Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Menu street triple rs 2020
ciao a tutti i possessori di stress triple rs 2020 volevo chiedervi avete notato che nel menu moto rispetto al manuale uso e manutenzione mancano delle voci, nello specifico nella schermata impostazioni moto dove figurano il TC e il tagliando, li secondo il manuale dovevano esserci pure le voci TSA (shirt assist) e indicatori, ma nel mio menu non vedo queste ultime due voci, vi chiedo nelle vostre moto le vedete? Per vederle bisogna accendere per caso la moto? È il libretto uso e manutenzione che è sbagliato?
Devo averlo già scritto da qualche parte, non incordo se qui o in qualche post di Facebook, comunque anche io ho la rs 2020, la prima consegnata alla concessionaria a Rovigo, era ancora novembre 2019, e ho notato anche io che il libretto discosta dai menu reali della 2020, oltre ad avere i disegni basati sul tft della 17-19, infatti parla anche di due temi con 4 stili ciascuno, in realtà nella 2020 c’è solo un tema con i suoi 4 stili...
Io credo che stiano usando i libretti istruzioni che hanno stampato per il restyling prendente, infatti anche sul
Sito Troumph (a meno che non l’abbiano aggiunto recentemente) il libretto uso e manutenzione per la 2020 non c’è...
C’è da vedere se andando avanti li aggiorneranno oppure no, essendo per la maggior parte la stsssa moto penso non lo faranno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, è sicuramente come hai descritto tu!
TheStreetOwl
31/03/2020, 13:26
Devo averlo già scritto da qualche parte, non incordo se qui o in qualche post di Facebook, comunque anche io ho la rs 2020, la prima consegnata alla concessionaria a Rovigo, era ancora novembre 2019, e ho notato anche io che il libretto discosta dai menu reali della 2020, oltre ad avere i disegni basati sul tft della 17-19, infatti parla anche di due temi con 4 stili ciascuno, in realtà nella 2020 c’è solo un tema con i suoi 4 stili...
Io credo che stiano usando i libretti istruzioni che hanno stampato per il restyling prendente, infatti anche sul
Sito Troumph (a meno che non l’abbiano aggiunto recentemente) il libretto uso e manutenzione per la 2020 non c’è...
C’è da vedere se andando avanti li aggiorneranno oppure no, essendo per la maggior parte la stsssa moto penso non lo faranno...
Non potendo usare la moto ho dato un occhiata al libretto. Devo essere fortunato in quanto deve essere quello giusto a vedere dai disegni...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200331/0b089eb945623944eb9c64802e9c80d1.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sono andato sul sito, hanno rilasciato anche lì il pdf della 2020, già scaricato, adesso vedo se ci sono differenze!
Grazie della segnalazione