Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 STREET RS 2023
Ciao a tutti ho avuto qualche info sulla nuova versione 2023 della Street RS. Parlano di 130 cv, 3 colori, pinze Stylema e anche una versione moto2 con semimanubri.
Ciao a tutti ho avuto qualche info sulla nuova versione 2023 della Street RS. Parlano di 130 cv, 3 colori, pinze Stylema e anche una versione moto2 con semimanubri.
Che io sappia cambia sicuramente la colorazione della R che aggiunge il full black e forse qualche nuovo colore della rs.
Non mi risultano ulteriori step sul motore che, probabilmente, in futuro verrà sostituito ad una unità di cilindrata maggiore.
Secondo me il 765 resta finchè c'è il contratto in moto2 e non verrà upgradato se non subentrano nuove normative euro che lo obbligano.
snake_989
11/10/2022, 11:52
Il motore probabilmente rimarrà il solito 765 visto l'impegno in moto2, sono mesi che si rincorrono voci di un leggero restyling, sia al motore di potenza, magari un affinamento vista l'esperienza moto2 e a questo punto credo aggiungeranno la piattaforma inerziale dato che é rimasta solo la Street in categoria a non averla. Per la versione moto2 con i semimanubri ricordo una foto spia di qualche tempo fa di una Street con i semimanubri, stylema, e full ohlins, quindi magari é papabile una Street magari in versione rr con i semimanubri.
La vedrò a Eicma mercoledi 9 novembre. I colori sono giallo, rosso e grigio. Secondo me visto che anche in Moto 2 gli hanno dato 400 giri è probabile che abbia qlc cavallo in più. Io l'ho già fatto contratto lasciando in bianco cifra e colore e comunque la prendo o la naked o quella con semimanubri.
A Eicma o nell'imminente non c'è nulla di nuovo.
I 400rpm sono per le competizioni...comunque se vuoi tuneecu te ne da 300 :D
Vedrai che saranno 130 i cv... manca poco meno di un mese. Io riesco ad entrare il giorno operatori a Eicma. Ma probabilmente su Moto.it anche prima della fiera facile mettano qualche info. Se vi ricordare c'erano già un anno fa delle foto della Street coi semimanubri.
Io provengo dall Speed 1200 RS e in questi due anni ho usato la Speed in estate e la Street (di mia sorella) in inverno e quella che mi sono trovato meglio è la Street. La Speed è di una potenza ridicola per strada mentre della piccolina mi sono innamorato subito.
Vedrai che saranno 130 i cv... manca poco meno di un mese. Io riesco ad entrare il giorno operatori a Eicma. Ma probabilmente su Moto.it anche prima della fiera facile mettano qualche info. Se vi ricordare c'erano già un anno fa delle foto della Street coi semimanubri.
Io provengo dall Speed 1200 RS e in questi due anni ho usato la Speed in estate e la Street (di mia sorella) in inverno e quella che mi sono trovato meglio è la Street. La Speed è di una potenza ridicola per strada mentre della piccolina mi sono innamorato subito.
Manca poco, storicamente triumph non ha mai “potenziato” i motori.
Non vedo il senso di rifare mezzo motore senza averne un ritorno economico, più probabile nei prossimi anni una street con 100cc in più.
Si avrebbe senso l'aumento di cilindrata ma non credo che economicamente a loro convenga. Mi piacerebbe però provare un motore moto 2 rispetto a quello di serie soffocato dalla Euro 5 deve e ssere un'altra cosa.
...Io l'ho già fatto contratto lasciando in bianco cifra e colore ...
Anche io ho fatto il contratto per una 2023, per ora ho fermato una Black carbon ma parlando con il conce mi ha detto che se dovessi cambiare idea per una altro colore non ci saranno problemi. A me a parlato solo di cambio colore per le nuove 2023.
Il mio mi ha detto quello che ho scritto sopra. Dopo non so. Vedremo dai eicma si avvicina.
Si avrebbe senso l'aumento di cilindrata ma non credo che economicamente a loro convenga. Mi piacerebbe però provare un motore moto 2 rispetto a quello di serie soffocato dalla Euro 5 deve e ssere un'altra cosa.
Triumph sulla moto2 dichiarava circa 145cv.
Il motore usato in questa stagione è fondalmentalmente quello di serie con un diverso profilaggio delle camme, molle più robuste e valvole leggere in titanio. Questo per incrementare i giri massimi. Mi aspetto un motore sensibilmente più potente in alto ma parecchio più spento in basso. Non credo farei il cambio.
Black Shadow
12/10/2022, 20:14
Onestamente non ho mai capito questa corsa ai cavalli (da parte dell'acquirente si intende) secondo me i cv della R o RS bastano per divertirsi :oook: secondo me non ha senso aspettare l'anno prossimo per degli ipotetici 5 cv :oook:
Concordo con te Black, infatti sono passato dalla Speed 1200 RS alla Street. Mi diverto di più con la piccolina. Ma non prendo il modello attuale soprattutto per quei colori scuri che non mi piacciono. La nuova la faranno gialla, rossa e grigia. Credo la prenderò gialla o rossa.
Finalmente qualche colore allegro [emoji6]
Lamps
Infaatti non vedevo l'ora che cambiassero colori. Quelli attuali non mi piacciano nemmeno uno nè quelli della Speed.
ci farò un pensierino, lei o la 890R [emoji1690]
ci farò un pensierino, lei o la 890R [emoji1690]Molto più diverse di quanto sembri.
Lamps
si si certo [emoji6][emoji106]
Marcox85
27/10/2022, 16:22
Signori è ufficiale, presentazione il 3/11 alle 18
https://www.triumphmotorcycles.it/moto/roadsters/coming-soon
Anche io ho dato dentro la Speed 1200RS per tornare su Street, avevo una RS 2018, poi son passato a Speed per togliermi il pallino della sorellona che per carità, moto stupenda sotto tutti gli aspetti e goduriosissima, ma anche una bestia senza senso.
Adesso il 12/11 mi attende solo un viaggetto da Torino a Milano per andarla a vedere di persona.
Sarà quella che abbiamo visto qualche mese fa?
riderXcaso
31/10/2022, 16:00
Non vedo l'ora che esca, sinceramente ho cercato per mesi la 2020 usata ma vengono proposte a prezzi assurdi nei vari mercatini.
Sarò ben felice di prenderla nuova.
Non vedo l'ora che esca, sinceramente ho cercato per mesi la 2020 usata ma vengono proposte a prezzi assurdi nei vari mercatini.
Sarò ben felice di prenderla nuova.
I prezzi potrebbero essere più alti del listino attuale.
Saranno sicuramente più alti.
Lamps
Signori è ufficiale, presentazione il 3/11 alle 18
https://www.triumphmotorcycles.it/moto/roadsters/coming-soon
Anche io ho dato dentro la Speed 1200RS per tornare su Street, avevo una RS 2018, poi son passato a Speed per togliermi il pallino della sorellona che per carità, moto stupenda sotto tutti gli aspetti e goduriosissima, ma anche una bestia senza senso.
Adesso il 12/11 mi attende solo un viaggetto da Torino a Milano per andarla a vedere di persona.
Anche io ho avuto Speed 1200 e torno alla Street che ho usato l’inverno scorso (di mia sorella). Moto perfetta per strada mi sono trovato subito meglio della Speed. Spero mettano Keyless e Cruis control come Speed. Io a Milano vado mercoledì 9.
Per il Cruise concordo, per il keyless molto meno.
Mio cognato ha la RT con su quella robaccia, e qualche giorno fa mi ha chiamato disperato alla una di notte.
Chiave scarica, moto bloccata.
Per farlo partire ho scaricato il manuale utente per individuare il punto in cui appoggiare la chiave, ma niente, la moto se ne sbatteva allegramente i maroni (se per caso ha i maroni, non lo so).
Poi mi è venuta l’idea di fargli prendere a prestito la pila del telecomando (auto Opel) del suo amico (tanto le pile sono tutte uguali), la moto è partita, e lui è potuto tornare a casa.
So dove è passato perché sono nati dal nulla dei santuari…..
:laugh2:
riderXcaso
01/11/2022, 08:02
I prezzi potrebbero essere più alti del listino attuale.
Ne sono convinto non potrebbe essere diversamente visto il momento storico. Speriamo anche nelle colorazioni e che si limitino con gli adesivi.
Per il Cruise concordo, per il keyless molto meno.
Mio cognato ha la RT con su quella robaccia, e qualche giorno fa mi ha chiamato disperato alla una di notte.
Chiave scarica, moto bloccata.
Per farlo partire ho scaricato il manuale utente per individuare il punto in cui appoggiare la chiave, ma niente, la moto se ne sbatteva allegramente i maroni (se per caso ha i maroni, non lo so).
Poi mi è venuta l’idea di fargli prendere a prestito la pila del telecomando (auto Opel) del suo amico (tanto le pile sono tutte uguali), la moto è partita, e lui è potuto tornare a casa.
So dove è passato perché sono nati dal nulla dei santuari…..
Infatti io sia sullo scooter che sulla Speed ho messo una pila nuova sotto sella. In più ogni anno le cambio sempre. Quando si ha key si devono avere certe accortezze. Comunque per me è comodo soprattutto il tappo benzina.
Infatti io sia sullo scooter che sulla Speed ho messo una pila nuova sotto sella. In più ogni anno le cambio sempre. Quando si ha key si devono avere certe accortezze. Comunque per me è comodo soprattutto il tappo benzina.
condivido, a parte che bisogna sempre avere accortenze...e con la chiave normale può capitare di perderla oppure di spezzarla...e li so cavoli amari...vorrei vedere chi scende con le doppie chiavi in giro, sopratutto con il rischio di perderle entrambi
a me si spezzò la chiave nella serratura della sella della street triple...non vi dico i santi, come oggi !!
anche io spero nel keyless e nel cruise, e magari ci avranno letto nel questionario di differenziare l'elettronica con i controlli
Black Shadow
01/11/2022, 19:55
Io mi accontento di un clacson più forte e una sistemata alla zona del blocchetto chiavi :biggrin3:
magari ci avranno letto nel questionario di differenziare l'elettronica con i controlli
Questo penso sia d'obbligo, così come una strumentazione con grafica decente.
Lamps
Io mi accontento di un clacson più forte e una sistemata alla zona del blocchetto chiavi :biggrin3:
il clacson puoi cambiarlo anche da te, ci piazzi una bella trombetta stile mercedes per non esagerare :w00t:
Questo penso sia d'obbligo, così come una strumentazione con grafica decente.
Lamps
la grafica sicuramente, dall'immagine messa sul sito si nota subito che il il frontale è stile speed 1200 quindi la strimentazione è cambiata sicuramente.
Hanno scritto anche piu tecnologica...ecco perchè lo spero nei controlli diversificati
Hanno scritto anche piu tecnologica...ecco perchè lo spero nei controlli diversificati
Ma sicuramente... la attuale Street RS è l'unica top del segmento a non avere la IMU e quindi a non avere TC e AntiWheeling separati, sarebbero pazzi a non colmare questa lacuna con la nuova versione.
Lamps
Ma sicuramente... la attuale Street RS è l'unica top del segmento a non avere la IMU e quindi a non avere TC e AntiWheeling separati, sarebbero pazzi a non colmare questa lacuna con la nuova versione.
Lamps
bisogna capire se con il questionaria hanno avuto molti feedback, perchè con la speed rs/rr non li hanno diversificati nonostante ha l'imu dal 2018 con la versione precedente...e loro lo dissero apertamente che non era nei loro piani avere questi controlli separati, sopratutto per un fatto di sicurezza
dimenticavo che anche a me piacerebbe l'imu, e non nascondo che mi piacerebbe un impostazione meno sacrificata tipo come la speed
Ci saranno sicuramente la IMU a 6 assi e i controlli “separati”.
È il minimo.
:biggrin3:
Su una moto che punta al top del segmento si, è il minimo; se proprio vogliono lavorare sul prezzo possono mettere la cosa come optional un po' come fa KTM con la Duke 890 R anche se personalmente penso che la top di gamma dovrebbe uscire già completa.
Ma non dimentichiamo la strumentazione, che l'attuale mi disturba la digestione :biggrin3:
Lamps
Non solo a te.
Faranno mai un contagiri intellegibile?
:blink:
Pafrarca
02/11/2022, 13:18
Vado controcorrente, il display attuale non mi dispiace e non ho mai avuto difficoltà nel trovare le informazioni....per quanto riguarda la nuova street, dalle foto messe dal profilo Instagram della triumph, anche se l'immagine è sfocata, mi sembra avere un terminale "simile" a quello della nuova speed....
Black Shadow
02/11/2022, 14:12
il clacson puoi cambiarlo anche da te, ci piazzi una bella trombetta stile mercedes per non esagerare :w00t:
Ma anche quello di nave se serve per farmi sentire dagli altri (imbecilli)
Andrò anche conto corrente,ma il contagiri che cazzo ve ne fate!?sono d'accordo che porrebbero ritoccare la grafica,ma il contagiri io l'ho usato sono in rodaggio....la moto la senti...poi,aggiungere accrocchi elettronici per poi nn usarli mai....millemila mappe,togli una cosa,aggiungi un'altra,regola il tc,togli l'impennata.....etc...ma daiiiii! Approvo solo le novità rivolte alla sicurezza....imho
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Il contagiri una volta che conosci la moto potresti anche non averlo, verissimo... ma visto che c'è non vedo per quale motivo debba essere disegnato da schifo, considerando che bello costa uguale !
Riguardo la dotazione elettronica se inizi a giocarci un po' ne capisci senso e utilità, poi è vero che 9 volte su 10 usi sempre lo stesso setting, ma sopratutto su moto sportive viene la volta che torna comoda la possibilità di metterci mano come vuoi. Detto questo, a mio parere nel 2022 una moto che vuol essere al top nel segmento delle medie naked sportive non può non proporre determinati contenuti; poi ciascuno li usa come preferisce, ma su moto di questo genere ci devono essere. Altrimenti Yamaha MT07 per tutti e via così...
Lamps
Il contagiri una volta che conosci la moto potresti anche non averlo, verissimo... ma visto che c'è non vedo per quale motivo debba essere disegnato da schifo, considerando che bello costa uguale !
Riguardo la dotazione elettronica se inizi a giocarci un po' ne capisci senso e utilità, poi è vero che 9 volte su 10 usi sempre lo stesso setting, ma sopratutto su moto sportive viene la volta che torna comoda la possibilità di metterci mano come vuoi. Detto questo, a mio parere nel 2022 una moto che vuol essere al top nel segmento delle medie naked sportive non può non proporre determinati contenuti; poi ciascuno li usa come preferisce, ma su moto di questo genere ci devono essere. Altrimenti Yamaha MT07 per tutti e via così...
Lamps
Quoto in tutto, moto senza tutti questi gingilli elettronici nasce vecchia e rischi di non venderne manco una...
al massimo ci sono le vecchie hoolingans street/speed per avere quel brivido che manca
Comunque il brivido non manca nemmeno sulle moto moderne piene di elettronica, basta spegnere tutto se proprio lo si desidera.
Lamps
Coriolanus
03/11/2022, 09:50
Ciao a tutti, su un sito indiano ho trovato questa foto della nuova lineup di Street Triple. La grigia è una R, la rossa una RS, e la gialla? Sembra ancora più top della RS a giudicare dalla forcella.
https://stat.overdrive.in/wp-content/uploads/2022/11/2023-Triumph-Street-Triple_lineup.jpg
(https://stat.overdrive.in/wp-content/uploads/2022/11/2023-Triumph-Street-Triple-R_4-900x506.jpg)https://stat.overdrive.in/wp-content/uploads/2022/11/2023-Triumph-Street-Triple-R_4-900x506.jpg
(https://stat.overdrive.in/wp-content/uploads/2022/11/2023-Triumph-Street-Triple-R_4-900x506.jpg)
https://stat.overdrive.in/wp-content/uploads/2022/11/2023-Triumph-Street-Triple-R_5-900x506.jpg (https://stat.overdrive.in/wp-content/uploads/2022/11/2023-Triumph-Street-Triple-R_5-900x506.jpg)
https://stat.overdrive.in/wp-content/uploads/2022/11/2023-Triumph-Street-Triple-R_1-900x506.jpg
https://stat.overdrive.in/wp-content/uploads/2022/11/2023-Triumph-Street-Triple-RS_5-900x506.jpg
(https://stat.overdrive.in/wp-content/uploads/2022/11/2023-Triumph-Street-Triple-RS_5-900x506.jpg)
https://stat.overdrive.in/wp-content/uploads/2022/11/2023-Triumph-Street-Triple-Moto2-Edition_2-900x506.jpg
https://stat.overdrive.in/wp-content/uploads/2022/11/2023-Triumph-Street-Triple-R_3-900x506.jpg
Ho trovato altre info:
la R dovrebbe avere 120 cv e 80 nm, freni Brembo M4.324, stessa forcella Showa Separate FunctionBig Piston Fork, mono Ohlins;
la RS, 130 cv, freni Brembo Stylema con dischi da 310 mm, forcella Showa BPF, mono Ohlins e una geometria leggermente diversa, più caricata sull'anteriore.
la terza versione, sarebbe un'edizione limitata "Moto 2" (solo 1520 esemplari), basata sulla RS con forcella Ohlins, semimanubri "clip on" e particolari in carbonio.
Tutte dovrebbero avere cornering ABS e traction control aggiornato (non so se con una IMU oppure no).
La rossa RS pare davvero molto bella e ottimamente dotata. La gialla "Moto 2 Style" bell'esercizio di marketing, ma con veramente poco senso... invece di questa facessero una nuova Daytona.
Lamps
Coriolanus
03/11/2022, 10:49
Ho trovato altre info:
la R dovrebbe avere 118 cv e 80 nm, freni Brembo M4.324, stessa forcella Showa Separate FunctionBig Piston Fork, mono Ohlins e schermo TFT (come le altre);
la RS, 128 cv e 80 nm, freni Brembo Stylema con dischi da 310 mm, forcella Showa BPF, mono Ohlins e una geometria leggermente diversa, più caricata sull'anteriore.
la terza versione, sarebbe un'edizione limitata "Moto 2" (solo 1520 esemplari), basata sulla RS con forcella Ohlins, semimanubri "clip on" e particolari in carbonio.
Tutte dovrebbero avere cornering ABS e cornering traction control, in generale un'elttronica aggiornata (non so se con una IMU oppure no), ma la Moto 2 avrà qualcosa in più (o le altre qualcosa in meno).
Tutte dovrebbero avere cornering ABS e cornering traction control, in generale un'elttronica aggiornata (non so se con una IMU oppure no), ma la Moto 2 avrà qualcosa in più (o le altre qualcosa in meno).
Se vuoi ABS e TC cornering la IMU ci deve essere per forza.
Lamps
Coriolanus
03/11/2022, 11:17
Speriamo la mettano su tutte... a quel punto la R sarebbe perfetta se la mantenessero in un range di prezzo simile all'attuale, anche se temo che sarebbe troppo simile alla RS la quale, invece, non sarebbe molto diversa dalla 2020, a parte potenza e assetto più caricato sull'anteriore. Quindi avrebbe senso se montassero l'IMU solo sulla RS (e Moto 2).
Il contagiri è lo strumento principale del quadro di una moto.
Speriamo la mettano su tutte... a quel punto la R sarebbe perfetta se la mantenessero in un range di prezzo simile all'attuale, anche se temo che sarebbe troppo simile alla RS la quale, invece, non sarebbe molto diversa dalla 2020, a parte potenza e assetto più caricato sull'anteriore. Quindi avrebbe senso se montassero l'IMU solo sulla RS (e Moto 2).
La R interessante, specie se la limitazione di potenza sia arginabile con tuneecu come la versione attuale.
Scommetto un euro: la R non avrà la IMU e quindi niente cornering.
Lamps
Scommetto un euro: la R non avrà la IMU e quindi niente cornering.
Lamps
Non credo, gli costa meno a livello produttivo usare una elettronica condivisa.
Elettronica condivisa, ma con funzioni che si attivano solo in presenza della IMU. Come fa Aprilia con la Tuono 660 base e la Factory (oppure base con montata IMU optional).
Comunque andata, chi perde paga :biggrin3:
Lamps
Coriolanus
03/11/2022, 16:26
Emergono altre notizie. Pare che tutte e tre abbiano la IMU e che la R abbia un display TFT più piccolo delle altre... sarebbe questo:
https://www.motorcycle.com/blog/wp-content/uploads/2022/10/Street-Triple-R_MY23_31661_ML-633x422.jpg
Emergono altre notizie. Pare che tutte e tre abbiano la IMU e che la R abbia un display TFT più piccolo delle altre... sarebbe questo:
https://www.motorcycle.com/blog/wp-content/uploads/2022/10/Street-Triple-R_MY23_31661_ML-633x422.jpgSembra identico alla tiger 660
Coriolanus
03/11/2022, 17:02
Hanno appena aggiornato il sito Triumph con la nuova verisone. Street R 10.295,00 euro, RS 12.695,00 €
Black Shadow
03/11/2022, 17:16
Andrò anche conto corrente,ma il contagiri che cazzo ve ne fate!?sono d'accordo che porrebbero ritoccare la grafica,ma il contagiri io l'ho usato sono in rodaggio....la moto la senti...poi,aggiungere accrocchi elettronici per poi nn usarli mai....millemila mappe,togli una cosa,aggiungi un'altra,regola il tc,togli l'impennata.....etc...ma daiiiii! Approvo solo le novità rivolte alla sicurezza....imho
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk Vuoi mettere andare al bar e sfoggiare tutte queste "frociate" :biggrin3::biggrin3:
Da che mondo è mondo, io sulle moto guardo più il contagiri del tachimetro.
Sarà anche una abitudine obsoleta, ma per me una moto senza contagiri non mi sembra completa.
Non ci vuole tanto a creare una grafica leggibile in un TFT da 7 pollici!
:oook:
Da che mondo è mondo, io sulle moto guardo più il contagiri del tachimetro.
Sarà anche una abitudine obsoleta, ma per me una moto senza contagiri non mi sembra completa.
Non ci vuole tanto a creare una grafica leggibile in un TFT da 7 pollici!
:oook:Io non lo guardo quasi mai, tiro finché la sento giusta per quello che voglio, mi capita invece di guardare il contamarce....
sul sito ci sono tutti i dettagli, la novità piu assoluta è che la versione moto 2 ha i semimanubri, diciamo che è proprio pronto pista, manca solo il cupolino da supersportiva.
mentre le altre hanno un manubrio piu comodo, tft per tutte ma la R piu piccolo e in ogni caso molto bello, cornering abs e anche per il traction control, antisaltellamento per tutte.
niente keyless e cruise control :sad:
colori SPETTACOLARI sopratutto il rosso e il giallo della RS
non si capisce se i controlli sono regolabili separatamente
Il cruise c'è, ma lo paghi a parte... Quasi 400€....beh,hanno rivisto serbatoio, 2lt in meno abbondanti, hanno rifatto le parti laterali e il puntale, ora anche un pò più alta, quindi più caricata sul davanti
Ci ho preso sull’imu ma ho clamorosamente cantonato per il motore.
Partendo dalla R il reparto ciclistico è quasi identico alla vecchia…dico quasi perchè hanno aperto il cannotto di sterzo mentre la precedente euro 5 era identica alla rs.
Quindi addomesticata nel bene e nel male.
Il nuovo display era d’obbligo ma rimane tristino anche se sembra leggibile; la vecchia era anteguerra ma molto racing.
Motore da valutare se “sbloccabile”, più che altro se aggiunge schiena in basso o solo over 10000 dove in strada non sono utilissimi.
La nuova RS ha, finalmente, una nuova grafica a display e 7cv in più…ma come sopra solo in alto.
Hanno messo le stylema ma non credo che le M50 facessero cagare.
L’estetica rinnovata non è male ma necessita cupolino obbligatorio altrimenti sembra gli manchi un pezzo.
Prezzo ben centrato visto il momento.
La versione Moto2 manco la commento, non la riesco a inquadrare a quel prezzo.
Il display della rs mi sembra identico all'attuale, forse sbaglierò, ma la grafica è quella....
Ah, la R perde i fari full led...
https://youtu.be/PT4txMuuBBs
Ci sono davvero i 130 cavalli (sulla RS)!
Identica la coppia massima (80Nm a 9500 giri) tra i vari modelli, per cui su strada vanno praticamente uguale.
Ci sono davvero i 130 cavalli (sulla RS)!
Identica la coppia massima (80Nm a 9500 giri) tra i vari modelli, per cui su strada vanno praticamente uguale.
:oook:Hanno abbassato parecchio la fruibilità della coppia.... 2000giri prima, nn male....
Hanno abbassato parecchio la fruibilità della coppia.... 2000giri prima, nn male....
Prima era a 9350, quindi hanno spinto solo in alto.
Prima era a 9350, quindi hanno spinto solo in alto.Hai ragione.... È sbagliato l'articolo che ho letto, mi sembrava troppo bello...
riderXcaso
03/11/2022, 20:59
Ho perso la testa per la rossa, spero di vederla al più presto dal vivo.
Ascoltando l’intervista sul sito, mi è sembrato di capire che i controlli elettronici (i settaggi) sono indipendenti.
Appena sarà disponibile online il libretto di Uso e Manutenzione (o Manuale del Proprietario), sapremo se sarà così per davvero.
La moto è migliorata praticamente dappertutto, dai freni agli organi della distribuzione, dalle sospensioni al cambio.
È una prerogativa di Triumph!
Quando aggiorna una moto lo fa per davvero, anche se c’è da dire che non ha fatto nulla di tutto ciò riguardo al contemporaneo aggiornamento delle Tiger 850/900 (ma sono moto nate molto bene, davvero difficili da migliorare).
A parte la strumentazione (Si può dare di più, dicevano Tozzi, Morandi e Ruggeri) devo segnalare forse l’unica vera pecca, e cioè l’assenza dei fari a led nella versione R, che monta arcaici gruppi ottici con lampade ad incandescenza.
Per il resto la trovo una moto splendida, UNA BASE PERFETTA PER UNA VERA TIGER SPORT, che potrebbe davvero mettere all’angolo la ottima Tracer 9 della Yamaha.
La R bianca con su praticamente tutto (due borse, manopole riscaldate, puntale, frecce a led dinamiche, TPMS, protezione serbatoio, sliders paracarter, maniglie passeggero, portatarga Racing, cupolino, Modulo MyTriumph) costa 13000€.
La RS gialla, con su gli stessi accessori (ma con in più il Cruise Control che viene 372€) costa 15600€, non poco.
La "Moto2" è una minchiata di marketing, ma la RS rossa è qualcosa di fantastico e con una dotazione della madonna ! Vale fino all'ultimo i 12.700 euro di listino.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221103/b5d642ae705145cae7a93a23c6c23c61.jpg
Sergio3p
03/11/2022, 22:21
La voglia di chiedere al concessionario di convertire il contratto della 765 rs carbon black (che immatricolerà a gennaio 2023) con una 765 rs carnival red è tanta!
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ascoltando l’intervista sul sito, mi è sembrato di capire che i controlli elettronici (i settaggi) sono indipendenti.
Appena sarà disponibile online il libretto di Uso e Manutenzione (o Manuale del Proprietario), sapremo se sarà così per davvero.
La moto è migliorata praticamente dappertutto, dai freni agli organi della distribuzione, dalle sospensioni al cambio.
È una prerogativa di Triumph!
Quando aggiorna una moto lo fa per davvero, anche se c’è da dire che non ha fatto nulla di tutto ciò riguardo al contemporaneo aggiornamento delle Tiger 850/900 (ma sono moto nate molto bene, davvero difficili da migliorare).
A parte la strumentazione (Si può dare di più, dicevano Tozzi, Morandi e Ruggeri) devo segnalare forse l’unica vera pecca, e cioè l’assenza dei fari a led nella versione R, che monta arcaici gruppi ottici con lampade ad incandescenza.
Per il resto la trovo una moto splendida, UNA BASE PERFETTA PER UNA VERA TIGER SPORT, che potrebbe davvero mettere all’angolo la ottima Tracer 9 della Yamaha.
La R bianca con su praticamente tutto (due borse, manopole riscaldate, puntale, frecce a led dinamiche, TPMS, protezione serbatoio, sliders paracarter, maniglie passeggero, portatarga Racing, cupolino, Modulo MyTriumph) costa 13000€.
La RS gialla, con su gli stessi accessori (ma con in più il Cruise Control che viene 372€) costa 15600€, non poco.
Ma sono accessori diciamo poco utili, se interessa si trova meglio a meno nell'aftermarket.
Per il motore secondo me non c'entra granchè con la Tiger, troppo lungo come erogazione; ci vedo molto più a fuoco il suo attuale 900.
Coriolanus
03/11/2022, 22:50
Nel video dedicato alla R, al minuto 7:29 dice che tutte le luci sono a led.. Tuttavia mancano i DRL (le "ciglia" sopra i fari fanno meno luce rispetto a quelle della RS), pertanto rimane sempre acceso il faro destro. Alla R adesso mi pare non manchi proprio nulla, perfetta per la strada e adatta anche a qualche pistata. Ovviamente la RS è fantastica fa gola, ma mi chiedo se, con il nuovo assetto più aggressivo e votato alla pista, adesso non sia un po' eccessiva per la strada e magari troppo faticosa.
Fanno paura !! Street vince sempre.
Ma sono accessori diciamo poco utili, se interessa si trova meglio a meno nell'aftermarket.
Per il motore secondo me non c'entra granchè con la Tiger, troppo lungo come erogazione; ci vedo molto più a fuoco il suo attuale 900.
La Tiger 900 è una vera maxienduro, ed effettivamente si “sposa” bene con un motore tutta coppia come l’899cc a scoppi irregolari, ma io parlavo di una VERA Sport, cioè una moto con ruote da 17” e motore sportivo.
Anche la 1050 aveva su un motore sportivo derivato da quello della Speed, solamente rivisitato nell’erogazione per renderlo appena più trattabile.
La 660 Sport segue la filosofia della 1050, la 850 è una farsa (come Sport, non come moto in generale, che è ottima).
La coppia a 9500 giri per strada che senso ha? Boh!
Dipende dalla curva di erogazione….
Quella massima può essere posta a 9500 giri, ma è probabile che almeno l’80% sia già disponibile ad un regime dimezzato, o addirittura 1/3.
Dipende dalla curva di erogazione….
Quella massima può essere posta a 9500 giri, ma è probabile che almeno l’80% sia già disponibile ad un regime dimezzato, o addirittura 1/3.
80% di 80nm non è che sia proprio dirompente....
Non si può pretendere un Valzer dal BdC….
È in buona compagnia, perché anche Tracer e Brutale offrono più o meno le stesse curve di erogazione.
RS Rossa bellissima [emoji106]
Comunque confermo che la nuova RS rossa con gli update di quote ciclistiche mi piace tanto. Chissà in primavera se faccio la caxxata.
Intanto sfilo le forche della mia e cerco di clonare l'avancorsa della nuova :D
Trovo che Triumph abbia nuovamente alzato l'asticella con la RS. Una gran moto pronta ad accogliere la futura Duke 990 per continuare a contendersi lo scettro di migliore naked media. Personalmente non avrei dubbi a scegliete il Triple.
Invece penso che la versione Moto2 sià una pagliacciata. Hanno una moto eccellente le mettono i semimanubri e continuano ad ostinarsi a non voler mettere due carene e rifare la Daytona. Bho scelta che continuo a capire poco considerato che l'investimento sarebbe piuttosto limitato visto che la moto praticamente è fatta al 95% e quindi anche in caso di numeri di vendita piccoli potrebbe comunque avere un senso.
speedpent
04/11/2022, 11:00
RS rossa e' da urlo !!!!
Si concordo, la "Moto2 Edition" è una pagliacciata di marketing.
Riguardo la coppia alta c'è poco da fare, se vuoi 130 cv da un 765 devi girare alto, quello è il suo carattere. Se però hanno curato bene la curva di coppia la cosa ci sta, di certo non sarà strappabraccia ai bassi e ai medi come la Duke 890 R, questione di gusti personali.
Lamps
Si concordo, la "Moto2 Edition" è una pagliacciata di marketing.
Riguardo la coppia alta c'è poco da fare, se vuoi 130 cv da un 765 devi girare alto, quello è il suo carattere. Se però hanno curato bene la curva di coppia la cosa ci sta, di certo non sarà strappabraccia ai bassi e ai medi come la Duke 890 R, questione di gusti personali.
Lamps
Concordo con te :oook: la "Moto2 Edition" è davvero una pagliacciata. come ha detto Feiber , non capisco perchè non vogliano mettere delle carene e riproporre una Daytona. La base tecnica valida ce l'hanno.
Mah comunque una cosa è certa, la RS rossa è fantastica e sicuramente con l'anno nuovo ne valuterò seriamente l'acquisto. Dopo 4 anni con la kawa, ho proprio voglia di ritornare al 3 cilindri :cool:
snake_989
04/11/2022, 13:38
Bell'esercizio di stile, 765 affinato allo stato della arte, probabilmente l'ultimo prima del cambio di cilindrata (anche perche non vedo dove sia migliorabile ormai) ma per i possessori delle 2020 non vedo motivo di fare l'aggiornamento. Il cambio estetico e motoristico non è stato tale da pensare all upgrade. (Fu molto più grande il cambiamento estetico dal modello 2017 al 2020). Puo valere per quanto riguarda la Moto2 edition, ma per una forcella ohlins, un (quasi) semimanubrio, e una discutibile colorazione mi pare un prezzo eccessivo. Per il discorso fare il cambio per la svalutazione della vecchia versione per me il discorso è opposto. Nel senso che con l aumento che c'è stato di listino più si avanti e più il prezzo di mercato delle 2020 usate si alza visto che al 90% è la stessa moto. Cmq sia ottimo lavoro come al solito di Triumph, almeno questa volta ci sono delle colorazioni belle (per le rs il giallo e il bordeaux è da sbavo, per la r i colori sono molto anonimi) e non come le ultime 2022 con quegli adesivi orrendi.
Concordo con te :oook: la "Moto2 Edition" è davvero una pagliacciata. come ha detto @Feiber (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=50267) , non capisco perchè non vogliano mettere delle carene e riproporre una Daytona. La base tecnica valida ce l'hanno.
Mah comunque una cosa è certa, la RS rossa è fantastica e sicuramente con l'anno nuovo ne valuterò seriamente l'acquisto. Dopo 4 anni con la kawa, ho proprio voglia di ritornare al 3 cilindri :cool:
Se Yamaha deciderà di proporre la tanto desiderata R9, potrebbe essere che anche Triumph si svegli e decida di riproporre la Daytona che con 130cv sarebbe un altro mezzo stratosferico da usare in strada e in pista.
Non ci resta che sperare e intanto goderci questa meravigliosa Street RS che è già un mezzo molto desiderabile...
v.mauri82
04/11/2022, 14:37
vabbè ma fate conto che la Moto2 non esista. Sono previsti 765 modelli, già sicuramente tutti venduti. Mi sa che per la RS prefisco la gialla della rossa.
Sperando di non andare incontro ad altre cagate elettriche tipo la zona blocchetto.
Ho visto che se la si vuole gialla o rossa, tocca tirar fuori 200 euro in più. Anche in quelle "vecchie" era così?
Tutti con questa rs rossa, a me fa sbavare la rs gialla invece (NoN moto2)... é proprio tamarra, ignorante
Marcox85
04/11/2022, 17:48
Tutti a sbavare 🤤 dietro la rossa ma nessuno che se la piglia…
Tutti tranne me, arrivo previsto a Marzo 🥳🥳🥳
Tutti con questa rs rossa, a me fa sbavare la rs gialla invece (NoN moto2)... é proprio tamarra, ignorante
ricorda la speed fari tondi gialla pure a me piace
Tutti a sbavare 襤 dietro la rossa ma nessuno che se la piglia…
Tutti tranne me, arrivo previsto a Marzo 拾拾拾
cazzo complimenti, dai se i tempi sono corretti sei andato bene
TrealTruc
04/11/2022, 18:57
Tutti a sbavare �� dietro la rossa ma nessuno che se la piglia…
Tutti tranne me, arrivo previsto a Marzo ������
Mia moglie ordinata a settembre, le dovrebbe arrivare a febbraio.
Black Shadow
04/11/2022, 19:43
1) Non mi piace il "cupolino" della Speed
2) Hanno rovinato il disegno dello scarico
3) Se lasciavano il contagiri analogico (almeno sulla R) era più da Uomo
Tutti con questa rs rossa, a me fa sbavare la rs gialla invece (NoN moto2)... é proprio tamarra, ignoranteSi, bella pure lei !https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221104/286dd9b1c2fdf4f7e53c1f5a566acf7d.jpg
snake_989
04/11/2022, 21:15
Concordo su tutto. Anche se per il cupolino facendo il preventivo e mettendolo come accessorio il frontale diventa praticamente come la 2020
1 c'è il cupolino aggiuntivo che la trasforma... stupendo! il più bello di sempre
2 a me piace invece. lo trovo meglio integrato, pur sempre in vista e non mega_integrato da schifo tipo mt09
3 il miglior display é quello della 2017 per me. dovevano tornare a quello!
ad ogni modo, stratosferica! ad ogni versione riescono a farla sempre meglio. Stupenda!
Sergio3p
04/11/2022, 22:26
Rs carbon black che verrà immatricolata a gennaio..secondo voi ha senso provare a contrattare e chiedere lo switch con una rs 2023?
fran0x4b
05/11/2022, 07:48
Secondo voi vale la pena spendere 2k € in più per la versione RS usandola solo in strada ?
Black Shadow
05/11/2022, 08:44
Si se hai money in più da buttare (tanto di più) poi dipende in che stato sono le strade che avete su (da noi la maggior parte fanno abbastanza cagare)
1 c'è il cupolino aggiuntivo che la trasforma... stupendo! il più bello di sempre
2 a me piace invece. lo trovo meglio integrato, pur sempre in vista e non mega_integrato da schifo tipo mt09
ad ogni modo, stratosferica! ad ogni versione riescono a farla sempre meglio. Stupenda!
1) cioè fammi capire, fanno un restyling peggiorando qualche pezzo con la consapevolezza che poi il futuro possessore dovrà spendere altri soldi per farla ritornare quasi come il modello precedente :blink::blink::laugh2:
2) De Gustibus (non sputandum a est ne a ovest) :biggrin3: certo che dire che questo nuovo è più integrato...
3) il 2017 era Tft o misto analogico ???
snake_989
05/11/2022, 09:04
Secondo voi vale la pena spendere 2k € in più per la versione RS usandola solo in strada ?
Secondo me nella versione 2020 visto che la moto meccanicamente era praticamente la stessa a parte mono ammortizzatore, freni di una generazione migliore e quei 5 cv facilmente sbloccabili con tuneecu la r per strada poteva avere senso. Questa volta invece oltre a ballare 10 cv e freni di 2 generazioni più aggiornati sono proprio diverse le quote al manubrio tra r ed rs quindi secondo me potrebbe valere la pena per godere di un'esperienza completa.
Se non sono troppo invadente, che prezzo sei riuscito a spuntare? Avevi permuta? Grazie
Tutti a sbavare 🤤 dietro la rossa ma nessuno che se la piglia…
Tutti tranne me, arrivo previsto a Marzo 🥳🥳🥳
Se non sono troppo invadente, che prezzo sei riuscito a spuntare? Avevi permuta? Grazie
Marcox85
05/11/2022, 09:22
Per la questione prezzi preferirei non rispondere per questioni personali, per la permuta ho dato in contovendita la speed e con il ricavato ho estinto il finanziamento, dato la rimanenza come anticipo e riesco a fare un finanziamento con importo inferiore al precedente.
Per la questione prezzi preferirei non rispondere per questioni personali, per la permuta ho dato in contovendita la speed e con il ricavato ho estinto il finanziamento, dato la rimanenza come anticipo e riesco a fare un finanziamento con importo inferiore al precedente.
Ok ti ringrazio lo stesso...ero interessato a capire che tipo di scontistica fanno attualmente...Purtroppo sono senza moto da 3 anni e sono rimasto un po fuori dal giro :)
Marcox85
05/11/2022, 09:31
1 Comincio a tenerla così che mi piace un botto, poi valuterò, anche sulla precedente Speed 1200 RS non lo avevo messo
2 Per il silenziatore non mi pronuncio, attendo di vederlo dal vivo, invece per quanto riguarda il collettore direi orrendo, il catalizzatore visto così proprio non lo digerisco, se quello della versione precedente è compatibile ne cerco uno e lo metto su. Se guardate le fotospia di marzo sembra proprio il vecchio, con la paratia in alluminio mentre il puntale sembra il suo, speriamo bene.
3 Concordo, la prima grafica era a mio parere personale più bella e leggibile.
Bella ma visto che non c'è più la speed 1050 mi aspettavo un motore 888cc. La 1200 è troppo, 765 troppo poco.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Bella ma visto che non c'è più la speed 1050 mi aspettavo un motore 888cc. La 1200 è troppo, 765 troppo poco.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
finche non staccano il contratto con la moto 2 un altro motore non lo vedremo mai...non gli conviene e sinceramente non credo sia una buona mossa depotenziare il motore della 1200...
può essere che questo motore ormai essendo a fine vita come progettazione, la prossima street avrà un motore piu potente sicuramente
Secondo me nella versione 2020 visto che la moto meccanicamente era praticamente la stessa a parte mono ammortizzatore, freni di una generazione migliore e quei 5 cv facilmente sbloccabili con tuneecu la r per strada poteva avere senso. Questa volta invece oltre a ballare 10 cv e freni di 2 generazioni più aggiornati sono proprio diverse le quote al manubrio tra r ed rs quindi secondo me potrebbe valere la pena per godere di un'esperienza completa.
Più che altro hanno scambiato le quote: la R era più chiusa e la rs più aperta.
A questo giro rs chiusa e r molto aperta di cannotto.
fran0x4b
05/11/2022, 13:49
Sull'esperienza completa concordo , però l'esperienza completa serve in strada ? Secondo me RS va benissimo in pista , ma con quei 2400€ in più ci pago 10 anni di assicurazione praticamente , oppure posso spenderli in accessori che mi interessano di più .
Per quanto riguarda l'inclinazione del cannotto potrebbe essere migliore la R in quanto a guidabilità su strada , ma bisognerebbe provarle entrambe
snake_989
05/11/2022, 14:07
Non so, probabilmente sulla nuova r cambiando pompa freno e rimappando alla fine si assottiglia molto la cosa. Alla fine ti parla un possessore di r 2020 che ha fatto lo stesso ragionamento. Però c è anche da dire che le colorazioni delle nuove r fanno abbastanza schifo rispetto alle rs.
RS senza alcun dubbio [emoji6]
Lamps
riderXcaso
05/11/2022, 19:31
Il guaio adesso è aspettare fino a primavera 2023 per chi come me è a piedi :incaz:
fran0x4b
05/11/2022, 20:17
RS senza alcun dubbio [emoji6]
Lamps
Perchè dici così ? Io in realtà più ci penso più mi sposto verso la R
Il display della R fa cag..re, te lo dico da possessore di tiger 660. Meglio quello della vecchia r con contagiri e piccolo display che la faceva sembrare racing
Perchè dici così ? Io in realtà più ci penso più mi sposto verso la RPerché amo le moto sportive e di qualità, e la RS è superiore alla R sotto entrambi i punti di vista.
Lamps
Black Shadow
06/11/2022, 08:21
Non c'è dubbio che la RS (Street) sia superiore alla R, ma quella qualità deve essere ricambiata da un manto stradale vellutato
fran0x4b
06/11/2022, 08:45
Il display della R fa cag..re, te lo dico da possessore di tiger 660. Meglio quello della vecchia r con contagiri e piccolo display che la faceva sembrare racing
A chi lo dici , pure io ho la Tiger 660 e non ho ancora capito dove si vedono i km totali :wacko:
Non c'è dubbio che la RS (Street) sia superiore alla R, ma quella qualità deve essere ricambiata da un manto stradale vellutato
Che sia superiore non lo metto in dubbio , ma questa superiorità si noterà su strada o solo in pista ?
Anche sulla 900 i chilometri totali sono una ricerca da pietra verde.
Si vedono un attimo in accensione, ma in modo definitivo solo nel display del TMPS azionando a destra la levetta di selezione dei menu.
In pratica bisogna spippolare 4-5-6 volte con il pirulino (a seconda della schermata di partenza) prima di arrivare al dunque,
Questa è davvero una minchiata galattica.
È inutile aggiungere altro.
:sad:
Black Shadow
06/11/2022, 09:29
Che sia superiore non lo metto in dubbio , ma questa superiorità si noterà su strada o solo in pista ?In pista sicuramente (a patto che ci sia anche il manico) su strada dipende dove vai, fino a qualche anno fa ti avrei detto dalla Toscana in su ora ti dico dal Trentino in su
A chi lo dici , pure io ho la Tiger 660 e non ho ancora capito dove si vedono i km totali :wacko:
Che sia superiore non lo metto in dubbio , ma questa superiorità si noterà su strada o solo in pista ?Se guidi sportivamente la noti anche su strada, se guidi tranquillo no.
Lamps
fran0x4b
06/11/2022, 11:07
Ho preso la Tiger 660 a Giugno perchè volevo una moto tuttofare da usare sia nei weekend che per andare al lavoro in settimana.
Usandola in sti mesi mi sono accorto che però le vie di mezzo non mi piacciono proprio . Per la città la cosa migliore che ci sia è lo scooter, infatti ho preso un pcx 150. Mentre in strada, complice un amico che mi ha convinto ad iniziare sulle pitbike, non riesco proprio a farmi piacere lo stile di guida delle turistiche. Vorrei qualcosa con cui applicare quello che sto imparando in pista anche se con molto più margine.
In definitiva sto per mettere in vendita la Tiger per cercare di perderci meno soldi possibile e mi sto guardando un po in giro.
Questa nuova Street mi piace parecchio e potrebbe essere la papabile, però quei 2400€ di differenza tra la R e la RS non so se riuscirei a sfruttarli su strada, sopratutto in Liguria.
Si se hai money in più da buttare (tanto di più) poi dipende in che stato sono le strade che avete su (da noi la maggior parte fanno abbastanza cagare)
1) cioè fammi capire, fanno un restyling peggiorando qualche pezzo con la consapevolezza che poi il futuro possessore dovrà spendere altri soldi per farla ritornare quasi come il modello precedente :blink::blink::laugh2:
2) De Gustibus (non sputandum a est ne a ovest) :biggrin3: certo che dire che questo nuovo è più integrato...
3) il 2017 era Tft o misto analogico ???
1- lo hanno già fatto con la speed, non te ne eri accorto?
2- più integrato presuppone un confronto che, nel caso specifico, é con il precedente. Beh... non serve un master in design per dire che è più integrato
3- solo tft
Black Shadow
06/11/2022, 17:44
1) Si chiama sarcasmo, non te eri accorto???
2) Per integrato si presuppone un qualcosa nascosto dalla carena (o che segue il suo disegno(tipo lo scarico della RS 660)) ma qua anche la mia talpa cieca (e senza Master) direbbe che lo scarico precedente è "integrato" più di quello attuale
3) Allora no!!! preferisco le cose da Uomini
Chissà se anche su questa R si può fare il giochino della potenza piena. Attendo le mappe su tuneecu...
Sicuramente si potrà fare, anche perché è una questione di mappatura al 100%.
Guardando un po' le foto in rete e volendole cercare un difetto ho notato che l'organizzazione della schermata del display è piuttosto bizzarra. Il tachimetro è enorme, metà schermata occupata dai riding mode e un contagiri minuscolo e credo poco leggibile. Possibile o mi sbaglio?
La metà schermo occupata dai riding mode secondo me compare solo quando stai cambiando appunto quel parametro, poi immagino scompaia per lasciare posto alle info classiche. Resta però ancora un contagiri orrendo, e non capisco perchè.
Lamps
Speedale78
07/11/2022, 09:58
La trovo veramente splendida.
Ad occhio le finiture sono fatte molto bene, componenti al top con ancora più potenza.
P.s. l'usato risentirà del nuovo modello?(anche se Triumph tiene molto bene il prezzo)
Inviato usando "Lo Sforzo"
La metà schermo occupata dai riding mode secondo me compare solo quando stai cambiando appunto quel parametro, poi immagino scompaia per lasciare posto alle info classiche. Resta però ancora un contagiri orrendo, e non capisco perchè.
Lamps
Le schermate della versione 2017 le trovavo molto ben fatte, con un bel contagiri grande e leggibile che in pista è molto utile.
Con le schermate hanno iniziato a litigare dalla versione successiva e vedo che non hanno ancora smesso. Tra l'altro nella 2017 c'erano più modalità di schermata da poter scegliere, questa ne ha solo una?
Comunque è proprio volerle cercare il pelo nell'uovo ma da una moto così ben pensata e affinata mi sarei aspettato che un aspetto così banale venisse preso in considerazione e corretto invece mi sa che l'hanno reso ancora peggiore di prima...
Solo per questo non la compro...:senzaundente:
Avevo prenotato una RS carbon black "2023" ma vista la nuova RS rossa ho fatto subito il cambio :cool:, il Conce gentilissimo non mi ha fatto nessun problema.
Per info il prezzo è quello di listino, nessun sconto.
Bhe modello appena presentato, ovvio che non facciano sconti. Complimenti per il cambio, hai fatto benissimo.
da una moto così ben pensata e affinata mi sarei aspettato che un aspetto così banale venisse preso in considerazione e corretto invece mi sa che l'hanno reso ancora peggiore di prima...
Infatti è una cosa senza senso... errare è umano, perseverare è diabolico !
Lamps
Sergio3p
07/11/2022, 10:44
Per curiosità...come sono messi con le tempistiche di consegna rispetto alla carbon black?
Per curiosità...come sono messi con le tempistiche di consegna rispetto alla carbon black?
lamia RS rossa dovrebbe arrivare a marzo. la carbon black era in arrivo in questi giorni
Sergio3p
07/11/2022, 10:56
lamia RS rossa dovrebbe arrivare a marzo. la carbon black era in arrivo in questi giorniProverò anche io a chiamare il concessionario..gli propongo di pagargli "la differenza" mantenendo la scontistica in atto per la carbon black..sempre se non mi ci manda..è la "certezza" di averla a marzo che mi preoccupa un po'
per la questione schermo, è simile alla grafica della 1200 e non mi dispiace sinceramente...aveva qualche piccolo difetto anche quella in ogni caso..tipo alcune info piccole e un po di lentezza in generale rispetto la RS 1050
1) Si chiama sarcasmo, non te eri accorto???
2) Per integrato si presuppone un qualcosa nascosto dalla carena (o che segue il suo disegno(tipo lo scarico della RS 660)) ma qua anche la mia talpa cieca (e senza Master) direbbe che lo scarico precedente è "integrato" più di quello attuale
3) Allora no!!! preferisco le cose da Uomini
1. Decisamente no ;)
2. Integrazione, nel design, significa "senza soluzione di continuità". Ribadisco il mio pensiero. Ma non c'è un riferimento certo in materia, quindi... come ci piace! ;)
3. Una roba dritta che si muove avanti e indietro mi fa pensare più a cose da donne.. :D
Ciao :)
Purtroppo, é proprio cosí!
Concordo, il cruscotto della RS ha il difetto del contagiri ma quello della R è veramente orribile !
Lamps
Black Shadow
07/11/2022, 18:50
1. Decisamente no ;)
2. Integrazione, nel design, significa "senza soluzione di continuità". Ribadisco il mio pensiero. Ma non c'è un riferimento certo in materia, quindi... come ci piace! ;)
3. Una roba dritta che si muove avanti e indietro mi fa pensare più a cose da donne.. :D
Ciao :)
Purtroppo, é proprio cosí!1) Ok la prossima volta te lo metterò scritto :oook:
2) Quando leggi: scarichi integrati nel paraurti (macchina) vedi che sono a filo paraurti (mimetizzati per cosi dire), oppure maniglie integrate nella portiera (a filo portiera per l'appunto) oppure vabbè ci siamo capiti :wink_: comunque come dici tu...come più ci piace
3) Non l'ho capita, però se ti fa sentire meglio :biggrin3:
Ciao :wink_:
Per il colore io aspetto dopodomani di vedere a Eicma dal vivo anche se sono orientato per la gialla. Settimana prossima vado a definire prezzo e accessori dal conce e dopo sento che sconto mi fa senza rientro. Accessori voglio: cruis, frecce dinamiche, porta targa, paratelaio.
Dovendo rovesciare il cambio devo cambiare le pedane spero che il telaio sia lo stesso in modo che le pedane Bonamici per il modello 2021 siano uguali.
Sergio3p
08/11/2022, 05:56
Se qualcuno di voi va ad eicma ci fa il favore di postare un paio di foto "dal vivo" delle colorazioni delle 765 rs?
Gli sfortunati che non ci potranno andare ringraziano [emoji23]
Cosi come per la speed anche per la street non sono previste moto in prova. Chiamati tutti i concessionari di emilia romagna e marche e tutti mi hanno dato la stessa risposta, ovvero che triumph non manda moto da provare ma solo da acquistare. A scatola chiusa, come fosse una casa che si compra "sulla carta". Questi sono davvero fuori di testa.
Sopratutto cosa lasciano sul sito "prenota il tuo test ride" se le moto da testare non esistono.
Marco Manila
08/11/2022, 08:45
Ragazzi ho aperto una discussione più completa a questo link: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/311277-nuove-triumph-street-triple-765-r-rs-moto2-edition.html
Si continua a parlare delle nuove Street R, RS e Moto2 Edition li. ;)