PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi ho rischiato.....di brutto...........



Rix
25/07/2007, 22:56
..........vi scrivo dopo che cmq la giornata è finita in un modo tranquillo e sereno...............ma oggi ho veramente visto................:mad::mad::mad::mad::mad:..............vi descrivo la cosa: andavo a prendere la mia ragazza,circa 28 Km di strada,in cui si puo scegliere se passare per i paesi,con semafori e cavoli vari,o per "campagna",strada vuota,tranquilla..................oggi,come altre volte scelgo la "campagna",avevo voglia di guidare,e non di fare semafori e code........beh va tutto nel verso giusto,anche se a dire la verità a metà strada circa,mentre mi facevo un paio di pieghe havuto la sensazione che tutto ad un tratto la gomma post si fosse bucata,avete presente quella sensazione di gomma sgonfia che si schiaccia in curva........................Mah,ho controllato ma nulla tutto apposto...........................mah...................cmq proseguo la strada quando mancavano circa 4 o 5 km per prendere la mia girl.................beh,curva a destra da 40 all'ora....................piccolo rettilineo e curva a sinistra da 60 all'ora..................mentre facevo la sinistra,nel verso opposto arrivavano due furgoni,tipo Ducato,gia il primo invadeva la mia corsia,in piu quello dietro si era "cacciato" come per sorpassare..................io cazzo stavo guidando tranquillo................e mi ritrovo a non avere piu spazio per girare,il furgone non rientrava..............tutto in un attimo mi sono ritrovato a frenare sul brecciolino di bordo strada,quindi,lascio i freni per non cadere,cosi si allarga la curva,e mi ritrovo con le ruote su quel pezzo di strada che c'è tra asfalto e il terreno della campagna,dove c'è il classico dislivello in salita(...tipo un muro...) di circa 1 metro..........avrò fatto 5 o 6 metri cosi,con un controllo che solo da lassù mi puo essere arrivato................fino a riuscire ad uscire da quella specie di canalina appena prima di un muretto..................................
........................mi sono davvero scacato.................e sopratutto mi fa incazzare di piu il fatto che i furgoni non abbiano fatto una piega...............................................................e pensare che andavo piano li,perchè non nego che prima andavo un pò piu allegro,ma sempre ad un massimo di 90..............................che incazzatura che ho avuto oggi...................................................:mad::mad::mad::mad::mad:.......................................

giorgio bona
25/07/2007, 23:00
sempre all'occhio!!!:wink_:....sempre!!!!
ciao...neopatentato!!!!!:tongue:

LAZAVORRINA
25/07/2007, 23:01
mi spiace...

Rix
25/07/2007, 23:05
sempre all'occhio!!!:wink_:....sempre!!!!
ciao...neopatentato!!!!!:tongue:


dai.........non è per il neo patentato,anzi,se ero in macchina me li incollavo i furgoni,cosi gli sono passato di fianco,ma in macchina non ci sarebbe stato spazio...........................cmq............ovvio.........starò e sono sempre stato attento.......................:wink_:

giorgio bona
25/07/2007, 23:10
:wink_:

Natt
25/07/2007, 23:40
quando dice merda dice merda, purtroppo di queste scene se ne vedono spesso alla settimana, anche la mia ragazza abita a 30 km da casa mia e tante volte che ho fatto la strada in macchina ho visto molti molti flash e al 90% delle volte, per colpa degli altri

ps: per flash intendo situazioni molto pericolose

Misha84
26/07/2007, 01:53
l'importante è raccontarlo..

giulio
26/07/2007, 05:02
l'importante è raccontarlo..

e se c'è la prudenza e la velocità moderata ne potrai raccontare ancora, non voglio portarti sfiga, ma andando per strada ormai se ne vedono di tutti i colori. Piano ragazzi andiamo piano per strada:wink_: :wink_:

valentinorossi
26/07/2007, 06:59
caovli Rix paesano ....... te la sei vista davvero brutta.....mi dispiace :(

ciao

http://img241.imageshack.us/img241/4954/wallpaperparigi7163200fdx8.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=wallpaperparigi7163200fdx8.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=01rq7.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

Shadow
26/07/2007, 07:11
Girare la moto e chiedere il xchè una testa di caxxo guidasse un furgone non ti è venuto in mente . . . .
Porca putta*na quanto mi fanno incazzare certe cose !!!

marcotech
26/07/2007, 07:15
L'impotante è che non ti sia fatto niente........e se trovi quelli dei due furgoni lasciali un bel ricordino sulle ruote (quello color giallo paglierino)!!!!

gigaspeed
26/07/2007, 07:19
AZZZ!!

Mafalda
26/07/2007, 08:07
Gli str........... ci sono ovunque ad ogni angolo purtroppo l'importante che non ti sei fatto nulla e la moto è tutta intera.

Cancer™
26/07/2007, 08:13
li con una doppietta gli lasci la firma sul furgone...
stile far west..

paskiss
26/07/2007, 08:25
Alla grande!!!!..l'importante e che sei riuscito a tenerla dritta...io comunque avrei fatto inversione e dopo aver preso la targa, lo inviitavo a scendere dal mezzo per "discuterne"!!!!

Cancer™
26/07/2007, 08:29
in quell'occasione avrei tanto voluto essere li, magari 5 / 6 moto.. e quantomeno chiedergli perche' sono degli imbecilli..
ovviamente la risposta da parte loro e' d'obbligo...

tarheel70
26/07/2007, 08:35
Rix.... un respiro profondo, un paio di moccoli e si riparte.
Dai, è andata bene.

Ride safe!

Complimenti per la manovra:w00t::w00t:

Diabolico_Vendicatore
26/07/2007, 08:44
Ecco perchè non ho mai capito come c...o fanno molti a gettarsi a capofitto in piega in... curve cieche!

A parte che io non riesco a impostare la piega se non so come è fatta una curva, a me fa una paura pazzesca non sapere cosa ho davanti neanche a 7 mt... al di là di buche brecciolino su strada, gatto morto, tombino o TDC che invade la mia carreggiata per un sorpasso...


P.S. Ciao, Tar...

slowhand1980
26/07/2007, 08:48
è una guerra..... 10 minuti fa (mi tremano ancora le gambe!) una str**za con una matiz rossa, che stavo sorpassando a sinistra su un senso unico a due corsie, ha deciso di svoltare a sx all'improvviso mentre io ero affiancato.... mi sono appoggiato col gomito alla macchina....la moto si è spenta, ma sono riuscito a rimanere in sella.... beh, forse meno pericolosa della tua situazione ma ugualmente scazzante! se mi rompo la moto a fine luglio non me lo perdonerei!!!

...cmq la città è la vera trappola dei motociclisti!!!

ALBY
26/07/2007, 08:49
Porca p-----a sti rimbambiti che vanno in giro a fare i fenomeni li ammazzerei perchè non capiscono che mettono a rischio la vita delle altre persone. Odio chi non guarda specchietti e non mette le frecce quando devono girare, la gente deve capire che quando si guida si deve solo esclusivamente guidare e non telefonare, scapperarsi, fumare ecc.

Scusate lo sfogo.

Sono contento che sei qui a raccontarci questa cosa e non ti è successo niente!!

VonRichthofen
26/07/2007, 08:50
caxxo io tornavo indietro......certe cose mi fanno ribollire il sangue......

.rev
26/07/2007, 08:50
.. io avrei girato la moto e seguito il furgone che sorpassava.

gente del genere merita di portare i segni del saldatore sulla faccia tutta la vita.

Cancer™
26/07/2007, 09:02
solo perche' hanno un furgone si sentono grossi..

tarheel70
26/07/2007, 09:03
Ecco perchè non ho mai capito come c...o fanno molti a gettarsi a capofitto in piega in... curve cieche!

A parte che io non riesco a impostare la piega se non so come è fatta una curva, a me fa una paura pazzesca non sapere cosa ho davanti neanche a 7 mt... al di là di buche brecciolino su strada, gatto morto, tombino o TDC che invade la mia carreggiata per un sorpasso...


P.S. Ciao, Tar...

Ciao, come butta?.... io ancora non riesco a dimenticare quel mezzogiorno in cui a 70 km/h in rettilineo mi è spuntato fuori un gallo in strada.... altro che pieghe in curva!!!!

Cancer™
26/07/2007, 09:04
Ciao, come butta?.... io ancora non riesco a dimenticare quel mezzogiorno in cui a 70 km/h in rettilineo mi è spuntato fuori un gallo in strada.... altro che pieghe in curva!!!!

pensa se fosse stato un cervo!!

Diabolico_Vendicatore
26/07/2007, 09:08
l'ultima gita che abbiamo fatto sui simbruini, abbiamo trovato prima pecore e poi mucche ferme sulla carreggiata.

La strada era ottima e spingeva a piegare, però poi c'erano le sorprese...

Eppure la gente continuava a tirare su curve cieche..

tarheel70
26/07/2007, 09:40
Gli animali sono forse il pericolo più grosso.....
In Galles ho trovato Fagiani che non sapevano bene come liberarsi da quel rombo fastidioso (per loro) del motore, pecore (mamma mia quante) anche loro belle sdraiate in strada perché il campo era sovraffollato di altre pecore, e cavalli che chiaramente erano un po'.... nervosi.... quando sentivano il rumore delle moto (seppur quasi ferme... il cavallo ondeggiava pericolosamente ed era anche un po' incazzato:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:)

Saraceno
26/07/2007, 10:00
Le stradine di campagna sono quasi tutte strettine, in curva è d'obbligo stare mooooolto attenti!!!;)

Cancer™
26/07/2007, 10:05
e' qui che serve la solidarieta' tra motociclisti
contro gli imbecilli noi che alla fine rischiamo grosso

Rix
26/07/2007, 10:18
beh,ragazzi,vi ringrazio per la solidarietà,ma come qualcuno ha detto,finita la manovra da 007...............un lungo,lungo..............lungo respiro...................500 metri a 10 all'ora a cercare di non svenire...................e poi:che testa di caxxo,brutto stro....devi morire...........vaffan.....................................................................................................
.....................................................e poi..............si riparte,purtroppo e dico e ribadisco,purtroppo,questo fa parte di quel gioco che per noi è una passione irrinunciabile...................................e ripeto purtroppo.......................................................................................:wink_:

valentinorossi
26/07/2007, 10:20
beh,ragazzi,vi ringrazio per la solidarietà,ma come qualcuno ha detto,finita la manovra da 007...............un lungo,lungo..............lungo respiro...................500 metri a 10 all'ora a cercare di non svenire...................e poi:che testa di caxxo,brutto stro....devi morire...........vaffan.....................................................................................................
.....................................................e poi..............si riparte,purtroppo e dico e ribadisco,purtroppo,questo fa parte di quel gioco che per noi è una passione irrinunciabile...................................e ripeto purtroppo.......................................................................................:wink_:


hai fatto bene........ciao !!!


http://img241.imageshack.us/img241/4954/wallpaperparigi7163200fdx8.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=wallpaperparigi7163200fdx8.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=01rq7.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

darietto
26/07/2007, 10:24
..........vi scrivo dopo che cmq la giornata è finita in un modo tranquillo e sereno...............ma oggi ho veramente visto................:mad::mad::mad::mad::mad:..............vi descrivo la cosa: andavo a prendere la mia ragazza,circa 28 Km di strada,in cui si puo scegliere se passare per i paesi,con semafori e cavoli vari,o per "campagna",strada vuota,tranquilla..................oggi,come altre volte scelgo la "campagna",avevo voglia di guidare,e non di fare semafori e code........beh va tutto nel verso giusto,anche se a dire la verità a metà strada circa,mentre mi facevo un paio di pieghe havuto la sensazione che tutto ad un tratto la gomma post si fosse bucata,avete presente quella sensazione di gomma sgonfia che si schiaccia in curva........................Mah,ho controllato ma nulla tutto apposto...........................mah...................cmq proseguo la strada quando mancavano circa 4 o 5 km per prendere la mia girl.................beh,curva a destra da 40 all'ora....................piccolo rettilineo e curva a sinistra da 60 all'ora..................mentre facevo la sinistra,nel verso opposto arrivavano due furgoni,tipo Ducato,gia il primo invadeva la mia corsia,in piu quello dietro si era "cacciato" come per sorpassare..................io cazzo stavo guidando tranquillo................e mi ritrovo a non avere piu spazio per girare,il furgone non rientrava..............tutto in un attimo mi sono ritrovato a frenare sul brecciolino di bordo strada,quindi,lascio i freni per non cadere,cosi si allarga la curva,e mi ritrovo con le ruote su quel pezzo di strada che c'è tra asfalto e il terreno della campagna,dove c'è il classico dislivello in salita(...tipo un muro...) di circa 1 metro..........avrò fatto 5 o 6 metri cosi,con un controllo che solo da lassù mi puo essere arrivato................fino a riuscire ad uscire da quella specie di canalina appena prima di un muretto..................................
........................mi sono davvero scacato.................e sopratutto mi fa incazzare di piu il fatto che i furgoni non abbiano fatto una piega...............................................................e pensare che andavo piano li,perchè non nego che prima andavo un pò piu allegro,ma sempre ad un massimo di 90..............................che incazzatura che ho avuto oggi...................................................:mad::mad::mad::mad::mad:.......................................

potevi rimanere offeso!! meno male che è andata bene--prudenza sempre

TizioCustom58
26/07/2007, 10:25
In alcuni casi bisognerebbe fermarsi prendere la mira e ..............
sperando di fare centro.