PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?



Pagine : 1 2 3 [4]

ABCDEF
25/02/2022, 14:13
il mondo è bianco o nero! i colori non esistono! cit. gallo nel pollaio. :D





no, i colori esistono eccome, ciononostante le decisioni dsi devono prendere, a meno che non si abiti in italia, laddove si riesce ad andare a destra e contemporaneamente a sinistra, e laddove ci si illude si possa governare senza dissenso

le decisioni, spesso, purtroppo, devono essere sul bianco o sul nero

GHILMNO
25/02/2022, 14:41
parlare nel 2022 di destra e sinistra mi fa cadere le palle per terra... oltre al fatto, che 2 galli in un pollaio non van mai bene, me lo diceva sempre mio nonno... :w00t:

ABCDEF
25/02/2022, 14:44
parlare nel 2022 di destra e sinistra mi fa cadere le palle per terra... oltre al fatto, che 2 galli in un pollaio non van mai bene, me lo diceva sempre mio nonno... :w00t:

Non intendevo destra e sinistra politiche, ma parlavo di direzioni: se preferisci avanti e indietro, sopra e sotto, dentro e fuori…vedi tu quello che preferisci

Parlavo di opposti

Ma lo so che hai capito, e siccome ti sono simpatico, cerchi continuamente argomenti di confronto :D

GHILMNO
25/02/2022, 14:50
Non intendevo destra e sinistra politiche, ma parlavo di direzioni: se preferisci avanti e indietro, sopra e sotto, dentro e fuori…vedi tu quello che preferisci

Parlavo di opposti

Ma lo so che hai capito, e siccome ti sono simpatico, cerchi continuamente argomenti di confronto :D

Ho capito quello che intendevi, e ribadisco che anche la non scelta, è comunque una scelta. Quindi come vedi, finché non rientriamo nel sistema binario, oltre allo 0 e all'1 ci sono anche tanti altri numeri... :oook:

A me stan simpatici tutti, finché non mi fanno incazzare...

:risate2:

Monacograu
25/02/2022, 21:08
No vedi forse non hai capito che io tengo partita IVA e si ammalano gli altri
E non so se ti ricordi che fino a un po' di anni fa era motivo di vanto poter dire di essere andati a lavorare con influenza addosso e ora grazie agli ipocondriaci come te siamo in sta situazione

Forse non hai capito te che era una battuta, ma magari non l’hanno detto su radio radio e quindi non l’hai capita :laugh2:

Ipocondriaco io?

:risatona::risate2::risate2::risate2:


A tal proposito invece segnalo un atteggiamento piuttosto diffuso tra i vaccinati: forti della loro "immunità" ho almeno 4 amici che nelle ultime settimane hanno avuto febbre, mal di testa e sintomi vari ma hanno deciso di non farsi il tampone per evitare l' isolamento.

Il chè ci potrebbe anche stare, peccato che nel frattempo però non si sono mai fermati, se non per un giorno o due, sul lavoro, uno perchè "io devo fatturare!", l' altro perchè "Mi rompo il cazzo di stare a casa a non fare nulla" e l' altro ancora perchè "Tanto noi non contagiamo" con buona pace dei colleghi e amici che poi si incontrano e ovviamente si infettano...

E credetemi, questo atteggiamento è piuttosto diffuso, questi sono 4 casi che ho scoperto tra le circa 15 persone che ho incontrato in questi giorni.

Bello, vero?

Ps uno lavora in un cocktail bar come barista, uno fà il rappresentante e lavora in weekend in locali notturni e due addirittura in ambito sanitario...

Mio cugggino mio cugggino….


Mi metto tra gli imbecilli.
Non ho idea di quante volte lo abbia fatto in passato, semplicemente perché sono uno a cui la febbre non dà noia se non arriva a quasi 38, e il mio motto (tutt’ora valido) “basta non misurarsi la temperatura” non mi fermava di fronte a cazzatine tipo un po’ di raffreddore o mal di gola.
Io ritengo molto più appartenenti “a quella razza” le persone che si fanno dare giorni di malattia (settimane) per una afta oppure per un presunto mal di schiena (falso come Giuda).

Ora che c’entra Girmet :cipenso: :)



Onestamente non ricordo l’ultima volta che sono stato a casa causa influenza.
Ho smesso di lavorare con la mia azienda nel 2014 (1º maggio), ma erano anni, forse decenni, che andavo a lavorare tutti i giorni (in scooter o in moto).
Qualche giorno ho sofferto di qualche brivido in più, ma sono ancora qui.
Proprio ieri pomeriggio mi ha chiamato un mio collega ingegnere (di Brescia), e mi ha detto che forse ha preso il Covid ma ha adottato il mio metodo (lavora isolato dagli altri perché è un singolo imprenditore), e non ha perso un’ora di lavoro.
Stare 15gg a casa a far niente per un principio di raffreddore, e forse due linee di febbre, non era il caso.
Non ha infettato nessuno, nemmeno riguardo al raffreddore, e non vedo perché definirlo imbecille.
Il suo lavoro è molto importante per l’intero servizio pubblico, dico solo questo per non svelarne l’identità.

:cool:

Io, più semplicemente, visto che posso, nonostante non sia una partita IVA, allora come oggi, lavoro da casa…:dubbio:

massi69
26/02/2022, 04:46
Forse non hai capito te che era una battuta, ma magari non l’hanno detto su radio radio e quindi non l’hai capita :laugh2:

Ipocondriaco io?

:risatona::risate2::risate2::risate2:


chissa se adesso che a radioradio diranno che con la scusa hanno allungato di altri 3 mesi lo stato di emergenza lo capirai tu....

Doppiaeffe
26/02/2022, 04:50
Nel mondo cospiraz-novax-coglionaz leggo che Putin, poverino, è stato costretto a inviare le truppe perché era minacciato.



Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

navigator
26/02/2022, 05:32
https://www.google.com/amp/s/www.ilriformista.it/la-rai-casca-nel-video-fake-sui-bombardamenti-russi-in-ucraina-in-onda-finisce-il-videogame-war-thunder-282217/amp/

Questa è l'informazione ufficiale.

massi69
26/02/2022, 07:56
https://www.google.com/amp/s/www.ilriformista.it/la-rai-casca-nel-video-fake-sui-bombardamenti-russi-in-ucraina-in-onda-finisce-il-videogame-war-thunder-282217/amp/

Questa è l'informazione ufficiale.

pagliacci

Marco Manila
26/02/2022, 07:56
Nel mondo cospiraz-novax-coglionaz leggo che ....k

Doppiaeffe potresti essere un pò più rispettoso verso chi la pensa diversamente da te?

Capisco che tu abbia un altro parere, ma puoi esprimerlo anche senza offendere in maniera universale gli altri.

Grazie.

kaprone
26/02/2022, 10:39
Doppiaeffe potresti essere un pò più rispettoso verso chi la pensa diversamente da te?

Capisco che tu abbia un altro parere, ma puoi esprimerlo anche senza offendere in maniera universale gli altri.

Grazie.

Marco, potresti essere un po' più "giusto" e chiedere rispetto anche da parte di chi, a partire da 2 anni a questa parte, ne sta mostrando poco o nulla nei confronti degli utenti che seguono il pensiero "mainstream"?

Oltre che corretto per il ruolo che ricopri all'interno del forum, sarebbe equo nei confronti di chi ha sempre cercato (anche se non sempre è riuscito) a mantenere il discorso civile e corretto, nonostante le divergenze di opinioni, senza insultare e offendere ripetutamente l'interlocutore

Marco Manila
26/02/2022, 12:35
Lo stiamo già facendo, nei giorni scorsi abbiamo dato cartellini gialli proprio per questo tipo di atteggiamenti, senza discriminare se venissero da una parte o dall' altra.

_sabba_
26/02/2022, 15:13
Bisogna anche aggiungere che non tutti i cartellini portano direttamente al BAN, quindi un utente può essere sanzionato ma gli rimane la possibilità di rimanere online.

Monacograu
26/02/2022, 16:24
https://www.google.com/amp/s/www.ilriformista.it/la-rai-casca-nel-video-fake-sui-bombardamenti-russi-in-ucraina-in-onda-finisce-il-videogame-war-thunder-282217/amp/

Questa è l'informazione ufficiale.

E questo accrediterebbe quella non ufficiale?


Lo stiamo già facendo, nei giorni scorsi abbiamo dato cartellini gialli proprio per questo tipo di atteggiamenti, senza discriminare se venissero da una parte o dall' altra.

Permettimi di dissentire Marco.
I cartellini dall’altra parte sono dati quando si supera e di parecchio il limite della decenza a mio avviso.
Di “coglianaz” e simili da certe sponde sono mesi che ne arrivano e non hai mai assistito ad un richiamo pubblico come questo o quello che è stato rivolto nei miei confronti.

Mia opinione ovviamente.


pagliacci

Pagliacci non so, di sicuro la professionalità è andata a farsi benedire.

_sabba_
26/02/2022, 16:54
Hai letto quello che ho aggiunto io?

Ovviamente no.

:blink:

Doppiaeffe
26/02/2022, 17:43
Doppiaeffe potresti essere un pò più rispettoso verso chi la pensa diversamente da te?

Capisco che tu abbia un altro parere, ma puoi esprimerlo anche senza offendere in maniera universale gli altri.

Grazie.Chiedo perdono, ultimamente non riesco a reagire bene al termine covidiota, addormentato o boccalone.

Quando mi viene proferito da soggetti che spargono bufale e pretendono di avere diritto di parità il definirli coglionazzi mi pare il termine più educato.

Vedi in questi anni si sta affermando il principio, sbagliato, che anche una palese bufala, come quelle che farciscono le testate beniamine dei presunti offesi, abbia diritto di pari dignità di notizie verificate e provenienti da fonti ufficiali.

Nel 2011 gli stessi soggetti che ora urlano di complotti e cospirazioni parlavano della fine del mondo nel 2012 tipo Alex Jones.

Sono le stesse "fonti non mainstream" che vengono citati da questi soggetti.

Io non penso di offenderli. Mi limito a descriverli. Se ciò mi costa il ban, lo accetto.

Ma l'abiura delle tesi la lascio al buon Galileo

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

massi69
26/02/2022, 18:13
Pagliacci non so, di sicuro la professionalità è andata a farsi benedire.
no monaco nn è così...
è proprio la loro professionalità che gli permette di essere dei pagliacci... perché spettacolarizzare , enfatizzare, condizionare verso un fine coloro che guardano nn è informazione
l.informazione è riportare in maniera più approfondita e neutra possibile ciò che avviene...poi chi guarda trarrà le conclusioni a seconda della chiave di lettura che vorrà avere
se raccontando si enfatizzano certe sfaccettature in automatico si otterranno determinate reazioni e opinioni in coloro che guardano....

nn pensare che ciò che trasmettono sia improvvisato non voluto.... sono professionisti e professionali...
è che il livello medio degli spettatori è un po più elevato e ora nn tt si ammuccano tutto

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=299932872231435&id=100066441731223&sfnsn=scwspwa

navigator
26/02/2022, 19:17
E questo accrediterebbe quella non ufficiale?.

E questo quando lo avrei detto?
Neanche ci stavo pensando... solo che dalle TV principali aspettarsi questo livello di informazione è veramente incredibile.

Ah... é c'é adesso pure quella del carro armato che schiaccia l'auto del vecchietto... spacciato per russo in questi giorni é invece ucraino del 2014...

Monacograu
26/02/2022, 23:10
no monaco nn è così...
è proprio la loro professionalità che gli permette di essere dei pagliacci... perché spettacolarizzare , enfatizzare, condizionare verso un fine coloro che guardano nn è informazione
l.informazione è riportare in maniera più approfondita e neutra possibile ciò che avviene...poi chi guarda trarrà le conclusioni a seconda della chiave di lettura che vorrà avere
se raccontando si enfatizzano certe sfaccettature in automatico si otterranno determinate reazioni e opinioni in coloro che guardano....

nn pensare che ciò che trasmettono sia improvvisato non voluto.... sono professionisti e professionali...
è che il livello medio degli spettatori è un po più elevato e ora nn tt si ammuccano tutto

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=299932872231435&id=100066441731223&sfnsn=scwspwa

Non mi sono spiegato, non stavo parlando di Radio Radio. Li concordo con te ci sia dolo. Parlavo del video del Tg2, dove la professionalità è andata a farsi benedire.


Hai letto quello che ho aggiunto io?

Ovviamente no.

:blink:

Assolutamente si.
E te, hai letto quello che ho scritto io?
Ovviamente no.


E questo quando lo avrei detto?
Neanche ci stavo pensando... solo che dalle TV principali aspettarsi questo livello di informazione è veramente incredibile.

Ah... é c'é adesso pure quella del carro armato che schiaccia l'auto del vecchietto... spacciato per russo in questi giorni é invece ucraino del 2014...

No, non l’hai detto, ma…:dubbio:

_sabba_
26/02/2022, 23:19
Ho letto, e non vi ho trovato nulla di nuovo che non sapessi già.

massi69
27/02/2022, 06:02
4
Non mi sono spiegato, non stavo parlando di Radio Radio. Li concordo con te ci sia dolo. Parlavo del video del Tg2, dove la professionalità è andata a farsi benedire.


perdonami, perché ti spieghi sempre molto bene ...sono io che tendo sempre ad equivocare i significati e ad essere confuso , sovente mi capita addirittura di invertire i ruoli..e questo secondo me succede perché ascoltando a volte la sintonia non è perfetta e il segnale arrivando distorto crea un eco, un loop sonoro... radio...radio.....radio
invece in tv , l immagine è sempre nitida e chiara percio dubbi, guardandocio che trasmettono i sicuramente non te ne possono venire....merito della tecnologia superiore senzadubbiamente
..

navigator
27/02/2022, 06:53
Non mi sono spiegato, non stavo parlando di Radio Radio. Li concordo con te ci sia dolo. Parlavo del video del Tg2, dove la professionalità è andata a farsi benedire.



Assolutamente si.
E te, hai letto quello che ho scritto io?
Ovviamente no.



No, non l’hai detto, ma…:dubbio:

Altra fake Sole 24 ore... immagini della parata dei caccia spacciata per bombardamento Kiev.

Monacograu
27/02/2022, 08:25
4

perdonami, perché ti spieghi sempre molto bene ...sono io che tendo sempre ad equivocare i significati e ad essere confuso , sovente mi capita addirittura di invertire i ruoli..e questo secondo me succede perché ascoltando a volte la sintonia non è perfetta e il segnale arrivando distorto crea un eco, un loop sonoro... radio...radio.....radio
invece in tv , l immagine è sempre nitida e chiara percio dubbi, guardandocio che trasmettono i sicuramente non te ne possono venire....merito della tecnologia superiore senzadubbiamente
..

No, credo sia più un problema di punteggiatura


Ho letto, e non vi ho trovato nulla di nuovo che non sapessi già.

Allora, con tutto il rispetto, visto il tuo messaggio, il mio l’hai letto ma non l’hai capito.
A meno che non mi sia sfuggito qualcosa.
Lo so che un cartellino da solo non comporta un ban, ho scritto una cosa diversa.

Tigerone
27/02/2022, 09:41
Questo è dedicato ai sostenitori del mitico green pass...


https://youtu.be/VJ1wxbWs5oQ

ABCDEF
27/02/2022, 09:48
Questo è dedicato ai sostenitori del mitico green pass...


https://youtu.be/VJ1wxbWs5oQ

:sick:

Doppiaeffe
27/02/2022, 09:53
Gente che nel 2012 prevedeva il complotto per nascondere la fine del mondo e si è riciclata oggi sparando balle su virus e green pass...

E boccaloni che ci cascano.

Contenti voi....

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

_sabba_
27/02/2022, 10:07
No, credo sia più un problema di punteggiatura



Allora, con tutto il rispetto, visto il tuo messaggio, il mio l’hai letto ma non l’hai capito.
A meno che non mi sia sfuggito qualcosa.
Lo so che un cartellino da solo non comporta un ban, ho scritto una cosa diversa.

Bona, mollo

massi69
27/02/2022, 11:37
Bona, mollo

pensa se fosse il tuo vicino di casa 🤣

_sabba_
27/02/2022, 11:45
Tengo acceso il Gilera smarmittato 24h24 con dentro miscela all’olio di ricino….

:laugh2:

massi69
27/02/2022, 11:54
Tengo acceso il Gilera smarmittato 24h24 con dentro miscela all’olio di ricino….

:laugh2:
si ma mettigli un getto bello grosso così ingrassa e fuma bene

navigator
27/02/2022, 17:18
Questo è dedicato ai sostenitori del mitico green pass...


https://youtu.be/VJ1wxbWs5oQ

Oramai solo i ciechi tifosi e fobici possono pensare che sia una misura scientifica e sopratutto democratica.
I dati dimostrano da tempo l'inutilità di questo regime normativo e la perseveranza del governo a non eliminarlo é gravissima.
L'altro giorno ho rinnovato la carta di identità con appuntamento in comune e senza green pass non me la rinnovavano... una cosa incredibile.

_sabba_
27/02/2022, 19:48
Il GreenPass non è servito a una beata fava, e, purtroppo, non solo gli ospiti dell’Istituto Cavazza non sono riusciti a vedere l’andamento dei contagi, ma non ce l’ha fatta nemmeno una foltissima schiera di “tifosi”, che hanno abboccato ai TG con le loro “opere di immunizzazione di massa”.

Anzi no, è servito a creare più assembramenti tra chi si credeva immune al Covid, tanto è vero che siamo i peggiori del mondo (come curva dei contagi).

:w00t:

Exo
27/02/2022, 20:22
Mi sembra di stare su "Ricomincio da capo".

Monacograu
27/02/2022, 21:50
No, credo sia più un problema di punteggiatura



Allora, con tutto il rispetto, visto il tuo messaggio, il mio l’hai letto ma non l’hai capito.
A meno che non mi sia sfuggito qualcosa.
Lo so che un cartellino da solo non comporta un ban, ho scritto una cosa diversa.


Bona, mollo


pensa se fosse il tuo vicino di casa ��


Tengo acceso il Gilera smarmittato 24h24 con dentro miscela all’olio di ricino….

:laugh2:


si ma mettigli un getto bello grosso così ingrassa e fuma bene

Fammi capire _sabba_ tu saresti un moderatore che fa parte dello staff di Marco Manila che chiede il rispetto per chi la pensa in modo diverso?
E poi fai anche il permaloso quando mi permetto di non essere d’accordo su come si sta moderando

Complimenti di cuore.

:madoo:

GHILMNO
28/02/2022, 00:53
stasera ero al cinema con la fumna, sala semideserta, ci saran state una 30ina di persone in una sala enorme da 400/500 persone, tutte distanziate e con le ffp2 obbligatorie, ho tanta materia grigia :D quindi sta cazzo di ffp2 mi sega le orecchie, vietato consumare popcorn perché se no la gente si toglie la mascherina, dopo il cinema esco andiamo in un ristorante li vicino.... bolgia totale, tutti senza mascherine, ai tavoli zero distanziamento, ora capite che la gente non è scema, ma gli scemi sono quelli che tirano fuori queste regole demenziali?

da fieramente vaccinato non posso che riconoscere che la gente fa bene a incazzarsi, sono una manica di incapaci, è un fatto incontrovertibile, fanno un ministero per la transizione ecologica e draghi se ne esce col ritorno al carbone... colpa di chi? dei no tap... certo, non dei coglioni che sono andati a rompere il cazzo a putin con i missili al confine... politici corrotti e venduti per due rolex, delle puttane hanno più dignità.


Oramai solo i ciechi tifosi e fobici possono pensare che sia una misura scientifica e sopratutto democratica.
I dati dimostrano da tempo l'inutilità di questo regime normativo e la perseveranza del governo a non eliminarlo é gravissima.
L'altro giorno ho rinnovato la carta di identità con appuntamento in comune e senza green pass non me la rinnovavano... una cosa incredibile.

psicosi di massa, sto cazzo di covid ha rincoglionito tutti.

_sabba_
28/02/2022, 06:02
Fammi capire @_sabba_ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=48164) tu saresti un moderatore che fa parte dello staff di @Marco Manila (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=2) che chiede il rispetto per chi la pensa in modo diverso?
E poi fai anche il permaloso quando mi permetto di non essere d’accordo su come si sta moderando

Complimenti di cuore.

:madoo:
Non stai proprio allo scherzo.
Dai del permaloso a raffica a chi non lo è (ad esempio il sottoscritto), sei puntiglioso fino all’estremo (anche se ammetto che sei “quasi sempre” dalla parte della ragione), non dai tregua.
Hai provato mai a pensare che tu, COME ALTRI, concorri all’accrescere di polemiche, A VOLTE inutili e sterili come questa?
Visto che siete parecchi nel TCP, prova ad immaginare cosa succederebbe se tutti facessero così.
Alcune volte cerco di chiudere la polemica in atto in modo più o meno rapido/serio/ilare/sbrigativo a seconda dei casi (e magari del livello di maronite nel mio personalissimo “serbatoio centrale”).
Non posso continuare al alimentare ulteriormente le polemiche, lo capisci vero?

Dai su, non è vero che accendo il Gilera…. (anche perché la batteria è sotto carica).

276921

:biggrin3:

P.S. Sabato pomeriggio mi hanno chiesto il GreenPass alla Comet di Poggio Piccolo (Castel San Pietro). Primo pomeriggio, negozio semivuoto e FFP2 indossata. Volevo uscire (tiravo delle saracche che al confronto un camallo sarebbe sembrato un laureato in lettere), ma avevo bisogno di un tablet Android (per TuneEcu) e sono stato costretto a rimanere. Faccio notare che provenivamo dal mare, dove abbiamo pranzato in un ristorante strapieno (con tavoli sicuramente a meno di 2 metri l’uno dall’altro), ovviamente tutti senza mascherina. Se le regole sono stupide, ci sarà qualche incapace che le promulga.

Monacograu
28/02/2022, 09:45
Non stai proprio allo scherzo.
Dai del permaloso a raffica a chi non lo è (ad esempio il sottoscritto), sei puntiglioso fino all’estremo (anche se ammetto che sei “quasi sempre” dalla parte della ragione), non dai tregua.
Hai provato mai a pensare che tu, COME ALTRI, concorri all’accrescere di polemiche, A VOLTE inutili e sterili come questa?
Visto che siete parecchi nel TCP, prova ad immaginare cosa succederebbe se tutti facessero così.
Alcune volte cerco di chiudere la polemica in atto in modo più o meno rapido/serio/ilare/sbrigativo a seconda dei casi (e magari del livello di maronite nel mio personalissimo “serbatoio centrale”).
Non posso continuare al alimentare ulteriormente le polemiche, lo capisci vero?

Dai su, non è vero che accendo il Gilera…. (anche perché la batteria è sotto carica).

276921

:biggrin3:

P.S. Sabato pomeriggio mi hanno chiesto il GreenPass alla Comet di Poggio Piccolo (Castel San Pietro). Primo pomeriggio, negozio semivuoto e FFP2 indossata. Volevo uscire (tiravo delle saracche che al confronto un camallo sarebbe sembrato un laureato in lettere), ma avevo bisogno di un tablet Android (per TuneEcu) e sono stato costretto a rimanere. Faccio notare che provenivamo dal mare, dove abbiamo pranzato in un ristorante strapieno (con tavoli sicuramente a meno di 2 metri l’uno dall’altro), ovviamente tutti senza mascherina. Se le regole sono stupide, ci sarà qualche incapace che le promulga.

Bona, mollo [cit.]

_sabba_
28/02/2022, 10:02
:oook:

Dennis
28/02/2022, 10:52
psicosi di massa, sto cazzo di covid ha rincoglionito tutti.

beh...


stasera ero al cinema con la fumna, sala semideserta, ci saran state una 30ina di persone in una sala enorme da 400/500 persone, tutte distanziate e con le ffp2 obbligatorie, ho tanta materia grigia :D quindi sta cazzo di ffp2 mi sega le orecchie, vietato consumare popcorn perché se no la gente si toglie la mascherina, dopo il cinema esco andiamo in un ristorante li vicino.... bolgia totale, tutti senza mascherine, ai tavoli zero distanziamento, ora capite che la gente non è scema, ma gli scemi sono quelli che tirano fuori queste regole demenziali?

da fieramente vaccinato non posso che riconoscere che la gente fa bene a incazzarsi, sono una manica di incapaci, è un fatto incontrovertibile, fanno un ministero per la transizione ecologica e draghi se ne esce col ritorno al carbone... colpa di chi? dei no tap... certo, non dei coglioni che sono andati a rompere il cazzo a putin con i missili al confine... politici corrotti e venduti per due rolex, delle puttane hanno più dignità.

sì, avevi ragione :)

GHILMNO
28/02/2022, 10:58
beh...



sì, avevi ragione :)

ti ci riconosci eh? bene, vuol dire che ci ho preso :oook:


https://youtu.be/UfpcvL0tdJQ

Crozza profetico... per chi ha la memoria corta...

Dennis
28/02/2022, 13:25
Non lo nego, sono di certo stato piegato dalla psicosi da virus, green pass e dittatura nazionalsanitaria.

Mi ritrovo ad indossare la mascherina quando obbligato, a mostrare il green pass quando dovuto, eseguendo ormai ciecamente le disposizioni con fare disinteressato, apatico direi.

Devo essere impazzito del tutto, sfiancato da tanta soggiogazione psicologica, a non ribellarmi al sistema, a non indignarmi dell'essere privato dei miei popcorn al cinema, a non sbraitare contro il solerte commesso che vuole schedarmi elettronicamente, a non straparlare goffamente sui social network alle tre di notte, battendo furiosamente la tastiera con gli occhi rossi e le tempie pulsanti, contro questo schifo di politica dittatoriale.

Una giunca d'uomo sono, piegato dalla brezza, privo di orgoglio.

ABCDEF
28/02/2022, 14:08
Non lo nego, sono di certo stato piegato dalla psicosi da virus, green pass e dittatura nazionalsanitaria.

Mi ritrovo ad indossare la mascherina quando obbligato, a mostrare il green pass quando dovuto, eseguendo ormai ciecamente le disposizioni con fare disinteressato, apatico direi.

Devo essere impazzito del tutto, sfiancato da tanta soggiogazione psicologica, a non ribellarmi al sistema, a non indignarmi dell'essere privato dei miei popcorn al cinema, a non sbraitare contro il solerte commesso che vuole schedarmi elettronicamente, a non straparlare goffamente sui social network alle tre di notte, battendo furiosamente la tastiera con gli occhi rossi e le tempie pulsanti, contro questo schifo di politica dittatoriale.

Una giunca d'uomo sono, piegato dalla brezza, privo di orgoglio.

ti sei scordato di dire che sei molto rassicurato dal trovarti ben inserito nella massa belante ...non è poco, dai :)

GHILMNO
28/02/2022, 14:43
Non lo nego, sono di certo stato piegato dalla psicosi da virus, green pass e dittatura nazionalsanitaria.

Mi ritrovo ad indossare la mascherina quando obbligato, a mostrare il green pass quando dovuto, eseguendo ormai ciecamente le disposizioni con fare disinteressato, apatico direi.

Devo essere impazzito del tutto, sfiancato da tanta soggiogazione psicologica, a non ribellarmi al sistema, a non indignarmi dell'essere privato dei miei popcorn al cinema, a non sbraitare contro il solerte commesso che vuole schedarmi elettronicamente, a non straparlare goffamente sui social network alle tre di notte, battendo furiosamente la tastiera con gli occhi rossi e le tempie pulsanti, contro questo schifo di politica dittatoriale.

Una giunca d'uomo sono, piegato dalla brezza, privo di orgoglio.

Se tu hai colto solo questo da quello che ho scritto, tralasciando l'incoerenza dei trattamenti per ristoranti e cinema allora vuol dire che o ti rifiuti di capire, o sei ideologizzato. Se pensi di suscitare compassione facendo la vittima, ti dico già che non sortisci l'effetto sperato. :oook:


ti sei scordato di dire che sei molto rassicurato dal trovarti ben inserito nella massa belante ...non è poco, dai :)

Mi sa che sta massa, sta diventando sempre più minoranza, vedendo l'andazzo generale, colpa delle scie chimiche immagino no? :D

ABCDEF
28/02/2022, 15:27
Mi sa che sta massa, sta diventando sempre più minoranza, vedendo l'andazzo generale, colpa delle scie chimiche immagino no? :D

beh, quello puoi chiederlo a diversi fenomeni che grazie al movimento ora siedono in parlamento

del resto io che votai pannella, che fece entrare cicciolina (ma era conscio di quello che faceva) non posso criticare certamente chi ha voluto ripercorrere quella strada...esagerando un pochino, sia qualitativamente che quantitativamente, a mio giudizio :)


dai che vai bene :oook:

GHILMNO
28/02/2022, 15:57
Compagno radicaaaale!!! cit. :D Immagino che il servizio di leva faccia parte dei diritti civili a cui ambisci no?? :senzaundente:


beh, quello puoi chiederlo a diversi fenomeni che grazie al movimento ora siedono in parlamento

del resto io che votai pannella, che fece entrare cicciolina (ma era conscio di quello che faceva) non posso criticare certamente chi ha voluto ripercorrere quella strada...esagerando un pochino, sia qualitativamente che quantitativamente, a mio giudizio :)


dai che vai bene :oook:

Tra due mesi siam di nuovo qui a parlare di quanti frigoriferi lascia in giro la Raggi, di certo, non me ne preoccupo tranquillo. :oook:

ABCDEF
28/02/2022, 16:09
[QUOTE=Alebrasa;7722935]Compagno radicaaaale!!! cit. :D Immagino che il servizio di leva faccia parte dei diritti civili a cui ambisci no?? :senzaundente:



https://blog.pianetamamma.it/mammaefiglio/wp-content/uploads/2016/10/carezza.jpg

GHILMNO
28/02/2022, 16:21
Come sei amorevole, un po' rigido forse, ma amorevole... :senzaundente:

https://3.bp.blogspot.com/-lY2TbUCs4sg/WlpfxtJaAoI/AAAAAAAAkl8/ZEA0G_uAStI9JRdkwAgBjPbyW65AbKNZACLcBGAs/s1600/caligola.jpg

massi69
28/02/2022, 17:03
stasera ero al cinema con la fumna, sala semideserta, ci saran state una 30ina di persone in una sala enorme da 400/500 persone, tutte distanziate e con le ffp2 obbligatorie, ho tanta materia grigia :D quindi sta cazzo di ffp2 mi sega le orecchie, vietato consumare popcorn perché se no la gente si toglie la mascherina, dopo il cinema esco andiamo in un ristorante li vicino.... bolgia totale, tutti senza mascherine, ai tavoli zero distanziamento, ora capite che la gente non è scema, ma gli scemi sono quelli che tirano fuori queste regole demenziali?

da fieramente vaccinato non posso che riconoscere che la gente fa bene a incazzarsi, sono una manica di incapaci, è un fatto incontrovertibile, fanno un ministero per la transizione ecologica e draghi se ne esce col ritorno al carbone... colpa di chi? dei no tap... certo, non dei coglioni che sono andati a rompere il cazzo a putin con i missili al confine... politici corrotti e venduti per due rolex, delle puttane hanno più dignità.
.

oggi sono stato a sciare al monginevro ( alla facciazza di machescivolatore6 😘 )...e gli unici che ho visto con le mascherine erano italiani.... e l ho capito nn perche sia un telepate e ne captavo i pensieri mentre sciavo , ma perché li sentivo parlare magari per quel po di tempo che facevi la fila per prendere l impianto .....gente ce n era parecchia complice le scuole chiuse sia in Italia per il carnevale sia in francia per le loro vacanze di febbraio....
il lasciapassare per lo skipass nn lo chiedevano ( io ce l ho per guarigione) e sono andato appositamente li perche sapevo, anche se mi è più scomodo come strada da dove sto, e ho sempre preferito la vda , dove però rompono i coglioni con sto cz di pass ... perciò i grani glieli porto ai cugini francesi

Dennis
28/02/2022, 17:04
ti sei scordato di dire che sei molto rassicurato dal trovarti ben inserito nella massa belante ...non è poco, dai :)

Beh.... beeeeeee :biggrin3:



Se tu hai colto solo questo da quello che ho scritto, tralasciando l'incoerenza dei trattamenti per ristoranti e cinema allora vuol dire che o ti rifiuti di capire, o sei ideologizzato. Se pensi di suscitare compassione facendo la vittima, ti dico già che non sortisci l'effetto sperato. :oook:


Penso di prenderti per il culo, come ebbi modo a dirti in altra discussione :) ma effettivamente vedo di non sortire effetto.

GHILMNO
28/02/2022, 17:35
Beh.... beeeeeee :biggrin3:




Penso di prenderti per il culo, come ebbi modo a dirti in altra discussione :) ma effettivamente vedo di non sortire effetto.

L'immaginazione è una bella cosa, tu chiamala se vuoi... illusione. :D


.

oggi sono stato a sciare al monginevro ( alla facciazza di machescivolatore6  )...e gli unici che ho visto con le mascherine erano italiani.... e l ho capito nn perche sia un telepate e ne captavo i pensieri mentre sciavo , ma perché li sentivo parlare magari per quel po di tempo che facevi la fila per prendere l impianto .....gente ce n era parecchia complice le scuole chiuse sia in Italia per il carnevale sia in francia per le loro vacanze di febbraio....
il lasciapassare per lo skipass nn lo chiedevano ( io ce l ho per guarigione) e sono andato appositamente li perche sapevo, anche se mi è più scomodo come strada da dove sto, e ho sempre preferito la vda , dove però rompono i coglioni con sto cz di pass ... perciò i grani glieli porto ai cugini francesi

E fai bene, cosi magari i fratelli italioti magari si danno una sveglia, anche qui li vedo belli assopiti. :oook:

massi69
28/02/2022, 17:52
E fai bene, cosi magari i fratelli italioti magari si danno una sveglia, anche qui li vedo belli assopiti. :oook:

l ho fatto anche perché sono un europeista convinto...
percio di qui oppure di li sempre indietro ci ritornano
Caligola lo sa🤣

GHILMNO
28/02/2022, 18:03
l ho fatto anche perché sono un europeista convinto...
percio di qui oppure di li sempre indietro ci ritornano
Caligola lo sa藍

Caligola, era sovranista...

:risate2:

ABCDEF
28/02/2022, 18:08
l ho fatto anche perché sono un europeista convinto...
percio di qui oppure di li sempre indietro ci ritornano
Caligola lo sa��

Il problema é sempre quello dell’estrema semplificazione, di solito a proprio vantaggio:
Spero abbia speso in contanti, così non ti tracciano, anzi, tracciamo :)

GHILMNO
28/02/2022, 18:15
Il problema é sempre quello dell’estrema semplificazione, di solito a proprio vantaggio:
Spero abbia speso in contanti, così non ti tracciano, anzi, tracciamo :)

Verissimo! :oook: :dubbio:

massi69
28/02/2022, 18:35
Il problema é sempre quello dell’estrema semplificazione, di solito a proprio vantaggio:
Spero abbia speso in contanti, così non ti tracciano, anzi, tracciamo :)
ma guarda che per usare una carta intestata a una crapa nn è che bisogna essere laureati al mit

ABCDEF
07/03/2022, 11:07
https://www.byoblu.com/2022/03/06/le-forze-russe-abbattono-otto-aerei-e-due-elicotteri-ucraini-in-un-solo-giorno/

informazione alternativa: copia incolla dalla tass

in attesa che queste informazioni arrivino anche in italia attraverso i canali alternativi, ve le anticipo

https://www.corriere.it/esteri/22_marzo_07/bombe-ucraine-donbass-soldati-russi-azioni-umanitarie-mondo-parallelo-mosca-176a20ea-9e41-11ec-aa45-e6507f140451.shtml?refresh_ce

massimio
21/03/2022, 13:19
https://ne-np.facebook.com/byobluTV/videos/uno-scandalo-di-dimensioni-bibliche-fa-tremare-la-casa-bianca-da-un-portatile-ap/3204932506404846/?__so__=permalink&__rv__=related_videos

ma va?

ABCDEF
21/03/2022, 15:48
https://ne-np.facebook.com/byobluTV/videos/uno-scandalo-di-dimensioni-bibliche-fa-tremare-la-casa-bianca-da-un-portatile-ap/3204932506404846/?__so__=permalink&__rv__=related_videos

ma va?

puoi sempre confrontare l'informazione alternativa, con le sue relative approssimazioni e distorsioni, con quella mainstream, solo un pochino più accurata

https://www.washingtonpost.com/politics/2022/03/18/forgotten-and-ignored-context-emergence-hunter-biden-laptop-story/

e se proprio voglio informazione alternativa, sul conflitto, pardon, sull'operazione speciale della russia per denazificare l'ucraina, vado direttamente alla fonte:
https://english.pravda.ru/

o su una ancora più alternativa, e sempre fonte dei nostri scappati di casa dell' "informazione"

https://tass.com/?utm_source=google.com&utm_medium=organic&utm_campaign=google.com&utm_referrer=google.com


p.s. ringrazio alebrasa per avermi segnalato questo interessantissimo post :)

massimio
22/03/2022, 05:49
puoi sempre confrontare l'informazione alternativa, con le sue relative approssimazioni e distorsioni, con quella mainstream, solo un pochino più accurata

https://www.washingtonpost.com/politics/2022/03/18/forgotten-and-ignored-context-emergence-hunter-biden-laptop-story/

e se proprio voglio informazione alternativa, sul conflitto, pardon, sull'operazione speciale della russia per denazificare l'ucraina, vado direttamente alla fonte:
https://english.pravda.ru/

o su una ancora più alternativa, e sempre fonte dei nostri scappati di casa dell' "informazione"

https://tass.com/?utm_source=google.com&utm_medium=organic&utm_campaign=google.com&utm_referrer=google.com


p.s. ringrazio alebrasa per avermi segnalato questo interessantissimo post :)

parli di informazione un pochino piu accurata da parte del mainstream...approssimazioni e distorsioni da parte dell'infotrmazione alternativa...bene, quali sarebbero le falsitá di byoblu? e che c'entrano gli altri due link postati?

ABCDEF
22/03/2022, 07:57
parli di informazione un pochino piu accurata da parte del mainstream...approssimazioni e distorsioni da parte dell'infotrmazione alternativa...bene, quali sarebbero le falsitá di byoblu? e che c'entrano gli altri due link postati?

1-leggi l'articolo del post, e , forse, capirai: del resto sei interessato a sentire più voci, no?
2-quelle sono le fonti di byoblu e di radio radio: preferisco l'originale alla traduzione a volte, per incapacità, infedele, e preferisco avere notizie fresche e di prima mano

semplice

massimio
20/05/2022, 12:06
No, voi ditemi se é normale


https://www.youtube.com/watch?v=elMjVND8iNA

guardate il video, poi giudicate con un minimo di coscienza, senza prese di posizioni a prescindere da chi ha postato il video. Vi sembra normale?

ABCDEF
20/05/2022, 16:03
sai le accuse, le motivazioni precise dell'ordine?

credo che si debba commentare sulla base di quelle, per giudicare con un minimo di coscienza, e non sulla base di chi ha pubblicizzato sempre il suo operato

ma è vero che hanno sospeso/radiato anche frajese?

se si, si sa perchè?

e la balanzoni?

e la de mari?

e amici ?

quello che avevano sospeso in campania, per esempio, lo avevano sospeso non perchè andava a casa della gente, ma perchè aveva insultato colleghi in almeno un paio di comizi di piazza...

massi69
20/05/2022, 16:22
quello che avevano sospeso in campania, per esempio, lo avevano sospeso non perchè andava a casa della gente, ma perchè aveva insultato colleghi in almeno un paio di comizi di piazza...

e perché li aveva insultati?
e i diretti interessati hanno presentato querela ?
e l ordine dei medici cos è un clan che fa il bello e cattivo attraverso sommaria decisione interna sospendendo un suo membro solo per le offese?
le offese di quale natura erano?
personali?
contro le decisioni prese dall ordine?
contro l ordine?
e la giustizia ordinaria? muta perché i panni sporchi si lavano in famiglia?

_sabba_
20/05/2022, 17:13
Comunque Flag, in uno Stato che voi ritenete libero e libertario, sospendere o addirittura radiare dall’albo un bravo medico solo perché non si comporta come un cucciolino che scodinzola, e che non esce dalla cuccia se non gli viene ordinato dal padrone, mi sembra un tantinello esagerato.
A me sembra liberticida, più che libertario.
Un mio amico ferrarese diceva: al par al stess qual, ma l’è mina vera!

:wacko:

ABCDEF
20/05/2022, 17:56
e perché li aveva insultati?
e i diretti interessati hanno presentato querela ?
e l ordine dei medici cos è un clan che fa il bello e cattivo attraverso sommaria decisione interna sospendendo un suo membro solo per le offese?
le offese di quale natura erano?
personali?
contro le decisioni prese dall ordine?
contro l ordine?
e la giustizia ordinaria? muta perché i panni sporchi si lavano in famiglia?

:wacko:

l'ordine dei medici è un ordine professionale

come tale ha organi e possibilità per sanzionare i suoi iscritti

capisco che a te sembri strano, e capisco che non capisci che non si può fare il caxxo che ti pare, ma è così, e non per questo (ripeto, bisogna vedere le motivazioni, ma tu stai parlando in senso generale e assoluto) tutto questo è strano

quella dei panni sporchi è una sciocchezza che non c'entra nulla


Comunque Flag, in uno Stato che voi ritenete libero e libertario, sospendere o addirittura radiare dall’albo un bravo medico solo perché non si comporta come un cucciolino che scodinzola, e che non esce dalla cuccia se non gli viene ordinato dal padrone, mi sembra un tantinello esagerato.
A me sembra liberticida, più che libertario.
Un mio amico ferrarese diceva: al par al stess qual, ma l’è mina vera!

:wacko:

voi chi?

cucciolino che scodinzola?

ci sono regole e ci sono possibilità perfino per uscire dalle regole...scodinzolare, cuccia, padrone...a me questo sembra un tantinello esagerato

si sa il perchè? io non lo so, pur avendo cercato

scusa ma il ferrarese non lo mastico

massi69
20/05/2022, 18:51
:wacko:


quella dei panni sporchi è una sciocchezza che non c'entra nulla



invece a me il punto della storia sembra proprio quello....
l ordine , inteso cm ordine nn ha deciso ...
hanno deciso i suoi vertici strettamente legati a correnti politiche , legate a interessi farmaceutici ed economici a seguito di pressioni esterne , puramente politiche anche queste , di esercitare un azione verso i propri iscritti perché usciti fuori dai binari di cio che i vertici , appunto a seguito di direttive esterne avevano " consigliato" ai propri iscritti di " attenersi"
altrimenti, sempre come scritto in precedenza, nell altre discussione .....oltre alla sospensione, radiazione oppure qualsiasi altra azione, ci sarebbe la giustizia ordinaria, a seguito di querela di parte, che di pari passo , magari cn tempi differenti, si muoverebbe...
ma qua si tratta appunto di colpire chi osa contraddire no?
altrimenti, e ripeto di nuovo, se c è dolo in cio che il medico ha causato a seguito dell eresia , la musica sarebbe diversa ....caro fili'

Exo
20/05/2022, 19:28
Perché aprire un thread sostanzialmente fotocopia di quello appena chiuso?

Certo che non sapete proprio stare senza questo virus.
Per qualcuno è ormai un'ossessione.

massi69
20/05/2022, 19:40
Perché aprire un thread sostanzialmente fotocopia di quello appena chiuso?

Certo che non sapete proprio stare senza questo virus.
Per qualcuno è ormai un'ossessione.
hai ragione , siamo ossessionati dal virus perche è un catalizzatore di discussione e di vedute sul forum e non...

per divagare e cambiare registro perché nn apri tu una discussione sugli orizzonti della vita oltrepassata la soglia del terzo millennio mentre magari rifletti camminando scalzo sull argine del Brenta

Exo
20/05/2022, 19:43
Perché non vado mai sul Brenta, semplice.
Però vedo che sei ossessionato anche da questo fiume.
Un turbine di ossessioni.

Stai bene? Bisogno di un aiutino? Parlare con qualcuno no?

massi69
20/05/2022, 19:59
Perché non vado mai sul Brenta, semplice.
Però vedo che sei ossessionato anche da questo fiume.
Un turbine di ossessioni.

Stai bene? Bisogno di un aiutino? Parlare con qualcuno no?

sono in cura da uno psichiatra perché quando prendo l ascensore sento le voci che mi chiamano

Exo
20/05/2022, 20:06
È colpa del grafene con cui sono fatti i pannelli degli ascensori.
C'è uno studio uzbeco su YouTube se vuoi approfondire.

Walter_il_Sardo
20/05/2022, 20:32
Topic Coronavirus sotto mentite spoglie, tipo quello della pelliccia.
Bravi tutti [emoji23]

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

ABCDEF
20/05/2022, 21:56
invece a me il punto della storia sembra proprio quello....


ottimo motivo per sospettare che non lo sia


i
ma qua si tratta appunto di colpire chi osa contraddire no?


no, o perlomeno è cosa che andrebbe dimostrata, sapendo di cosa è accusato e quali sono le evidenze

fino a prova contraria, no


Perché aprire un thread sostanzialmente fotocopia di quello appena chiuso?



perchè sono rivoluzionari, sono in guerra...e la fanno anche per te, che non ti rendi conto


sono in cura da uno psichiatra perché quando prendo l ascensore sento le voci che mi chiamano

un consiglio gratis: non rispondere:)

Exo
20/05/2022, 22:27
perchè sono rivoluzionari, sono in guerra...e la fanno anche per te, che non ti rendi conto

Ma che guerra e guerra, ma non l'avete ancora capito che è tutta una farsa anche quella.
Il tutto per soggiogarci. Sveglia!

Monacograu
21/05/2022, 06:44
Parliamo di questo qui?

https://www.open.online/2021/08/29/covid-19-andrea-stramezzi-terapie-domiciliari/

:madoo:

Dai tranquilli, tra un po’ arriverà il fenomeno di turno a darci degli idioti che invece di essere sanzionato provocherà la chiusura della discussione, come da regolamento ovviamente :)

navigator
21/05/2022, 07:17
L'ordine sta sospendendo solo per motivi politici, non esiste nessuna MOTIVAZIONE MEDICA.
Non solo l'ordine non sopendeva neanche per vicende gravissime di omicidi e truffe in campo medico, lasciava che la giustizia facesse il suo corso.
Per gli insulti tra colleghi si è sempre risolto con la convocazione delle parti e chiarimenti e stop.
é il solito discorso, allinearsi al pensiero unico e giustificare l'ingiustificabile.


Parliamo di questo qui?

https://www.open.online/2021/08/29/covid-19-andrea-stramezzi-terapie-domiciliari/

:madoo:

Dai tranquilli, tra un po’ arriverà il fenomeno di turno a darci degli idioti che invece di essere sanzionato provocherà la chiusura della discussione, come da regolamento ovviamente :)

il 99% dei medici di famiglia prescrive senza visite... basta un messaggino wapp.
Direi allora di sospenderli tutti.

Doppiaeffe
21/05/2022, 12:21
L'ordine sta sospendendo solo per motivi politici, non esiste nessuna MOTIVAZIONE MEDICA.
Non solo l'ordine non sopendeva neanche per vicende gravissime di omicidi e truffe in campo medico, lasciava che la giustizia facesse il suo corso.
Per gli insulti tra colleghi si è sempre risolto con la convocazione delle parti e chiarimenti e stop.
é il solito discorso, allinearsi al pensiero unico e giustificare l'ingiustificabile.



il 99% dei medici di famiglia prescrive senza visite... basta un messaggino wapp.
Direi allora di sospenderli tutti.Si chiama deontologia. I professionisti veri vi si attengono.


Il fine non giustifica i mezzi. Mai.

Sarebbe l'anarchia, il medioevo. Il sogno dei no brain

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

ABCDEF
21/05/2022, 12:23
il 99% dei medici di famiglia prescrive senza visite... basta un messaggino wapp.
Direi allora di sospenderli tutti.

verissimo, ma, sempre formalmente, e la forma in queste questioni, tu mi insegni, è sostanza, si suppone che il tuo medico di famiglia ti conosca

mi risulta inoltre che il medico in questione abbia anche lanciato una app, sub judice relativamente alla privacy, cosa che mi sorprende, visto che gli utilizzatori per massima parte sono quelli che criticavano per questioni simili il green pass e la app collegata

immagino che paia evidente anche a te l'incoerenza, e quindi la inconsistenza di almeno 100 post di questo e altri 3d del forum

Monacograu
21/05/2022, 17:48
il 99% dei medici di famiglia prescrive senza visite... basta un messaggino wapp.
Direi allora di sospenderli tutti.

Quindi tu trovi corretto che abbia prescritto medicinali ad una persona che non solo non ha visitato.
Ma neanche aveva mai visto ne conosceva.
Bene così.
:oook:

Doppiaeffe
21/05/2022, 19:04
La lobby giudaico-massone-neoliberalcapitalista ci impone di avere dei servi delle multinazionali che studiano cose false su supporti plagiati dal potere, chiamati libri.

Oggigiorno basta un pomeriggio su YouTube per capire come curare un malato, un po' di tempo per leggere dei paper, senza avere conoscenza in materia, e si smascherano cure "imposte" dalle multinazionali.

Avevo un conoscente naturopata, antivaccini, fissato con cavolate cospirazioniste, che manco a dirlo viveva delle idiozie di canali dove parlano stregoni e sciamani.

Manco a dirlo, si è curato con "cure vere e quasi gratis". Poraccio è morto a casa.


Farsi curare non è comprare un pacco su Amazon. Non si fa online.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

navigator
22/05/2022, 08:17
Si chiama deontologia. I professionisti veri vi si attengono.


Il fine non giustifica i mezzi. Mai.

Sarebbe l'anarchia, il medioevo. Il sogno dei no brain

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

Tu non sai neanche cosa sia la deontologia.


Quindi tu trovi corretto che abbia prescritto medicinali ad una persona che non solo non ha visitato.
Ma neanche aveva mai visto ne conosceva.
Bene così.
:oook:

Non vi trovo nulla di strano è una terapia precoce con farmaci quasi da banco, tutti i medici di famiglia oggi prescrivono via w.app e ti mandano la ricetta elettronica... che fai li vai a sospendere tutti? Trovami un medico di famiglia che visita prima di prescrivere un FANS.
Avrà fatto comeTUTTI i medici una anamnesi telefonica... ne più e ne meno di quella che fanno i medici di famiglia quando prescrivono sbagliando la.tachipirina per il covid.
Ma secondo qualcuno ti visita prima di fare il vaccino? No ti fanno solo quattro domande messe in croce medico che non ti ha mai visto.


verissimo, ma, sempre formalmente, e la forma in queste questioni, tu mi insegni, è sostanza, si suppone che il tuo medico di famiglia ti conosca

mi risulta inoltre che il medico in questione abbia anche lanciato una app, sub judice relativamente alla privacy, cosa che mi sorprende, visto che gli utilizzatori per massima parte sono quelli che criticavano per questioni simili il green pass e la app collegata

immagino che paia evidente anche a te l'incoerenza, e quindi la inconsistenza di almeno 100 post di questo e altri 3d del forum

Il medico di famiglia non ti conosce e la patologia nuova va visitata al momento della patologia non perché conosci il paziente. Nel caso del covid la progressione é oramai stranota, i farmaci prescritti sono banali ed eccetto reazioni allergiche, di cui è facile l'indagine anche telefonica, non hanno causato alcun danno.

Doppiaeffe
22/05/2022, 08:39
Tu non sai neanche cosa sia la deontologia.



Non vi trovo nulla di strano è una terapia precoce con farmaci quasi da banco, tutti i medici di famiglia oggi prescrivono via w.app e ti mandano la ricetta elettronica... che fai li vai a sospendere tutti? Trovami un medico di famiglia che visita prima di prescrivere un FANS.
Avrà fatto comeTUTTI i medici una anamnesi telefonica... ne più e ne meno di quella che fanno i medici di famiglia quando prescrivono sbagliando la.tachipirina per il covid.
Ma secondo qualcuno ti visita prima di fare il vaccino? No ti fanno solo quattro domande messe in croce medico che non ti ha mai visto.



Il medico di famiglia non ti conosce e la patologia nuova va visitata al momento della patologia non perché conosci il paziente. Nel caso del covid la progressione é oramai stranota, i farmaci prescritti sono banali ed eccetto reazioni allergiche, di cui è facile l'indagine anche telefonica, non hanno causato alcun danno.Riesci pure ad argomentare o sai solo (provare) ad offendere?

Chiedo troppo.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

Monacograu
22/05/2022, 09:32
Tu non sai neanche cosa sia la deontologia.



Non vi trovo nulla di strano è una terapia precoce con farmaci quasi da banco, tutti i medici di famiglia oggi prescrivono via w.app e ti mandano la ricetta elettronica... che fai li vai a sospendere tutti? Trovami un medico di famiglia che visita prima di prescrivere un FANS.
Avrà fatto comeTUTTI i medici una anamnesi telefonica... ne più e ne meno di quella che fanno i medici di famiglia quando prescrivono sbagliando la.tachipirina per il covid.
Ma secondo qualcuno ti visita prima di fare il vaccino? No ti fanno solo quattro domande messe in croce medico che non ti ha mai visto.



Il medico di famiglia non ti conosce e la patologia nuova va visitata al momento della patologia non perché conosci il paziente. Nel caso del covid la progressione é oramai stranota, i farmaci prescritti sono banali ed eccetto reazioni allergiche, di cui è facile l'indagine anche telefonica, non hanno causato alcun danno.

“ Tra coloro che hanno condiviso lo screenshot del documento troviamo il Dott. Roberto Campese, il quale cita il “Gruppo delle Terapie Domiciliari Precoci” dell’avvocato Erich Grimaldi. Quest’ultimo, intervenuto a difesa della propria iniziativa, riconosce l’autore del documento disconoscendolo dal gruppo in quanto espulso «da oltre 5 mesi». L’avvocato fornisce una ulteriore conferma in merito al documento: «in linea di massima sono farmaci utilizzati dalla nostra rete». Secondo l’ipotesi dell’avvocato Grimaldi, «una simile ricetta sia giustificata da un paziente oramai ad un passo dall’ospedalizzazione».”

_sabba_
22/05/2022, 09:41
Tranquilli tutti.
Tra poco si parlerà solo del vaiolo delle scimmie….
Il Covid sarà solo un lontano ricordo.

:w00t:

massi69
22/05/2022, 11:30
vedi che io previdente e lungimirante da tempo prescrivevo banane🍌🍌🍌

Doppiaeffe
22/05/2022, 12:00
Tranquilli che i novax dell'antipolio diranno che è tutta una montatura.

Già vedo gli speciali delle reti e dei canali complottisti che fanno teorie assurde.



Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

massi69
22/05/2022, 12:14
MONKEY BUSINESS ������


Con determina AIFA del 25 marzo 2022 pubblicata in GU lo scorso aprile (https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2022/04/12/86/sg/pdf ) viene autorizzato anche nel nostro paese il tecovirimat, il primo farmaco attivo sui virus del vaiolo, indcato anche per il vaiolo bovino e per il vaiolo delle scimmie (https://en.wikipedia.org/wiki/Tecovirimat), precisamente quella malattia il cui primo caso italiano è stato identificato pochi giorni fa, oggi seguito da altri due (https://www.rainews.it/articoli/2022/05/vaiolo-delle-scimmie-tre-i-casi-confermati-in-italia-vaia-spallanzani-a-giorni-isolato-il-virus-36bd99ae-f794-4a1c-b587-09063ca27e1c.html).


La coincidenza è quanto meno curiosa, forse anche più di quella che vede il vaccino anti-vaiolo delle scimmie approvato da FDA nel giugno 2021 (https://www.fda.gov/vaccines-blood-biologics/jynneos). Ci sarebbe insomma ampio spazio per dietrologie cospirazioniste, e tuttavia ci sta pure che si sviluppi un farmaco contro il vaiolo che sarebbe strategico in un'ottica di bioterrorismo, come di fatto è accaduto in USA dove il tecovirimat è approvato fin dal 2018 (https://www.sciencenews.org/article/fda-approves-first-smallpox-treatment-tpoxx).


Ci sta anche di conseguenza che in UE arrivi un paio d'anni più tardi come accade di regola a tutti i farmaci per motivi di mercato, anche se questo NON è un farmaco sviluppato in ottica commerciale, per ovvie ragioni di scarsa diffusione (per ora) della malattia e come suggerisce lo sviluppo in USA in un contesto di ricerca militare.


Tutto questo sarebbe pacifico in tempi normali, che non sono però quelli che da oltre due anni stiamo vivendo. La crisi di credibilità di governi e istituzioni nazionali e internazionali induce malgrado tutto alla diffidenza, un po' come quei gatti che essendosi scottati con l'acqua bollente girano alla larga anche da quella fredda.


E d'altra parte ci sarà pure un motivo se in lingua inglese si usa l'espressione "monkey business" (https://dictionary.cambridge.org/it/dizionario/inglese/monkey-business).

Doppiaeffe
22/05/2022, 12:18
Lo sapevo. Mi ci giocavo la Speed.

Manco sulla siamo stati.....





Mhaiahauahuahauajauajau. Imbarazzante.


Comunque in Corea del Nord prescrivono le cure dei cazzaroni no vax. Perché non vi ci trasferite tutti e vivete sereni senza la minaccia imperialista e turbo capitalista degli usa?

Fanno ottimi stufati di blatte....

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

Marco Manila
22/05/2022, 12:31
Ok, credo che i tempi siano maturi per mettere in pausa anche questa discussione.

Ragazzi, torniamo a parlare di moto, è meglio...