Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 dunlop mutant

robymoro73
03/02/2024, 18:06
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere una street triple e il precedente proprietario ha montato le gomme in oggetto, qualcuno le ha montate? Arrivo da una mt07 con su metzeler m7rr e mi sono trovato benissimo, pensavo di montare le m9rr.

_sabba_
03/02/2024, 19:20
Le Mutant sulla street triple?

Orrore, come diceva il compianto Enzo Tortora.

:blink:

robymoro73
03/02/2024, 19:25
Si, il precedente proprietario abita nell'entroterra ligure e la usava tutto l'anno

_sabba_
03/02/2024, 19:26
Allora la cadenza di Tortora (orrore) era perfetta!

:laugh2:

Krudelio
08/02/2024, 09:59
Le mutant sulla street? no dai, non è vero. Cmq...M9RR/M7RR...grandi gomme. Entrambe. Io a 80 e passa euro in meno a treno scelgo sempre le M7, anche perchè mi durano circa 1000 km in piu. A pari prezzo tutta la vita M9RR.

_sabba_
08/02/2024, 15:14
È un pensiero terrificante…

Crist__28
14/02/2024, 11:00
Ciao a tutti ....Vanno che è una meraviglia!:biggrin3:

282803

XFer
14/02/2024, 11:06
Ciao a tutti ....Vanno che è una meraviglia!:biggrin3:

:biggrin3: affermazione impegnativa, allora dacci qualche impressione!
Mi sa che sei il primo qui che le abbia mai usate su una sportiva, e non si finisce mai di imparare per cui sono sinceramente curioso.

robymoro73
14/02/2024, 12:32
credo di tenerle x i primissimi 2 mesi, poi sono orientato su m9rr visto che sulla precedente moto avevo m7rr e mi sono trovato strabene

Crist__28
14/02/2024, 12:38
Le ho acquistate anch'io con molti dubbi in merito,una volta provate però i dubbi si sono dissolti come per magia.
Vanno molto bene per chi come me usa la moto tutto l'anno in città e fuori e per una guida allegra ma non estrema,tengono da paura e costano anche da paura(340 euro montate).
Sono fottutamente innamorato di questa moto (sfogo personale)
Ovviamente i puristi insorgeranno ...alcuni dei miei amici bikers mi hanno confidato che alla vista delle Dunlop Mutant montate su una Street abbiano avuto dei conati di vomito incontrollati..adesso però se ne sono fatti una ragione e addirittura qualcuno ha cambiato idea.
Me ne sono infischiato e sono contento di questo ahahahahaahahaaha :biggrin3:

_sabba_
14/02/2024, 14:17
Le ho viste montate su una Tiger Sport 1050, e ho fatto fatica a trattenermi.
Su una Street non ci riuscirei….

robymoro73
14/02/2024, 20:09
Io come ho Gia scritto le userò un paio di mesi, poi passo a metzeler m9rr , mi rincuora che qualcuno le abbia su montate

Krudelio
15/02/2024, 09:42
Le ho acquistate anch'io con molti dubbi in merito,una volta provate però i dubbi si sono dissolti come per magia.
Vanno molto bene per chi come me usa la moto tutto l'anno in città e fuori e per una guida allegra ma non estrema,tengono da paura e costano anche da paura(340 euro montate).
Sono fottutamente innamorato di questa moto (sfogo personale)
Ovviamente i puristi insorgeranno ...alcuni dei miei amici bikers mi hanno confidato che alla vista delle Dunlop Mutant montate su una Street abbiano avuto dei conati di vomito incontrollati..adesso però se ne sono fatti una ragione e addirittura qualcuno ha cambiato idea.
Me ne sono infischiato e sono contento di questo ahahahahaahahaaha :biggrin3:

I tuoi amici hanno ragione, ma tu di più perche adori questa moto. Io sono a quasi 110.000 km.,....e non mi ha ancora stancato minimamente o fatto venire la voglia di mettere mano al portafogli e cambiarla. Ai tempi cambiavo moto come le mutande (sempre e solo usate), massimo 2 stagioni e via. Questa.......minimo salvo imprevisti, 4 stagioni ancora gliele faccio fare.....dunque quasi altri 50.000 km:)
Ma le mutant........buttale:)

Crist__28
15/02/2024, 13:50
A parte il discorso Mutant..:biggrin3: Anch'io negli ultimi anni ho cambiato molte moto in maniera ossessiva compulsiva ma l'emozione che mi regala la street è un qualcosa che è difficile da descrivere a parole,poi con queste Dunlop è il TOP!:biggrin3: Il mio collega ha appena venduto la sua e già sta pensando ad un percorso dallo psicologo per superare il triste momento (si è già pentito)
Io di km ne ho 37000 :lingua:
Passerà moto d'epoca nelle mie mani..non vedo l'ora.

Ma info...in 110000 km quanti statori/regolatori tensione hai cambiato??? unica nota dolente di questo modello

P.S. Sei troppo Krudelio nei confronti delle mie Mutant :laugh2:

Krudelio
16/02/2024, 14:46
Ho cambiato il solo statore a 50.000 km esatti (mi ha lasciato a piedi). Per di più lo statore ancora funzionava, era "bruciato" solo a metà. Era il pick up dello statore che era andato a farsi benedire. Il regolatore me lo hanno sostituito in concessionaria prima di immatricolare la moto. Non so se sia vero, ma visto che io avevo chiesto questa possibilità, la concessionaria me lo aveva confermato.