PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger tutte le valigie per la tiger 1050

Pagine : 1 2 [3]

TigerPu
17/09/2013, 21:51
no perderle non mi è mai capitato, ho solo un dubbio sulla tenuta perchè se le riempite al massimo poi non chiude perfettamente. Appena riesco metto le foto.

Vai tranquillo! Caricate come non mai per quindici giorni fuori in moto e neanche una piega. peccato che tra passeggero, bauletto anche lui strapieno e borsa da serbatoio la moto era abbastanza scomoda da guidare..preferisco qualcosa di più piccolo ma che lasci il piacere di guida!

http://img.tapatalk.com/d/13/09/18/8u8unyna.jpg

Preferisco così...

http://img.tapatalk.com/d/13/09/18/veqeneta.jpg

phassat
18/09/2013, 07:46
Il bauletto pieno rende la moto abbastanza instabile, ecco perchè vorrei prendere delle borse rigide (vendendo le morbide e relativi telaietti- vedere mercatino) per caricarle ben bene e lasciare al bauletto piccole cose e di poco peso per non peggiorare la guida, il peso in basso penso sia migliore di un peso sospeso dietro.

TigerPu
18/09/2013, 08:47
Il bauletto pieno rende la moto abbastanza instabile, ecco perchè vorrei prendere delle borse rigide (vendendo le morbide e relativi telaietti- vedere mercatino) per caricarle ben bene e lasciare al bauletto piccole cose e di poco peso per non peggiorare la guida, il penso in basso penso sia migliore di un peso sospeso dietro.

Si questo è vero! Il problema rimane comunque che hai tutto il peso dietro e diciamo che la moto tende a "impennarsi" con le originali piene e il bauletto comunque sempre pieno mi trovo molto meglio, conta anche che ho le sosp originali!

Tiger_Riccio
18/09/2013, 10:33
il bauletto rende la moto instabile se non precaricate il mono, in corsica con morosa dietro tris di valige con 10kg nel bauletto ho piegato tanto quanto giro da solo.

jamex
29/09/2013, 17:37
Bisogna vedere se sulla ALU-RACK che hai tu si riesce a fissare quella della Kappa. (secondo me si) però lo riesci a vedere meglio tu che ce l'hai sotto mano.

io ho le V35 della givi. Il telaietto però non esiste per la Tiger, infatti il mio è adattato, deriva da un TDM900. Ad ogni modo vendo tutto perchè mi servono valige più grandi (per forza di cose più brutte).

In previsione dell' acquisto di un tiger sport le v 35 mi piacciono davvero ma non ci si possono mettere :cry:

Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4

Tiger_Riccio
29/09/2013, 18:18
In previsione dell' acquisto di un tiger sport le v 35 mi piacciono davvero ma non ci si possono mettere :cry:

è qui che ti sbagli, io avevo le V35 solo che le ho vendute assieme ai telaietti ad un utente del forum. Ci sono 2 accorgimenti per montare le V35 1) scarico basso 2) avere il maniglione per il passeggero, per intenderci quello che ha anche la sprint.
Su questo maniglione ci sono 2 fori filettati su cui mi sono attaccato con una staffa fatta da me, poi ovviamente va piegato leggermente anche il tubo che va ad attaccarsi alle pedane passeggero. Un meccanico non ci mette niente a fare un lavoro simile, altrimenti un giorno fatti il muraglione e vieni da me che ti faccio vedere la mia.

jamex
29/09/2013, 18:46
è qui che ti sbagli, io avevo le V35 solo che le ho vendute assieme ai telaietti ad un utente del forum. Ci sono 2 accorgimenti per montare le V35 1) scarico basso 2) avere il maniglione per il passeggero, per intenderci quello che ha anche la sprint.
Su questo maniglione ci sono 2 fori filettati su cui mi sono attaccato con una staffa fatta da me, poi ovviamente va piegato leggermente anche il tubo che va ad attaccarsi alle pedane passeggero. Un meccanico non ci mette niente a fare un lavoro simile, altrimenti un giorno fatti il muraglione e vieni da me che ti faccio vedere la mia.

Quindi volendo tenere lo scarico alto mi devo dirottare alle monkey (sempre se prendo il tiger sport) che credo essere enormi

Tiger_Riccio
30/09/2013, 07:34
con lo scarico alto hai il problema che non puoi avere i telai simmetrici e personalmente mi piace davvero poco avere la borsa destra sparata la fuori. Ci sono anche le borse asimmetriche come le originali, oppure le trax che sulla tiger sono bruttine. Insomma borse e scarico alto non sono un gran binomio.

cicorunner
30/09/2013, 09:07
anche non vi è più molto da dire sulle valigie per la 1050 passati i 500msg passiamo di la :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/241932-tutte-la-valigie-per-la-tiger-1050-parte-ii.html