PDA

Visualizza Versione Completa : Iat belinassu e decat XRX

dixi
23/03/2019, 18:03
Oggi prima uscita in moto dopo l’inverno e diversi lavori fatti: Iat Belinassu, tubo Virex al posto del cat e filtro BMC
Sono rimasto sorpreso di quanto vada meglio e più forte, premetto che la mia è un 2017 quindi euro 4, la differenza è notevole e senza buchi buon rendimento anche in basso ed allungo pauroso senza rimappare.
Finalmente va come dovrebbe.

_sabba_
23/03/2019, 18:07
Hai “liberato” il motore dai tappi, ed ora (anche grazie alla magica SmartIAT) va come deve andare...

:oook:

ioeletiger
24/03/2019, 12:32
Oggi prima uscita in moto dopo l’inverno e diversi lavori fatti: Iat Belinassu, tubo Virex al posto del cat e filtro BMC
Sono rimasto sorpreso di quanto vada meglio e più forte, premetto che la mia è un 2017 quindi euro 4, la differenza è notevole e senza buchi buon rendimento anche in basso ed allungo pauroso senza rimappare.
Finalmente va come dovrebbe.
Hai tagliato i collettori originali?
Hai notato differenza nei consumi?
Ho già la Iat e il filtro sportivo.
Scusami per le domande ma é una modifica che vorrei fare anch'io e sono in dubbio

dixi
24/03/2019, 12:41
Si ho tagliato i collettori originali ma Virex fornisce insieme al tubo anche la fascetta per reinstallare il cat, ovviamente bisogna tagliare perfettamente con un tagliatubi da idraulico
I consumi non ho ancora avuto modo di verificarli ho fatto una sola uscita di una cinquantina di Km

254924

Tiger_Riccio
26/03/2019, 08:50
Hai tagliato i collettori originali?
Hai notato differenza nei consumi?
Ho già la Iat e il filtro sportivo.
Scusami per le domande ma é una modifica che vorrei fare anch'io e sono in dubbio

la iat si sente molto? Io per ora ho montato solo filtro sportivo e terminale aftermarket. Non sono interessato alle prestazioni, piuttosto ai consumi.

ioeletiger
26/03/2019, 10:27
la iat si sente molto? Io per ora ho montato solo filtro sportivo e terminale aftermarket. Non sono interessato alle prestazioni, piuttosto ai consumi.

Il consumo aumenta.