Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XXII)
ok ....
pero fili' , nn è che il giocatore forte il procuratore forte se lo sceglie quando è giÃ* affermato...
.capisci che oltre la farina del ragazzo, soprattutto oggi....che giÃ* cominciano a setacciare i ragazzi dagli esordienti e a volte anche prima, ...la carriera sarÃ* fortemente condizionata dal procuratore che a seconda delle conoscenze, dei rapporti che ha , nelle varie societÃ*, direttori sportivi ecc ecc..ti potrÃ* assicurare squadra , minutaggio di gioco e visibilitÃ* salendo man mano di categoria....
percio se , conferma dopo conferma ,la crescita del ragazzo sarÃ* lineare fino allo sbocco in 1 squadra....inevitabilmente andra a confluire nei soliti canali lottizzati nelle varie squadre ..... e sponsor e visibilitÃ* andranno di pari passo....
uno cm raiola o il figlio di Lippi, un ragazzo, a meno che
nn sia un fenomeno e abbia gia le stigmate del campione a 12 anni....nn è che lo curera direttamente..e subito... ci sono i satelliti e le stazioni orbitanti....
...quindi...
p.s. ho giocato a calcio anche io, e la mia riserva in primavera dell'epoca, ha giocato per diversi anni in serie B, prima di fottersi per una storia di cocaina...era figlio di un allenatore e molto introdotto nel sistema: è sempre successo, ma da qui a dire che in nazionale, specialmente in questa, gioca qualcuno solo perchè ha santi in paradiso, ce ne passa
...quindi...
p.s. ho giocato a calcio anche io, e la mia riserva in primavera dell'epoca, ha giocato per diversi anni in serie B, prima di fottersi per una storia di cocaina...era figlio di un allenatore e molto introdotto nel sistema: è sempre successo, ma da qui a dire che in nazionale, specialmente in questa, gioca qualcuno solo perchè ha santi in paradiso, ce ne passa
magari, per chi gioca si, è cm dici tu....ma per chi nn gioca?
per chi è in panca e mai giocherà?
anche quello dipende dalle scelte tecniche :biggrin3:
magari, per chi gioca si, è cm dici tu....ma per chi nn gioca?
per chi è in panca e mai giocherà?
anche quello dipende dalle scelte tecniche :biggrin3:
oddio, salvo pochissimi nomi (credo 2 o 3, che stanno nella giusta scelta del mister per caratteristiche non solo tecniche in assoluto) direi che la composizione della nazionale era stata indovinata non da mago otelma, ma da normali frequentatori di bar dello sport...che non hanno rapporti con sponsor o procuratori...se poi si vogliono sempre vedere cose diverse, disegno "altri", poteri forti, favoritismi in base a obiettivi inconfessabili...ok, come sempre sarà difficile dimostrare il contrario...soliti discorsi
oddio, salvo pochissimi nomi (credo 2 o 3, che stanno nella giusta scelta del mister per caratteristiche non solo tecniche in assoluto) direi che la composizione della nazionale era stata indovinata non da mago otelma, ma da normali frequentatori di bar dello sport...che non hanno rapporti con sponsor o procuratori...se poi si vogliono sempre vedere cose diverse, disegno "altri", poteri forti, favoritismi in base a obiettivi inconfessabili...ok, come sempre sarà difficile dimostrare il contrario...soliti discorsi
https://it.whoscored.com/Players/371497/Show/Giacomo-Raspadori
https://www.fcinter1908.it/calciomercato/calciomercato-inter-raspadori-agente/
https://it.whoscored.com/Players/371497/Show/Giacomo-Raspadori
https://www.fcinter1908.it/calciomercato/calciomercato-inter-raspadori-agente/
io lo vorrei volentieri alla juve, e penso che abbia un futuro brillante davanti.
è gestito da una società che non ha grossissimi calciatori...
quindi?
io lo vorrei volentieri alla juve, e penso che abbia un futuro brillante davanti.
è gestito da una società che non ha grossissimi calciatori...
quindi?
273861
talmente una scommessa che nn l ha mandato in campo nemmeno cn quei 2 cadaveri che aveva e di cui uno , anche in ottica rigori ha anche sbagliato ...
nn trovo su transfermarkt il valore del cartellino....
vediamo se son rose che plusvalenza l inter pagherà se saranno rose e fioriranno
Comunque alla Nazionale serve un centravanti.
Immobile riconosco che è bravissimo nella Lazie, che gioca in contropiede veloce in spazi aperti; ma non ha le caratteristiche di un centravanti classico e neanche di uno di manovra. E' bravissimo ma per un certo tipo di gioco, non per quello che sta facendo la Nazionale con possesso palla, pressione alta e passaggi tra le linee.
Su Belotti stendiamo un pietoso velo... naturalmente se lo prenderà la Roma, specializzata in affari d'oro... :dry:
Comunque alla Nazionale serve un centravanti.
Immobile riconosco che è bravissimo nella Lazie, che gioca in contropiede veloce in spazi aperti; ma non ha le caratteristiche di un centravanti classico e neanche di uno di manovra. E' bravissimo ma per un certo tipo di gioco, non per quello che sta facendo la Nazionale con possesso palla, pressione alta e passaggi tra le linee.
Su Belotti stendiamo un pietoso velo... naturalmente se lo prenderà la Roma, specializzata in affari d'oro... :dry:
raiola ha finito le quote di lottizzazione e cm la scusa del carattere kean nn l hanno voluto convocare
Walter_il_Sardo
14/07/2021, 10:34
Ma a parte le "quote di lottizzazione di Raiola", Kean cosa ha dimostrato per essere titolare in nazionale? Belotti, ma soprattutto il tanto vituperato Immobile (scarpa d'oro lo scorso anno) direi che hanno pedigree ben più adeguati a ricoprire il ruolo.
Ho sentito parlare di Pavoletti :"eh ma ci voleva Pavoletti, non Immobile!" Ho sempre risposto: "E'più facile diventare Pavoletti un bomber da 25 gol a stagione o fare un paio di aggiustamenti tattici per fare rendere Immobile al meglio".
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Manuele91
14/07/2021, 10:36
...quindi...
Cmq sia x arrivare a certi livelli hai voglia a essere figlio di...se hai i pe montati al contrario nn arrivi da nessuna parte
Cmq sia x arrivare a certi livelli hai voglia a essere figlio di...se hai i pe montati al contrario nn arrivi da nessuna parte
se hai i pe montati al contrario, si
ma di gente che gioca discretamente, in italia , ce n'è tanta...guarda calciatori che esplodono tardi in serie A perchè hanno passato la vita in serie minori...
ora, e non parliamo di gente da nazionale, e nemmeno di raspadori (andarsi a vedere alcune sue partite in primavera, per capire che giocatore era, è e sarà), anche in serie A gioca gente non eccelsa, che per doti calcistiche potrebbe essere sostituita da centinaia di persone.
Poi non ci sono solo le doti calcistiche (cassano e balotelli insegnano, ma non solo loro), ma altro, che spesso gli allenatori e i dirigenti valutano.
Per finire il fatto di avere chi ti guida attraverso canali complessi è certamente un vantaggio...ma mica solo nel calcio...anche nel lavoro e nella vita di tutti i giorni...e senza che ci sia nulla di scandaloso
273861
talmente una scommessa che nn l ha mandato in campo nemmeno cn quei 2 cadaveri che aveva e di cui uno , anche in ottica rigori ha anche sbagliato ...
nn trovo su transfermarkt il valore del cartellino....
vediamo se son rose che plusvalenza l inter pagherà se saranno rose e fioriranno
se l'inter lo prende è perchè batte la concorrenza di altri team di serie A e non solo
Ma a parte le "quote di lottizzazione di Raiola", Kean cosa ha dimostrato per essere titolare in nazionale? Belotti, ma soprattutto il tanto vituperato Immobile (scarpa d'oro lo scorso anno) direi che hanno pedigree ben più adeguati a ricoprire il ruolo.
Ho sentito parlare di Pavoletti :"eh ma ci voleva Pavoletti, non Immobile!" Ho sempre risposto: "E'più facile diventare Pavoletti un bomber da 25 gol a stagione o fare un paio di aggiustamenti tattici per fare rendere Immobile al meglio".
io penso che in ottica della nazionale, di un ciclo di costruzione futura .... visto che giÃ* i titolari da avvicendare il ct li aveva , sia meglio portare dei ragazzi talentuosi , per fargli fare esperienza e maturare , giocando però....... e uno cm kean , pur frenato da qualche infortunio, da quando ha esordito n prima squadra, ha dimostrato .....
perché nn è da tt a 20 anni, per il ruolo che ha, segnare in 3 campionati differenti , e con il minutaggio concessogli dai vari mister....
io uno cm pavoletti, cn tt il rispetto , pervhe è un buon giocatore, nn l avrei manco convocato ..
e cmq, altri ct han mandato in campo giocatori ancor più giovani....
io penso che in ottica della nazionale, di un ciclo di costruzione futura .... visto che giÃ* i titolari da avvicendare il ct li aveva , sia meglio portare dei ragazzi talentuosi , per fargli fare esperienza e maturare , giocando però....... e uno cm kean , pur frenato da qualche infortunio, da quando ha esordito n prima squadra, ha dimostrato .....
perché nn è da tt a 20 anni, per il ruolo che ha, segnare in 3 campionati differenti , e con il minutaggio concessogli dai vari mister....
io uno cm pavoletti, cn tt il rispetto , pervhe è un buon giocatore, nn l avrei manco convocato ..
e cmq, altri ct han mandato in campo giocatori ancor più giovani....
tutto vero, salvo che in nazionale contro san marino kean era stato irritante, e che caratterialmente non è semplice...vista l'importanza del tanto decantato gruppo, una scelta che ci sta
ma chioserei dicendo che, alla fine dei conti, i convocati se lo meritavano, a prescindere da sponsor e procuratori e che le convocazioni erano condivise dai più
kean avrà tempo per dimostrare quanto vale, anche in ottica mondiale, spero in un attacco che potrebbe essere kean, raspadori, chiesa :)
Monacograu
14/07/2021, 11:40
Certo che discutere le scelte del CT della nazionale che ci ha fatto passare da una non partecipazione ai mondiali a vincere l'europeo, ce ne vuole, manco noi romanisti attiviamo a tanto :)
Certo che discutere le scelte del CT della nazionale che ci ha fatto passare da una non partecipazione ai mondiali a vincere l'europeo, ce ne vuole, manco noi romanisti attiviamo a tanto :)
ci arrivate, ci arrivate...tranquillo:)
IronBeast
14/07/2021, 13:08
273863
Come ha detto una nota rivista sportiva francese: questo Europeo è stato vinto da chi le coppe le sa vincere………per questo appunto le nazionali inglesi ne hanno vinto solo una e tra l’altro anche in modo dubbio.
macheamico6
14/07/2021, 20:55
Stimano che la vittoria agli europei possa garantire all'Italia un guadagno di 12 miliardi per l'accresciuto prestigio del suo brand.
Ammemeparenastrunzata: credo che alla fine dei conti potranno essere 9, 10 al massimo.
Messi potrebbe essere il primo Pallone d’Oro in carica della storia a cui il club di appartenenza non gli rinnova il contratto:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Monacograu
14/07/2021, 21:32
Che la Roma ha preso Mourinho è stato detto? :cipenso:
winter1969
14/07/2021, 22:13
Mourinho = Vittoria
macheamico6
15/07/2021, 04:23
Non mi pare, ma in compenso è stato detto più volte juvemerda,
ma non duranre gli europei purché ci siamo voluti tutti bene :cuore:
Grazie Mancio, marchisciano d.o.c.,
adesso dirigi sul mondiale :oook:
per caritÃ* la vittoria all europea è il toccasana per i mali del paese.....w l italia.....
pero...
si è vinto, tt è andato bene, e di solito i processi, le domande , le colpe ......solo dopo le sconfitte no?
bisognerebbe chiedere a mancini quanto è stato contento, vittoria a parte, dell andamento della partita....se la squadra ha giocato per cone la partita l avevano preparata... oppure si è giunti al risultato per una serie di circostanze che nn facevano parte di come avevano pianificato.......
d'altronde, l europeo è un torneo, e nei tornei le componenti fortuna e casualitÃ* sono più preponderanti rispetto a un campionato dove subentrano anche altri fattori per la vittoria , e il pareggio fa classifica....
ora , al di la del risalto all enfasi derivante dal risultato....
nn mi sembra, tolto forse la partita contro il Belgio, dove il gioco espresso è stato il migliore , che nelle altre partite la squadra abbia fatto vedere un bel gioco....i risultati sono arrivati perché le altre nazionali tipo Galles Turchia erano ben più modeste... .la Svizzera gioca bene ma ......e contro la spagna e l Inghilterra sono appunto 2 pareggi ......
e mancini durante la finale, mentre i ragazzi giocavano, non mi sembrava molto contento di cm lo stessero facendo.....
e donnarumma, che ora incensano e vorrebbero fargli la statua .... sul gol preso, vero che la partita era appena iniziata....vero che a freddo certe cose succedono....
ma prendersi il gol sul suo palo, su un pallone di controbalzo la cui traiettoria del cross ha potuto seguirla, e sul movimento di di lorenzo che stringe sul centrale lasciando campo ai due inglesi tra cui shaw che riesce appunto a battere in rete .....
e i rigori, se li guardate bene.....nn è donnarumma che li ha tolti dalla porta, ma glieli hanno tirati addosso.....
poi, er caritÃ*, si è vinto , meno male e w l italia....
ma calcisticamente a volte, è più bello perdere e giocare bene.... perché così prima o poi i risultati arrivano sempre.....almeno, a me hanno sempre insegnato così....
ma questo vale più per chi gioca...
per il resto, per il calcio fuori dal rettangolo verde.....conta solo vincere....
Monacograu
15/07/2021, 06:42
per caritÃ* la vittoria all europea è il toccasana per i mali del paese.....w l italia.....
pero...
si è vinto, tt è andato bene, e di solito i processi, le domande , le colpe ......solo dopo le sconfitte no?
bisognerebbe chiedere a mancini quanto è stato contento, vittoria a parte, dell andamento della partita....se la squadra ha giocato per cone la partita l avevano preparata... oppure si è giunti al risultato per una serie di circostanze che nn facevano parte di come avevano pianificato.......
d'altronde, l europeo è un torneo, e nei tornei le componenti fortuna e casualitÃ* sono più preponderanti rispetto a un campionato dove subentrano anche altri fattori per la vittoria , e il pareggio fa classifica....
nn mi sembra, tolto forse la partita contro il Belgio, dove il gioco espresso è stato il migliore , che nelle altre partite la squadra abbia fatto vedere un bel gioco....i risultati sono arrivati perché le altre nazionali tipo Galles Turchia erano ben più modeste... .la Svizzera gioca bene ma ......e contro la spagna e l Inghilterra sono appunto 2 pareggi ......
e mancini durante la finale, mentre i ragazzi giocavano, non mi sembrava molto contento di cm lo stessero facendo.....
e donnarumma, che ora incensano e vorrebbero fargli la statua .... sul gol preso, vero che la partita era appena iniziata....vero che a freddo certe cose succedono....
ma prendersi il gol sul suo palo, su un pallone di controbalzo la cui traiettoria del cross ha potuto seguirla, e sul movimento di di lorenzo che stringe sul centrale lasciando campo ai due inglesi tra cui shaw che riesce appunto a battere in rete .....
e i rigori, se li guardate bene.....nn è donnarumma che li ha tolti dalla porta, ma glieli hanno tirati addosso.....
ma calcisticamente a volte, è più bello perdere e giocare bene.... perché così prima o poi i risultati arrivano sempre.....almeno, a me hanno sempre insegnato così....
per il resto, per il calcio fuori dal rettangolo verde.....conta solo vincere....
Della serie è stata una botta di culo :)
Non concordo.
Per vincere ci vuole sempre fortuna, non basta solo la bravura, nel calcio come in qualsiasi cosa.
Parli di episodi ma le partite son fatte di episodi, nel bene e nel male.
E cercare di vedere a tutti costi le cose negative del percorso della nazionale di Mancini che, oltre a portare a casa l’Europeo, ha stabilito record positivi mi sembra un esercizio di stile da bastian contrario. Così come cercare di spiegare la presenza di Ciro Immobile (mi fai difendere un lazzzzziale :sick: :) ) con i poteri forti.
I momenti belli bisogna goderseli. Godiamocela questa vittoria.
IMHO.
iNge1337
15/07/2021, 06:43
è la dura legge del gol (anche ai rigori)
IMHO.
per carità.. infatti ho scritto w l italia e meno male che si è vinto....
macheamico6
15/07/2021, 08:41
pero...
Il gol dopo 100 secondi ha ovviamente mandato all'aria i piani studiati dal Mancio per la partita.
Lo shock è durato almeno 20 minuti nei quali i nostri sono rimasti in balìa degli inglesi, tuttavia senza che essi creassero occasioni da rete.
Poi piano piano è salita in cattedra la nostra nazionale, indubbiamente più forte di questa Inghilterra tutto sommato molto deludente (riferito all'intero match).
Nel secondo tempo il nostro è diventato un autentico assedio, tant'è che gli inglesi erano tutti attestati al limite della propria area, e questo persino anche dopo il nostro pareggio.
Insomma si cagavano sotto. E questo nonostante per decenni ci avessero irriso per il catenaccio all'italiana: credevano forse di difendere per 88 minuti un golletto striminzito in una finale per il campionato europeo???!!!!
In tutta la partita io mi ricordo una sola mezza occasione da gol per l'Inghilterra: un tiro da lontano che è passato vicino al palo alla destra di Donnarumma, quindi neanche da un'azione manovrata. Di nostre, invece, ne ricordo almeno cinque.
Il nostro possesso di palla nei 120' è stato del 66%: non c'è mai stata una finale europea o mondiale con un così netto predominio del possesso di palla.
La verità e che noi avremmo strameritato di vincerla nei '90 o nei 120', ma non siamo riusciti a passare.
E allora, dato che la finale bis è stata abolita da cinquant'anni, si è andati ai rigori nei quali siamo stati meno somari noi (dico così perché in fondo ne abbiamo falliti due, e Pickford ne ha parati due come il nostro monumentale Donnarumma).
Abbiamo dovuto rinunciare per gli ultimi minuti dei '90 e tutti i supplementari a Chiesa, che stava facendo impazzire i difensori inglesi.
Da ultimo ti ricordo che i media di tutto il mondo hanno riconosciuto assolutamente legittimo il nostro successo.
Insomma, al di là di eventuali antipatìe per i sudditi di SM, se l'avesse spuntata l'Inghilterra sarebbe stata una grandissima ingiustizia.
Ti basta quanto elencato per convincerti che abbiamo vinto con piano merito???!!!!
navigator
15/07/2021, 09:09
Comincio con Donnarumma, è un gran portiere giovane e ancora con enormi potenzialità. Sul gol non ha nessuna responsabilità la palla arrivava dalla parte opposta e lui doveva difendere l'altro palo, chi ha giocato a calcio anche a bassi livelli lo sa bene.
I rigori Massi è molto antipatico dire che li hanno tirati addosso a Donnarumma, evidentemente non hai idea di cosa significhino le parate dagli 11 metri e tutto il lavoro che ci sta dietro quelle parate, sia fisicamente che tecnicamente, si studiano sia gli avversari sia le posizioni dei piedi del tiratore al momento del tiro è difficilissio e ti posso assicurare che stando in porta quei 11 metri sembrano 5 dall'avversario.
Il cammino dell'italia è stato molto più difficile e limpido di quello dell'Inghilterra abbiamo affrontato e battuto la prima nazione del Ranking FIFA, la Spagna e senza regali come quelli dell'arbitro di Danimarca Inghilterra sul rigore di Sterling.
Vittoria meritatissima siamo andati li a fare la partita, vittoria meritatissima.. non si sono cagati sotto gli italiani quando si è trattato di scegliere i rigoristi... hanno mandato Saka di 19 anni mentre Strerling con Grealish si sono tirati indietro... hanno fatto entrare due rigoristi ad 1 minto dalla fine ed era ovvio che sbagliassero, giocatori ignorati tutto il torneo e andati li a freddo senza carica emotiva e concentrazione (ho vinto la scommessa a tavola che avrebbero sbagliato).
Hanno perso giustamente.
Monacograu
15/07/2021, 09:25
Mancini ha solo due macchie: la Lazio e l'essere marchigiano
:senzaundente:
ma io mica voglio dire che meritassero gli inglesi di vincere....
solo che al risultato finale si è giunti più per concatenazioni di situazioni e episodi favorevoli che per il gioco espresso....
poi , ripeto . nei tornei....è sempre così....
premiano il momento in cui lo si disputa...
e donnarumma il gol ha preso sul suo palo
...a sx , dal lato in cui il cross arrivava, va smp un uomo in copertura e chiusura ....di lorenzo è scivolato al centro lasciando campo e spazio per concludere in quel modo ...
https://youtu.be/lPjmLCs2ung
navigator
15/07/2021, 09:45
ma io mica voglio dire che meritassero gli inglesi di vincere....
solo che al risultato finale si è giunti più per concatenazioni di situazioni e episodi favorevoli che per il gioco espresso....
poi , ripeto . nei tornei....è sempre così....
premiano il momento in cui lo si disputa...
e donnarumma il gol ha preso sul suo palo
...a sx , dal lato in cui il cross arrivava, va smp un uomo in copertura e chiusura ....di lorenzo è scivolato al centro lasciando campo e spazio per concludere in quel modo ...
https://youtu.be/lPjmLCs2ung
l'errore è del difensore di Lorenzo che ha sbagliato la scalata senza se e senza ma, il cross arrivava dalla sua sx e la palla è entrata nel palo alla sua dx cn un tiro che ha baciato il palo forte ed al volo imparabile per i riflessi umani.
Due parole su Immobile, è un grande finalizzatore ma gioca solo sulla verticaltà e velocità, per me non è adatto al gioco manovrato di Mancini, voglio vedere come la finisce con Sarri che ama attaccanti forti con i piedi e che sappiano manovrare ( Higuain), spero per lui che gli trovi una posizione e ruolo adeguato.
Della serie è stata una botta di culo :)
Non concordo.
Per vincere ci vuole sempre fortuna, non basta solo la bravura, nel calcio come in qualsiasi cosa.
Parli di episodi ma le partite son fatte di episodi, nel bene e nel male.
E cercare di vedere a tutti costi le cose negative del percorso della nazionale di Mancini che, oltre a portare a casa l’Europeo, ha stabilito record positivi mi sembra un esercizio di stile da bastian contrario. Così come cercare di spiegare la presenza di Ciro Immobile (mi fai difendere un lazzzzziale :sick: :) ) con i poteri forti.
IMHO.
Sono d’accordo credo che sia assurdo pensare che una squadra che arriva in fondo ad una competizione come l’Europeo o i Mondiali di calcio e poi li vince sia esente da episodi fortunosi……….l’importante è anche saper gestire le pressioni esterne e sapersi isolare da queste cosa che l’Italia ha saputo fare mentre altre nazionali come l’Inghilterra che era obbligata a vincere non ha saputo fare per questo storicamente la nostra nazionale è abituata a vincere questi tornei e molte altre compagini che su carta sono molto più accreditate invece no………..perciò ma quale culo?
Walter_il_Sardo
15/07/2021, 10:38
l'errore è del difensore di Lorenzo che ha sbagliato la scalata senza se e senza ma, il cross arrivava dalla sua sx e la palla è entrata nel palo alla sua dx cn un tiro che ha baciato il palo forte ed al volo imparabile per i riflessi umani.
Due parole su Immobile, è un grande finalizzatore ma gioca solo sulla verticaltà e velocità, per me non è adatto al gioco manovrato di Mancini, voglio vedere come la finisce con Sarri che ama attaccanti forti con i piedi e che sappiano manovrare ( Higuain), spero per lui che gli trovi una posizione e ruolo adeguato.Concordo sul goal di Shaw e sulla responsabilità di Di Lorenzo che va a stringere al centro senza alcun motivo. Aggiungo anche la responsabilità di Emerson che non accorcia su Trippier che crossa e rimane a 10 metri con le mani dietro la schiena.
Due parole su Immobile, è un grande finalizzatore ma gioca solo sulla verticaltà e velocità, per me non è adatto al gioco manovrato di Mancini, voglio vedere come la finisce con Sarri che ama attaccanti forti con i piedi e che sappiano manovrare ( Higuain), spero per lui che gli trovi una posizione e ruolo adeguato.
nelle discussioni ci sta tutto, ma rilevo una cosa: il gol è nato da un'apertura di kane fantastica, che ha preso in contropiede la nostra difesa e obbligato chiellini a uscire in raddoppio sulla sx.
A quel punto è rinvenuto al centro dell'area, pronto per il cross, kane, che era marcato da barella (che pareva suo figlio piccolo)...è a quel punto che di lorenzo ha stretto anche lui su kane, salvo poi staccarsi quando ha visto il cross scavalcare kane, ma troppo tardi.
Tiro di controbalzo potente e preciso, e a questo punto con poche colpe di donnarumma, concordo, e la frittata è stata servita.
Ma qualche motivo per chiudere al centro (qualche se e qualche ma) , come ho detto , de lorenzo ce l'aveva...mancava piuttosto chiesa, da quella parte, se proprio vogliamo essere pignoli
imho
armageddon
15/07/2021, 11:44
vabbè allora esaminiamo pure il culo che ha avuto la Germania quando ha rifilato 7 pappine al Brasile
Desmonio
15/07/2021, 13:16
In Inghilterra lo chiamavano God Kane per i suoi miracoli in area di rigore.
:ph34r:
navigator
15/07/2021, 14:09
nelle discussioni ci sta tutto, ma rilevo una cosa: il gol è nato da un'apertura di kane fantastica, che ha preso in contropiede la nostra difesa e obbligato chiellini a uscire in raddoppio sulla sx.
A quel punto è rinvenuto al centro dell'area, pronto per il cross, kane, che era marcato da barella (che pareva suo figlio piccolo)...è a quel punto che di lorenzo ha stretto anche lui su kane, salvo poi staccarsi quando ha visto il cross scavalcare kane, ma troppo tardi.
Tiro di controbalzo potente e preciso, e a questo punto con poche colpe di donnarumma, concordo, e la frittata è stata servita.
Ma qualche motivo per chiudere al centro (qualche se e qualche ma) , come ho detto , de lorenzo ce l'aveva...mancava piuttosto chiesa, da quella parte, se proprio vogliamo essere pignoli
imho
Condivido... ma a scuola calcio al difensore insegnano a correre girandosi per controllare chi ha dietro, se lo avesse fatto sarebbe probabilmente andata diversamente.
Comunque quoto la giocata di keane... grande attaccante che se non riesce a segnare aiuta in tutte le fasi con qualità incredibile.
Basta vedere anche con quale lucidità e precisione ha battuto il rigore.
Condivido... ma a scuola calcio al difensore insegnano a correre girandosi per controllare chi ha dietro, se lo avesse fatto sarebbe probabilmente andata diversamente.
Comunque quoto la giocata di keane... grande attaccante che se non riesce a segnare aiuta in tutte le fasi con qualità incredibile.
Basta vedere anche con quale lucidità e precisione ha battuto il rigore.
...non lo so: se colpisce god kane, keane o come cavolo si chiama, sono cavoli amari, se la palla lo supera, in linea teorica, il gol è più difficile (decentrato, con possibilità di intervento del portiere...forse è il male minore)
poi arriva questo che ti spara un controbalzo al fulmicotone....e siamo qui a discutere
ma secondo me non era una decisione così facile e scontata e, personalmente, sarei andato anche io su quello a centro area, visto che chi era con lui era un nano :) e che quello che partiva era un cross...
se il cross avesse ritardato un secondo, se il terzino inglese avesse sbagliato il controbalzo, se....saremmo qui a raccontare un'altra cosa
ma bravi gli inglesi, in quell'occasione, più che somari i nostri
navigator
15/07/2021, 14:21
...non lo so: se colpisce god kane, keane o come cavolo si chiama, sono cavoli amari, se la palla lo supera, in linea teorica, il gol è più difficile (decentrato, con possibilità di intervento del portiere...forse è il male minore)
poi arriva questo che ti spara un controbalzo al fulmicotone....e siamo qui a discutere
ma secondo me non era una decisione così facile e scontata e, personalmente, sarei andato anche io su quello a centro area, visto che chi era con lui era un nano :) e che quello che partiva era un cross...
Se la posizione di marcatura su keane la aveva Barella è inutile che vada Di lorenzo, come lo marca di testa? il raddoppio normalmente si fa su pala a terra non su palla alta.... casomai perchè c'era barella su Keane?
Se la posizione di marcatura su keane la aveva Barella è inutile che vada Di lorenzo, come lo marca di testa? il raddoppio normalmente si fa su pala a terra non su palla alta.... casomai perchè c'era barella su Keane?
1-almeno si appoggia su un eventuale salto
2-barella è stato l'unico che è riuscito a recuperare in quell'azione velocissima, con la palla che ha tagliato fuori 3/4 di nazionale italiana
purtroppo una situazione di difficile lettura (e conseguente decisione)
poi, col senno di poi, hai ragionissima tu, ovviamente
dico solo che non era così semplice e scontato
comunque si, a scuola calcio ti dovrebbero insegnare a vederci anche col chiulo:senzaundente:
almeno ai miei tempi (secolo scorso) era così :)
Monacograu
15/07/2021, 14:29
Ammazza come siete preparati :w00t:
:lingua:
Ammazza come siete preparati :w00t:
:lingua:
...si parla di ciò che si conosce: apprezzo il tuo silenzio sull'argomento :senzaundente:
Desmonio
15/07/2021, 14:34
Si è passati da "infettivologi virologi immonologi chirurghi neuropsichiatrici minkiammiocuggino" a CT della nazionale in 3 post.
Monacograu pure suppostologo :linguaccia2:
Si è passati da "infettivologi virologi immonologi chirurghi neuropsichiatrici minkiammiocuggino" a CT della nazionale in 3 post.
sul resto millanto, di calcio ne so :senzaundente:
Monacograu
15/07/2021, 14:40
...si parla di ciò che si conosce: apprezzo il tuo silenzio sull'argomento :senzaundente:
Ammetto di essere in grado di commentare tecnicamente una partita di calcio (ho più meno la tua stessa preparazione nel bricolage :))
Brucie eh? Che sei inglese? :senzaundente:
Desmonio
15/07/2021, 14:45
Ammetto di essere in grado di commentare tecnicamente una partita di calcio (ho più meno la tua stessa preparazione nel bricolage :))
Brucie eh? Che sei inglese? :senzaundente:
no no no lungi da me... sono a malapena itaGLIco
navigator
15/07/2021, 14:59
1-almeno si appoggia su un eventuale salto
2-barella è stato l'unico che è riuscito a recuperare in quell'azione velocissima, con la palla che ha tagliato fuori 3/4 di nazionale italiana
purtroppo una situazione di difficile lettura (e conseguente decisione)
poi, col senno di poi, hai ragionissima tu, ovviamente
dico solo che non era così semplice e scontato
comunque si, a scuola calcio ti dovrebbero insegnare a vederci anche col chiulo:senzaundente:
guarda io ho fatto una scuola calcio di alto livello (poi ho fatto altro)... Cossu e Mancosu sono usciti dallo stesso campo ero stopper al tempo e ti posso assicurare che il culo non vede ma devi correre girando il collo prima a dx e poi a sx e solo se non c'è nessuno tiri dritto se no continui a seguire l'uomo che scende.
Barella ha fatto un gran recupero l'ho rivistoe si è posizionato benissimo su KEANE... Di Lorenzo se fosse arrivata la palla a Keane non l'avrebbe mai presa perchè era dietro in posizione ovviamente sbagliata.
Comunque gran gol dell'Inghliterra... sono errori che si possono fare se non tutte le partite finirebbero 0 a 0.
minchia shaw fa anche 5-6 mt braccio alto a chieder palla.....
nn è che bisognava esser tanto acuti
guarda io ho fatto una scuola calcio di alto livello (poi ho fatto altro)... Cossu e Mancosu sono usciti dallo stesso campo ero stopper al tempo e ti posso assicurare che il culo non vede ma devi correre girando il collo prima a dx e poi a sx e solo se non c'è nessuno tiri dritto se no continui a seguire l'uomo che scende.
Barella ha fatto un gran recupero l'ho rivistoe si è posizionato benissimo su KEANE... Di Lorenzo se fosse arrivata la palla a Keane non l'avrebbe mai presa perchè era dietro in posizione ovviamente sbagliata.
Comunque gran gol dell'Inghliterra... sono errori che si possono fare se non tutte le partite finirebbero 0 a 0.
mecojoni...
qualche calcio l'ho dato anch'io, ma certamente sono meno preparato (ai miei tempi le scuole calcio manco esistevano...)
concordo con il gran goal...difficile da fare, e anche da evitare
minchia shaw fa anche 5-6 mt braccio alto a chieder palla.....
nn è che bisognava esser tanto acuti
di gente che ha passato partite col braccio alzato senza ricevere palloni sono pieni i campi di calcio :)
navigator
15/07/2021, 18:31
mecojoni...
qualche calcio l'ho dato anch'io, ma certamente sono meno preparato (ai miei tempi le scuole calcio manco esistevano...)
concordo con il gran goal...difficile da fare, e anche da evitare
di gente che ha passato partite col braccio alzato senza ricevere palloni sono pieni i campi di calcio :)
i fondamentali si imparano sempre prima dei 15 16 anni gli allievi sono lo spartiacque tra seghe e promesse, poi si affina e si fa esperienza, io purtroppo (o per fortuna) ho imparato ben poco :biggrin3: e nella vita faccio altro Ho fatto il mio ultimo torneo amatoriale over 40 (molta panca :biggrin3:) con una squadra di ex professionisti ed è incredibile anche a quei livelli la cura dei dettagli e la carica agonstica.
Bel gol comunque ... ma Shaw per me ha chiuso gli occhi e a culo l'ha presa così.
In tutta la sua carriera ha fatto due gol, non è uno che sicuramente vede la porta e su 100 di queste azioni per me 99 palloni li manda in tribuna.
i fondamentali si imparano sempre prima dei 15 16 anni gli allievi sono lo spartiacque tra seghe e promesse, poi si affina e si fa esperienza, io purtroppo (o per fortuna) ho imparato ben poco :biggrin3: e nella vita faccio altro Ho fatto il mio ultimo torneo amatoriale over 40 (molta panca :biggrin3:) con una squadra di ex professionisti ed è incredibile anche a quei livelli la cura dei dettagli e la carica agonstica.
Bel gol comunque ... ma Shaw per me ha chiuso gli occhi e a culo l'ha presa così.
In tutta la sua carriera ha fatto due gol, non è uno che sicuramente vede la porta e su 100 di queste azioni per me 99 palloni li manda in tribuna.
concordo
qualche campionato serio e molti più "amatoriali" anche io...
qualche buon allenatore
https://i.ebayimg.com/images/g/eDkAAOxyvuVSEf1F/s-l500.jpg
e l'onore di allenarmi con dei grandissimi giocatori (all'epoca la primavera stava molto più assieme alla prima squadra, che aveva un organico striminzito rispetto a quelli odierni)
https://storiedicalcio.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2015/11/VICENZA-REAL-WP.jpg
anche io nella vita faccio altro... e sarei pure stufo di fare :)
macheamico6
15/07/2021, 19:01
io c'ho 300 partite tra serie A e B del campionato delle Isole Salomone,
nonché una 50na di partite della nazionale, sempre delle Isole Salomone:
non me fate parlà de palló sennó ve 'ssotterro
io c'ho 300 partite tra serie A e B del campionato delle Isole Salomone,
nonché una 50na di partite della nazionale, sempre delle Isole Salomone:
non me fate parlà de palló sennó ve 'ssotterro
salamone, anzi ciauscolo
Rebel County
16/07/2021, 10:02
273741
o la va, o la va !!!
pare che alla fine sia andata
Angelik57
16/07/2021, 11:00
Basta poco per postare qualcosa di meno becero.... :dubbio::lingua:
Londra
L'eroico gesto di un italiano salva un ragazzo inglese che stava attraversando la strada senza guardare se sopraggiungeva un veicolo
273925
macheamico6
22/07/2021, 10:20
juvemerda
Questo è il topic che ci accompagnerà durante gli europei
FORZA AZZURRI
... e juvemerda sempre
questo è soltanto il primo di tutta una serie di miei post
che ha contribuito in maniera fondamentale al trionfo di Wembley:
voijo li sòrdiiiiiiii :oook:
massimio
22/07/2021, 15:40
Basta poco per postare qualcosa di meno becero.... :dubbio::lingua:
Londra
L'eroico gesto di un italiano salva un ragazzo inglese che stava attraversando la strada senza guardare se sopraggiungeva un veicolo
273925
questa é bellissimaaaaaaaaaaaa:risate2:
voijo li sòrdiiiiiiii :oook:
Ma per il titolo o il sottotitolo? :biggrin3:
macheamico6
22/07/2021, 17:15
Ma per il titolo o il sottotitolo? :biggrin3:
l'unione fa la forzAzzurri ;)
Vecchia (2006!) ma sempre simpatica...
------------------
Compito per casa: ricerca sulla FRANCIA
Geografia:
La Francia confina a Nord con il Mare del Nord e il Belgio, a Ovest con
l'Oceano Atlantico, a Sud con il Mar Mediterraneo e la Spagna, a Est con la
Svizzera, la Germania, il Lussemburgo e con i CAMPIONI DEL MONDO.
Per pochi chilometri non ospita nel suo territorio la più alta cima
d'Europa, il Monte Bianco, che si trova nel paese dei CAMPIONI DEL MONDO.
Storia:
Può vantare uno dei più grandi condottieri della Storia, Napoleone...che
era del paese dei CAMPIONI DEL MONDO. Per il resto è famosa per aver
bombardato un paio di atolli.
Produzione e impieghi:
La Francia è famosa per:
- la Gioconda... che è del paese dei CAMPIONI DEL MONDO.
- ospitare la Bellucci... che è del paese dei CAMPIONI DEL MONDO.
E' inoltre rinomata per i formaggi, secondi solo a quelli dei CAMPIONI DEL
MONDO, il vino, la cui produzione è seconda solo a quella dei CAMPIONI DEL
MONDO e la moda, la quale cede il passo solo a quella dei CAMPIONI DEL
MONDO.
Sport:
Nel basket vanta un 3° posto all'ultimo Europeo a distanza di 52 anni
dall'ultimo podio.
Nella pallavolo vanta un paio di podi minori.
Nel ciclismo non ha più un atleta decente dai tempi di Jalabert.
L'unico tennista serio che più vantare...è donna.
Sono molto fieri della loro Nazionale di Calcio che è composta tra l'altro
da:
-Zidane..che è algerino
-Thuram...che è delle Guadalupe
-Trezeguet...che è argentino
-Boumsong...che è camerunense
-Vieira...che è senegalese
-Makelele...che è congolese
-Malouda...che è guyanese
Cibo:
Mangiano rane ma ultimamente stanno andando ancora un po' più in là,
ingoiando dei bei rospi.
Monacograu
24/07/2021, 07:18
Che la Roma ha prese Mourinho è stato detto?
Manuele91
24/07/2021, 12:42
Anche rui patricio
macheamico6
24/07/2021, 13:04
nel periodo olimpico bisogna sospendere i conflitti,
quindi per due settimane non potremo più dire
juvemerda
Va bene dai, niente più JUVEMERDA per due settimane in ossequio allo spirito olimpico!
Monacograu
24/07/2021, 14:03
Juvemerda è stato detto?
Ormai non ce ne è bisogno: ci siamo presi l’allenatore con le iniziali perfette :)
macheamico6
24/07/2021, 14:27
è più facile
che un bilico entri nella cruna di un ago
che JM diventi l'allenatore della jm
mi sa che deve prendere anche qualcun altro...
è più facile
che un bilico entri nella cruna di un ago
che JM diventi l'allenatore della jm
dopo sarri tutto è possibile...
armageddon
24/07/2021, 21:55
Quando la punteggiatura non è un 'optional:
Si torna allegri.
Sì,torna Allegri.
Ok allora,Juvemmerda:biggrin3:
macheamico6
04/08/2021, 12:05
ciao ciao Romelu
ciao ciao Romelu
secondo me alla fine se ne va pure cristiano
e non mi dispiacerebbe
Manuele91
05/08/2021, 20:44
Messi via dal barca..inter alla finestra?
Si,con i pompieri,sotto,pronti con il telo……:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
massimio
06/08/2021, 10:27
Si,con i pompieri,sotto,pronti con il telo……:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2:
Manuele91
06/08/2021, 10:40
Non capisco il sarcasmo...dopo la proiezione sul duomo chissà magari si avvera🤪🤪🤪
https://static.blitzquotidiano.it/wp/wp-content/uploads/2018/09/manovra-ministri-balcone-ansa-min.jpg
macheamico6
06/08/2021, 11:47
:w00t:
Rebel County
10/08/2021, 10:01
https://static.blitzquotidiano.it/wp/wp-content/uploads/2018/09/manovra-ministri-balcone-ansa-min.jpg
beh ineffetti potrebbe comprarselo direttamente l'Inter
comunque Domenica guardando l'Amichevole Aston Villa - Salernitana ho amaramente notato che, il valore della squadra inglese e' pari a 8 volte il valore di una sua squadra omologa Italiana
di piu lo stesso Villa, che ha chiuso al 17 esimo posto il campionato, per il 2020/21 ha incassato dalla federazione la bellezza di 145 milioni di euro di diritti TV, il genoa, anche loro hanno chiuso al 17 esimo posto il rispettivo campionato, ne ha incassati 38.
Monacograu
10/08/2021, 14:14
beh ineffetti potrebbe comprarselo direttamente l'Inter
comunque Domenica guardando l'Amichevole Aston Villa - Salernitana ho amaramente notato che, il valore della squadra inglese e' pari a 8 volte il valore di una sua squadra omologa Italiana
di piu lo stesso Villa, che ha chiuso al 17 esimo posto il campionato, per il 2020/21 ha incassato dalla federazione la bellezza di 145 milioni di euro di diritti TV, il genoa, anche loro hanno chiuso al 17 esimo posto il rispettivo campionato, ne ha incassati 38.
In realtà sembra che sia stato Messi a comprarsi l’Inter…:cipenso:
armageddon
10/08/2021, 17:05
Per me poteva evitare di piagnucolare come una verginella,te ne sei andato per soldi pagliaccio
Non è vero, lo dimostrerà andando alla Lazio! :biggrin3:
Manuele91
10/08/2021, 18:31
In genere l ultima classificata in premier prende piu soldi della vincitrice della serie a
Rebel County
19/08/2021, 16:35
il calciomercato della mia squadra prende buone pieghe
oggi e' arrivato Simy
per mantenerci aggrappati alla Massima Serie, abbiamo puntato su una media Fava ben più corposa rispetto alla possibile media salvezza.
perché con 35 punti puoi salvarti o meno, ma con 35 centimetri di minchia fai sicuro un figurone. :biggrin3:
Manuele91
19/08/2021, 18:15
il calciomercato della mia squadra prende buone pieghe
oggi e' arrivato Simy
per mantenerci aggrappati alla Massima Serie, abbiamo puntato su una media Fava ben più corposa rispetto alla possibile media salvezza.
perché con 35 punti puoi salvarti o meno, ma con 35 centimetri di minchia fai sicuro un figurone. :biggrin3:
"Torniamo si in serie b...ma c abbian na fava🤣🤣🤣"
Rebel County
20/08/2021, 09:14
"Torniamo si in serie b...ma c abbian na fava"
la prima societa' calcistica d'Italia che sta costruendo una squadra a "paghero' "
la prima societa' calcistica d'Italia che sta costruendo una squadra a "paghero' "
Ahahah ormai sono tutte a "pagherò"!
Ma alla fine com'è andata la telenovela sulla proprietà? Di chi è la Salernitana? Io non c'ho capito niente.
macheamico6
21/08/2021, 17:55
bene così
si ricomincia esattamente
da dov'eravamo rimasti !!!
Rebel County
23/08/2021, 09:27
Ahahah ormai sono tutte a "pagherò"!
Ma alla fine com'è andata la telenovela sulla proprietà? Di chi è la Salernitana? Io non c'ho capito niente.
ah boh
al momento e' tutto depositato in un Trust che ha valutato gia la squadra(40mln) e sta cercando acquirenti(pare ci siano un paio di offerte serie), in teoria il porco e lo smilzo non dovrebbero essere piu della partita, ma visto che il direttore sportivo e' lo stesso, cosi come parte dello staff dirigenziale, non credo sia cambiato molto.
entro il 31/12 ci deve essere il passaggio di proprieta', pena l'esclusione dal campionato e si riparte dalla D credo
secondo me questo ci sta preparando un piattino a svendere
macheamico6
23/08/2021, 09:43
a chi serve un portiere ?! :risate2:
Monacograu
23/08/2021, 09:56
a chi serve un portiere ?! :risate2:
Alla giuventus no, ha preso donnaruma giusto? :cipenso: ah, no...forse no... :dubbio:
Scherzi a parte, szczesny (o come cavolo si scrive) è un gran portiere, le papere capitano a tutti...
Alla giuventus no, ha preso donnaruma giusto? :cipenso: ah, no...forse no... :dubbio:
Scherzi a parte, szczesny (o come cavolo si scrive) è un gran portiere, le papere capitano a tutti...
Maremmamaialacheseratadimmerda
Monacograu
23/08/2021, 14:41
:)
Io invece, pensa, ero solo solo a casa, comodamente seduto sul divano sorseggiando una grappa e godendomi la prima del ritorno di Mou in Serie A amico mio. Direi una gran bella serata :)
armageddon
23/08/2021, 17:40
L'arbitro era confuso,a fine partita ha dichiarato: ma non era la juve in bianconero stasera?
macheamico6
23/08/2021, 18:23
ma si, è incontestabile che codicefiscale sia un buon portiere (ottimo me pare troppo),
com'è altrettanto incontestabile che da sei mesi di papere ne colleziona con troppa frequenza,
e se poi inizia addirittura con due nella stessa partita......
L'arbitro era confuso,a fine partita ha dichiarato: ma non era la juve in bianconero stasera?
274423
Anche loro hanno il loro Pau Lopez polacco:biggrin3:
massimio
24/08/2021, 08:04
macheamico6
26/08/2021, 18:33
Sorteggi Champions Legue
pct du qualificazione agli 8vi delle italiane:
juveMerda già qualificata
INTER.......80%
Atalanta... 45%
Milan....... 25%
Monacograu
27/08/2021, 10:26
Scusate cos'è la Champions League? :cipenso:
IronBeast
27/08/2021, 11:06
Milan fuori dalla champions direttamente e senza nemmeno passare per l'Europa League!!!
Monacograu
27/08/2021, 13:49
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/27-08-2021/ronaldo-allegri-cristiano-mi-ha-detto-ieri-che-non-vuole-rimanere-420765502330.shtml
Era venuto per provare l'emozione di perdere una finale di CL...manco quello gli hanno fatto provare :w00t:
massimio
27/08/2021, 14:50
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/27-08-2021/ronaldo-allegri-cristiano-mi-ha-detto-ieri-che-non-vuole-rimanere-420765502330.shtml
Era venuto per provare l'emozione di perdere una finale di CL...manco quello gli hanno fatto provare :w00t:
Felice al suo arrivo, strafelice della partenza :oook:
(e sai che l'ho detto in tempi non sospetti)
IronBeast
27/08/2021, 16:15
Che Ronaldo giocasse soprattutto per se stesso non è mai stata una novità.
Che (da non Juventino) è meglio che vada e faccia spazio, sono d'accordo.
Però, arriva per la champions, trova prima Allegri, poi Sarri e poi Pirlo..... ci sta che si incazzi.
Altra questione, vabbè che Pirlo era il problema ma comunque è grazie a Ronaldo se la Juve è arrivata i Champion's quest'anno.
Il Franky
27/08/2021, 16:54
secondo me alla fine se ne va pure cristiano
e non mi dispiacerebbe
uppo perchè merita....
Rebel County
27/08/2021, 17:05
uppo perchè merita....
ufficiale allo United
cosi i red devils faranno una operazione nostalgia con i fans, venderanno millemila magliette, l'azienda Ronaldo ammacchiera' una nuova valanga di tasse
dal canto suo la Juve ha fatto la mossa del secolo levandoselo di torno, perche' con Allegri sarebbe finita a pesci in faccia
Il Franky
27/08/2021, 17:13
Che Ronaldo giocasse soprattutto per se stesso non è mai stata una novità.
Che (da non Juventino) è meglio che vada e faccia spazio, sono d'accordo.
Però, arriva per la champions, trova prima Allegri, poi Sarri e poi Pirlo..... ci sta che si incazzi.
Altra questione, vabbè che Pirlo era il problema ma comunque è grazie a Ronaldo se la Juve è arrivata i Champion's quest'anno.
il discorso è molto più complesso secondo me; Ronaldo era stato preso per abbattere limiti strutturali derivanti dal sistema calcio italiano che impedivano alla Juve di crescere economicamente e finanziariamente più di quello che già era cresciuta. L'immediata internazionalizzazione del brand con ricadute benefiche sul fatturato (merchandising, sponsor, visibilità, valore del marchio, etc..) a fronte di un indebitamento importante nel breve periodo poteva essere una buona chance (se accompagnata anche da successi sportivi).
Per inciso, se la Juve avesse giovato la premier invece che in serie A i limiti di crescita prima di un intervento del genere sarebbero stati molto più alti (e quindi anche l'investimento sarebbe stato meglio assorbito dal bilancio).
Invece l'acquisto di Ronaldo ha generato poi immobilismo sul mercato (non si è riusciti a costruirgli una squadra alla sua altezza intorno, vd. scambi Cancelo-Danilo/pellegrini-spinazzola/Pjanic-Artur cessione Emre Can) se non per i 2 parametri zero (uno zoppo ed uno che l'ultima partita fuori dall'oratorio l'aveva giocata 2 anni prima).
Poi mettici scelte discutibili per la guida tecnica, e lo tzunami covid... Addio:ph34r:
Comunque, da un certo punto di vista sono felice che si sia cavato dalle palle (anche se 33 goal l'anno pesano, e parecchio) e credo anche che sia stato messo sù un teatrino davvero ridicolo (prima resta, poi si fa male al braccio, poi va al city, poi allo united, poi prende ferie e torna in Portogallo, poi...).
In tutto questo se va alla united ed invece dei 28 mln ci ridanno pogba io sono contento :cool:
ufficiale allo United
cosi i red devils faranno una operazione nostalgia con i fans, venderanno millemila magliette, l'azienda Ronaldo ammacchiera' una nuova valanga di tasse
dal canto suo la Juve ha fatto la mossa del secolo levandoselo di torno, perche' con Allegri sarebbe finita a pesci in faccia
E di questo son convinto anche io, anzi... ti dirò di più... non vorrei che quella di tenerlo in panca domenica sia stata anche una manfrina:cipenso:
Ma ha rescisso o hanno pagato il cartellino?
Rebel County
27/08/2021, 17:19
il discorso è molto più complesso secondo me; Ronaldo era stato preso per abbattere limiti strutturali derivanti dal sistema calcio italiano che impedivano alla Juve di crescere economicamente e finanziariamente più di quello che già era cresciuta. L'immediata internazionalizzazione del brand con ricadute benefiche sul fatturato (merchandising, sponsor, visibilità, valore del marchio, etc..) a fronte di un indebitamento importante nel breve periodo poteva essere una buona chance (se accompagnata anche da successi sportivi).
Per inciso, se la Juve avesse giovato la premier invece che in serie A i limiti di crescita prima di un intervento del genere sarebbero stati molto più alti (e quindi anche l'investimento sarebbe stato meglio assorbito dal bilancio).
Invece l'acquisto di Ronaldo ha generato poi immobilismo sul mercato (non si è riusciti a costruirgli una squadra alla sua altezza intorno, vd. scambi Cancelo-Danilo/pellegrini-spinazzola/Pjanic-Artur cessione Emre Can) se non per i 2 parametri zero (uno zoppo ed uno che l'ultima partita fuori dall'oratorio l'aveva giocata 2 anni prima).
Poi mettici scelte discutibili per la guida tecnica, e lo tzunami covid... Addio:ph34r:
Comunque, da un certo punto di vista sono felice che si sia cavato dalle palle (anche se 33 goal l'anno pesano, e parecchio) e credo anche che sia stato messo sù un teatrino davvero ridicolo (prima resta, poi si fa male al braccio, poi va al city, poi allo united, poi prende ferie e torna in Portogallo, poi...).
In tutto questo se va alla united ed invece dei 28 mln ci ridanno pogba io sono contento :cool:
E di questo son convinto anche io, anzi... ti dirò di più... non vorrei che quella di tenerlo in panca domenica sia stata anche una manfrina:cipenso:
Ma ha rescisso o hanno pagato il cartellino?
20 cucuzze alla juve
la premier diventa sempre piu ricca
Il Franky
27/08/2021, 17:23
20 cucuzze alla juve
la premier diventa sempre piu ricca
a riprova di quello che dicevo prima... tra l'altro ci facciamo prendere per il collo (8/10 mln di minusvalenza a bilancio) dalle squadre del campionato più ricco del mondo; sia city che utd avrebbero potuto tranquillamente pagarlo 30 milioni senza colpo ferire....
Rebel County
27/08/2021, 17:28
a riprova di quello che dicevo prima... tra l'altro ci facciamo prendere per il collo (8/10 mln di minusvalenza a bilancio) dalle squadre del campionato più ricco del mondo; sia city che utd avrebbero potuto tranquillamente pagarlo 30 milioni senza colpo ferire....
considerando che stavano per spendere 30 milioni per uno della serie B belga
Il Franky
27/08/2021, 17:31
considerando che stavano per spendere 30 milioni per uno della serie B belga
Sò inglesi... non ce ponno vedè.
leggevo adesso che invece pare abbiano pagato i 28 mln a bilancio.
Monacograu
27/08/2021, 18:36
Te ne do atto :oook:
Manuele91
27/08/2021, 22:07
Sò inglesi... non ce ponno vedè.
leggevo adesso che invece pare abbiano pagato i 28 mln a bilancio.
Si più o meno...la juve ha chiesto i soldi che rimanevano a bilancio x andare in pareggio
Il Franky
27/08/2021, 22:13
Si più o meno...la juve ha chiesto i soldi che rimanevano a bilancio x andare in pareggioQuello che dicevo io.. Poi se siano 27 o 28 cambia poco.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Manuele91
27/08/2021, 22:16
Quello che dicevo io.. Poi se siano 27 o 28 cambia poco.
Sisi certamente...magari potevano farla qualche giorno prima questa operazione senza trovarsi a pochi giorni dal fine mercato a cercare di tappare un buco in attacco
Il Franky
27/08/2021, 22:26
Sisi certamente...magari potevano farla qualche giorno prima questa operazione senza trovarsi a pochi giorni dal fine mercato a cercare di tappare un buco in attaccoUna voragine, non un buco...
macheamico6
28/08/2021, 03:13
La serie A quest'anno ha perso gente come Lukaku, Hakimi, Donnarumma, De Paul, Ronaldo.....
Una volta i campioni giocavano tutti qua da noi.... una volta !
Monacograu
28/08/2021, 23:43
Eh, sì, avranno perso Ronaldo…ma la Juve, con il ritorno di Allegri è tanta roba eh…giusto l’Empoli, ma siamo ad altri livelli, è riuscita a fermarla…non capisco perché Ronaldo se ne sia andato così di corsa….
Quest'anno lo scudo lo vince la Lazie! Le sta macinando tutte
Monacograu
29/08/2021, 10:20
Si sì sicuro, lo scudo è il loro
Per me invece lo vince il Milan,che malgrado l’addio di Donnarumma,è la squadra italiana che si è rinforzata di più delle altre…….e non sto scherzando…..purtroppo.
Monacograu
31/08/2021, 16:26
Per me invece lo vince il Milan,che malgrado l’addio di Donnarumma,è la squadra italiana che si è rinforzata di più delle altre…….e non sto scherzando…..purtroppo.
No No, lo vince la lazzie. Il Milan vince la EL mentre l'Inter vince la CL in finale con la juvemmerda, :cool:
No No, lo vince la lazzie. Il Milan vince la EL mentre l'Inter vince la CL in finale con la juvemmerda, :cool:
ci metto la firma...
Monacograu
31/08/2021, 21:26
ci metto la firma...
macheamico6
01/09/2021, 05:21
Forse, e dico forse, questo potrebbe essere un campionato incerto come non mai.
Credo che ognuna delle sette sorelle possa avere la possibilità di vincerlo.
Vedo un pelo più avanti le milanesi, poi le romane e il Napoli, infine Atalanta e juveMerda.
Monacograu
01/09/2021, 05:56
Vedo un pelo più avanti le milanesi, poi le romane e il Napoli, infine Atalanta e juveMerda.
Non diciamo eresie. La Roma ha meno probabilità di vincere il campionato di quante ne abbia la Juve di vincere la CL….
IronBeast
01/09/2021, 07:09
Cmq io la Roma non la vedo affatto male, come vedo bene l'inter.
Vedo il Milan molto incerto, e lo dico da milanista. Ovviamente siamo solo alle prime due partite. Le prossime: lazio e Liverpool.....
macheamico6
01/09/2021, 08:57
Non diciamo eresie. La Roma ha meno probabilità di vincere il campionato di quante ne abbia la Juve di vincere la CL….
bè considerando che la juveMerda vincerà sicuramente la Champion,
vedi che allora la pensi come me?!
attenzione a quando hai la juve dietro :senzaundente:
Cmq io la Roma non la vedo affatto male, come vedo bene l'inter.
Vedo il Milan molto incerto, e lo dico da milanista. Ovviamente siamo solo alle prime due partite. Le prossime: lazio e Liverpool.....
Il Milan le prime partite le ha giocate ance senza Kessie,Ibra e Bennacer e con questi tre giocatori in campo penso che la musica cambia di molto……e lo dico da romanista.
massimio
02/09/2021, 11:40
Il Milan le prime partite le ha giocate ance senza Kessie,Ibra e Bennacer e con questi tre giocatori in campo penso che la musica cambia di molto……e lo dico da romanista.
di sicuro Mourinho riuscirá a gestire meglio lo spogliatoio, e questo per una squadra come la roma é giá molto. Vedo poi molto bene Abraham. Peccato non aver avuto rinforzi adeguati a centrocampo. Staremo a vedere
di sicuro Mourinho riuscirá a gestire meglio lo spogliatoio, e questo per una squadra come la roma é giá molto. Vedo poi molto bene Abraham. Peccato non aver avuto rinforzi adeguati a centrocampo. Staremo a vedere
Purtroppo il centrocampista che ci serviva non è arrivato ma non è detto che magari a gennaio,agevolato dall’uscita dei vari Nzinzi,Santo,Fazio e ci metto pure Villar e Diawara,possa arrivare sopratutto perché ci saranno parecchi “esuberi” provenienti dai club che usciranno dalla CL.
macheamico6
04/09/2021, 21:59
La Fifa trama per i mondiali ogni due anni???!!!!
Che cazzo di assurdità !!!
Proprio vero che li sòrdi få ijì ll'acqua per in sù !!!
Il Franky
09/09/2021, 08:13
intanto ieri sera la linea verde Kean-raspadori ha tirato fuori 4 pere :fisch:
IronBeast
09/09/2021, 09:11
4 pere alla Lituania.... per quanto possa significare.... cmq sempre meglio che vedere Immobile che non riesce a far nulla....
Ad ogni modo, per squadre a "coperta corta" come Milan, Roma, Lazio ecc la differenza in campionato la fanno gli infortuni.
macheamico6
11/09/2021, 17:49
la juveMerda ormai non la ferma più nessuno
-8 a settembre a torino è cominciato l'inverno...
macheamico6
12/09/2021, 10:54
"porcatroia, non ci sono più gli arbitri di una volta"
fonte juveMerda
l'importante è salvarsi :)
macheamico6
12/09/2021, 12:30
tranqui, in B ci finite solo se vincete la Champion quindi...
tranqui, in B ci finite solo se vincete la Champion quindi...
ah, anche tu hai capito che puntiamo a quella, eh...:senzaundente:
detto da chi ha vinto la ciempion perchè non è finito in B (grazie a carabinieri compiacenti :senzaundente:) lo prendo come un parere esperto :)
macheamico6
12/09/2021, 17:29
posa il fiasco che ti confonde :linguaccia:
posa il fiasco che ti confonde :linguaccia:
niente fiaschi: qui nelle torri d'avorio solo robetta millesimata :)
Che fatica...!!! Beh siamo abituati a prendere gol al 96", stavolta se non altro l'hanno annullato :ph34r:
Monacograu
13/09/2021, 05:38
Che fatica...!!! Beh siamo abituati a prendere gol al 96", stavolta se non altro l'hanno annullato :ph34r:
Gran bella partita, non per persone deboli di cuore, ma gran bella partita!
massimio
13/09/2021, 06:42
carletto mourinho m'ha fattp morire:risate2:
Gran bella partita, non per persone deboli di cuore, ma gran bella partita!
Si bella partita ed è finita come doveva finire quantomeno per “legge della compensazione” per quello che è accaduto lo scorso anno contro lo stesso Sassuolo all’Olimpico….
Monacograu
13/09/2021, 09:17
Si bella partita ed è finita come doveva finire quantomeno per “legge della compensazione” per quello che è accaduto lo scorso anno contro lo stesso Sassuolo all’Olimpico….
Devo dire che sul gol del sassuolo (poi annullato) al 92' stavano venendo giù i santi in ordine sparso :)
Devo dire che sul gol del sassuolo (poi annullato) al 92' stavano venendo giù i santi in ordine sparso :)
Probabilmente,nel corso di questo campionato,capiterà pure a noi di vederci annullati gol fondamentali sul filo di lana………questo è il VAR
massimio
13/09/2021, 09:49
no no, t'assicuro che son venuti giu tutti i santi, apostoli e divinitá varie:biggrin3:
Monacograu
13/09/2021, 09:53
Probabilmente,nel corso di questo campionato,capiterà pure a noi di vederci annullati gol fondamentali sul filo di lana………questo è il VAR
Sicuro. Anche vero che metre che quello al 92' era chiaramente in fuorigioco quello annullato sullo 0-0 io pensavo fosse buono...
Monacograu
13/09/2021, 11:48
https://pbs.twimg.com/media/DO5ew5CXkAAG5pd?format=jpg&name=small
Sicuro. Anche vero che metre che quello al 92' era chiaramente in fuorigioco quello annullato sullo 0-0 io pensavo fosse buono...
È comunque finita come doveva finire…….questo è ciò che conta.
macheamico6
14/09/2021, 11:47
Mentre Mou corre, DiFra salta.
Mentre la juveMerda rischia la B, si appresta ad iniziare la cavalcata che finirà col darle questa benedetta Champion.
Sono i paradossi del pallone....
Mentre Mou corre, DiFra salta.
Mentre la juveMerda rischia la B, si appresta ad iniziare la cavalcata che finirà col darle questa benedetta Champion.
Sono i paradossi del pallone....
inter pupù è stato già detto ? :senzaundente:
macheamico6
14/09/2021, 12:10
inter pupù è stato già detto ? :senzaundente:
mi pare di no, ma in compenso è stato più volte detto juveMerda, con la j minuscola e la M maiuscola :biggrin3:
Mentre Mou corre, DiFra salta
navigator
15/09/2021, 11:10
E Mazzarri si accasa al Cagliari.
grande napoli!!!
Sì, hanno giocato molto bene. Non vedo l'ora delle partite contro il Torino e Roma. Poi vedremo davvero di cosa sono capaci.
La Juve non è un degno avversario in questa stagione.:biggrin3:
Quindi quest'anno la lotta è tra Napoli (che è il principale favorito per il titolo), Milan e Inter.
AGGIORNAMENTO 21 settembre
Spero che la Juventus, almeno nella partita di domani con lo Spezia, ottenga una vittoria e qualche punto per non finire in vergogna. I pronostici domani (https://www.pronostico.it/it/pronostici/domani) e i bookmaker vedono chiaramente la Juventus come la favorita.
La Juve in questa stagione non e un avversario degno:biggrin3:
Io ricordo che si diceva anche nel campionato 2013-2014, partita malissimo... ha vinto lo scudetto. :sick:
Magari stavolta va meglio e finisce in B.
Monacograu
16/09/2021, 16:48
La juve spesso in campionato parte male, ci illude e poi vince lo scudetto.
La preferisco in CL, quando ci fa prima preoccupare e poi esultare in finale :)
18/09/2021, 21:28
Parliamo anche di tennis e volley.
C'è una squadra che ha vinto un set a uno :fisch:, ma anche quest'anno non vincerà niente, mica come la juveMerda che vince tutti gli anni :ph34r:
C'è l'Italvolley dei maschi che di set ne ha vinti due contro la strafavorita Serbia, anche perché non vogliono risultare inferiori all'Italvolley delle ragazze :dubbio:
macheamico6
19/09/2021, 22:14
.
ancora campioni d'europa
274980
massimio
20/09/2021, 07:34
La juve spesso in campionato parte male, ci illude e poi vince lo scudetto.
La preferisco in CL, quando ci fa prima preoccupare e poi esultare in finale :)
20/09/2021, 09:05
anche l'intervista ieri del dopopartita é stato mitico ..." abbiamo vinto 6 partite , non 60...abbiamo perso 1 partita, non 10" semplicemente UN GENIO:biggrin3:
Non ho visto la partita...ma come abbiamo fatto a prendere 3 pippe dall'hellas??
massimio
20/09/2021, 09:26
Non ho visto la partita...ma come abbiamo fatto a prendere 3 pippe dall'hellas??
mi sono sembrati stanchi, e si sono adagiati sul vantaggio iniziale. Poi anche il campo abbastanza pesante non ha agevolato la cosa. Poi comunque calcola sempre che una squadra che ha appena cambiato l'allenatore in genere ha un atteggiamento molto aggressivo e nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltá. Il pareggio era giusto, la sconfitta un pó meno ma ci sta
3 punti fondamentali per la salvezza
:oook:
Manuele91
22/09/2021, 20:43
Si ma dobbiamo raggiungere almeno i, famelici e presunti, 40 punti 🤣
macheamico6
22/09/2021, 21:02
gobbi scegliete: salvezza o coppa có le recchie
Monacograu
22/09/2021, 21:36
3 punti fondamentali per la salvezza
:oook:
Avete scavalcato il Venezia dai :biggrin3:
...altri 3 punti verso la salvezza...
Rebel County
29/09/2021, 09:37
si maaaaaa Real Madrid-Sherif 1-2
ieri la davano a vincente 28 a 1
macheamico6
29/09/2021, 10:10
milanesi un punto in 4 partite di CL, 'nzómma.....
si maaaaaa Real Madrid-Sherif 1-2
ieri la davano a vincente 28 a 1
il dubbio viene...:)
abbiamo messo chiesa al centro del villaggio (semicit. a uso e consumo dei romanisti) :)
e messo in atto una tattica moderna e propositiva
https://cdn.tuttosport.com/images/2021/09/29/231454039-ca07488b-7fdb-417b-9cfc-9076308f7636.jpg
adesso testa al toro :)
il dubbio viene...:)
abbiamo messo chiesa al centro del villaggio (semicit. a uso e consumo dei romanisti) :)
e messo in atto una tattica moderna e propositiva
https://cdn.tuttosport.com/images/2021/09/29/231454039-ca07488b-7fdb-417b-9cfc-9076308f7636.jpg
adesso testa al toro :)
altri 3 punti salvezza :oook:
macheamico6
02/10/2021, 19:53
altroché altri tre punti per la salvezza,
ormai avete messo il turbo e siete lanciati verso l'ennesimo triplete
Monacograu
03/10/2021, 07:57
altri 3 punti salvezza :oook:
Hai imparato che la scaramanzia paga eh? :dubbio:
Comunque detto sin dalla prima che la Juve parte sempre male e poi non si ferma più….
macheamico6
04/10/2021, 11:35
Le prime tre a fine campionato sono già note, poi vedremo in quale ordine.
Chi si aggiudicherà l'ultimo posta in Champions League tra le romane, Inter e Atalanta???!!!!
Chi vedrà vivrà!!!
altri tre punti fondamentali per la lotta salvezza :oook:
Monacograu
17/10/2021, 22:20
altri tre punti fondamentali per la lotta salvezza :oook:
Considerato come li avete conquistati lo scudo quest’anno non ve lo leva nessuno :cool:
Considerato come li avete conquistati lo scudo quest’anno non ve lo leva nessuno :cool:
:slayer:
state sempre a piagne...
Monacograu
18/10/2021, 09:59
:slayer:
state sempre a piagne...
Mi sembra che abbiate imparato, come i cuggggggini, che il pianto rende :dry: :)
Comunque in epoca di VAR, fischiare un fallo in area senza attendere che l'azione si concluda (5 secondi) non si può vedere dai...
Mi sembra che abbiate imparato, come i cuggggggini, che il pianto rende :dry: :)
Comunque in epoca di VAR, fischiare un fallo in area senza attendere che l'azione si concluda (5 secondi) non si può vedere dai...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/18-10-2021/serie-a-juventus-roma-moviola-mani-mkhitaryan-gol-annullare-orsato-sbaglia-4201881511649.shtml
Monacograu
18/10/2021, 10:33
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/18-10-2021/serie-a-juventus-roma-moviola-mani-mkhitaryan-gol-annullare-orsato-sbaglia-4201881511649.shtml
Sì vabbe' :)
macheamico6
18/10/2021, 10:48
sono anni che la Gazza è schifosamente filo juveMerda
ehhhhhh, son finiti i bei tempi di calciopoli :)
La gazza è imbarazzante, non ha dedicato una prima.pagina alla Roma nemmeno quando si è qualificata per la semifinale di Champions battendo il Barcellona....
Comunque pure Allegri ha detto che era più giusto il pareggio....
Ora dopo la dichiarazione di Orsato nel tunnel che inventa le regole sostenendo che non si dà il vantaggio se c'è un rigore...Ho visto tutto..
PS delle tre espulsioni rimediate da Mou in serie A, due le ha comminate Orsato....come si fa a designarlo per quella partita?
Bei tempi quando gli arbitri venivano sorteggiati ed i campionati li vincevano anche Verona e Sampdoria...
Rebel County
18/10/2021, 11:05
Sì vabbe' :)
seeee bonanotte
.
https://cdn.tuttosport.com/images/2021/10/17/212202052-3e02b248-4878-40df-b8e5-043a1c174ba4.jpg
La gazza è imbarazzante, non ha dedicato una prima.pagina alla Roma nemmeno quando si è qualificata per la semifinale di Champions battendo il Barcellona....
Ora dopo la dichiarazione di Orsato nel tunnel che inventa le regole sostenendo che non si dà il vantaggio se c'è un rigore...Ho visto tutto..
PS delle tre espulsioni rimediate da Mou in serie A, due le ha comminate Orsato....come si fa a designarlo per quella partita?
Bei tempi quando gli arbitri venivano sorteggiati ed i campionati li vincevano anche Verona e Sampdoria...
si può dire tutto, prendersela col destino cinico e baro, dire che orsato ha sbagliato, ma non penso che il risultato della partita sia stato falsato dall'arbitro, piuttosto alla roma è andata male e alla juve bene...nel calcio succede centinaia di volte
flag il gol era valido...poi magari la Juve si sveglia, gioca meglio e ne fa 4, ma io da arbitro e var mi aspetto che mi venga dato quello che mi spetta....e che l'arbitro nel sottopassaggio parlando con i giocatori non si inventi le regole
flag il gol era valido...poi magari la Juve si sveglia, gioca meglio e ne fa 4, ma io da arbitro e var mi aspetto che mi venga dato quello che mi spetta....e che l'arbitro nel sottopassaggio parlando con i giocatori non si inventi le regole
parrebbe di no
sulla chiacchiera dell'arbitro nel sottopassaggio, concordo
La norma del vantaggio esiste e non esiste vantaggi maggiore di un gol
La norma del vantaggio esiste e non esiste vantaggi maggiore di un gol
sto dicendo che ci sarebbe stato l'annullamento per fallo di mano
Rebel County
18/10/2021, 12:43
Quindi era volontario...
la manina mkycoso la allunga e sposta, poi allunga pure la gamba sul ginocchio di CTRL+V
Quindi quello di un giocatore sbattuto per terra che tocca la palla è volontario e quello di Quadrado nell'azione del gol della Juve è ininfluente...ed ho sentito pure dare merito a Chiellini perché ha 8mpedito di ribadire in rete la respinta del portiere......
Monacograu
18/10/2021, 13:27
sto dicendo che ci sarebbe stato l'annullamento per fallo di mano
Ammesso e non concesso che ci sarebbe stato l'annullamento per fallo di mano (e la concessione del rigore in quanto arrivato prima ma, ripeto, ammesso e non concesso ci fosse stato un fallo di mano volontario).
Ma a quello bisognava arrivare. Interrompere un'azione in quel modo non ha senso. Ormai fischiano i fuori gioco alla fine dell'azione in quanto in caso interviene il VAR ad annullare
Ammesso e non concesso che ci sarebbe stato l'annullamento per fallo di mano (e la concessione del rigore in quanto arrivato prima ma, ripeto, ammesso e non concesso ci fosse stato un fallo di mano volontario).
Ma a quello bisognava arrivare. Interrompere un'azione in quel modo non ha senso. Ormai fischiano i fuori gioco alla fine dell'azione in quanto in caso interviene il VAR ad annullare
e chi ha detto il contrario!?!
Diciamo che è concesso, e facciamola finita :)
p.s. turone era in fuorigioco netto:senzaundente:
Monacograu
18/10/2021, 14:03
e chi ha detto il contrario!?!
Diciamo che è concesso, e facciamola finita :)
Diciamo anche di no.
C'è da dire che con un arbitro così, si può accompagnare solo.... https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/17-10-2021/juve-roma-orsato-cristante-il-vantaggio-rigore-non-si-da-4201880039361.shtml
"Manco le basi del mestiere" [cit.]
p.s. turone era in fuorigioco netto:senzaundente:
Se a vuoi mettere sullo sfotto' ci sta, Ad esempio a me vincere un derby con goal in fuorigioco fa godere :senzaundente: però scegli la strada amico mio, o parli seriamente o la butti in caciara...perchè "il mio amico del terrazzo d'avorio è diverso" ... non puoi fare un mistone così te :cool:
Diciamo anche di no.
C'è da dire che con un arbitro così, si può accompagnare solo.... https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/17-10-2021/juve-roma-orsato-cristante-il-vantaggio-rigore-non-si-da-4201880039361.shtml
"Manco le basi del mestiere" [cit.]
Se a vuoi mettere sullo sfotto' ci sta, Ad esempio a me vincere un derby con goal in fuorigioco fa godere :senzaundente: però scegli la strada amico mio, o parli seriamente o la butti in caciara...perchè "il mio amico del terrazzo d'avorio è diverso" ... non puoi fare un mistone così te :cool:
stemperavo...ma visto che siete così sensibili, che vi devo dire: era una situazione estremamente controversa, ed è finita al peggio (con un rigore, peraltro) per voi
se il rigore fosse entrato non staremmo qui a parlare
in ogni caso, sentiti questo qui, che pacatamente e in maniera informata, racconta...
https://www.youtube.com/watch?v=ozAt-_lD8CY
Monacograu
18/10/2021, 14:40
stemperavo...ma visto che siete così sensibili, che vi devo dire: era una situazione estremamente controversa, ed è finita al peggio (con un rigore, peraltro) per voi
se il rigore fosse entrato non staremmo qui a parlare
in ogni caso, sentiti questo qui, che pacatamente e in maniera informata, racconta...
https://www.youtube.com/watch?v=ozAt-_lD8CY
Tante supercazzole per dire che Orsato ha sbagliato :) Ripeto, Orsato non doveva fischiare e lasciar giocare.
E poi si sarebbero fatte le valutazioni del caso.
Questo mi pare indiscutibile.
Così come le giustificazioni di Orsato nel tunnel: cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
Il resto è davvero supercazzola. Per lui la mano di miky c'era senza ombra di dubbio. Per il resto invece (ad esempio presenza in area di difensori bisogna capire il contesto, le rimesse laterali sono sempre battute dal punto sbagliato, ...)
Ora, se vogliamo fare un discorso serio questo per me è poi ognuno libero di cercare le giustificazioni con i voli pindarici del caso :)
PS: oltre il decimo minuto circa non sono andato, lo ammetto
Tante supercazzole per dire che Orsato ha sbagliato :) Ripeto, Orsato non doveva fischiare e lasciar giocare.
E poi si sarebbero fatte le valutazioni del caso.
Questo mi pare indiscutibile.
Così come le giustificazioni di Orsato nel tunnel: cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
Il resto è davvero supercazzola. Per lui la mano di miky c'era senza ombra di dubbio. Per il resto invece (ad esempio presenza in area di difensori bisogna capire il contesto, le rimesse laterali sono sempre battute dal punto sbagliato, ...)
Ora, se vogliamo fare un discorso serio questo per me è poi ognuno libero di cercare le giustificazioni con i voli pindarici del caso :)
PS: oltre il decimo minuto circa non sono andato, lo ammetto
non resta che una sana partita a calcio fra di noi, schierati in teams opposti...che ti spiego cos'è quel gioco li :senzaundente:
(e perchè mi chiamano cotica:))
Monacograu
18/10/2021, 14:47
non resta che una sana partita a calcio fra di noi, schierati in teams opposti...che ti spiego cos'è quel gioco li :senzaundente:
(e perchè mi chiamano cotica:))
Me l'hai già spiegato :wacko: :lingua: ma sinceramente mi dispiacerebbe assai assistere al tuo corpo che si accascia sul campo di calcio...hai un'età amico mio, lassa sta :senzaundnete:
Diciamo che, al massimo, puoi fare una partitella su Teams :D
Direi, piuttosto, che viste le numerose ladrate ho una linea di credito infinita per girgilate annaffiate da buon vino e superaclolici vari nella terrazza d'avorio :)
Me l'hai già spiegato :wacko: :lingua: ma sinceramente mi dispiacerebbe assai assistere al tuo corpo che si accascia sul campo di calcio...hai un'età amico mio, lassa sta :senzaundnete:
Diciamo che, al massimo, puoi fare una partitella su Teams :D
Direi, piuttosto, che viste le numerose ladrate ho una linea di credito infinita per girgilate annaffiate da buon vino e superaclolici vari nella terrazza d'avorio :)
:dry:
:cool:
macheamico6
18/10/2021, 14:58
ferma il treno, adesso dico una roba che vi metterà tutti d'accordo:
juveMerda
Monacograu
18/10/2021, 15:02
juveMerda
Cazzu cazzu era un po' che non si mettevano le cose in chiaro, ben fatto lupaccio!!!!! :oook:
juveMerda
:linguaccia2:
Manuele91
19/10/2021, 12:33
Riassunto: l arbitro orsato aiuta la Juventus fischiando un rigore a favore della Roma 🤣
Monacograu
19/10/2021, 13:59
Riassunto: l arbitro orsato aiuta la Juventus fischiando un rigore a favore della Roma
Permettimi di citare un dotto compagno di forum per risponderti.
juveMerda
:risate:
juveMerda
sempre,anche tutte le altre strisciate
Walter_il_Sardo
21/10/2021, 22:02
To be continued...
:drunks:275472
Monacograu
22/10/2021, 05:59
Le cose, quando le facciamo, le facciamo bene :cool:
Paolo Cromo
22/10/2021, 06:04
La Roma giocherà il ritorno al Foro Italico.
massimio
22/10/2021, 07:12
To be continued...
:drunks:275472
e io pensavo che con Mou almeno avremo evitato certe figure de merda:sick:
Walter_il_Sardo
22/10/2021, 07:27
Come disse Reja quando allenava la Lazio, il problema è "la cornice marcia". A Roma è sempre mancato, anche quando i presidenti avevano i soldi, un contesto adatto a fare calcio professionistico ad alto livello.
massimio
22/10/2021, 07:34
ma se nemmeno il carisma e le capacitá di un allenatore come Mou riescono a evitare certe debacles, allora ....che vadano a zappare le patate
Rebel County
22/10/2021, 09:40
poche cose sono certe nella vita, la morte,le tasse le figure di merda della Roma in coppa
massimio
22/10/2021, 10:12
poche cose sono certe nella vita, la morte,le tasse le figure di merda della Roma in coppa
mi tocca quotarti.........................
Monacograu
22/10/2021, 17:00
Quoto, aggiungerei solo le ladrate della rubentus :senzaundente:
Ma quanta “attenzione” per una squadra che gioca la misera Conference League……..:dubbio: “figure di merda” e bene di la Roma sopratutto nelle coppe europee ne ha fatte tante e da tifoso me le tengo tutte ma personalmente preferisco queste “figure di merda” in campo di quelle che società e i loro dirigenti fanno al di fuori dei campi di gioco come i casi Super Lega o il finto esame a Suarez passando per i finti tamponi ad Avellino o i campionati vinti senza pagare premi e stipendi ai calciatori o gli insulti razzisti di Ibra rivolti a Lukaku….……tra l’altro alcuni di questi fatti o probabilmente tutti sarebbero da sanzionare oltre che dalla giustizia sportiva anche da quella penale ma in Italia sembra che se ne fregano fanno più notizia i 6 gol presi dalla Roma in Norvegia da una squadra di quasi dilettati….ma va bene pure così,almeno per me d’altronde sono nato a Roma e ho il piacere e l’onore di tifare per la squadra che porta il nome della mia città il resto lo lascio ai “meticci” costretti per forza di cose a tifare qualcosa che non gli appartiene……:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma quanta “attenzione” per una squadra che gioca la misera Conference League……..:dubbio: “figure di merda” e bene di la Roma sopratutto nelle coppe europee ne ha fatte tante e da tifoso me le tengo tutte ma personalmente preferisco queste “figure di merda” in campo di quelle che società e i loro dirigenti fanno al di fuori dei campi di gioco come i casi Super Lega o il finto esame a Suarez passando per i finti tamponi ad Avellino o i campionati vinti senza pagare premi e stipendi ai calciatori o gli insulti razzisti di Ibra rivolti a Lukaku….……tra l’altro alcuni di questi fatti o probabilmente tutti sarebbero da sanzionare oltre che dalla giustizia sportiva anche da quella penale ma in Italia sembra che se ne fregano fanno più notizia i 6 gol presi dalla Roma in Norvegia da una squadra di quasi dilettati….ma va bene pure così,almeno per me d’altronde sono nato a Roma e ho il piacere e l’onore di tifare per la squadra che porta il nome della mia città il resto lo lascio ai “meticci” costretti per forza di cose a tifare qualcosa che non gli appartiene……:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
posto che non c'è alcun merito nell'essere nato in una città dove da sempre, e a volte per meriti nemmeno troppo sportivi, c'è una squadra di serie A, e lascerei perdere la parola "meticcio", solo un romanista può pensare che il centro degli argomenti calcistici siano 6 gol presi da una squadra che partecipa alla comesichiama league e non accorgersi che quei 6 gol altro non sono che il risultato di aver preso lo specialone...che questi tipi di messaggi vuol mandare alla dirigenza e al popolo romanista...il quale in molti casi abbocca.
La roma è al centro del calcio solo a roma, e questo è una disgrazia per la roma
...piaccia o meno, in italia, al centro del calcio ci sono 3 squadre: juve, inter e milan, il resto è contorno.
del resto, succede così in qualsiaasi campionato, e ogni tanto c'è qualcun altro che vince, che può chiamarsi roma, sampdoria, verona, napoli...
detto questo, quest'anno, al centro delle discussioni ci dovrebbe stare il napoli , per il gioco espresso fin qui e per la solidità dimostrata, e il milan, per la capacità, oltre che di giocare, di reagire a problemi di organico, facendolo, fra l'altro, con la squadra più giovane del campionato
chapeau a entrambe, altrochè (poi possiamo discutere delle figure barbine del presidente dela, dei passaggi di proprietà del milan, del fallo laterale, del recupero insufficiente, della spinta non vista, come si fa in qualsiasi bar, ma a me pare contorno e colore)
posto che non c'è alcun merito nell'essere nato in una città dove da sempre, e a volte per meriti nemmeno troppo sportivi, c'è una squadra di serie A, e lascerei perdere la parola "meticcio", solo un romanista può pensare che il centro degli argomenti calcistici siano 6 gol presi da una squadra che partecipa alla comesichiama league e non accorgersi che quei 6 gol altro non sono che il risultato di aver preso lo specialone...che questi tipi di messaggi vuol mandare alla dirigenza e al popolo romanista...il quale in molti casi abbocca.
La roma è al centro del calcio solo a roma, e questo è una disgrazia per la roma
...piaccia o meno, in italia, al centro del calcio ci sono 3 squadre: juve, inter e milan, il resto è contorno.
del resto, succede così in qualsiaasi campionato, e ogni tanto c'è qualcun altro che vince, che può chiamarsi roma, sampdoria, verona, napoli...
detto questo, quest'anno, al centro delle discussioni ci dovrebbe stare il napoli , per il gioco espresso fin qui e per la solidità dimostrata, e il milan, per la capacità, oltre che di giocare, di reagire a problemi di organico, facendolo, fra l'altro, con la squadra più giovane del campionato
chapeau a entrambe, altrochè (poi possiamo discutere delle figure barbine del presidente dela, dei passaggi di proprietà del milan, del fallo laterale, del recupero insufficiente, della spinta non vista, come si fa in qualsiasi bar, ma a me pare contorno e colore)
Ad esempio la condanna sportiva che vi ha visto scendere in Serie B non mi sembra un “contorno di colore” o chiacchiera da bar…….
Ad esempio la condanna sportiva che vi ha visto scendere in Serie B non mi sembra un “contorno di colore” o chiacchiera da bar…….
a me il fatto che quella condanna sia stata comminata in presenza di un
evidente
dimostrato
processo di manipolazione e di occultamento di prove non i pare colore, ma non si tratta di calcio
comunque se vuoi, e lo conosco abbastanza bene, entriamo nel merito di calciopoli, anzi delle diverse calciopoli
che il tutto sia stato guidato dall'ex amministratore delegato dell'inter...
e poi
https://www.calciomercato.com/news/calciopoli-roma-i-pranzi-per-salvarsi-873301
dai...
Monacograu
23/10/2021, 16:32
:cipenso:
Si, però…
Juve merda.
Scusate, volevo dare un contributo :senzaundente:
Si, però…
Juve merda.
Scusate, volevo dare un contributo :senzaundente:
week end di merda...la juve prende un'imbarcata dalla sfinter, e il mio povero lane sta facendo schifo contro la ternana...:(
a me il fatto che quella condanna sia stata comminata in presenza di un
evidente
dimostrato
processo di manipolazione e di occultamento di prove non i pare colore, ma non si tratta di calcio
comunque se vuoi, e lo conosco abbastanza bene, entriamo nel merito di calciopoli, anzi delle diverse calciopoli
che il tutto sia stato guidato dall'ex amministratore delegato dell'inter...
e poi
https://www.calciomercato.com/news/calciopoli-roma-i-pranzi-per-salvarsi-873301
dai...
Vedi amico questo è il classico atteggiamento da juventino arrogante che molti di voi non riescono ancora a togliersi,parlate e prendete per il culo romanisti ed interisti per il gol di Turone o per i fatti di Juve-Inter del 98 o degli arbitraggi di Orsato & Co. tacciando tutto come chiacchiere da bar poi invece quando si parla di cronaca giudiziaria sportiva che vi riguarda allora quelle non sono annoverabili come chiacchiere da bar o “contorno di colore” ma lì si chiamano in causa complotti,manipolazioni,occultamento di prove ecc ecc la verità sai qual’e’ almeno per me s’intende? Che la sentenza del 2006 fu sacrosanta e ringraziate Dio che siamo in Italia altrimenti oggi invece di FC Juventu magari vi chiamavate SS Vinovo……che poi magari anche “altri” sarebbero dovuti essere penalizzati oltre voi me ne frega il giusto è sinceramente che come ragazzini vigliacchi beccati a far marachelle al momento della punizione ti dicono : “ ma non sono stata solo io…..” quante volte lo avete detto?! Sul fatto di esser nati a Roma e tifare Roma non mi sembra di averlo ma scritto,ma posso dirti che io personalmente ne vado orgoglioso e non credo nemmeno che la mia squadra sia al centro,in Italia,di argomentazioni calcistiche però guardo anche chi veramente in questo “centro” ci si trova e non sempre per meriti calcistici……….personalmente sono convinto che quello che avviene nel nostro calcio sia il riflesso indecente,in molti casi,di quello che avviene nel nostro paese e credimi mi piace veramente molto poco sopratutto perché mia figlia sarà destinata molto facilmente viverci………sul fatto del termine “meticci” mi conosci ormai da molti anni e sai perfettamente che chiamo scherzosamente quelli che tifano una squadra di una città dove non sono nati e non è la prima volta che lo scrivo se hai buona memoria,cosa di cui sono certo,te lo ricorderai bene……..sono sicura che uomo intelligente quale sei non te la prenderai per queste quattro righe che ti ho scritto in caso contrario puoi telefonarmi,dato che hai il mio numero,ed invitarmi a pranzo a tue spese logicamente così ne parliamo a voce…:biggrin3:
Vedi amico questo è il classico atteggiamento da juventino arrogante che molti di voi non riescono ancora a togliersi,parlate e prendete per il culo romanisti ed interisti per il gol di Turone o per i fatti di Juve-Inter del 98 o degli arbitraggi di Orsato & Co. tacciando tutto come chiacchiere da bar poi invece quando si parla di cronaca giudiziaria sportiva che vi riguarda allora quelle non sono annoverabili come chiacchiere da bar o “contorno di colore” ma lì si chiamano in causa complotti,manipolazioni,occultamento di prove ecc ecc la verità sai qual’e’ almeno per me s’intende? Che la sentenza del 2006 fu sacrosanta e ringraziate Dio che siamo in Italia altrimenti oggi invece di FC Juventu magari vi chiamavate SS Vinovo……che poi magari anche “altri” sarebbero dovuti essere penalizzati oltre voi me ne frega il giusto è sinceramente che come ragazzini vigliacchi beccati a far marachelle al momento della punizione ti dicono : “ ma non sono stata solo io…..” quante volte lo avete detto?! Sul fatto di esser nati a Roma e tifare Roma non mi sembra di averlo ma scritto,ma posso dirti che io personalmente ne vado orgoglioso e non credo nemmeno che la mia squadra sia al centro,in Italia,di argomentazioni calcistiche però guardo anche chi veramente in questo “centro” ci si trova e non sempre per meriti calcistici……….personalmente sono convinto che quello che avviene nel nostro calcio sia il riflesso indecente,in molti casi,di quello che avviene nel nostro paese e credimi mi piace veramente molto poco sopratutto perché mia figlia sarà destinata molto facilmente viverci………sul fatto del termine “meticci” mi conosci ormai da molti anni e sai perfettamente che chiamo scherzosamente quelli che tifano una squadra di una città dove non sono nati e non è la prima volta che lo scrivo se hai buona memoria,cosa di cui sono certo,te lo ricorderai bene……..sono sicura che uomo intelligente quale sei non te la prenderai per queste quattro righe che ti ho scritto in caso contrario puoi telefonarmi,dato che hai il mio numero,ed invitarmi a pranzo a tue spese logicamente così ne parliamo a voce…:biggrin3:
cosa non farebbe un romanista per scroccare un invito...ne ho esperienza quasi quotidiana :)
io ho solo risposto a un tuo post che mi sembrava esagerato...non è vero che tutti parlano dell'imbarcata della roma, se non a roma e nelle radio romane...che credo siano il principale problema delle squadre della capitale
detto questo ho espresso concetti semplici e non offensivi: in qualsiasi campionato ci sono 2-3 squadre che dominano non solo i campionati, ma anche gli articoli di stampa, e lo trovo abbastanza normale
in qualsiasi campionato di ingiustizie, errori, falli invertiti, decisioni discutibili ce ne sono decine, e trovo ed ho sempre trovato incredibile che si riducano le discussioni sempre e solo ad uno di questi, che dovrebbe aver deciso un campionato: cosa difficilmente sostenibile in maniera razionale.
su calciopoli, purtroppo, è capitata in un anno in ciui ho dovuto passare parecchio tempo in ospedale e a letto, e mi sono dedicato alla divertente lettura degli atti: non è da bambini chiedere che tutti, visto che si sta parlando di una competizione, vengano giudicati allo stesso modo. così non è stato fatto, pazienza, non ci ho perso la salute, e su alcune discussioni ancora mi ci diverto, ma ti ricordo che la verità è uscita, almeno un pochino, proprio nel processo penale, per rassicuratti sul fatto che ci si sia passati
sui meticci, lo so, è scherzoso, ma può essere frainteso...comunque tifo per una squadra apolide e risolvo :)
sei invitato, ma vieni mangiato e bussa coi piedi :senzaundente:
cosa non farebbe un romanista per scroccare un invito...ne ho esperienza quasi quotidiana :)
io ho solo risposto a un tuo post che mi sembrava esagerato...non è vero che tutti parlano dell'imbarcata della roma, se non a roma e nelle radio romane...che credo siano il principale problema delle squadre della capitale
detto questo ho espresso concetti semplici e non offensivi: in qualsiasi campionato ci sono 2-3 squadre che dominano non solo i campionati, ma anche gli articoli di stampa, e lo trovo abbastanza normale
in qualsiasi campionato di ingiustizie, errori, falli invertiti, decisioni discutibili ce ne sono decine, e trovo ed ho sempre trovato incredibile che si riducano le discussioni sempre e solo ad uno di questi, che dovrebbe aver deciso un campionato: cosa difficilmente sostenibile in maniera razionale.
su calciopoli, purtroppo, è capitata in un anno in ciui ho dovuto passare parecchio tempo in ospedale e a letto, e mi sono dedicato alla divertente lettura degli atti: non è da bambini chiedere che tutti, visto che si sta parlando di una competizione, vengano giudicati allo stesso modo. così non è stato fatto, pazienza, non ci ho perso la salute, e su alcune discussioni ancora mi ci diverto, ma ti ricordo che la verità è uscita, almeno un pochino, proprio nel processo penale, per rassicuratti sul fatto che ci si sia passati
sui meticci, lo so, è scherzoso, ma può essere frainteso...comunque tifo per una squadra apolide e risolvo :)
sei invitato, ma vieni mangiato e bussa coi piedi :senzaundente:
Credimi che nel mio primo post non volevo essere esagerato e mi dispiace se lo sono stato fortuna che almeno tu un po’ mi conosci….:laugh2:detto ciò capisco che in molti guardino con un po’ più di attenzione le vicende Roma solo per la curiosità o per godere delle eventuali sventure di Muorinho e questa debacle ne ha dato modo a molti juventini prima di tutti:biggrin3:se oggi hai avuto la possibilità di ascoltare la conferenza stampa del portoghese pre Napoli ti saresti reso conto che probabilmente qualcosa sta cambiando in ambito Roma dati che ha fatto accuse ben precise…….comunque aspetto che mi chiami per un pranza insieme è un po’ che non ci andiamo,ora ti lasci che sta per combattere Marvin Vettori e non voglio perdermelo a presto..:oook:
Monacograu
24/10/2021, 01:14
week end di merda...la juve prende un'imbarcata dalla sfinter, e il mio povero lane sta facendo schifo contro la ternana...:(
Che fai piangi in anticipo per scaramanzia? :madooo:
Credimi che nel mio primo post non volevo essere esagerato e mi dispiace se lo sono stato fortuna che almeno tu un po’ mi conosci….:laugh2:detto ciò capisco che in molti guardino con un po’ più di attenzione le vicende Roma solo per la curiosità o per godere delle eventuali sventure di Muorinho e questa debacle ne ha dato modo a molti juventini prima di tutti:biggrin3:se oggi hai avuto la possibilità di ascoltare la conferenza stampa del portoghese pre Napoli ti saresti reso conto che probabilmente qualcosa sta cambiando in ambito Roma dati che ha fatto accuse ben precise…….comunque aspetto che mi chiami per un pranza insieme è un po’ che non ci andiamo,ora ti lasci che sta per combattere Marvin Vettori e non voglio perdermelo a presto..:oook:
Se paga Filippo ci sono anche io :)
Che fai piangi in anticipo per scaramanzia? :madooo:
Se paga Filippo ci sono anche io :)
come volevasi dimostrare...
p.s. no, la scaramanzia non c'entra, purtroppo penso proprio che stasera ci sia ben poco da fare
comunque ho già inviato il mio bonifico per la fondazione pro arbitri pro juve...speriamo bene :)
Walter_il_Sardo
24/10/2021, 13:54
Trova il meticcio.
Aiutino da casa: solo uno dei tre è romano (con la abusatissima formula delle 7 generazioni)
:drunks:275509
...io sto guardando il cholito show...:oook:
macheamico6
24/10/2021, 16:11
Le partite di ieri viaggiavano a una media di 5 gol a match, per cui si mirava alle 40 reti per l'intera giornata.
Oggi però si è rallentato.
Confidiamo nella partita della juveMerda che chiuderà la giornata per rimontare e arrivare a 40.
Monacograu
24/10/2021, 18:05
come volevasi dimostrare...
E niente, nel girovagare per il mondo alcune peculiarità marchigiane devono aver trovato terreno molto fertile :)
complimenti alla roma e al napoli per la partita tirata fino alla fine
...e altro importante punto salvezza per la giuve...:oook:
Monacograu
24/10/2021, 21:48
complimenti alla roma e al napoli per la partita tirata fino alla fine
Vero, bella partita (peccato che facciamo belle partite ma pochi punti)
PS: Dai che avete messo in cascina un altro punticino per la salvezza, avete più “culo” che anima :)
Vero, bella partita (peccato che facciamo belle partite ma pochi punti)
PS: Dai che avete messo in cascina un altro punticino per la salvezza, avete più “culo” che anima :)
a me spiace solo per inzaghi, che mi sta molto simpatico, e per l'inter, che avrebbe potuto avvicinare la vetta...peccato
però, sinceramente, in quanto a culo, anche il gol dell'inter non era stato da poco e le occasioni della partita sono state più o meno equilibrate
peccato davvero per l'inter, che come tutti sanno, porto sempre nel cuore
Monacograu
25/10/2021, 05:51
a me spiace solo per inzaghi, che mi sta molto simpatico, e per l'inter, che avrebbe potuto avvicinare la vetta...peccato
però, sinceramente, in quanto a culo, anche il gol dell'inter non era stato da poco e le occasioni della partita sono state più o meno equilibrate
peccato davvero per l'inter, che come tutti sanno, porto sempre nel cuore
Non ricordavo che il tuo cuore fosse così in basso :)
Per Inzaghi, la limite, spiaze :D
massimio
02/11/2021, 06:49
il bilan ha imparato dalla giuve dei tempi d'oro. Non serve comprare giocatori buoni, ma arbitri buoni....
il bilan ha imparato dalla giuve dei tempi d'oro. Non serve comprare giocatori buoni, ma arbitri buoni....
mi sa che i cinesi pagano più di noi...:(
Da romanista non mi meraviglio ormai più di cosa succede quando ci arbitra Orsato o Maresca invece quello che mi stupisce è che nessuno del Napoli o dell’Inter si siano lamentati di quello che è successo all’Olimpico visto che i primi ad essere danneggiati sono proprio napoletani ed interisti……..a noi cambia poco ma a queste due squadre,sopratutto il Napoli che non gode certo dei favori degli “Dei del Calcio”,che sembrano le meglio attrezzate per vincere il Campionato episodio come quelli avvenuti prima a Milano tra Inter e Juve e poi domenica all’Olimpico rischia di compromettergli seriamente la corsa scudetto.
...ci manca che le buschiamo anche dallo zenith ...mammamia
:biggrin3:
Walter_il_Sardo
02/11/2021, 19:02
:drunks:275656
macheamico6
02/11/2021, 19:21
Conte al Tottenham, due anni di contratto, 18mln a stagione.
Buon per lui, però sto calcio.....