Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Tiger 800 2012 stradale e offroad?

TCP Rider

Tiger 800 2012 stradale e offroad?

Ciao a tutti,
    da qualche settimana mi sto appassionando molto all'off road. Sono alle prime armi e sicuramente ci resterò per tanto tempo. Volevo chiedere se con la mia moto e le tourance next posso divertirmi con un leggero off road. Per leggero off road intendo strade bianche, erba asciutta (si spera), terreno e cose del genere. Qualcuno ci ha mai provato con questa moto e queste gomme? dove siete riusciti a spingervi divertendovi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ggg1677
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro 2023
    Con le gomme di serie ho fatto via del sale, assietta, saraceni senza esperienza e senza problemi... Con due gomme un po' più serie si va ovunque!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Ggg1677 Visualizza Messaggio
    Con le gomme di serie ho fatto via del sale, assietta, saraceni senza esperienza e senza problemi... Con due gomme un po' più serie si va ovunque!

con la stradale? quella senza cerchi a raggi

Moto
    Per stradale intendi la xr? La mia è la xc…ma non è che il cerchio in lega faccia tutta questa differenza. C’è un sacco di gente che fa off con gs col 19 in lega, o con altre moto…se devi fare strade bianche problemi non ne hai, io ho fatto il colle delle finestre con un vfr… ma mi son rotto le palle (e la schiena). Comunque se metti delle gomme tipo le rally str sulla xr vai di sicuro meglio in off che con una xc con le gomme di serie

TCP Rider