PDA

Visualizza Versione Completa : COSIGLIO PER CASCO ROFF

Speed_man
15/07/2007, 22:20
molti mi dicono che i caschi roff non siano un gran che voi cosa mi consigliate????

Marco Manila
16/07/2007, 00:35
In effetti si dice che siano rumorosini e che non tengano bene l' acqua: peccato, sono molto belli!

Speed_man
16/07/2007, 19:52
In effetti si dice che siano rumorosini e che non tengano bene l' acqua: peccato, sono molto belli!

grazie boss ciao

Medoro
16/07/2007, 20:22
se devi comprarlo prendi il nuovo
è stato migliorato e in piu adesso è areato
secondo me è una bomba non c'è casco più particolare
in giro che sia in grazia di dio

giuva
17/07/2007, 06:38
esteticamente bellissimi, tecnicamente anni luce indietro da shoei o arai, solo che costano quasi quanto questi...

brasletti76
17/07/2007, 06:54
intendi i ROOF, non ROFF....

noris
17/07/2007, 12:27
molti mi dicono che i caschi roff non siano un gran che voi cosa mi consigliate????

Ma, guarda io ce l'ho ed e vero che un pò di rumore si sente

Di pioggia ne ho presa un pò una volta sola,ma non ne è entrata

D'estate sono una goduria: tiri indietro la mentoniera e stai da dio

Oramai il mio a 4 anni e a fine stagione lo cambierò e penso di

prenderne un'altro che di sicuro saranno migliorati:wink_:

trident_special
17/07/2007, 12:33
Quello che ho provato io era terribile, scomodissimo, pesante e fatto male. Secondo me esiste solo un modulare degno, lo Shoei Multitec.

Saraceno
17/07/2007, 13:56
Io ne ho uno modello boxer, lo reputavo un buon casco fin quando non ho iniziato a usarlo per farci molta strada. Risultato: al rientro a casa ero praticamente sordo. Esteticamente bellissimo, comodissimo, ma rumorosissimo.

Ora ho un Arai Chaser Phil Read, speravo fosse più silenzioso, ma anche con lui l'udito ne risente. Ma è molto più comodo e aerodinamico!!!

bramo7
17/07/2007, 14:46
io ho tuttora vecchio e nuovo modello...
esteticamente sono bellissimi (mio gusto personale) l'acqua entra ovunque, ti lavi la faccia......
sono rumorosissimi fai 300km e diventi sordo......
per girare in pochi chilometri vanno benissimo!!!! (anche se costano uno sproposito....)
giudizio complessivo 5!
in poche parole se lo usi come secondo casco compralo!!!!!!!

Speed_man
17/07/2007, 19:04
io ho tuttora vecchio e nuovo modello...
esteticamente sono bellissimi (mio gusto personale) l'acqua entra ovunque, ti lavi la faccia......
sono rumorosissimi fai 300km e diventi sordo......
per girare in pochi chilometri vanno benissimo!!!! (anche se costano uno sproposito....)
giudizio complessivo 5!
in poche parole se lo usi come secondo casco compralo!!!!!!!

grazie:w00t::w00t::sick: raga mi avete :mad:convinto non lo compro :laugh2::laugh2:

grazie mi avete convinto non lo compro

gigaspeed
23/07/2007, 14:18
BEL CASCO ESTETICAMENTE, RUMOROSO(CONFERMO), VA BENE COME SECONDO CASCO PER TRATTE CORTE. (IL NUOVO E' MIGLIORATO UN PO')