Visualizza Versione Completa : Scrambler 1200 Alcuni quesiti/riscontri
Buongiorno a tutti,
dopo qualche settimana di utilizzo posto alcune considerazioni:
1. Livello carburante: ho notato che dopo aver fatto benzina (io tendenzialmente faccio sempre il pieno), il livello carburante non si aggiorna in tempo reale anzi devo percorrere qualche km. Essendo la mia prima Triumph non vorrei che sia un comportamento normale.
2. Sblocco chiave: Togliendo il bloccasterzo la chiave non esce facilmente. So che va fatto un quarto di giro in senso orario per "sbloccare" la chiave tuttavia devo giocarci un po per farla uscire. Succede anche a voi?
Sett. prossima dovrei portare la moto al primo tagliando e ne parlo anche con l'officina.
Ciao a tutti.
sancio70
19/02/2020, 09:08
Tutto nella norma,anche nella mie precendenti T100efi e T120 il livello di carburante ci metteva qualche km per "aggiornarsi"
e nella mia Scrambler XC attuale,per sbloccare e togliere la chiave dal bloccasterzo,bisogna fare 1/4 di giro (come mi avevano spiegato al momento della consegna in concessionaria)
Grazie Sancio per i riscontri.
In effetti è proprio questo 1/4 di giro il problema: anche arrivando a fine 1/4 di giro e provando ad estrarre la chiave spesso è ancora bloccata... devo riprovare sempre più volte per farla uscire. Non vorrei che ci sia qualche difetto sul meccanismo di blocco della chiave. Chiederò...
Paolo Poli
19/02/2020, 14:56
Ti confermo che il livello del carburante si comporta così anche nella mia. Ci vogliono circa due chilometri prima che le tacche arrivino al pieno. Anche a me la cosa da un certo fastidio, ma penso anche che forse siamo troppo "drogati" da dati digitali che ci danno una errata percezione di accuratezza. Ho però notato che se fai il pieno sino oltre il bordo del bicchierino interno del tappo l'indicatore di livello si aggiorna molto più rapidamente. Diciamo che si muove quasi immediatamente e arriva al pieno dopo 50-100 metri.
Per la chiave del bloccasterzo invece mi dispiace ma la mia esce perfettamente (girando ovviamente in senso orario oltre la posizione neutrale. Meno di un quarto di giro, diciamo ad occhio 20-30 gradi)
BarelySober
19/02/2020, 18:31
Tutto in regola direi, anche la chiave ogni tanto si ingrippa pure a me ('16 T120)
Tommy71k
19/02/2020, 20:28
Io, con la benza dovrei percorrere soltanto qualche decina di metri, al massimo 200..bloccasterzo uguale.. Ho la T120
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
T100 del 2018, comportamento uguale
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
tony le magnific
20/02/2020, 12:27
TUTTO NORMALE ,,,,, lo unico che NO e dentro la NORMALITÀ E IL PILOTA :risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2:
TONY le magnific