PDA

Visualizza Versione Completa : ma non s'e' piu' visto ...



Muttley
11/07/2007, 21:29
AVP , qualcuno sa' dove , come sta' ?

Mi manca tanto la sua orribile facciona verde :sick::sick::biggrin3: .... quella dell'avatar indendo :wink_:

Filomao
11/07/2007, 21:30
Beh, e' una storia un po lunga......diciamo che ha avuto delle divergenze d'opinione con alcuni utenti....

Muttley
11/07/2007, 21:32
Beh, e' una storia un po lunga......diciamo che ha avuto delle divergenze d'opinione con alcuni utenti....

caxxo mi dispiace , pensavo fosse in ferie o in un momento di riflessione :blink::blink:
Ma quindi vuoi dire che ha abbandonato il forum definitivamente ??? :blink:

Filomao
11/07/2007, 21:34
Direi di si, sono mesi che non scrive piu. Certo che anche te sei un genio, in vacanza per tutti sti mesi? Ma va' va'!

Muttley
11/07/2007, 21:41
Direi di si, sono mesi che non scrive piu. Certo che anche te sei un genio, in vacanza per tutti sti mesi? Ma va' va'!

magari fa' l'insegnate di educazione fisica , e adesso che le scuole son chiuse se ne sta' in vacanza :laugh2::laugh2: al sole a leggere quante cazzate si sparano su sto forum :biggrin3::biggrin3:

Un Saluto glielo mando cmq !!! Ciao AVP :wink_:

Filomao
11/07/2007, 21:42
Lo confermo, te non stai bene da quando sei in ferie, mannaggia a te!!!:wacko::mad::biggrin3:

ALE1980
11/07/2007, 21:42
mi associo al dispiacere....a me stava simpatico!

è ancora segnalato come moderatore però....

Muttley
11/07/2007, 21:45
Lo confermo, te non stai bene da quando sei in ferie, mannaggia a te!!!:wacko::mad::biggrin3:

ahh perche' prima ero apposto ? :blink::blink::biggrin3:

ALE1980
11/07/2007, 21:47
ahh perche' prima ero apposto ? :blink::blink::biggrin3:

.....in effetti.....dai torna a lavorare valà....

Muttley
11/07/2007, 21:48
.....in effetti.....dai torna a lavorare valà....


cose' vuoi invitarmi per una pizza ?????? :wink_:

Filomao
11/07/2007, 21:48
ahh perche' prima ero apposto ? :blink::blink::biggrin3:
Assolutamente no.....

è ancora segnalato come moderatore però....
A fine estate ci saranno dei cambiamenti....

Sim1
11/07/2007, 21:53
è ancora segnalato come moderatore però....


A fine estate ci saranno dei cambiamenti....

non è che voglio polemizzare o cosa, ma il fatto che un moderatore sparisca così nel nulla mi sembra un po'...così, a me personalmente è sembrato poco corretto. (A ME!!! puntualizzo perchè altrimenti chissà cosa potrebbe venire fuori)

Muttley
11/07/2007, 21:53
Assolutamente no.....

A fine estate ci saranno dei cambiamenti....


behhh se ti fanno moderatore , giuro che meno il manila :biggrin3::biggrin3:

ALE1980
11/07/2007, 21:53
Assolutamente no.....

A fine estate ci saranno dei cambiamenti....

ecco che scatta la news.....inutile provare ad estorcerti qualcosa :biggrin3:

gigi dai, ti offro la pizza appena torni al lavoro...così broccoliamo la greta

Muttley
11/07/2007, 21:55
ecco che scatta la news.....inutile provare ad estorcerti qualcosa :biggrin3:

gigi dai, ti offro la pizza appena torni al lavoro...così broccoliamo la greta

l'ho vista stasera , con quelle mini da spavento che ha sembre addosso ..... pero' non ho visto le mutande stavolta ...... che gnocca :w00t::w00t::w00t:

forse un po' troppo zoccola pero' :blink:

Filomao
11/07/2007, 21:56
non è che voglio polemizzare o cosa, ma il fatto che un moderatore sparisca così nel nulla mi sembra un po'...così, a me personalmente è sembrato poco corretto. (A ME!!! puntualizzo perchè altrimenti chissà cosa potrebbe venire fuori)
Non commento, ho fatto solo da portavoce, non sono io a prendere le decisioni.

behhh se ti fanno moderatore , giuro che meno il manila :biggrin3::biggrin3:
Io moderatore? Figurati! Dormi pure sereno!:wink_:

ecco che scatta la news.....inutile provare ad estorcerti qualcosa
Come detto poc'anzi faccio solo da portavoce, non ne so di piu, davvero, ogni decisione sara' presa da Marco.


l'ho vista stasera , con quelle mini da spavento che ha sembre addosso ..... pero' non ho visto le mutande stavolta ...... che gnocca :w00t::w00t::w00t:

forse un po' troppo zoccola pero' :blink:

Si parlava di? Eccomi.....se per te lo e' vedrai che per me e' ok!!!:wink_:

ALE1980
11/07/2007, 22:00
l'ho vista stasera , con quelle mini da spavento che ha sembre addosso ..... pero' non ho visto le mutande stavolta ...... che gnocca :w00t::w00t::w00t:

forse un po' troppo zoccola pero' :blink:

quando mi ha visto zoppicare lunedì mi è venuta incontro e mi ha accarezzato :wub::wub: dopo 10 minuti ha portato la pizza e le è caduta :w00t::w00t: quando la sua collega ha portato quella di scorta è scivolata sul pomodoro della prima e le è caduta un' altra volta....credevo fossi su candic camera:wacko::blink:

Muttley
11/07/2007, 22:01
Si parlava di? Eccomi.....se per te lo e' vedrai che per me e' ok!!!:wink_:

Si parlava di una tipa che conosciamo e che ogni tanto stuzzichiamo un po', e' una gran gnocca pero' con poco cervello (secondo me !!!) .... staremo a vedere se il mitico Ale se la ........ , ovvio che se ce la fa' mi deve una cena visto che l'ho presentata io :wink_:
dovrei avere anche una foto sul cell. :dry::dry:

Ale e' cotta al punto giusto ... ormai e tua !!!

Il post sta' degenerando :rolleyes:

Rickystyle
12/07/2007, 00:29
complimenti ad ale lo sventrapapere!!:biggrin3:

e un grossissimo saluto ad AVP:wink_:...che manca pure a me:rolleyes:

Space-Ace
12/07/2007, 01:08
ce la fà,ce la fà...state tranquilli...:laugh2::laugh2::laugh2:

Ale non fallisce un colpo...se vuole!

uhmmm...molto zoccola e poco cervello? una passeggiata per superAle!:laugh2::laugh2::laugh2:
di solito ha obiettivi ben più "sostanziosi"...

fatti onore...come sempre!

P.S.: tanto per rimanere On topic:
non sò il perchè della dipartita,ma comunque saluti ad AVP

dott_speed
12/07/2007, 06:49
come mai io non vengo mai aggiornato sui cambiamenti :(:(:(

Pierc
12/07/2007, 09:34
anche a me manca il carissimo AVP!!!!

krupica
12/07/2007, 11:10
come mai io non vengo mai aggiornato sui cambiamenti :(:(:(

Ho sentito dire che per la prossima stagione prendiamo Adriano come moderatore, girando all'Inter Turbo (perchè Moratti se non sono stranieri non li vuole) e un paio di polsini con la Union Jack come conguaglio.

Mr. White
12/07/2007, 11:43
quando mi ha visto zoppicare lunedì mi è venuta incontro e mi ha accarezzato :wub::wub: dopo 10 minuti ha portato la pizza e le è caduta :w00t::w00t: quando la sua collega ha portato quella di scorta è scivolata sul pomodoro della prima e le è caduta un' altra volta....credevo fossi su candic camera:wacko::blink:


Oh, voialtri due bolidoni, mai portare gli AMICI alle feste eh? Non so se sarei potuto rimanere serio in questo caso...

Comunque vorrei vedere 'sta tipa...

Pierc
12/07/2007, 11:53
mi assogio a SER BIANCO..voglio venire pur'ioooooo!!!!!!!

sem13
12/07/2007, 15:37
Cambiamo nome a sto post........ l'argomento è totalmente cambiato!!!!!!

marameo
12/07/2007, 15:47
No so cosa sia successo, ormai da qualche tempo ho notato dei cambiamenti nei rapporti tra alcuni utenti stessi, per lo più legati ad incomprensioni o a comportamenti che hanno portato ad un certo distacco.
Ricordo ancora il pranzo organizzato da Ghino e Bigjm e quel clima di festa e di voglia di stare insieme. Da un po di tempo a questa parte mi sembra sia cambiato qualcosa e me ne dispiace.
Questo voleva essere un semplice mio pensiero, un saluto a tutti ed al MITICO AVP.

noris
12/07/2007, 15:54
avp

andato

via

perchè?

Filomao
12/07/2007, 19:02
come mai io non vengo mai aggiornato sui cambiamenti :(:(:(

Parli in merito al siparietto di Muttely e Ale1980 vero? Perche' per tutto il resto mi sembra che tu sia uno dei piu informati, o no?

dott_speed
13/07/2007, 06:45
Assolutamente no.....

A fine estate ci saranno dei cambiamenti....

parlavo di questo ... per il resto mi sembra che è già stato spiegato TUTTO ..... o no ??????


Parli in merito al siparietto di Muttely e Ale1980 vero? Perche' per tutto il resto mi sembra che tu sia uno dei piu informati, o no?

leggendo così come hai scritto mi sembra di percepire che non ti stia bene qualche cosa .... semma esprimi pure ilo tuo parer caro Filomao ... sono sempre pronto a confronti aperti ... non c'è nulla da nascondere .e non è stato nascosto nulla .... almeno da parte MIA . basta che ti rileggi alcuni post che tu ben conosci . Forse Forse tu ne sai anche più di me ..... vecchia volpe èèèèèèèèè ...

Ghino
13/07/2007, 07:40
parlavo di questo ... per il resto mi sembra che è già stato spiegato TUTTO ..... o no ??????



leggendo così come hai scritto mi sembra di percepire che non ti stia bene qualche cosa .... semma esprimi pure ilo tuo parer caro Filomao ... sono sempre pronto a confronti aperti ... non c'è nulla da nascondere .e non è stato nascosto nulla .... almeno da parte MIA . basta che ti rileggi alcuni post che tu ben conosci . Forse Forse tu ne sai anche più di me ..... vecchia volpe èèèèèèèèè ...

Che brutto carattere adesso capisco molte cose . . . .

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Dum55
13/07/2007, 07:50
Che brutto carattere adesso capisco molte cose . . . .

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Che brutta persona..adesso capisco molte cose....

trident_special
13/07/2007, 07:51
Che brutta persona..adesso capisco molte cose....
Sei tu la brutta persona!!! Sparisci per settimane e torni solo per dire che Ghino è una brutta persona? :mad: Guarda che Ghino è tutt'altro!!!

Dum55
13/07/2007, 07:59
Sei tu la brutta persona!!! Sparisci per settimane e torni solo per dire che Ghino è una brutta persona? :mad: Guarda che Ghino è tutt'altro!!!

Mi dispiace che ormai voi siete amichetti.. vi pensavo tutte due moooolto più seri...che brutte persone....:cry::cry::cry:

giorgio bona
13/07/2007, 08:02
Che brutto carattere adesso capisco molte cose . . . .

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


Che brutta persona..adesso capisco molte cose....

che losche figure!!!!:biggrin3:
che bello rivedervi:sick::tongue:

dott_speed
13/07/2007, 08:02
hei DIM DUM DAM .... come stai ... dove cax eri finito ... questi due non si reggono più ... fanno cenette insieme ecc ecc ... bah saranno G** ??????????

trident_special
13/07/2007, 08:06
Mi dispiace che ormai voi siete amichetti.. vi pensavo tutte due moooolto più seri...che brutte persone....:cry::cry::cry:
Guarda che l'unico brutto qui sei tu!!! Surrogato di motocrossista fratturato che non sei altro!!! Giuro che se ti trovo!!! :mad::mad::mad: Anzi, guarda, per ricordarti che brutta persona che sei... Tié...
http://img266.imageshack.us/img266/97/p1000194ib1.jpg

Dum55
13/07/2007, 08:06
che losche figure!!!!:biggrin3:
che bello rivedervi:sick::tongue:Peccato non poter dir la stessa cosa.....:dry::dry::dry::dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


hei DIM DUM DAM .... come stai ... dove cax eri finito ... questi due non si reggono più ... fanno cenette insieme ecc ecc ... bah saranno G** ??????????
Ogni tanto...RARAMENTE capita anche a me di lavora in modo esagerato...è una malattia da cui sto cercando di guarire.. ma sembra non ci sia antidoto...:cry::cry::cry:
Per quanto riguarda quei due... fossero G** sarebbe il minimo.. è che uno dei 2 mi ha tranquillamente tradito.. e io uomo d'onore sugnu....Dio peddona... Dumme no.....
(chi cacchio l'aveva già detto??? non mi sembra una frase tanto nuova....)


Guarda che l'unico brutto qui sei tu!!! Surrogato di motocrossista fratturato che non sei altro!!! Giuro che se ti trovo!!! :mad::mad::mad: Anzi, guarda, per ricordarti che brutta persona che sei... Tié...
http://img266.imageshack.us/img266/97/p1000194ib1.jpg

La cosa non mi tocca minimamente.. pensa che è una delle foto in cui sono venuto meglio... e poi io ti odio ti odio ti odio....
tatino...mi sei tanto mancato......:wub::wub: ma perchè mi tradisce col quel fetente e marpione???

trident_special
13/07/2007, 08:09
Dum, ricordati che promessa fu fatta... Se tu non tornasti entro due settimana con la lupara mi costringesti ad aspettarti sull'uscio...

giorgio bona
13/07/2007, 08:11
miiiiiii a fottio fini.....:ph34r:

Dum55
13/07/2007, 08:13
Dum, ricordati che promessa fu fatta... Se tu non tornasti entro due settimana con la lupara mi costringesti ad aspettarti sull'uscio...

Peddono, peddono, peddono.....
E poi non me la ricordo più....:cry::cry::biggrin3:


miiiiiii a fottio fini.....:ph34r:

Si fo**e??? dove dove?? infami... si trom*a e non mi dite niente?? trenino dell'amore????:wub::wub:
Io voglio fare la locomotiva.....

trident_special
13/07/2007, 08:15
Dum, ti ho tradito col Ghino (e non solo lui) perché non tornavi mai... Ti aspettavo sempre a braccia aperte... Poi alla fine mi sono stancato di tenerle aperte e le ho abbassate...
Cucciolino mio, ti ho tradito solo per ingelosirti... Quello lì per me non sarà mai quello che tu sei... Con lui non posso neanche parlare di fare quelle cosucce interessanti che facevamo col flessibile e la saldatrice al plasma...

dott_speed
13/07/2007, 08:22
Dum, ti ho tradito col Ghino (e non solo lui) perché non tornavi mai... Ti aspettavo sempre a braccia aperte... Poi alla fine mi sono stancato di tenerle aperte e le ho abbassate...
.

volevi dire che lo aspettavi a CHIAPPE APERTE :blink::blink::blink::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dum55
13/07/2007, 08:22
Dum, ti ho tradito col Ghino (e non solo lui) perché non tornavi mai... Ti aspettavo sempre a braccia aperte... Poi alla fine mi sono stancato di tenerle aperte e le ho abbassate...
Cucciolino mio, ti ho tradito solo per ingelosirti... Quello lì per me non sarà mai quello che tu sei... Con lui non posso neanche parlare di fare quelle cosucce interessanti che facevamo col flessibile e la saldatrice al plasma...

Non dirmi che non si è lasciato dare neanche 2 punti di saldatura al Tig???
Manco 2 escorazionucce con la piallatrice??? mamma mia che brutta persona che è......


volevi dire che lo aspettavi a CHIAPPE APERTE :blink::blink::blink::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Beh chiaro.. come volevi che mi aspettasse????


volevi dire che lo aspettavi a CHIAPPE APERTE :blink::blink::blink::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Beh chiaro.. come volevi che mi aspettasse????

trident_special
13/07/2007, 08:54
E' una brutta persona... Però in tempo de carestia... Tanto più che quell'altro proprio non si concede, se la tira da morire... :(

Ghino
13/07/2007, 08:56
Io non ho amici, son pericolosi !!!
Inoltre ste scenette Gay mi disgustano, ma che caxxo di posto !!!
Meglio tornare via x il bene o il pene di tutti !!!!
Fan culo belli !!! :D

trident_special
13/07/2007, 09:04
Io non ho amici, son pericolosi !!!
Inoltre ste scenette Gay mi disgustano, ma che caxxo di posto !!!
Meglio tornare via x il bene o il pene di tutti !!!!
Fan culo belli !!! :D
Non dicevi così l'altra sera Ghino...
:tongue:

giorgio bona
13/07/2007, 09:12
siete la compagnia delle indie!?!?!?
bei maschioni!!!!:wub:
chi fa la locomotiva?!?!?
io, ovviamente, sono solo il fanalino di coda!!:ph34r:
ciuf ciuf!!!:w00t::blink:

Ghino
13/07/2007, 09:42
siete la compagnia delle indie!?!?!?
bei maschioni!!!!:wub:
chi fa la locomotiva?!?!?
io, ovviamente, sono solo il fanalino di coda!!:ph34r:
ciuf ciuf!!!:w00t::blink:

Tu al massimo puoi fare la scopa !!!!
Quello che ripulisce tutto da ultimo . . .:sick::sick::sick::sick:

dott_speed
13/07/2007, 09:44
allora siete off topic .... qui la domanda era ..... quale era ...????

giorgio bona
13/07/2007, 09:46
chi fa la locomotiva?!?!??!:rolleyes:

dott_speed
13/07/2007, 09:46
AVP , qualcuno sa' dove , come sta' ?

Mi manca tanto la sua orribile facciona verde :sick::sick::biggrin3: .... quella dell'avatar indendo :wink_:

.

giorgio bona
13/07/2007, 09:49
30 gg fa stava bene!!!
a quanto dice lui molto bene!!:wink_:

dott_speed
13/07/2007, 09:50
perfetto ... allora possiamo chiudere il post !!!!!

giorgio bona
13/07/2007, 09:52
ma la locomotiva!?!?!:rolleyes:

dott_speed
13/07/2007, 09:53
ma la locomotiva!?!?!:rolleyes:

senti ciccino .... ma tu oltre la coppa del olio hai grattato pure il cervello ... cambia post ...vai a vedere le donnine forza :mad::mad::mad::w00t::w00t:

Ghino
13/07/2007, 09:54
allora siete off topic .... qui la domanda era ..... quale era ...????

La domanda era:
Chi ha ucciso/eliminato/fatto fuori/segato le gambe/mandato affanculo, ecc,ecc......
Mr. green :dry::dry::dry::dry::dry:

giorgio bona
13/07/2007, 09:58
la pubblicita'!:wink_:

dott_speed
13/07/2007, 10:05
La domanda era:
Chi ha ucciso/eliminato/fatto fuori/segato le gambe/mandato affanculo, ecc,ecc......
Mr. green :dry::dry::dry::dry::dry:
mission impossib.................
http://img299.imageshack.us/img299/7402/origc0articolo229455liswl6.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-07-13

trident_special
13/07/2007, 10:16
mission impossib.................
http://img299.imageshack.us/img299/7402/origc0articolo229455liswl6.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-07-13

:risate2::risate2::risate2:

sem13
13/07/2007, 11:49
Che brutto carattere adesso capisco molte cose . . . .

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


Che brutta persona..adesso capisco molte cose....


Sei tu la brutta persona!!! Sparisci per settimane e torni solo per dire che Ghino è una brutta persona? :mad: Guarda che Ghino è tutt'altro!!!


che losche figure!!!!:biggrin3:
che bello rivedervi:sick::tongue:


hei DIM DUM DAM .... come stai ... dove cax eri finito ... questi due non si reggono più ... fanno cenette insieme ecc ecc ... bah saranno G** ??????????

che brutte persone....................

Filomao
13/07/2007, 12:29
leggendo così come hai scritto mi sembra di percepire che non ti stia bene qualche cosa .... semma esprimi pure ilo tuo parer caro Filomao ... sono sempre pronto a confronti aperti ... non c'è nulla da nascondere .e non è stato nascosto nulla .... almeno da parte MIA . basta che ti rileggi alcuni post che tu ben conosci . Forse Forse tu ne sai anche più di me ..... vecchia volpe èèèèèèèèè ...

No Omar, ci mancherebbe, io oltretutto non sono nemmeno informato in maniera esaustiva sui fatti, mi hanno solo riportato che tempo addietro ci sono state delle incomprensioni tra alcuni ormai ex amici e anche se non sono stati fatti i nomi ho fatto 2+2 ed e' ovviamente venuto fuori 4. Ti ripeto, non e' affare mio la cosa e nemmeno ne so piu' di altri, ma nemmeno e' mia premura venirlo a sapere. Credo che sia opportuno che se ci saranno dei confronti o dei chiarimenti debbano essere tra le persone interessate!

Rickystyle
13/07/2007, 12:32
che bella giornata fuori però:biggrin3:

Muttley
13/07/2007, 12:33
che bella giornata fuori però:biggrin3:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3: