PDA

Visualizza Versione Completa : TONY CAIROLI 2 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO!!

everts76™
20/08/2007, 14:22
TRA TANTI VALE ROSSI E STONER C'è UN PICCOLO GRANDE UOMO SICULO CHE SALE SUL TRONO DEL MOTOCROSS MONDIALE CONQUISTANDO IL SECONDO TITOLO IRIDATO....
IN IRLANDA CON 3 GARE D'ANTICIPO IL TONINO NAZIONALE CI DA' UNA GRANDISSIMA SODDISFAZIONE...
GRANDE CAIROLI CONTINUA COSI'!!!!!!!!! :wink_::wink_:

http://img267.imageshack.us/img267/5084/0707152157mxcairoli1007bc0.jpg

valterone
20/08/2007, 14:46
:w00t:Wraaaaabrooooooowraaaabrrrrrrooo.......Grande Cairoli. Il nostro Supersiculo.

Minchia, che spettacolo.......

:rolleyes:Almeno una Yamaha che funzioni come si deve......:laugh2:

Filomao
20/08/2007, 14:58
Semplicemente un grandissimo!

everts76™
20/08/2007, 15:00
:w00t:Wraaaaabrooooooowraaaabrrrrrrooo.......Grande Cairoli. Il nostro Supersiculo.

Minchia, che spettacolo.......

:rolleyes:Almeno una Yamaha che funzioni come si deve......:laugh2:

beh..li' e' piu' manico che moto... :wink_::coool:

valterone
20/08/2007, 15:53
beh..li' e' piu' manico che moto... :wink_::coool:

:biggrin3:E infatti prima ho nominato Little Antony e all'ultimo ho messo la Yamacca. Certo che anche il SuperSiculo, senza una moto e un team decenti......:rolleyes:...te lo vedi campione anche con la TM??

valentinorossi
20/08/2007, 15:55
grande Cairoli....ho sentito la notizia alla Tv ieri.....almeno ci prendiamo delle soddisfazioni nel mondo delle 2 ruote Cross......!!!!!

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

everts76™
20/08/2007, 16:22
:biggrin3:E infatti prima ho nominato Little Antony e all'ultimo ho messo la Yamacca. Certo che anche il SuperSiculo, senza una moto e un team decenti......:rolleyes:...te lo vedi campione anche con la TM??
nn con la stessa facilita' ma penso di si...e cmq io avevo tm....mi tocchi il cuore?? :biggrin3::biggrin3:

gran moto...

anke puzar stava x vincere il mondiale con la tm...ricordi?

valterone
20/08/2007, 18:42
nn con la stessa facilita' ma penso di si...e cmq io avevo tm....mi tocchi il cuore?? :biggrin3::biggrin3:

gran moto...

anke puzar stava x vincere il mondiale con la tm...ricordi?

:biggrin3:Sei troppo di parte, io ho fatto un esempio di moto (poteva essere anche Suzuki..) onesta ma non di più, pilota da mezza classifica, team da mezza classifica (l'anno scorso con una sola moto, quest'anno addirittura mi pare che non ci sia......). Il risultato può essere solo metà classifica.
In questi ultimi anni, c'è molta gente che sgomita per vincere il campionato (vedi i francesi o i sudafricani o lo stesso Searle...). Se ti manca anche uno solo degli ingredienti di cui sopra, trovi qualcuno che ti passa avanti. Intendiamoci, io apprezzo Tony e lo apprezzerei anche arrivasse secondo o terzo. Mi garba proprio il suo modo di guidare....poi vengono anche i risultati e quindi meglio per lui. Secondo me, però, se non corri con un team da alta classifica e se il team non prepara una moto da alta classifica, anche se sei un pilota da alta classifica gli altri parametri ti abbassano, diciamo così, la media.
Prova a immaginare Pourcel sulla Yamacca e Tony sulla Kawasacchi......:rolleyes:..secondo te avrebbe vinto ugualmente con tre gare di anticipo? E Tony sulla Kappatiemme, sarebbe andato meglio di Rattray?

:rolleyes:Non lo sapremo mai......comunque sempre W Cairoli!!

Luchino
20/08/2007, 18:45
Grande grande Tony!!!!Speriamo di vederlo il prossimo anno in quattroemmezzo!!!!!

everts76™
20/08/2007, 18:48
:biggrin3:Sei troppo di parte, io ho fatto un esempio di moto (poteva essere anche Suzuki..) onesta ma non di più, pilota da mezza classifica, team da mezza classifica (l'anno scorso con una sola moto, quest'anno addirittura mi pare che non ci sia......). Il risultato può essere solo metà classifica.
In questi ultimi anni, c'è molta gente che sgomita per vincere il campionato (vedi i francesi o i sudafricani o lo stesso Searle...). Se ti manca anche uno solo degli ingredienti di cui sopra, trovi qualcuno che ti passa avanti. Intendiamoci, io apprezzo Tony e lo apprezzerei anche arrivasse secondo o terzo. Mi garba proprio il suo modo di guidare....poi vengono anche i risultati e quindi meglio per lui. Secondo me, però, se non corri con un team da alta classifica e se il team non prepara una moto da alta classifica, anche se sei un pilota da alta classifica gli altri parametri ti abbassano, diciamo così, la media.
Prova a immaginare Pourcel sulla Yamacca e Tony sulla Kawasacchi......:rolleyes:..secondo te avrebbe vinto ugualmente con tre gare di anticipo? E Tony sulla Kappatiemme, sarebbe andato meglio di Rattray?

mi dispiace...ma nn sono daccordo...
nel cross le moto ora sono poco piu' di moto standard dove si lavora soprattutto sulle sospensioni :wink_:
negli anni 80 e primi 90 c'erano moto-prototipi delle case giap....ma ora nulla.
pensa che quest'anno ma gia' da 2 o 3 anni la kawa 250 e' la miglior moto standard che puoi acquistare :wink_:
quindi tony con la kawa avrebbe cmq spadroneggiato xke' ha una guida fenomenale, ha resistenza che nel cross e' fondamentale, agilita' e grinta...
poi regola bene la moto e si muove su di lei come una biscia...insomma ci mette tantissimo del suo...
e' questo che fa la differenza....IL MANICO (NEL CROSS) :wink_:

AH..POI LE COSE CHE DICO IO LE AMMETTONO GLI STESSI PILOTI... LE MOTO CONTANO IL 10% LE SOSPENSIONI IL 35% IL RESTO E' IL PILOTA...

Grande grande Tony!!!!Speriamo di vederlo il prossimo anno in quattroemmezzo!!!!!

HA GIA' CONFERMATO IN 250...:wink_:

votalele
20/08/2007, 18:55

Non per contraddirti ma la Kawasaki 2007 e' una grande moto!!!!
Infatti Stewart sta facendo quello che vuole nell campionato AMA .nella 450, e Villopoto nella 250 uguale.
Per tornare a Cairoli io mi sono sempre giustificato per essere un fermo perche' non ho il fisico: sono 1,65 perso 56 kg. : in pratica una sega!!!
Beh, l' anno scorso sono andato alla malpensa a vedere Toni e indovinate un po'??? Sara' pochi centimetri piu' di me , ed anche come fisico non e' che faccia paura...
Per cui ho realizzato che il fisico non e' tutto, lui ha proprio un gran manico...io no!!!!
Tre urrah per Toni.....
:supremo::supremo::supremo:

everts76™
20/08/2007, 18:56
Non per contraddirti ma la Kawasaki 2007 e' una grande moto!!!!
Infatti Stewart sta facendo quello che vuole nell campionato AMA .nella 450, e Villopoto nella 250 uguale.
Per tornare a Cairoli io mi sono sempre giustificato per essere un fermo perche' non ho il fisico: sono 1,65 perso 56 kg. : in pratica una sega!!!
Beh, l' anno scorso sono andato alla malpensa a vedere Toni e indovinate un po'??? Sara' pochi centimetri piu' di me , ed anche come fisico non e' che faccia paura...
Per cui ho realizzato che il fisico non e' tutto, lui ha proprio un gran manico...io no!!!!
Tre urrah per Toni.....
:supremo::supremo::supremo:

leggi sopra....infatti...

votalele
20/08/2007, 19:06
leggi sopra....infatti...

Oooops,
scusa mi era sfuggito il tuo ultimo post....
Vedo che siamo dello stesso identico parere..
Nel cross il manico conta ancora un bel po'....
per fortuna:wink_:

Luchino
20/08/2007, 19:06
Tutti i più grandi manici al mondo sono omini minuti,almeno questo è quello che mi sembra di aver constatato...Tutti tranne uno...:rolleyes:

everts76™
20/08/2007, 19:07
Oooops,
scusa mi era sfuggito il tuo ultimo post....
Vedo che siamo dello stesso identico parere..
Nel cross il manico conta ancora un bel po'....
per fortuna:wink_:

STRAQUOTATO... ;-)

votalele
20/08/2007, 19:07
Tutti i più grandi manici al mondo sono omini minuti,almeno questo è quello che mi sembra di aver constatato...Tutti tranne uno...:rolleyes:

Miiii... vicino ad Everts sembro Cucciolo, il nano di Biancaneve....:w00t:

davebike
20/08/2007, 19:20
...grandissimo Tony Cairoli!!!...ci voleva la riconferma dopo un anno di transizione!!!:wink_:

everts76™
20/08/2007, 20:25
Miiii... vicino ad Everts sembro Cucciolo, il nano di Biancaneve....:w00t:

ma no dai...nn sono tanto grosso io... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
21/08/2007, 04:54
GRANDISSSSSIMO!!!!
congratulazioni.....gran manico!!!:wink_: