PDA

Visualizza Versione Completa : w l'italia....



Chelito
07/08/2007, 17:08
..sentite questa:viaggio tranquillo a 50 all'ora con la mia signora seduta dietro su un rettilineo di un centro abitato;stò sulla 3/4 della mia corsia,uno stronzone mi passa al brucio sulla destra,a occhio,sui 100 kmh urlandomi di tutto e per poco non sega via una gamba a mia moglie..(faceva veramente caldo) dopo di che,a circa 100 metri,semaforo rosso con lo stronzone in coda all'alfa dei carabinieri che aspetta il verde:mi affianco gentilmente ai carabinieri e spiegandogli il fatto,chiedo cortesemente di fermare lo stronzone.....risultato,uno dei carabinieri,scoppiatissimo,mi guarda e mi fa:"..e lei che cosa ha fatto all'automobilista?.." si accende il verde nel medesimo istante,e ripartono sgommando...........con lo stronzone al culo,come se nulla fosse. :bravissimo_: bravissimi!!!

bond972
07/08/2007, 17:15
hai beccato le persone sbagliate, purtroppo, premettendo che si sonon comportati maluccio, ti dico che se anche se lo fermavano, non avendo visto l'eventuale infazione commessa, non potevano fargli nulla, giusto se magari quello c'aveva na qualche modifica magari...

Rici
07/08/2007, 17:16
Ormai siamo in guerra.

Chelito
07/08/2007, 17:27
hai beccato le persone sbagliate, purtroppo, premettendo che si sonon comportati maluccio, ti dico che se anche se lo fermavano, non avendo visto l'eventuale infazione commessa, non potevano fargli nulla, giusto se magari quello c'aveva na qualche modifica magari...

....non che pretendevo chissà cosa,ma anche solo interessarsi un attimo alla cosa e magari chiedere i documenti? Lo stronzone in macchina era evidentemente ciucco....fà incazzare perchè ai lobotomizzati in auto non fanno mai un cazzo; però ti fiaccano i coglioni per una targa se sei in moto....

Lenny
07/08/2007, 17:28
....purtroppo sono sempre piu' convinto che l'unico modo e' farsi giustizia da soli, e' triste ma e' proprio cosi'!

Marsellus
07/08/2007, 17:36
hai fermato la macchina sbagliata ,dovevi fermare lo stroxxo :mad:
ora io non so se veramente eri o no in mezzo alla strada ma ne vedo cosi tante tutti i giorni che se mi si mette pure a urlare uno di questi ....mmm diciamo che mi incaxxo e non poco :dry:

Natt
07/08/2007, 17:38
Ormai siamo in guerra.

troppo vero

Chelito
07/08/2007, 17:47
hai fermato la macchina sbagliata ,dovevi fermare lo stroxxo :mad:
ora io non so se veramente eri o no in mezzo alla strada ma ne vedo cosi tante tutti i giorni che se mi si mette pure a urlare uno di questi ....mmm diciamo che mi incaxxo e non poco :dry:

...l'intenzione era quella di prendergli a calci la macchina,ma con i caramba lì,come al solito, sarei passato dalla parte del torto,e a quest'ora ero in... questura!:risate:....ma per carità.... poi ti mandano gli spot per la prevenzione degli incidenti in televisione...IPOCRITI!

bond972
07/08/2007, 18:53
...l'intenzione era quella di prendergli a calci la macchina,ma con i caramba lì,come al solito, sarei passato dalla parte del torto,e a quest'ora ero in... questura!:risate:....ma per carità.... poi ti mandano gli spot per la prevenzione degli incidenti in televisione...IPOCRITI!

lascia perdere ste cose, come hai detto te passavi dalla parte sbagliata e poi ricorda che in giro c'è tanta gente, non sai mai chi ti puoi trobvare davanti ed a finire nella cacca nopn ci vuole niente, non perchè uno debba avere paura, il problema è che gira tanta gente che dovrebbe stare chiusa in altri posti:ph34r: e che magari te la ritrovi davanti e loro non c'hanno nulla da perdere, purtroppo:dry:

natan
07/08/2007, 18:58
..sentite questa:viaggio tranquillo a 50 all'ora con la mia signora seduta dietro su un rettilineo di un centro abitato;stò sulla 3/4 della mia corsia,uno stronzone mi passa al brucio sulla destra,a occhio,sui 100 kmh urlandomi di tutto e per poco non sega via una gamba a mia moglie..(faceva veramente caldo) dopo di che,a circa 100 metri,semaforo rosso con lo stronzone in coda all'alfa dei carabinieri che aspetta il verde:mi affianco gentilmente ai carabinieri e spiegandogli il fatto,chiedo cortesemente di fermare lo stronzone.....risultato,uno dei carabinieri,scoppiatissimo,mi guarda e mi fa:"..e lei che cosa ha fatto all'automobilista?.." si accende il verde nel medesimo istante,e ripartono sgommando...........con lo stronzone al culo,come se nulla fosse. :bravissimo_: bravissimi!!!
Ma quello era in auto e per di più la targa era dritta dritta, non inclinata, o no? :dry:

bond972
07/08/2007, 19:07
come detto, ha preso la persona sbagliata...se avesse incontrato me:ph34r: abbi fede che minimo lo fermavo e poi...senza voler essere stronxi, magari gli facevo passare un quarto d'ora di passione:wink_:

valentinorossi
08/08/2007, 07:09
diciamo.....sembra una guerra aperta

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

Lupin
08/08/2007, 07:31
non esageriamo con le parole...
guerra??!!! la verità è che il w.e. ci sono tanti "centauri" che si credono chissa chi e sulle strade vanno come i dannati... è normale che alla fine paga tutta la categoria...
è come per chi guida ubriaco... per colap di qualche coglione paga anche chi si è fatto una pinta di birra.. e sì.. bastano due bicchieri di vino per avee la multa.. tre .. vai in galera..ecco l'esagerazione..
non sarebbe stato più semplice obbligare come negli stadi le discoteche a munirsi di etilometri (con tutto quello che guadagnano..) e steward che ti obbligano a fare la prova e sei ciuccho... ti chiamano un taxi o fanno guidare ad un altro??

noooooooooo troppo complicato.. più semplice coplire nel mucchio...

giuva
08/08/2007, 07:39
ormai anche il mio cane labrador crede di essere motociclista, il risultato che ormai di pirla con le moto ce ne sono tanti, e tanti non capiscono niente di come si va in moto. Risultato: tu per la gente sei come loro, un povero idiota.