PDA

Visualizza Versione Completa : passaggio spee 01-02 a 05..lo rifareste?



iunio
29/07/2007, 11:01
Mi rivolgo a tutti coloro che son passati da una gloriosa speed 99-01 o 02-04 ad una 1050...lo rifareste? ne è valsa la pena...?

Ammazza...sarò solo io sul forum oggi? Tutti al mare...? A mostrar le chiappe bianche....:wink_:

bastard inside
29/07/2007, 11:05
bella domanda :coool:

x quanto mi riguarda io non la cambierei, estetica a parte non credo che qualche cv in più ed una forcella rovesciata possano fare una grande differenza

Racer80
29/07/2007, 12:04
bella domanda :coool:

x quanto mi riguarda io non la cambierei, estetica a parte non credo che qualche cv in più ed una forcella rovesciata possano fare una grande differenza

QUOTO!!!!!"ma le chiappe nn erano chiare???":biggrin3:

bastard inside
29/07/2007, 12:25
QUOTO!!!!!"ma le chiappe nn erano chiare???":biggrin3:

non l'ho capita :unsure:

Racer80
29/07/2007, 12:28
non l'ho capita :unsure:

mi riferivo a iunio che a scritto ...tutti al mare a mostrar le chiappe bianche!!!:biggrin3:

bastard inside
29/07/2007, 12:31
mi riferivo a iunio che a scritto ...tutti al mare a mostrar le chiappe bianche!!!:biggrin3:

ahhh :rolleyes::biggrin3:

Marco Manila
29/07/2007, 12:34
bella domanda :coool:

x quanto mi riguarda io non la cambierei, estetica a parte non credo che qualche cv in più ed una forcella rovesciata possano fare una grande differenza

Bhè, se le modifiche rispetto alla vecchia '99 fossero solo queste due avresti probabilmente ragione, ma visto che è stata introdotta una gomma da 180, un cerchio piu stretto, un motore dopato di 100cc con piu coppia e potenza su tutto l' arco di erogazione, una coppia di pinze radiali, un' aggiustatina alle quote ciclistiche e altre cosette che al momento mi sfuggono direi che la differenza è parecchia, e si sente tutta, senza tuttavia stravolgere il modello iniziale. Tutte queste modifiche rendono la 1050 mooooolto piu agile e reattiva della stabilissima (quasi troppo...) '99.

Personalmente lo rifarei, anche se la linea della '99 è e rimane....WOW!!! :wub:

bastard inside
29/07/2007, 12:54
Bhè, se le modifiche rispetto alla vecchia '99 fossero solo queste due avresti probabilmente ragione, ma visto che è stata introdotta una gomma da 180, un cerchio piu stretto, un motore dopato di 100cc con piu coppia e potenza su tutto l' arco di erogazione, una coppia di pinze radiali, un' aggiustatina alle quote ciclistiche e altre cosette che al momento mi sfuggono direi che la differenza è parecchia, e si sente tutta, senza tuttavia stravolgere il modello iniziale. Tutte queste modifiche rendono la 1050 mooooolto piu agile e reattiva della stabilissima (quasi troppo...) '99.

Personalmente lo rifarei, anche se la linea della '99 è e rimane....WOW!!! :wub:

penso che la maggior agilità sia data soprattutto dalla gomma più stretta, ma la moto in se non mi sembra rivoluzionaria rispetto alla precedente, come poteva essere invece il passaggio dalla t-309 alla t-509, quello è stato effettivamente un salto generazionale

è un po' come paragonare la 916 alla 1098, sebbene tra le 2 ci sia qualcosa come 15 anni non ci sono delle grandi differenze, ne estetiche ne tecniche, lo stesso vale x la t-509 e x la 1050

se io dovessi scegliere tra queste moto la scelta si baserebbe esclusivamente sull'estetica

topper harley
29/07/2007, 13:02
Io purtroppo la 1050 non l'ho mai provata (no niente purtroppo , non mi interessa ), di moto in generale ne ho provate (anche da amici) , questa è l'ottava per me , ma da quando ci son salito... un colpo di fulmine ... :coool: estetica e tenuta di strada x me sono al top , per la carenza di motore ... :rolleyes: bhe quando deciderò di andare in pista per far le gare cambio modello ... :laugh2::laugh2::laugh2:

bastard inside
29/07/2007, 13:09
Io purtroppo la 1050 non l'ho mai provata (no niente purtroppo , non mi interessa ), di moto in generale ne ho provate (anche da amici) , questa è l'ottava per me , ma da quando ci son salito... un colpo di fulmine ... :coool: estetica e tenuta di strada x me sono al top , per la carenza di motore ... :rolleyes: bhe quando deciderò di andare in pista per far le gare cambio modello ... :laugh2::laugh2::laugh2:

quoto a randello!!

e poi parlare di carenza di motore x una moto con più di 100 cv mi sembra ridicolo :coool:

iunio
29/07/2007, 14:30
QUOTO!!!!!"ma le chiappe nn erano chiare???":biggrin3:



giusto...chiappe non bianche ma chiare....:wink_: