diablo III 330 euri
diablo (boh) 280 euri
dunlop qualifier 270 euri
metzler M1 250 euri
diablo III 330 euri
diablo (boh) 280 euri
dunlop qualifier 270 euri
metzler M1 250 euri
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
diadlo (boh)
che te lo dico a fare!
sinceramente mi attizzano le diablo III, ma forse risparmiare quei 50 eurini....
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

Ti prego, lascia perdere le M1 e le qualifier......per il resto vedi tu.
Consiglio spassionato, metzeler sportech m3
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Come gia detto varie volte penso che il discorso gomme sia molto oggettivo visto che non tutti si trovano bene con lo stesso tipo di gomma ( ES: montate le Dunlop sulla hornet = moto inguidabile ) quindi la scelta rimane a te e , purtroppo , devi trovare a tue spese quale gomma fa piu per te .
R.A.T. Pescara .IT
io ti consiglio pirelli, ma le qualifier sono grandi gomme!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Eh, come no, le regine delle scale!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.