Visualizza Versione Completa : quali tra queste....?
diablo III 330 euri
diablo (boh) 280 euri
dunlop qualifier 270 euri
metzler M1 250 euri
sinceramente mi attizzano le diablo III, ma forse risparmiare quei 50 eurini....
Ti prego, lascia perdere le M1 e le qualifier......per il resto vedi tu.
Consiglio spassionato, metzeler sportech m3
chiederò anche di queste...grazie
Quoto alla grande!
Prima avevo le M1 (e tutto sommato erano accettabili!) ma con le Sportec M3 è tutta un'altra storia!!!:wink_:
Come gia detto varie volte penso che il discorso gomme sia molto oggettivo visto che non tutti si trovano bene con lo stesso tipo di gomma ( ES: montate le Dunlop sulla hornet = moto inguidabile ) quindi la scelta rimane a te e , purtroppo , devi trovare a tue spese quale gomma fa piu per te .
onlyspeed
29/08/2007, 19:26
io ti consiglio pirelli, ma le qualifier sono grandi gomme!!!
Eh, come no, le regine delle scale!!!
giampippi
29/08/2007, 19:38
Mene ha le m3, io le diablo corsa III
onlyspeed
29/08/2007, 19:41
Eh, come no, le regine delle scale!!!
io le ho avute e non sono per niente cattive anzi ti diro' che le mie attuali corsa tre, ( che ammetto siano superiori in stabilita' e nelle pieghe estreme) in agilita' e nei tempi per entrare in temperatura, sono nettamente inferiori alle qualifier!!!!!!!!
diablo III 330 euri
diablo (boh) 280 euri
metzler M1 250 euri
Scusa ma se non scrivi che uso ne devi fare e che stile di guida hai come ti si può consigliare?
diablo III 330 euri
diablo (boh) 280 euri
metzler M1 250 euri
diablo 3
diablo III 330 euri
diablo (boh) 280 euri
metzler M1 250 euri
Se ti interessa le trovo a circa 50/70 euro in meno con 2/3 giri di pista
Quoto a 1000.... m3 spettacolari
io le ho avute e non sono per niente cattive anzi ti diro' che le mie attuali corsa tre, ( che ammetto siano superiori in stabilita' e nelle pieghe estreme) in agilita' e nei tempi per entrare in temperatura, sono nettamente inferiori alle qualifier!!!!!!!!
Per carita', non ho mai detto questo, solo che non ho mai visto una gomma che si scalina come la qualifier.
speedcane
29/08/2007, 22:48
vai x le metzeller m1 hai delle gran gommme e spendi poco!(durano anche poco)!:blink:
davebike
29/08/2007, 23:00
...vai di Diablo o Diablo corsa III:triumphpride:
vai x le metzeller m1 hai delle gran gommme e spendi poco!(durano anche poco)!:blink:
Peccato che siano gomme fuori produzione da piu di un anno.
ok...dopo un'attenta analisi sulle vostre considerazioni....metterò su...le CEAT della panda!
no, dai, restringo il campo a diablo/qualifier/M3
diablo 3
Se ti interessa le trovo a circa 50/70 euro in meno con 2/3 giri di pista
grazie per l'ottima proposta, ma penso di andare diretto dal gommista a 100 metri da casa...mi semplifico la vita
valterone
31/08/2007, 13:22
Per carita', non ho mai detto questo, solo che non ho mai visto una gomma che si scalina come la qualifier.
:blink::blink:La Diablo anteriore scalina tanto che spingendo la moto ( un pò inclinata..) a mano, ti accorgi che avanza a saltelli.......:ph34r:
diablo da 280
Cavolo, cosi larghe?:biggrin3::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bella...questa mi è proprio piaciuta!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
BlackRain
31/08/2007, 14:31
Io sono pro DUNLOP Tutta la vita ... ma una prova con le nuove DIABLO III la farei volentieri .... ;)
sai, ci tengo al grip...
se intendi le qualifier RR,allora te le consiglio..
le quilifier normali sono molto turistiche..
cicorunner
05/09/2007, 16:30
diablo III 330 euri
diablo (boh) 280 euri
metzler M1 250 euri
mai usato pirelli, ho sempre usato dunlop D208RR
ora con la tiger ho montato le pilot road 2 ma non è una gomma paragonabile con quelle sopradescritte
io ho sempre usato pirelli.. pero' le diablo 2 o 3 insomma è gia una gomma vecchia.. le ultime costano un capitale.. io proverei le metz m3 (si chiamano cosi?)...il mio gommista di fiducia mi ha detto che sono delle buonissime gomme e rendono come le pirelli...io di lui mi fido...sono 10 anni che monto gomme SOLO da lui....
diablo III 330 euri
diablo (boh) 280 euri
metzler M1 250 euri
sua maesta diablo io ho mantato la diablo corsa sono spettacolari te le consiglio pero nel posteriore ho lasciato una diablo normale senno fai 3000 km e sei alla frutta
sua maesta diablo io ho mantato la diablo corsa sono spettacolari te le consiglio pero nel posteriore ho lasciato una diablo normale senno fai 3000 km e sei alla frutta
Ecco, esattamente la cosa da non fare mai!
onlyspeed
06/09/2007, 02:22
Ecco, esattamente la cosa da non fare mai!
quoto!!
:sick:...no!...dai per favore non torniamo sul discorso dell'accoppiata ant. post. anche qui!...stava andando cosi bene questo post,
comunque la mia esperienza con le Diablo corsa è stata una delusione, sul più bello massimo del grip il posteriore è divtato instabile sembrava su una saponetta, caldo torrido asfalto che ci potevi realmente cuocere pure una fiorentina, pieghe da paura poi improvvisamente su curvoni poco più veloci del normale quando rimanevi un po più a lungo in piega al centro curva fino quasi all'uscita mi derapava questa la mia esperienza.
p.s. a fine giornata la gomma era diventata blu!! :blink: questa non lo capita perchè quel colore?
ok giovani, il gioco è fatto. ho messo su le diablo a 280 euri.
Zero sconto, nonostante mi sia inginocchiato e reso disponibile a prestazioni sessuali di ogni tipo...GOMMISTA BASTARDO.
ah, cè una convenzione interessante pirelli-lufthansa per avere punti premio...ovviamente non valida sui pneumatici da moto...RI-BASTARDO
Comunque l'effetto diablo sembra interessante, cazzo si sente subito la differenza del nuovo, adesso sto leccando la cera per cercare di toglierla...non ha un cattivo gusto!
Scusate ma farvi spedire le gomme a casa dalle aziende che abbiamo in convenzione che hanno prezzi di gran lunga piu' convenienti?
Scusate ma farvi spedire le gomme a casa dalle aziende che abbiamo in convenzione che hanno prezzi di gran lunga piu' convenienti?
...si ma se poi devo andare dal solito gommista a farmele montare...tanto vale
Allora, giusto per farti rosicare un po sono andato a fare un salto da racing style, gli ho chiesto il prezzo proprio delle diablo corsa, me le vendeva a 200, poi aggiungici 20 euro per montarle, arrivi a 220 e risparmiavi cmq 60 euro....
I'm sorry for you.....
Allora, giusto per farti rosicare un po sono andato a fare un salto da racing style, gli ho chiesto il prezzo proprio delle diablo corsa, me le vendeva a 200, poi aggiungici 20 euro per montarle, arrivi a 220 e risparmiavi cmq 60 euro....
I'm sorry for you.....
vabbè dai...al prossimo treno verrò a rimini a rifarmi le scarpe.
mi raccomando non spifferare in giro che ho buttato 60 euri che se lo sa la mia donna sono caXXi amari :nonono::nonono:
anche io devo cambiare le gomme, che sono finite e con un chiodo dentro :dry:
attanagliato dal dilemma di cosa scegliere
sono arrivato ad un bivio:
rimonto le diablo corsa (che mi sono trovo bene)
o provo le dunlop qualifier rr?
chi mi sa dire più o meno quanto durano le dunlop?
il "simpatico gommaio" me le mette con 20 euri di differenza a favore delle pirelli
onlyspeed
06/09/2007, 16:31
anche io devo cambiare le gomme, che sono finite e con un chiodo dentro :dry:
attanagliato dal dilemma di cosa scegliere
sono arrivato ad un bivio:
rimonto le diablo corsa (che mi sono trovo bene)
o provo le dunlop qualifier rr?
chi mi sa dire più o meno quanto durano le dunlop?
il "simaptico gommaio" me le mette con 20 euri di differenza a favore delle pirelli
io ci ho fatto piu' di 7000km con le qualifier!!
IO TI DIREI M1..entrano ni tempratura in mezzo secondo..e sul bagnato vanno da dio....e risparmi un po..
diablo III 330 euri
diablo (boh) 280 euri
le boh son di certo delle vecchie corsa..fuori produzione...stanno svuotando i magazzini...
qui le danno a 240 ( da montare )
IO TI DIREI M1..entrano ni tempratura in mezzo secondo..e sul bagnato vanno da dio....e risparmi un po..
Le M1 non sono piu in produzione da piu di un anno....
le boh son di certo delle vecchie corsa..fuori produzione...stanno svuotando i magazzini...
qui le danno a 240 ( da montare )
sinceramente non mi risulta
sono ancora sul sito pirelli, guarda qua
PIRELLI - Motorbike tyre range (http://www.pirelli.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/hypersport/none&vehicleType=MOTO&product_id=1735&uri=/pirellityre/it_IT/browser/xml/catalog/moto/MOTO_MV_MVDIABLO_HYP.xml#)