PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Tiger 800 2012 stradale e offroad?

Brandotw
17/06/2021, 20:48
Ciao a tutti,
da qualche settimana mi sto appassionando molto all'off road. Sono alle prime armi e sicuramente ci resterò per tanto tempo. Volevo chiedere se con la mia moto e le tourance next posso divertirmi con un leggero off road. Per leggero off road intendo strade bianche, erba asciutta (si spera), terreno e cose del genere. Qualcuno ci ha mai provato con questa moto e queste gomme? dove siete riusciti a spingervi divertendovi?

Ggg1677
17/06/2021, 20:51
Con le gomme di serie ho fatto via del sale, assietta, saraceni senza esperienza e senza problemi... Con due gomme un po' più serie si va ovunque!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Brandotw
17/06/2021, 20:57
Con le gomme di serie ho fatto via del sale, assietta, saraceni senza esperienza e senza problemi... Con due gomme un po' più serie si va ovunque!

con la stradale? quella senza cerchi a raggi

Ggg1677
17/06/2021, 21:02
Per stradale intendi la xr? La mia è la xc…ma non è che il cerchio in lega faccia tutta questa differenza. C’è un sacco di gente che fa off con gs col 19 in lega, o con altre moto…se devi fare strade bianche problemi non ne hai, io ho fatto il colle delle finestre con un vfr… ma mi son rotto le palle (e la schiena). Comunque se metti delle gomme tipo le rally str sulla xr vai di sicuro meglio in off che con una xc con le gomme di serie

Brandotw
17/06/2021, 21:27
Sì certo è ovvio. Io mi chiedevo se con una xr (cioè con i cerchi in lega) e le tourance next posso divertirmi.

In pratica mi chiedo se con il mio livello di abilità (cioe beginner) riesca comunque a fare cose divertenti in off con la mia tipologia di moto e quelle gomme.

E chiedevo della vostra esperienza con una situazione simile.

massi69
17/06/2021, 21:40