Visualizza Versione Completa : Thunderbird Sport T-Rex 2.0...un po di cure prima di portarla di nuovo in strada
Agli inizi di maggio ho acquistato questo thunderbird sport, non serve che lo presenti ( almeno agli appassionati del marchio e del genere)
Appena presa
273876273877273878
Portata a casa e iniziate le cure amorevoli
- Pulizia completa e lucidatura carrozeria
- Lucidatura scarico
- Ordine impianto elettrico
- Sosituzione telaietto posteriore a cui erano state tagliate le pedane con quello mod. year 98
- Lucidatura piastra di sterzo
- Sostituzione supporti faro LSL con tri LSL completi di attacco frecce
- Riposizionamento piggy back mono FG e precarico idraulico
273879273880273881273882273898273884
273888273887273886273883273885
273890273891273892273893273894273895
273900273896273897273899
Da fare
- Appena arriva montare il cerchio posteriore a Raggi Jonich
- Specchieti LSL retro e qualche altro dettaglio
Agli inizi di maggio ho acquistato questo thunderbird sport, non serve che lo presenti ( almeno agli appassionati del marchio e del genere)
molto bella, complimenti!
domanda: sapresti dirmi che scarico è quello?
molto bella, complimenti!
domanda: sapresti dirmi che scarico è quello?
collettori artigianali fatti se ricordo bene a Tolentino una vita fa, li monta anche una legend/ ascot che hai in foto sul tuo profilo IG ( verniciati con un terrribile nero opaco) che credo fosse di Intermesoli.
terminale fatto direttamente da Davide.
collettori artigianali fatti se ricordo bene a Tolentino una vita fa, li monta anche una legend/ ascot che hai in foto sul tuo profilo IG ( verniciati con un terrribile nero opaco) che credo fosse di Intermesoli.
terminale fatto direttamente da Davide.
sei su IG anche tu? con quale nome?
Ah dimenticavo 180/55 regolamente omologato a libretto
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
headless
18/07/2021, 21:12
Bell'acquisto ! :cool:
come ti trovi con il cancello tricilindrico ?
come ti trovi con il cancello tricilindrico ?
quando lo finisco e lo provo ti dico...:biggrin3:
headless
20/07/2021, 08:35
:oook:
galvanized
21/07/2021, 16:56
Gran bel pezzo, complimenti! E tanta invidia per il 180 a libretto...
come ti trovi con il cancello tricilindrico ?Ora che ci ho fatto qualche centinaia di km posso dirti che mi ha sorpreso.
Non l ho guidata come era quando l ho presa sia perché aveva su delle merdosissime angel gt sia perché avevano tipo 7 anni.
Con i dunlop TT il cerchio da 5.5 e l intersasse del mono + 5 mm come è adesso si guida molto bene è precisa stabile è un piacere andarci in giro. Nello stretto ovviamente complice anche i semimanubri non è un fuscello cmq si difende ma appena la strada si apre va veramente bene per essere una moto di 20 anni quasi e 240 kg.
Il motore è incredibile...lineare pulito..con la giusta grinta oltre i 6000 mila giri ( anche se non ci vado praticamente mai) con un suono meraviglioso tra aspirazione e scarico.
Da quello che avevo letto da come mi ricordavo essere il t309 la dinamica è decisamente oltre le aspettative. Ci puoi andare a passeggio ma se vuoi guidare allegro non si tira indietro.
I freni non li menziono...[emoji38]
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
headless
09/08/2021, 08:55
[QUOTE=MrTiger;7699400]Ora che ci ho fatto qualche centinaia di km posso dirti che mi ha sorpreso.
Da quello che avevo letto da come mi ricordavo essere il t309 la dinamica è decisamente oltre le aspettative. Ci puoi andare a passeggio ma se vuoi guidare allegro non si tira indietro.
beh sono contento ma la tua è già modificata rispetto all'originale. Se i freni sono gli originali per come sei abituato sono una ciofeca..
buon divertimento ;)
[QUOTE=MrTiger;7699400]Ora che ci ho fatto qualche centinaia di km posso dirti che mi ha sorpreso.
beh sono contento ma la tua è già modificata rispetto all'originale. Se i freni sono gli originali per come sei abituato sono una ciofeca..
buon divertimento ;)
dischi e pompa discacciati e pinze beringer...:laugh2:
galvanized
09/08/2021, 14:48
MrTiger leggo ora "Monfalcone", quell'amena cittadina in provincia di Gorizia o ce ne sono altre? Io sono di Trieste, mi piacerebbe vedere la tua moto dal vivo un giorno, magari ci si becca in giro
MrTiger leggo ora "Monfalcone", quell'amena cittadina in provincia di Gorizia o ce ne sono altre? Io sono di Trieste, mi piacerebbe vedere la tua moto dal vivo un giorno, magari ci si becca in giro
Si abito nella amena cittadina di Monfalcone piu o meno, per vedersi nessun problema io il sabato pomeriggio in genere sono in giro quasi sempre in Slovenia.