedane ma il ginocchio e andrai + forte.....

Esatto... è una Speed Triple
anzi eravamo 2 speed una bianca e 1 verde ...
turno delle 17.00

adesso stiamo prenotando per sabato 28
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ghego
11/07/2007, 07:17
compliments.... occhio che però grattare le pedane è pericoloso, se dovessero impuntarsi... sei per terra!!!

gigaspeed
11/07/2007, 07:23
AZZ, CHE BELLA GRATTATA!

Marsellus
11/07/2007, 07:24
compliments.... occhio che però grattare le pedane è pericoloso, se dovessero impuntarsi... sei per terra!!!

davvero ??? e tu allora che lima hai usato nelle tue ? :tongue:
ps.ieri ho visto la tua moto dal dottore ...dei vipsss:laugh2:

Sim1
11/07/2007, 17:12
Anche io gratto tutto...e come si vede mi manca pochissimo a toccare il ginocchio (senza sporgermi:w00t:) però non sono ancora riuscito a grattare la mitica saponetta, nonostante il fatto che con pieghe così basterebbe sporgersi leggermente, ma per ora non riesco...speriamo che entro metà settembre possa sfoggiare saponette limate al bar:tongue:

http://img338.imageshack.us/img338/1713/1turnosimmw4.jpg (http://imageshack.us)

ghego
11/07/2007, 19:39
davvero ??? e tu allora che lima hai usato nelle tue ? :tongue:
ps.ieri ho visto la tua moto dal dottore ...dei vipsss:laugh2:

ci sono giusto passato stasera, la stva operando...:cry::cry::cry:

gli ho chiesto della tua e mi ha spiegato i punti e le virgole... dice che hai 2 cilindri troppo comressi ed uno scarico, nei primi 2 i pistoni che a causa dell'infiltrazione di olio sono tutti incrostati, e quindi li doveva smontare e lucidare.. nel terzo cilindro hai 2 valvole incrostate e non chiudono bene, le doveva smontare, smerigliare e lucidare... quelle operazioni richedono tempo farle bene ed il prezzo sono sicuro che sale...

vedendo il motore aperto mi si sono accese le lampadine e gli ho chiesto per poter lucidare i condotti di entrata, di uscita e qualche piccola altra cosa, mi ha detto che ha testa in mano ci volgiono 30 ore di mano d'opera, facendo 2 conti ho lasciato stare :cry::cry::cry:

ma alla fine quanto ti ha fatto pagare?

skull74
11/07/2007, 19:51
3578

giorgio bona
12/07/2007, 00:32

Sarà il cinese???

hi hi!!!!!!:wink_:
la pedana di dx e' quasi un cm piu' corta(in larghezza!!!:blink:) quella di sx gli va dietro!!

paolo hanno ragione!!!dobbiam tirar fuori il culo!!!!!!!
se capiti a pavia ricky(patente permettendo) e' un'insegnante della madonna!!!!:wink_:

pura verita'!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
soprattutto se butti giu' nervoso!!!:tongue:

paolinux
12/07/2007, 08:55
hi hi!!!!!!:wink_:
la pedana di dx e' quasi un cm piu' corta(in larghezza!!!:blink:) quella di sx gli va dietro!!

paolo hanno ragione!!!dobbiam tirar fuori il culo!!!!!!!
se capiti a pavia ricky(patente permettendo) e' un'insegnante della madonna!!!!:wink_:

pura verita'!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
soprattutto se butti giu' nervoso!!!:tongue:

Cavoli di foto in un turno ne abbiamo (in 4 ) 250 ...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Abbiamo dato una super fotocamera digitale con un obbiettivo di 30 cm a un'amica con i settaggi degli scatti multipli ravvicinati ....na figata .... una curva 5 scatti .....

Questo per dire che sulla moto ho l'idea di spostare il sederone di brutto ma .... dalle foto lo sposto di poco ... :cry::cry::cry::cry:

mi impegnero' di piu' promesso :rolleyes:

ghego
12/07/2007, 09:50
per muovere bene il sedere sulla moto, dovresti scriverti ad un arci gay...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

:D :D :D