Visualizza Versione Completa : Street Twin Riposo invernale Street twin
Rookiebandit85
06/10/2019, 16:32
Ciao a tutti!
Purtroppo è arrivato il momento tanto temuto. Questa settimana staccherò l’assicurazione e metterò la mia bimba a riposo per l’inverno.
per salvaguardare la batteria mi hanno consigliato i mantenitori.
Potete per favore consigliarmene uno per la mia Street twin del 2017? Grazie
Bargello
06/10/2019, 17:17
Io uso da tanti anni il modello "base" di C-TEK. Adesso si chiama XS-800. Mi son sempre trovato benissimo, mai cambiata una batteria e moto partita sempre al primo colpo anche dopo lungo tempo di inattività.
Rookiebandit85
06/10/2019, 17:54
Grazie mille!
C tek oppure Optimate
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Io stacco semplicemente i cavi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
carmelo23
06/10/2019, 20:15
Io uso da tanti anni il modello "base" di C-TEK. Adesso si chiama XS-800. Mi son sempre trovato benissimo, mai cambiata una batteria e moto partita sempre al primo colpo anche dopo lungo tempo di inattività.
Questo modello della C-tek che citi,è indicato solo per uso moto ,e quindi il meglio che possa esistere.Lo posseggo anche io da 5 anni e grazie ad esso ho sempre la batteria di base e partenze istantanee. Unico consiglio che mi permetto di dare ,è quello di mantenere la batteria sempre carica,e di usarlo quano la tensione scende sotto i 12,6 volt.....mi raccomando!:oook:
Io ho 6 mantenitori sempre attaccati h24 365 giorni anno, le batterie durano tutte circa 5/7 anni
Optimate
Io ho 6 mantenitori sempre attaccati h24 365 giorni anno, le batterie durano tutte circa 5/7 anni
Optimate
https://www.youtube.com/watch?v=Jrltk-b8jtM
:biggrin3::oook:
mikscrambi
10/10/2019, 17:45
https://www.youtube.com/watch?v=Jrltk-b8jtM
:biggrin3::oook:
:risate2: ...m'hai fatto piagne, Shining...:risate2:
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]