PDA

Visualizza Versione Completa : Figurine della juve...



giuva
15/05/2006, 12:22
mah!
con ironia eh....:biggrin3: :wink_: :wink_:

http://img73.imageshack.us/img73/1120/juve9zt.jpg (http://imageshack.us)

Darius4475
15/05/2006, 12:25
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

totino
15/05/2006, 12:26
allora il campionato di serie b non ce lo toglie nessuno;)

Black Death
15/05/2006, 12:28
allora il campionato di serie b non ce lo toglie nessuno;)


ma se retrocedono tutte le squadre coinvolte cioè juve,lazio,fiorentina ,milan volgio vedere a tornare su

;)

Doctor Triple
15/05/2006, 12:48
Sono juventino ma schifato da tutto questo. Spero una epurazione generale e poi se ci sarà la serie B o C sarà giusto...

Focus
15/05/2006, 12:58
Doctor, sei il primo Juventino a cui sento dire che è indignato e che la retrocessione (non solo della Juve) è giusta...RISPETTO!

Foca777
15/05/2006, 13:13
Doctor, sei il primo Juventino a cui sento dire che è indignato e che la retrocessione (non solo della Juve) è giusta...RISPETTO!


Quotissimo!

Black Death
15/05/2006, 13:26
Doctor, sei il primo Juventino a cui sento dire che è indignato e che la retrocessione (non solo della Juve) è giusta...RISPETTO!


Quoto pulizia generale questo è il mio pensiero espresso ieri:

mio pensiero (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showpost.php?p=69704&postcount=29)


Ciao Ragazzi sono un tifoso della juve e sempre lo saro' ma ho un solo pensiero da esprimere è tutta una merda anche se si dimostrasse che moggi è il "padrino" del calcio non esiste padrino senza picciotti

si parla di circa 15 squadre coinvolte arbitri giornalisti (che poi fanno la morale) polizziotti corrotti finanzieri broker saranno coinvolte piu' di 500 persone più o meno milionarie (di euro) e noi che paghiamo abbonamenti vari allo stadio alla pay-tv e magari facciamo altre rinuncie per coltivare la nostra passione e i nostri sogni mentre questi bastardi se ne sbattono e pensano solo ai loro porci comodi per anni (tutti sapevano tutto)

vale veramente la pena di litigare per gente che se potesse ti piscierebbe in testa?

non mi vergogno di essere un tifoso juventino ma sono incazzato nero e voglio indietro i miei soldi bastardi non potete giocare con le notre passioni noi lavoriamo per coltivare i notri sogni

come scrivo nella firma IL PRIMO PASSO PER REALIZZARE I PRORPI SOGNI E' SVEGLIARSI.
;)

giuva
15/05/2006, 13:32
ciao black quoto, da interista mi sento solo di dire di non averci mai creduto in fondo alla juve amica degli arbitri, alle partite pilotate , a Moggi che va nello spogliatoio degli arbitri..(figo si è pure preso una multa quella volta), in realtà è ancora peggio!!!!!quello che esce è un triste teatrino che mi allontana ancor di più da questo calcio, spero solo che la giustizia sportiva non guardi in faccia nessuno e punisca chi ha avuto colpe e le società interessate!

Focus
15/05/2006, 13:32
Black, non avevo letto il tuo post...
ok, Doctor è il secondo :wink_: :laugh2:

RESPECT!

prevedo mezza serie B promossa, e viceversa! Bel rimpastone...

AVP191
15/05/2006, 13:33
allora il campionato di serie b non ce lo toglie nessuno;)

grande orgoglio bianconero!:biggrin3:

Black Death
15/05/2006, 13:53
Black, non avevo letto il tuo post...
ok, Doctor è il secondo :wink_: :laugh2:

RESPECT!

prevedo mezza serie B promossa, e viceversa! Bel rimpastone...


pensa che colpaccio sarebbe per sportitalia che per due euro ha acquistato i diritti della serie B :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pensa come saranno felici quelli di Sky :laugh2: :laugh2: :laugh2:

purtroppo anche questo inciderà sulle punizioni da infliggere e chi punire :mad: :mad: :mad:

;)

AVP191
15/05/2006, 13:53
pensa che colpaccio sarebbe per sportitalia che per due euro ha acquistato i diritti della serie B :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pensa come saranno felici quelli di Sky :laugh2: :laugh2: :laugh2:

purtroppo anche questo inciderà sulle punizioni da infliggere e chi punire :mad: :mad: :mad:

;)

quoto!!!:biggrin3:

Focus
15/05/2006, 14:12
sicuramente, tutti quelli che hanno un abbonamento sky calcio, una tessera, che hanno scommesso sulle partite, dovrebbero fare causa alle squadre coinvolte...

Focus
15/05/2006, 14:13
tra l'altro il calciomercato si arricchirà di tutti quei giocatori che verranno liberati a parametro zero conseguentemente all'illecito sportivo accertato per le società...mi sa che mi compro Trezeguet con 100 euro e me lo porto a giocare a calcetto...

AVP191
15/05/2006, 14:17
tra l'altro il calciomercato si arricchirà di tutti quei giocatori che verranno liberati a parametro zero conseguentemente all'illecito sportivo accertato per le società...mi sa che mi compro Trezeguet con 100 euro e me lo porto a giocare a calcetto...

:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:




..ma...perché rido..se sono juventino??????:blink:

Black Death
15/05/2006, 14:43
tra l'altro il calciomercato si arricchirà di tutti quei giocatori che verranno liberati a parametro zero conseguentemente all'illecito sportivo accertato per le società...mi sa che mi compro Trezeguet con 100 euro e me lo porto a giocare a calcetto...


Non penso che i calciatori si possano liberare a parametro zero .... sarebbe troppo bella la vita cosi finche va bene tutti in barca e poi si salvi chi puo'

:mad: :mad:

;)

giuva
15/05/2006, 15:10
no no no altro che liberarsi tutti in serie B!!! Il mio Vicenza che gioca contro la juve con in attacco ibrahimovic e trezeguet!!! o Albinoleffe -juventus....

bastard inside
15/05/2006, 15:35
ALLENATORE

http://img353.imageshack.us/img353/6486/figadajuve9nl.jpg (http://imageshack.us)

ett69
15/05/2006, 15:41
ciao

da tifoso granata sono impaziente xchè vdo che si sta avverando uno dei nostri sogni + mostruosamente proibiti

DERBY TORO - JUVE IN SERIE B

forse però non ce la facciamo nemmeno il prossimo campionato xchè c'è la possbilità che noi si salga in A

ettore

giuva
15/05/2006, 16:11
.....:biggrin3:

http://img198.imageshack.us/img198/2820/juve24ze.jpg (http://imageshack.us)

bastard inside
15/05/2006, 16:13
ciao

da tifoso granata sono impaziente xchè vdo che si sta avverando uno dei nostri sogni + mostruosamente proibiti

DERBY TORO - JUVE IN SERIE B

forse però non ce la facciamo nemmeno il prossimo campionato xchè c'è la possbilità che noi si salga in A

ettore
spero che il toro arrivi 2', così il mantova ha qualche speranza in + di vincere i play-off

3pleSALSA
15/05/2006, 16:15
...se qualcuno ha sbagliato...è giusto che paghi....

EIKONTRIPLE
15/05/2006, 16:20
ADESSO LA JUVE AVRA' UN NUOVO SPONSOR :
LA CITROEN
C1 C2 .........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Focus
15/05/2006, 16:29
per questioni legali, se la società si macchia di illeciti sportivi, i giocatori possono richiedere la rescissione del contratto. Ovvero vengono svincolati e le eventuali società acquirenti non sono tenute a pagare il loro cartellino alla vecchia società...Quindi la Juve e le altre squadre che venissero retrocesse, potrebbero assistere alla fuga di molti giocatori, invogliati a continuare a giocare in serie A (stipendi più alti, sponsorizzazioni ecc) o all'estero...

Black Death
15/05/2006, 16:45
per questioni legali, se la società si macchia di illeciti sportivi, i giocatori possono richiedere la rescissione del contratto. Ovvero vengono svincolati e le eventuali società acquirenti non sono tenute a pagare il loro cartellino alla vecchia società...Quindi la Juve e le altre squadre che venissero retrocesse, potrebbero assistere alla fuga di molti giocatori, invogliati a continuare a giocare in serie A (stipendi più alti, sponsorizzazioni ecc) o all'estero...


:cry: :cry: :cry: :cry: AIUTO MOGGI DOVE SEI? :laugh2: :laugh2: :laugh2:




si scherza per sdrammatizzare, vorrà dire che finalmente qualche giovane giocherà in prima squadra, speriamo non per molto :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:


;)