Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XXI)
macheamico6
04/02/2021, 10:57
juvemerda
Monacograu
04/02/2021, 15:34
Scusa, puoi ripetere più chiaramente? :)
Ora ho capito la cosa dei 500... :)
Fermissimo
05/02/2021, 10:39
visto lo stato di forma delle 2 squadre io firmo per il pari...punto che aggiunto agli eventuali 3 della partita recuperata col Napoli consentirebbe alla Juve di tenersi in linea di galleggiamento per un posto Champions...ed anche alla Roma potrebbe andare bene
Rebel County
05/02/2021, 10:57
maaaaaa
Inter merda e' gia stato detto?
macheamico6
05/02/2021, 14:45
juvemerda
Scusa, puoi ripetere più chiaramente? :biggrin3:
eccoti servito:
juvemerda
.
maaaaaa
Inter merda e' gia stato detto?
no, però è stato detto......
juvemerda
visto lo stato di forma delle 2 squadre io firmo per il pari...punto che aggiunto agli eventuali 3 della partita recuperata col Napoli consentirebbe alla Juve di tenersi in linea di galleggiamento per un posto Champions...ed anche alla Roma potrebbe andare bene
Partita che entrambe le squadre non possono permettersi di perdere...
:blink:
i modesti della Juventus non firmano MAI per il pari. piuttosto perdiamo rovinosamente
https://cdn-img-p.facciabuco.com/43/s0teg0145h-inter-merda-ah-ecco-amici-intertristiiiiii_b.jpg
Fermissimo
05/02/2021, 19:55
Partita che entrambe le squadre non possono permettersi di perdere...
appunto, pari e patta...andiamo a farci un tris carbonara/gricia/cacio e pepe a fine partita:biggrin3:
appunto, pari e patta...andiamo a farci un tris carbonara/gricia/cacio e pepe a fine partita:biggrin3:
Il pari potrebbe essere un opzione accettabile,sopratutto per la Roma,ma non credo che finirà così....
Monacograu
05/02/2021, 22:43
Domani vincete a bani basse purtroppo, troverete la Roma più in difficoltà degli ultime tempi e voi, invece, siete in netto recupero, ovvero più forti...:(
#staisereno (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=staisereno) :oook:
Oggi c'è un solo esito accettabile per i modesti della Juventus: tre punti
Manuele91
06/02/2021, 09:58
Oggi c'è un solo esito accettabile per i modesti della Juventus: tre punti
Si penso anche io...la roma è una buona squadra ma dietro mi sembrano un po leggerini
Fermissimo
06/02/2021, 15:35
Mi sa che non seguite la Roma...tranne il derby e la partita di Napoli post-Maradona (dove le hanno fatto "capire" che non dovevano opporre resistenza) sta giocando un gran calcio...è chiaro che vorrei vincere ma un pareggio lo firmo col sangue[emoji106]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
macheamico6
06/02/2021, 18:39
portatejé carta e penna oh
Mi sa che non seguite la Roma...tranne il derby e la partita di Napoli post-Maradona (dove le hanno fatto "capire" che non dovevano opporre resistenza) sta giocando un gran calcio...è chiaro che vorrei vincere ma un pareggio lo firmo col sangue[emoji106]
Infatti ci hanno massacrati 🤕
massimio
08/02/2021, 07:47
abbiamo una difesa indecente e un attacco spuntato, la giuve trotterellando ci ha fatto 2 pappine mentre noi manco un tiro in porta
Monacograu
08/02/2021, 08:14
abbiamo una difesa indecente e un attacco spuntato, la giuve trotterellando ci ha fatto 2 pappine mentre noi manco un tiro in porta
Kumbulla non è all'altezza, gli altri in difesa non sono malvagi.
La Roma ha "giocato" bene, abbiamo preso il primo goal per una combinazione di lancio sbagliato di Spinazzola, Cristante ubriacato e la classe di Ronaldo.
Sul secondo goal Kumbula ha ribattuto una palla in mezzo al campo che poteva sicuramente gestire meglio.
Davanti abbiamo creato tantissimo ma se non tiri in porta...
Vabbe', tutto come da previsioni (il rito vodoo di Fermissimo ha funzionato ancora :))
Fermissimo
08/02/2021, 10:26
Kumbulla non è all'altezza, gli altri in difesa non sono malvagi.
La Roma ha "giocato" bene, abbiamo preso il primo goal per una combinazione di lancio sbagliato di Spinazzola, Cristante ubriacato e la classe di Ronaldo.
Sul secondo goal Kumbula ha ribattuto una palla in mezzo al campo che poteva sicuramente gestire meglio.
Davanti abbiamo creato tantissimo ma se non tiri in porta...
Vabbe', tutto come da previsioni (il rito vodoo di Fermissimo ha funzionato ancora :))
modalità seria...avrei firmato davvero per un pareggio con la Roma e una vittoria contro il Napoli perchè credo nella legge dei grandi numeri e stiamo andando troppo bene in campionato rispetto a come sembrava un mese fa, il Napoli a sua volta vienme da una serie non brillante e temo che al San Paolo-Maradona arriverà l'inciampo
detto questo buona Roma sul piano del palleggio ma una vittoria allegriana è quello che ci voleva ed è la benvenuta (ecco perchè dovreste fiondarvi su acciughina stasera per non aspettare domattina)
Infatti ci hanno massacrati
concordo che il bel gioco, palleggio, possesso palla a volte contano poco ma se metti CR7 e Chiello nella Roma finisce 4 a 0 forse...ma sono nostri e ce li teniamo stretti:oook:
modalità seria...avrei firmato davvero per un pareggio con la Roma e una vittoria contro il Napoli perchè credo nella legge dei grandi numeri e stiamo andando troppo bene in campionato rispetto a come sembrava un mese fa, il Napoli a sua volta vienme da una serie non brillante e temo che al San Paolo-Maradona arriverà l'inciampo
detto questo buona Roma sul piano del palleggio ma una vittoria allegriana è quello che ci voleva ed è la benvenuta (ecco perchè dovreste fiondarvi su acciughina stasera per non aspettare domattina)
concordo che il bel gioco, palleggio, possesso palla a volte contano poco ma se metti CR7 e Chiello nella Roma finisce 4 a 0 forse...ma sono nostri e ce li teniamo stretti:oook:
Abbiamo perso contro la peggior Juventus degli ultimi 10 anni perciò non credo che la Roma possa trovare qualcosa di positivo dalla partita di sabato ma non c’era da farsi illusioni visto che anche la partita dell’andata in cui la Roma ha giocato per una buona parte in 11 contro 10 non è riuscita a vincere anzi ha rischiato pure di perdere........comunque sono convinto che se invece di Villar a subire fallo da Rabiot ci fosse stato un giocatore del Milan il rigore Orsato lo dava sicuramente:biggrin3:
Walter_il_Sardo
08/02/2021, 11:33
https://youtu.be/W9cxnSb7SMo
Scommetto che se fosse stato Strootman, e non Villar, Orsato avrebbe fischiato il rigore.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Fermissimo
08/02/2021, 11:43
sinceramente con quello che si è visto quest'anno per il Milan sia lo scontro Rabiot/Villar sia quello Scamacca/Mario Rui potevano essere 2 rigori...se quel tipo di contatto non deve essere sanzionato mi può andare anche bene ma allora non deve esserlo mai
sinceramente con quello che si è visto quest'anno per il Milan sia lo scontro Rabiot/Villar sia quello Scamacca/Mario Rui potevano essere 2 rigori...se quel tipo di contatto non deve essere sanzionato mi può andare anche bene ma allora non deve esserlo mai
Per me sia l’intervento su Villar che quello Mario Rui non sono da considerare calci di rigore premesso questo la cosa che mi fa riflettere e la facilità con cui vengono elargiti penalty a favore del Milan che ad altre squadre (anche di una certa importanza) non vengono dati;ad oggi al Milan in 21 giornate di campionato sono stati concessi ben14 calci di rigore di cui più di un terzo su risultato di 0-0 guarda un po’ che caso strano e come tu sai meglio di quando stai perdendo per un gol a zero sei costretto a fare una partita diversa da quella che magari durante la settimana avevi preparato che tu sia Juventus o Spezia credo questo sia chiaro........tu pensa solo ad una cosa che il record di rigori concessi in una stagione è detenuto dalla Lazio con 18 penalty in 38 partite giocate nello scorso campionato in virtù anche di questa statistica la Lazio è stata per lungo tempo seconda in classifica insidiando il primato della Juve ma poi sono entrati solo in CL che ci sta tutto per una squadra che spende due baiocchi per fare il mercato........ora la Lazio in 38 partite 18 rigori entra in CL questi ne hanno tirati 14 in solo in 21 partite vogliamo scommettere che quest’anno il record della Lazio verrà demolito ? È pur vero che con ‘avvento del VAR rigori,espulsioni,fuorigioco andranno a crescere in maniera esponenziale ma questo deve essere uguale per tutti.....:dubbio:
Monacograu
08/02/2021, 14:25
Le chiaccheire, imho, stanno a zero.
Se non avessimo fatto un paio di ca@@ate in difesa e/o avessimo concretizzato là davanti, staremmo a raccontare un'altra partita.
Ma, come detto, Ronaldo gioca con i gobbi e non con la Roma.
Le chiaccheire, imho, stanno a zero.
Se non avessimo fatto un paio di ca@@ate in difesa e/o avessimo concretizzato là davanti, staremmo a raccontare un'altra partita.
Ma, come detto, Ronaldo gioca con i gobbi e non con la Roma.
quoto il se
Strano che alcune squadre siano pur forti in campionato, ma così scarse nelle coppe... :D
Manuele91
10/02/2021, 05:31
Strano che alcune squadre siano pur forti in campionato, ma così scarse nelle coppe... :D
Vabe ma questa non conta... è una coppetta🤣
per fortuna c'è il napoli
per fortuna c'è il napoli
Per fortuna c'è lo Spezia :D
Per fortuna c'è lo Spezia :D
che me ne fotte del milan...
macheamico6
15/02/2021, 01:38
270887
Monacograu
15/02/2021, 07:06
Per l’Inter il week end perfetto direi...ma anche a me non è che sia dispiaciuto :w00t:
Fermissimo
15/02/2021, 09:40
270887
è la tua giornata Albe'...goditela tutta...magari facendoti una bella sciata che ami tanto...ah no :w00t::w00t::w00t:
macheamico6
15/02/2021, 14:25
è la tua giornata Albe'...goditela tutta...magari facendoti una bella sciata che ami tanto...ah no :w00t::w00t::w00t:
e invece sì: da Giovedì scorso stò a St. Moritz, tiè !!!
270892
Fermissimo
15/02/2021, 16:54
e invece sì: da Giovedì scorso stò a St. Moritz, tiè !!!
270892
maledetto...che te possano mettere in quarantena a -30°C, senza riscaldamento, dove il virus non si diffonde :D
maledetto...che te possano mettere in quarantena a -30°C, senza riscaldamento, dove il virus non si diffonde :D
https://www.youtube.com/watch?v=BkOHQpY8mdc
ce l'anno portato così:)
winter1969
15/02/2021, 20:48
Novità ?
Novità ?
Non saprei dirti sono 20 giorni che la Procura Federale ha in mano il fascicolo Lukaku vs Zatlan ma sembra che vogliono temporeggiare e non prendere decisioni disciplinari nell’immediato per permettere sia al voi che al Milan di schierare due “azzuffanti”:biggrin3:
Novità ?
dopo 10 anni i merdazzurri sono in vetta...ci voleva il covid :)
anzi, a questo punto quasi quasi mi avventuro in una tesi complottista, anzi, visto conte (l'allenatore )gombloddista:)
winter1969
15/02/2021, 21:47
dopo 10 anni i merdazzurri sono in vetta...ci voleva il covid :)
anzi, a questo punto quasi quasi mi avventuro in una tesi complottista, anzi, visto conte (l'allenatore )gombloddista:)Okhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210215/5df17015d3e4e57ea644bd37ad419fe4.jpg
Inviato da Calcinelli
che spettacolo il psg stasera..
Fermissimo
17/02/2021, 09:49
Cerchiamo di passare col Porto...raccattiamo questi pochi spiccioli della UEFA e poi testa al 4° posto...in attesa del Mancio
Manuele91
17/02/2021, 11:37
Già... Certo che il barca pressava molto poco...paredes sembrava pirlo dei bei tempi
Si,hanno asfaltato il Barca impressionate il solito Mbappe’ ma anche Moise Kean che a mio avviso molti club italiani, ed in primis la Juve,si stanno mangiando le mani.......
Fermissimo
17/02/2021, 18:01
ed anche stasera il motto è :w00t:
https://www.youtube.com/watch?v=yutWdFkPSRQ
ed anche stasera il motto è :w00t:
https://www.youtube.com/watch?v=yutWdFkPSRQ
Vi siete già fatti un bel gollonzo da soli....!?:biggrin3:
Fermissimo
17/02/2021, 20:46
Vi siete già fatti un bel gollonzo da soli....!?:biggrin3:Meglio Busellato del Pescara che Betancur[emoji36]
Monacograu
17/02/2021, 21:56
Cerchiamo di passare col Porto...raccattiamo questi pochi spiccioli della UEFA e poi testa al 4° posto...in attesa del Mancio
Minchia Andrea, sei peggio di un gatto nero, succede sempre il contrario di quello che dici, ti porti sfiga pure da solo :w00t:
Speed Demon
17/02/2021, 22:10
Stendiamo un velo pietoso sulla Juve di stasera (i passaggi in orizzontale in difesa ,lo insegnano dai pulcini che non si fanno) quello che non capisco è perchè non mettere Morata al rientro dopo il primo tempo, vista la grande incisività di mister patatine Mc Cain e la bella addormentata Kulusevski
Boh
Poi stasera CR7 c'aveva le sue cose ed il quadro è completo
Fermissimo
17/02/2021, 22:19
Minchia Andrea, sei peggio di un gatto nero, succede sempre il contrario di quello che dici, ti porti sfiga pure da solo :w00t:Il turno possiamo anche passarlo ma se becchiamo PSG, Bayern, City o Liverpool ne prendiamo 8
Unica consolazione, ripeto, è che da allegriano di ferro sto massacrando i miei amici sul gruppo WhatsApp che inseguivano il "bel gioco"
macheamico6
18/02/2021, 05:44
E' proprio l'anno della Champions per la juve:
ha fatto una partita orrenda ed è riuscita a perdere solo 2-1,
facilmente ribaltabile a Torino.
Poi in Primavera tornerà ad essere la solita schiacciasassi,
e così passerà di trionfo in trionfo fino alla finale.
Monacograu
18/02/2021, 07:01
Dici che ci regala un’altra eliminazione in finale? :w00t:
Facciamo il quadruplete quest'anno
Fermissimo
18/02/2021, 11:44
ieri non ho considerato che, visto il lock-down, tutti i gufi erano già a casa...tranne il cinghialone di Servigliano che in Svizzera sta rinverdendo i fasti di Nino Manfredi in Pane e Cioccolata (solo che lui non si può fare biondo) :w00t:
solo in Italia,l'Europa è una cosa diversa
armageddon
18/02/2021, 15:26
ieri non ho considerato che, visto il lock-down, tutti i gufi erano già a casa...tranne il cinghialone di Servigliano che in Svizzera sta rinverdendo i fasti di Nino Manfredi in Pane e Cioccolata (solo che lui non si può fare biondo) :w00t:
Quest'anno non c'è bisogno di gufare,siete autonomi:biggrin3:
winter1969
18/02/2021, 18:01
e così passerà di trionfo in trionfo fino alla finale.Q8
Inviato da Calcinelli
aggiungi pure con un rigore negato al 94esimo:)
solo in Italia,l'Europa è una cosa diversa
madò urasch...sei proprio incaxxato con la giuve, eh :)
aggiungi pure con un rigore negato al 94esimo:)
madò urasch...sei proprio incaxxato con la giuve, eh :)
hahhahaah si..ma cmq ci sono tifosi juventini che ci puoi ragionare e altri no...non dimenticherò mai la bomba carta che ci tirarono addosso nel settore ospiti a noi riservato..dove c'erano con noi donne e bambini...
Monacograu
18/02/2021, 22:21
hahhahaah si..ma cmq ci sono tifosi juventini che ci puoi ragionare e altri no...non dimenticherò mai la bomba carta che ci tirarono addosso nel settore ospiti a noi riservato..dove c'erano con noi donne e bambini...
Vabbè, ora non far difendere i gobbi :madoo:...ma quello della bomba carta sono coglioni punto e stanno in tutte le tifoserie purtroppo, non hanno colori...
Purtroppo me ne ricordo una pure io (presumo non la stessa) sempre con donne e bambini ben visibili....e il ragazzo davanti a me perse 3 dita...un’altra volta ci distrussero la macchina mentre eravamo al semaforo fuori dallo stadio cercando di dare fuoco con noi dentro...diciamo che di cretini ce ne sono in ogni tifoseria, ma lì c’è una bella concentrazione...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
macheamico6
21/02/2021, 14:46
Eccolallà, come avevo previsto un paio d'anni fa ci siamo arrivati: 10 partite spalmate in 10 puntate.
Capisco che adesso dettino legge gli sponsor e i diritti televisivi, ma io che sono un vecchietto sempre rimpiangerò l'appuntamento per tutti alle 14.30 della Domenica, "tutto il calcio minuto per minuto" che iniziava addirittura nei secondi tempi, e infine 90° minuto :wub:
Ma se voi giovani siete contenti così, come non detto :cool:
p.s.: giusto per inciso, a SanSiro il Milan stà maramaldeggiando su un'INTER derelitta :madoo:
dopo aver visto le immagini dei tifosi a Milano possiamo mettere una bella pietra sopra sulle poche possibilità che gli stadi vengano riaperti...
macheamico6
21/02/2021, 18:58
Degli stadi non me ne fotte proprio un caxxo,
tanto l'INTER fa schifo pure quest'anno.
L'importante è che riaprano le stazioni sciistiche
almeno per quest'ultimo scorcio della stagione invernale
(a Cervinia si scia su un'ottima neve fino ai primi di Maggio).
In ogni caso, giunto pé non sapé né legge né scrìe,
cinque giorni a St.Moritz me li sono appena fatti :linguaccia:
Fermissimo
22/02/2021, 08:34
anticamente Benevento si chiamava Malevento per via dei fastidiosi venti che la spazzavano...a seguito di una battaglia vittoriosa nei paraggi contro le truppe di Pirro gli antichi Romani la ribattezzarono Benevento per celebrarne la fortuna che aveva portato...dopo ieri sera i moderni Romani la vogliono ribattezzare di nuovo Malevento...e questo è storia :biggrin3:
macheamico6
24/02/2021, 20:25
credo che il tedesco che sta arbitrando Atalanta-RealMadrid abbia esagerato con la birra
Fermissimo
25/02/2021, 22:06
A campo aperto la Roma è tra le migliori 3 squadre europee nella finalizzazione dell'azione...bene fece la Juve ad aspettarla e non concedere la ripartenza
Monacograu
25/02/2021, 22:14
A campo aperto la Roma è tra le migliori 3 squadre europee nella finalizzazione dell'azione...bene fece la Juve ad aspettarla e non concedere la ripartenza
Beh, anche la lazzie dai, in fondo a sentire Inzaghi 3 goal sono colpa della lazzie...alla fine potevano pure vincere...:w00t:
Il suning è in gravissima crisi di liquidità.
La supposta grande Inter potrebbe essere la prima squadra che vince lo scudetto e fallisce nello stesso anno
macheamico6
26/02/2021, 10:47
Evidentemente c'è chi scrive senza rendersi conto di farsi dei clamorosi autogol.
Non perdo tempo a scrivere sull'INTER in quanto ne ho già parlato qui giorni fa, mi pare soltanto strano che nonostante le argomentazioni opportunamente esposte e supportate da cifre di bilancio e non, ancora c'è chi fa finta di non capire (almeno lo spero per lui, altrimenti la cosa sarebbe grave).
L'autogol stà nel fatto che proprio ieri c'è stata l'approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale da parte del Consiglio di Amministrazione della juventus, incontro nel quale è stata ovviamente resa nota la situazione economica della società bianconera. Bè, anche se la cosa era già nota, non si credeva che la faccenda stesse nei termini comunicati, che sono preoccupanti per non dire catastrofici.
Ma intanto continuate a pagare 31mln all'anno a CR7: buon per voi che almeno vi fa vincere una Champions dietro l'altra....
Anziché scrivere cazzate su altre squadre,
se io fossi un tifoso della juveMerda cercherei di volare basso.... bassissimo....
Ma intanto continuate a pagare 31mln all'anno a CR7: buon per voi che almeno vi fa vincere una Champions dietro l'altra....
Beh, dai , ci sta....pensa a quanto gli sara costato far curare sto povero gatto a sto minchia di cr7
armageddon
26/02/2021, 12:02
Evidentemente c'è chi scrive senza rendersi conto di farsi dei clamorosi autogol.
Non perdo tempo a scrivere sull'INTER in quanto ne ho già parlato qui giorni fa, mi pare soltanto strano che nonostante le argomentazioni opportunamente esposte e supportate da cifre di bilancio e non, ancora c'è chi fa finta di non capire (almeno lo spero per lui, altrimenti la cosa sarebbe grave).
L'autogol stà nel fatto che proprio ieri c'è stata l'approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale da parte del Consiglio di Amministrazione della juventus, incontro nel quale è stata ovviamente resa nota la situazione economica della società bianconera. Bè, anche se la cosa era già nota, non si credeva che la faccenda stesse nei termini comunicati, che sono preoccupanti per non dire catastrofici.
se io fossi un tifoso della juveMerda cercherei di volare basso.... bassissimo....
Ricorda che la supposta ha bisogno di un buco di culo dove fare il suo lavoro e lo sta facendo benissimo visto il bruciore che provoca a chi si aspettava il perticone,ben affilato in punta:biggrin3:
Dormi sonni tranquilli tanto per quanto male vi possa andare non sarà mai paragonabile a come andò’alla Juve nel 2006 con vittoria del campionato e retrocessione d’’ufficio con annessa decurtazione titoli vinti......:biggrin3::biggrin3:
Ma intanto continuate a pagare 31mln all'anno a CR7
60. Non siamo mica pataccari cinsei con il braccino corto.
A proposito, stellantis ha assunto lukaku per fare pubblicità alla panda. Se non puoi batterli, comprali
Fermissimo
27/02/2021, 22:03
dopo 23 partite giocate Pirlo ha 46 punti...Sarri 54...l'ultimo Allegri 63...lo hanno voluto fare fuori perchè pensavano di capire di calcio
l'anno prossimo Allegri va alla Roma, quando sarà ufficializzato per l'anno 2021/2022 diventerò il primo tifoso giallorosso
dopo 23 partite giocate Pirlo ha 46 punti...Sarri 54...l'ultimo Allegri 63...lo hanno voluto fare fuori perchè pensavano di capire di calcio
l'anno prossimo Allegri va alla Roma, quando sarà ufficializzato per l'anno 2021/2022 diventerò il primo tifoso giallorosso
Fonseca tutta la vita....:cool:
Praticamente ho visto tutte le partite della Juventus da oltre venti anni. Non ricordo un gioco così raffazzonato.
Fermissimo
28/02/2021, 14:12
Fonseca tutta la vita....:cool:Fonseca lo prenderei anche io, lo dissi ai tempi in cui si capì che Sarri sarebbe stato licenziato...se fa almeno 4° meriterebbe una giusta conferma a meno che non sia lui a voler cambiare aria, se tengono Dzeko per esempio
macheamico6
28/02/2021, 16:44
credo che la giuve possa entrare nelle prime quattro,
cosa che invece vedo problematica per il milan,
ho detto
Fermissimo
28/02/2021, 20:02
Finora non è una partita...è un massacro...è uno stupro calcistico...ma amici Domino Monacograu alla fine la Roma esce alla distanza...vedo questo [emoji106]
dovranno cambiare tutte le battute sui rigori per la juve...
Fermissimo
28/02/2021, 21:40
dovranno cambiare tutte le battute sui rigori per la juve...Non mi aspettavo una Roma così anzi pensavo che avrebbe vinto agevolmente...lo scudetto non lo vincerà ma bisogna fare i complimenti al Milan, ha sette vite e 15 rigori
Fonseca tutta la vita....:cool:
Prego che vada al Benfica da stasera
Monacograu
28/02/2021, 22:40
Noi non vogliamo essere accusati di influenzare il campionato, perdiamo o pareggiamo con tutte le squadre della parte sx della classifica :senzaundente:
dovranno cambiare tutte le battute sui rigori per la juve...
La prossima volta che mi acciacchi un piede vedi te :)
Finora non è una partita...è un massacro...è uno stupro calcistico...ma amici Domino Monacograu alla fine la Roma esce alla distanza...vedo questo [emoji106]
Ora ho capito che è successo :w00t:
massimio
01/03/2021, 07:25
abbiamo anche il replay con sonoro del rigore dato al milan
https://www.youtube.com/watch?v=Mwlci89s3xU
Prego che vada al Benfica da stasera
E per quale motivo? Perché ha perso contro il Milan senza poter schierare 4 titolari tra cui l’intera linea difensiva? E poi con quale allenatore lo sostituisci che possa far meglio?Ma dai.......
E per quale motivo? Perché ha perso contro il Milan senza poter schierare 4 titolari tra cui l’intera linea difensiva? E poi con quale allenatore lo sostituisci che possa far meglio?Ma dai.......
Incapace di cambiare a partita in corso. Entriamo in campo sempre molli, e guarda caso andiamo sempre sotto. Col Benevento che gioca con mezza punta per sbaglio, ha tenuto la difesa a 3 fino al 80esimo...
E mi vuole convincere che mayoral può fare il titolare..lascia stare dai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah dimenticavo...secondo allenatore più pagato in serie A dopo Conte.
Monacograu
01/03/2021, 08:59
Incapace di cambiare a partita in corso. Entriamo in campo sempre molli, e guarda caso andiamo sempre sotto.
Sicuro che andiamo sempre subito sotto? Diamo un'occhiata ai numeri... Statistiche squadra - ROMA | Lega Serie A (http://www.legaseriea.it/it/serie-a/squadre/roma/statistiche-squadra)
La Roma ha preso il 27% dei goal nel primo tempo e il 73% nel secondo....mentre ha segnato il 61% di goal nel primo tempo e il 39% nel secondo
Lascia stare dai ... :)
Peccato che Conte ne guadagni 12 milioni e Fonseca 2,5, c'è una leggerisssssssima differenza.
Questa la classifica degli stipendi, Conte a parte gli altri mi sembrano tutto sommato allineati
Antonio Conte (Inter), 12 milioni di euro;
Paulo Fonseca (Roma), 2,5 milioni;
Gian Piero Gasperini (Atalanta), 2,2 milioni;
Stefano Pioli (Milan), 2 milioni;
Simone Inzaghi (Lazio), 2 milioni;
Sinisa Mihajlovic (Bologna), 2 milioni;
Andrea Pirlo (Juventus), 1,8 milioni;
Claudio Ranieri (Sampdoria), 1,8 milioni;
Eusebio Di Francesco (Cagliari), 1,5 milioni;
Gennaro Gattuso (Napoli), 1,5 milioni;
Marco Giampaolo (Torino), 1,5 milioni;
Roberto De Zerbi (Sassuolo), 1,1 milioni;
Filippo Inzaghi (Benevento), 1 milione;
Ivan Juric (Verona), 1 milione;
Beppe Iachini (Fiorentina), 900mila euro;
Rolando Maran (Genoa), 850mila euro;
Luca Gotti (Udinese), 600mila euro
Giovanni Stroppa (Crotone), 600mila euro;
Fabio Liverani (Parma), 500mila euro;
Vincenzo Italiano (Spezia), 500mila euro.
Meno pancia e più sostanza dai :cool:
Incapace di cambiare a partita in corso. Entriamo in campo sempre molli, e guarda caso andiamo sempre sotto. Col Benevento che gioca con mezza punta per sbaglio, ha tenuto la difesa a 3 fino al 80esimo...
E mi vuole convincere che mayoral può fare il titolare..lascia stare dai
Tanto per cominciare mi puoi indicare dove ho scritto che Mayoral dovrebbe essere la punta titolare della Roma?Tutte le squadre che competono nel nostro per entrare in Champions hanno almeno 3 punte di ruolo in rosa solo la Roma ne ha due infatti ieri quando è uscito Mayoral la punta centrale l’ha fatta Mkhitaryan poi il rinvio di Pau Lopez che poi ha dato il la’ al gol di Rebic non lo ha fatto mica Fonseca forse ti stai dimenticando che sono due anni che giochiamo senza portiere........poi non mi sembra che andiamo sempre sotto per primi visto che in serie A o forse anche in Europa siamo tra le squadre che segnano per primi tra l’altro ieri mancavano 4 titolari + Zaniolo andiamo a 5,ha giocato Fazio che sta quasi fuori rosa per ovvi motivi Cristante che fa il centrocampista sta giocando da centrale per mancanza di alternative e abbiamo perso contro una squadra meglio attrezzata di noi che può contare su due allenatori di cui uno in campo come Ibrah che è un vero leader al contrario di Dzeko perciò credimi non vedo tutte queste colpe da attribuire a Fonseca e non mi metto a citare i gol falliti da Pellegrini e Mkhitaryan altrimenti non finiamo più............mi dispiace contraddire fortemente quello che hai scritto perché penso che tu sia romanista come lo sono io......ma le cose stanno così e non credo di essere l’unici a pensarla in questo modo
Fermissimo
01/03/2021, 11:13
non mi dispiacerebbe per l'anno prossimo aiutare la società amica Roma sgravandola dei contratti di Fonseca, Mancini, Mikitaryan e Spinazzola :D
massimio
01/03/2021, 11:48
Tanto per cominciare mi puoi indicare dove ho scritto che Mayoral dovrebbe essere la punta titolare della Roma?Tutte le squadre che competono nel nostro per entrare in Champions hanno almeno 3 punte di ruolo in rosa solo la Roma ne ha due infatti ieri quando è uscito Mayoral la punta centrale l’ha fatta Mkhitaryan poi il rinvio di Pau Lopez che poi ha dato il la’ al gol di Rebic non lo ha fatto mica Fonseca forse ti stai dimenticando che sono due anni che giochiamo senza portiere........poi non mi sembra che andiamo sempre sotto per primi visto che in serie A o forse anche in Europa siamo tra le squadre che segnano per primi tra l’altro ieri mancavano 4 titolari + Zaniolo andiamo a 5,ha giocato Fazio che sta quasi fuori rosa per ovvi motivi Cristante che fa il centrocampista sta giocando da centrale per mancanza di alternative e abbiamo perso contro una squadra meglio attrezzata di noi che può contare su due allenatori di cui uno in campo come Ibrah che è un vero leader al contrario di Dzeko perciò credimi non vedo tutte queste colpe da attribuire a Fonseca e non mi metto a citare i gol falliti da Pellegrini e Mkhitaryan altrimenti non finiamo più............mi dispiace contraddire fortemente quello che hai scritto perché penso che tu sia romanista come lo sono io......ma le cose stanno così e non credo di essere l’unici a pensarla in questo modo
stiamo giocando con una difesa inventata e se ti mancano i giocatori in panchina ci puoi mettere pure guardiola o klopp, non credo cambierebbero le cose
Guarda ho abbonamento in Sud da 35 anni quindi fai te...ne ho viste migliaia di partite e decine di allenatori e giocatori anche molto più scarsi di ora.
Non ho mai detto che tu abbia parlato di Mayoral, ho detto che Fonseca vuole far credere che sia un titolare (parole sue testuali post Benevento).
E confermo che con le squadre forti come noi (neanche le superiori) andiamo sempre sotto. Perché entriamo sempre con quell’atteggiamento ridicolo di ieri sera. E quello dipende dall’allenatore. Che non incide caratterialmente e non sa cambiare o preparare certe partite. Poi con la spal la salviamo al 94, ma con La Rosa che abbiamo qualcosa di più direi che si può fare.
Che poi è quello che gli ha detto Dzeko e il fenomeno portoghese s’è offeso...ripeto: lo lascio volentieri a chi lo vuole...
Poi a me cambia poco. Ci sono nato e ci morirò e per me come per una marea di altri quelli che conta è la maglia
stiamo giocando con una difesa inventata e se ti mancano i giocatori in panchina ci puoi mettere pure guardiola o klopp, non credo cambierebbero le cose
Invece penso che la grandezza di questi allenatori è stat proprio quella che in caso di necessità abbiano fatto il massimo con quello che avevano cambiando modulo. Ho visto guardiola giocare a 3 in difesa...ieri sera, senza difensori (anche se poi mi devi spiegati perché convochi kumbulla se non può giocare) e con Pedro elsha e perez in panca, un allenatore serio sfrutta tutto quello che ha in avanti...invece no, tutti seduti e adattiamo gente dietro o facciamo giocare chi non gioca mai...Per me sono limiti che un grande allenatore non può avere (per grande intendo da serie A).
Detto ciò avanti così ma il quarto posto la vedo dura
Monacograu
01/03/2021, 13:24
Finchè a Roma penseremo che basti cambiare l'allenatore ogni 2x3 per risolvere i problemi il quarto posto sarà sempre difficile da raggiungere...
Concordo, ma ti lascio una ventina di virgole, mettile pure dove meglio credi :)
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Finchè a Roma penseremo che basti cambiare l'allenatore ogni 2x3 per risolvere i problemi il quarto posto sarà sempre difficile da raggiungere...
Concordo, ma ti lascio una ventina di virgole, mettile pure dove meglio credi :)
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Ho scritto di getto........:biggrin3:
Guarda ho abbonamento in Sud da 35 anni quindi fai te...ne ho viste migliaia di partite e decine di allenatori e giocatori anche molto più scarsi di ora.
Non ho mai detto che tu abbia parlato di Mayoral, ho detto che Fonseca vuole far credere che sia un titolare (parole sue testuali post Benevento).
E confermo che con le squadre forti come noi (neanche le superiori) andiamo sempre sotto. Perché entriamo sempre con quell’atteggiamento ridicolo di ieri sera. E quello dipende dall’allenatore. Che non incide caratterialmente e non sa cambiare o preparare certe partite. Poi con la spal la salviamo al 94, ma con La Rosa che abbiamo qualcosa di più direi che si può fare.
Che poi è quello che gli ha detto Dzeko e il fenomeno portoghese s’è offeso...ripeto: lo lascio volentieri a chi lo vuole...
Poi a me cambia poco. Ci sono nato e ci morirò e per me come per una marea di altri quelli che conta è la maglia
Invece penso che la grandezza di questi allenatori è stat proprio quella che in caso di necessità abbiano fatto il massimo con quello che avevano cambiando modulo. Ho visto guardiola giocare a 3 in difesa...ieri sera, senza difensori (anche se poi mi devi spiegati perché convochi kumbulla se non può giocare) e con Pedro elsha e perez in panca, un allenatore serio sfrutta tutto quello che ha in avanti...invece no, tutti seduti e adattiamo gente dietro o facciamo giocare chi non gioca mai...Per me sono limiti che un grande allenatore non può avere (per grande intendo da serie A).
Detto ciò avanti così ma il quarto posto la vedo dura
Ma come fai a dire che Fonseca non sa cambiare? Se già dallo scorso anno dopo essersi accorto che con la difesa a 4 la squadra non andava si è sbrigato a mettersi a 3........ha rigenerato gente come Karlsdrop è riuscito a reinserire uno come Bruno Peres per non parlare di Cristante che ha trasformato da centrocampista avanzato a mediano e poi a difensore centrale......dai.......capisco che avere in panchina Guardiola o Knopp sia in altra cosa ma tu parli di grandi allenatori che allenano i più forti calciatori al mondo.......gli stessi Conte,Pirlo e Pioli che a mio parere non sono dei geni hanno giocatori come CR7,Lukaku e Ibrah noi ma chi cazzo abbiamo da paragonare a sta gente? Dzeko? Io non tifo Fonseca come non tifo Dzeko e come non mai tifato ne Totti ne Spalletti ma tifo Roma se un qualsiasi “nostro” tesserato crede di essere più grande della Rome forse è meglio che si vada ad accomodare altriove........
winter1969
01/03/2021, 18:57
Fonseca tutta la vita....:cool:Auguri
Inviato da Calcinelli
Auguri
Inviato da Calcinelli
Meglio il trapiantato isterico da 12,5 milioni che allena la tua squadra....
winter1969
01/03/2021, 21:44
Meglio il trapiantato isterico da 12,5 milioni che allena la tua squadra....
Se l'obiettivo fosse il sesto posto,non sarebbe isterico nemmeno Conte.
Se l'obiettivo fosse il sesto posto,non sarebbe isterico nemmeno Conte.
Vabbè che visto che siete fuori da tutto tranne il campionato magari Conte si è calmato.....
Monacograu
03/03/2021, 22:26
Certo che se al Milan avessero dato qualche rigore si sarebbe battuta a lungo per il primo posto ed ora, magari, sarebbe seconda in classifica...:cipenso:
Certo che se al Milan avessero dato qualche rigore si sarebbe battuta a lungo per il primo posto ed ora, magari, sarebbe seconda in classifica...:cipenso:
Comunque quello che gli hanno dato questa sera bisogna dire che sembra essere più netto di quello che abbiamo visto fin ora........il problema non sono i rigori che danno al Milan o i gol che gli convalidano in dubbie azioni fallose è che purtroppo questo metro di “concessione” lo applicano solo a loro e per giunta gli stessi arbitri che a loro concedono rigori e convalidano gol viziati da inizi di azioni fallose con altre squadre non applicano lo stesso metro di giudizio nelle analoghe situazioni......ora il Milan sta facendo un gran campionato che non era stato pronosticato da nessuno ad inizio anno ma questi episodi a favore sempre dei rossoneri e in situazioni cruciali come quelli di domenica scorsa contro la Roma e di questa sera contro l’Udinese stanno diventando un po’ troppi.....di fatto sembra che la maggior parte delle partite in cui il Milan non vengono dati rigori il Milan non vince...
Monacograu
04/03/2021, 05:52
Secondo me gli arbitri che danno i rigori al Milan sono pagati dalla rubentus per sviare i sospetti :senzaundente:
macheamico6
04/03/2021, 08:50
rigore è quando arbitro dà
e se qualcuno dovesse contestare che il recupero era terminato:
partita finisce quando arbitro fischia
massimio
04/03/2021, 15:01
Comunque quello che gli hanno dato questa sera bisogna dire che sembra essere più netto di quello che abbiamo visto fin ora........il problema non sono i rigori che danno al Milan o i gol che gli convalidano in dubbie azioni fallose è che purtroppo questo metro di “concessione” lo applicano solo a loro e per giunta gli stessi arbitri che a loro concedono rigori e convalidano gol viziati da inizi di azioni fallose con altre squadre non applicano lo stesso metro di giudizio nelle analoghe situazioni......ora il Milan sta facendo un gran campionato che non era stato pronosticato da nessuno ad inizio anno ma questi episodi a favore sempre dei rossoneri e in situazioni cruciali come quelli di domenica scorsa contro la Roma e di questa sera contro l’Udinese stanno diventando un po’ troppi.....di fatto sembra che la maggior parte delle partite in cui il Milan non vengono dati rigori il Milan non vince...
diventano "un pó troppi" é un eufeumismo...diciamo che han rotto proprio er cazzo:biggrin3:
diventano "un pó troppi" é un eufeumismo...diciamo che han rotto proprio er cazzo:biggrin3:
Se il Milan neanche quest’anno entra in Champions diventerebbe un bel problema per questo lo stanno “spingendo”........il nocciolo della questione è che il Milan,come del resto anche la Roma,è stanco dalle tante partite giocate se non mi sbaglio i rossoneri hanno fatto anche i preliminari di Europa League perciò credo che se gli danno qualche calcio nel culo rischiano di rimanere fuori anche quest’anno...:biggrin3:
Monacograu
04/03/2021, 15:24
rigore è quando arbitro dà
e se qualcuno dovesse contestare che il recupero era terminato:
partita finisce quando arbitro fischia
Sono completamente d'accordo a metà con te :)
massimio
04/03/2021, 15:55
Sono completamente d'accordo a metà con te :)
mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco:biggrin3:
macheamico6
06/03/2021, 20:13
ebbàsta penalizzare juve&milan arbitri del cazzo
Smanacciata laziale clamorosamente insabbiata dall'arbitro. Ormai dire tradimento arbitrale è riduttivo. È un ammutinamento in piena regola
Fermissimo
06/03/2021, 21:46
La zebra è ferita ma non è morta...
Monacograu
06/03/2021, 22:16
La zebra è ferita ma non è morta...
Oggi per il tuo cuore sarà stata dura..per chi tifavi?
Fermissimo
06/03/2021, 22:58
Oggi per il tuo cuore sarà stata dura..per chi tifavi?È tutto più facile quando gli avversari ammettono sportivamente che quel mani era rigore...[emoji106]
Manuele91
07/03/2021, 10:41
...spiaze...
Ma rigori al Milan ne hanno dati?:blink:
Manuele91
08/03/2021, 10:54
Ma rigori al Milan ne hanno dati?:blink:
A sto giro no.. evento raro quest anno🤣🤣🤣
Ieri è successo una cosa strana durante Roma-Genoa,ci hanno convalidato il gol di testa segnato da Mancini che mi sembra il copia e incolla del gol che ci hanno annullato con il Milan allora mi chiedo: ma ieri la Roma ha rubato la partita a Genoa ? oppure non era da annullare quello cha avevamo segnato al Milan?:blink:
macheamico6
09/03/2021, 01:47
271224
Manuele91
09/03/2021, 22:22
Con la juve ogni volta na sofferenza
Monacograu
09/03/2021, 22:49
Dici?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=271232&stc=1
macheamico6
10/03/2021, 05:16
271233
FILOdigas
10/03/2021, 07:55
Che giocatore Oliveira! Una, anche due, spanne sopra tutti gli altri centrocampisti ieri sera.
Lo scorso anno gli juventini si auguravano di incontrare il Lione nei sorteggio e sono stati accontentati e i francesi li hanno buttati fuori contro ogni pronostico quest’anno la storia si è ripetuta con il Porto che lo davano per eliminato già’ prima di scendere in campo all’andata degli ottavi è anche questa volta la Juve è andata malamente fuori.........forse anche questa volta si è sottovalutato troppo l’avversario pensando di poter eliminare molto facilmente una squadra che non nell’undici titolare dei grandi campioni o forse per il secondo anno di fila la Juve ha sbagliato allenatore......chi lo sa..
Monacograu
10/03/2021, 08:54
Lo scorso anno gli juventini si auguravano di incontrare il Lione nei sorteggio e sono stati accontentati e i francesi li hanno buttati fuori contro ogni pronostico quest’anno la storia si è ripetuta con il Porto che lo davano per eliminato già’ prima di scendere in campo all’andata degli ottavi è anche questa volta la Juve è andata malamente fuori.........forse anche questa volta si è sottovalutato troppo l’avversario pensando di poter eliminare molto facilmente una squadra che non nell’undici titolare dei grandi campioni o forse per il secondo anno di fila la Juve ha sbagliato allenatore......chi lo sa..
Rimane il fatto che così non si fa: ci avevano abituati ad esser sbattuti fuori in finale. Non è corretto.
macheamico6
10/03/2021, 09:44
chiedere al dirigente biondo, che quest'anno come anche l'anno scorso sogghignava sfregandosi le mani all'esito del sorteggio: evidentemente si sentiva già con quasi tutti e due i piedi nei quarti
Rimane il fatto che così non si fa: ci avevano abituati ad esser sbattuti fuori in finale. Non è corretto.
questo infatti è il mio più grande rammarico degli ultimi tre anni:
trooooppo bello vederli arrivare baldanzosi a un passo dalla coppa,
e poi vederli strabattuti in finale come da consolidata consuetudine
Fermissimo
10/03/2021, 10:15
libero da impegni europei potrò finalmente dedicarmi ALLE GRIgliate estive...e voi PORTate del vino buono :oook:
Rebel County
10/03/2021, 10:26
no e' che ieri la juve ha giocato senza Ronaldo, perche quello in campo non era manco il parente lontano di CR7
no e' che ieri la juve ha giocato senza Ronaldo, perche quello in campo non era manco il parente lontano di CR7
Perché serve CR7 per eliminare il Porto che già dal 54’ giocava pure in 10?:blink: La Juve senza Ronaldo è arrivata a giocare due finali Champions perciò credo che il portoghese sia così indispensabile per la Juve quanto i soldi che sono stati spesi (e che vengono ancora spesi) per portarlo a Torino.
libero da impegni europei potrò finalmente dedicarmi ALLE GRIgliate estive...e voi PORTate del vino buono :oook:
Dai non dire così.......puoi ancora confidare nella “remuntada” della Lazzie......:biggrin3:
macheamico6
10/03/2021, 11:29
macheccazzodici???!!!! dai non dire così....
siete ancora in piena corsa per il triplete !!!
la supercoppa italiana l'avete vinta,
siete in finale di coppa Italia,
e per lo scudo, come da convinzione diffusa nei vostri forum, state primi alla pari dell'INTER:
attualmente INTER avanti di 10 punti ma....
+3 punti juve recupero col Napoli, +3 punti juve vittoria nello scontro diretto, +2 punti juve partita vinta contro la Lazio per manipolazione provette, -2 punti INTER per ritardo pagamento stipendi = STANNO PARI, sarà una bella lotta :oook:
p.s.: ovviamente quanto precede solo nel caso non doveste essere radiati,
oppure retrocessi in B, oppure anche solo penalizzati per il Suarez affair
Rebel County
10/03/2021, 11:57
Perché serve CR7 per eliminare il Porto che già dal 54’ giocava pure in 10?:blink: La Juve senza Ronaldo è arrivata a giocare due finali Champions perciò credo che il portoghese sia così indispensabile per la Juve quanto i soldi che sono stati spesi (e che vengono ancora spesi) per portarlo a Torino.
Dai non dire così.......puoi ancora confidare nella “remuntada” della Lazzie......:biggrin3:
fosse stato meno lezioso si
fondamentalmente la juve ha perso la qualificazione in Portogallo, Conceicao e' andato a Torino a fare catenaccio e contropiede, espulso Tamiri si sono messi in 10 dietro la linea del pallone, se Marchesin non faceva il miracolo su Morata all'inizio sarebbe stata una partita molto diversa
macheccazzodici???!!!! dai non dire così....
siete ancora in piena corsa per il triplete !!!
la supercoppa italiana l'avete vinta,
siete in finale di coppa Italia,
e per lo scudo, come da convinzione diffusa nei vostri forum, state primi alla pari dell'INTER:
attualmente INTER avanti di 10 punti ma....
+3 punti juve recupero col Napoli, +3 punti juve vittoria nello scontro diretto, +2 punti juve partita vinta contro la Lazio per manipolazione provette, -2 punti INTER per ritardo pagamento stipendi = STANNO PARI, sarà una bella lotta :oook:
p.s.: ovviamente quanto precede solo nel caso non doveste essere radiati,
oppure retrocessi in B, oppure anche solo penalizzati per il Suarez affair
ero un pò triste per la partita di ieri sera, ma vedere certi post mi riporta il buonumore:)
fosse stato meno lezioso si
fondamentalmente la juve ha perso la qualificazione in Portogallo, Conceicao e' andato a Torino a fare catenaccio e contropiede, espulso Tamiri si sono messi in 10 dietro la linea del pallone, se Marchesin non faceva il miracolo su Morata all'inizio sarebbe stata una partita molto diversa
Se parli di miracoli anche il Porto al primo tempo mi sembra abbia preso un legno o sbaglio? E comunque il problema della Juve di ieri sera non è stata la prestazione opaca o poco incisiva di CR7.........c’erano svariati giocatori,nella Juventus,che hanno inciso meno del portoghese a cominciare da Quadrado,Alex Sandro,Szczesny,Ramsey.........è normale che dopo 10 minuti del secondo tempo il Porto rimasto in 10 l’unica cosa che poteva fare era difendersi e comunque anche in 10 sono riusciti ad eliminare una squadra che sulla carta era molto più forte;forse dopo due eliminazioni consecutive agli ottavi di finale subite da parte di squadre come Lione e Porto,che per quanto ostiche siano sono comunque molto limitate,credo che alla Juve debbano comunque cominciare a farsi delle serie domande.
Se parli di miracoli anche il Porto al primo tempo mi sembra abbia preso un legno o sbaglio? E comunque il problema della Juve di ieri sera non è stata la prestazione opaca o poco incisiva di CR7.........c’erano svariati giocatori,nella Juventus,che hanno inciso meno del portoghese a cominciare da Quadrado,Alex Sandro,Szczesny,Ramsey.........è normale che dopo 10 minuti del secondo tempo il Porto rimasto in 10 l’unica cosa che poteva fare era difendersi e comunque anche in 10 sono riusciti ad eliminare una squadra che sulla carta era molto più forte;forse dopo due eliminazioni consecutive agli ottavi di finale subite da parte di squadre come Lione e Porto,che per quanto ostiche siano sono comunque molto limitate,credo che alla Juve debbano comunque cominciare a farsi delle serie domande.
le domande se le fanno
penso che trovino anche risposte...la storia, per lo meno, dice questo
macheamico6
10/03/2021, 14:28
ero un pò triste per la partita di ieri sera, ma vedere certi post mi riporta il buonumore:)
io odio la juvemerda,
ma mica quelli che jé fanno tifo,
a te a Fermissimo poi vi amo pure un bel po',
quindi dato che non me costa gnende....
Fermissimo
10/03/2021, 14:51
dopo Allegri solo il Mancio, Lucio (Spalletti) o qualcun'altro che sinceramente non mi viene in mente ora avrebbero potuto prenderne l'eredità...non puoi gareggiare nei 100 stile libero olimpici dovendo contemporaneamente imparare a nuotare...gestire una squadra di A ci vuole esperienza e pelo sullo stomaco
Monacograu
10/03/2021, 14:55
dopo Allegri solo il Mancio, Lucio (Spalletti) o qualcun'altro che sinceramente non mi viene in mente ora avrebbero potuto prenderne l'eredità...non puoi gareggiare nei 100 stile libero olimpici dovendo contemporaneamente imparare a nuotare...gestire una squadra di A ci vuole esperienza e pelo sullo stomaco
Verissimo.
Spero quindi che a Pirlo vengano dati un po' di anni alla juve per poter imparare :senzaundente:
Fermissimo
10/03/2021, 15:05
io odio la juvemerda,
ma mica quelli che jé fanno tifo,
a te a Fermissimo poi vi amo pure un bel po',
quindi dato che non me costa gnende....
non tutti sanno che stravedo per Hilary Swank...ma rinuncerei ad una cena e "dopo-cena" con lei pur di svegliarmi una mattina col TG5 che manda ogni 5 minuti a rotazione la notizia
Inter retrocessa per povertà
:risatona::risatona::risatona:
Comunque giochiamo male. Siamo raffazzonati e imprecisi. Discontinui. Sbagliamo approccio alle partite.
Sarei molto sorpreso se mr pirlo riuscisse a migliorare tutti questi aspetti...
winter1969
10/03/2021, 21:15
:ph34r:
Monacograu
10/03/2021, 22:59
non tutti sanno che stravedo per Hilary Swank...ma rinuncerei ad una cena e "dopo-cena" con lei pur di svegliarmi una mattina col TG5 che manda ogni 5 minuti a rotazione la notizia
Impossibile, è stata abolita un paio di governi fa :)
macheamico6
11/03/2021, 03:25
mai dire mai, potrebbe anche verificarsi un evento simile, ma....
1) il TG5 dalle 6 alle 8 ruota ogni 15 minuti, e non ogni 5;
2) prima che tu senta tale notizia a quanto pare è molto più probabile che tu la debba sentire in capo alla juvemerda, perché sembrerebbe che tra le società di primo piano sia proprio la giuve ad essere più vicina a un default finanziario....
p.s.: Spalletti vostro prossimo allenatore
Fermissimo
11/03/2021, 06:56
2) prima che tu senta tale notizia a quanto pare è molto più probabile che tu la debba sentire in capo alla juvemerda, perché sembrerebbe che tra le società di primo piano sia proprio la giuve ad essere più vicina a un default finanziario....
magari!!!
macheamico6
11/03/2021, 19:13
il Milan sta perdendo di misura, sarebbe la sesta partita che perde su 14 giocate del 2021
La differenza è che la proprietà della Juventus ha distribuito due miliardi di dividendi, la proprietà dell'Inter ha venduto una quota del suo asset principale, il suning, per pagare due miliardi di debiti. E non paga gli stipendi. E non paga i cartellini dei giocatori. Ed ha chiuso la squadra in Cina e tutti a casa. Ed ha messo in vendita la squadra in Italia definendola irrilevante.
Linter non fallirà perché qualcuno se la compra. Però sognare un mondo migliore è lecito ed è basato su fatti concreti
Monacograu
11/03/2021, 22:19
magari!!!
Secondo me torna Sarri :)
Secondo me torna Sarri :)
Monacograu
12/03/2021, 08:28
Vista la partita ieri?
Per l'anno prossimo scommetto su mancini
macheamico6
12/03/2021, 10:11
C'hai poco da fà cuscì:
ovunque sia andato ha vinto qualcosa,
e nell'unico anno in cui è stato un gobbo
vi ha dato uno scudo,
una finale di coppa Italia persa ai rigori,
e gli 8vi di Champions.
C'hai poco da fà cuscì:
ovunque sia andato ha vinto qualcosa,
e nell'unico anno in cui è stato un gobbo
vi ha dato uno scudo,
una finale di coppa Italia persa ai rigori,
e gli 8vi di Champions.
:ph34r::ph34r::ph34r:
Monacograu
12/03/2021, 11:39
Se Fermissimo non lo brucia, a breve Sarri sarà nella panchina rubentina :cool:
Fermissimo
12/03/2021, 11:46
sarebbe diabolico...Sarri alla Juve sarebbe come Gregucci alla Roma
Monacograu
12/03/2021, 12:33
Vedere Nedved rosicare non ha prezzo :senzaundente:
Ma Juve e Napoli si sono messi d’accordo per rinviare nuovamente il recupero della partita del 4 ottobre?:blink: Questo campionato sta diventando una comica tra tamponi fatti a cazzo,gare rimandate “per stanchezza” a comodo di chi le deve giocare,calciatori che vengono indagati dalla Procura Federale per frasi razziste e servono mesi per avere una sentenza (che probabilmente arriverà a campionato concluso),l’esame farsa di Suarez dove l’esaminatore patteggia la condanna ammettendo il reato di “falso e rivelazione d’ufficio” il tutto per far prendere la cittadinanza all’uruguaiano.........siamo veramente la Federazione Calcio delle Banane:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
macheamico6
13/03/2021, 10:33
Ma Juve e Napoli si sono messi d’accordo per rinviare nuovamente il recupero della partita del 4 ottobre?:blink: Questo campionato sta diventando una comica tra tamponi fatti a cazzo,gare rimandate “per stanchezza” a comodo di chi le deve giocare,calciatori che vengono indagati dalla Procura Federale per frasi razziste e servono mesi per avere una sentenza (che probabilmente arriverà a campionato concluso),l’esame farsa di Suarez dove l’esaminatore patteggia la condanna ammettendo il reato di “falso e rivelazione d’ufficio” il tutto per far prendere la cittadinanza all’uruguaiano.........siamo veramente la Federazione Calcio delle Banane:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Napoli-giuve: il ritorno s'è giocato, l'andata ancora gnende
Napoli-giuve: il ritorno s'è giocato, l'andata ancora gnende
Ma la cosa ridicola è che l’hanno posticipata per stanchezza.......ma che caxxo di motivazione può essere “la stanchezza”!? Ma dai.....:biggrin3:
Speed Demon
13/03/2021, 12:22
Ma la cosa ridicola è che l’hanno posticipata per stanchezza.......ma che caxxo di motivazione può essere “la stanchezza”!? Ma dai.....:biggrin3:
Mi dicono sarà la partita inaugurale dell' europeo:biggrin3:
Fermissimo
15/03/2021, 08:18
Roma e Milan vittime di robo...Roma doppiamente perchè incontrerà un Napoli riposato ed a questo punto il 4° posto potrebbe essere a rischio
solo l'Inter gongola...e pure io che fra poco vado a riscuotere:moneyyy:
macheamico6
15/03/2021, 09:18
se andate a guardare indietro, anche quando era primo in classifica con alcuni punti di vantaggio avevo più volte detto che il Milan avrebbe dovuto sudare per arrivare in Champions, e chiaramente lo ribadisco adesso con ancora maggior forza, anche se in fin dei conti è comunque ancora al secondo posto
winter1969
15/03/2021, 21:47
Tutto regolare
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210315/35ba8d2a26ff07a888fcf53a8860a91b.jpg
Inviato da Calcinelli
macheamico6
16/03/2021, 05:35
Non so se è una favola, ma quand'anche lo fosse è comunque indicativa.
Si narra però che è cosa assolutamente vera.... voglio proprio farmi una googlata per accertarmene.
Allora. Partita di premier (serie A inglese) non tanti anni fa.
La squadra di casa vinceva 3-0, poi gli ospiti finirono per pareggiare con tre rigori.
I tifosi ovviamente incazzati si misero a cantare più o meno in italiano:
"come la juve... voi siete come la juve... come la juve..."
Quest'altra invece non la ritengo possibile, ma è troppo simpatica per non essere raccontata.
Bernabeu, tre anni fa, quando la juve era riuscita a rimontare lo 0-3 in casa, poi il rigore di Ronaldo chiuse i conti. Rigore che tra parentesi c'era, ma il fatto che fosse stato fischiato all'ultimo secondo del recupero scatenò la bagarre. Lo stesso Buffon, espulso, per sua stessa ammissione non contestava tanto il rigore in sé stesso, che poteva pure starci, ma il fatto che "se tu arbitro concedi un rigore così all'ultimo secondo di una partita come questa, vuol dire che c'hai un bidone o un camion della 'mmonnezza o dei fruttini al posto del cuore" (che poi non capisco quale sarebbe stata la differenza se invece che al 95' si fosse stati al 78'... mah...).
Ebbene si narra che i cinquemila gobbi sugli spalti si misero a cantare:
:fisch:
:biggrin3::risate2::linguaccia::risate::laugh2::risatona:
Manuele91
16/03/2021, 05:56
Tutto regolare
Inviato da Calcinelli
Si tutto regolare
Non so se è una favola, ma quand'anche lo fosse è comunque indicativa.
Si narra però che è cosa assolutamente vera.... voglio proprio farmi una googlata per accertarmene.
Allora. Partita di premier (serie A inglese) non tanti anni fa.
La squadra di casa vinceva 3-0, poi gli ospiti finirono per pareggiare con tre rigori.
I tifosi ovviamente incazzati si misero a cantare più o meno in italiano:
Quest'altra invece non la ritengo possibile, ma è troppo simpatica per non essere raccontata.
Bernabeu, tre anni fa, quando la juve era riuscita a rimontare lo 0-3 in casa, poi il rigore di Ronaldo chiuse i conti. Rigore che tra parentesi c'era, ma il fatto che fosse stato fischiato all'ultimo secondo del recupero scatenò la bagarre. Lo stesso Buffon, espulso, per sua stessa ammissione non contestava tanto il rigore in sé stesso, che poteva pure starci, ma il fatto che "se tu arbitro concedi un rigore così all'ultimo secondo di una partita come questa, vuol dire che c'hai un bidone o un camion della 'mmonnezza o dei fruttini al posto del cuore" (che poi non capisco quale sarebbe stata la differenza se invece che al 95' si fosse stati al 78'... mah...).
Ebbene si narra che i cinquemila gobbi sugli spalti si misero a cantare:
:fisch:
:biggrin3::risate2::linguaccia::risate::laugh2::risatona:
essere nei vostri pensieri anche quando siete in testa e lanciati verso il successo che attendete invano da 10 anni, è impagabile :wub:
macheamico6
16/03/2021, 09:56
essere nei vostri pensieri anche quando siete in testa e lanciati verso il successo che attendete invano da 10 anni, è impagabile :wub:
non c'ho capito 1 caxxo :blink:
non c'ho capito 1 caxxo :blink:
quando t'è arrivata dietro quella macchina rossa con tanti cavalli imbizzarriti?:w00t:
navigator
16/03/2021, 10:40
Tutto regolare
Inviato da Calcinelli
Il VAR era in spiaggia...
Fermissimo
16/03/2021, 12:57
non lo sfruculiare che noi abbiamo già i nostri problemi...
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/maradona/2021/03/16-79991567/maradona_junior_futuro_allenatore_allenare_la_juve_manco_morto_
macheamico6
19/03/2021, 10:40
Milan 2020: zero sconfitte, 20 partite 50 punti, media partita 2,50
Milan 2021: sette sconfitte, 19 partite 23 punti, media partita 1,21
winter1969
21/03/2021, 16:57
Grande
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210321/6c46b768b1245efdb10daadf5da0b84a.jpg
Inviato da Calcinelli
armageddon
21/03/2021, 17:08
:ph34r::ph34r::ph34r:
Grande
Inviato da Calcinelli
Zappera' a vigna insieme a Praticò:biggrin3:
Zappera' a vigna insieme a Praticò:biggrin3:
No beve solo per dimenticare.....
Grande
Inviato da Calcinelli
dai, la mano del vero mister si riconosce nel capire le potenzialità nascoste di un giocatore creandogli un nuovo ruolo a tutta fascia:biggrin3:
271533
macheamico6
21/03/2021, 19:44
stasera egli non si appaleserà
Fermissimo
21/03/2021, 21:18
L'unico allenatore capace di tenere testa a Conte in Italia è Allegri...dopo di loro quelli con anni di esperienza...dopo ci sono quelli di centro classifica...dopo ancora gli allenatori che si salvano...in ultimo gli allenatori che retrocedono...ed infine Pirlo
L'unico allenatore capace di tenere testa a Conte in Italia è Allegri...dopo di loro quelli con anni di esperienza...dopo ci sono quelli di centro classifica...dopo ancora gli allenatori che si salvano...in ultimo gli allenatori che retrocedono...ed infine Pirlo
Perfetto! Salvo qualche squadraccia di fondo classifica, abbiamo il peggiore gioco della serie A
Già prima delle sciagurate partite con il porto e Benevento si era capito che è stato un flop e che non sarebbe stato confermato. Ora siamo certi al 100% e c'è pure il quarto posto a rischio.
Fermissimo
22/03/2021, 07:55
Perfetto! Salvo qualche squadraccia di fondo classifica, abbiamo il peggiore gioco della serie A
Già prima delle sciagurate partite con il porto e Benevento si era capito che è stato un flop e che non sarebbe stato confermato. Ora siamo certi al 100% e c'è pure il quarto posto a rischio.
per me il flop risale alla fine stagione 2018/2019 con il commiato da Allegri...si cambia per un vero top...oppure ancora se credi in Sarri mandi via Chiellini/Bonucci ed altri ribelli (financo CR7) ed insisti...rimanendo nella terra di nessuno si finisce ingloriosamente
Monacograu
22/03/2021, 10:03
No beve solo per dimenticare.....
Pure io ieri sera ci ho dato giù...:(
:biggrin3:
massimio
22/03/2021, 10:21
giá, anche ieri sera bella tramvata:cry:
Fermissimo
22/03/2021, 10:33
con la crisi economica che c'è predico già da adesso un paio di scambi sull'asse di ferro Roma-Juve a fine stagione...utili da un punto di vista tecnico ma ancor di più sul fronte plusvalenza/bilanci :oook:
Monacograu
22/03/2021, 10:53
:biggrin3:
Ieri siamo stati in linea con la stagione, con le "grandi" abbiamo sempre avuto pessime performance....purtroppo però anche con le piccole a volte non è andata meglio (vedi Parma e Lazzie)
Fermissimo
22/03/2021, 11:04
che ha fatto l'inter?
palo!
Monacograu
22/03/2021, 11:53
che ha fatto l'inter?
Più o meno quello che hanno fatto Juve e Lazio settimana scorsa durante il recupero :dry:
Fermissimo
22/03/2021, 12:05
soffro come una bestia...ma mi consolano i tanti messaggi di scuse...di chi si prenderebbe a schiaffi per aver pensato che chiunque lo potesse sostituire alla Juve...anche se ormai il danno irreparabile è fatto :piango_a_dirotto:
https://www.youtube.com/watch?v=lbkopqAIv_0
macheamico6
22/03/2021, 12:28
che ha fatto l'inter?
ha vinto senza scendere in campo :linguaccia:
massimio
22/03/2021, 12:32
Ieri siamo stati in linea con la stagione, con le "grandi" abbiamo sempre avuto pessime performance....purtroppo però anche con le piccole a volte non è andata meglio (vedi Parma e Lazzie)
dai su, diciamo che ci concentriamo sulla coppa................
Monacograu
22/03/2021, 13:09
dai su, diciamo che ci concentriamo sulla coppa................
Con l'Ajax? ....
si parlucchia di uno scambio Dybala-Griezmann, per mettere a posto i bilanci...
massimio
22/03/2021, 14:25
Con l'Ajax? ....
dici di no?:cry:
Monacograu
22/03/2021, 14:27
dici di no?:cry:
C'ha preso a pallonate per 45 minuti il napoili e per gli altri 45 non siamo riusciti a mettere dentro neanche una palla....:(
Fermissimo
22/03/2021, 18:11
i miei allenatori preferiti per il prossimo anno:
1) Allegri
2) Mancini (vecchio cuore bianconero)
3) Gasperini (altro vecchio cuore bianconero certificato)
4) Lucio alias Spalletti
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi ancora niente
poi autogestione
poi Pirlo
Monacograu
22/03/2021, 18:22
Voci ben informate danno per l’anno prossimo un grande rientro Andrea, i tuoi sogni si avvereranno presto! Sarri sta tornando a vestire la tuta di acetato per allenare la Juventus, mordicchiando un filtro di sigaretta con la barba lunga :w00t:
Mancano sullo gli ultimi dettagli (lui vorrebbe una tuta azzurra la dirigenza juventina insiste per una più societaria tuta nera) ma ormai ci sono le firme :cool:
Fermissimo
22/03/2021, 18:26
mi sparo :madoo:
i miei allenatori preferiti per il prossimo anno:
1) Allegri
2) Mancini (vecchio cuore bianconero)
3) Gasperini (altro vecchio cuore bianconero certificato)mi sa che non ha il carattere per stare alla juve
4) Lucio alias Spallettivedi sopra al quadrato, e mi sta pure sul chiulo
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi niente
poi ancora niente
poi autogestione
poi Pirlo
se vuoi prendere un allenatore serio, devi saperlo adesso, e fare con lui un progetto serio anche di medio periodo...
Fermissimo
22/03/2021, 19:07
se vuoi prendere un allenatore serio, devi saperlo adesso, e fare con lui un progetto serio anche di medio periodo...Se scegli Gasp gli devi dare potere assoluto di mandare gente in tribuna...o a spaccare pietre
Un gestore come Mancio sarebbe forse più adeguato a trattare con i campioni...senza dimenticare che a tocco di palla ancora oggi li ridicolizzerebbe...da CR7 in giù
macheamico6
23/03/2021, 12:37
e tu pensi che il Mancio molli la nazionale proprio nell'anno del mondiale ???!!!!
Fermissimo
23/03/2021, 13:23
e tu pensi che il Mancio molli la nazionale proprio nell'anno del mondiale ???!!!!
senza offerte rimane fino al Mondiale in Qatar 2022, io dico che se gli si fa una offerta concreta, dopo l'Europeo 2021 potrebbe accettare...il Mancio vuole la Champions, noi vogliamo la Champions...è il destino che ci unisce verso lo sperato trionfo :wub:
PS fatemi bruciare sul tempo qualche simpatico che converte in sperato tonfo:dry:
Monacograu
23/03/2021, 13:50
Tra il Mancio e la Juve c’è Sarri...:dubbio:
Fermissimo
23/03/2021, 14:13
Tra il Mancio e la Juve c’è Sarri...:dubbio:
Sarri è ambito anche dalla Viola...Prandelli si è appena dimesso...2+2=4
Monacograu
23/03/2021, 14:17
Sarri è ambito anche dalla Viola...Prandelli si è appena dimesso...2+2=4
-1=3, Giuve! :)
Fermissimo
23/03/2021, 16:11
stile Juve...
https://www.juvenews.eu/news/inzaghi-agnelli-e-venuto-a-farmi-i-complimenti-a-fine-partita/?intcmp=gazzanet-inzaghi
#ilVeroStileJuve (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=ilVeroStileJuve)
https://www.repubblica.it/cronaca/2021/02/15/news/esame_suarez_juventus_professoressa_spina_sentita_procura-287732388/
:sick:
Fermissimo
23/03/2021, 18:15
#ilVeroStileJuve (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=ilVeroStileJuve)
https://www.repubblica.it/cronaca/2021/02/15/news/esame_suarez_juventus_professoressa_spina_sentita_procura-287732388/
:sick:
osserva, spia, trama, cerca di carpire i segreti delle grandi squadre...:oook:
Se scegli Gasp gli devi dare potere assoluto di mandare gente in tribuna...o a spaccare pietre
Un gestore come Mancio sarebbe forse più adeguato a trattare con i campioni...senza dimenticare che a tocco di palla ancora oggi li ridicolizzerebbe...da CR7 in giù
ma anche per me il mancio non sarebbe male
macheamico6
23/03/2021, 19:35
Da non credere.
Questo è un tizio che fa la cronaca live delle partite del Milan.
Ovviamente è un rossonero sfegatato.
Ebbene, questa è Fiorentina-Milan di Sabato scorso.
Ad un certo punto del secondo tempo dice testualmente: "ma un rigore a noi mai???!!!!" :blink:
049A3NVyoQ4
Sarri vicinissimo alla Roma
Fermissimo
24/03/2021, 09:40
Sarri vicinissimo alla Roma
a Roma farebbe bene, a me non piaceva per ragioni che esulano dalle sue qualità di insegnante di calcio, ma ha una lunga gavetta alle spalle e già nell'anno che allenò il Pescara qui da me (una 20ina di anni fa) si vedeva che di calcio ne capiva...
a Roma farebbe bene, a me non piaceva per ragioni che esulano dalle sue qualità di insegnante di calcio, ma ha una lunga gavetta alle spalle e già nell'anno che allenò il Pescara qui da me (una 20ina di anni fa) si vedeva che di calcio ne capiva...
Sarri,caratterialmente parlando,non va bene per la Roma e soprattutto credo che vada contro allo stile riservato dell’attuale dirigenza giallorossa.......tradotto in parole povere:Sarri ha la lingua troppo lunga.
Fermissimo
24/03/2021, 12:15
Sarri,caratterialmente parlando,non va bene per la Roma e soprattutto credo che vada contro allo stile riservato dell’attuale dirigenza giallorossa.......tradotto in parole povere:Sarri ha la lingua troppo lunga.
da quel punto di vista (parolacce, dita nel naso, cicca fradicia in bocca) non dovrebbe andare bene a nessuno...:sick:
Intanto quelli de Formello se portano avanti....
https://www.corriere.it/sport/21_marzo_23/mussolini-lazio-romano-firma-suo-primo-contratto-professionista-pronipote-duce-figlio-alessandra-67e8fa68-8bd3-11eb-9bf5-145cd1352910.shtml
Già mi immagino i cori....
macheamico6
24/03/2021, 21:07
La giuve per bocca di Nedved conferma Pirlo e CR7 per il prossimo anno.
Contenti loro....
Contenti loro....
Smentita di rito. Dovuta per mettere fine alle speculazioni e tranquillizzare l'ambiente.
Che resti ronaldo mi sembra credibile tutto sommato. Che resti pirlo molto difficile
Manuele91
25/03/2021, 11:38
Contenti loro....
Vabe confermarono anche allegri e sarri poi credo andò diversamente
macheamico6
25/03/2021, 11:54
Vabe confermarono anche allegri e sarri poi credo andò diversamente
perché Allegri e Sarri avevano vinto troppo poco,
quest'altri due invece faranno incetta di successi
armageddon
25/03/2021, 11:57
Bei tempi quando si perdevano le finali,adesso gli bastano gli ottavi:biggrin3:
Monacograu
25/03/2021, 13:40
Io spero che Pirlo lo confermino :)
macheamico6
30/03/2021, 20:57
grandissima under 21, peraltro largamente incompleta:
vinceremo i mondiali del 2026, e quasi quasi pure quelli del 2030 :oook:
Fermissimo
31/03/2021, 19:43
pura poesia :wub:
Sarri, no a tutte le proposte dall'estero. Ecco perché apprezza la Roma
https://video.gazzetta.it/mercato-roma-ecco-perche-sarri-apprezza/64ad8a7c-9136-11eb-9be4-7a3c7e8262a3?vclk=home_generico
Monacograu
macheamico6
31/03/2021, 20:59
Al 56' la Germania perde in casa con la Macedonia, marcatore Pandev.
Ovviamente finirà 4o5 a 1, però intanto.....
e invece la Macedonia, dopo aver subito il pareggio dei tedeschi, a 5 minuti dalla fine segna il 2-1 della vittoria: SORPRESONA !!!
Monacograu
31/03/2021, 21:43
pura poesia :wub:
https://video.gazzetta.it/mercato-roma-ecco-perche-sarri-apprezza/64ad8a7c-9136-11eb-9be4-7a3c7e8262a3?vclk=home_generico
Monacograu
No....
:piango_a_dirotto:
macheamico6
01/04/2021, 14:08
Capolinea INTER ???!!!!
https://www.inter-news.it/primo-piano/dalla-spagna-inter-salta-pagamento-rata-hakimi-uefa-chiede-2-anni-di-squalifica/
Manuele91
01/04/2021, 17:56
Capolinea INTER ???!!!!
https://www.inter-news.it/primo-piano/dalla-spagna-inter-salta-pagamento-rata-hakimi-uefa-chiede-2-anni-di-squalifica/
7 mesi che nn pagano gli stipendi una normale lega calcio dovrebbe già averla sanzionata
7 mesi che nn pagano gli stipendi una normale lega calcio dovrebbe già averla sanzionata
una normale lega calcio avrebbe squalificato la buonanima di facchetti, sanzionato l'inter, stracciato i suoi scudetti di cartone e via dicendo, con buona pace di carabinieri smemorati, inquirenti ex consiglio di amministrazione e materazzi biancovestiti:)
Manuele91
01/04/2021, 19:45
una normale lega calcio avrebbe squalificato la buonanima di facchetti, sanzionato l'inter, stracciato i suoi scudetti di cartone e via dicendo, con buona pace di carabinieri smemorati, inquirenti ex consiglio di amministrazione e materazzi biancovestiti:)
Vabe ora te nn essere troppo pignolo nelle cose essuvvia🤣
macheamico6
04/04/2021, 09:51
271771
non ci apro un 3d dedicato, ma lo posto pure di qua :oook:
Manuele91
05/04/2021, 14:06
Agnelli e allegri si sono incontrati a forte dei marmi...se lo sapevo facevo un salto anche io per una foto😂😂🦓🦓🦓
Fermissimo
08/04/2021, 19:38
In bocca al lupo alla Roma...stasera sarà molto dura con i lancieri olandesi
Ma come cazzo si fa a chiamare Bergomi per fare la telecronaca di Ajax-Roma? Uno che dice: “ mi dispiace per la papera del giovane portiere dell’Ajax sulla punizione non irresistibile di Pellegrini”.......io dico ma come caxxo si fa a chiamare soggetti del genere a fare una telecronaca della Roma? Avrei voluto vedere se posto della Roma ci fosse stato l’Inter a sto mentecatto gli sarebbe dispiaciuto per la papera del portiere olandese.......tutti a noi capitano:madoo:
Monacograu
08/04/2021, 22:40
In bocca al lupo alla Roma...stasera sarà molto dura con i lancieri olandesi
Grazie.
Cortesemente settimana prossima puoi scrivere un post che dica più o meno che sarà impossibile per la Roma passare il turno?
Te ne sarei grato :oook:
Fermissimo
09/04/2021, 06:30
Grazie.
Cortesemente settimana prossima puoi scrivere un post che dica più o meno che sarà impossibile per la Roma passare il turno?
Te ne sarei grato :oook:Sono convinto di questo...passa l'Ajax sicuro [emoji16]
massimio
09/04/2021, 07:08
e stata dura, e lo sará ancora di piú al ritorno
Monacograu
09/04/2021, 07:16
Ieri siamo stati determinati ma, per una volta, ci ha detto bene. Al ritorno saranno uccelli per diabetici.
massimio
09/04/2021, 08:24
Ieri siamo stati determinati ma, per una volta, ci ha detto bene. Al ritorno saranno uccelli per diabetici.
dopo lo svarione che ha portato al loro goal ho pensato "mó se ne prende na barocciata".....e comunque si dice "Volatili per diabetici":senzaundente:
macheamico6
09/04/2021, 10:24
cazzi amari, no???!!!!
Monacograu
09/04/2021, 11:20
cazzi amari, no???!!!!
VolgaVe...:dry:
armageddon
10/04/2021, 08:49
caxxo c'entro io?
Monacograu
10/04/2021, 09:17
caxxo c'entro io?
A te c’entra sempre :)
Come va arma?
armageddon
10/04/2021, 10:17
A te c’entra sempre :)
Come va arma?
sono a casa finalmente,ma sono ancora in recupero,questo virus è bastardo e lascia segni pesanti,meditade gente,meditate:papa:
sono a casa finalmente,ma sono ancora in recupero,questo virus è bastardo e lascia segni pesanti,meditade gente,meditate:papa:
ciao arma...la terrazza romana ti attende:oook:
armageddon
10/04/2021, 15:49
ciao arma...la terrazza romana ti attende:oook:
succederà:oook:
Monacograu
10/04/2021, 22:40
succederà:oook:
Certo che succederà, a costo di venirti a prendere :oook:
macheamico6
11/04/2021, 12:53
DAZN ko: niente Inter-Cagliari.
Questo è una porcata delle merde bianconere.
Ci viene raccontato che stanno 0-0, ma in realtà l'INTER vince alcuno a zero.
winter1969
11/04/2021, 22:06
J
u
v
e
m
e
r
d
a
macheamico6
12/04/2021, 19:21
271982
Fermissimo
16/04/2021, 14:19
ma interisti rosiconi che non si sono ancora complimentati con la Roma per l'impresa di ieri ne abbiamo?
non esiste solo il campionato, dico a voi amici diversamente "sportivi"...:biggrin3:
Monacograu
16/04/2021, 15:23
ma interisti rosiconi che non si sono ancora complimentati con la Roma per l'impresa di ieri ne abbiamo?
non esiste solo il campionato, dico a voi amici diversamente "sportivi"...:biggrin3:
Piuttosto te cerca di comportati come sai fino alla fine....anche se già dalla prossima di fermissimo ce ne vorrebbero una decina :(
Fermissimo
16/04/2021, 15:33
Piuttosto te cerca di comportati come sai fino alla fine....anche se già dalla prossima di fermissimo ce ne vorrebbero una decina :(
stanotte ho avuto una premonizione che ManUtd-Roma finisce 4-0 a zero...poi starebbe a voi ribaltarla al ritorno:biggrin3:
Monacograu
16/04/2021, 15:39
stanotte ho avuto una premonizione che ManUtd-Roma finisce 4-0 a zero...poi starebbe a voi ribaltarla al ritorno:biggrin3:
Fosse 4 a 1 pure pure...basterebbe un rotondo 3-0 al ritorno :)