Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Procedura di reset e spia accesa
Sharky80
26/09/2019, 18:25
Ciao, ho eseguito la procedura di reset: moto accesa senza toccare nulla per 13 minuti circa. Una volta finita la procedura si è accesa una spia (vedi foto) cosa è?
Si sarà accesa la spia di avaria motore. Si accende sempre quando verifica un mutamento rispetto ai parametri precedenti. Poi si spenge
Sharky80
27/09/2019, 09:24
Si sarà accesa la spia di avaria motore. Si accende sempre quando verifica un mutamento rispetto ai parametri precedenti. Poi si spenge
Esatto, si é accesa la spia avaria motore (speriamo si spenga), peró la moto va molto meglio. Scusate, non sono riuscito a caricare la foto dal telefono...
Stamattina andato a lavoro con la spia accesa, adesso sono arrivato a casa e la spia si è spenta . Tutto ok al momento
alpenn70
30/09/2019, 08:28
Salve, a cosa serve la procedura di reset? Anche io ho la spia gialla del motore sempre accesa, ma la moto va bene e la spia non si spegne.
Non può rimanere sempre accesa.
Dopo qualche avviamento dovrebbe scomparire.
Probabilmente hai un sensore che non funziona bene.
:oook:
alpenn70
01/10/2019, 08:35
Ma se faccio questa procedura di reset potrebbe spegnersi?
No, devi guardare i log con TuneEcu, capire cosa c’è che non va, e intervenire di conseguenza.
:oook:
Ma se faccio questa procedura di reset potrebbe spegnersi?
A me una volta si è accesa, collegata al pc dava un codice di errore riguardo un sensore (mi pare aria), fatta procedura di reset sempre col pc non si è più accesa.
alpenn70
03/10/2019, 13:38
Ciao, ma questo TuneEcu ce l'hanno tutte le officine o solo le concessionarie Triumph?
Lo scarichi da PlayStore sul tuo Android, oppure sul tuo PC Windows.
:w00t: