PDA

Visualizza Versione Completa : Pampie!!!



Saraceno
20/07/2007, 10:16
Credo sia giunto il momento per dire cosa ne penso io in realtà di Pampie.

Alcuni di voi si ricorderanno sicuramente che fra me e lui all'inizio non erano tutte rose e fiori, anzi...erano più spine che altro. Abbiamo litigato tanto in questo forum, al punto che quasi veniva bannato...bannato perchè attaccava me e la Saracena a tutto spiano. Eppure ad un certo punto, non so come e non ricordo quando e perchè, siamo diventati amici...scusatemi Amici.

Pampie per me è un Amico di quelli che ormai non se ne trovano più in giro, direi un Tesoro (chi trova un amico trova un tesoro).

L'ho incontrato per la prima volta (e per ora unica) a Varano, in occasione del 10° T-Day. Quando l'ho visto in faccia mi è sembrato di conoscerlo da una vita, mi ha accolto come un fratello e così ho fatto pure io e la Saracena. Ci ha offerto da mangiare e da bere e non credo che esista nessuno che avrebbe fatto lo stesso con uno sconosciuto.

L'ho invitato ad iscriversi in un altro forum che ho frequentato per un pò...l'ha fatto ed ora che mi sono fatto buttare fuori dai presunti amici (con la a molto minuscola) è lì che mi difende a spada tratta...ed aggiungo che è l'unico (a parte quel "polentone torinese" :biggrin3: di Dummmmmmm) a fare ciò. Magari potrebbe esserci anche qualcun'altro, ma al momento è da solo contro un isola intera!!!

Pampie, tu già lo sai perchè te l'ho detto, ma voglio che lo sappiano tutti. Non finirò mai di esserti grato per tutto quello che hai fatto e che continui a fare per me, nel mondo virtuale e in quello reale. L'unico mio dispiacere è che sei troppo lontano da casa mia, altrimenti sai le mangiate e le bevute???:wink_:


Pregherei chiunque non sappia di cosa e di chi sto parlando di non intervenire in questo topic, grazie.

Cancer™
20/07/2007, 10:20
dillo che siete diventati amici solo perche' ti ha offerto da mangiare e da bere..
ammettilo

:D:D:D

Saraceno
20/07/2007, 10:22
dillo che siete diventati amici solo perche' ti ha offerto da mangiare e da bere..
ammettilo

:D:D:D

Da quello che scrivi capisco che non sai di cosa e di chi sto parlando, per cui mi chiedo: perchè hai risposto???

Cancer™
20/07/2007, 10:35
scusa! cercavo di essere simpatico, vedo che non ci sono riuscito.
scusa ancora.

Icegeogi
20/07/2007, 11:07
ho la stessa sensazione...
eppure anche io l'ho visto una volta sola...

:coool:

Turbo-555
20/07/2007, 11:15
scusa! cercavo di essere simpatico, vedo che non ci sono riuscito.
scusa ancora.



tranquillo, tante se si parla di pampie...e qualcuno si offende per gli OT...c'é qualcosa che non va...:ph34r::ph34r:

Cancer™
20/07/2007, 11:17
tranquillo, tante se si parla di pampie...e qualcuno si offende per gli OT...c'é qualcosa che non va...:ph34r::ph34r:

:D
:biggrin3:

Ghino
20/07/2007, 11:33
Speriamo che si traferisca in Sicilia cosi me lo tolgo dalle palle . . .
Non lo reggo più è ossessivo e paranoico, mannaggia a me gli ho dato pure il numero di cell !!!

Conte Max
20/07/2007, 12:03
scusa! cercavo di essere simpatico, vedo che non ci sono riuscito.
scusa ancora.

CANCHERO....non scherzare mai con quel brutto personaggio del saraceno...tiene il sangue caldo il minchione....:biggrin3:

Intrip
20/07/2007, 12:04
se sapevo che offriva da mangiare e da bere lo avrei cercato anch'io al Tday e dirlo prima ???
:tongue::tongue::tongue:

Scherzo Saraceno!
:wink_:


Io finora non l'ho mai visto ma mi ha "minacciato" che prima o poi me pija.....
a me Pampie era simpatico

Conte Max
20/07/2007, 12:06
se sapevo che offriva da mangiare e da bere lo avrei cercato anch'io al Tday e dirlo prima ???
:tongue::tongue::tongue:

Scherzo Saraceno!
:wink_:


Io finora non l'ho mai visto ma mi ha "minacciato" che prima o poi me pija.....
a me Pampie era simpatico

aveva portato le spigole al t-day:rolleyes:....ma di allevamento...racconta a tutti che pesca pesca pesca pesca pesca....che minchione:rolleyes:

Black Death
20/07/2007, 12:14
mi sono spesso divertito con lui a giocare tra le righe dei topic ci si punzecchiava o quotava da un topic all'altro penso che in quei casi ci capivamo solo noi, in quei casi mi divertivo proprio


la cosa che mi piace meno e quel suo fomentare dubbi sull'onestà del forum con le sue velate accuse di attacchi alla privacy da parte del Boss e dei suoi collaboratori (quindi mi sentivo messo sotto accusa), se posso un limite di Pampie ( e non solo suo) è sempre quello stato di confondere i comportamenti (singoli) di una o piu' persone con un 'attività collettiva dell'amministrazione (parere personale)


P.S. come disse qualcuno di coglioni c'è ne tanti ed in ogni categoria non è mai bello fare tutta l'erba un fascio (sempre che si dica cosi).



;)

Conte Max
20/07/2007, 12:20
mi sono spesso divertito con lui a giocare tra le righe dei topic ci si punzecchiava o quotava da un topic all'altro penso che in quei casi ci capivamo solo noi, in quei casi mi divertivo proprio


la cosa che mi piace meno e quel suo fomentare dubbi sull'onestà del forum con le sue velate accuse di attacchi alla privacy da parte del Boss e dei suoi collaboratori (quindi mi sentivo messo sotto accusa), se posso un limite di Pampie ( e non solo suo) è sempre quello stato di confondere i comportamenti (singoli) di una o piu' persone con un 'attività collettiva dell'amministrazione (parere personale)


P.S. come disse qualcuno di coglioni c'è ne tanti ed in ogni categoria non è mai bello fare tutta l'erba un fascio (sempre che si dica cosi).



;)

cosa pretendi da un pescatore di spigole !!!!:biggrin3:

Cancer™
20/07/2007, 12:42
CANCHERO....non scherzare mai con quel brutto personaggio del saraceno...tiene il sangue caldo il minchione....:biggrin3:

hai proprio ragione, e' senza cuore!! :biggrin3:

p.s.

da dove ti esce la parola canchero.. ???:blink:

:biggrin3:

Conte Max
20/07/2007, 12:50
veramente lo vuoi sapere????

Icegeogi
20/07/2007, 13:01
Speriamo che si traferisca in Sicilia cosi me lo tolgo dalle palle . . .
Non lo reggo più è ossessivo e paranoico, mannaggia a me gli ho dato pure il numero di cell !!!

tu non gli hai dato solo il numero di cell....:laugh2::laugh2::laugh2:

Ghino
20/07/2007, 13:13
tu non gli hai dato solo il numero di cell....:laugh2::laugh2::laugh2:

E vero gli ho dato anche altro, ma solo perchè la sua donna non era soddisfatta . . . .
Ma tanto lei non lo sà era buio, ed eravamo imbriachi . . . .

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Cancer™
20/07/2007, 13:34
veramente lo vuoi sapere????

affermativo passo!!!!

:biggrin3:

Conte Max
20/07/2007, 13:36
affermativo passo!!!!

:biggrin3:

semplice...dai...in burinesco e' cancer....canchero...che te piji un canchero !!! espressione tipica lazzzzziale...della lazio...non della MAGICA:tongue:

Cancer™
20/07/2007, 13:54
in Longobardia e' un'espressione usata come dispregiativo.

infatti il mio collega spesso quando non funziona la stampate dice:

questa canchera di stampante non funziona mai!!

Ghino
20/07/2007, 14:10
Ma tu guarda una discussione deve c'è il conte ed è pure utile ad un'accrescimento cultural/sociale . . . . :D

Saracena
20/07/2007, 14:17
Speriamo che si traferisca in Sicilia cosi me lo tolgo dalle palle . . .
Non lo reggo più è ossessivo e paranoico, mannaggia a me gli ho dato pure il numero di cell !!!


E no....due bannati non li reggo mica!!!....:sick:

Se si trasferisce giuro che scappo ........:w00t:

Saracena scomparsa nel nulla!:ph34r:

Ghino
20/07/2007, 14:22
Strano la maggior parte delle donne sogna 2 Uomini tutti per se . . . . .
:risate2: :risate2:

Oh!! si scherza èh . . . non voglio pacchi che emettono rumori vagamenti simili ad un'orologio da parte del pescatore di spigoli !!!

Saraceno
20/07/2007, 15:21
Speriamo che si traferisca in Sicilia cosi me lo tolgo dalle palle . . .
Non lo reggo più è ossessivo e paranoico, mannaggia a me gli ho dato pure il numero di cell !!!
Pensa a me che gli ho dato pure il numero del negozio!!!

CANCHERO....non scherzare mai con quel brutto personaggio del saraceno...tiene il sangue caldo il minchione....:biggrin3:
Quoto!!!

aveva portato le spigole al t-day:rolleyes:....ma di allevamento...racconta a tutti che pesca pesca pesca pesca pesca....che minchione:rolleyes:
E dillo cosa ne hai fatto del pesce che ti ho dato!!!:wub:

Strano la maggior parte delle donne sogna 2 Uomini tutti per se . . . . .
:risate2: :risate2:

Oh!! si scherza èh . . . non voglio pacchi che emettono rumori vagamenti simili ad un'orologio da parte del pescatore di spigoli !!!Non emetterà alcun rumore, qui da noi si fa tutto in silenzio!!!:tongue:

Ghino
20/07/2007, 15:35
E dillo cosa ne hai fatto del pesce che ti ho dato!!!:wub:
Non emetterà alcun rumore, qui da noi si fa tutto in silenzio!!!:tongue:

:ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry::cry:

ALE1980
20/07/2007, 15:43
ma perchè ti hanno bannato anche di la? allora è un vizio...pampie per me è un grande, se dovesse leggere " torna che ci divertiamo"

Medoro
20/07/2007, 15:47
povero pampie chissa quanto gli fischiano le orecchie e si sarà gia rotto le palle

Intrip
20/07/2007, 16:51
povero pampie chissa quanto gli fischiano le orecchie e si sarà gia rotto le palle

x me invece gode a sapere che parliamo di lui
:biggrin3:

tanto ci sarà sicuramente chi lo avvisa,
anzi salutatemelo

ciao Pampie mi manchi
:wink_:

....e mi mancano le tue spigole....
:laugh2::laugh2::laugh2:

Saraceno
21/07/2007, 07:38
ma perchè ti hanno bannato anche di la? allora è un vizio

Non mi hanno bannato, mi sono fatto bannare...che è diverso!!!:wink_:


x me invece gode a sapere che parliamo di lui
:biggrin3:

tanto ci sarà sicuramente chi lo avvisa,
anzi salutatemelo

ciao Pampie mi manchi
:wink_:

....e mi mancano le tue spigole....
:laugh2::laugh2::laugh2:

Tu mi sa che hai le idee un pò confuse!!!:wacko::wacko::wacko:

Intrip
21/07/2007, 08:14
Tu mi sa che hai le idee un pò confuse!!!:wacko::wacko::wacko:


molto probabile tu abbia ragione
:rolleyes:

Saraceno
21/07/2007, 08:37
molto probabile tu abbia ragione
:rolleyes:

Perdonami, ho notato solo ora che i messaggi consecutivi vengono uniti automaticamente!!! Credevo pensassi che le spigole le pescasse pampie!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

Intrip
21/07/2007, 09:58
Per me Pampie le mangia le spigole,
già pescate da altri....
:laugh2:

la battutta l'ho scritta perchè ho letto in altro topic che si parlava delle sue famose spigole....
:biggrin3:

Monstermob
21/07/2007, 10:05
x me invece gode a sapere che parliamo di lui
:biggrin3:

tanto ci sarà sicuramente chi lo avvisa,
anzi salutatemelo

ciao Pampie mi manchi
:wink_:

....e mi mancano le tue spigole....
:laugh2::laugh2::laugh2:

Da bannato non può più scrivere, ma può sempre accedere al forum come ospite :wink_:

Dum55
21/07/2007, 16:50
mi sono spesso divertito con lui a giocare tra le righe dei topic ci si punzecchiava o quotava da un topic all'altro penso che in quei casi ci capivamo solo noi, in quei casi mi divertivo proprio


la cosa che mi piace meno e quel suo fomentare dubbi sull'onestà del forum con le sue velate accuse di attacchi alla privacy da parte del Boss e dei suoi collaboratori (quindi mi sentivo messo sotto accusa), se posso un limite di Pampie ( e non solo suo) è sempre quello stato di confondere i comportamenti (singoli) di una o piu' persone con un 'attività collettiva dell'amministrazione (parere personale)

P.S. come disse qualcuno di coglioni c'è ne tanti ed in ogni categoria non è mai bello fare tutta l'erba un fascio (sempre che si dica cosi).



;)

Ma allora non ho capito... l'errore è stato nel dire che c'era una presunta violazione della privacy, oppure quello di dire che tutti lo facevano??
In parole povere??
Allora il coglione c'era??
Qualcuno che si intrressasse a sapere di più??
Oppure non c'era e l'errore di Pampie è stato quello???
Mah... non ci capisco più niente...:blink::blink::blink::blink:

Conte Max
21/07/2007, 16:57
Ma allora non ho capito... l'errore è stato nel dire che c'era una presunta violazione della privacy, oppure quello di dire che tutti lo facevano??
In parole povere??
Allora il coglione c'era??
Qualcuno che si intrressasse a sapere di più??
Oppure non c'era e l'errore di Pampie è stato quello???
Mah... non ci capisco più niente...:blink::blink::blink::blink:

il sabato si va al mare...all'aperto....picnic....passeggiate salutari in montagna....giretti rilassanti in moto anche se fa troppo caldo....

LUN-VEN polemica ....

Dum55
21/07/2007, 17:01
il sabato si va al mare...all'aperto....picnic....passeggiate salutari in montagna....giretti rilassanti in moto anche se fa troppo caldo....

LUN-VEN polemica ....

Uffi.. non è polemica.. è solo cercare di capire..un messaggio così sembra un'ammissione di colpa.. allora sarebbero da rivedere alcuni provvedimenti..no??
E poi mi dici che caxxo di mare ci può essere a Torino???

Conte Max
21/07/2007, 17:05
Uffi.. non è polemica.. è solo cercare di capire..un messaggio così sembra un'ammissione di colpa.. allora sarebbero da rivedere alcuni provvedimenti..no??
E poi mi dici che caxxo di mare ci può essere a Torino???

io polemizzo LUN-VEN....week-end cazzareggio....
cmq e' quasi sera.....vicino alle Molinette e' pieno di zoo-cool-e......magari raffreddi il pistone centrale....:biggrin3:

Saraceno
21/07/2007, 17:06
Uffi.. non è polemica.. è solo cercare di capire..un messaggio così sembra un'ammissione di colpa.. allora sarebbero da rivedere alcuni provvedimenti..no??
E poi mi dici che caxxo di mare ci può essere a Torino???

Un mare di .....nebbia!!!:tongue:

Dum55
21/07/2007, 17:10
io polemizzo LUN-VEN....week-end cazzareggio....
cmq e' quasi sera.....vicino alle Molinette e' pieno di zoo-cool-e......magari raffreddi il pistone centrale....:biggrin3:

No no.. ho paura che poi mi batta in testa....:rolleyes::rolleyes:


Un mare di .....nebbia!!!:tongue:

A cuccia tu.. e pensa ai tuoi amichetti..che brutte persone...:dry::dry::dry:

Saraceno
21/07/2007, 17:14
No no.. ho paura che poi mi batta in testa....:rolleyes::rolleyes:



A cuccia tu.. e pensa ai tuoi amichetti..che brutte persone...:dry::dry::dry:

Come mi disse qualcuno non troppo tempo addietro: non ho amici io, soltanto conoscenze!!!

Dum55
21/07/2007, 17:16
Come mi disse qualcuno non troppo tempo addietro: non ho amici io, soltanto conoscenze!!!

Beh....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Conte Max
21/07/2007, 17:20
No no.. ho paura che poi mi batta in testa....:rolleyes::rolleyes:



:

sicuramente LORO non hanno paura che tu glielo sbatta in testa....visto il peso....

Dum55
21/07/2007, 17:24
sicuramente LORO non hanno paura che tu glielo sbatta in testa....visto il peso....

Ciccio..l'ultima volta che mi è scappato di mano in bagno prima di espellere i miei bisognini (specifico onde evitare SQUALLIDE BATTUTE DI TERZA CATEGORIA)mi sono rotto 3 dita del piede e ho scheggiato 4 piastrelle...fai un pò te....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Saraceno
21/07/2007, 17:27
Ciccio..l'ultima volta che mi è scappato di mano in bagno prima di espellere i miei bisognini (specifico onde evitare SQUALLIDE BATTUTE DI TERZA CATEGORIA)mi sono rotto 3 dita del piede e ho scheggiato 4 piastrelle...fai un pò te....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E che mangi cemento in polvere e poi te la fai in mano???

Conte Max
21/07/2007, 17:40
Ciccio..l'ultima volta che mi è scappato di mano in bagno prima di espellere i miei bisognini (specifico onde evitare SQUALLIDE BATTUTE DI TERZA CATEGORIA)mi sono rotto 3 dita del piede e ho scheggiato 4 piastrelle...fai un pò te....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ciccio...a me l'ultima volta che m'e' scappato ha preso er treno...e' venuto a torino....ha riasfaltato il piazzale del Lingotto....e' passato da te :wink_:....e quando e' tornato s'e' magnato 2 kili de trippa....

Saraceno
21/07/2007, 17:44
ciccio...a me l'ultima volta che m'e' scappato ha preso er treno...e' venuto a torino....ha riasfaltato il piazzale del Lingotto....e' passato da te :wink_:....e quando e' tornato s'e' magnato 2 kili de trippa....

Elapeppa!!!:wacko::wacko::wacko:

Conte Max
21/07/2007, 17:45
Elapeppa!!!:wacko::wacko::wacko:mo m'ha chiesto de anna' a magna' du spigole ???? lo mando ???

ciao Sara....se sentimo lunedi....passo e chiudo ....vado a laura' barbun !!!!!

Saraceno
21/07/2007, 17:48
mo m'ha chiesto de anna' a magna' du spigole ???? lo mando ???

Mandalo, mi mancava giusto il verme da usare come esca!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Conte Max
21/07/2007, 17:49
Mandalo, mi mancava giusto il verme da usare come esca!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2::risate2::risate2: colpito e affondato.....baciamo le mani....ciao:tongue:

Saraceno
21/07/2007, 17:50
A vossignoria!!!;)

Ghino
23/07/2007, 16:41
ciccio...a me l'ultima volta che m'e' scappato ha preso er treno...e' venuto a torino....ha riasfaltato il piazzale del Lingotto....e' passato da te :wink_:....e quando e' tornato s'e' magnato 2 kili de trippa....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Saraceno
23/07/2007, 17:12
Ghino, se vuoi ho un posticino per andare a pescare le spigole insieme, che fai vieni con me???;)

Conte Max
23/07/2007, 19:06
Ghino, se vuoi ho un posticino per andare a pescare le spigole insieme, che fai vieni con me???;)
PEDOFILO...ghino e' un bimbo....(P.P)

Ghino
23/07/2007, 19:38
Ghino, se vuoi ho un posticino per andare a pescare le spigole insieme, che fai vieni con me???;)

Perchè no . . . un tempo amavo pescare e ne ho spesi di soldi per sto passatempo . . . . . .
Adesso mi son rimaste solo le canne . . . . :tongue::tongue::tongue:


PEDOFILO...ghino e' un bimbo....(P.P)

Papi.....:tongue::tongue:

Conte Max
23/07/2007, 19:42
Perchè no . . . un tempo amavo pescare e ne ho spesi di soldi per sto passatempo . . . . . .
Adesso mi son rimaste solo le canne . . . . :tongue::tongue::tongue:



Papi.....:tongue::tongue:

P.P.=pene piccolo

Ghino
23/07/2007, 20:55
P.P.=pene piccolo

Si è vero ce l'ho come un bambino :fisch: :fisch:

Saraceno
24/07/2007, 08:19
PEDOFILO...ghino e' un bimbo....(P.P)

Sarà, però con se porta pure pampie...due p.p. con una fava!!!:tongue:

Ghino
24/07/2007, 09:55
Sarà, però con se porta pure pampie...due p.p. con una fava!!!:tongue:

No no fermi tutti . . . . .:dry:
Non mettiamo in giro voci non vere . . . .:cry:
Io non mi porto dietro nessuno :dry:. . . e che son troppo lento e non riesco a levarlmelo dalle palle !!! :cry::cry::cry::cry:
Ed è per questo che me lo ritrovo sempre vicino !!!:ph34r::ph34r:

Saraceno
24/07/2007, 09:57
No no fermi tutti . . . . .:dry:
Non mettiamo in giro voci non vere . . . .:cry:
Io non mi porto dietro nessuno :dry:. . . e che son troppo lento e non riesco a levarlmelo dalle palle !!! :cry::cry::cry::cry:
Ed è per questo che me lo ritrovo sempre vicino !!!:ph34r::ph34r:

Attento a non farti avvicinare troppo, non si sa mai!!!:ph34r:

Conte Max
24/07/2007, 09:58
No no fermi tutti . . . . .:dry:
Non mettiamo in giro voci non vere . . . .:cry:
Io non mi porto dietro nessuno :dry:. . . e che son troppo lento e non riesco a levarlmelo dalle palle !!! :cry::cry::cry::cry:
Ed è per questo che me lo ritrovo sempre vicino !!!:ph34r::ph34r:

anche oggi finocchi freschi.......

Ghino
24/07/2007, 10:04
Certo qui basta davvero poco per farsi identificare come "finocchio"
Ma non è che tutta sta dimestichezza con tale termine porta a conseguenze ben più gravi di culi chiacchierati no limits !!!!

Conte Max
24/07/2007, 10:09
Certo qui basta davvero poco per farsi identificare come "finocchio"
Ma non è che tutta sta dimestichezza con tale termine porta a conseguenze ben più gravi di culi chiacchierati no limits !!!!

veramente poco....

Ghino
24/07/2007, 10:12
Diciamo quanto tra culo e camicia :D :D

Conte Max
24/07/2007, 10:15
Diciamo quanto tra culo e camicia :D :D
anche meno....
diciamo tra fine rotondita' e inizio galleria....

Ghino
24/07/2007, 10:17
Non capisco cosa tu voglia dire con rotondità, ti prego di spiegarti meglio . . .
Rotondità = a ?? Galleria = a ??

Ed inoltre pur essendo un post moooolto inutile. . . . eviterei tutti questi OT !!!
E fan culo a sti caxxo di secondi prima di inserire un nuovo messaggio !!!!

Ghino
24/07/2007, 10:25
Ah!! Ecco adesso mi è più chiaro . . . :D
Quindi se 2+2 fà 4 . . .
E tu mi chiami galleria il bucio de culo . . . .
tirando le somme chi è il Finocchio qui :risate2: :risate2: :risate2:

Conte Max
24/07/2007, 10:28
Ah!! Ecco adesso mi è più chiaro . . . :D
Quindi se 2+2 fà 4 . . .
E tu mi chiami galleria il bucio de culo . . . .
tirando le somme chi è il Finocchio qui :risate2: :risate2: :risate2:

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:...mi riferivo al tuo....

laqi
24/07/2007, 12:03
discutibile evolversi delle discussioni

Saraceno
24/07/2007, 13:50
discutibile evolversi delle discussioni

E dai che si capisce subito che sono innamorati!!!:wub::wub:

Grigio
24/07/2007, 13:59
:papa: O TU CHE DALL'ALTO DELL ANONIMATO CI LEGGI, PERDONA LORO CHE NON SANNO QUEL CHE SCRIVONO:taz:

Saraceno
24/07/2007, 14:02
:papa: O TU CHE DALL'ALTO DELL ANONIMATO CI LEGGI, PERDONA LORO CHE NON SANNO QUEL CHE SCRIVONO:taz:

Questa mi pare di averla già letta da qualche parte!!!:wacko::wacko::wacko:

laqi
24/07/2007, 16:52
ognuno ha gli amici che merita sicuramente

Saraceno
24/07/2007, 17:32
ognuno ha gli amici che merita sicuramente

Esatto, quindi tu non sei amico nostro, ergo.... ciao!!!

laqi
24/07/2007, 17:36
saraceno la tua aggressività è patetica e arrogante

brivido
24/07/2007, 18:16
Posso interporre un concetto gia' ribadito e per il quale e' stato creato il post, cosi' magari torniamo sull'idea iniziale?

Domenica finalmente ho conosciuto il chiaccheratissimo e losco individuo di cui sopra....immaginavo un terribile animale mitologico con la faccia da serpe e il corpo da bannato....come? E' bannata anche la testa?
No...direi solo tecnicamente. Questo e molti altri post indicano che la testa di Pampy rimane qui tra noi, le sue idee le sue battute, la sua immediatezza. E' davvero una grave perdita per il forum.

Grande Pampy! Felice di averti conosciuto!

Peccato che hai una Ducati...pure bella tra l'altro:wacko:

giampippi
24/07/2007, 18:20
:offtopic:Caspita Saraceno, solo oggi hai cominciato 7 nuove discussioni e non è ancora mezzanotte! :w00t:
Bentornato a pieno regime! :wink_:

Saraceno
25/07/2007, 07:47
saraceno la tua aggressività è patetica e arrogante

:miaddormento:


:offtopic:Caspita Saraceno, solo oggi hai cominciato 7 nuove discussioni e non è ancora mezzanotte! :w00t:
Bentornato a pieno regime! :wink_:

Sbagli, qualcuno ha riesumato dei miei vecchi topic!!!:dry:

Pierc
25/07/2007, 07:53
io Pampie non l'ho mai conosciuto di persona però mi ricordo benissimo il giorno in cui si è iscritto e la sua 'evoluzione' e 'crescita' nel forum....ricordo anche che è STATO L'UNICO a supportarmi e a spingermi per cio che era successo al motore della mia 675..e questo non lo dimenticherò..il suo coraggio pareva follia agli occhi di tutti....Grande Pampie!!!

Pierc

Saraceno
25/07/2007, 07:58
io Pampie non l'ho mai conosciuto di persona però mi ricordo benissimo il giorno in cui si è iscritto e la sua 'evoluzione' e 'crescita' nel forum....ricordo anche che è STATO L'UNICO a supportarmi e a spingermi per cio che era successo al motore della mia 675..e questo non lo dimenticherò..il suo coraggio pareva follia agli occhi di tutti....Grande Pampie!!!

Pierc

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

laqi
25/07/2007, 08:01
qualcuno ne parla bene conoscendolo o dopo averci avuto a che fare finalmente
una voce diversa da chi aggredisce per difenderlo

Saraceno
25/07/2007, 08:03
Credo sia giunto il momento per dire cosa ne penso io in realtà di Pampie.

Alcuni di voi si ricorderanno sicuramente che fra me e lui all'inizio non erano tutte rose e fiori, anzi...erano più spine che altro. Abbiamo litigato tanto in questo forum, al punto che quasi veniva bannato...bannato perchè attaccava me e la Saracena a tutto spiano. Eppure ad un certo punto, non so come e non ricordo quando e perchè, siamo diventati amici...scusatemi Amici.

Pampie per me è un Amico di quelli che ormai non se ne trovano più in giro, direi un Tesoro (chi trova un amico trova un tesoro).

L'ho incontrato per la prima volta (e per ora unica) a Varano, in occasione del 10° T-Day. Quando l'ho visto in faccia mi è sembrato di conoscerlo da una vita, mi ha accolto come un fratello e così ho fatto pure io e la Saracena. Ci ha offerto da mangiare e da bere e non credo che esista nessuno che avrebbe fatto lo stesso con uno sconosciuto.

L'ho invitato ad iscriversi in un altro forum che ho frequentato per un pò...l'ha fatto ed ora che mi sono fatto buttare fuori dai presunti amici (con la a molto minuscola) è lì che mi difende a spada tratta...ed aggiungo che è l'unico (a parte quel "polentone torinese" :biggrin3: di Dummmmmmm) a fare ciò. Magari potrebbe esserci anche qualcun'altro, ma al momento è da solo contro un isola intera!!!

Pampie, tu già lo sai perchè te l'ho detto, ma voglio che lo sappiano tutti. Non finirò mai di esserti grato per tutto quello che hai fatto e che continui a fare per me, nel mondo virtuale e in quello reale. L'unico mio dispiacere è che sei troppo lontano da casa mia, altrimenti sai le mangiate e le bevute???:wink_:


Pregherei chiunque non sappia di cosa e di chi sto parlando di non intervenire in questo topic, grazie.


qualcuno ne parla bene conoscendolo o dopo averci avuto a che fare finalmente
una voce diversa da chi aggredisce per difenderlo

Mi sa che tu non hai proprio voglia di leggere le cose scritte più di un giorno fà!!!

EIKONTRIPLE
25/07/2007, 08:03
qualcuno ne parla bene conoscendolo o dopo averci avuto a che fare finalmente
una voce diversa da chi aggredisce per difenderlo


ciao laqi , niente assolutamente da dire sul tuo modo di scrivere , ma mi sembri quasi il commentatore ufficiale dei 3d su pampie .
almeno una visitina su qualche 3d che parla di moto..... , sai ....si nota.
con simpatia .:biggrin3:

laqi
25/07/2007, 08:08
ho provato ad entrare in due o tre discussioni ed ho riscontrato solo polemiche
dai camper alle morti in incidenti e su questa trovo risposte così arroganti da dovere rispondere
anche tu non sei d'accordo

Saraceno
25/07/2007, 08:35
ho provato ad entrare in due o tre discussioni ed ho riscontrato solo polemiche
dai camper alle morti in incidenti e su questa trovo risposte così arroganti da dovere rispondere
anche tu non sei d'accordo

Hai riscontrato solo polemiche???

Allora ti stai divertendo!!!:rolleyes:

Saraceno
27/07/2007, 08:49
Credo sia giunto il momento per dire cosa ne penso io in realtà di Pampie.

Alcuni di voi si ricorderanno sicuramente che fra me e lui all'inizio non erano tutte rose e fiori, anzi...erano più spine che altro. Abbiamo litigato tanto in questo forum, al punto che quasi veniva bannato...bannato perchè attaccava me e la Saracena a tutto spiano. Eppure ad un certo punto, non so come e non ricordo quando e perchè, siamo diventati amici...scusatemi Amici.

Pampie per me è un Amico di quelli che ormai non se ne trovano più in giro, direi un Tesoro (chi trova un amico trova un tesoro).

L'ho incontrato per la prima volta (e per ora unica) a Varano, in occasione del 10° T-Day. Quando l'ho visto in faccia mi è sembrato di conoscerlo da una vita, mi ha accolto come un fratello e così ho fatto pure io e la Saracena. Ci ha offerto da mangiare e da bere e non credo che esista nessuno che avrebbe fatto lo stesso con uno sconosciuto.

L'ho invitato ad iscriversi in un altro forum che ho frequentato per un pò...l'ha fatto ed ora che mi sono fatto buttare fuori dai presunti amici (con la a molto minuscola) è lì che mi difende a spada tratta...ed aggiungo che è l'unico (a parte quel "polentone torinese" :biggrin3: di Dummmmmmm) a fare ciò. Magari potrebbe esserci anche qualcun'altro, ma al momento è da solo contro un isola intera!!!

Pampie, tu già lo sai perchè te l'ho detto, ma voglio che lo sappiano tutti. Non finirò mai di esserti grato per tutto quello che hai fatto e che continui a fare per me, nel mondo virtuale e in quello reale. L'unico mio dispiacere è che sei troppo lontano da casa mia, altrimenti sai le mangiate e le bevute???:wink_:


Pregherei chiunque non sappia di cosa e di chi sto parlando di non intervenire in questo topic, grazie.

Giusto per tornare on topic!!!:wink_:

Cancer™
27/07/2007, 08:50
vuoi resuscitare i cadaveri?
:D

Saraceno
27/07/2007, 08:58
Guarda che è vivo e vegeto!!!:mad:

giampippi
27/07/2007, 10:56
Avevi paura andasse perso il tuo bel post! :ph34r:

joeblack79
27/07/2007, 10:57
hai rotto il cazzo sarace'